Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 06/05/2018, 13.58

Goudelock: Mentire ai giocatori è la cosa più brutta che queste organizzazioni possano fare

Sfogo su Twitter per la guardia di Olimpia Milano

Serie A
Andrew Goudelock, guardia di Olimpia Milano, si sfoga così su Twitter: «La cosa peggior che queste organizzazioni possano fare è mentire ai giocatori come fossero stupidi. Farlo è dieci volte peggio per te e per la squadra».


© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • PierinoLaPeste 07/05/2018, 13.59

    Non so a cosa sia successo, so che Goudelock è famoso per cambiare squadra ogni anno, a me personalmente non è mai piaciuto, certo è un grandissimo attaccante che quando è in giornata sposta gli equilibri, ma gioca da solo e non si sbatte minimamente in difesa.

  • McAdooo 07/05/2018, 11.02
    Citazione ( BlackFlag 07/05/2018 @ 10:43 )

    già se prendi un giocatore che per caratteristiche sue in rapporto al roster avrà un ruolo da shooter puro (adv) e gli affianchi due "pm" (perché james è sicuro che arrivi. lo sanno TUTTI nell'ambiente da almeno un mese e mezzo) come nedovic e, a ...

    nel precedente post parlavi anche di Bertans in squadra, ed io aspetterei ad emettere sentenze definitive sulla Milano del prossimo anno.. poi si può anche concordare che un play puro per "innescare" i due lunghi non sarebbe male, ma andrebbe fatto una valutazione più complessa, che non può prescindere dal ruolo di Cinciarini...

  • BlackFlag 07/05/2018, 10.43
    Citazione ( McAdooo 06/05/2018 @ 15:56 )

    Bertans e Theodore non ci saranno nella squadra dell'anno prossimo, vedrai. E James non è ancora un acquisto certo. Io aspetterei di vedere il roster al completo, prima di far delle critiche... poi fai tu...

    già se prendi un giocatore che per caratteristiche sue in rapporto al roster avrà un ruolo da shooter puro (adv) e gli affianchi due "pm" (perché james è sicuro che arrivi. lo sanno TUTTI nell'ambiente da almeno un mese e mezzo) come nedovic e, appounto, james...ti tiri la zappa sui piedi. e penso che la cosa si sia già vista quest'anno. se il budget per parole di proli aumenterà e se davvero rescindete con i due pm stranieri odierni (mantas e jt) allora i soldi per un pm puro di assoluto livello ci sono eccome. soprattutto anche per le due torri sotto che se innescate fanno male e tanto anche in eurolega.

  • bubu170 07/05/2018, 08.32
    Citazione ( DANnumerouno 06/05/2018 @ 19:57 )

    con il mercato 2014 si fornì ampia dimostrazione di come si possa indebolire un gruppo in crescita. Dichiarando di volerlo far crescere.

    Quello fu l'Errore capitale!

  • gibson 06/05/2018, 22.14
    Citazione ( RedGerroOM1936 06/05/2018 @ 22:09 )

    Alterno... e poi lì c'era un super sistema che poteva nasconderlo

    Poi e un giocatore che non fa giocare bene la squadra, poi su quello che dici te sono d'accordo.

  • RedGerroOM1936 06/05/2018, 22.09 Mobile
    Citazione ( gibson 06/05/2018 @ 21:57 )

    Sono d'accordo, pero al fene non ha fatto male come si parla, poi sono state altre scelte.

    Alterno... e poi lì c'era un super sistema che poteva nasconderlo

  • gibson 06/05/2018, 21.57
    Citazione ( RedGerroOM1936 06/05/2018 @ 21:49 )

    Mai piaciuto. Ma parere mio. Talento in attacco indiscutibile, sia chiaro. Ma x me si attacca e si difende in 5

    Sono d'accordo, pero al fene non ha fatto male come si parla, poi sono state altre scelte.

  • RedGerroOM1936 06/05/2018, 21.49 Mobile
    Citazione ( gibson 06/05/2018 @ 21:42 )

    Il guodelock di qualche anno fa perche adesso e calato, al di sprazzi, messo in un contesto giusto aveva un suo perche, ma cosi e piu deleterio che altro.

    Mai piaciuto. Ma parere mio.
    Talento in attacco indiscutibile, sia chiaro. Ma x me si attacca e si difende in 5

  • Badboys73 06/05/2018, 21.42 Mobile
    Citazione ( Buster28 06/05/2018 @ 20:20 )

    La carriera di Pianigiani dice che ha vinto fino all'anno scorso. Le colpe vere sono del top executive del gruppo Armani

    Nel you sogni, il pianiggia, dopo Siena, ha vinto solo il campionato israeliano, tra l'altro con il maccabi ai minimi storici.... Figaaaaaata....

  • gibson 06/05/2018, 21.42
    Citazione ( RedGerroOM1936 06/05/2018 @ 20:29 )

    Lo sai se non ti fai influenzare dagli agenti e non ti fermi alle statistiche scritte... Ragion per cui profili come Granger, Mantzaris, Antic o similari non vengono mai presi in considerazione

    Il guodelock di qualche anno fa perche adesso e calato, al di sprazzi, messo in un contesto giusto aveva un suo perche, ma cosi e piu deleterio che altro.

  • RedGerroOM1936 06/05/2018, 20.44

    .... e parte in quintetto... boh?!

  • RedGerroOM1936 06/05/2018, 20.29
    Citazione ( gibson 06/05/2018 @ 20:20 )

    Quello che ho detto prima, che quando hanno preso il minimamba sapevano che soggetto era.

    Lo sai se non ti fai influenzare dagli agenti e non ti fermi alle statistiche scritte...


    Ragion per cui profili come Granger, Mantzaris, Antic o similari non vengono mai presi in considerazione

  • RedGerroOM1936 06/05/2018, 20.28
    Citazione ( DANnumerouno 06/05/2018 @ 20:25 )

    Signori si nasce, non hai notato con quale aplomb ha "guardato" la sua squadra perdere con Pesaro? Mica un invasato tipo Jasy o Zelijco che sbraitano a bordo campo e magari chiamano pure i timeout quando serve... ahahah

    Io di Obradovic ho sempre ammirato la sua capacità di mutare colore della pelle da umano medio a "teschio rosso" in 0,5 secondi...
    ;)




  • RedGerroOM1936 06/05/2018, 20.25
    Citazione ( Buster28 06/05/2018 @ 20:20 )

    La carriera di Pianigiani dice che ha vinto fino all'anno scorso. Le colpe vere sono del top executive del gruppo Armani

    non mi sembra che abbia finto con l'Italia e con il fener si è dimesso dopo pochi mesi, ha vinto in israele grazie all'harakiri del maccabi.


    Comunque basta vedere la sua carriera perchè non si è mai evoluto rimanendo ancorato ad un "gioco" di 15 anni fa ma con interpreti anche parzialmente inadatti.


    Mi ricorda molto Repesa (che ha vissuto di rendita per anni e puntualmente veniva messo sotto) o ancora più grottescamente quando Peterson fu messo a far da parafulmine nel finale di stagione a Milano e tutti si chiedevano quando avesse schierato la sua terribile 1-3-1, alla prima azione di 1-3-1 Milano subì una schiacciata in alley oop dalla linea di fondo.


    Il basket si evolve e se tu invece ti fermi sei fritto. Pianigiani non si è evoluto

  • DANnumerouno 06/05/2018, 20.25 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 06/05/2018 @ 20:14 )

    lo scrivevo da tutte le parti che lui e pianigiani ci avrebbero rovinato la stagione... le loro carriere lo dicevano già prima di agosto...

    Signori si nasce, non hai notato con quale aplomb ha "guardato" la sua squadra perdere con Pesaro?
    Mica un invasato tipo Jasy o Zelijco che sbraitano a bordo campo e magari chiamano pure i timeout quando serve...
    ahahah

  • gibson 06/05/2018, 20.20
    Citazione ( RedGerroOM1936 06/05/2018 @ 20:14 )

    lo scrivevo da tutte le parti che lui e pianigiani ci avrebbero rovinato la stagione... le loro carriere lo dicevano già prima di agosto...

    Quello che ho detto prima, che quando hanno preso il minimamba sapevano che soggetto era.

  • Buster28 06/05/2018, 20.20 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 06/05/2018 @ 20:14 )

    lo scrivevo da tutte le parti che lui e pianigiani ci avrebbero rovinato la stagione... le loro carriere lo dicevano già prima di agosto...

    La carriera di Pianigiani dice che ha vinto fino all'anno scorso. Le colpe vere sono del top executive del gruppo Armani

  • mjkb1 06/05/2018, 20.17 Mobile

    Anche non difendere quando vieni strapagato è una cosa brutta

  • RedGerroOM1936 06/05/2018, 20.14
    Citazione ( DANnumerouno 06/05/2018 @ 19:49 )

    lui è senza dubbio uno dei giocatori meno funzionali che si potesse firmare, in pochi lo pensavano però ad agosto. Cavolata prenderlo, gestito peggio e le notizie di mercato che circolano sono la chicca finale. Veramente difficile stabilire chi è ...

    lo scrivevo da tutte le parti che lui e pianigiani ci avrebbero rovinato la stagione... le loro carriere lo dicevano già prima di agosto...

  • DANnumerouno 06/05/2018, 19.57 Mobile
    Citazione ( bubu170 06/05/2018 @ 17:24 )

    No, come detto Milano non ha messo sul piatto nessuna offerta (od una incredibilmente bassa, non ricordo con esattezza). Non lo volevano tenere e basta, perché lo ritenevano incompatibile con gentile... E ci può stare eh, però gli avevano detto un ...

    con il mercato 2014 si fornì ampia dimostrazione di come si possa indebolire un gruppo in crescita.
    Dichiarando di volerlo far crescere.

  • DANnumerouno 06/05/2018, 19.53 Mobile

    cmq è stato generoso, ha chiamato "organizzazione" qualcosa che riguarda questa prolipianigianiOlimpia (povera Olimpia...)

  • DANnumerouno 06/05/2018, 19.49 Mobile

    lui è senza dubbio uno dei giocatori meno funzionali che si potesse firmare, in pochi lo pensavano però ad agosto.
    Cavolata prenderlo, gestito peggio e le notizie di mercato che circolano sono la chicca finale.
    Veramente difficile stabilire chi è peggio tra lui e la dirigenza.

  • GalRODMI86 06/05/2018, 18.34 Mobile
    Citazione ( bubu170 06/05/2018 @ 18:32 )

    Io non ho dato colpe a nessuno però, ho solo detto che a Langford fu promesso un rinnovo in caso di scudetto ed invece non iniziò nemmeno la trattativa e l'offerta dell'unics non c'entra nulla

    Ok. Vedremo poi come si evolverà la clsa.

  • bubu170 06/05/2018, 18.32 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 06/05/2018 @ 18:27 )

    Si, ma Langford già durante l'anno si stava guardando intorno(ricordo le voci sul passaporto turco). Gli americani tengono sempre un occhio sul mercato. L'offerta di Kazan arrivò alla fine, ma le voci sulle spese che volevano affrontare erano già ...

    Io non ho dato colpe a nessuno però, ho solo detto che a Langford fu promesso un rinnovo in caso di scudetto ed invece non iniziò nemmeno la trattativa e l'offerta dell'unics non c'entra nulla

  • GalRODMI86 06/05/2018, 18.27 Mobile
    Citazione ( bubu170 06/05/2018 @ 17:23 )

    L'offerta dell'unics arrivò a campionato ampiamente finito senza che Milano avesse provato a tenerlo. L'offerta era altissima, ma loro non ci hanno nemmeno provato, come confermato da Langford in un'intervista


    Si, ma Langford già durante l'anno si stava guardando intorno(ricordo le voci sul passaporto turco). Gli americani tengono sempre un occhio sul mercato. L'offerta di Kazan arrivò alla fine, ma le voci sulle spese che volevano affrontare erano già trapelate.


    Qua però situazione diversa. Goudelock ha rotto con l'ambiente da un po, e qui ne abbiamo la conferma. Visto il suo passato, non mi sento di dare tutte le colpe alla società.

  • Baskettando 06/05/2018, 17.35

    che figura

  • bubu170 06/05/2018, 17.24 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 06/05/2018 @ 15:28 )

    Situazione diversa. Langford aveva sul piatto un'offerta molto piu alta del rinnovo di Milano. Goudelock ha probabilmente capito che a un certo livello il suo giro é finito.

    No, come detto Milano non ha messo sul piatto nessuna offerta (od una incredibilmente bassa, non ricordo con esattezza). Non lo volevano tenere e basta, perché lo ritenevano incompatibile con gentile... E ci può stare eh, però gli avevano detto una cosa diversa

  • bubu170 06/05/2018, 17.23 Mobile
    Citazione ( Thoman 06/05/2018 @ 15:10 )

    I casi sono molto diversi, tenere Langford sicuramente era nell'interesse di Milano, semplicemente non si era in grado di pareggiare l'offerta di Kazan. Quindi non ha colpe. In questo caso la colpa ce l'ha eccome, non tanto per le promesse non mante ...

    L'offerta dell'unics arrivò a campionato ampiamente finito senza che Milano avesse provato a tenerlo. L'offerta era altissima, ma loro non ci hanno nemmeno provato, come confermato da Langford in un'intervista

  • stedb 06/05/2018, 17.06 Mobile

    Per alleggerire il clima, Theodore su Instagram: guardati da chi ti pugnala alle spalle

  • gibson 06/05/2018, 17.02

    Quanto astio contro l'americano, con i suoi pregi e i suoi difetti, Milano sapeva chi sim portava in casa.

  • Paolotn 06/05/2018, 16.48 Mobile

    Dai però ammettetelo, è bello sputtanare i soldi così!!!

  • Dominiomichelini 06/05/2018, 16.25 Mobile

    “Concentrati sul finale di stagione. Puntiamo su di te per il futuro” #andrewstaisereno

  • teuzp 06/05/2018, 16.23 Mobile

    Comunque quella è la porta se non vuole essere preso in giro. Abbiamo abbastanza giocatori
    Tante care cose e vai a cercarti contratti in Cina

  • teuzp 06/05/2018, 16.21 Mobile
    Citazione ( santa73 06/05/2018 @ 15:29 )

    Continuo a non capire. Proli e Portaluppi non vanno bene, Pianigiani non va bene, Goudelock non va bene. Se arrivano Nedovic, ADV e forse James qualcuno dovrà pur avere meriti.... Giorgino mette i soldi ma non decide quali effettivi acquistare...

    Proli direi che ormai è palese che sia il problema principale, il resto viene a cascata.
    Ma il signor Goudelock è lo stesso che si lamentava del rimprovero del suo coach, nonostante sia il prototipo del giocatore americano che mette su statistiche e non difende fottendosene della squadra. Io sinceramente non riesco a pensare che sia pure la vittima, viene pagato 1Milione all'anno, ha già abbastanza stimoli per giocare come si deve.
    I capricci - e vale anche per il suo amico Theodore - può tenerli per sé.
    Che torni in Cina, campionato che è su misura

  • McAdooo 06/05/2018, 15.56
    Citazione ( BlackFlag 06/05/2018 @ 15:39 )

    comunque a milano sono dei geni nedovic - theodore - cincia james - della valle - bertans io un reparto guardie così mal assemblato penso di non averlo mai visto. il problema è chi costruisce la squadra.

    Bertans e Theodore non ci saranno nella squadra dell'anno prossimo, vedrai. E James non è ancora un acquisto certo. Io aspetterei di vedere il roster al completo, prima di far delle critiche... poi fai tu...

  • Cianferuna95 06/05/2018, 15.43 Mobile
    Citazione ( teuzp 06/05/2018 @ 15:22 )

    Cos'è ora giocherà da solo? Giocherà solo per mettere su le statistiche? Ah no lo faceva già

    Per fortuna che c’è qualcuno, l’unico, che nota le cose per come stanno.
    Io aggiungerei una cosa dicendo al signor Goudelock di guardare il suo palmares e la sua storia per capire molte cose...

  • BlackFlag 06/05/2018, 15.39

    comunque a milano sono dei geni
    nedovic - theodore - cincia
    james - della valle - bertans
    io un reparto guardie così mal assemblato penso di non averlo mai visto.
    il problema è chi costruisce la squadra.

  • gibson 06/05/2018, 15.34
    Citazione ( Rob76 06/05/2018 @ 15:30 )

    Te ne esci con una cosa che stiamo dicendo da due settimane, mi sembri quello della pubblicità che diceva :"Io non ho mai provato Hurra'".

    E con cio? non sempre seguo quotidianamente le viciende dell'olimpia non sono tifoso olimpia, ho detto una castronata? Prima dei po un giocatore fa una polemica contro la dirigenza, non e un segnale di un buon ambiente.

  • stedb 06/05/2018, 15.31 Mobile

    E con questa su è dimostrato ancora l’incapacità della dirigenza e addio stagione! Complimenti a Venezia che vincerà il secondo scu

  • Rob76 06/05/2018, 15.30 Mobile
    Citazione ( gibson 06/05/2018 @ 15:26 )

    I tuoi commenti brillano di intelligenza luminosa.

    Te ne esci con una cosa che stiamo dicendo da due settimane, mi sembri quello della pubblicità che diceva :"Io non ho mai provato Hurra'".

  • sickhero 06/05/2018, 15.30 Mobile

    Aaaah, proprio quello che serve prima dei playoff: playmaker titolare in aria di taglio, combo titolare in aria di taglio, point guard in aria di taglio e una BELLA ATMOSFERA RILASSATA.


    Pheega, altro anno a regalar vittorie. Siamo i Robin Hood del basket.

  • santa73 06/05/2018, 15.29 Mobile

    Continuo a non capire. Proli e Portaluppi non vanno bene, Pianigiani non va bene, Goudelock non va bene. Se arrivano Nedovic, ADV e forse James qualcuno dovrà pur avere meriti.... Giorgino mette i soldi ma non decide quali effettivi acquistare...

  • GalRODMI86 06/05/2018, 15.28 Mobile
    Citazione ( bubu170 06/05/2018 @ 14:56 )

    A Langford dissero che in caso di scudetto l'avrebbero rinnovato, poi non successe (al netto dell'offerta dell'unics). Detto questo non voglio prendere le parti di nessuno

    Situazione diversa. Langford aveva sul piatto un'offerta molto piu alta del rinnovo di Milano. Goudelock ha probabilmente capito che a un certo livello il suo giro é finito.

  • mjkb1 06/05/2018, 15.27 Mobile
    Citazione ( teuzp 06/05/2018 @ 15:22 )

    Cos'è ora giocherà da solo? Giocherà solo per mettere su le statistiche? Ah no lo faceva già

    Se già non difendeva prima figurati ora

  • gibson 06/05/2018, 15.26
    Citazione ( Rob76 06/05/2018 @ 15:25 )

    Ben svegliato!

    I tuoi commenti brillano di intelligenza luminosa.

  • Rob76 06/05/2018, 15.25 Mobile
    Citazione ( gibson 06/05/2018 @ 15:10 )

    Se escono queste polemiche, ce aria di ambiente avvelenato non il massimo prima dei PO.

    Ben svegliato!

  • teuzp 06/05/2018, 15.22 Mobile

    Cos'è ora giocherà da solo? Giocherà solo per mettere su le statistiche?
    Ah no lo faceva già

  • gas68 06/05/2018, 15.10 Mobile

    Certo che la società si deve mettere di impegno per movimentare un campionato che x sproporzione di budget nasce già morto. E, devo dire, in questo sono bravi ma bravi davvero!

  • Thoman 06/05/2018, 15.10 Mobile
    Citazione ( bubu170 06/05/2018 @ 14:56 )

    A Langford dissero che in caso di scudetto l'avrebbero rinnovato, poi non successe (al netto dell'offerta dell'unics). Detto questo non voglio prendere le parti di nessuno

    I casi sono molto diversi, tenere Langford sicuramente era nell'interesse di Milano, semplicemente non si era in grado di pareggiare l'offerta di Kazan. Quindi non ha colpe.
    In questo caso la colpa ce l'ha eccome, non tanto per le promesse non mantenute, che immagino siano all'ordine del giorno in società di alto livello, ma della continua fuga di notizie, mi chiedo come sia possibile che puntualmente si sappia sempre tutto. Senza le notizie sul interessamento nei confronti di nedovic , penso che neanche Goudelock avrebbe chiesto "spiegazioni" (vedi Tweet di un mesetto fa) e di conseguenza nessuna bugia su rinnovi o cose simili.

  • gibson 06/05/2018, 15.10

    Se escono queste polemiche, ce aria di ambiente avvelenato non il massimo prima dei PO.

Pagina di 2