Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/04/2018, 23.12 Rumors

Olimpia Milano: colpo Mike James in arrivo?

L'EA7 avrebbe raggiunto un accordo triennale con il playmaker americano

Serie A
Dopo i rumors usciti nelle scorse settimane, ora sembra tutto fatto per l'arrivo di Mike James a Milano a partire dalla prossima stagione: secondo quanto riportato da Chema de Lucas, l'Olimpia ha già raggiunto un accordo triennale da più di $5 milioni con il playmaker americano del Panathinaikos.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 109 Commenti

Pagina di 3

  • Mmichele 28/04/2018, 20.15 Mobile
    Citazione ( REYER98 28/04/2018 @ 17:58 )

    se una delle poche guardie italiane abbastanza giovane e forte va a fare la riserva a milano... a posto siamo...

    Se Belinelli avesse ragionato come te sarebbe tornato in Italia dopo un anno di Nba, al momento Milano è l'unica che offre soldi+Eurolega, se vuole fare un ulteriore passo in avanti o viene a Milano o va all'estero, per quanto riguarda il lato Milano, grazie a Petrucci e alla sua splendida riforma, è obbligata a prendere sei italiani, e avendo più soldi ha la possibilità di scegliere i migliori, ma non ci vedo nulla di strano in questo.

  • jack24 28/04/2018, 18.58 Mobile

    Netsend Rollsanity
    Alla fine preso anche della Valle..

  • jack24 28/04/2018, 18.42 Mobile
    Citazione ( Buster28 28/04/2018 @ 14:28 )

    Cambiare play titolare ed entrambe le guardie vuol dire squadra nuova

    Beh mica tanto se confermi praticamente tutti i giocatori nei ruoli di 3/4/5, più Cinciarini e Jerrells.

  • REYER98 28/04/2018, 17.58
    Citazione ( Mmichele 28/04/2018 @ 13:57 )

    Non è che giocano tutti e 4 insieme, per me i titolari James-Nedovic e le riserve Jerrels-Della Valle si integrano bene, per il (non) gioco di Pianigiani servon 4 combo per campionato + Eurolega

    se una delle poche guardie italiane abbastanza giovane e forte va a fare la riserva a milano... a posto siamo...

  • MaxOne70 28/04/2018, 15.50 Mobile

    Buono per i tifosi olimpia che Armani non si è ancora rotto di buttar soldi

  • Buster28 28/04/2018, 14.28 Mobile
    Citazione ( jack24 28/04/2018 @ 14:09 )

    La squadra non sarà per niente rivoluzionata. Rimarranno quasi sicuramente tutti i lunghi a parte M’Baye. Le ali pure. Potrebbero esserci questi due cambi nel reparto guardie e poi al massimo un altro giocatore come 4/3. Le rivoluzioni sono altre ...

    Cambiare play titolare ed entrambe le guardie vuol dire squadra nuova

  • jack24 28/04/2018, 14.09 Mobile
    Citazione ( REYER98 28/04/2018 @ 11:22 )

    e anche quest'anno milano fara' un gran mercato, prendera' nomi importanti rivoluzionando ancora una volta la squadra. manca la continuita' e senza di un progetto solido non si va da nessuna parte. milano puo' benissimo vincere in italia visto il bud ...

    La squadra non sarà per niente rivoluzionata. Rimarranno quasi sicuramente tutti i lunghi a parte M’Baye. Le ali pure. Potrebbero esserci questi due cambi nel reparto guardie e poi al massimo un altro giocatore come 4/3.
    Le rivoluzioni sono altre, qui parliamo di 3/4 cambiamenti

  • Mmichele 28/04/2018, 13.57 Mobile
    Citazione ( mjkb1 28/04/2018 @ 13:33 )

    James + Nedovic + Jerrells + Della Valle? guarda che si gioca con un pallone solo. Io Bertans lo terrei tutta la vita.

    Non è che giocano tutti e 4 insieme, per me i titolari James-Nedovic e le riserve Jerrels-Della Valle si integrano bene, per il (non) gioco di Pianigiani servon 4 combo per campionato + Eurolega

  • mjkb1 28/04/2018, 13.35

    A Milano serve un 4 atletico e forte fisicamente, da anni in quel ruolo andiamo sotto regolarmente. Un Gist, per dire, uno del genere. Anche Kuz in quel ruolo si è dimostrato leggero, potremmo dargli minuti da 3.

  • Netsend 28/04/2018, 13.35
    Citazione ( jack24 28/04/2018 @ 11:05 )

    Può darsi che siano alternativi. Però stando alle voci non sembra, poi si vedrà. Theodore lo terrei anche io però sono due mesi e passa che praticamente non gioca e l’infortunio l’ha passato da più di un mese. Boh. Considerando che, stando ...

    non saprei quanti soldi ci saranno per gli stipendi, Proli l'ha detto chiaramente in un'intervista, il problema della squadra sono gli affitti

  • mjkb1 28/04/2018, 13.33
    Citazione ( Mmichele 28/04/2018 @ 13:06 )

    Anche io seguirei questa strada: Fuori Theodore-Goudelock-Bertans-Mbaye Dentro James-Nedovic-Della Valle-x

    James + Nedovic + Jerrells + Della Valle? guarda che si gioca con un pallone solo. Io Bertans lo terrei tutta la vita.

  • mjkb1 28/04/2018, 13.31

    quindi via sia Theodore che Gaudelock? ma mica non dovevamo fare rivoluzioni?

  • Netsend 28/04/2018, 13.31
    Citazione ( jack24 28/04/2018 @ 11:21 )

    Però di fianco a (probabilmente) James / Nedovic / Jerrells(o Theodore) non so quanto spazio avrebbe in Europa. In Italia sarebbe sicuramente importante. Certo è che col 6+6 non so se me lo lascerei scappare.

    Concordo che in Europa sarebbe senza dubbio un'incognita, anche se quest'anno ha disputato buone partite in Eurocup, nonostante la schiena dolorante, ecco prima di prenderlo, visti i precedenti di Milano, un esame approfondito, prima di trovarsi un Young 2,0

  • Mmichele 28/04/2018, 13.06 Mobile
    Citazione ( McAdooo 28/04/2018 @ 13:03 )

    Vero, l'avevo sottovalutato. Ma non credo, sia fondamentale avere altre combo se prendessi Nedovic/James. Andrei invece forte su un 4 di ruolo e su Adv. Darei il benservito anche a Bertans. Il resto non toccherei nulla.

    Anche io seguirei questa strada:
    Fuori Theodore-Goudelock-Bertans-Mbaye
    Dentro James-Nedovic-Della Valle-x

  • McAdooo 28/04/2018, 13.03 Mobile
    Citazione ( Mmichele 28/04/2018 @ 12:35 )

    I sei stranieri sono per il campionato, secondo me se ne prenderanno 8/9

    Vero, l'avevo sottovalutato. Ma non credo, sia fondamentale avere altre combo se prendessi Nedovic/James. Andrei invece forte su un 4 di ruolo e su Adv. Darei il benservito anche a Bertans. Il resto non toccherei nulla.

  • giomo2 28/04/2018, 12.50 Mobile

    Altra COMBO? Con un play e 4 difensori ha un senso, ma vae guardie oggi a Foster. Altrimenti inutile o peggio dannoso.

  • Mmichele 28/04/2018, 12.35 Mobile
    Citazione ( McAdooo 28/04/2018 @ 12:22 )

    Ho l'impressione che Jerrels, Theodore e Goudelock faranno le valige. Nessuno escluso. i sei stranieri sarebbero: due esterni (Nedovic/jJames?), Micov, i due sotto ed un 4 che dia minuti importanti...

    I sei stranieri sono per il campionato, secondo me se ne prenderanno 8/9

  • McAdooo 28/04/2018, 12.22
    Citazione ( jack24 28/04/2018 @ 10:40 )

    Sono d’accordo ma già ci sono 8 stranieri. L’alternativa sarebbe spostare Kuz da 3 (o comunque fargli giocare entrambi i ruoli di ala), rinunciare a Bertans per Della Valle e aggiungere un Gill/Brooks. Però con Nedovic/James/Jerrells metterci a ...

    Ho l'impressione che Jerrels, Theodore e Goudelock faranno le valige. Nessuno escluso. i sei stranieri sarebbero: due esterni (Nedovic/jJames?), Micov, i due sotto ed un 4 che dia minuti importanti...

  • GalRODMI86 28/04/2018, 12.20
    Citazione ( Rollsanity 28/04/2018 @ 12:01 )

    Spiegami il "molto bene".....siamo tornati penultimi in EL e secondi in campionato....mi sembra che la squadra stia andando "molto male" altroché

    Dall'assenza di Theodore hai una squadra che tiene meglio difensivamente, e che dando più minuti a Cinciarini muove un po di più la palla. Hai infilato una serie di vittorie che ti ha portato avanti in campionato, e in Eurolega hai subito meno punti, vincendo anche a Mosca con il Khimki.
    Il penultimo posto è figlio di quanto successo prima, e volendo fare un discorso spanno-metrico, di un auto-canestro di M'Baye.
    Sommando campionato e eurolega, con l'assenza di Theodore siamo 10-5. Figlio di un 7-1 in campionato, e 3-4 in eurolega.

    Questo non vuol dire che le cose siano idilliache, ma guardando le partite, e vendendo anche il record, è palese che il reparto esterni è stato costruito male. Ora la squadra sta trovando nuovi equilibri.

  • Rollsanity 28/04/2018, 12.01
    Citazione ( GalRODMI86 28/04/2018 @ 11:55 )

    Però è anche vero che sta seguendo quando gli dice il campo, e la squadra senza Theodore sta andando molto bene. Si sono trovati equilibri che stanno funzionando. Non avrebbe senso forzare il suo rientro, se non sta bene, e la sua presenza costring ...

    Spiegami il "molto bene".....siamo tornati penultimi in EL e secondi in campionato....mi sembra che la squadra stia andando "molto male" altroché

  • GalRODMI86 28/04/2018, 11.55
    Citazione ( Rollsanity 28/04/2018 @ 11:11 )

    la cosa incomprensibile è che se un giocatore non provi a reinserirlo in questo per lo più inutile finale di RS( tolta la partita con VE) non capisco quando pensi di farlo....questo si è fatto 30 minuti di media per mesi sembrando l'unico impresci ...

    Però è anche vero che sta seguendo quando gli dice il campo, e la squadra senza Theodore sta andando molto bene. Si sono trovati equilibri che stanno funzionando. Non avrebbe senso forzare il suo rientro, se non sta bene, e la sua presenza costringe a scelte dolorose.
    In questi partita sperimenteranno per capire cosa può dare, ma non escluderei che Theodore da qui alla fine veda poco il campo.

  • REYER98 28/04/2018, 11.25
    Citazione ( teuzp 28/04/2018 @ 10:38 )

    Sì ma visto come giochiamo di spazio ne avrebbe eccome volendo. Sposta Nedovic da 3 e Adv può giocare da 2. Abbiamo giocato spesso così, con interpreti diversi

    spero proprio che amedeo non vada a milano ma in una squadra di eurolega fuori dall'italia come hanno fatto melli, datome, hackett

  • REYER98 28/04/2018, 11.22

    e anche quest'anno milano fara' un gran mercato, prendera' nomi importanti rivoluzionando ancora una volta la squadra. manca la continuita' e senza di un progetto solido non si va da nessuna parte. milano puo' benissimo vincere in italia visto il budget e i giocatori ma in europa non fara' mai niente

  • jack24 28/04/2018, 11.21 Mobile
    Citazione ( Netsend 28/04/2018 @ 10:57 )

    Jack ritengo che l'acquisto di ADV sia doveroso per due motivi, il primo che un italiano in più non fa mai male, ma soprattutto, punto due, per non lasciarlo alla concorrenza, fino a quando si parla di Alegent, ci può stare, fa più danni che altro ...

    Però di fianco a (probabilmente) James / Nedovic / Jerrells(o Theodore) non so quanto spazio avrebbe in Europa. In Italia sarebbe sicuramente importante. Certo è che col 6+6 non so se me lo lascerei scappare.

  • Rollsanity 28/04/2018, 11.11
    Citazione ( jack24 28/04/2018 @ 11:05 )

    Può darsi che siano alternativi. Però stando alle voci non sembra, poi si vedrà. Theodore lo terrei anche io però sono due mesi e passa che praticamente non gioca e l’infortunio l’ha passato da più di un mese. Boh. Considerando che, stando ...

    la cosa incomprensibile è che se un giocatore non provi a reinserirlo in questo per lo più inutile finale di RS( tolta la partita con VE) non capisco quando pensi di farlo....questo si è fatto 30 minuti di media per mesi sembrando l'unico imprescindibile e adesso non vede il campo, Pianigiani molto peggio di quanto pensassi ad inizio stagione sia come coach in game che nella gestione della squadra dove credevo fosse un suo punto forte

  • jack24 28/04/2018, 11.05 Mobile
    Citazione ( Rollsanity 28/04/2018 @ 10:59 )

    Theo nella prima parte di stagione è stato il migliore fino alla masterclass di Pianigiani che lo ha fatto scomparire...secondo me dovrebbero trovargli un play compatibile per alternarsi ma non sono sicuro sia nei piani se arrivano James e Nedovic. ...

    Può darsi che siano alternativi. Però stando alle voci non sembra, poi si vedrà. Theodore lo terrei anche io però sono due mesi e passa che praticamente non gioca e l’infortunio l’ha passato da più di un mese. Boh.


    Considerando che, stando alle parole di Proli, parte del budget è stato speso per ripulire i contratti dell’anno scorso è comunque plausibile che per l’anno prossimo ci siano più soldi per gli stipendi

  • Netsend 28/04/2018, 11.02

    A prescindere da quale dei due arrivi, mi auguro chiudano il contratto con Goudelock, vederlo mi ha fatto tornare giovane, quando andavo al campetto dei marinai d'italia, dove c'era sempre uno che la palla non la passava mai, però a quell'epoca andavo anche al palazzo di piazza Axum e quell'Olimpia vinceva, perché difendeva alla morte, questa così come è messa ha ben poche speranze se non cambia qualcosa.

  • Rollsanity 28/04/2018, 10.59
    Citazione ( jack24 28/04/2018 @ 10:52 )

    Dici che rimane theodore? Se continuano così, fra gli americani per me rimane Jerrells, gli altri via

    Theo nella prima parte di stagione è stato il migliore fino alla masterclass di Pianigiani che lo ha fatto scomparire...secondo me dovrebbero trovargli un play compatibile per alternarsi ma non sono sicuro sia nei piani se arrivano James e Nedovic. Comunque qui ragioniamo come se non fossero alternativi l'uno all'altro cosa che al di la delle voci sarebbe più sensata a meno di un super aumento di budget

  • Netsend 28/04/2018, 10.57
    Citazione ( jack24 28/04/2018 @ 10:40 )

    Sono d’accordo ma già ci sono 8 stranieri. L’alternativa sarebbe spostare Kuz da 3 (o comunque fargli giocare entrambi i ruoli di ala), rinunciare a Bertans per Della Valle e aggiungere un Gill/Brooks. Però con Nedovic/James/Jerrells metterci a ...

    Jack ritengo che l'acquisto di ADV sia doveroso per due motivi, il primo che un italiano in più non fa mai male, ma soprattutto, punto due, per non lasciarlo alla concorrenza, fino a quando si parla di Alegent, ci può stare, fa più danni che altro, ma Amedeo mi sembra nettamente migliore, preferisco vederlo in maglia Olimpia

  • jack24 28/04/2018, 10.52 Mobile
    Citazione ( Rollsanity 28/04/2018 @ 10:44 )

    da come la vedo io se arrivano Nedovic E James vuol dire che Goud,Jerrells e Bertans partono tutti e tre se devi far posto ad ADV che in Italia e troppo importante per via del passaporto

    Dici che rimane theodore? Se continuano così, fra gli americani per me rimane Jerrells, gli altri via

  • Rollsanity 28/04/2018, 10.46
    Citazione ( Mmichele 28/04/2018 @ 10:41 )

    Presentarsi in EL con Della Valle titolare secondo me è un rischio, come primo cambio non mi dispiacerebbe, anche perché - sempre se rimanesse - secondo me si integra bene con Jerrels. Non prendere un 4 sarebbe un disastro, soprattutto se riuscisse ...

    Adv titolare mai nella vita, dicevo di ridistribuire il Budget di uno tra Nedovic e James in una guardia di profilo minore per tenersi più fondi da investire sul 4 top

  • Rollsanity 28/04/2018, 10.44
    Citazione ( jack24 28/04/2018 @ 10:40 )

    Sono d’accordo ma già ci sono 8 stranieri. L’alternativa sarebbe spostare Kuz da 3 (o comunque fargli giocare entrambi i ruoli di ala), rinunciare a Bertans per Della Valle e aggiungere un Gill/Brooks. Però con Nedovic/James/Jerrells metterci a ...

    da come la vedo io se arrivano Nedovic E James vuol dire che Goud,Jerrells e Bertans partono tutti e tre se devi far posto ad ADV che in Italia e troppo importante per via del passaporto

  • Rollsanity 28/04/2018, 10.42
    Citazione ( teuzp 28/04/2018 @ 10:38 )

    Sì ma visto come giochiamo di spazio ne avrebbe eccome volendo. Sposta Nedovic da 3 e Adv può giocare da 2. Abbiamo giocato spesso così, con interpreti diversi

    Nedovic da 3 no, uno dei problemi di questa stagione di EL è che fisicamente andavamo sotto con tutti, qui si deve pensare a rimettere Kuz nel suo ruolo e prendere un 4 importante altrimenti le vagonate di rimbalzi offensivi e mismatch in post che concedevamo quest'anno saranno li ad aspettarci anche il prossimo

  • Mmichele 28/04/2018, 10.41 Mobile
    Citazione ( Rollsanity 28/04/2018 @ 10:24 )

    io ADV con il 6+6 ho sempre pensato fosse scontato ma qui si parla di aggiungere James E Nedovic che occuperebbero entrambi anche quel ruolo......io risparmierei qualcosa su uno degli esterni e piazzerei l'offerta per uno tra Jeff Brooks, anthony Gil ...

    Presentarsi in EL con Della Valle titolare secondo me è un rischio, come primo cambio non mi dispiacerebbe, anche perché - sempre se rimanesse - secondo me si integra bene con Jerrels.
    Non prendere un 4 sarebbe un disastro, soprattutto se riuscissero a prendere la coppia James-Nedovic, hai fatto 30 fai 31, tanto non sarà di certo un milione in più a fare la differenza in casa Armani, comunque i soldi dovrebbero esserci quest anno

  • basketandlove 28/04/2018, 10.41
    Citazione ( Rob76 28/04/2018 @ 00:34 )

    Eccone un altro che sbava con tre metri di lingua per venire a Milano. Poco professionale a proporsi in questo modo. Vedremo.

    Poco professionale e' chi prende una twitterata e ne fa una notizia....per non parlare di De lucas che non ne azzecca una, ma ne spara sempre piu' grosse per stare nel loop.

  • jack24 28/04/2018, 10.40 Mobile
    Citazione ( Rollsanity 28/04/2018 @ 09:41 )

    Manca un 4 di stazza....sono da internare se si ripresentano con Kuz/Pascolo

    Sono d’accordo ma già ci sono 8 stranieri. L’alternativa sarebbe spostare Kuz da 3 (o comunque fargli giocare entrambi i ruoli di ala), rinunciare a Bertans per Della Valle e aggiungere un Gill/Brooks. Però con Nedovic/James/Jerrells metterci anche un Della Valle non saprei..

  • teuzp 28/04/2018, 10.38 Mobile
    Citazione ( Rollsanity 28/04/2018 @ 10:24 )

    io ADV con il 6+6 ho sempre pensato fosse scontato ma qui si parla di aggiungere James E Nedovic che occuperebbero entrambi anche quel ruolo......io risparmierei qualcosa su uno degli esterni e piazzerei l'offerta per uno tra Jeff Brooks, anthony Gil ...

    Sì ma visto come giochiamo di spazio ne avrebbe eccome volendo. Sposta Nedovic da 3 e Adv può giocare da 2. Abbiamo giocato spesso così, con interpreti diversi

  • Rollsanity 28/04/2018, 10.24
    Citazione ( Mmichele 28/04/2018 @ 10:14 )

    Anche io la penso così, secondo me si proverà a fare Della Valle per Bertans, e un 4 forte e solo uno tra Burns e Pascolo, con minuti da 3 per Kuzminskas, o almeno lo spero

    io ADV con il 6+6 ho sempre pensato fosse scontato ma qui si parla di aggiungere James E Nedovic che occuperebbero entrambi anche quel ruolo......io risparmierei qualcosa su uno degli esterni e piazzerei l'offerta per uno tra Jeff Brooks, anthony Gill e Trey Thompkins, i primi due potrebbero rimanere fuori dall'EL il prossimo anno ed il terzo sta facendo bene ma non credo sia uno degli inamovibili del Real

  • Mmichele 28/04/2018, 10.14 Mobile
    Citazione ( Rollsanity 28/04/2018 @ 09:41 )

    Manca un 4 di stazza....sono da internare se si ripresentano con Kuz/Pascolo

    Anche io la penso così, secondo me si proverà a fare Della Valle per Bertans, e un 4 forte e solo uno tra Burns e Pascolo, con minuti da 3 per Kuzminskas, o almeno lo spero

  • Rollsanity 28/04/2018, 09.41
    Citazione ( jack24 28/04/2018 @ 00:17 )

    Posto che a James non credo finché non lo vedo. Potrebbe venire una roba del genere James - Jerrells - Cinciarini Nedovic - Bertans Micov - Abass - Fontecchio Kuzminskas - Pascolo - Burns Gudaitis - Tarczewski - Cusin Theodore, Goudelock, M’B ...

    Manca un 4 di stazza....sono da internare se si ripresentano con Kuz/Pascolo

  • Netsend 28/04/2018, 09.24

    James abbastanza anarchico nel gioco, a volte ti risolve la partita ma altre lo vorresti mandare in tribuna per un mese, su Nedovic nulla da dire, innamorato dopo averlo visto giocare a Milano, e finalmente arriverebbe un gran passatore, fondamentale che da queste parti scarseggia non poco.

  • MangiafuocoMcRae 28/04/2018, 08.59 Mobile
    Citazione ( Rob76 28/04/2018 @ 00:34 )

    Eccone un altro che sbava con tre metri di lingua per venire a Milano. Poco professionale a proporsi in questo modo. Vedremo.

    Ah ah ah addirittura sbava per venire a Milano???
    Vuole provare l'ebbrezza di arrivare in fondo all'eurolega??

  • Manny96 28/04/2018, 08.45 Mobile
    Citazione ( Rob76 28/04/2018 @ 00:34 )

    Eccone un altro che sbava con tre metri di lingua per venire a Milano. Poco professionale a proporsi in questo modo. Vedremo.

    Eh certo,adesso gioca in una squadretta,ha iniziato la stagione in nba...se non arrivasse milano a salvarlo finirebbe a giocare in A2.. Ma dai su,siamo seri

  • Rob76 28/04/2018, 07.47 Mobile

    Il vero califfo da prendere al Pana in rovina e' Singleton, altro che James.

  • larryjoe87 28/04/2018, 03.44 Mobile

    Ecco, questo è un gran bel giocatore

  • jack24 28/04/2018, 01.53 Mobile
    Citazione ( gibson 28/04/2018 @ 00:44 )

    Dici l'utente, se ne andato per contrariato dall'introduzione di Disquis.

    No aveva deciso di lasciare indipendentemente da disqus

  • gibson 28/04/2018, 00.44
    Citazione ( Yuri2 27/04/2018 @ 23:59 )

    Scusate ma il Coach che fine ha fatto ?

    Dici l'utente, se ne andato per contrariato dall'introduzione di Disquis.

  • McAdooo 28/04/2018, 00.43
    Citazione ( Yuri2 27/04/2018 @ 23:22 )

    Tutto sto ben di dio con Pianigiani coach. Che spreco.

    ...stavolta non sono d'accordo. Pianigiani è un pessimo allenatore (pochissime idee e spesso confuse), ma proprio per questo beneficerebbe di una coppia autarchica come quella formata dai due. Visto anche stasera James fa sostanzialmente il cazo che gli pare, se vuole penetrare, penetra, se vuole tirare tira, il vantaggio se lo prende quasi sempre.. zero playmaking.. sarebbe perfetto per Simone nostro...

  • Rob76 28/04/2018, 00.34

    Eccone un altro che sbava con tre metri di lingua per venire a Milano. Poco professionale a proporsi in questo modo. Vedremo.

  • jack24 28/04/2018, 00.17 Mobile

    Posto che a James non credo finché non lo vedo. Potrebbe venire una roba del genere


    James - Jerrells - Cinciarini
    Nedovic - Bertans
    Micov - Abass - Fontecchio
    Kuzminskas - Pascolo - Burns
    Gudaitis - Tarczewski - Cusin


    Theodore, Goudelock, M’Baye partenti. E Kalnietis.
    Anche se Theodore è stato cercato a lungo e prima di infortunarsi era stato uno dei migliori. Mi sorprenderebbe una sua partenza. Goudelock perno inamovibile..vabe.
    Partirebbero i due giocatori scelti come perno del progetto, e rimarrebbe quello arrivato a novembre.
    Però se davvero escono loro ed entrano Nedovic e James, è un cambio che faccio subito soprattuto per il guadagno in termini di difesa e fisicità/atletismo dei due esterni
    Da valutare Bertans e il cambio con Della Valle

Pagina di 3