Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 06/05/2018, 18.29

Jordan Theodore su Twitter chiarisce la sua frase "Watch out for the back stabbers"

Theodore ha detto che il riferimento è a persone una volta a lui molto vicine ma con cui non è più in contatto

Serie A
UPDATE 18.29: Jordan Theodore ha spiegato su Twitter la sua storia su Instagram “Watch out for the back stabbers”.


La point guard dell’Olimpia ha detto che il tweet è rivolto ad alcune persone molto vicine a lui che hanno fatto qualcosa di sbagliato e con cui non è più in contatto.

NEWS 17.52: Dopo il tweet di Andrew Goudelock
, anche Jordan Theodore ha fatto una storia su Instagram che lascia trasparire del disappunto.
La point guard ha scritto “Watch out for the back stabbers” che significa “Attento a coloro che ti pugnalano alla schiena”.



Le reazioni dei giocatori dell’EA7 arrivano all'indomani dei rumors che davano per raggiunti gli accordi per la prossima stagione con Amedeo Della Valle e Nemanja Nedovic. News non confermate dalla società.

Anche Mike James, altro giocatore accostato all’Olimpia Milano, ha replicato al tweet di Andrew Goudelock, dando ragione al 100% all'ex NBA.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 46 Commenti
  • cburns23 07/05/2018, 10.47 Mobile

    Che bell'ambiente a Milano

  • sempreDINO 07/05/2018, 09.56
    Citazione ( laberra8 07/05/2018 @ 09:36 )

    Basterebbe chiedere alle agenzie di non divulgare la notizia fino al termine della stagione. So che sembra una cosa difficile che possa accadere ma a memoria non ricordo di tanti casi come questo.

    Ma sempre ci sarà uno che spiffera, come i segreti di pulcinella...

  • laberra8 07/05/2018, 09.36
    Citazione ( sempreDINO 07/05/2018 @ 09:03 )

    E' ovvio che devi fare mercato adesso cercando di prendere i giocatori che ritieni importanti per migliorare il roster per l'anno prossimo. Ed è altrettanto ovvio che i rumors escano; non è che gli operatori di mercato sono vincolati a tenere segre ...

    Basterebbe chiedere alle agenzie di non divulgare la notizia fino al termine della stagione. So che sembra una cosa difficile che possa accadere ma a memoria non ricordo di tanti casi come questo.

  • sempreDINO 07/05/2018, 09.03
    Citazione ( laberra8 06/05/2018 @ 21:40 )

    Puoi anche fare mercato prima della fine della stagione ma senza far uscire certe notizie.

    E' ovvio che devi fare mercato adesso cercando di prendere i giocatori che ritieni importanti per migliorare il roster per l'anno prossimo. Ed è altrettanto ovvio che i rumors escano; non è che gli operatori di mercato sono vincolati a tenere segrete le notizie come fossero dei preti che, legati al segreto del confessionale, non raccontano nulla.
    Dai, da che mondo è mondo se ti muovi per prendere un giocatore ci sono decine di avvoltoi che ne vengono a conoscenza e se Goudlock e Theodore si arrabbiano ce ne faremo una ragione. Lo scudetto dovremmo essere in grado di vincerlo anche senza loro due...

  • Pietrone01 07/05/2018, 07.49

    come volevasi dimostrare....

  • laspadanellaroccia 06/05/2018, 22.00
    Citazione ( Dado77 06/05/2018 @ 19:09 )

    "persone con cui non é poú in contatto..." Quindi non parla piú con Proli e Portaluppi??? :D :D :D

    Io pensavo a Pianigiani :)))

  • laberra8 06/05/2018, 21.40 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 06/05/2018 @ 18:37 )

    D’accordo, è per questo che ritengo che la società milanese avrebbe dovuto pensare al mercato finiti i PO e non ora.

    Puoi anche fare mercato prima della fine della stagione ma senza far uscire certe notizie.

  • SteveRose 06/05/2018, 20.17 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 06/05/2018 @ 18:36 )

    così si tiene coeso un roster. Imparate da proli, dilettanti... Tanto la stagione è finita...

    Evidentemente non gliene frega di fare bene ai playoff...

  • RedGerroOM1936 06/05/2018, 19.27
    Citazione ( Thoman 06/05/2018 @ 19:20 )

    Esatto, diciamo anche però (per correttezza) che comunque la coppia Mike James / Nedovic è buon upgrade a Theodore / Goudelock dal mio punto vista. Se poi correggi anche gli errori nella formazione del roster di quest'anno , non vedo così lontana ...

    Concordo sul fatto che sia un upgrade.
    La qualificazione ai PO sarebbe sì fattibile, probabilmente anche con il roster attuale se fosse gestita in modo diverso.
    Poi la distanza con le prime 4-5 è ancora bella grande, ma sarebbe già un importantissimo step mentale.
    Ora come ora siamo quasi da quarti/semifinali Eurocup

  • Thoman 06/05/2018, 19.20 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 06/05/2018 @ 19:11 )

    Guarda, io sono il primo che contestavo (e la stagione non ha fatto altro che confermarlo) l'arrivo di Pianigiani, ma non perchè ex senese, sono professionisti, non mi interessa da dove arrivino, ma proprio perchè ha un non gioco che non sopporto e ...

    Esatto, diciamo anche però (per correttezza) che comunque la coppia Mike James / Nedovic è buon upgrade a Theodore / Goudelock dal mio punto vista. Se poi correggi anche gli errori nella formazione del roster di quest'anno , non vedo così lontana una possibile qualificazione ai playoff di EL.


    Comunque i soldi di Singleton preferisce spenderli per le due guardie che creano il suo gioco, non per un ruolo che vivrà sugli scarichi di queste due (vedi perché Pascolo è molto poco utile in questa Milano)

  • RedGerroOM1936 06/05/2018, 19.17

    Ma il vero problema è che non so se lo faranno o meno. Milano ha ancora un tesseramento disponibile. Se hai deciso di rompere con JT un play serve per forza, non puoi rischiare di arrivare solo con CJ a fine partita che porta palla. Non funziona, si era già visto negli anni dello scudetto e anche quest'anno. CJ è una guardia.
    L'unico play ora schierabile è cinciarini

  • skiptomysim 06/05/2018, 19.16 Mobile
    Citazione ( REmida 06/05/2018 @ 17:56 )

    Insomma anche quelli che devono ancora arrivare già danno ragione a quelli che si lamentano. Milano regala sempre soddisfazioni <3

    Che noia sarebbe senza milanifull?? La soap più elettrizzante del mondo a spicchi..

  • RedGerroOM1936 06/05/2018, 19.14
    Citazione ( Diabolik 06/05/2018 @ 19:12 )

    Può essere, ma credo che, soprattutto in patria, sia ancora ben visto

    Non lo so, ma lui dallo Zalgiris è già venuto via e non so come a livello di rapporti (se non erro c'era già Jasi anche se da poco), quindi non so se tornerà lì e comunque gli stipendi sono ben più bassi da quelle parti

  • Diabolik 06/05/2018, 19.12 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 06/05/2018 @ 19:00 )

    Vero, vero anche che con un finale da protagonista e vincente potrebbe strappare un contratto migliore per l'anno prossimo... Ora come ora si è svalutato un bel po' vista la situazione e non penso giocherà molti anni ancora a ingaggi significativi

    Può essere, ma credo che, soprattutto in patria, sia ancora ben visto

  • RedGerroOM1936 06/05/2018, 19.11
    Citazione ( Thoman 06/05/2018 @ 19:06 )

    Purtroppo Milano è allenata da Pianigiani , il che significa che nonostante Singleton sia un giocatore probabilmente molto più valido, il sistema di Pianigiani ( per quanto mi faccia schifo)) ha più bisogno di un Mike James .. Comunque la storia ...

    Guarda, io sono il primo che contestavo (e la stagione non ha fatto altro che confermarlo) l'arrivo di Pianigiani, ma non perchè ex senese, sono professionisti, non mi interessa da dove arrivino, ma proprio perchè ha un non gioco che non sopporto e perchè non lo ritengo all'altezza degli altri allenatori che allenano squadre di quella categoria.


    Quello che dici tu è verissimo (anche se Singleton è il 4 ideale per Pianigiani, direi che a lui servirebbero entrambi)


    Spero (un po' vanamente) che con due nani razzenti vinci in israele, se il Maccabi si suicida in quel modo, ma in EL non vai da nessuna parte...

  • Dado77 06/05/2018, 19.09 Mobile

    "persone con cui non é poú in contatto..."
    Quindi non parla piú con Proli e Portaluppi??? :D :D :D

  • Thoman 06/05/2018, 19.06 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 06/05/2018 @ 18:39 )

    Guarda, per quanto forte sia James singolarmente, se girassero i suoi soldi su Granger o Mantzaris sarei molto piu contento. Se non farà l'EL il pana e ci fosse la diaspora dei suoi stranieri io punterei tutto su singleton e in seconda battutta su G ...

    Purtroppo Milano è allenata da Pianigiani , il che significa che nonostante Singleton sia un giocatore probabilmente molto più valido, il sistema di Pianigiani ( per quanto mi faccia schifo)) ha più bisogno di un Mike James ..
    Comunque la storia del Pana è solo fuffa secondo me, lasciando l'Eurolega perderebbe troppo sia economicamente sia come seguito

  • RedGerroOM1936 06/05/2018, 19.00
    Citazione ( Diabolik 06/05/2018 @ 18:37 )

    Io lo apprezzo sicuramente. Certo che se l'allenatore venissi a dirmi che ha bisogno di me adesso, dopo una stagione come questa, solo perché altri fanno i capricci sui social, lo manderei a quel paese

    Vero, vero anche che con un finale da protagonista e vincente potrebbe strappare un contratto migliore per l'anno prossimo...
    Ora come ora si è svalutato un bel po' vista la situazione e non penso giocherà molti anni ancora a ingaggi significativi

  • KeithL 06/05/2018, 18.55 Mobile

    Mah, sti pettegolezzi social alla sportmediaset mi fanno sempre ridere, bisogna dare a tutto un’importanza, come se io volessi lasciare la mia ragazza perché ho messo mi piace ad un commento del fratello di una mia amica, ma va caghér

  • iacoporoma 06/05/2018, 18.45 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 06/05/2018 @ 18:42 )

    al mercato devi pensare il prima possibile. far circolare le voci è la vera skronzata...

    Chiudere trattative a maggio per due giocatori che andranno a sostituire i presenti è “pensare al mercato”? No, è delegittimare i tuoi giocatori che stanno lottando per lo scudetto.

  • roberxulix 06/05/2018, 18.43

    Smentita poco orginale. Ricorda qualcosa avvenuta nell'Italia Insulare ...
    anche a Milano ci sono i bucarotti?

  • DANnumerouno 06/05/2018, 18.42 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 06/05/2018 @ 18:37 )

    D’accordo, è per questo che ritengo che la società milanese avrebbe dovuto pensare al mercato finiti i PO e non ora.

    al mercato devi pensare il prima possibile.
    far circolare le voci è la vera skronzata...

  • DANnumerouno 06/05/2018, 18.39 Mobile
    Citazione ( fabius52 06/05/2018 @ 18:32 )

    Mah, l'Olimpia era costruita confidando su una trazione posteriore spumeggiante (diciamo), che tale però non si è rivelata, nonostante sia stata rinvigorita a tratti dall'innesto di Jerrels (più incisivo in generale di Goudelock e Theodore, notori ...

    molto improbabile che spuntino l'anima i due mini bamba, più probabile lo faccia CJ55.
    Lo scorso anno Sanders McLean e Hickman il sangue l'han fatto sputare a noi...

  • RedGerroOM1936 06/05/2018, 18.39 Mobile
    Citazione ( Thoman 06/05/2018 @ 18:05 )

    Riassumendo Mike James mai verrà a Milano

    Guarda, per quanto forte sia James singolarmente, se girassero i suoi soldi su Granger o Mantzaris sarei molto piu contento.
    Se non farà l'EL il pana e ci fosse la diaspora dei suoi stranieri io punterei tutto su singleton e in seconda battutta su Gist al netto dei problemi che potrebbero esserco con milano città visto la precedente squalifica (anche se spero e auguro in primis a lui come persona che sia tutto morto e sepolto per sempre l'uso di sostanze illegali)

  • iacoporoma 06/05/2018, 18.37 Mobile
    Citazione ( laberra8 06/05/2018 @ 18:24 )

    Se arrivano (Della Valle, Esposito o chi per loro) significa che qualcuno se ne deve andare (Goudelock, Markovski o chi per loro). Questi ultimi però stanno ancora disputando la stagione e sono in corsa per i rispettivi obiettivi. Una società ha il ...

    D’accordo, è per questo che ritengo che la società milanese avrebbe dovuto pensare al mercato finiti i PO e non ora.

  • Fantinelli 06/05/2018, 18.37 Mobile

    Cercando di riparare a volte si peggiora. ....

  • Diabolik 06/05/2018, 18.37 Mobile
    Citazione ( stedb 06/05/2018 @ 18:19 )

    Almeno lui non si lamenta e ne avrebbe tutte le ragioni

    Io lo apprezzo sicuramente. Certo che se l'allenatore venissi a dirmi che ha bisogno di me adesso, dopo una stagione come questa, solo perché altri fanno i capricci sui social, lo manderei a quel paese

  • DANnumerouno 06/05/2018, 18.36 Mobile

    così si tiene coeso un roster.
    Imparate da proli, dilettanti...
    Tanto la stagione è finita...

  • Diabolik 06/05/2018, 18.35 Mobile

    "...rivolto a persone molto vicine che hanno fatto qualcosa di sbagliato e con cui non è più in contatto."


    Come spesso capita la giustificazione è anche peggio.

  • fabius52 06/05/2018, 18.32

    Mah, l'Olimpia era costruita confidando su una trazione posteriore spumeggiante (diciamo), che tale però non si è rivelata, nonostante sia stata rinvigorita a tratti dall'innesto di Jerrels (più incisivo in generale di Goudelock e Theodore, notoriamente poi inefficienti in fase difensiva, in Eurolega soprattutto ma anche in campionato). Ci sta che i due vengano tagliati, i modi non sembrano tanto eleganti e forse sono autolesionisti (salvo scatto d'orgoglio tipico di atleti Usa, che magari li porterà a giocare i playoff al massimo). Al momento però non credo che Goud e Theo lascino troppi rimpianti o ammiratori nei tifosi Olimpia.

  • rayalle 06/05/2018, 18.32

    Incredibile la perseveranza con cui Milano cerchi sempre di autodistruggersi, ogni stagione ce n'è (almeno) una. E fa sempre tutto da sola. Fatico sinceramente a capire come Armani dopo tanti anni possa continuare a dar fiducia ad un organico societario del genere

  • MikeSylvester 06/05/2018, 18.28 Mobile

    che brutta gestione societaria mamma mia...

  • laberra8 06/05/2018, 18.24 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 06/05/2018 @ 18:04 )

    Ci sono delle differenze, per Nedovic e ADV la trattativa è già conclusa, manca solo la firma. Per gli altri nomi si parla solo di fuffa condita con la bufala.

    Se arrivano (Della Valle, Esposito o chi per loro) significa che qualcuno se ne deve andare (Goudelock, Markovski o chi per loro). Questi ultimi però stanno ancora disputando la stagione e sono in corsa per i rispettivi obiettivi. Una società ha il dovere di proteggere l'ambiente e tenerlo unito per remare tutti nella stessa direzione.

  • santa73 06/05/2018, 18.23 Mobile
    Citazione ( laberra8 06/05/2018 @ 17:59 )

    Ecco quello che dicevo sotto le varie news di Nedovic, Esposito e Djordjevic: certi rumors prima della fine della stagione non devono uscire perché destabilizzano degli ambienti che stanno ancora lottando per dei traguardi. Le società che lo permet ...

    La certezza di Nedovic è di due mesi fa (ricordi che Goudelock ne aveva già parlato?). Non mi pare che qualcuno nella sua attuale compagine abbia avuto problemi. Tutto accade solo in Italia e in team fragili

  • RedGerroOM1936 06/05/2018, 18.19 Mobile
    Citazione ( Diabolik 06/05/2018 @ 18:07 )

    Già.. .lui si che si sente apprezzato...

    Non è apprezzato. Ma ha 2 partite x ritrovare il ritmo e senza quei 2 potrebbe ritrovarsi a guidare finalmente un quintetto da transizione pericoloso sia da dentro che da fuori e potremmo vedere il mantas verdegiallorosso

  • stedb 06/05/2018, 18.19 Mobile
    Citazione ( Diabolik 06/05/2018 @ 18:07 )

    Già.. .lui si che si sente apprezzato...

    Almeno lui non si lamenta e ne avrebbe tutte le ragioni

  • stedb 06/05/2018, 18.18 Mobile

    Ottimo clima ! Finiremo la stagione senza le 2 stelle

  • Diabolik 06/05/2018, 18.07 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 06/05/2018 @ 17:58 )

    Tesserare subito mantas!

    Già.. .lui si che si sente apprezzato...

  • Rollsanity 06/05/2018, 18.05

    se dobbiamo perderlo sto campionato meglio sia un'altro disastro, voglio divertirmi almeno a vedere Proli e Pianigiani cosa ci regaleranno questa volta.....sono riusciti a creare un disinteresse intorno ai risultati di questa squadra che mai avrei creduto di provare

  • Thoman 06/05/2018, 18.05 Mobile

    Riassumendo Mike James mai verrà a Milano

  • Magna 06/05/2018, 18.05 Mobile

    Bella barzelletta Milano.

  • iacoporoma 06/05/2018, 18.04 Mobile
    Citazione ( laberra8 06/05/2018 @ 17:59 )

    Ecco quello che dicevo sotto le varie news di Nedovic, Esposito e Djordjevic: certi rumors prima della fine della stagione non devono uscire perché destabilizzano degli ambienti che stanno ancora lottando per dei traguardi. Le società che lo permet ...

    Ci sono delle differenze, per Nedovic e ADV la trattativa è già conclusa, manca solo la firma. Per gli altri nomi si parla solo di fuffa condita con la bufala.

  • laberra8 06/05/2018, 17.59 Mobile

    Ecco quello che dicevo sotto le varie news di Nedovic, Esposito e Djordjevic: certi rumors prima della fine della stagione non devono uscire perché destabilizzano degli ambienti che stanno ancora lottando per dei traguardi. Le società che lo permettono sono le stesse che poi presentano sul campo delle squadre con poca durezza mentale.

  • RedGerroOM1936 06/05/2018, 17.58 Mobile

    Tesserare subito mantas!

  • REmida 06/05/2018, 17.56 Mobile

    Insomma anche quelli che devono ancora arrivare già danno ragione a quelli che si lamentano. Milano regala sempre soddisfazioni <3

  • Fantinelli 06/05/2018, 17.56 Mobile

    Che succede a Milano? Mai sputare nel piatto dove si mangia!