Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/06/2018, 16.12 Rumors

Kaleb Tarczewski: c'è la firma sul rinnovo biennale con l'Olimpia Milano

Il centro ha firmato fino al 2020 con Milano

Serie A
Kaleb Tarczewski ha firmato un rinnovo biennale con l’Olimpia Milano, secondo quanto riferito a Sportando che aveva già riportato dell’intesa di massima raggiunta tra le due parti.
Il centro rimarrà quindi all’EA7 fino al termine della stagione 2019-2020.
Tarczewski avrà una uscita per la NBA (con cospicuo buyout) dopo la prima stagione.
Il centro ha chiuso l’anno ad una media di 8.7 punti e 7 rimbalzi di media.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • sportbasket 18/06/2018, 15.53
    Citazione ( bubu170 17/06/2018 @ 21:37 )

    Però sia Jerrells che goudelock si sono rivelati inadeguati (parlo di EL, l'Italia non la considero nemmeno). Giusto sostituirli con due giocatori adeguati, poi se al posto di Theodore metti un play sei a cavallo. Concordo sul 4, servirebbe un 4/5 i ...

    burns in italia può giocare 30 minuri a partita e fare riposare gli altri........

  • GalRODMI86 18/06/2018, 12.05
    Citazione ( Netsend 18/06/2018 @ 09:25 )

    Il passaporto italiano di Brooks non dovrebbe tardare, a differenza di quelle trafile burocratiche in cui si deve risalire ai trisavoli Italici, lui ha sposato una ragazza italiana e come tale l'iter è molto più rapido, questo almeno è quanto avve ...

    Il passaporto dovrebbe già averlo se non ho capito male, altrimenti non sarebbe convocabile per la nazionale.

  • Netsend 18/06/2018, 09.25
    Citazione ( GalRODMI86 17/06/2018 @ 21:02 )

    I due sono complementari, perché Burns prenderebbe il posto di Cusin, per variare il settore lunghi. Brooks é quel 3/4 fisico, difensore e collante che serve come equilibratore nei quintetti di Painigiani. Verranno probabilmente alternati, anche se ...

    Il passaporto italiano di Brooks non dovrebbe tardare, a differenza di quelle trafile burocratiche in cui si deve risalire ai trisavoli Italici, lui ha sposato una ragazza italiana e come tale l'iter è molto più rapido, questo almeno è quanto avvenuto in altri casi analoghi.

  • undertaker 18/06/2018, 08.54

    Thompkins è un mio sogno bagnato da tempo,ma ormai resterà solo un sogno,ormai è diventato un pupillo di Laso(dannati infortuni).
    pure ieri decisivo per la vittoria per la cronaca.


    Piuttosto quello che ha perso minuti è Randolph,che praticamente come minutaggio ha fatto la fine di Thompkins dei primi tempi in casacca blanca,ora non so se ha problemi fisici,ma se devo scommettere uno che potrebbe andarsene del Real è lui.

  • bubu170 18/06/2018, 08.25
    Citazione ( RedDragon 18/06/2018 @ 00:02 )

    Il mio sogno bagnato è Thompkins, ma non vedo perché non dovrebbe rinnovare, tanto più per venire da noi. Ci vorrebbe uno di basso profilo, una mezza scommessa.

    Dopo questo finale di stagione Thompkins verrà blindato...e dire che fino febbraio/marzo non lo volevano tenere. Comunque sì, sarebbe il giocatore ideale

  • RedDragon 18/06/2018, 00.02 Mobile
    Citazione ( bubu170 17/06/2018 @ 19:57 )

    Appunto, burns per il campionato, però servono sempre 5 lunghi, e considerando che dubito verrà preso un 3 dietro a Micov, io fare così: Kuzminskas - Brooks - 4/5 Gudaitis - Tarczewski Con Kuzminskas a giocare una quindicina di minuti da 4 e un'a ...

    Il mio sogno bagnato è Thompkins, ma non vedo perché non dovrebbe rinnovare, tanto più per venire da noi.
    Ci vorrebbe uno di basso profilo, una mezza scommessa.

  • Yuri2 17/06/2018, 23.58 Mobile
    Citazione ( bubu170 17/06/2018 @ 22:47 )

    Come mai non è ancora al Fener allora? O al Maccabi? http://www.euroleague.net/competition/pl
    ayers/showplayer?pcode=004903 Questi sono numeri tali da giustificare un giocatore che ferma sempre l'attacco e che è nella top 3 dei peggiori difensori d ...

    Perché il Fener ha la possibilità e il dovere di avere giocatori più forti di Goudelock, visto che loro partono per vincere l'Eurolega.
    Il Maccabi dal 2015 al 2017 non è stata una squadra di basket ma un circo.


    Ripeto, per il gioco (orribile) di Pianigiani attaccanti miglioro di Goudelock in giro non ne trovi facilmente. Basterebbe solo non mettergli vicino 3 casellanti per avere un saldo più che positivo.

  • SwaggyT 17/06/2018, 23.10 Mobile

    Giocatore miglioratissimo, rinnovo meritato

  • SwaggyT 17/06/2018, 23.09 Mobile

    Giocatore miglioratissimo, rinnovo meritato

  • bubu170 17/06/2018, 22.47 Mobile
    Citazione ( Yuri2 17/06/2018 @ 22:28 )

    Ah, quindi per una stagione andata male (dove ha subito un infortunio, giocava in una squadra costruita malissimo piena di gente che proprio non sa o non può difendere per limiti fisici [Theodore, Pascolo ], limiti atletici [Micov], disabitudine [Go ...

    Come mai non è ancora al Fener allora? O al Maccabi?
    [ link ]

    Questi sono numeri tali da giustificare un giocatore che ferma sempre l'attacco e che è nella top 3 dei peggiori difensori dell'EL?
    È bastata una buona serie contro una squadra con 4M di budget per far cambiare idea alla gente. Fate vobis

  • NoMorePain 17/06/2018, 22.37 Mobile
    Citazione ( bubu170 17/06/2018 @ 21:37 )

    Però sia Jerrells che goudelock si sono rivelati inadeguati (parlo di EL, l'Italia non la considero nemmeno). Giusto sostituirli con due giocatori adeguati, poi se al posto di Theodore metti un play sei a cavallo. Concordo sul 4, servirebbe un 4/5 i ...

    Sul 55 sono daccordo. Lo 0 in realtà è tutto da verificare. Mi spiego meglio, è vero che come go to guy in EL non va bene perchè paghi troppo la sua discontinuità e il suo non essere facilmente inseribile in nessuno schema che non sia ISO O P&R. Oltre ai noti limiti difensivi. Però fino ad oggi (forse) nessuno gli ha mai proposto di fare quello per cui potrebbe essere potenzialmente perfetto, il sesto uomo da cambio ritmo e rottura. Ovvio che, al netto dell’ingaggio, che sarà sicuramente un ostacolo, visto che devi proporgli la metà di quello che prende adesso ed un quarto di quello che prenderebbe in Cina, non vale la pena se lui non condivide e sposa in pieno questo ruolo. Quindi io taglio il Chipmunk, il 55, al quale però va tutta la mia gratitudine, Mbaye e Pascolo. Non prendo Burns. Cerco un play con la testa di Jalen Brunson in USA, Brooks da ITA, Bjelica fratello e uno fra James e Nedovic se le trattative sono vere. Ho detto la mia.

  • GalisdellAris 17/06/2018, 22.29

    Bene! Abbiamo, credo, la miglior coppia di centri, in prospettiva, d'Europa.
    Per il resto, con qualche aggiustamento, tecnico e tattico, potremmo dire la nostra per i playoff di eurosega e, ovviamente, confermarci in Italia

  • Yuri2 17/06/2018, 22.28 Mobile
    Citazione ( bubu170 17/06/2018 @ 22:19 )

    Lo ha ampiamente dimostrato in questa stagione. Che EL deve fare milano? Poi se devo fare una coppa senza obbiettivi specifici non dò più di un milione ad un giocatore come goudelock

    Ah, quindi per una stagione andata male (dove ha subito un infortunio, giocava in una squadra costruita malissimo piena di gente che proprio non sa o non può difendere per limiti fisici [Theodore, Pascolo ], limiti atletici [Micov], disabitudine [Goudelock], testa disabitata [M'Baye] dopo aver fatto una F4 col miglior allenatore d'Europa dove ventelleggiava sempre è inadeguato?
    Io capisco che un giocatore possa non piacere ma non arrivare a stravolgere la realtà.
    Comunque Milano deve lottare per l'ottavo posto, e mi pare che per questo obiettivo Goudelock sia un lusso.

  • baroneross 17/06/2018, 22.21 Mobile

    Bene! Notizia buona e giusta!

  • bubu170 17/06/2018, 22.19 Mobile
    Citazione ( Yuri2 17/06/2018 @ 22:09 )

    Goudelock inadeguato all'eurolega *? lol *chiaramente mi riferisco all'eurolega che deve fare Milano, non a vincerla (anche se ha fatto le F4 con Obradovic, risultando il più impiegato).

    Lo ha ampiamente dimostrato in questa stagione. Che EL deve fare milano? Poi se devo fare una coppa senza obbiettivi specifici non dò più di un milione ad un giocatore come goudelock

  • GalRODMI86 17/06/2018, 22.13 Mobile
    Citazione ( NoMorePain 17/06/2018 @ 21:29 )

    Sono perfettamente daccordo ed è ciò che spero. Premesso che Burns in questa Milano è abbastanza superfluo, per me Milano potrebbe tranquillamente tenere questa squadra aggiungendo un play come il mondo comanda al posto dello sfortunato chipmunk e ...


    Tutto il mercato ruota intorno a Goudelock, e il suo accettare o meno il ruolo di sesto uomo che gli stanno proponendo. Se lo dovessero tenere, allora per me cambierà tutto il mercato.
    Nedovic e James, con Goudelock, rischiamo di avere la stessa situazione di quest'anno. Anche se il serbo ha ottime capacità di giocare senza palla.

  • GalRODMI86 17/06/2018, 22.10 Mobile
    Citazione ( DuduMcAdu 17/06/2018 @ 21:04 )

    Così ha un senso. Anche perché io ai roster di 14 giocatori non credo. Una squadra ha bisogno di gerarchie e certezze

    Dipende. Se le gerarchie le hai già, anche 13 o 14 giocatori sono gestibili.

  • Yuri2 17/06/2018, 22.09 Mobile
    Citazione ( bubu170 17/06/2018 @ 21:37 )

    Però sia Jerrells che goudelock si sono rivelati inadeguati (parlo di EL, l'Italia non la considero nemmeno). Giusto sostituirli con due giocatori adeguati, poi se al posto di Theodore metti un play sei a cavallo. Concordo sul 4, servirebbe un 4/5 i ...

    Goudelock inadeguato all'eurolega *? lol


    *chiaramente mi riferisco all'eurolega che deve fare Milano, non a vincerla (anche se ha fatto le F4 con Obradovic, risultando il più impiegato).

  • Antonio1975 17/06/2018, 22.02 Mobile

    Il trio Jerrells-Theodore-Goudelock ha dimostrato di non valere il quintetto base in EL quindi visto i costi un grande arrivederci alla prossima per tutti e tre.
    Serve un play titolare come l’aria e James, pur ottimo, non lo è...
    Ottimo l’arrivo di ADV così come quello di Nedovic.
    Serve anche un’ala al posto di M’Baye.

  • bubu170 17/06/2018, 21.37 Mobile
    Citazione ( NoMorePain 17/06/2018 @ 21:29 )

    Sono perfettamente daccordo ed è ciò che spero. Premesso che Burns in questa Milano è abbastanza superfluo, per me Milano potrebbe tranquillamente tenere questa squadra aggiungendo un play come il mondo comanda al posto dello sfortunato chipmunk e ...

    Però sia Jerrells che goudelock si sono rivelati inadeguati (parlo di EL, l'Italia non la considero nemmeno). Giusto sostituirli con due giocatori adeguati, poi se al posto di Theodore metti un play sei a cavallo. Concordo sul 4, servirebbe un 4/5 in grado anche di variare nella posizione di 5, dato che gudaitis è Tarczewski, per quanto validi, sono molto simili

  • NoMorePain 17/06/2018, 21.29 Mobile
    Citazione ( bubu170 17/06/2018 @ 18:28 )

    Burns in Eurolega però può fare forse il porta borracce. Avrà forse i minuti di Pascolo, difficilmente di più, anzi più facile di meno; non sarei così sorpreso se Milano prendesse anche un 4/5, specie se Brooks a settembre diverrà italiano

    Sono perfettamente daccordo ed è ciò che spero. Premesso che Burns in questa Milano è abbastanza superfluo, per me Milano potrebbe tranquillamente tenere questa squadra aggiungendo un play come il mondo comanda al posto dello sfortunato chipmunk e un 4 con le dimensioni vere di un’ala da Eurolega al posto di Mbaye. Se poi hai pure Brooks da italiano al posto di Pascolo hai fatto bingo. Per il resto anche se Goudelock e Jerrells sono poco affidabili il fatto di sostituirli sarebbe un ulteriore perfezionamento ma lo farei solo qualora sul mercato ci fosse qualcosa di veramente meglio. Quindi Nedovic O (e sottolineo O) Mike James. Se Dovessimo di nuovo cambiare tutto il settore esterni, calcolando i tempi di metabolizzazione Pianigianeschi, ad aprile saremmo ancora lí a capire il da farsi, temo...

  • NoMorePain 17/06/2018, 21.20 Mobile
    Citazione ( BrunoFitipaldo 17/06/2018 @ 17:45 )

    J.Brooks è un gran giocatore anche col passaporto marziano. Atletico, gran difensore, competitivo e abbastanza intelligente da essere un ottimo giocatore di sistema. Aldilà che sembra fatto dal sarto di Milano, lo vorrei in qualsiasi squadra.

    Chiaro, sono daccordo sul fatto che Brooks sia fortissimo, ma, come italiano non iniziamo neanche il discorso, come straniero (imho) Milano avrebbe bisogno di un tipo di giocatore diverso come dice RedGerroOM1936 cioè un qualcosa di un po’ più pesante. Anche perchè i visti sono 6, quindi tolti i 2 centri, e le tre combo/guardie te ne resta uno fra Kuz/Micov ecc. Solo per quello intendo dire che da straniero o tagli qualcuno di simile (Kuz) oppure io vedrei meglio un giocatore diverso, tipo Bjelica, per intenderci, ossia un 4 molto forte che sia in grado di occupare il ruolo di 5 aprendo molto il campo. Poi Brooks non si discute, questo è ovvio.

  • tonicojeghi 17/06/2018, 21.05 Mobile
    Citazione ( bubu170 17/06/2018 @ 18:28 )

    Burns in Eurolega però può fare forse il porta borracce. Avrà forse i minuti di Pascolo, difficilmente di più, anzi più facile di meno; non sarei così sorpreso se Milano prendesse anche un 4/5, specie se Brooks a settembre diverrà italiano

    Anche perché in un pacchetto 4 con Kuzminkas Brooks e Burns non ce ne e uno che può giocare anche da 5, nemmeno in Italia

  • DuduMcAdu 17/06/2018, 21.04 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 17/06/2018 @ 21:02 )

    I due sono complementari, perché Burns prenderebbe il posto di Cusin, per variare il settore lunghi. Brooks é quel 3/4 fisico, difensore e collante che serve come equilibratore nei quintetti di Painigiani. Verranno probabilmente alternati, anche se ...

    Così ha un senso. Anche perché io ai roster di 14 giocatori non credo. Una squadra ha bisogno di gerarchie e certezze

  • GalRODMI86 17/06/2018, 21.02 Mobile
    Citazione ( DuduMcAdu 17/06/2018 @ 20:56 )

    Domanda agli esperti: a Burns hanno pensato prima di Brooks italiano. Non pensate che i due possano essere in alternativa?

    I due sono complementari, perché Burns prenderebbe il posto di Cusin, per variare il settore lunghi. Brooks é quel 3/4 fisico, difensore e collante che serve come equilibratore nei quintetti di Painigiani. Verranno probabilmente alternati, anche se per quest'anno ancora non si sa se Brooks verrà tesserato come italiano.

  • DuduMcAdu 17/06/2018, 20.56 Mobile

    Domanda agli esperti: a Burns hanno pensato prima di Brooks italiano. Non pensate che i due possano essere in alternativa?

  • Rob76 17/06/2018, 20.55

    Ancora pollaccio di prima categoria, come in tutto l'anno, avrei cercato di scambiarlo con Dubljevic + soldi.

  • bubu170 17/06/2018, 19.57 Mobile
    Citazione ( RedDragon 17/06/2018 @ 19:34 )

    un altro lungo? diventeremmo 15, secondo me prendono Burns per giocare se va bene 2' in Eurolega e farlo sfogare in campionato, con conseguente riposo dei due centri veri

    Appunto, burns per il campionato, però servono sempre 5 lunghi, e considerando che dubito verrà preso un 3 dietro a Micov, io fare così:
    Kuzminskas - Brooks - 4/5
    Gudaitis - Tarczewski
    Con Kuzminskas a giocare una quindicina di minuti da 4 e un'altra quindicina come cambio di Micov

  • Olimpia1936 17/06/2018, 19.51 Mobile
    Citazione ( Realmezcal 17/06/2018 @ 18:57 )

    Concordo. Un tiro dai 4/5 metri è nelle sue corde, vista la tecnica ai liberi. Poi lavorerei per mettere nel repertorio un mezzo gancio (come tiro, intendo. Per i pugni citofonare Trento)

    Ahahah! Decisamente meglio il mezzo gancio dai 2-3 mt rispetto a quelli di Tn... ;)

  • RedDragon 17/06/2018, 19.34
    Citazione ( bubu170 17/06/2018 @ 18:28 )

    Burns in Eurolega però può fare forse il porta borracce. Avrà forse i minuti di Pascolo, difficilmente di più, anzi più facile di meno; non sarei così sorpreso se Milano prendesse anche un 4/5, specie se Brooks a settembre diverrà italiano

    un altro lungo? diventeremmo 15, secondo me prendono Burns per giocare se va bene 2' in Eurolega e farlo sfogare in campionato, con conseguente riposo dei due centri veri

  • Thanos7 17/06/2018, 19.12 Mobile

    Ottimo per Kaleb
    Ottimo in difesa,lo voglio più incisivo in fase offensiva,deve lavorare di più sui movimenti in post basso e sui ganci dove al momento il suo collega Guidaitis gli è superiore.
    E deve imparare meglio a gestirsi i falli
    Se riesce a migliorare questi aspetti diventa un Top al 100%

  • Realmezcal 17/06/2018, 18.57 Mobile
    Citazione ( Olimpia1936 17/06/2018 @ 17:43 )

    Ottimo. Se si costruisse un tiro affidabile dalla media e non facesse falli sciocchi sarebbe da top in Europa.

    Concordo. Un tiro dai 4/5 metri è nelle sue corde, vista la tecnica ai liberi.
    Poi lavorerei per mettere nel repertorio un mezzo gancio (come tiro, intendo. Per i pugni citofonare Trento)

  • RedGerroOM1936 17/06/2018, 18.46 Mobile
    Citazione ( NoMorePain 17/06/2018 @ 17:09 )

    Ma Brooks vale il gioco se diventa italiano, da straniero penso si possa trovare qualcosa di diverso (non meglio, diverso) mentre il 3 duttile ce l’abbiamo già, è Kuz. OlimpiaMilano98 

    Brooks va benissimo anche da straniero. A meno che non arrivi Singleton o Dubljevic che sarebbe perfetto come 5/4 o Tillie...
    Comunque, essendo questione di tempo, aspetti a tesserarlo in LBA

  • bubu170 17/06/2018, 18.28 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 17/06/2018 @ 17:03 )

    Se arrivano Burns e Brooks direi che siamo coperti...Andrei anch'io, come molti hanno già scritto, su un 3 duttile ed atletico.

    Burns in Eurolega però può fare forse il porta borracce. Avrà forse i minuti di Pascolo, difficilmente di più, anzi più facile di meno; non sarei così sorpreso se Milano prendesse anche un 4/5, specie se Brooks a settembre diverrà italiano

  • BrunoFitipaldo 17/06/2018, 17.45 Mobile
    Citazione ( NoMorePain 17/06/2018 @ 17:09 )

    Ma Brooks vale il gioco se diventa italiano, da straniero penso si possa trovare qualcosa di diverso (non meglio, diverso) mentre il 3 duttile ce l’abbiamo già, è Kuz. OlimpiaMilano98 

    J.Brooks è un gran giocatore anche col passaporto marziano. Atletico, gran difensore, competitivo e abbastanza intelligente da essere un ottimo giocatore di sistema. Aldilà che sembra fatto dal sarto di Milano, lo vorrei in qualsiasi squadra.

  • Olimpia1936 17/06/2018, 17.43 Mobile

    Ottimo. Se si costruisse un tiro affidabile dalla media e non facesse falli sciocchi sarebbe da top in Europa.

  • stedb 17/06/2018, 17.29 Mobile
    Citazione ( sickhero 17/06/2018 @ 16:53 )

    Resta, ma con i probabili Brooks e Burns in arrivo avrà molti minuti da 3 e farà il 4 con il quintetto piccolo. O almeno è quello che un coach intelligente farebbe fare a uno con le sue caratterist...no dai scherzavo, cancella tutto.

    Ti sei censurato da soli ...

  • stedb 17/06/2018, 17.28 Mobile
    Citazione ( DeleCanTJump 17/06/2018 @ 16:51 )

    Ma kuzminkia nn resta?

    Si rimane

  • stedb 17/06/2018, 17.26 Mobile
    Citazione ( BrunoFitipaldo 17/06/2018 @ 16:35 )

    È essenziale ?

    Sarebbe curioso saperlo! Comunque notizia che già si sapeva e ottima noti

  • OlimpiaMilano98 17/06/2018, 17.21 Mobile
    Citazione ( NoMorePain 17/06/2018 @ 17:09 )

    Ma Brooks vale il gioco se diventa italiano, da straniero penso si possa trovare qualcosa di diverso (non meglio, diverso) mentre il 3 duttile ce l’abbiamo già, è Kuz. OlimpiaMilano98 

    Guarda, per adesso il 3 titolare del prossimo anno, come è stato quest’anno d’altronde, è micov, e su questo non ci sono dubbi.


    Poi, sia con l’arrivo di burns che di Brooks penso che la nostra ala grande titolare rimanga kuzminskas.
    Però se arrivano veramente i 2 citati qua sopra probabilmente vedremo micov con qualche minuto in meno (cosa buona) e kuzminskas con più minuti da 3 rispetto a quest’anno, affiancato da Brooks/burns

  • GigiThor5 17/06/2018, 17.15
    Citazione ( NoMorePain 17/06/2018 @ 17:09 )

    Ma Brooks vale il gioco se diventa italiano, da straniero penso si possa trovare qualcosa di diverso (non meglio, diverso) mentre il 3 duttile ce l’abbiamo già, è Kuz. OlimpiaMilano98 

    Su Jeff italiano ho fiducia. Kuz da 3 penso sia da utilizzare in modo tattico, non continuativo...
    Poi resta da valutare il discorso della distribuzione del protagonismo...Kuz per me non ci sta dentro a fare il cambio di Vladiammiro...Poi boh, troveranno una quadra, mi auguro.

  • sickhero 17/06/2018, 17.12 Mobile
    Citazione ( DeleCanTJump 17/06/2018 @ 17:00 )

    Brooks e Burns nn sono ufficiali però, o sbaglio? Ho letto rumors nelle settimane/mesi (di Burns è un pezzo che non leggo niente). In teoria avete anche l'opzione pascolo ma mi sa il vs coach nn lo digerisce, spero torni a TN prima che sia troppo t ...

    Vengono definiti "in trattativa avanzata", secondo me la società aspetta lunedì di parlare con Goudelock, perché il suo è forse il contratto più dispendioso, prima di muoversi definitivamente sul resto del gruppo. Dada viene dato in partenza, di più non saprei. Per me con AdV - James - Nedovic - Brooks - Burns e un tre difensore chiudiamo.

  • maxmartino60 17/06/2018, 17.09

    ottimo trattenere Kaleb
    sui 4 direi che dovrebbero essere Burns e Brooks
    sulla permanenza di Kuzminkas non sarei troppo sicuro, ma lo vedrei benissimo alternarsi in 3 con Micov, basta 4, non è il suo ruolo

  • NoMorePain 17/06/2018, 17.09 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 17/06/2018 @ 17:03 )

    Se arrivano Burns e Brooks direi che siamo coperti...Andrei anch'io, come molti hanno già scritto, su un 3 duttile ed atletico.

    Ma Brooks vale il gioco se diventa italiano, da straniero penso si possa trovare qualcosa di diverso (non meglio, diverso) mentre il 3 duttile ce l’abbiamo già, è Kuz. OlimpiaMilano98 

  • sickhero 17/06/2018, 17.07 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 17/06/2018 @ 17:00 )

    Chissà che un po' di competizione per i minuti in campo non gli faccia bene...Quando si toglie la giarrettiera è fortissimo.

    Il suo peggior difetto sembra il sentirsi spaesato, e secondo me è troppo leggero per fare il quattro contrastando con l'atletismo. Abass paradossalmente in gara 4 e 5 aveva mostrato buone cose a livello fisico, al suo posto. Mentre caricando da tre si galvanizza e spesso offre momenti di pura classe. SPEREM, SPEREM.

  • GigiThor5 17/06/2018, 17.03
    Citazione ( NoMorePain 17/06/2018 @ 16:44 )

    Sono incredibilmente curioso di vedere chi prenderemo come 4 titolare.

    Se arrivano Burns e Brooks direi che siamo coperti...Andrei anch'io, come molti hanno già scritto, su un 3 duttile ed atletico.

  • OlimpiaMilano98 17/06/2018, 17.02 Mobile

    Bene! Finalmente

  • OlimpiaMilano98 17/06/2018, 17.01 Mobile
    Citazione ( NoMorePain 17/06/2018 @ 16:44 )

    Sono incredibilmente curioso di vedere chi prenderemo come 4 titolare.

    Kuzm

  • DeleCanTJump 17/06/2018, 17.00 Mobile
    Citazione ( sickhero 17/06/2018 @ 16:53 )

    Resta, ma con i probabili Brooks e Burns in arrivo avrà molti minuti da 3 e farà il 4 con il quintetto piccolo. O almeno è quello che un coach intelligente farebbe fare a uno con le sue caratterist...no dai scherzavo, cancella tutto.

    Brooks e Burns nn sono ufficiali però, o sbaglio? Ho letto rumors nelle settimane/mesi (di Burns è un pezzo che non leggo niente). In teoria avete anche l'opzione pascolo ma mi sa il vs coach nn lo digerisce, spero torni a TN prima che sia troppo tardi. D'altronde con un gioco con palla così poco dentro a voi penso servano o super mestieranti (alla Burns appunto) o gente con gioco frontale da lontano proprio come Kuz. Penso per voi il 4 sia il ruolo meno essenziale anche se al tempo stesso è stato proprio il ruolo dove avete avuto più lacune quest'anno. Nn penso vi serva altro come caratteristiche diverso da quello che già nn avete /si vocifera andiate ad avere

  • GigiThor5 17/06/2018, 17.00
    Citazione ( sickhero 17/06/2018 @ 16:53 )

    Resta, ma con i probabili Brooks e Burns in arrivo avrà molti minuti da 3 e farà il 4 con il quintetto piccolo. O almeno è quello che un coach intelligente farebbe fare a uno con le sue caratterist...no dai scherzavo, cancella tutto.

    Chissà che un po' di competizione per i minuti in campo non gli faccia bene...Quando si toglie la giarrettiera è fortissimo.

Pagina di 2