Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 22/01/2018, 19.08

La Virtus Bologna presenterà ricorso contro la squalifica di Alessandro Gentile

La nota della società

Serie A
In riferimento al comunicato ufficiale numero 704, emesso dalla Fip il 22 gennaio 2018, Virtus Pallacanestro comunica che presenterà ricorso avverso il provvedimento del Giudice Sportivo.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 195 Commenti

Pagina di 4

  • Parksmania1963 24/01/2018, 08.14
    Citazione ( Golden 22/01/2018 @ 20:26 )

    Si dai lasciamoli fuori tutta la stagione ... hai mai praticato uno sport dove c’è contatto fisico ?

    Direi che gli sport di squadra li ho fatti praticamente tutti fin da quando avevo 6/7 anni. Ne ho 54, fai un po' tu.
    Ma questo cosa c'entra? Per me qui si confonde la civiltà e l'esempio con il tifo ottuso. E in questo caso è inutile anche discutere, scusami. Bye

  • larryjoe87 23/01/2018, 17.28 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 23/01/2018 @ 07:16 )

    Qui nessuno difende Gentile. Ha fatto una boiata. Si difende la correttezza del ricorso perché non è equo che abbia preso una pena superiore a Gutierrez. Ma la cavolata resta tale.

    Sbaglierò ma io credo abbia preso una giornata in più per via delle minacce reiterate

  • Reyernelcuore 23/01/2018, 16.16
    Citazione ( Tiroda4 23/01/2018 @ 15:04 )

    Basta sti commenti moralisti. La Virtus di un tempo era quella che faceva giustamente finta di non vedere Villalta che con un paio di compagni andava a menare gente del pubblico che lo offendeva per motivi personali. La Virtus è una società che cer ...

    Con questi ragionamenti e modi di fare non andrete da nessuna parte. Lo sport è altra cosa comunque...
    Gutierrez, come anche Gentile, dovevano prendere più di due/tre giornate per il fatto accaduto, che va ben oltre il basket ed il contatto rude.
    Gentile si è preso una giornata in più perchè ha minacciato più volte di morte l'avversario ed ha continuato a cercare il contatto, salvo essere portato via. Lo sai questo o dici tanto per dire solo perchè sei tifoso?
    A volte un po' di obbiettività e di buon senso a prescindere dal tifo non guasterebbero.

  • Leroi 23/01/2018, 15.27
    Citazione ( Tiroda4 23/01/2018 @ 15:04 )

    Basta sti commenti moralisti. La Virtus di un tempo era quella che faceva giustamente finta di non vedere Villalta che con un paio di compagni andava a menare gente del pubblico che lo offendeva per motivi personali. La Virtus è una società che cer ...

    Dall'intervista di oggi a Trovato:
    "Ci saranno provvedimenti presi come club? Noi abbiamo un regolamento interno e i provvedimenti principalmente su base economica, vengono presi al nostro interno, riguardano il rispetto del gruppo, del club e della maglia con la quale si gioca."

  • TakeThisLife 23/01/2018, 15.15
    Citazione ( Tiroda4 23/01/2018 @ 15:04 )

    Basta sti commenti moralisti. La Virtus di un tempo era quella che faceva giustamente finta di non vedere Villalta che con un paio di compagni andava a menare gente del pubblico che lo offendeva per motivi personali. La Virtus è una società che cer ...

    lascia stare, non ti capiscono...
    si sono ficcati in testa questa idea del Gentile che non chiede scusa come i 2 trentini e della società che fa ricorso, per volere proteggere a tutti i costi il suo giocatore.
    Qualsiasi cosa scrivi , chi vuole capire capisce...chi non vuole capire, continuerà a non capire.


    E lo scrivo io...che do addosso a Gentile dalla prima partita...

  • Tiroda4 23/01/2018, 15.04 Mobile
    Citazione ( Reyernelcuore 23/01/2018 @ 10:17 )

    Complimenti, gran bella figura della società... Sembra la storia del papà che difende ad oltranza il figlio viziato ed imbecille dopo l'ennesima ca....ta commessa. La Virtus di un tempo era ben altra cosa!

    Basta sti commenti moralisti. La Virtus di un tempo era quella che faceva giustamente finta di non vedere Villalta che con un paio di compagni andava a menare gente del pubblico che lo offendeva per motivi personali. La Virtus è una società che certamente lava i panni sporchi in casa e non in pubblico o sui social, ma non ci sta a subire ingiustizie, e che Gutierrez prenda una squalifica inferiore a Gentile è una ingiustizia. Punto. Si fa ricorso, se si vince bene, se si perde sfiga. A Gentile ci penseranno internamente, senza dar conto o pubblicità su giornali o social. Questa è la Virtus.

  • Leroi 23/01/2018, 13.54
    Citazione ( Stroke84 23/01/2018 @ 00:42 )

    A prescindere dai chi ha torto o chi ha ragione, qui c'è poco da fare ricorso. Il fatto che guiterrez prenda una giornata in meno di gentile è sbagliato, ma questo non vuol dire che si debba dare una giornata in meno ad Alessandro. Semmai sarebbe g ...

    Concordo con te, andrebbe data una giornata in più a Gutierrez. Non essendo possibile, allora giusto chiederne una in meno per Gentile, per avere un equo trattamento. Anche perchè, tra le altre cose, Trento e Virtus sono concorrenti per i playoff, e da questo punto di vista pure non è giusto avere una giornata in più di squalifica. Poi credo che una presa di posizione, un comunicato della società nei confronti di Gentile dovrebbe esserci, ma forse si aspetta appunto l'esito del ricorso.

  • Leroi 23/01/2018, 13.44
    Citazione ( Tiroda4 22/01/2018 @ 23:31 )

    Infatti. Gentile - che non ho mai particolarmente amato - dopo queste reazioni da sepolcri imbiancati perbenisti inizia a starmi più simpatico. A patto che non rifaccia simili boiate. E smetta di tirare da tre.

    Infatti. Da inizio campionato sono innumerevoli i commenti di moralizzatori e maestrine dalla penna rossa che hanno la ricetta per raddrizzare Alegent: “eh ma a giustificarlo sempre non va bene”, “se fossi io nella società, vedi come riga dritto”.. Saranno sicuramente tutti comprovati allenatori di basket ad alti livelli, o pedagoghi, o psicologi di chiara fama.

  • GalRODMI86 23/01/2018, 10.58 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 23/01/2018 @ 07:13 )

    Tra l’altro domenica, prima della rissa ovviamente, era stato il miglior Gentile della stagione. Tre forzature all’inizio poi 20’ di un giocatore perfetto, misurato, utile. Peccato perché ho l’impressione che stesse trovando la misura. Anche ...


    Giocare di sistema nel vero senso della parola non credo. Però é comunque un giocatore, che se viene stimolato, può rimanere in un contesto di squadra.
    La sua personalità lo porta spesso a strafare, e spesso non accetta che quello che riusciva a fare due anni fa, ora non riesca più.
    Sta a lui avere pazienza, e a riscoprire il suo talento.

  • Reyernelcuore 23/01/2018, 10.17

    Complimenti, gran bella figura della società...
    Sembra la storia del papà che difende ad oltranza il figlio viziato ed imbecille dopo l'ennesima ca....ta commessa.
    La Virtus di un tempo era ben altra cosa!

  • billbradley 23/01/2018, 10.05
    Citazione ( ominostrakko 23/01/2018 @ 09:13 )

    So che mi tirerò addosso qualche strale, ma non mi sembrava il caso di fare ricorso. Non perché il maggior responsabile della rissa fosse lui (anzi, è andato in difesa del fratello), ma per il modo oltremodo aggressivo e provocatorio che ha mostra ...

    guarda, io le ho viste dal vivo, riviste più volte, e concordo con te.

  • billbradley 23/01/2018, 10.04
    Citazione ( bubu170 23/01/2018 @ 09:44 )

    Il punto è che Gentile ha sbagliato, ma da nessuna parte sta passando questo messaggio...l'unica cosa che passa è che è per l'ennesima volta vittima del sistema e che ce l'hanno tutti con lui; il problema è che anche lui si convince di ciò, ment ...

    esatto.

  • Vnereandthunder 23/01/2018, 09.55 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 23/01/2018 @ 07:16 )

    Qui nessuno difende Gentile. Ha fatto una boiata. Si difende la correttezza del ricorso perché non è equo che abbia preso una pena superiore a Gutierrez. Ma la cavolata resta tale.

    Quoto.

  • bubu170 23/01/2018, 09.52
    Citazione ( laberra8 23/01/2018 @ 09:46 )

    Un mio allenatore quando un mio compagno diede una testata ad un avversario oltre alle tre giornate di squalifica gliene aggiunse due "interne" di punizione. Dopo averci anche parlato il mio amico capì e non fece più gesti del genere.

    Ma sicuramente Gentile non capirà mai, ma continuare a farlo passare come vittima di certo non aiuta; in 16 giornate è riuscito a prenderne 4 di squalifica, manco in prima divisione si vedono cose del genere...e questo era l'anno della maturazione..... meno male!

  • laberra8 23/01/2018, 09.46
    Citazione ( bubu170 23/01/2018 @ 09:44 )

    Il punto è che Gentile ha sbagliato, ma da nessuna parte sta passando questo messaggio...l'unica cosa che passa è che è per l'ennesima volta vittima del sistema e che ce l'hanno tutti con lui; il problema è che anche lui si convince di ciò, ment ...

    Un mio allenatore quando un mio compagno diede una testata ad un avversario oltre alle tre giornate di squalifica gliene aggiunse due "interne" di punizione. Dopo averci anche parlato il mio amico capì e non fece più gesti del genere.

  • bubu170 23/01/2018, 09.44
    Citazione ( ominostrakko 23/01/2018 @ 09:13 )

    So che mi tirerò addosso qualche strale, ma non mi sembrava il caso di fare ricorso. Non perché il maggior responsabile della rissa fosse lui (anzi, è andato in difesa del fratello), ma per il modo oltremodo aggressivo e provocatorio che ha mostra ...

    Il punto è che Gentile ha sbagliato, ma da nessuna parte sta passando questo messaggio...l'unica cosa che passa è che è per l'ennesima volta vittima del sistema e che ce l'hanno tutti con lui; il problema è che anche lui si convince di ciò, mentre se un mio giocatore prende 3 giornate di squalifica il ricorso glielo do in testa e gli propino anche una di quelle multe che se la ricorda per sempre. Invece no, è il mondo ingiusto che ce l'ha con quel santo di Gentile

  • laberra8 23/01/2018, 09.34
    Citazione ( Vnereandthunder 22/01/2018 @ 20:37 )

    Meglio chiedere un ricorso per derubricare una squalifica a due giornate invece che 3.... che debiti a destra e manca coi fornitori come qualche società in Lombardia...........

    Sfondi una porta aperta. Se leggi lo storico dei miei commenti puoi notare come io sia molto in disaccordo con l'operato della società, così come molti tifosi sia organizzati (striscioni al contrario) che non. Noi sosteniamo i giocatori e lo staff che, nonostante le difficoltà, ci stanno mettendo tutto se non di più.
    Per quanto riguarda la Virtus per me (e per molti altri qua su Sportando) il comportamento della società è di cattivo esempio perché certi gesti devono essere solo condannati. Nessuno però ti obbliga ad essere d'accordo, se vuoi sostenere la linea della società fallo pure.

  • ominostrakko 23/01/2018, 09.13

    So che mi tirerò addosso qualche strale, ma non mi sembrava il caso di fare ricorso. Non perché il maggior responsabile della rissa fosse lui (anzi, è andato in difesa del fratello), ma per il modo oltremodo aggressivo e provocatorio che ha mostrato una volta separato dalla zona "calda". Già tirare cartoni a destra e a manca non è un buon inizio, se poi perseveri nel cercare il contatto con fare da gangsta te le cerchi proprio.
    Immagino che un messaggio della società tipo "abbiamo capito le ragioni della reazione, ma devi imparare a limitare il tuo carattere. Riposa tre partite, rilassati, ripensaci e ci rivediamo in campo" fosse migliore. Ma è una mia opinione eh, dopo aver visto il tutto da un telefono e aver letto le cose successive.

  • Tiroda4 23/01/2018, 07.16 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 23/01/2018 @ 02:28 )

    Avrò scritto 2/3 commenti a riguardo, nulla in confronto dei tifosi della virtus che difendono a spada tratta i loro giocatori nonostante abbiamo palesemente sbagliato. Cosa che non stanno facendo i tifosi di Trento

    Qui nessuno difende Gentile. Ha fatto una boiata. Si difende la correttezza del ricorso perché non è equo che abbia preso una pena superiore a Gutierrez. Ma la cavolata resta tale.

  • Tiroda4 23/01/2018, 07.15 Mobile
    Citazione ( MENCIA 22/01/2018 @ 23:33 )

    ma no che senza Gentile Bologna gioca meglio

    Dipende. Senza il Gentile del primo tempo con Reggio, si. Senza il Gentile del secondo tempo come reggio e del pre rissa con Trento, no. Son proprio due giocatori diversi.


    I tre fratelli Gentile quest’anno in Virtus...

  • Tiroda4 23/01/2018, 07.13 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 22/01/2018 @ 23:39 )

    Gentile scomoda i perbenisti anche quando cambia orecchino, figurati se si trova coinvolto in una rissa. Te lo dissi a inizio campionato che sarebbe stato così. :)

    Tra l’altro domenica, prima della rissa ovviamente, era stato il miglior Gentile della stagione. Tre forzature all’inizio poi 20’ di un giocatore perfetto, misurato, utile. Peccato perché ho l’impressione che stesse trovando la misura. Anche la domenica prima: primo tempo osceno, secondo tempo favoloso. Sai che io non sono affatto innamorato di Gentile ma lui può essere un giocatore di sistema. Lo si vede in nuce. Speriamo che sbocci.

  • Diabolik 23/01/2018, 06.25 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 22/01/2018 @ 23:34 )

    beh credo si possa decidere di non pagare la multa e far scontare la squalifica... Ma avete fatto bene a pagare visto che il regolamento lo consente sia chiaro... Come secondo me abbiamo fatto bene a chiedere di derubricare la squalifica di Gentile a ...

    Da quello che dice il regolamento non sembrerebbe esserci scelta: art.12
    "Per il settore professionistico, la squalifica per la prima volta nell'anno sportivo e per una sola gara di campionato è sostituita con l'ammenda indicata nella Tabella B. In caso di squalifica per due o più gare la sanzione va scontata."

    Poi, vabbè...volevo solo rispondere ad uno dei suoi post insulsi

  • larryjoe87 23/01/2018, 02.28 Mobile
    Citazione ( KeithL 22/01/2018 @ 22:42 )

    Non mi pare di averti mai letto quando si parla di basket italiano, ma vedo che da ieri continui a menarla con questa storia del Gentile Sr che doveva essere squalificato. Forse per scarsa posizione di guardia? Da ieri sera continui a ripetere le ste ...

    Avrò scritto 2/3 commenti a riguardo, nulla in confronto dei tifosi della virtus che difendono a spada tratta i loro giocatori nonostante abbiamo palesemente sbagliato. Cosa che non stanno facendo i tifosi di Trento

  • Stroke84 23/01/2018, 00.42 Mobile

    A prescindere dai chi ha torto o chi ha ragione, qui c'è poco da fare ricorso. Il fatto che guiterrez prenda una giornata in meno di gentile è sbagliato, ma questo non vuol dire che si debba dare una giornata in meno ad Alessandro. Semmai sarebbe giusto darne una in piu al trentino se mai fosse...

  • bellamartin 22/01/2018, 23.58 Mobile
    Citazione ( Donelivan 22/01/2018 @ 19:52 )

    Beh questa è tutta da dimostrare. Cmq vedo che siete tutti preoccupati per l'impatto di Algent sulla Virtus. Vediamo l'anno px col 5+5 o il 6+6 chi scende in campo.

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • GalRODMI86 22/01/2018, 23.39
    Citazione ( Tiroda4 22/01/2018 @ 23:31 )

    Infatti. Gentile - che non ho mai particolarmente amato - dopo queste reazioni da sepolcri imbiancati perbenisti inizia a starmi più simpatico. A patto che non rifaccia simili boiate. E smetta di tirare da tre.

    Gentile scomoda i perbenisti anche quando cambia orecchino, figurati se si trova coinvolto in una rissa.
    Te lo dissi a inizio campionato che sarebbe stato così. :)

  • MENCIA 22/01/2018, 23.36
    Citazione ( Tiroda4 22/01/2018 @ 23:28 )

    Ooooohhhh, finalmente qualcuno che si ricorda! E la rissa tra Davis e Sylvester (grandissimo giocatore e professionista) nella finale dell’85? Gli episodi non si contano. Solo che con i social si ingigantisce tutto ed una fisiologica rissa (mica po ...

    in Nba negli anni 80 bastava un fallo duro che automaticamente si creava la rissa nessuno si meravigliava, poi a fine partita tutti tranquilli , i Detroit Pistons nei due anni che vinsero l'anello venivano chiamati bad Boys per il loro modo di giocare senza tanti complimenti

  • Vnereandthunder 22/01/2018, 23.34
    Citazione ( Diabolik 22/01/2018 @ 22:38 )

    Ti spacci per uno che segue il basket da 1000 anni....rompi i maroni perché x sutton pagano la multa anziché far fare la squalifica.... Manco sai che l'ammenda sostituisce AUTOMATICAMENTE la 1 squalifica...non è una "scelta"....come è avvenuto p ...

    beh credo si possa decidere di non pagare la multa e far scontare la squalifica... Ma avete fatto bene a pagare visto che il regolamento lo consente sia chiaro... Come secondo me abbiamo fatto bene a chiedere di derubricare la squalifica di Gentile a 2 giornate come Gutierrez... Non vedo perchè scandalizzarsi come leggo qua sotto. bah

  • MENCIA 22/01/2018, 23.33

    ma no che senza Gentile Bologna gioca meglio

  • Tiroda4 22/01/2018, 23.31 Mobile
    Citazione ( Tigrone 22/01/2018 @ 22:14 )

    Altrimenti tutto questo interesse sulla nostra morale non l’avrebbero avuta..

    Infatti. Gentile - che non ho mai particolarmente amato - dopo queste reazioni da sepolcri imbiancati perbenisti inizia a starmi più simpatico. A patto che non rifaccia simili boiate. E smetta di tirare da tre.

  • Tiroda4 22/01/2018, 23.28 Mobile
    Citazione ( Golden 22/01/2018 @ 21:03 )

    Ti quoto. Vedo il basket da decine di anni e il più grande Italiano di tutti i tempi e cioè Dino Meneghin di queste scene ne faceva una ogni 2 mesi

    Ooooohhhh, finalmente qualcuno che si ricorda! E la rissa tra Davis e Sylvester (grandissimo giocatore e professionista) nella finale dell’85? Gli episodi non si contano. Solo che con i social si ingigantisce tutto ed una fisiologica rissa (mica positiva per l’amor di dio, ma sembra che ci sia stata una sparatoria a sentir certi commenti) diventa l’occasione per filistei e moralisti per tuonare contro questi cattivoni. Ci siamo decisamente imborghesiti e come prima conseguenza siamo diventati tutti ipocriti. Vorrei vedere gli stessi che si scandalizzano come si comportano in automobile, per dire...

  • Donelivan 22/01/2018, 23.20 Mobile
    Citazione ( Andrea1911 22/01/2018 @ 22:13 )

    se invece Stefano Gentile avesse tirato i pugni a Gutierrez in risposta a una sua presunta smanacciata scommetto che ben pochi l'avrebbero difeso dicendo che in fondo era stato provocato. La Virtus ha fatto bene a fare ricorso. Tutti per uno, uno per ...

    Lascialo perdere vede stuart fantasma che portano di peso alegent....


    Poi è di torino si gioca in.punto di fioretto da loro hanno il contafalli del bonus rotto ma non serve...


    Poi han da poco scelto un nuovo allenatore... un signore va detto senza ironia... davvero poi dopo luca banchi...sempre più verso il fair play....

  • Donelivan 22/01/2018, 23.02 Mobile
    Citazione ( Diabolik 22/01/2018 @ 22:38 )

    Ti spacci per uno che segue il basket da 1000 anni....rompi i maroni perché x sutton pagano la multa anziché far fare la squalifica.... Manco sai che l'ammenda sostituisce AUTOMATICAMENTE la 1 squalifica...non è una "scelta"....come è avvenuto p ...

    Ok.
    L etica non c entra nulla.
    L importante è fare i.play off.
    E evitare 20elli.
    Tutto questo non ci appartiene.
    Strano gutierrez aveva la.canotta con l aquila.
    O era uno della fortitudo, ma giocavano a jesi, o pure questo gli appartiene.
    Ma allora fai prima a scusarti e pigliarti la responsabilità di sto caprone mal gestito.
    Che rappresenta trento il messico e la sua famiglia(parole sue).
    No.comment.

  • Donelivan 22/01/2018, 22.51 Mobile
    Citazione ( Diabolik 22/01/2018 @ 22:38 )

    Ti spacci per uno che segue il basket da 1000 anni....rompi i maroni perché x sutton pagano la multa anziché far fare la squalifica.... Manco sai che l'ammenda sostituisce AUTOMATICAMENTE la 1 squalifica...non è una "scelta"....come è avvenuto p ...

    Se ne fai una questione di etica lo lasci fuori squadra.

    Io non lo faccio, il vs presidente si.
    Non è questione di ignoranza ma di coerenza.
    Ma è da stamattina che insisti su Alegent dopo che sto caprone da voi schierato gli ha preso a pugni il fratello.
    Allora tutta questa etica del vs presidente con la fantasia che se giochi con forray/gutierrez senza saperli gestire poi la cazzata non ti capita.....
    Ma hai soldi solo per questi...


    Detto questo se il signore è etico, lo lascia a casa.A riflettere.


    Se è una questione di norma è da stamattina che parli del nulla, essendo nel pieno diritto della virtus di far ricorso.


    Allora di cosa stiamo.parlando di etica e valori o di norme a cui ci si può appellare.
    O per sutton non si applica perchè senza ne prendete 20 da troppi?
    Poi su gutierrez lo tagliano perchè non ne possono piu.

  • KeithL 22/01/2018, 22.42
    Citazione ( larryjoe87 22/01/2018 @ 21:01 )

    Vergognoso davvero, invece di baciare per terra per la mancata squalifica di Gentile sr, fanno ricorso contro la squalifica di Gentile jr, peraltro meritatissima.

    Non mi pare di averti mai letto quando si parla di basket italiano, ma vedo che da ieri continui a menarla con questa storia del Gentile Sr che doveva essere squalificato. Forse per scarsa posizione di guardia? Da ieri sera continui a ripetere le stesse cose.

  • Diabolik 22/01/2018, 22.38 Mobile
    Citazione ( Donelivan 22/01/2018 @ 22:12 )

    Si han appena pagato la multa di.Sutton. Che lezione di etica, quello tristo chissene il neo acquisto salvatore della patria... salvo.

    Ti spacci per uno che segue il basket da 1000 anni....rompi i maroni perché x sutton pagano la multa anziché far fare la squalifica....
    Manco sai che l'ammenda sostituisce AUTOMATICAMENTE la 1 squalifica...non è una "scelta"....come è avvenuto per Gentile alla prima giornata.

  • Donelivan 22/01/2018, 22.26 Mobile
    Citazione ( Andrea1911 22/01/2018 @ 22:21 )

    Azz se Ale Gent. è Luke Skywalker, Stefano è la principessa Leila? Me lo vedo ieri ALe che dice al messicano: I am a Jedi like my father before me..(se non ricordo male). Alla fine Ramagli è come Obi One, riuscirà a sottrarre Ale Gent al lato o ...

    Neanche nelle più sfrenate fantasie.
    Purtroppo.
    Ma poi rimane la questione del galateo.
    Li siam fregati ....
    Poi pare che Alegent stia pensando di riprendere a picchiare chuck norris, e che parta na denuncia a telefono azzurro.
    Siam fregati.

  • Donelivan 22/01/2018, 22.22 Mobile
    Citazione ( KurtRambis1965 22/01/2018 @ 22:15 )

    si Alessandro Amici....sarà il nome a portar male?

    Beh amico di sua sorella.
    Poi che bobby jones.non.abbia.mai trovato di.peggio...
    Pure lui l ha sparata un.po grossa...

  • Andrea1911 22/01/2018, 22.21
    Citazione ( Donelivan 22/01/2018 @ 22:16 )

    Occhio. Alegent è il genio del.male. Pare che il debito pubblico sia.colpa sua.... Stanno verificando per la fame del mondo pare sia spalleggiato dal fratello gangster e entrambi vogliono finire il lavoro del padre. Che pare sia uno jedi oscuro.

    Azz se Ale Gent. è Luke Skywalker, Stefano è la principessa Leila?

    Me lo vedo ieri ALe che dice al messicano: I am a Jedi like my father before me..(se non ricordo male).
    Alla fine Ramagli è come Obi One, riuscirà a sottrarre Ale Gent al lato oscuro e portarlo verso la conquista dello scudo :)

  • Donelivan 22/01/2018, 22.20 Mobile
    Citazione ( BradWanamakerMVP 22/01/2018 @ 22:17 )

    Se vuoi mettermi parole in bocca fai come vuoi Hai chiesto di citare degli episodi, io te l'ho citato uno, con questo siamo a due

    Rissa meo sacchetti a nantes
    Rissa sasha danovic carlton e gregor in eurolega
    Rissa sasha danilovic a varese





  • Donelivan 22/01/2018, 22.18 Mobile
    Citazione ( Mettawp 22/01/2018 @ 22:14 )

    E io ho diritto di scrivere che è una cazz4ta :-)

    Si
    Ma scrivere che ci sono n squadre che non.lo farebbero mai e quando ti si chiede di dirne una, o la citi o pare che la cazzata la stia dicendo tu....
    O no?

  • BradWanamakerMVP 22/01/2018, 22.17 Mobile
    Citazione ( Golden 22/01/2018 @ 20:45 )

    E allora ? Quindi Danilo Gallinari e un violento perché quest’estate ha dato un pugno al giocatore olandese ? Due pesi due misure.... Meneghin quando lo faceva veniva esaltato... mah

    Se vuoi mettermi parole in bocca fai come vuoi
    Hai chiesto di citare degli episodi, io te l'ho citato uno, con questo siamo a due

  • Donelivan 22/01/2018, 22.16 Mobile
    Citazione ( Andrea1911 22/01/2018 @ 22:13 )

    se invece Stefano Gentile avesse tirato i pugni a Gutierrez in risposta a una sua presunta smanacciata scommetto che ben pochi l'avrebbero difeso dicendo che in fondo era stato provocato. La Virtus ha fatto bene a fare ricorso. Tutti per uno, uno per ...

    Occhio.
    Alegent è il genio del.male.
    Pare che il debito pubblico sia.colpa sua....
    Stanno verificando per la fame del mondo pare sia spalleggiato dal fratello gangster e entrambi vogliono finire il lavoro del padre.
    Che pare sia uno jedi oscuro.

  • KurtRambis1965 22/01/2018, 22.15
    Citazione ( Donelivan 22/01/2018 @ 22:14 )

    Intendi il cognome? FANTASTICO.

    si Alessandro Amici....sarà il nome a portar male?

  • Tigrone 22/01/2018, 22.14 Mobile
    Citazione ( BasketCity 22/01/2018 @ 22:08 )

    Ci sarà da ridere più avanti ... se cominciano ad ingranare e azzeccano L innesto ... intanto zitti zitti la neopromossa coi mangiapalloni siamo li

    Altrimenti tutto questo interesse sulla nostra morale non l’avrebbero avuta..

  • Mettawp 22/01/2018, 22.14
    Citazione ( Tigrone 22/01/2018 @ 22:08 )

    E anche fosse? La state ingigantendo troppo come cosa. La virtus ha diritto di farlo? Si? Bona. Trento non l’avrebbe fatto? Amen, chi se ne importa

    E io ho diritto di scrivere che è una cazz4ta :-)

  • Donelivan 22/01/2018, 22.14 Mobile
    Citazione ( KurtRambis1965 22/01/2018 @ 22:04 )

    Amici?

    Intendi il cognome?


    FANTASTICO.

  • Andrea1911 22/01/2018, 22.13
    Citazione ( isfcla 22/01/2018 @ 21:53 )

    Avesse avuto la canotta Olimpia e non Virtus ieri sera...oggi scommetto che parleresti diversamente!

    se invece Stefano Gentile avesse tirato i pugni a Gutierrez in risposta a una sua presunta smanacciata scommetto che ben pochi l'avrebbero difeso dicendo che in fondo era stato provocato.
    La Virtus ha fatto bene a fare ricorso. Tutti per uno, uno per tutti. Poi spero che una lavata a Ale Gentile gliela diano, perchè lasciare la squadra orfana in questo momento per tre partite non è positivo

  • Donelivan 22/01/2018, 22.12 Mobile
    Citazione ( Tigrone 22/01/2018 @ 22:08 )

    E anche fosse? La state ingigantendo troppo come cosa. La virtus ha diritto di farlo? Si? Bona. Trento non l’avrebbe fatto? Amen, chi se ne importa

    Si han appena pagato la multa di.Sutton.


    Che lezione di etica, quello tristo chissene il neo acquisto salvatore della patria... salvo.

  • Donelivan 22/01/2018, 22.10 Mobile
    Citazione ( Mettawp 22/01/2018 @ 22:04 )

    Non ha senso, ma penso che a parti invertite non ci sarebbe stato il ricorso, al massimo le scuse.

    Allora non ci sono altre squadre che etc etc
    Ma solo una tua opinione che a parti invertite etc etc.


    Rispetto l opinione ma non è corroborata da alcun fatto.


    Puoi spiegarmi perchè se ne fate una questione di etica per Sutton 1 giornata con multa pagata dal presidente che che dice che la situazione non gli appartiene etc non sia una ipocrita paraculata?

Pagina di 4