Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 05/03/2018, 14.32 Rumors

Reyer Venezia: accordo con Edgar Sosa

La point guard torna in Italia

Serie A
La Reyer Venezia ha deciso di riportare in Italia Edgar Sosa, secondo quanto riferito a Sportando.
La point guard caraibica ha trovato l’accordo con l’Umana fino al termine della stagione. Sosa ha giocato in Australia con i Breakers segnando 15.9 punti di media con 2.2 rimbalzi e 3.8 assist.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 104 Commenti

Pagina di 3

  • Casertatiamo1985 08/03/2018, 12.26

    Ma quando lo ufficializzano? So passati 3 giorni...

  • bubu170 08/03/2018, 08.30
    Citazione ( GalRODMI86 07/03/2018 @ 19:47 )

    Fondamentalmente vero sulle italiane, anche se direi situazioni molto diverse. L'infortunio di Orelik ha chiuso i giochi per una qualificazione alla loro portata.

    Si va bene, ma mi vuoi che questa squadra senza Orelik non è abbastanza forte per passare il primo turno della terza coppa europea?

  • GalRODMI86 07/03/2018, 19.47
    Citazione ( bubu170 07/03/2018 @ 08:42 )

    I playoff sono un terno al lotto livellato verso il basso, ma loro hanno proprio costruito una squadra con i piedi e i risultati fuori dall'Italia parlano per tutte le italiane

    Fondamentalmente vero sulle italiane, anche se direi situazioni molto diverse.
    L'infortunio di Orelik ha chiuso i giochi per una qualificazione alla loro portata.

  • bubu170 07/03/2018, 08.42
    Citazione ( GalRODMI86 06/03/2018 @ 22:23 )

    Le incognite ci sono, però non credo possano uscire così presto. Vediamo poi come si assestano nelle prossime partite. Concordo sul discorso degli equilibratori. Si chiederà molto dii più a Perci da questo punto di vista. Quest'anno poi i PO semb ...

    I playoff sono un terno al lotto livellato verso il basso, ma loro hanno proprio costruito una squadra con i piedi e i risultati fuori dall'Italia parlano per tutte le italiane

  • GalRODMI86 06/03/2018, 22.23
    Citazione ( bubu170 06/03/2018 @ 22:06 )

    L'anno scorso avevano degli equilibratori come Ejim e Stone che ora non hanno e proprio questi due giocatori, assieme a Peric, davano anche una fisicità e una dimensione interna che manca ancora... Io li vedo male, ma, non essendo i soli che vedo m ...

    Le incognite ci sono, però non credo possano uscire così presto. Vediamo poi come si assestano nelle prossime partite.
    Concordo sul discorso degli equilibratori. Si chiederà molto dii più a Perci da questo punto di vista.
    Quest'anno poi i PO sembrano un terno al lotto, e non è detto che chi arriva di rincorsa non possa fare il colpo.

  • bubu170 06/03/2018, 22.06 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 06/03/2018 @ 21:54 )

    Anche l'anno scorso non è che variassero molto di più. Avevo una difesa più solida, mentre quest'anno hanno deciso di giocarsela a chi segna di più. Scelta rischiosa. Concordo. Però credo che a loro possa succedere. Detto questo, la Reggio attu ...

    L'anno scorso avevano degli equilibratori come Ejim e Stone che ora non hanno e proprio questi due giocatori, assieme a Peric, davano anche una fisicità e una dimensione interna che manca ancora... Io li vedo male, ma, non essendo i soli che vedo male, magari in semifinale arrivano lo stesso

  • GalRODMI86 06/03/2018, 21.54
    Citazione ( bubu170 06/03/2018 @ 21:24 )

    Si ma pochissima varietà... E se correre non funziona che fai? Hai praticamente perso, perché alternative non ne hai. Poi in difesa disastro totale. Dovessero uscire al primo turno non ne sarei sorpreso

    Anche l'anno scorso non è che variassero molto di più. Avevo una difesa più solida, mentre quest'anno hanno deciso di giocarsela a chi segna di più. Scelta rischiosa. Concordo. Però credo che a loro possa succedere.

    Detto questo, la Reggio attuale potrebbe fare lo scherzo a chiunque. Idem Trento, che da tradizione viene fuori ora.

  • bubu170 06/03/2018, 21.24 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 06/03/2018 @ 20:20 )

    Certamente. In quella occasione bravo Crespi a capire come usare Haynes in quel ruolo, senza snaturare troppo Jennings, e non costringendo Carter e Green a fare i play. Quel sistema gli dava tanta libertà, poi fare il p'n'r con Hunter è una cosa, f ...

    Si ma pochissima varietà... E se correre non funziona che fai? Hai praticamente perso, perché alternative non ne hai. Poi in difesa disastro totale. Dovessero uscire al primo turno non ne sarei sorpreso

  • GalRODMI86 06/03/2018, 20.20
    Citazione ( bubu170 06/03/2018 @ 09:00 )

    Più che altro quella squadra lì aveva degli scienziati del gioco come il Ress dei tempi d'oro, Spencer Nelson e Matt Janning (e per me si può aggiungere anche Ortner); poi, come giustamente hai detto, tanti tiratori super come lo stesso Janning, c ...

    Certamente. In quella occasione bravo Crespi a capire come usare Haynes in quel ruolo, senza snaturare troppo Jennings, e non costringendo Carter e Green a fare i play. Quel sistema gli dava tanta libertà, poi fare il p'n'r con Hunter è una cosa, farlo con Watt è un'altra.

    E' vero che Sosa è un altro che tende a monopolizzare il pallone, però per come gioca Venezia una quadra la possono trovare. Se devi correre, avere due combo così che spingono il contropiede/transizione possono tornare comodi. Sarà più distribuzione dei tiri tra Haynes, Daye e Sosa che sarà da rivedere. E poi capire cosa fare con Johnson....che anche lui non si tira indietro.

  • GalRODMI86 06/03/2018, 14.10 Mobile
    Citazione ( bubu170 06/03/2018 @ 09:00 )

    Più che altro quella squadra lì aveva degli scienziati del gioco come il Ress dei tempi d'oro, Spencer Nelson e Matt Janning (e per me si può aggiungere anche Ortner); poi, come giustamente hai detto, tanti tiratori super come lo stesso Janning, c ...

    Certo. Lo stesso Carteter altro ottimo elemento.

  • zamma 06/03/2018, 14.07

    Passo avanti notevole della Reyer, tra Daye e Sosa due grandi rinforzi che la rilanciano come l'antagonista principe di Milano per la vittoria finale.
    Io continuo a dire di stare attenti a Cantù, l'inizio va tralasciato, tra problemi societari e quant'altro non giocavano manco, ora si sono messi tutti in gioco ed il roster è di assoluto livello, inoltre Ellis è un'aggiunta principesca.
    Sono annate strane e le annate strane spesso tendono a finire in modo strano ;)

  • Anklebreaker 06/03/2018, 12.26
    Citazione ( sassari68 06/03/2018 @ 10:29 )

    Ti voglio bene come se fossi normale

    Stavo aspettando una tua risposta....mi stavo preoccupando

  • sassari68 06/03/2018, 10.29
    Citazione ( Anklebreaker 05/03/2018 @ 15:39 )

    Stai parlando di sassari68? Starà ancora cercando chi può interpretare il ruolo di Dyson, ma siamo sulla strada buona.....

    Ti voglio bene come se fossi normale

  • bubu170 06/03/2018, 09.05
    Citazione ( alvise90 05/03/2018 @ 20:19 )

    quindi ora la squadra si compone cosi: Sosa-De nik Hayenes-jhonson bramos-tonut-cerella Daye-peric Watt-Biligha-ress e' una squadra con un potenziale offensivo che neanche in eurolega hanno (potenzialmente ognuno del quintetto puo farne 20 senza ...

    Squadra totalmente squilibrata e che ha esaurito i tesseramenti... più che pensare contro chi può perdere, io spererei di non trovarmi Reggio e Trento al primo turno, altrimenti il rischio upset è bello grosso

  • bubu170 06/03/2018, 09.00
    Citazione ( GalRODMI86 05/03/2018 @ 21:08 )

    L'unico che riuscì a far funzionare Haynes da play fu Crespi a Siena. Palla spesso in mano lui, un lungo per giocare sempre e comunque il p'n'r e tanti tiratori intorno disposti ad aspettare un suo scarico. Solo così......

    Più che altro quella squadra lì aveva degli scienziati del gioco come il Ress dei tempi d'oro, Spencer Nelson e Matt Janning (e per me si può aggiungere anche Ortner); poi, come giustamente hai detto, tanti tiratori super come lo stesso Janning, carter, Green, Ress, etc... e un 5 totalmente illegale che era Hunter.
    Haynes da guardia è forte per il campionato italiano, ma se il """""""play""""""" è Sosa...

  • Tex91 06/03/2018, 09.00 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 05/03/2018 @ 19:54 )

    la verita' - incredibile x me ma tant'e' - e che Venezia non e' contenta di Dom Johnson, e questo e' un segnale inequivocabile...Dominique torna a Varese ti prego prossima estate, vieni che meritiamo di riavere una vera guardia go to guy!!

    Caro Giorgio, Dominique ha oggettive difficoltà ad inserirsi. Non so se il fatto di essere meno protagonista incida o se semplicemente la struttura di Venezia non gli è congeniale. Però fino ad ora non ha mostrato grandi cose: praticamente zero penetrazione, poca difesa e pochi rimbalzi. Nella prima metà di stagione quantomeno gli entravano le triple con una certa costanza, da un paio di mesi (forse anche tre) non la sta mettendo praticamente più però e, giocoforza, la fiducia in lui sta diminuendo sensibilmente da parte di tutti.


    Io penso che comunque non lascerà la squadra. O tagliano Jenkins (che è molto più simile a Sosa se vogliamo) o tengono tutti e ruotano di volta in volta uno tra Johnson e Jenkins.

  • Stroke84 06/03/2018, 00.35 Mobile
    Citazione ( KeithL 06/03/2018 @ 00:29 )

    Siete primi ma a mio modesto parere se aveste 2-3 vittorie in meno per quello che ho visto non ci sarebbe niente di scandaloso. Poi è chiaro che siete stati bravi a vincerle e questi "se" sono inutili, però ecco, capisco avere i giocatori forti che ...

    Io sono abbastanza d accordo con te. Questa è una squadra che non da certezze assolute. È anche vero che vincere le partite punto a punto non può che essere un segnale positivo da una parte. Ti abitua ad arrivare tirato nei finali, e nei.play off può essere un bene. Però rispetto lo scorso anno ho decisamente meno certezze. La stagione ormai ha questo andazzo e l'acquisto di un ennesimo scorer fa proseguire su la stagione su questa linea. Perlomeno non potrò dire di annoiarmi

  • KeithL 06/03/2018, 00.29
    Citazione ( Stroke84 06/03/2018 @ 00:23 )

    È un rooster che estremizza quello che è l'andazzo del.basket attuale non solo a livello italiano. Poi puo piacere o meno come basket (a me piace decisamente meno). Poi ripeto nel nostro caso non vedo equilibrio, ma al contempo ti dico che possiamo ...

    Siete primi ma a mio modesto parere se aveste 2-3 vittorie in meno per quello che ho visto non ci sarebbe niente di scandaloso. Poi è chiaro che siete stati bravi a vincerle e questi "se" sono inutili, però ecco, capisco avere i giocatori forti che te le fanno vincere, ma certe preghiere prima o poi usciranno anche

  • Stroke84 06/03/2018, 00.23 Mobile
    Citazione ( KeithL 05/03/2018 @ 23:52 )

    Beh scritta così è una bella esagerazione però! Detto questo penso la questione equilibri sia quella più importante. Diciamo che se per vincere o arrivarci vicino basta aggiungere del talento a casaccio inizia a diventare un problema per la credi ...

    È un rooster che estremizza quello che è l'andazzo del.basket attuale non solo a livello italiano. Poi puo piacere o meno come basket (a me piace decisamente meno). Poi ripeto nel nostro caso non vedo equilibrio, ma al contempo ti dico che possiamo vincere con chiunque in italia, cosi come perdere con chiunque. È una squadra costruita sul rischio. Ci può pure stare e per ora siamo primo per cui in società hanno pure motivo per credere che la strada sia quella giusta.

  • Nosistem 06/03/2018, 00.17 Mobile

    Sosa - Haynes - Bramos - Daye -Biligha . Non mi dispiace questo quintetto , molto offensivo ma capace anche di notevoli ripartenze . Scommessa accettata .

  • KeithL 05/03/2018, 23.52
    Citazione ( Stroke84 05/03/2018 @ 23:34 )

    Penso la sua fosse un'esagerazione con l'intento di dire che a livello di talento in italia un rooster cosi è tanta roba. Al netto degli equilibri poi che possa avere, ma questo lo aggiungo io

    Beh scritta così è una bella esagerazione però! Detto questo penso la questione equilibri sia quella più importante. Diciamo che se per vincere o arrivarci vicino basta aggiungere del talento a casaccio inizia a diventare un problema per la credibilità del campionato

  • Stroke84 05/03/2018, 23.34 Mobile
    Citazione ( KeithL 05/03/2018 @ 22:36 )

    Magari in serie A ne fanno 20, a parte Bramos gli altri l'eurolega l'hanno già giocata e non con grandissimi risultati. Eviterei certe sopravvalutazioni

    Penso la sua fosse un'esagerazione con l'intento di dire che a livello di talento in italia un rooster cosi è tanta roba. Al netto degli equilibri poi che possa avere, ma questo lo aggiungo io

  • KeithL 05/03/2018, 22.36
    Citazione ( alvise90 05/03/2018 @ 20:19 )

    quindi ora la squadra si compone cosi: Sosa-De nik Hayenes-jhonson bramos-tonut-cerella Daye-peric Watt-Biligha-ress e' una squadra con un potenziale offensivo che neanche in eurolega hanno (potenzialmente ognuno del quintetto puo farne 20 senza ...

    Magari in serie A ne fanno 20, a parte Bramos gli altri l'eurolega l'hanno già giocata e non con grandissimi risultati. Eviterei certe sopravvalutazioni

  • Charlieben 05/03/2018, 21.48 Mobile

    Continuo a leggere che il problema della Reyer è la difesa e che invece l'attacco va bene...poi leggo i numeri e scopro che, neĺle prime 20 partite, l'anno scorso subiva mediamente 79.8 mentre quest'anno ne subisce 78.2 (meno 1.6). Per quanto riguarda l'attacco l'anno scorso 81.5 quest'anno 80.3 (meno 1.2). Guardando i numeri il primo posto è merito della difesa!!!!

  • GalRODMI86 05/03/2018, 21.08
    Citazione ( Kerberos 05/03/2018 @ 20:59 )

    Vero. Non so a Venezia, ma da noi Haynes era essenzialmente un tiratore; decisamente indolente come play, invece. Sosa segna tanto, ma la sua prima opzione è gestire la palla in favore dei compagni; poi sta a loro offrirsi a lui, prima che gli parta ...

    L'unico che riuscì a far funzionare Haynes da play fu Crespi a Siena.

    Palla spesso in mano lui, un lungo per giocare sempre e comunque il p'n'r e tanti tiratori intorno disposti ad aspettare un suo scarico. Solo così......

  • Kerberos 05/03/2018, 20.59
    Citazione ( GalRODMI86 05/03/2018 @ 18:26 )

    Acquisto rischioso perchè si va ad aggiungere un giocatore di talento, ha una serie di giocatori che tanto timidi non sono. Però se c'è una squadra dove tutto ciò può funzionare, questa è proprio Venezia. Molti fanno un paragone con la Sassari ...

    Vero. Non so a Venezia, ma da noi Haynes era essenzialmente un tiratore; decisamente indolente come play, invece. Sosa segna tanto, ma la sua prima opzione è gestire la palla in favore dei compagni; poi sta a loro offrirsi a lui, prima che gli parta qualche iniziativa estrosa (ed in questo caso a volte gli va bene ed a volte si incarta).

  • Kerberos 05/03/2018, 20.53
    Citazione ( BramosFun 05/03/2018 @ 20:43 )

    + 4.... + 5.... - 5..... Non direi punto a punto.... Sennò il 40 % / 50% delle partite finisco punto a punto

    In questo genere di discorsi sono solito considerare il margine del doppio possesso pieno. Mi permette di contemplare un errore sul possesso del possibile pareggio e che magari scatena un contropiede di pochi secondi, così come l'incremento del distacco sui falli tattici del finale (che regalano facili punti all'avversario, ma sono la scelta obbligata per guadagnare secondi).
    Purtroppo è vero che così si raggiunge una percentuale non marginale delle partite del campionato. Ma d'altra parte, se così non fosse, non si potrebbe fare un discorso sui grandi numeri; le poche eccezioni rimarrebbero tali ed inutili ai fini di una valutazione generale.

  • BramosFun 05/03/2018, 20.43 Mobile
    Citazione ( Kerberos 05/03/2018 @ 15:08 )

    Non so quanto ci sia di rocambolesco e quanto di talento. Nè se la cosa sia ripetibile od irripetibile ai PO. Certo però che a Venezia gli è andata più bene che male. Record di 15-5. Si è giocata il risultato in 13 punto a punto, vincendone 11 ( ...

    + 4.... + 5.... - 5..... Non direi punto a punto.... Sennò il 40 % / 50% delle partite finisco punto a punto

  • BramosFun 05/03/2018, 20.35 Mobile

    Giocatore che mi piace tantissimo....

  • Stroke84 05/03/2018, 20.21 Mobile
    Citazione ( Venexia 05/03/2018 @ 17:53 )

    jenkins e johnson si scambieranno per giocare... ricordo che anche l'anno scorso la reyer si ritrovò con due giocatori in più, ma non tagliò nessuno.

    Si 2 giocatori in piu ma con ruoli diversi. Qui parliamo di dj-jenkins-sosa-tonut-volendo haynes tutti nello spot di 2.

  • alvise90 05/03/2018, 20.19

    quindi ora la squadra si compone cosi:


    Sosa-De nik
    Hayenes-jhonson
    bramos-tonut-cerella
    Daye-peric
    Watt-Biligha-ress


    e' una squadra con un potenziale offensivo che neanche in eurolega hanno (potenzialmente ognuno del quintetto puo farne 20 senza problemi)
    se de raffaele riesce a farli difendere non vedo contro chi possa perdere questa squadra... squadra incredibile

  • Mettawp 05/03/2018, 20.09 Mobile

    Quando trovi il petrolio in laguna..

  • Giorgiobellocci 05/03/2018, 19.54 Mobile
    Citazione ( Venexia 05/03/2018 @ 17:53 )

    jenkins e johnson si scambieranno per giocare... ricordo che anche l'anno scorso la reyer si ritrovò con due giocatori in più, ma non tagliò nessuno.

    la verita' - incredibile x me ma tant'e' - e che Venezia non e' contenta di Dom Johnson, e questo e' un segnale inequivocabile...Dominique torna a Varese ti prego prossima estate, vieni che meritiamo di riavere una vera guardia go to guy!!

  • Melampo 05/03/2018, 19.44 Mobile

    Che nostalgia.....Sosa il 22 aprile a Sassari vale da solo il costo del biglietto......

  • GalRODMI86 05/03/2018, 18.26

    Acquisto rischioso perchè si va ad aggiungere un giocatore di talento, ha una serie di giocatori che tanto timidi non sono. Però se c'è una squadra dove tutto ciò può funzionare, questa è proprio Venezia.
    Molti fanno un paragone con la Sassari di Sacchetti, e in parte è vero, però manca un equilibratore alla Brooks, o appunto Ejim per rimanere in casa Reyer.
    E' comunque un play da corsa, che tutto sommato, ha un senso in questo roster. Lo è decisamente più di Haynes.

  • robben90 05/03/2018, 18.09 Mobile
    Citazione ( Venexia 05/03/2018 @ 17:37 )

    no affatto, sosa è comunitario. non ci sarà nessun taglio.

    Vabbè ma con chi fa turn over?

  • Venexia 05/03/2018, 17.53
    Citazione ( Baskettando 05/03/2018 @ 17:45 )

    jenkins però non serve piu

    jenkins e johnson si scambieranno per giocare...
    ricordo che anche l'anno scorso la reyer si ritrovò con due giocatori in più, ma non tagliò nessuno.

  • Reyernelcuore 05/03/2018, 17.51
    Citazione ( Tex91 05/03/2018 @ 17:42 )

    Concordo in pieno con la tua analisi, sarà il campo a dire che acquisto è stato, anche se, ancora una volta, io mi sarei mosso diversamente. Andava disperatamente cercato un collante e non il solito accentratore. Almeno provarci! Ma ormai si è ca ...

    Già, però l'osservatore che ogni anno va in Summer League a visionare giocatori, che cosa va a fare, oltre ad un bel viaggio?
    E il mitico Dalipagic come talent scout della Reyer nel mondo slavo che ci sta a fare?
    Ciò detto, vista la Reyer ieri (ed in particolare l'enormità di palle perse dal buon Heynes, ma non solo), sono ancora più convinto che ci servirebbe un bel play fisico nonchè un centro di peso, per quando si alza l'intensità fisica sotto canestro. Sotto siamo troppo leggeri e poco fisici.

  • Tex91 05/03/2018, 17.46 Mobile
    Citazione ( Baskettando 05/03/2018 @ 17:29 )

    oltre ai meriti di brescia c'è da dire che gli altri avevano le coppe, infatti sarà chiave prossimo anno per brescia (e bolo, aggiungo).

    Certo, l’ho anche scritto sotto se vedi. Stavamo solo commentando che quest’anno, per come sono andate le cose, se una squadra con budget alto avesse costruito come si deve, probabilmente avrebbe anche vinto il campionato. Non escludo possa ancora farlo Avellino che si giocherà la scommessa con Lawal.

  • Baskettando 05/03/2018, 17.45
    Citazione ( Venexia 05/03/2018 @ 17:37 )

    no affatto, sosa è comunitario. non ci sarà nessun taglio.

    jenkins però non serve piu

  • Tex91 05/03/2018, 17.42 Mobile
    Citazione ( Reyernelcuore 05/03/2018 @ 16:55 )

    Guarda che non ero nè polemico nè ironico...Semplicemente, senza discutere il valore del giocatore, secondo me non è ciò di cui avremmo bisogno. E lo stesso discorso vale anche per Daye...Spero però, a conti fatti, di dar ragione alla società e ...

    Concordo in pieno con la tua analisi, sarà il campo a dire che acquisto è stato, anche se, ancora una volta, io mi sarei mosso diversamente. Andava disperatamente cercato un collante e non il solito accentratore. Almeno provarci!
    Ma ormai si è capito che la società si muove così: solo giocatori di un certo peso, con certe statistiche alle spalle e, cosa più importante, con apparizioni in Italia nelle passate stagioni.


    Voglia di fare un salto in D-League a scovare un esterno fisico in grado di alzare il livello difensivo? Direi di no. Peccato, anche se Sosa in sé ci darà qualcosa di cui avevamo bisogno: ossia penetrazione. Speriamo non porti via però la chimica di squadra, altrimenti siamo spacciati.

  • Kerberos 05/03/2018, 17.41
    Citazione ( theshotMB6 05/03/2018 @ 15:17 )

    Si ma il tuo ragionamento non fila, noi siamo anche capaci di giocare i finali di gara, lascia perdere ieri che abbiamo sicuramente avuto molta molta fortuna, ma il resto delle volte cambiamo difesa dopo 8 secondi passiamo a zona o altri momenti tat ...

    Era l'altro utente che parlava di finali rocamboleschi. Io ho detto che non sapevo e non mi interessava analizzare dove finisse la fortuna ed iniziasse il merito. Ammetto che di fronte ad una costante, ci sarà un perchè; volendoci pensare, evidentemente c'è un buon coach, la squadra è serena e fiduciosa, i giocatori sono esperti e sanno come gestire i finali. Tutti meriti che valgono come saper tirare o saper difendere e pure saranno stati pesati e pagati in fase di mercato; non nego che vadano ad onore di Venezia.
    Io ho presentato solo il dato ed anche volendo di più non posso fare perchè non ho seguito quelle partite. Semplicemente guardando settimana per settimana i risultati notavo che Venezia sommava tante vittorie risicate e quando le ho contate ho scoperto che la realtà superava il ricordo.


    Comunque, obiettivamente, ci sta dire che è andata più bene che male, con 11 vittorie contro 2 sconfitte. Anche nel senso della fortuna.
    Certo, tu puoi ricordare quell'errore o quell'altro, che ti hanno impedito di vincere le altre 2, ma chissà quanti rimpianti possono sommare quelli che hanno perso di un soffio le altre 11. Nè mi impressiona l'elenco di meriti che puoi elencare a favore di quelle vittorie; foste stati veramente più forti delle avversarie di volta in volta, le vincevate più facilmente e con più punti. Pur con tutto quello che si può dire intorno, rimangono più 13 pareggi che 11 vittorie sul campo; solo in classifica valgono come 11 ventelli, ma nei post si può invece ragionare sulla differenza ed è quello che intendeva fare l'altro utente.
    Certo, non si può escludere che la cosa si ripeta a vostro favore nei PO, in virtù di quelle doti presunte nel primo capoverso. Ma se invece ne uscirete di un soffio, per un qualunque errore arbitrale, una qualunque scivolata, una qualunque carambola, spero non vi appelliate a questo od a quello che oggi negate agli avversari ed invece ricercate con il lanternino in relazione alla sconfitta con Avellino..

  • Timbwrs15 05/03/2018, 17.40 Mobile

    Non era il.giocatore che avrei preso ma tant'è. Giocheremo a farne uno in più.

  • Venexia 05/03/2018, 17.37
    Citazione ( Stroke84 05/03/2018 @ 14:44 )

    Ma non è che qui siamo vicini al taglio di qualcuno? Sennò davvero non mi spiego questa presa

    no affatto, sosa è comunitario. non ci sarà nessun taglio.

  • Baskettando 05/03/2018, 17.29
    Citazione ( Tex91 05/03/2018 @ 16:23 )

    Chiaro, miglior mercato in relazione al budget per distacco. Su questo mi trovi perfettamente in linea. Con un “big” sarebbero competitivi anche ai playoff comunque e mi sembra che l’abbiano capito anche loro, visto che girava il nome di Carl L ...

    oltre ai meriti di brescia c'è da dire che gli altri avevano le coppe, infatti sarà chiave prossimo anno per brescia (e bolo, aggiungo).

  • aircarlo14 05/03/2018, 17.26

    Un giocatore bisogna sempre giudicarlo dal contesto...Sosa è un giocatore di energia, che se la partita è in equilibrio difende anche, e sa giocare a basket...nel contesto giusto può essere un ottimo innesto. Se l'obiettivo della società era quello di cercere una point guard che avesse punti nelle mani e aggiungesse energia alla squadra secondo me è potenzialmente il giocatore giusto...poi si sa che la chimica delal squadra non è matematica...

  • fefepoker 05/03/2018, 17.24 Mobile

    No ma prendetelo ogni tanto un giocatore a venezia. Brugnaro deve avere un deposito stile Paperone nascosto in laguna:-)

  • Parksmania1963 05/03/2018, 17.22

    Non so se sia il giocatore giusto, ma una cosa è sicura e cioè che, almeno per quanto penso io, essend un penetratore, ne covrebbe beneficiare Watt per lo scarico da sotto e tutti gli altri esterni sul perimetro con i passaggi effettuati sul raddoppio.
    Se poi Sosa vorrà chiudere lui il più delle volte la penetrazione (cosa molto probabile conoscendo il tipo), allora si che potrebbe essere un problema.
    Ma secondo me può essere una variabile nelle mani di De Raffaele di non poco valore. ovvio che o Johnsono o Jenkins a questo punto non servono più, anche se sugli scarichi vers l'arco io vorrei avere 100 volte Johnson piuttosto che Jenkins.

  • lubos10 05/03/2018, 17.02

    ecco che ritorna l'antonomasia associativa del sinonimo di "mangiapalloni"... eheheheh quando si dice "non fare il veneziano" si potranno porre certi esempi... :)

  • Frank58 05/03/2018, 16.58

    Edgar il fantasista, un talento capace di fare qualsiasi cosa, mi ricordo i 40 punti segnati in una partita di campionato, genio e sregolatezza.

Pagina di 3