Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 20/06/2018, 07.49 Rumors

Proli: Bertans resterà, Pascolo e Abass andranno via

Il presidente di Olimpia Milano: Su Mike James siamo in altissimo mare. Burns ha preso casa a City Life

Serie A
Due pagine di Olimpia Milano sull’edizione in edicola de La Gazzetta dello Sport. E per Livio Proli, presidente del club, è anche tempo per parlare di mercato.

SU GOUDELOCK
«Oggi parte per gli Usa, cercheremo di capire se può restare, ma non nel ruolo di quest’anno. Lui è affezionato a Milano e ha sposato la cultura del club, ma vorrebbe giocare 30’ a gara. Non è una partita chiusa, ma insomma…».

SULLE CONFERME
«Abass e Pascolo sono in scadenza e andranno via. Voglio cercare una soluzione dove poter giocare di più. Resteranno Cinciarini, Cusin e poi abbiamo aggiunto Della Valle. Resteranno anche Bertans, Tarczewski e Gudaitis».

SU BURNS
«Chi? Ah, già… Ha preso casa a City Life».

SU BROOKS
«Lo seguiamo da due anni, e poi pare che interessi anche alla Nazionale».

SU MIKE JAMES
«Siamo in altissimo mare».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 235 Commenti

Pagina di 5

  • mjkb1 21/06/2018, 01.09

    datemi heurtel e brooks e la squadra è fatta ed è una bella squadra.

  • mjkb1 21/06/2018, 01.08

    almeno non fanno la ca**ata di mollare Bertans. Menomale, perché conoscendoli mi aspetto sempre il peggio.

  • Frank58 21/06/2018, 00.21

    Pascolo e Abass hanno fatto i turisti a Milano? Due talenti che all'Olimpia non sono esplosi, mi chiedo perchè, non sono ritenuti abbastanza bravi o non sono stati valorizzati a dovere da chi avrebbe dovuto credere in loro, so solo che Milano ha sempre il vantaggio di scegliere i migliori italiani e proprio per questo per una grande responsabilità verso la nazionale essendo l'unica squadra che partecipa all'Eurolega, deve offrire a questi ragazzi la possibilità di confrontarsi a certi livelli.

  • Rob76 20/06/2018, 20.06 Mobile
    Citazione ( mjkb1 20/06/2018 @ 15:24 )

    Micov fisicamente è in parabola discendente, nessun dubbio, ma resta un giocatore a 5 stelle, sia a livello tecnico che come QI cestistico. Sutton è quasi solo fisico, sono due giocatori di categorie diverse. se devono prendere un 3 atletico e stra ...

    Sanders e' ormai un catorcio fisicamente, quest'anno è quasi sempre stato infortunato. E l'anno scorso lo abbiamo visto contro Sutton come subiva, rullino o non rullino nell'intervallo.

  • Mmichele 20/06/2018, 18.26 Mobile
    Citazione ( MaxOne70 20/06/2018 @ 16:54 )

    Ma pascolo e Abi a Cantù non vengono? Visto quelli presi fino adesso bisognerebbe avere italiani come loro.

    Gli Italiani penso che si terranno ben lontani da Cantù, finché non cambierà dirigenza

  • Mike8DAntoni 20/06/2018, 18.24 Mobile
    Citazione ( MaxOne70 20/06/2018 @ 16:54 )

    Ma pascolo e Abi a Cantù non vengono? Visto quelli presi fino adesso bisognerebbe avere italiani come loro.

    Abbass dovrebbe passare per un saluto ai suoi, Dada forse deve comprare dei mobili

  • Mike8DAntoni 20/06/2018, 18.20 Mobile
    Citazione ( giomoi 20/06/2018 @ 15:05 )

    Si torna al discorso iniziale........ Almeno siamo d'accordo sul fatto che adesso sia meglio per loro cambiare aria. Io, comunque, sono convinto che altrove potranno farsi valere e crescere ancora, soprattutto Abass. Per questo vedrei bene un'esperie ...

    Non sono il più adatto a parlare di Fontecchio perché è un giocatore che non apprezzo, in generale trovo sbagliato costringere una squadra ad avere in roster giocatori utili solo per raggiungere il numero utile di Italiani senza possibilità di giocare, non è il caso dei 2 giocatori di cui parlavamo prima che avevano/hanno il potenziale per fare di più. Paradossalmente le leggi panda danneggiano proprio quelli che vorrebbero proteggere

  • GalRODMI86 20/06/2018, 17.48
    Citazione ( Cantucky 20/06/2018 @ 13:35 )

    Il mio dubbio è? Questa squadra è più forte di quella precedente? Burns è meglio di. Pascolo? Se gioca run e gun si altrimenti non credo. Adv è meglio di Abass? Offensivamente sicuro, ma in EL non difende letteralmente su nessuno. Nedovic e’ m ...

    Al momento difficile fare valutazioni, perché di fatto non si sa che roster ci sarà l'anno prossimo, se non per alcuni elementi.
    Il vero problema di Pascolo è che è l'esatto opposto del 4 che vuole Pianigiani. In questo sistema fatica perchè non è tiratore, ma ama avvicinarsi a canestro. Il vero problema è qui.

  • MaxOne70 20/06/2018, 16.54 Mobile
    Citazione ( Cantucky 20/06/2018 @ 13:35 )

    Il mio dubbio è? Questa squadra è più forte di quella precedente? Burns è meglio di. Pascolo? Se gioca run e gun si altrimenti non credo. Adv è meglio di Abass? Offensivamente sicuro, ma in EL non difende letteralmente su nessuno. Nedovic e’ m ...

    Ma pascolo e Abi a Cantù non vengono? Visto quelli presi fino adesso bisognerebbe avere italiani come loro.

  • MaxOne70 20/06/2018, 16.52 Mobile
    Citazione ( rayalle 20/06/2018 @ 09:03 )

    Ma Pascolo dove va? Pensavo tornasse a Trento, ma a meno che Trainotti non bluffasse ieri ha quasi chiuso le porte. Venezia nel ruolo se non sbaglio è coperta, Sassari idem, noi senza coppe dubito parecchio, rimangono Torino, Virtus e Avellino

    Cantù

  • Ea7milano 20/06/2018, 16.08 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/06/2018 @ 12:52 )

    Tu hai visto tutte le partite di Milano e anch'io (forse me ne sono perse 4/5 in tutta la stagione), io ho visto anche un centinaio di partite di Nedovic...tu? Se mi dici che Jerrells entrava e metteva in ritmo la squadra ed evitava palle perse, abbi ...

    Mmm...mi sa che cinciarini lo batte e di gran lunga. Poi con tutti i segnali che fa c’è lo vedrei bene a fare il vigile. In 24 secondi, 12 li spreca a fare segnali e gli altri 12 a palleggiare... comunque a parte gli scherzi,penso che quello che ha dato cinciarini alla squadra quest’anno non è minimamente paragonabile a quello che ha fatto jerrels. A livello di rendita jerrels è nettamente superiore a cinciarini, poi vedete voi,io la penso così

  • sportbasket 20/06/2018, 15.49
    Citazione ( vimetus 20/06/2018 @ 14:11 )

    Ipotizzare che Burns non sia meglio di Pascolo mi sembra un complimento enorme a quest'ultimo... Sarò però curioso di vedere 1) se Burns saprà adattarsi a minutaggi ridotti e responsabilità ridotte 2) se Burns saprà trovare collocamento nel gioc ...

    sulla gazzzetta proli parlando di shields ha detto noi prendiamo solo giocatori da euroleague, penso che burns sia stato preso per il campionato dove 30 minuti li può tranquillamente giocare, in euroleague giocheranno 4 kuz e brooks secondo me

  • moteo80 20/06/2018, 15.48 Mobile
    Citazione ( vimetus 20/06/2018 @ 14:11 )

    Ipotizzare che Burns non sia meglio di Pascolo mi sembra un complimento enorme a quest'ultimo... Sarò però curioso di vedere 1) se Burns saprà adattarsi a minutaggi ridotti e responsabilità ridotte 2) se Burns saprà trovare collocamento nel gioc ...


    Te lo dico io, no a tutte e tre. Lo ho visto per un anno a Brescia. Buon giocatore per la serie A, tanta voglia e determinazione ma tecnicamente misero. Come 4 è sottodimensionato, il fisico lo può far valere in italia ma in Eurolega la musica cambia. Movimenti in post: nessuno. Tiro dalla media è lunga scarso. È un bel muflone palestrato che ha fatto bingo col passaporto italiano ma da americano non se lo sarebbe cacato nessuno. Tranne Brescia che lo ripesco da campionati negli Emirati. Una meteora che ha Cantù ha avuto la annata della vita (con minuti e credito infiniti, però, mentre a Milano si gioca poco e quel poco deve fruttare molto).



    Sarà l'ennesimo flop.



    Mi fa sorridere la campagna acquisti di Milano, sembrano consultare le pagelle della Gazzetta e poco più.

  • sportbasket 20/06/2018, 15.45

    si sta delineando
    cincia jerrels (james)
    nedovic bertans adv
    micov kuz fontecchio
    burns brooks
    tarc guda cusin
    io invece al posto di james prenderei clarke di pesaro e cercherei un 4 di peso alla anthomy gill

  • mjkb1 20/06/2018, 15.24
    Citazione ( Rob76 20/06/2018 @ 15:12 )

    Penso che Sutton possa essere molto più utile sotto tutti i punti di vista di Micov, sia in difesa che in attacco, specie in Eurolega.

    Micov fisicamente è in parabola discendente, nessun dubbio, ma resta un giocatore a 5 stelle, sia a livello tecnico che come QI cestistico. Sutton è quasi solo fisico, sono due giocatori di categorie diverse. se devono prendere un 3 atletico e straripante fisicamente a sto punto riporto a casa Sanders, che vale 3 Sutton a stare stretti.

  • Rob76 20/06/2018, 15.12
    Citazione ( mjkb1 20/06/2018 @ 14:56 )

    Molleresti Micov per prendere Sutton? Senza offesa ma cosa ti fumi?

    Penso che Sutton possa essere molto più utile sotto tutti i punti di vista di Micov, sia in difesa che in attacco, specie in Eurolega.

  • giomoi 20/06/2018, 15.05
    Citazione ( Mike8DAntoni 20/06/2018 @ 14:36 )

    Infatti si parlava al passato, questo treno è andato. Sulla fiducia io ne ha sempre avuta tanta in Dada e Awu ma quest'anno quando erano sul parquet facevano cadere le braccia e la colpa del loro fallimento per me la devono solo a se stessi

    Si torna al discorso iniziale........ Almeno siamo d'accordo sul fatto che adesso sia meglio per loro cambiare aria. Io, comunque, sono convinto che altrove potranno farsi valere e crescere ancora, soprattutto Abass. Per questo vedrei bene un'esperienza estera, lontano dai nostri soliti argomenti, dalla famiglia, etc. Non saranno mai protagonisti in Eurolega, ma buoni giocatori sì. Similmente a loro due potremmo anche parlare di Fontecchio: è sensato che rimanga per la prossima stagione a Milano? A fare cosa? Che spazio avrebbe? Se fosse senza giocare e senza lavorare in palestra (su è giù dagli aerei mica migliori tecnicamente) cosa ci guadagnerebbe? Non so, io forse ho idee antiquate. Molti sostengono che "quelli buoni emergono comunque". Un po' lo penso anch'io, però se li metti nelle situazioni giuste emergono meglio e più in fretta.

  • mjkb1 20/06/2018, 14.56 Mobile
    Citazione ( Rob76 20/06/2018 @ 09:45 )

    Io sacrificherei Jerrells e Micov e prenderei Huertel e Sutton. E infine con Shields chiuderei il roster per gli stranieri.

    Molleresti Micov per prendere Sutton? Senza offesa ma cosa ti fumi?

  • pesaresefortitudino2 20/06/2018, 14.45 Mobile

    Mike James tanta roba.. Milano fa sul serio... mi “accontenterei” di awudu per la F... come 4 invece perso il nazza opterei x lo straniero.. abbasso gli americani, all in su robin benzing... mancio a casa please

  • 09knicks 20/06/2018, 14.43


    Potete prendere chi volete, a meno che non siano tutti fenomeni e ameno che non giochino tutti un discreto minutaggio, arriverete a febbraio o gennaio cotti e stracotti, come quest'anno.



    Basterebbe poi una squadra in stile sassari 2015, con un quintetto forte e ben assortito, più due o tre uomini dalla panca per giocarsi lo scudetto.

    Il problema non è la qualità degli uomini, ma il fatto che la stagione europea cosi organizzata porta via troppe energie.


  • baroneross 20/06/2018, 14.42 Mobile

    Contentissima che Berto rimanga e che arrivi Nedovic, ma sono in lutto per Dada... sentimenti contrastanti...

  • Seirin 20/06/2018, 14.37
    Citazione ( Cantucky 20/06/2018 @ 13:35 )

    Il mio dubbio è? Questa squadra è più forte di quella precedente? Burns è meglio di. Pascolo? Se gioca run e gun si altrimenti non credo. Adv è meglio di Abass? Offensivamente sicuro, ma in EL non difende letteralmente su nessuno. Nedovic e’ m ...


    Premetto che non sono un grande esperto e che non mi sembra corretto paragonare giocatori con caratteristiche e ruoli totalmente differenti, ma chiedersi oggi se ADV sia meglio di Abass dopo che ADV è stato il primo in EC per valutazione e ha rischiato di vincere l'MVP della competizione e Abass da quando è a MI ha giocato poco e soprattutto male con valutazioni misere mi sembra una domanda retorica...
    Poi se anche ADV fallirà pazienza, ma almeno sulla carta direi che non c'è nemmeno paragone.

  • Mike8DAntoni 20/06/2018, 14.36 Mobile
    Citazione ( giomoi 20/06/2018 @ 13:13 )

    Potrei anche condividere il tuo ragionamento, almeno in parte. Però non ho mai avuto l'impressione che per loro fosse semplice guadagnarsi spazio nelle rotazioni. Magari erano (sono) giocatori che ancora avevano bisogno di sentire fiducia e avere mi ...

    Infatti si parlava al passato, questo treno è andato. Sulla fiducia io ne ha sempre avuta tanta in Dada e Awu ma quest'anno quando erano sul parquet facevano cadere le braccia e la colpa del loro fallimento per me la devono solo a se stessi

  • GigiThor5 20/06/2018, 14.30

    Se arriva James, Jerrells si rimette a difendere feroce, ci scommetto.

  • laberra8 20/06/2018, 14.25

    Burns ha preso casa a City Life? Chissà quanto vi costerà l'affitto, caro Livio.

  • vimetus 20/06/2018, 14.11
    Citazione ( Cantucky 20/06/2018 @ 13:35 )

    Il mio dubbio è? Questa squadra è più forte di quella precedente? Burns è meglio di. Pascolo? Se gioca run e gun si altrimenti non credo. Adv è meglio di Abass? Offensivamente sicuro, ma in EL non difende letteralmente su nessuno. Nedovic e’ m ...

    Ipotizzare che Burns non sia meglio di Pascolo mi sembra un complimento enorme a quest'ultimo...
    Sarò però curioso di vedere
    1) se Burns saprà adattarsi a minutaggi ridotti e responsabilità ridotte
    2) se Burns saprà trovare collocamento nel gioco di Pianigiani (con i 4 ha sempre avuto un rapporto particolare)
    3) se Burns saprà adattarsi al tasso di fisicità che troverà in eurolega

  • Tothenorth 20/06/2018, 14.01 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 20/06/2018 @ 13:33 )

    si e no. nel senso che per me i buchi sono: - taglia fisica esterni; - difesa esterni; - cambio del 3; - atletismo in 4; - 4/5 con movimenti in post. se prednessero chi si paventa, per me risolvi: - taglia fisica esterni; - difesa esterni (in par ...

    Abbiamo patito anni e anni dove dirigenza e coach parlavano due lingue diverse , dove il coach chiedeva un lungo e il bellissimo per dispetto ne comprava un altro ( tipo raduljca ) .
    Ora questa volta, nolente o volente ; i due limonano a mezzo stampa e sono in sintonia , quasi in coppia di fatto ed e ‘ già un passo avanti .
    Su mercato e ‘ gia stato detto tutto e il contrario di tutto , dico solo che la prospettiva di noi tifosi , seppur molti più preparati della nostra dirigenza , non per forza concilia con le idee del senese ...
    Cambio del 3 ?? Perché manca ?? 20 Micov e 20 kuz non vanno bene ? Il 4/5 perimetrale perché ?? O vogliamo battere ogni record di roster anche quest’anno , e averne 20 di cui la metà congelati ??
    E comunque il fatto che NON si parli del 3 o del 4/5 non vuol dire che non lo stiano sondando , magari hanno preferito gestir altre priorità ...

  • sempreDINO 20/06/2018, 13.57
    Citazione ( RedDragon 20/06/2018 @ 13:02 )

    Mi spiego meglio. Non ho mai visto ritmo impresso da Jerrels. Fermare l'azione al contrario toglie ritmo. Su Nedovic e ADV non sono d'accordo, ma il discorso su Jerrels e Cincia è proprio sbagliato.


    Chiunque è chiamato a giocare da play imprime un ritmo. Ognuno ha il suo. Fermare l'azione toglie ritmo può essere. A volte la squadra ha bisogno di più ordine per eseguire gli schemi e può sembrare che si rallenti o che non si da un buon ritmo all'azione. A volte la difesa avversaria ti mette in difficoltà e rallenta la tua azione e a volte anche la ferma, ci sono tante situazioni di gioco. Jerrells, quando Cinciarini faceva andare fuori giri la squadra metteva ordine e apparentemente non imprimeva ritmo all'azione. In realtà faceva ben eseguire gli schemi e spesso con lui in campo abbiamo fatto dei buoni breack. E' come le ho lette io le partite e l'alternarsi in campo di cincia e Jerrells.
    Per quando riguarda Nedovic e ADV in cosa non sei d'accordo? Io non ho espresso nessun giudizio, ho detto che fisicamente si assomigliano e che Nedovic per quel poco che ho visto non mi sembra sia un mastino nella fase difensiva. Ma sarò lieto che mi faccia cambiare idea. Lo devo vedere con la mia maglia per capirlo bene.



    Mi spiego meglio. Non ho mai visto ritmo impresso da Jerrels. Fermare l'azione al contrario toglie ritmo. Su Nedovic e ADV non sono d'accordo, ma il discorso su Jerrels e Cincia è proprio sbagliato.

  • GalRODMI86 20/06/2018, 13.53
    Citazione ( undertaker 20/06/2018 @ 12:38 )

    Jarrells dopo Mbaye in un mondo normale dovrebbe essere il secondo a saltare,è un suicidio tenerselo come secondo play,ho ancora gli occhi nelle partite con trento lui che perdeva 15 secondi a palleggiare inutilmente. Sperando sempre che non abbia ...

    In regia anche Tarcezsky sarebbe meglio di Jerrells. Se però lo usi come swingman dalla panchina potrebbe avere un senso. Vedremo.
    Adesso è impossibile trarre conclusioni perchè ci sono troppi incastri da considerare.

  • Mmichele 20/06/2018, 13.51 Mobile

    Come play non mi dispiacerebbe Huertel, che secondo me libereranno viste le voci su Pangos e Wanamaker

  • Cantucky 20/06/2018, 13.35 Mobile
    Citazione ( McAdooo 20/06/2018 @ 12:55 )

    Società bislacca la nostra.. conferma Bertans in 3 e Jerrels come play. A parte il fatto che entrambi sono fuori ruolo, mi dite chi difende?... Ok Nedovic, ma gli altri sono ADV, Micov e il play combo che arriverà. L'unica è sperare veramente che ...

    Il mio dubbio è? Questa squadra è più forte di quella precedente? Burns è meglio di. Pascolo? Se gioca run e gun si altrimenti non credo. Adv è meglio di Abass? Offensivamente sicuro, ma in EL non difende letteralmente su nessuno. Nedovic e’ meglio di Goudelock? Tutto da dimostrare, ho paura che salvo ultime prese di spessore la sostanza non cambi

  • SHAKEnBAKE 20/06/2018, 13.33
    Citazione ( Tothenorth 20/06/2018 @ 13:19 )

    L’importante e’ che si segua la filosofia del coach , poi possiamo discutere di 1000 cose , del non gioco ecc , ma basta scelte non condivise tipo M’Baye ... E mi sembra dopo anni che il bellissimo sia disposto ad assecondare e accontentare il ...

    si e no.


    nel senso che per me i buchi sono:
    - taglia fisica esterni;
    - difesa esterni;
    - cambio del 3;
    - atletismo in 4;
    - 4/5 con movimenti in post.


    se prednessero chi si paventa, per me risolvi:
    - taglia fisica esterni;
    - difesa esterni (in parte);
    - Atletismo in 4.


    rimarresti senza cambio del 3 e senz aun 4/5 da post.


    ora, se e ripeto SE, Burns è spendibile in EL per 10-12 min.....beh metti il kuz a giostrarsi per 20-25 min tra 3 e 4.
    con brooks che i suoi 20-25 li fa tranquillamente.
    il resto sono una ventina di micov, 12 di burns e 3-4 di bertans, e hai chiuso le ali.


    il 4/5 da post non lo abbiamo e non credo lo avremo, se si fa male guda sono cazzi, concordo.

  • bubu170 20/06/2018, 13.31
    Citazione ( Mmichele 20/06/2018 @ 13:21 )

    Provo a chiedere a te, qualche squadra di Eurolega/alta Eurocup farà la scommessa Jeanne? A quanto pare ha ricevuto l'idoneità a giocare

    non penso, più probabile che inizierà dal basso nel campionato francese, sotto controllo o meno di Le Mans

  • bubu170 20/06/2018, 13.28
    Citazione ( RedDragon 20/06/2018 @ 13:04 )

    Sicuramente deve provare, ma non con noi

    Praticamente vorresti la botte piena e la moglie ubriaca...una pecca da sempre di Milano è che va solo su giocatori già rodati...non l'ha fatto con Tarcisio e Guda e si sono visti i risultati!

  • Mmichele 20/06/2018, 13.21 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/06/2018 @ 13:03 )

    Ma non è "quello che succedeva", perchè io vedevo proprio l'opposto

    Provo a chiedere a te, qualche squadra di Eurolega/alta Eurocup farà la scommessa Jeanne?
    A quanto pare ha ricevuto l'idoneità a giocare

  • Tothenorth 20/06/2018, 13.19 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 20/06/2018 @ 13:12 )

    credo che jerrells (soprattutto) e bertans siano due diktat del senese. bertans è il suo carraretto....anche se da 3 fatica, però in difesa ha mostrato buone cose e gioca bene il PnR. jerrells è il suo uomo, non ci rinuncerà mai. concordo anc ...

    L’importante e’ che si segua la filosofia del coach , poi possiamo discutere di 1000 cose , del non gioco ecc , ma basta scelte non condivise tipo M’Baye ...
    E mi sembra dopo anni che il bellissimo sia disposto ad assecondare e accontentare il coso in panchina ..
    Detto ciò , come molti, anche io vedo una squadra poco equilibrata

  • OttoLamphred 20/06/2018, 13.17
    Citazione ( RedDragon 20/06/2018 @ 12:48 )

    Buster28 impazzirebbe del tutto. Oltre a vederla difficile io continuo ad avete dubbi su di lui senza Jasi, anche se certamente non lo schiferei

    Ho nominato Pangos come tipologia di giocatore, lui lo vedo già sulle Ramblas insieme al suo mentore

  • giomoi 20/06/2018, 13.13
    Citazione ( Mike8DAntoni 20/06/2018 @ 12:08 )

    Secondo me avrebbero dovuto dimostrarlo a Milano di essere giocatori veri, le destinazioni di cui sento parlare sarebbero passi indietro notevoli, anche se facessero bene difficilmente si potranno guadagnare opportunità migliori di quelle avute, e s ...

    Potrei anche condividere il tuo ragionamento, almeno in parte. Però non ho mai avuto l'impressione che per loro fosse semplice guadagnarsi spazio nelle rotazioni. Magari erano (sono) giocatori che ancora avevano bisogno di sentire fiducia e avere minuti comunque per migliorare ulteriormente e, se fosse così, Milano non era certo il posto più indicato. Ci ha provato l'Olimpia e ci hanno provato loro, ma adesso rimanere sarebbe totalmente insensato perchè la loro situazione potrebbe cambiare solo in peggio.

  • SHAKEnBAKE 20/06/2018, 13.12
    Citazione ( bubu170 20/06/2018 @ 10:07 )

    Per me stanno spendendo tanti soldi, ma non così bene. Jerrells come cambio del play mi sembra una gran vaccata, Bertans come cambio del 3 mi sembra una gran vaccata e manca un 4/5 che ti garantisca di non aver problemi se uno dei due centri dovesse ...

    credo che jerrells (soprattutto) e bertans siano due diktat del senese.


    bertans è il suo carraretto....anche se da 3 fatica, però in difesa ha mostrato buone cose e gioca bene il PnR.


    jerrells è il suo uomo, non ci rinuncerà mai.
    concordo anche io che servirebbe dell'altro, comunque.

  • RedDragon 20/06/2018, 13.04 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/06/2018 @ 12:56 )

    Ma io non sono sicuro che dominerà, dico solo che se prendi il miglior giocatore per valutazione dell'EC lo devi far giocare...poi magari va male, ma deve giocare e devi provare a fargli fare lo step successivo

    Sicuramente deve provare, ma non con noi

  • bubu170 20/06/2018, 13.03
    Citazione ( sempreDINO 20/06/2018 @ 13:01 )

    Proprio così, con la foga a volte Cinciarini, quando perdeva di lucidità lasciava anche diversi palloni agli avversari che ne approfittavano; è successo tante volte. L'allenatore a questo punto metteva Jerrells, ma non lo dico io, è quello che su ...

    Ma non è "quello che succedeva", perchè io vedevo proprio l'opposto

  • RedDragon 20/06/2018, 13.02 Mobile
    Citazione ( sempreDINO 20/06/2018 @ 12:51 )

    Ah si? Può succedere. Non ci fare caso così come io non faccio caso altre volte alle tue parole

    Mi spiego meglio. Non ho mai visto ritmo impresso da Jerrels. Fermare l'azione al contrario toglie ritmo. Su Nedovic e ADV non sono d'accordo, ma il discorso su Jerrels e Cincia è proprio sbagliato.

  • bubu170 20/06/2018, 13.01
    Citazione ( undertaker 20/06/2018 @ 12:38 )

    Jarrells dopo Mbaye in un mondo normale dovrebbe essere il secondo a saltare,è un suicidio tenerselo come secondo play,ho ancora gli occhi nelle partite con trento lui che perdeva 15 secondi a palleggiare inutilmente. Sperando sempre che non abbia ...

    Ah allora non sono il solo che vede Jerrells palleggiare per 15'' non passarla a nessuno, per poi forzare

  • sempreDINO 20/06/2018, 13.01
    Citazione ( bubu170 20/06/2018 @ 12:52 )

    Tu hai visto tutte le partite di Milano e anch'io (forse me ne sono perse 4/5 in tutta la stagione), io ho visto anche un centinaio di partite di Nedovic...tu? Se mi dici che Jerrells entrava e metteva in ritmo la squadra ed evitava palle perse, abbi ...

    Proprio così, con la foga a volte Cinciarini, quando perdeva di lucidità lasciava anche diversi palloni agli avversari che ne approfittavano; è successo tante volte.
    L'allenatore a questo punto metteva Jerrells, ma non lo dico io, è quello che succedeva. Per me è e resta un grande, ad avercene giocatorì vincenti come lui!
    Nedovic l'ho visto solo 3, 4 volte non di più e ne ho tratto una certa impressione e sarò lieto, come ti ho già detto, di fare mea culpa nel caso si dimostrasse oltre che un giocatore di classe soprattutto nella metà campo offensiva anche in quella difensiva. Dobbiamo solo aspettare. Aspettati nel futuro qualche post in un senso o nell'altro. Non è una minaccia....

  • bubu170 20/06/2018, 13.01
    Citazione ( McAdooo 20/06/2018 @ 12:55 )

    Società bislacca la nostra.. conferma Bertans in 3 e Jerrels come play. A parte il fatto che entrambi sono fuori ruolo, mi dite chi difende?... Ok Nedovic, ma gli altri sono ADV, Micov e il play combo che arriverà. L'unica è sperare veramente che ...

    Condivido in toto... Brooks e i due 5 saranno chiamati a farsi molto il cul* per difendere per tutti

  • bubu170 20/06/2018, 12.59
    Citazione ( Tothenorth 20/06/2018 @ 12:40 )

    Però quei buy out sono riusciti a strapparli all’emporio spagnolo , che in quanto a farsi fo..ttere non sono secondi a nessuno ...e magari il bau bau per una squadra non spagnola e ‘ inferiore perché non vai a rinforzare una tua contender ...

    Ma non essendoci un BO prefissato, quale sarebbe l'interesse di Valencia a chiedere un BO basso per lasciar partire il suo miglio giocatore? Poi capisco che ovviamente voi non siete di Valencia e non potete capire...ma assicuro che al momento Dubi non si muoverà assolutamente...poi magari tra qualche anno le cose saranno diverse, ma ad oggi non lascia di certo (e negli scorsi anni ha rifiutato Real, Barca e CSKA a più riprese)

  • bubu170 20/06/2018, 12.56
    Citazione ( GigiThor5 20/06/2018 @ 12:38 )

    Ho le stesse perplessità tue bro', che ho già condiviso con bubu170 . Spero per l'Olimpia che abbia ragione lui...

    Ma io non sono sicuro che dominerà, dico solo che se prendi il miglior giocatore per valutazione dell'EC lo devi far giocare...poi magari va male, ma deve giocare e devi provare a fargli fare lo step successivo

  • maxmartino60 20/06/2018, 12.56 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 20/06/2018 @ 12:40 )

    Nel male ci potrebbe essere anche del bene: James gran bel giocatore, ma se vi arriva un Pangos della situazione per me fate 13

    Vado contro il coro: felicissimo resti CJ, lo vorrei sempre. Difende, carattere, picchi potenziali in attacco notevoli. Dalla panca tanta roba.
    Uno che a Siena ha detto a Ale " tu stai li, ci penso io"
    E non voglio James, non mi piace (contentissimo al contrario di Nedovic)
    Se viene Brooks abbiamo grande squadra, attendendo un 1 di livello


  • McAdooo 20/06/2018, 12.55

    Società bislacca la nostra.. conferma Bertans in 3 e Jerrels come play. A parte il fatto che entrambi sono fuori ruolo, mi dite chi difende?... Ok Nedovic, ma gli altri sono ADV, Micov e il play combo che arriverà. L'unica è sperare veramente che arrivi un play, che faccia giocare, ma sopratutto che difenda. Saranno contenti i paladini della continuità ad ogni costo, ma rimane forte l'impressione che questa squadra, non so perchè, non ce la faccia ad essere razionale fino in fondo. Sempre delle vaccate, che poi vanno corrette in corso d'opera.. Bah..

  • bubu170 20/06/2018, 12.52
    Citazione ( sempreDINO 20/06/2018 @ 12:36 )

    Dove hai visto che ho affermato che Della Valle e Nedovic sono uguali? Sono solo fisicamente e strutturalmente simili (altezza e peso), entrambi di corporatura snella e forse direi esile o qualcosa simile. Ho visto fare a Della Valle il campo di cors ...

    Tu hai visto tutte le partite di Milano e anch'io (forse me ne sono perse 4/5 in tutta la stagione), io ho visto anche un centinaio di partite di Nedovic...tu?
    Se mi dici che Jerrells entrava e metteva in ritmo la squadra ed evitava palle perse, abbiamo una visione della pallacanestro proprio agli antipodi, perchè di rado ho visto qualcuno fermare la palla quanto lui, quindi possiamo continuare per cent'anni che tanto non cambia nulla

Pagina di 5