Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 30/05/2018, 08.55 Rumors

Virtus Bologna al dunque con Andrea Trinchieri

Differenza ancora grande tra domanda e offerta, Dalla Salda vuole chiudere in settimana

Serie A
Giorni decisivi nella trattativa tra la Virtus Bologna e Andrea Trinchieri. Secondo La Gazzetta dello Sport, Alessandro Dalla Salda vorrebbe chiudere entro fine settimana aprendo poi altre strade in caso di esito negativo.

La differenza tra domanda e offerta, comunque, sarebbe ancora grande.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • lucavirtus 30/05/2018, 16.55 Mobile

    Per me bisognerebbe anche fare un discorso sulle alternative, se sono Menetti o Sacripanti si può alzare l'offerta, se sono Buscaglia o Djordjevic cascheremmo in piedi lo stesso e non avrebbe senso tirarla per le lunghe con Trinchieri.

  • GalRODMI86 30/05/2018, 13.22
    Citazione ( Vnereandthunder 30/05/2018 @ 12:11 )

    Al dunque nel senso che o accetta o si cambia obbiettivo.

    Così ha più senso, però avrei usato altre parole per il titolo.
    Comunque giusto che sia così. Prima si trova l'allenatore, prima si può iniziare a programmare.

  • Virtus2015 30/05/2018, 13.02

    A proposito
    se fai la CL e arrivi nelle prime 4 si prendono premi tra i 350 k e il 1,2 mil €
    penso che sia un obiettivo concreto per la società (e quindi anche per il coach)
    La V mi sembra guardi parecchio agli introiti (e fa bene) vedi il premio italiani di quest'anno.
    Però a seconda degli obiettivi che ti prefiggi cambia parecchio la squadra che devi fare. Un conto è giocare una buona coppa + una buona RS (che a fine aprile primi di maggio sono entrambe finite) e poi vedere cosa succede ai PO ma senza l'obbligo di andare avanti per forza. Devi concentrare le forze in un periodo + limitato.
    Un altro conto è invece puntare + sul campionato che sulla coppa (come fanno praticamente tutte le squadre Italiane - tranne MI che ha un discorso a parte con l' EL). Perchè significa progettare una squadra che deve andare avanti fino a giugno.
    Se poi vuoi fare bene in entrambi (CL + campionato) allora ci vuole uno squadrone veramente forte perchè devi giocare realisticamente almeno 60-65 partite che sono parecchie
    vedi venezia e avellino che quest'anno con le coppe sono arrivate fino in fondo mentre trento si è fermata prima.
    Un pò più di benzina nelle gambe alla fine della stagione non guasta.

  • Valdanito1985 30/05/2018, 13.01 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 30/05/2018 @ 09:07 )

    Quindi anche tra me e l'acquisto di una Ferrari siamo al dunque....

    Chapeau!

  • iacoporoma 30/05/2018, 12.54 Mobile
    Citazione ( Virtus2015 30/05/2018 @ 12:28 )

    A parte quello che prenderebbe TRINCHIERI bisogna vedere la squadra che vuole fare. Non penso che venga solo per fare li soliti gironi eliminatori di CL + eventuali 4° di finale e magari i Play off qui. Direi che le ambizioni della società e del te ...

    Condivisibile

  • Virtus2015 30/05/2018, 12.28

    A parte quello che prenderebbe TRINCHIERI bisogna vedere la squadra che vuole fare.
    Non penso che venga solo per fare li soliti gironi eliminatori di CL + eventuali 4° di finale e magari i Play off qui.
    Direi che le ambizioni della società e del tecnico dovrebbero essere quelli almeno di arrivare nelle prime 4 sia in CL che in campionato.(se vuoi andare avanti almeno alle semifinali di campionato bisogna arrivare ameno nelle prime 5 posizioni per avere una sfida fattibile).
    Non vorrei che le perplessità di TRINCHIERI siano legate più al budget per la squadra (che ancora non c'è) che al suo stipendio ovvero ha carta bianca per comprare giocatori forti ??.
    Siccome mi sembra di aver letto che a DELLA SALDA verrebbe confermato il budget dello scorso anno ovvero 6 mil € non so se bastano

    Alla V quest'anno mi è sembrato che abbiano avuto il braccino corto sarà vero che hanno tutte queste ambizioni ?
    Poi direi che siccome ci danno una WC sarà meglio fare bella figura se vogliamo ri-cominciare ad avere una certa reputazione in europa.

  • OttoLamphred 30/05/2018, 12.28
    Citazione ( FraJK 30/05/2018 @ 09:35 )

    hai ragione. e infatti (lasciando stare come e andata a finire) Banchi ha accettato un triennale a Torino convinto da subito del progetto. non è stato settimane a dire "ma.... forse ho un Eurolega. aspetta... forse in Turchia ho più soldi". L'atteg ...

    Questo è un altro discorso e su questo ti do ragione

  • Gil10Sba5 30/05/2018, 12.13 Mobile
    Citazione ( Tothenorth 30/05/2018 @ 09:37 )

    Pianigiani 2 milioni di triennale ...

    Grazie, sono tanti soldi per campionato italiano e coppa

  • Vnereandthunder 30/05/2018, 12.11
    Citazione ( GalRODMI86 30/05/2018 @ 12:10 )

    A me sfugge una cosa: se siamo al dunque, non è una contraddizione dire che la differenza tra la richiesta e la domanda è ancora elevata ?

    Al dunque nel senso che o accetta o si cambia obbiettivo.

  • GalRODMI86 30/05/2018, 12.10

    A me sfugge una cosa: se siamo al dunque, non è una contraddizione dire che la differenza tra la richiesta e la domanda è ancora elevata ?

  • iacoporoma 30/05/2018, 12.08 Mobile
    Citazione ( Joejoe 30/05/2018 @ 11:09 )

    Anche se dal prossimo anno la virtus reintroduce la clausola dei contratti d immagine , il suo budget aumenterà, ma non è paragonabile a squadre di EL ...sarebbe assurdo dare 500k NETTI al trik!! Andrei sul piano B. P.s anche perché le coop voglio ...

    I problemi che si sono creati quest’anno sono dovuto proprio alla percentuale societaria delle Coop che evidentemente non avevano alcuna internazione di metterci altra pilla.

  • KeithL 30/05/2018, 11.55 Mobile
    Citazione ( aemme 30/05/2018 @ 11:20 )

    Non condivido il profilo che ne hai fatto, ma ovviamente è soggettivo. Ognuno di noi ha le sue visioni. Ad ogni modo la Virtus, Trinchieri o no, punta forse su Flaccadori. In un ruolo dove non credo una squadra così ambiziosa proponga Aradori-Flacc ...

    Dalla Salda se lo dovrà far andare bene perché Aradori è stato firmato con un triennale e messo al centro del progetto prima del suo arrivo, se non lo voleva poteva starsene a Reggio. Flaccadori-Aradori-esterno usa è una rotazione di gran lusso

  • TakeThisLife 30/05/2018, 11.55
    Citazione ( Tiroda4 30/05/2018 @ 10:32 )

    Io non so Aradori cosa abbia fatto in passato, ma quest'anno per me è stato nettamente il migliore, è un giocatore tecnicamente fortissimo, può giocare due ruoli, è un difensore certamente non fenomenale ma molto meno peggiore di quanto si crede ...

    Hmmm, non esageriamo.
    E' stato forse si il migliore, ma in mezzo a un branco di mezze figure...forse è meglio dire che è stato il più costante.
    Avrei da ridire anche sul "tecnicamente fortissimo"...è un buon (buonissimo ,se in serata)tiratore...i tecnicamente fortissimi, sono altri.
    Sulla difesa, lasciamo perdere. Probabilmente fra i peggiori in italia, non tiene nessuno, non è reattivo sulle gambe, non salta.


    Diciamo che il passaporto "aiuta" a considerarlo un signor giocatore, da avere.

  • Tracannard 30/05/2018, 11.52

    Trinchieri fa bene a soppesare , se per lui è un declassamento che almeno sia ben pagato

  • aemme 30/05/2018, 11.20
    Citazione ( Tiroda4 30/05/2018 @ 10:32 )

    Io non so Aradori cosa abbia fatto in passato, ma quest'anno per me è stato nettamente il migliore, è un giocatore tecnicamente fortissimo, può giocare due ruoli, è un difensore certamente non fenomenale ma molto meno peggiore di quanto si crede ...

    Non condivido il profilo che ne hai fatto, ma ovviamente è soggettivo. Ognuno di noi ha le sue visioni.
    Ad ogni modo la Virtus, Trinchieri o no, punta forse su Flaccadori. In un ruolo dove non credo una squadra così ambiziosa proponga Aradori-Flaccadori.
    E Dalla Salda, te lo garantisco, Aradori non lo può vedere..... perchè tu analizzi i numeri. Ma dietro a quelli (purtroppo) c'è ben altro giocatore.

  • Joejoe 30/05/2018, 11.09 Mobile

    Anche se dal prossimo anno la virtus reintroduce la clausola dei contratti d immagine , il suo budget aumenterà, ma non è paragonabile a squadre di EL ...sarebbe assurdo dare 500k NETTI al trik!! Andrei sul piano B.
    P.s anche perché le coop vogliono vendere le loro quote


  • Tiroda4 30/05/2018, 10.32
    Citazione ( KeithL 30/05/2018 @ 10:28 )

    Ma poi Trinchieri ha già allenato Aradori e con discreti risultati

    Io non so Aradori cosa abbia fatto in passato, ma quest'anno per me è stato nettamente il migliore, è un giocatore tecnicamente fortissimo, può giocare due ruoli, è un difensore certamente non fenomenale ma molto meno peggiore di quanto si crede generalmente, un buonissimo rimbalzista ed uno con un atteggiamento impeccabile. Averne dieci, di giocatori così.

  • KeithL 30/05/2018, 10.28 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 30/05/2018 @ 10:24 )

    Aradori nemmeno quest'anno era il protagonista, ed è stato il migliore. Aradori è una grandissima seconda punta.

    Ma poi Trinchieri ha già allenato Aradori e con discreti risultati

  • Tiroda4 30/05/2018, 10.24
    Citazione ( aemme 30/05/2018 @ 10:11 )

    Vedremo. Aradori in una squadra di Trichieri non fa certo il protagonista. Vedremo se sbaglio...

    Aradori nemmeno quest'anno era il protagonista, ed è stato il migliore.
    Aradori è una grandissima seconda punta.

  • aemme 30/05/2018, 10.11
    Citazione ( Tiroda4 30/05/2018 @ 09:52 )

    E perché mai?

    Vedremo.
    Aradori in una squadra di Trichieri non fa certo il protagonista. Vedremo se sbaglio...

  • Tiroda4 30/05/2018, 09.54

    In ogni caso, se non dovesse andare con Trinchieri (che io continuo a vedere come una bellissima illusione) io andrei forte su Buscaglia, sempre che venga via da Trento per andare in una società con blasone ma che ad oggi è oggettivamente di un livello inferiore sotto tutti gli aspetti.

  • Tiroda4 30/05/2018, 09.52
    Citazione ( aemme 30/05/2018 @ 09:17 )

    Se firma, quale mirabolante trattativa riuscirà a portare a termine il buon Sbezzi, visto che dovrà probabilmente trovare per l'ennesimo anno nuova casa per Aradori??

    E perché mai?

  • Tiroda4 30/05/2018, 09.51
    Citazione ( TakeThisLife 30/05/2018 @ 09:13 )

    capisco il concetto e in parte lo condivido. E' vero,siamo la Virtus (l'ultima italiana a vincere la coppa dei campioni e - ci scommetto - la prossima che lo rifarà)...siamo anche in rampa di lancio e anche discretamente pieni di soldini... Ma facci ...

    Quotissimo.

  • Tiroda4 30/05/2018, 09.51
    Citazione ( FraJK 30/05/2018 @ 09:35 )

    hai ragione. e infatti (lasciando stare come e andata a finire) Banchi ha accettato un triennale a Torino convinto da subito del progetto. non è stato settimane a dire "ma.... forse ho un Eurolega. aspetta... forse in Turchia ho più soldi". L'atteg ...

    Con tutto il rispetto per Banchi, che è allenatore di alto livello, Trinchieri mi pare che abbia al momento ancora più appeal. Vero che al Bamberg non è finita benissimo la sua esperienza, ma cosa aveva costruito in tre anni, dal nulla? Credo che sia esattamente questo che gli si chiede alla Virtus, bisogna vedere se ha voglia di rimettersi in gioco in un club certamente più prestigioso.

  • Tiroda4 30/05/2018, 09.49
    Citazione ( FraJK 30/05/2018 @ 09:04 )

    con grande rispetto per Trinchieri.... ma la Virtus può permettersi (anche e non solo per questione di immagine) questo balletto per settimane? io penso che un allenatore DEVE DESIDERARE la Virtus. Se sta valutando altro e tiene la V come ruota di s ...

    Ahimè, al momento non esiste nessun allenatore di alto livello che desideri la Virtus. Gli allenatori desiderano squadre forti, che fanno l'Eurolega e garantiscono possibilità di vittoria e visibilità, oltre che un bello stipendio. La storia è piena di ruderi, purtroppo, e la Virtus negli ultimi 10 anni è stato poco più di questo, inutile girarci intorno.


    Io ribalto la frittata: già il fatto che Trinchieri ci stia pensando (sempre che sia così) è molto positivo perché significa che giudica serio ed ambizioso il progetto che gli è stato prospettato e che sta valutando se ripartire da un progetto a lungo termine, anche societario, invece che sedersi su una cassaforte ed iniziare a spendere (come sarebbe in Turchia o al Barcelona, per dire).

  • KeithL 30/05/2018, 09.47 Mobile
    Citazione ( aemme 30/05/2018 @ 09:17 )

    Se firma, quale mirabolante trattativa riuscirà a portare a termine il buon Sbezzi, visto che dovrà probabilmente trovare per l'ennesimo anno nuova casa per Aradori??

    Sbagliato, si informi prima di scrivere sciocchezze

  • bubu170 30/05/2018, 09.41
    Citazione ( FraJK 30/05/2018 @ 09:35 )

    hai ragione. e infatti (lasciando stare come e andata a finire) Banchi ha accettato un triennale a Torino convinto da subito del progetto. non è stato settimane a dire "ma.... forse ho un Eurolega. aspetta... forse in Turchia ho più soldi". L'atteg ...

    Questo è un altro discorso e posso anche essere d'accordo; infatti io avrei preso subito Djordjevic e basta

  • Tothenorth 30/05/2018, 09.37 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 30/05/2018 @ 09:04 )

    Ma perché quanto prendeva al Bamberg e quanto prendono altri allenatori italiani tipo,Pianigiani, Buscaglia, De Raffaele? Davvero stanno sui 350 lordi a stagione?

    Pianigiani 2 milioni di triennale ...

  • FraJK 30/05/2018, 09.35 Mobile
    Citazione ( bubu170 30/05/2018 @ 09:19 )

    Obradovic prende 500 x 4 però... se vuoi un grande coach lo devi pagare, altrimenti ne prendi uno "normale" che però non sarà mai un valore aggiunto come lo può essere un Trinchieri o un Djordjevic. E occhio che il coach conta molto più di un si ...

    hai ragione. e infatti (lasciando stare come e andata a finire) Banchi ha accettato un triennale a Torino convinto da subito del progetto. non è stato settimane a dire "ma.... forse ho un Eurolega. aspetta... forse in Turchia ho più soldi". L'atteggiamento e la non convinzione di Trinchieri non mi sembrano adatte al momento della Virtus.

  • bubu170 30/05/2018, 09.35
    Citazione ( SpencerDunkley 30/05/2018 @ 09:32 )

    Bubu sai qualcosa sull' accostamento di repesa ad av? il suo agente ha negato trattativa da quanto leggo sui siti... io spero che per noi sia una possibilità concreta

    No mi spiace, non ne so nulla

  • SpencerDunkley 30/05/2018, 09.32
    Citazione ( bubu170 30/05/2018 @ 09:19 )

    Obradovic prende 500 x 4 però... se vuoi un grande coach lo devi pagare, altrimenti ne prendi uno "normale" che però non sarà mai un valore aggiunto come lo può essere un Trinchieri o un Djordjevic. E occhio che il coach conta molto più di un si ...

    Bubu sai qualcosa sull' accostamento di repesa ad av? il suo agente ha negato trattativa da quanto leggo sui siti... io spero che per noi sia una possibilità concreta

  • Emix9 30/05/2018, 09.30

    La cosa positiva è che Trinchieri sta prendendo in considerazione di venire, cioè non ha detto: "no, vado solo in squadre da EL".
    come dice il saggio: là dove c'è una volontà, c'è una via.




  • FraJK 30/05/2018, 09.30 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 30/05/2018 @ 09:26 )

    Se la Virtus vuole tornare ad alto livello Trinchieri è l'uomo giusto poche storie. Ha dimostrato di essere molto bravo ovunque sia stato. Magari ce ne sono altri ma non tanti come si crede e soprattutto quelli bravi veri chiedono queste cifre. Cert ...

    io non ho dubbi sul valore di Trinchieri. Ho dubbi sul fatto che lui (o qualunque professionista) che rifiita una offerta molto buona abbia la testa giusta per far partire un progetto molto ambizioso ma che oggi è tutt altro che ricco di livello Eurolega. se ha dubbi quest estate li avrà anche la prossima quando penserà di nuovo alla NBA o al Darussafaka di turno.... per spiegarmi. fossi Milano lo prenderei al volo. la Virtus secondo me ha bisogno di altro. di un professionista di livello ma STRACONVINTO AL 100% che per 3 anni deve costruire qualcosa. non di uno che esita perchè può prendere 100mila di più altrove

  • Antonio1975 30/05/2018, 09.26

    Se la Virtus vuole tornare ad alto livello Trinchieri è l'uomo giusto poche storie.
    Ha dimostrato di essere molto bravo ovunque sia stato. Magari ce ne sono altri ma non tanti come si crede e soprattutto quelli bravi veri chiedono queste cifre.
    Certo si può anche cercare altrove ma trovi i Sacripanti o lo stesso Djordjevic, bravi senza dubbio, ma altra pasta rispetto a Trinka.
    L'unico sul quale a mio avviso si potrebbe scommettere è Buscaglia che per me vale come Trinka se non addirittura meglio, ma è più scommessa del Trinka.

  • bubu170 30/05/2018, 09.19
    Citazione ( FraJK 30/05/2018 @ 09:13 )

    a me sembra che la lega basket non sostenga queste cifre (tranne il caso di chi fa Eurolega ossia una sola) quindi se dai 350 al coach o addirittura 500 (ma poi manco fosse Obradovic) li devi togliere al roster. e Trinchieri è bravo ma non è un mag ...

    Obradovic prende 500 x 4 però... se vuoi un grande coach lo devi pagare, altrimenti ne prendi uno "normale" che però non sarà mai un valore aggiunto come lo può essere un Trinchieri o un Djordjevic. E occhio che il coach conta molto più di un singolo giocatore...vedere Torino

  • bubu170 30/05/2018, 09.18
    Citazione ( capletinbrod 30/05/2018 @ 09:15 )

    Bubu, ho letto di Menetti a Treviso. Manca poco, pochissimo

    Spero! sono sempre stato un suo ammiratore

  • aemme 30/05/2018, 09.17

    Se firma, quale mirabolante trattativa riuscirà a portare a termine il buon Sbezzi, visto che dovrà probabilmente trovare per l'ennesimo anno nuova casa per Aradori??

  • FraJK 30/05/2018, 09.16 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 30/05/2018 @ 09:09 )

    A ragionare così si va da poche parti: giocatori e allenatori vanno dove ci sono progetti validi e soldi disponibili, de #lastoria gliene frega fino a un certo punto (e a ragione, con tutto il rispetto per la Virtus, ma ovviamente non si parla solo ...

    appunto. se togli la storia rimane l attualità e Trinchieri ha gia giudicato il progetto Virtus non abbastanza valido altrimenti non starebbe esitando da settimane.... soldi disponibili alla V non ce ne sono come al vertice d Europa o NBA. Quindi scordarsi le cifre top che ha in mente. cercasse una turca, una cinese o NBA e la V che si metta al lavoro con chi la desidera ed è pronto a firmare senza esitazioni. che sia Scariolo, Djordjevic o chi credono loro....

  • capletinbrod 30/05/2018, 09.15 Mobile
    Citazione ( bubu170 30/05/2018 @ 08:58 )

    Ecco se al posto di 350k gliene offrono almeno 500k, inizia ad essere già più credibile la cosa

    Bubu, ho letto di Menetti a Treviso. Manca poco, pochissimo

  • Gil10Sba5 30/05/2018, 09.14 Mobile
    Citazione ( bubu170 30/05/2018 @ 09:07 )

    Pianigiani 350k lordi li prende forse in due mesi... i 350k erano netti ed erano poco. A bamberg firmò un triennale da 1.5M, rinnovato però l'estate scorsa con aumento di stipendio. 350k per un allenatore del genere sono il nulla

    Grazie, ignoravo completamente che tipo di stipendi preferissero allenatori di Eurolega. A quelle cifre fossi Della Salda lo ringrazierei e cercherei altrove (Sacripanti ad esempio).

  • capletinbrod 30/05/2018, 09.14 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 30/05/2018 @ 09:07 )

    Quindi anche tra me e l'acquisto di una Ferrari siamo al dunque....

    Dai che chiudi in sett

  • FraJK 30/05/2018, 09.13 Mobile
    Citazione ( bubu170 30/05/2018 @ 09:07 )

    Pianigiani 350k lordi li prende forse in due mesi... i 350k erano netti ed erano poco. A bamberg firmò un triennale da 1.5M, rinnovato però l'estate scorsa con aumento di stipendio. 350k per un allenatore del genere sono il nulla

    a me sembra che la lega basket non sostenga queste cifre (tranne il caso di chi fa Eurolega ossia una sola) quindi se dai 350 al coach o addirittura 500 (ma poi manco fosse Obradovic) li devi togliere al roster. e Trinchieri è bravo ma non è un mago. e mi pare che con Bamberg non sia finita benissimo.... meglio spendere meno e investire sul roster imo. con 500K gli devi dare un ramo aziendale Segafredo per non far crollare il.bilancio Virtus.

  • TakeThisLife 30/05/2018, 09.13
    Citazione ( FraJK 30/05/2018 @ 09:04 )

    con grande rispetto per Trinchieri.... ma la Virtus può permettersi (anche e non solo per questione di immagine) questo balletto per settimane? io penso che un allenatore DEVE DESIDERARE la Virtus. Se sta valutando altro e tiene la V come ruota di s ...

    capisco il concetto e in parte lo condivido.
    E' vero,siamo la Virtus (l'ultima italiana a vincere la coppa dei campioni e - ci scommetto - la prossima che lo rifarà)...siamo anche in rampa di lancio e anche discretamente pieni di soldini...
    Ma facciamo la coppa degli sfigati e veniamo da un 9 posto in campionato...
    Possiamo far valere i nostri asset intangibili fino a un certo punto...


    Resto però convinto fino all'osso : se si può prendere Trinchieri , VA PRESO.
    A ogni costo.

  • OttoLamphred 30/05/2018, 09.09
    Citazione ( FraJK 30/05/2018 @ 09:04 )

    con grande rispetto per Trinchieri.... ma la Virtus può permettersi (anche e non solo per questione di immagine) questo balletto per settimane? io penso che un allenatore DEVE DESIDERARE la Virtus. Se sta valutando altro e tiene la V come ruota di s ...

    A ragionare così si va da poche parti: giocatori e allenatori vanno dove ci sono progetti validi e soldi disponibili, de #lastoria gliene frega fino a un certo punto (e a ragione, con tutto il rispetto per la Virtus, ma ovviamente non si parla solo di loro)

  • Master 30/05/2018, 09.08 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 30/05/2018 @ 09:05 )

    non facciamo le raspe per favore. Prendere Trinchieri , punto. Piuttosto risparmiamo questi 100-150-200k sui giocatori.

    Dalla salda dovrà meritarsi il super stipendio che prende facendo risparmiare la virtus un po’ qua è un po’ la...

  • bubu170 30/05/2018, 09.07
    Citazione ( Gil10Sba5 30/05/2018 @ 09:04 )

    Ma perché quanto prendeva al Bamberg e quanto prendono altri allenatori italiani tipo,Pianigiani, Buscaglia, De Raffaele? Davvero stanno sui 350 lordi a stagione?

    Pianigiani 350k lordi li prende forse in due mesi... i 350k erano netti ed erano poco. A bamberg firmò un triennale da 1.5M, rinnovato però l'estate scorsa con aumento di stipendio. 350k per un allenatore del genere sono il nulla

  • OttoLamphred 30/05/2018, 09.07

    Quindi anche tra me e l'acquisto di una Ferrari siamo al dunque....

  • FraJK 30/05/2018, 09.07 Mobile

    aggiungo. uno come Trinchieri che ti fa aspettare settimane perchè ha desiderio di qualcosa di meglio (soldi Eurolega e NBA) la prossima estate ti ripropone il problema. e siccome dubito che la Virtus si iscriva in corsa all Eurolega o alla NBA il suo pensiero sarà sempre ad ogni panchina di prestigio che si libererà "lì potrei andare io a fine stagione". Non il massimo per cominciare la VIRTUS "NUOVO CORSO" DALLA SALDA & co.

  • TakeThisLife 30/05/2018, 09.05

    non facciamo le raspe per favore.
    Prendere Trinchieri , punto.
    Piuttosto risparmiamo questi 100-150-200k sui giocatori.

  • FraJK 30/05/2018, 09.04 Mobile

    con grande rispetto per Trinchieri.... ma la Virtus può permettersi (anche e non solo per questione di immagine) questo balletto per settimane? io penso che un allenatore DEVE DESIDERARE la Virtus. Se sta valutando altro e tiene la V come ruota di scorta a quel punto la Virtus ha il dovere di scegliere altro. per rispetto della sua storia e dei suoi tifosi...

Pagina di 2