Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/05/2018, 08.54

Olimpia Milano, nuovo confronto con Andrew Goudelock

Dopo lo sfogo su Twitter, la guardia USA avrebbe già chiesto scusa al club. In arrivo una sanzione

Serie A
Dopo il successo contro Pistoia di domenica sera, in casa Olimpia Milano resta in fase di gestione il «caso» Andrew Goudelock.

Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, lunedì 7 maggio, dopo lo sfogo su Twitter Andrew Goudelock avrebbe chiesto scusa al club, in attesa di una pesante multa.

Secondo quanto appreso da Sportando, un nuovo confronto con la dirigenza sarebbe in programma proprio nella giornata di oggi. Certa anche una sanzione.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 85 Commenti

Pagina di 2

  • Seirin 08/05/2018, 15.23
    Citazione ( MTFBWY1962 08/05/2018 @ 15:06 )

    I fantasmi sono immaginari..io vedo un cetriolo di dimensioni enormi che vola ad altezza uomo.....stiamo andando contro una squadra di Rugby in missione (Trento) una che, se sono in piedi, ha PG e Pivot devastanti (Avellino) e quella meglio allena ...

    Sono d'accordo tranne su una cosa: se ingigantiamo tutti gli avversari manco fossero i Bulls di Jordan allora tanto vale non iscriversi neanche al campionato!
    Passi per le caratteristiche "particolari" di TN e la profondità di VE, ma Av (sulla carta) ha una coppia play-pivot talmente devastante che è stata buttata fuori dalla BCL, ha faticato ad arrivare in finale in Europe Cup e non è quasi mai stata in partita contro Venezia...

  • MTFBWY1962 08/05/2018, 15.06
    Citazione ( Seirin 07/05/2018 @ 13:23 )

    Ho bruttissimi presentimenti anch'io, i fantasmi dell'anno scorso sembrano ripresentarsi. L'unica differenza è che quest'anno ci sono un sacco di giocatori in grado di vincere una partita anche da soli, mentre l'anno scorso con Simon a pezzi l'unico ...

    I fantasmi sono immaginari..io vedo un cetriolo di dimensioni enormi che vola ad altezza uomo.....stiamo andando contro una squadra di Rugby in missione (Trento) una che, se sono in piedi, ha PG e Pivot devastanti (Avellino) e quella meglio allenata e lunga almeno quanto Milano che ruota praticamente in otto ,(Venezia).....sarà molto ma molto dura, per fortuna però abbiamo fatto la squadra nuova ....prima dei playoff...ottenendo l'attenzione di tutti i giocatori che saranno cacciati tra un mese....Tafazzi uno di noi

  • RedDragon 07/05/2018, 23.31 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 07/05/2018 @ 23:15 )

    Quello è stato il punto più basso... Detto questo, si sa la propensione all'uso dei social per qualunque cosa da parte degli americani. Gli europei sono un filo meno portati a sfogarsi (poi nulla toglie che Kalnietis posso scrivere un papiro in lit ...

    Altroché, un trattamento del genere non è giustificabile. A maggior ragione perché Mantas è un professionista esemplare.

  • Anklebreaker 07/05/2018, 23.15
    Citazione ( RedDragon 07/05/2018 @ 21:48 )

    Peraltro non ho mai visto robe su Instagram o Twitter o porcherie varie per lamentarsi. Nemmeno quando in Lituania hanno impedito le interviste di Kuzminskas e Gudaitis.

    Quello è stato il punto più basso... Detto questo, si sa la propensione all'uso dei social per qualunque cosa da parte degli americani. Gli europei sono un filo meno portati a sfogarsi (poi nulla toglie che Kalnietis posso scrivere un papiro in lituano in cui si lamenta..anzi, ne avrebbe quasi ben donde).

  • RedDragon 07/05/2018, 21.48 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 07/05/2018 @ 19:23 )

    Poi che abbia spesso giocato male, è un dato di fatto. Ma non ha neanche fatto così schifo come altri che calcano il campo più di lui.

    Peraltro non ho mai visto robe su Instagram o Twitter o porcherie varie per lamentarsi. Nemmeno quando in Lituania hanno impedito le interviste di Kuzminskas e Gudaitis.

  • ansa73 07/05/2018, 21.02

    Visto che per l'ennesima volta si sta riconstruendo la squadra per l'anno prossimo, teniamoci il roster che ci ha portati a fine campionato al primo o secondo posto e cerchiamo di prendere un 4 che sappia difendere, lottare, prendere rimbalzi e magari mettere anche qualche punto

  • gibson 07/05/2018, 20.53

    Sono venuto a sapere quello che prende Goudelock, pensavo poco piu della meta, evidentemente io che non ero aggiornato sulle strategie Olimpia, prenderlo a quelle cifre una follia pura.

  • Anklebreaker 07/05/2018, 19.23
    Citazione ( RedDragon 07/05/2018 @ 17:37 )

    Trattato come un appestato... finalmente qualcuno che capisce

    Poi che abbia spesso giocato male, è un dato di fatto. Ma non ha neanche fatto così schifo come altri che calcano il campo più di lui.

  • RedDragon 07/05/2018, 17.37 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 07/05/2018 @ 15:44 )

    Poveraccio Kalnietis, una stagione intera a guardare gli altri fare più o meno schifo...

    Trattato come un appestato... finalmente qualcuno che capisce

  • RedDragon 07/05/2018, 17.35 Mobile
    Citazione ( bubu170 07/05/2018 @ 16:33 )

    Peccato che la paga non sia quella da giocatore che gioca bene 5 partite in 2 anni e mezzo però

    Mo te crocchio

  • RedDragon 07/05/2018, 17.34 Mobile
    Citazione ( Anatema 07/05/2018 @ 14:28 )

    Scusate il parziale O.T. (si dice così, spero...) ma, visto che si parla di Olimpia, vi chiedo: che fine ha fatto TheCoachForever? Se non sbaglio era tifoso di Milano, e lo leggevo sempre molto volentieri. Ha par caso cambiato pseudonimo (sono vecch ...

    Se n'è andato dicendo di non poter spiegare il motivo.
    Se ci leggi, ciao coach!

  • NoMorePain 07/05/2018, 17.24 Mobile
    Citazione ( bubu170 07/05/2018 @ 16:33 )

    Peccato che la paga non sia quella da giocatore che gioca bene 5 partite in 2 anni e mezzo però

    Ok, peró in teoria ci sono 5 partite nel corso dell’anno nelle quali si decidono le stagioni, se i tuoi compagni fanno il resto e tu vinci quelle 5...anche una paga alta puó essere giustificata.(non che sia il caso di Mantas quest’anno, sia chiaro)

  • RedGerroOM1936 07/05/2018, 16.38 Mobile
    Citazione ( fusto88bg 07/05/2018 @ 14:59 )

    Curtis deve rimanere nei prossimi anni, lui e Cincia devono essere il volto Olimpia al quale i tifosi possono affezionarsi. Mr Bamba e Crapa Pelada possono ringraziarci per tutto il pesce. Bertans alla fine una delusione, ma se se ne va Abass può an ...

    Bertans delusione nì, nel senso che lui come Mantas, Abass, Fontecchio, Kuzminskas, Pascolo, Tarczewsky e Gudaitis sono stati sfortunati ad aver in panca un allenatore che vuol una pallacanestro inadatta a loro (e a me)

  • bubu170 07/05/2018, 16.33
    Citazione ( NoMorePain 07/05/2018 @ 15:48 )

    Se sono quelle che contano...ben venga...

    Peccato che la paga non sia quella da giocatore che gioca bene 5 partite in 2 anni e mezzo però

  • NoMorePain 07/05/2018, 15.48 Mobile
    Citazione ( bubu170 07/05/2018 @ 11:19 )

    5 partite fatte bene in 2 anni e mezzo...una buona media!

    Se sono quelle che contano...ben venga...

  • Anklebreaker 07/05/2018, 15.47
    Citazione ( gibson 07/05/2018 @ 12:36 )

    Pangos scusate che nazionalia ha? Che non ho ancora capito, per curiosita.

    Canadese con passaporto sloveno

  • Anklebreaker 07/05/2018, 15.44
    Citazione ( RedDragon 07/05/2018 @ 10:33 )

    Fuori Goudelock e crapa pelata e dentro Mantas a dominare :)

    Poveraccio Kalnietis, una stagione intera a guardare gli altri fare più o meno schifo...

  • Seirin 07/05/2018, 15.08
    Citazione ( Anatema 07/05/2018 @ 14:28 )

    Scusate il parziale O.T. (si dice così, spero...) ma, visto che si parla di Olimpia, vi chiedo: che fine ha fatto TheCoachForever? Se non sbaglio era tifoso di Milano, e lo leggevo sempre molto volentieri. Ha par caso cambiato pseudonimo (sono vecch ...

    Da quello che so quando c'è stato il passaggio a Disqus (per ora teorico) ha comunicato alla redazione che avrebbe definitivamente abbandonato.Lo fece anche in precedenza dopo problemi con altri utenti

  • fusto88bg 07/05/2018, 14.59

    Curtis deve rimanere nei prossimi anni, lui e Cincia devono essere il volto Olimpia al quale i tifosi possono affezionarsi. Mr Bamba e Crapa Pelada possono ringraziarci per tutto il pesce. Bertans alla fine una delusione, ma se se ne va Abass può anche rimanere, anche se preferirei il comasco per ragioni di identità a cui siamo costretti.

  • Anatema 07/05/2018, 14.28

    Scusate il parziale O.T. (si dice così, spero...) ma, visto che si parla di Olimpia, vi chiedo: che fine ha fatto TheCoachForever?
    Se non sbaglio era tifoso di Milano, e lo leggevo sempre molto volentieri.
    Ha par caso cambiato pseudonimo (sono vecchio, scusate, non riesco a scrivere "nick", come direbbe mio figlio...)?
    Grazie

  • GalRODMI86 07/05/2018, 14.18
    Citazione ( bubu170 07/05/2018 @ 12:20 )

    Cinciarini sta facendo molto bene quest'anno, anzi forse la sua miglior stagione a Milano. Su Jerrells non sarei così sicuro, specie se dovesse arrivare realmente anche James

    Per continuità sicuramente. Di fatto è la sua prima stagione a Milano senza grossi infortuni che lo hanno limitato. Il primo anno, il periodo delle F8, giocò ottimi spezzoni (il migliore nella F8 del 2016 per continuità), ma poi si fece male e rientrò solo a ridosso dei PO.


    L'anno scorso da metà stagione in poi migliorò, e quest'anno ha sempre risposto presente quando chiamato in causa. Personalmente lo vedo molto migliorato.

  • RedDragon 07/05/2018, 13.56 Mobile
    Citazione ( Buster28 07/05/2018 @ 12:21 )

    Kalnietis al posto di Pangos a gennaio 2016 è stato il pacco del secolo

    bubu170 e pensate che con Repesa e il piangina sarebbe diventato così? O che giocherebbe così bene senza Ha di?

  • Netsend 07/05/2018, 13.27
    Citazione ( Seirin 07/05/2018 @ 13:23 )

    Ho bruttissimi presentimenti anch'io, i fantasmi dell'anno scorso sembrano ripresentarsi. L'unica differenza è che quest'anno ci sono un sacco di giocatori in grado di vincere una partita anche da soli, mentre l'anno scorso con Simon a pezzi l'unico ...

    lo scorso anno Simon fuori, Dragic fuori, Radu in vacanza con un finto infortunio, Gentile andato da un pezzo, Sanders scazzato e pronto per la catalogna... a un certo punto ogni volta che squillava il telefono pensavo volessero convocarmi... sempre stato una pippa, ma con quel roster avrei fatto bella figura. Oggi è differente, come giustamente dici c'è gente massiccia, ma con quello in panca ho forti timori, Repesa seppur con gente rotta e sfiancata un minimo di gioco lo faceva vedere, qui è buio pesto.

  • Seirin 07/05/2018, 13.23
    Citazione ( Netsend 07/05/2018 @ 13:20 )

    d'accordo, ma con il gioco del senese la vedo molto dura, troppo prevedibili e ultimamente troppo molli in difesa, lasciamo stare la partita di ieri, con Pesaro si sono visti degli svarioni allucinanti, mi auguro che ai PO cambi la musica.

    Ho bruttissimi presentimenti anch'io, i fantasmi dell'anno scorso sembrano ripresentarsi.
    L'unica differenza è che quest'anno ci sono un sacco di giocatori in grado di vincere una partita anche da soli, mentre l'anno scorso con Simon a pezzi l'unico che poteva inventarsi qualcosa era solo Sanders

  • Netsend 07/05/2018, 13.20
    Citazione ( Seirin 07/05/2018 @ 13:18 )

    Ai PO secondo me conta solo vincere, però opinione personale

    d'accordo, ma con il gioco del senese la vedo molto dura, troppo prevedibili e ultimamente troppo molli in difesa, lasciamo stare la partita di ieri, con Pesaro si sono visti degli svarioni allucinanti, mi auguro che ai PO cambi la musica.

  • Seirin 07/05/2018, 13.18
    Citazione ( Netsend 07/05/2018 @ 13:15 )

    ai PO conta anche arrivarci con un bel gioco, cosa che al momento non si vede dall'inizio dell'anno.

    Ai PO secondo me conta solo vincere, però opinione personale

  • Netsend 07/05/2018, 13.15

    ai PO conta anche arrivarci con un bel gioco, cosa che al momento non si vede dall'inizio dell'anno.

  • RedGerroOM1936 07/05/2018, 12.39 Mobile
    Citazione ( gibson 07/05/2018 @ 12:36 )

    Pangos scusate che nazionalia ha? Che non ho ancora capito, per curiosita.

    Canada se non erro

  • gibson 07/05/2018, 12.36
    Citazione ( Buster28 07/05/2018 @ 12:21 )

    Kalnietis al posto di Pangos a gennaio 2016 è stato il pacco del secolo

    Pangos scusate che nazionalia ha? Che non ho ancora capito, per curiosita.

  • gibson 07/05/2018, 12.33
    Citazione ( bubu170 07/05/2018 @ 12:05 )

    Si complementari ma di medio alta EC...peccato abbiano fatto l'EL e non mi stupirei se confermassero anche Jerrells per l'anno prossimo. A Goudelock conviene finire bene, ma non è detto che abbia l'intelligenza per capirlo...ma tanto poi tornerà in ...

    Quando il minimamba, che era al suo apice, cosa a fatto? Cina e poi e e andato in NBA a giocare dei garbage time, poi Maccabi in un annata disastrosa, alla fine con quelle scelte portano inevitabilmente a un peggioramento del giocatore.

  • gibson 07/05/2018, 12.28
    Citazione ( KurtRambis1965 07/05/2018 @ 11:28 )

    Hai detto grandi verità.

    Siamo nel 2018 e lo sport proffessionistico funziona cosi. Gli americani il culo del denaro, fa parte della loro cultura, che a me non piace. Pero i generali i valori che una volta avevano piu rilevanza vengono sempre a meno purtroppo.

  • bubu170 07/05/2018, 12.25
    Citazione ( Buster28 07/05/2018 @ 12:21 )

    Kalnietis al posto di Pangos a gennaio 2016 è stato il pacco del secolo

    si concordo

  • gibson 07/05/2018, 12.23
    Citazione ( KurtRambis1965 07/05/2018 @ 11:28 )

    Hai detto grandi verità.

    Scrivo dopo.

  • RedGerroOM1936 07/05/2018, 12.23 Mobile
    Citazione ( RedDragon 07/05/2018 @ 12:12 )

    Si dice dominare

    Ritroveremmo anche ul vero Kuzminskas....

  • bubu170 07/05/2018, 12.21
    Citazione ( RedDragon 07/05/2018 @ 12:12 )

    Si dice dominare

    Si si può provare anche a dominare, senza riuscirci però...esattamente come non riesce a giocare

  • Buster28 07/05/2018, 12.21
    Citazione ( bubu170 07/05/2018 @ 11:19 )

    5 partite fatte bene in 2 anni e mezzo...una buona media!

    Kalnietis al posto di Pangos a gennaio 2016 è stato il pacco del secolo

  • gibson 07/05/2018, 12.21
    Citazione ( Il Cappella 07/05/2018 @ 11:24 )

    Divento pazzo. Ma sti giocatori lo capiscono che le squadre di basket non sono delle Onlus ? Che devono pensare a fare la squadra migliore che possono, non fare beneficenza. Che poi parlano loro, che sono dei schifosi MERCENARI. Soprattutto gli USA. ...

    Comunque i giocatori USA che vengono in europa, o o da altre parti, la cosa che gli interessa sono esclusivamente i soldi. Pero per corretezza i italiani non sono da meno, ti potrei fare mille esempi. Secondo me i giocatori italiano si sono detti, gli USA pensamo esclusivamente a guadagnare, perche loro si en noi no, facciamo come loro.

  • bubu170 07/05/2018, 12.20
    Citazione ( GalRODMI86 07/05/2018 @ 12:08 )

    Si, intendo che la tipologia Cincia+Jerrells doveva essere pensata dall'inizio, soprattutto dopo aver puntato su Goudelock. Chiaro che con loro due te la vai a cercare in eurolega. Io intendevo per i PO, e per quanto Cinciarini non sia in cima alle ...

    Cinciarini sta facendo molto bene quest'anno, anzi forse la sua miglior stagione a Milano. Su Jerrells non sarei così sicuro, specie se dovesse arrivare realmente anche James

  • RedGerroOM1936 07/05/2018, 12.19 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 07/05/2018 @ 12:15 )

    Infatti quando la palla scotta tra Theodore, Jerrells, Goudelock, Cincia e Bertans io la darei a.. Micov tutta la vita...

    Io a Gudaitis in coast to coast!
    Comunque solito problema di Milano. Lì quintetto Cincia Bertans Micov Kuz/Pascolo Gudaitis

  • Riccardo2013 07/05/2018, 12.15 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 07/05/2018 @ 10:46 )

    Jerrells non puo gestir la palla quando scotta. Lì deve giocar da guardia

    Infatti quando la palla scotta tra Theodore, Jerrells, Goudelock, Cincia e Bertans io la darei a.. Micov tutta la vita...

  • RedDragon 07/05/2018, 12.12 Mobile
    Citazione ( bubu170 07/05/2018 @ 12:08 )

    Altrimenti giocate in gialloverde con la stampa "Lietuva" sul petto e allora può ancora provare a giocare a basket!

    Si dice dominare

  • bubu170 07/05/2018, 12.08
    Citazione ( RedDragon 07/05/2018 @ 11:54 )

    Qualcuno lo banni

    Altrimenti giocate in gialloverde con la stampa "Lietuva" sul petto e allora può ancora provare a giocare a basket!

  • GalRODMI86 07/05/2018, 12.08
    Citazione ( bubu170 07/05/2018 @ 12:05 )

    Si complementari ma di medio alta EC...peccato abbiano fatto l'EL e non mi stupirei se confermassero anche Jerrells per l'anno prossimo. A Goudelock conviene finire bene, ma non è detto che abbia l'intelligenza per capirlo...ma tanto poi tornerà in ...

    Si, intendo che la tipologia Cincia+Jerrells doveva essere pensata dall'inizio, soprattutto dopo aver puntato su Goudelock. Chiaro che con loro due te la vai a cercare in eurolega.
    Io intendevo per i PO, e per quanto Cinciarini non sia in cima alle mie preferenze, ha rimesso ordine a un reparto esterni che si stava incartando su se stesso.


    Jerrells sono quasi sicuro che rimanga. E' un pretoriano di Pianigiani.

  • bubu170 07/05/2018, 12.05
    Citazione ( GalRODMI86 07/05/2018 @ 11:21 )

    Cincia e Jerrells però sono una tipologia di esterni che Pianigiani avrebbe dovuto avere fin dall'inizio. Complementari. Comunque Goudelock, se lo tieni in squadra, lo usi come guardia titolare, altrimenti lo perdi e rischi di avere una mina in squa ...

    Si complementari ma di medio alta EC...peccato abbiano fatto l'EL e non mi stupirei se confermassero anche Jerrells per l'anno prossimo. A Goudelock conviene finire bene, ma non è detto che abbia l'intelligenza per capirlo...ma tanto poi tornerà in Cina o a fare il quindicesimo in NBA, quindi anche la convenienza è relativa

  • GalRODMI86 07/05/2018, 12.03
    Citazione ( Il Cappella 07/05/2018 @ 11:30 )

    Bene allora che mandassero a quel paese Cip & Ciop e prendessero un play qualsiasi, spostando CJ da guardia al posto di Goudelock, che è da inizio anno che pensano a passarsi la palla solo tra di loro. Fino a Dicembre non era l'Olimpia, era Theo ...

    Non so, sono sempre un po restio a inserire giocatori così a ridosso dei PO. Soprattutto perchè non so cosa ci sia in giro al momento.
    Io andrei con questi, tenendo Theodore e M'Baye come polizza infortuni. I 10 di ieri (Cusin da 11°) saranno, con molta probabilità, quelli che si giocheranno i PO.

  • mjkb1 07/05/2018, 12.00 Mobile
    Citazione ( Il Cappella 07/05/2018 @ 11:24 )

    Divento pazzo. Ma sti giocatori lo capiscono che le squadre di basket non sono delle Onlus ? Che devono pensare a fare la squadra migliore che possono, non fare beneficenza. Che poi parlano loro, che sono dei schifosi MERCENARI. Soprattutto gli USA. ...

    Amen

  • stedb 07/05/2018, 11.56 Mobile
    Citazione ( undertaker 07/05/2018 @ 09:48 )

    Se lo tagliano e non viene sostituito penso sia un bel guaio,nonostante c'è il serio rischio che questo giocherà scazzato per tutti i playoff...bella patata bollente in mano.

    Ho visto solo il primo tempo di ieri, non mi è sembrato scazzato! Si è preso i suoi tiri ha passato la palla e rientrava veloce in difesa!

  • Seirin 07/05/2018, 11.55
    Citazione ( Il Cappella 07/05/2018 @ 11:24 )

    Divento pazzo. Ma sti giocatori lo capiscono che le squadre di basket non sono delle Onlus ? Che devono pensare a fare la squadra migliore che possono, non fare beneficenza. Che poi parlano loro, che sono dei schifosi MERCENARI. Soprattutto gli USA. ...

    Amen fratello

  • RedDragon 07/05/2018, 11.54 Mobile
    Citazione ( bubu170 07/05/2018 @ 11:19 )

    5 partite fatte bene in 2 anni e mezzo...una buona media!

    Qualcuno lo banni

  • Il Cappella 07/05/2018, 11.30 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 07/05/2018 @ 11:19 )

    Abbiamo ancora un tesseramento, e mi sembra che ci sia tempo fino al 10 per firmare qualcuno, dopo si va con quelli. Però non arriverà nessuno.

    Bene allora che mandassero a quel paese Cip & Ciop e prendessero un play qualsiasi, spostando CJ da guardia al posto di Goudelock, che è da inizio anno che pensano a passarsi la palla solo tra di loro. Fino a Dicembre non era l'Olimpia, era Theo & Drew Show.

Pagina di 2