Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/01/2018, 22.31

Pesaro si impone su Sassari, 88-85 il finale

A Sassari non bastano i 22 di Bamforth

Serie A

Pesaro piazza una vittoria molto importante in ottica salvezza e supera la Dinamo Sassari per 88-85. La gara è sempre sul filo del rasoio e si decide solo negli ultimi minuti. Per Pesaro Omogbo e Mika chiudono entrambi a quota 17 punti, mentre Dallas Moore ha realizzato 13 punti, 4 rimbalzi e 4 assist.

 

A Sassari non bastano i 22 punti di Bamforth conditi da 5 rimbalzi e 4 assist e i 21 di William Hatcher.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 401 Commenti

Pagina di 9

  • MENCIA 15/01/2018, 21.23
    Citazione ( BetDagdaMor 15/01/2018 @ 04:35 )

    Grazie per i complimenti. Leggo che hai già saputo che non sono in Italia :))

    ah ah si si saputo dai nostri colleghi tifosi

  • zuzzurro 15/01/2018, 16.11
    Citazione ( BetDagdaMor 15/01/2018 @ 04:35 )

    Grazie per i complimenti. Leggo che hai già saputo che non sono in Italia :))

    più che altro è il tuo avatar a commuovere le masse e farle eccitare

  • BetDagdaMor 15/01/2018, 04.35
    Citazione ( MENCIA 14/01/2018 @ 10:26 )

    Ma che ora ti sei svegliato stamattina lo sai che è domenica . Complimenti per i commenti tecnici molto. Mattiniero

    Grazie per i complimenti. Leggo che hai già saputo che non sono in Italia :))

  • Irrazionale 14/01/2018, 21.28 Mobile
    Citazione ( frabelli 13/01/2018 @ 22:49 )

    Impossibile?????? Che Meo sbanchi tra le macerie di Capo e che Cantù nn vinca di almeno uno a Brindisi? Fidati zio....siamo meritatamente fioti dalle final8.

    L'ho chiamata, mandami pure a quel paese...

  • Venomasso 14/01/2018, 15.34
    Citazione ( DallasComegys 14/01/2018 @ 14:31 )

    Non discuto il giocatore in assoluto, mi pare di averlo scritto. Io sottolineo il fatto che nei momenti decisivi se la faccia addosso. Dopo tante prove, non si può più parlare di caso isolato. Siccome è il nostro miglior giocatore (se non lui, à ...

    L'allenatore però non contribuisce per nulla alla creazione del miglior tiro possibile: non chiamando il time out su consiglio di Baioni e preferendo vedere la palla muoversi dal fondo (finiamo come dici schiantati sulla difesa perché nessuno sapeva oggettivamente cosa fare, non se ne è mica parlato prima); non disponendo una migliore apertura del campo per l'isolamento; non chiamando il blocco per il cambio di difensore per creare quella situazione di piccolo contro lungo lontano dalla palla; per avere il compagno pronto in ricezione su eventuale scarico; comandando ai lunghi di seguire per il rimbalzo dinamico. Il problema, almeno per me, non è certo Bamforth

  • sweepman 14/01/2018, 15.01
    Citazione ( Alatriste 13/01/2018 @ 22:50 )

    ho visto un notevole miglioramento, lo schema su rimessa per liberare l'uomo al tiro negli ultimi secondi ha funzionato :D purtroppo Hatcher non ha segnato, siamo stati molto sfortunati :( :)) complimenti a chi ha scovato Mika e a chi dall'inizio del ...

    ...scouting....quello che ci manca ( oltre a ad un coach...) è lo scouting..... nelle ultime tre stagioni gli acquisti dalla Dinamo assomigliavano un pò alla programmazione cinematografica delle sale negli anni 70.....volevi un paio di film da pienone al mese? bene, dovevi anche prenderti una vagonata di " B-Movies"; ecco, questa è - più in piccolo - la rappresentazione più calzante che ho trovato alla pianificazione della campagna acquisti dallo scudetto in poi.

  • Frank58 14/01/2018, 14.47
    Citazione ( gibson 14/01/2018 @ 00:42 )

    Avevano cominciato a costruirla per la A2 poi dopo hanno corretto il tiro eh.

    Non voglio essere equivocato, il mio è un complimento a Cremona, nel senso che tutto quello che hanno ottenuto finora se lo meritano pienamente, e la Dinamo che non merita di partecipare alle Final Eight.

  • DallasComegys 14/01/2018, 14.31
    Citazione ( frabelli 13/01/2018 @ 23:24 )

    No dai...ora stanare Scott è fuori di melone...vabbè Hatcher ma lui proprio no...

    Non discuto il giocatore in assoluto, mi pare di averlo scritto.
    Io sottolineo il fatto che nei momenti decisivi se la faccia addosso. Dopo tante prove, non si può più parlare di caso isolato. Siccome è il nostro miglior giocatore (se non lui, è Pierre), nei momenti importanti mi aspetto di più, o quantomeno che non faccia danno. Basta rivedere le partite per vedere che la mia non è nemmeno un'opinione, ma è una constatazione. Bamforth perde i palloni importanti con la stessa facilità con la quale Logan li trasformava in tre punti. Quando il leader non ha nelle mani i palloni importanti, l'allenatore ha ben poco da fare, se non cercare di farlo rifiatare nei minuti precedenti, cosa che ieri Pasquini ha fatto, a differenze di quanto avvenuto contro Avellino quando Rich lo ha divorato. Si critica Pasquini allenatore, ma io vedo che Planinic e Jones non fanno grossi blocchi, il primo si fa fischiare fallo il 50% delle volte, Polonara li accenna e, anche quando vengono portati bene, Hatcher non li aspetta. Di Randolph non ci si fida più e siamo costretti a dare minuti da ala piccola a Devecchi che non solo in attacco è deleterio, ma non difende nemmeno più. Probabilmente si sta cercando il sostituto di Levi, ma chi deve cercarlo sta allenando... L'unica critica che faccio a Pasquini e di non aver abbandonato l'incarico di gm, perché così facendo siamo praticamente senza una figura fondamentale.

  • boblanier 14/01/2018, 14.29 Mobile
    Citazione ( undertaker 14/01/2018 @ 12:44 )

    Praticamente Scemo+Scemo. MA le colpe maggiori sono del Marione,la palla ce l'aveva pur sempre lui in mano. Appena ho visto Mario in campo per gli ultimi minuti avevo già capito che per Pesaro sarebbe stato un finale di pura sofferenza,meno male ...

    Certo. Va messo in conto anche lo scorrere dei secondi, che restringe le condizioni di scelta di fronte al fantasma di una palla persa secca, e il fatto che il ricevente si era già messo in condizioni di ricevere con grande agio e spazio, senza varcare scelleratamente la metà campo.

  • MaMeSoMia 14/01/2018, 13.53 Mobile
    Citazione ( MENCIA 14/01/2018 @ 10:23 )

    Perfettamente ragione noi dobbiamo vincere per la classifica che ogni domenica diventa sempre più corta e vincere con Capo è importante perché avremmo tutti gli scontri diretti a nostro favore nei riguardi delle squadre che sono in fondo alla clas ...

    Una sporta con troppi Campari col bianco. :-DD
    Altro che Spritz

  • DallasComegys 14/01/2018, 13.45
    Citazione ( SS131 13/01/2018 @ 23:27 )

    Allora, visto che la colpa è dei giocatori (e indubbiamente Bamforth le sue colpe le ha perché è vero che è l'ennesima Minc hiata che fa a fine gara) potrei dirti che se chi li sceglie, i giocatori (il GM) non ha indicazioni esatte dal coach ecco ...

    Io infatti sono convinto che avere la stessa persona nel doppio ruolo sia sbagliato. Da GM, Pasquini ha portato a Sassari ottimi giocatori, anche grazie a Meo. Poi si è limitato a cercare giocatori affrontati in coppa. Si perde anche un confronto di opinioni, che attualmente avviene solo con Sardara... Ritengo che certe critiche cicliche siano ingiuste, tutto qua. Almeno andrebbero distribuite tra tutti, dato che non abbiamo preso grosse batoste, ma abbiamo giocato alla pari e anche meglio contro Avellino e Venezia, perdendo per mancanza di lucidità negli uomini che si mettono in proprio. Lo scivolone di ieri, in una gara così importante, è grave. Ma non trovo produttivo il tiro al bersaglio Pasquini ad ogni respiro.

  • JosephKnecht 14/01/2018, 13.26
    Citazione ( Nosistem 14/01/2018 @ 12:59 )

    L' ultima considerazione del tuo intervento porta a temere , non da ora , che tanti giocatori tramite passa parola per esperienze vissute con Fedez , tenderanno a chiudere le porte alle proposte Dinamo , a meno che non allietati da ingaggi ben sup ...

    In ogni sport addetti ai lavori (giocatori, allenatori, dirigenti e addirittura arbitri). parlano tra di loro.
    Poi sia chiaro che uno decide con la propria testa.
    Resta il fatto che se un giocatore intende trasferirsi a SS il prossimo anno, sentirà presumibilmente delle voci molto diverse da quelle che circolavano 4 o 5 anni fa ....

  • Nosistem 14/01/2018, 12.59 Mobile
    Citazione ( JosephKnecht 14/01/2018 @ 11:59 )

    Direi che è superfluo un confronto tra l'operazione Mika-VL e Planinic-SS indipendentemente dai coach che gestiscono il centro. Per il prossimo anno bisogna sperare solo che l'agente di Mika non sia bravo come quello di Varnado, Petway, Marconato, C ...

    L' ultima considerazione del tuo intervento porta a temere , non da ora , che tanti giocatori tramite passa parola per esperienze vissute con Fedez , tenderanno a chiudere le porte alle proposte Dinamo , a meno che non allietati da ingaggi ben superiori al loro valore , in certi casi .

  • undertaker 14/01/2018, 12.44
    Citazione ( boblanier 14/01/2018 @ 12:37 )

    Be', Little by Little, non esonerei dalla frittata chi ha chiamato la palla.

    Praticamente Scemo+Scemo.


    MA le colpe maggiori sono del Marione,la palla ce l'aveva pur sempre lui in mano.


    Appena ho visto Mario in campo per gli ultimi minuti avevo già capito che per Pesaro sarebbe stato un finale di pura sofferenza,meno male che di là c'era una squadra che nei finali punto a punto penso sia la peggiore del campionato.

  • boblanier 14/01/2018, 12.37 Mobile
    Citazione ( undertaker 14/01/2018 @ 11:21 )

    Ho appena visto l'ultimo quarto e sto ancora ridendo per la Rimessa del mitico Little Mario. lo sapevo che mi avrebbe regalato delle soddisfazioni. Se Spiro Leka riesce a salvare una squadra dl genere penso che dedicargli una statua a Pesaro sarebb ...

    Be', Little by Little, non esonerei dalla frittata chi ha chiamato la palla.

  • MENCIA 14/01/2018, 12.11
    Citazione ( Nosistem 14/01/2018 @ 10:48 )

    Bet scrive dagli States , Mencia .

    a non lo sapevo allora capisco orario

  • JosephKnecht 14/01/2018, 11.59
    Citazione ( Alatriste 13/01/2018 @ 22:50 )

    ho visto un notevole miglioramento, lo schema su rimessa per liberare l'uomo al tiro negli ultimi secondi ha funzionato :D purtroppo Hatcher non ha segnato, siamo stati molto sfortunati :( :)) complimenti a chi ha scovato Mika e a chi dall'inizio del ...

    Direi che è superfluo un confronto tra l'operazione Mika-VL e Planinic-SS indipendentemente dai coach che gestiscono il centro.
    Per il prossimo anno bisogna sperare solo che l'agente di Mika non sia bravo come quello di Varnado, Petway, Marconato, Carter, Lideka o Planinic.

    Spero solo che Mika non conosca Olaseni o Johnson Odom per chiedere consigli su SS.

  • undertaker 14/01/2018, 11.21

    Ho appena visto l'ultimo quarto e sto ancora ridendo per la Rimessa del mitico Little Mario.
    lo sapevo che mi avrebbe regalato delle soddisfazioni.


    Se Spiro Leka riesce a salvare una squadra dl genere penso che dedicargli una statua a Pesaro sarebbe il minimo.

  • Nosistem 14/01/2018, 10.48 Mobile
    Citazione ( MENCIA 14/01/2018 @ 10:26 )

    Ma che ora ti sei svegliato stamattina lo sai che è domenica . Complimenti per i commenti tecnici molto. Mattiniero

    Bet scrive dagli States , Mencia .

  • MENCIA 14/01/2018, 10.26 Mobile
    Citazione ( BetDagdaMor 14/01/2018 @ 05:46 )

    E' stata la vittoria dei rookies, di chi ha voglia di emergere e chi ha pazientemente ed umilmente saputo usare le proprie risorse a disposizione contro la presunzione di onnipotenza e lo spreco di risorse e di slot USA. Meritata senza se e senza ma! ...

    Ma che ora ti sei svegliato stamattina lo sai che è domenica . Complimenti per i commenti tecnici molto. Mattiniero

  • MENCIA 14/01/2018, 10.23 Mobile
    Citazione ( MaMeSoMia 14/01/2018 @ 01:26 )

    Su questo hai ragione. Intanto domani spero che si vinca che sono due punti in più da un fondo classifica dove non c’è la vittima sacrificale ed è molto pericoloso. Poi ci godremo la partita con Avellino anche se ci massacrerà. Poi se per cas ...

    Perfettamente ragione noi dobbiamo vincere per la classifica che ogni domenica diventa sempre più corta e vincere con Capo è importante perché avremmo tutti gli scontri diretti a nostro favore nei riguardi delle squadre che sono in fondo alla classifica. La coppa sarebbe una cosa in più a livello di soddisfazione per la società ma se ad inizio campionato dopo la batosta di Cantù mi avrebbero detto giocheremo in coppa Italia gli avrei risposto quanti bar hai fatti passare oggi ?

  • gibson 14/01/2018, 08.47
    Citazione ( barabba 14/01/2018 @ 01:31 )

    Cr da a2?????? Nella media dei valori è 4 volte ss!!!! Ma come si fa a dire ste cose!!!!

    Guarda che non l'ho detto io, io ho solo risposto ad un utente che diceva che CR era costruita per la A2. Io ho detto che hanno cominciato ha costruire per la A2 ma poi hanno preso giocatori di A1.

  • roberxulix 14/01/2018, 08.29
    Citazione ( Alatriste 13/01/2018 @ 22:50 )

    ho visto un notevole miglioramento, lo schema su rimessa per liberare l'uomo al tiro negli ultimi secondi ha funzionato :D purtroppo Hatcher non ha segnato, siamo stati molto sfortunati :( :)) complimenti a chi ha scovato Mika e a chi dall'inizio del ...

    Sul rapporto costi/benefici di Mika c'è poco da discutere: siamo esattamente al caso opposto di quello di Petway nell'annata 15/16 e comunque molto lontani da Planinic. Penso che oltre il 50% delle società di A1 lo vorrebbero ingaggiare e probabilmente anche qualche altra società estera.
    Sui rinnovi contrattuali ufficializzati in settimana (di cui ignoro la data della reale attuazione) ero d'accordo. Temo che però non bastino.
    Inutile ingaggiare un atleta di valore se lo si affida a Federico Pasquini.

  • BetDagdaMor 14/01/2018, 07.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Voglio chiudere la mia serie di post odierna con te che più di tutti hai scelto una parola che da sola racchiude un'infinità di cose.
    Un coach che faccia rendere i giocatori esaltando le loro potenzialità e sminuendo i loro difetti, un ricambio di Pierre meno fragile di Randolph e meno bollito di DeVecchi, un ricambio di Polonara, un secondo centro meno limitato di Planinic.
    O (perchè no?) anche un nuovo italiano di un certo rilievo, visto che alla guida della nostra Federazione c'è una persona seriamente intenzionata ad affossare le nostre squadre di club nelle coppe, permettendogli di usare in campionato 7 stranieri.
    Tutto ciò con una sola parola : VOLENDO

  • BetDagdaMor 14/01/2018, 07.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E' la fisica di Sardara.
    Berkeley e via Panisperna gli fanno un baffo!!!
    Un oggetto cade da un'altezza h (la massa m non importa .... puoi fare una piccola massa di fesserie o un'enorme massa .... questo è il caso del nostro Garibaldi, che non l'Eroe dei 2 mondi ma l'Orrore dei 2 ruoli).
    Se l'urto è perfettamente elastico c'è piena conservazione di energia e l'oggetto dopo il rimbalzo ritorna alla sua altezza h.
    Einstein : he's nothing on him !

  • BetDagdaMor 14/01/2018, 07.08
    Citazione ( Nosistem 13/01/2018 @ 23:07 )

    Arroganza , incompetenza e aggiungi sconfinata presunzione . Tre sorelle indivisibili in molti casi .

    Le tue 3 sorelle indivisibili e la Dinamo che tanka di Kerberos
    senza dubbio vincitori a mani basse dei migliori post!

  • BetDagdaMor 14/01/2018, 07.06
    Citazione ( Venomasso 13/01/2018 @ 22:52 )

    Remissivi, sfaticati, assuefatti, partita di una inedia contagiosa tanto che non ho la forza di fare alcuno psicodramma tanto sono assuefatto a questa mediocrità dopo tre anni buoni. Dalla cura Ludovico alla cura Federico. Quel poco che mi rimane pe ...

    La bollitura fisica che abbiamo visto a marzo dopo lo stress da F8 nella scorsa stagione, ora è arrivata in anticipo.
    L'operato dell'Orrore dei 2 ruoli si evolve!

  • BetDagdaMor 14/01/2018, 07.02
    Citazione ( Alatriste 13/01/2018 @ 22:50 )

    ho visto un notevole miglioramento, lo schema su rimessa per liberare l'uomo al tiro negli ultimi secondi ha funzionato :D purtroppo Hatcher non ha segnato, siamo stati molto sfortunati :( :)) complimenti a chi ha scovato Mika e a chi dall'inizio del ...

    Indagando sui ruoli in cui ho discusso di più con amici direi che (tra post e messaggi privati) il ruolo di 5 sia stato il più dibattuto (forse il playmaker può essere a pari merito ... ultimamente è in rialzo il power forward).
    Fare i complimenti a Pesaro perchè ha ingaggiato con modica spesa lo sconosciuto Mika direi che è scontato, così come appare scontato condannare chi ha le risorse economiche per ingaggiare un centro superconosciuto (visto che si possono vedere facilmente tutte le partite di Maccabi e Gran Canaria, che non sono 2 squadre di Portorico!) ed avere la resa di Darko Planinic.
    A conti fatti forse la cosa migliore sarebbe stata dirottare anche qualche risorsa in più per assicurarsi le performances di Kikanovic. E' un 5 che associa il giusto mix di fisicità e atletismo. Certo difficile credere che nell'eventualità ... il bosniaco avesse preferito l'oscurantismo dell'ultimo trennio sassarese all'illuminismo di Mitrovic della corte monegasca. Negli ultimi mesi solo un paio di noi lo hanno citato a proposito (forse BluesMan e/o roberxulix). Come cambio del centro avrei magari scelto un rookie con skills di rispetto : più di tutti forse io avrei scelto il ghanese Amida Brimah. Ma sono gusti personali. Conta il concetto di fondo.
    E di fondo stiamo parlando di una squadra con poche risorse che ingaggia Mika, Omogbo e Ancelotti - duttili e funzionali sia da 4 che da 5 (con dei limiti che sei pronto a perdonare vista la spesa), con una che affida l'intero reparto lunghi a soli 3 giocatori impegnando molte più risorse.
    Ok Polonara, Shawn Jones che tra alti e bassi non è certo il problema n°1 della Dinamo ma è lontano da essere considerato un affare di mercato. Ma se vediamo il passato non è arrivato Tavares da GC o Parakhouski dal Maccabi. E' arrivato Planinic. E certi limiti non possono essere perdonati vista la spesa.
    Bene ha detto ultimamente JosephKnecht : 2 centri con caratteristiche differenti sono tanta roba, ma qui siamo nel caso di 2 centri con difetti differenti!!

  • BetDagdaMor 14/01/2018, 06.17
    Citazione ( ajoDinamo 13/01/2018 @ 22:42 )

    a 13'' dall fine Baioni si alza e gli suggerisce il TO ..lui risponde NO ...e ho detto tutto ...

    Dopo l'inquadratura sulla panca di Pesaro si vede Baioni che da dietro chiede e riceve secco rifiuto. Visto, appurato e confermato.
    Avrà usato la tattica di Utena di controllare il match per 39 minuti e piazzare il colpo vincente alla fine :))
    Magari salterà fuori che la colpa è di Baioni che l'ha male consigliato ....
    SEMPRE DI PIU' INDIFENDIBILE !

  • BetDagdaMor 14/01/2018, 06.08
    Citazione ( gabrielknife 13/01/2018 @ 22:42 )

    Le f8 non sono per niente raggiunte. Se Cremona e Cantù vincono noi ce le guardiamo dalla poltrona di casa...

    Abbiamo partecipato alle F8 quando avevamo molte risorse in meno di oggi.
    Abbiamo vinto 2 volte questa competizione con indubbio merito.
    Dalla dipartita di Meo, l'anno scorso siamo arrivati in finale sfiancandoci ma il nostro Garibaldi (che non è l'eroe dei 2 mondi ma l'orrore dei 2 ruoli) ha pensato bene di non rinforzare la squadra e di sfiancarla nei mesi finali.
    Ora sta riuscendo a fare peggio : Europa e F8 praticamente compromesse.
    E poi non ditemi che definirlo l'Orrore dei 2 ruoli sia ingiusto!

  • BetDagdaMor 14/01/2018, 05.55
    Citazione ( JosephKnecht 13/01/2018 @ 22:38 )

    Se mai dovesse esserci un'invocazione alla fortuna oggi, io la rivolgo affinchè l'infortunio di Mika sia cosa da poco. Augurare disgrazie altrui per vedere questo inadatto a Firenze mi fa sentire poco sportivo e poco pulito.

    Telegrafico e profondo. Spero anch'io che Mika non abbia avuto niente di grave.

  • BetDagdaMor 14/01/2018, 05.53
    Citazione ( Binocolo69 13/01/2018 @ 22:32 )

    Partita che segna uno dei punti più bassi da quando siamo in serie A. Squadra senza guida, con Bamforth che vuole assolutamente liberato da avere responsabilità nei finali perche arriva sempre a secco. Levi le tende, Randolph....gli altri mediocri ...

    Quoto. Senza guida e con un fuoriclasse che, anzichè dedicarsi a ciò sa fare meglio, deve prendersi il triplo delle responsabilità di gioco, finendo inevitabilmente di sovraccaricarsi di minutaggi (regolarmente sopra la mezzora) e commettere errori.

  • BetDagdaMor 14/01/2018, 05.49
    Citazione ( Kerberos 13/01/2018 @ 22:30 )

    Credo che all'uomo che non si sente un problema, ma ritiene di essere la soluzione, non rimanga di riconoscere che la soluzione non c'è stata, ma anzi c'è un'assuefazione alla sconfitta, al non gioco, alle perse ed un sacco di altre cose. Non vog ...

    Ipotesi della Dinamo che tanka :))) capacissimo che lo dica.
    Chapeau! Oscar dell'ironia.

  • BetDagdaMor 14/01/2018, 05.46
    Citazione ( fabius52 13/01/2018 @ 22:27 )

    Questa Vuelle si fa voler bene, perché è un gruppo vero. Con un minimo di esperienza e furbizia in più poteva vincere almeno altre 2-3 partite, perse in finali disgraziati e in cali di attenzione pesanti, spesso nel corso di ottime prestazioni. D' ...

    E' stata la vittoria dei rookies, di chi ha voglia di emergere e chi ha pazientemente ed umilmente saputo usare le proprie risorse a disposizione contro la presunzione di onnipotenza e lo spreco di risorse e di slot USA. Meritata senza se e senza ma!

  • barabba 14/01/2018, 01.33 Mobile
    Citazione ( Frank58 14/01/2018 @ 00:15 )

    Certo che se Cremona costruita per la A2 va alle Final Eight al posto della Dinamo è un bello schiaffo

    Cr da a2????
    Ma cosa dici!!!!! È tre volte più forte di ss!!!!

  • barabba 14/01/2018, 01.31 Mobile
    Citazione ( gibson 14/01/2018 @ 00:42 )

    Avevano cominciato a costruirla per la A2 poi dopo hanno corretto il tiro eh.

    Cr da a2??????
    Nella media dei valori è 4 volte ss!!!!
    Ma come si fa a dire ste cose!!!!

  • barabba 14/01/2018, 01.28 Mobile

    Ho sempre sostenuto,da tifoso di varese, che ss e re saranno le squadre che determineranno la retrocessa di quedt'anno. Squadre mediocri x non dire peggio che pero in giornata di culo possono vincere contro tt e in giornate normali perdono quasi sempre.
    Complimenti a ps che con questa vittoria si è praticamente salvata.

  • Alatriste 14/01/2018, 01.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    uno che si accontenta insomma :D su Parodi credo che hai ragione, in
    Italia verrebbe e anche in A2, a Cagliari potrebbe trovare l'ambiente
    ideale per poi salire di categoria sotto le cure di Paolini, ma Garcìa e
    Deck non lo so, se fosse anche solo Garcìa a malincuore :D firmerei
    subito una petizione :) e Balingate a quando ? :D

  • MaMeSoMia 14/01/2018, 01.26 Mobile
    Citazione ( Nosistem 14/01/2018 @ 00:09 )

    Arrivare alle f e credo rappresenti un traguardo simbolico per tutte le formazioni , mentre i play off certificano con una certa verità i valori collegati anche alle risorse economiche e alle sicurezze che ne derivano . Per questo ritengo che doman ...

    Su questo hai ragione.
    Intanto domani spero che si vinca che sono due punti in più da un fondo classifica dove non c’è la vittima sacrificale ed è molto pericoloso.
    Poi ci godremo la partita con Avellino anche se ci massacrerà. Poi se per caso Cantù perde e arriviamo settimi, giochiamo con Milano quindi cambia poco....

  • Alatriste 14/01/2018, 01.08
    Citazione ( emegliodatre 14/01/2018 @ 00:45 )

    esatto! parlare di scott che non sa gestire i finali, che è egoista, poco lucido nel mìgliore dei casi è dovuto al fatto che ancora si pensa di avere meo in panchina, nel peggiore dei casi è dovuto al fatto che si crede che sia bamforth a decider ...

    io sono il primo che mi incazzo quando lo vedo forzare e perdere palloni in penetrazioni senza un domani, ma non m'incazzo con lui !

  • Alatriste 14/01/2018, 01.03
    Citazione ( gibson 14/01/2018 @ 00:42 )

    Avevano cominciato a costruirla per la A2 poi dopo hanno corretto il tiro eh.

    ma l'hanno corretto bene, noi siamo da due anni che rincorriamo

  • emegliodatre 14/01/2018, 00.45 Mobile
    Citazione ( sassari68 14/01/2018 @ 00:38 )

    QUOTO. E' l'unica cosa che riesco scrivere, in tutto questo, perché leggere critiche ad uno dei 3/4 migliori giocatori del campionato, mi atterrisce, mi fa cadere le braccia. Giocare 31 minuti a partita, con l'avversario perennemente incollato ai ...

    esatto! parlare di scott che non sa gestire i finali, che è egoista, poco lucido nel mìgliore dei casi è dovuto al fatto che ancora si pensa di avere meo in panchina, nel peggiore dei casi è dovuto al fatto che si crede che sia bamforth a decidere dall'a alla z il piano partita. Come giustamente ha rimarcato Alatriste , bisognerebbe rivedere il bamforth spagnolo prima di pigiare i tasti

  • gibson 14/01/2018, 00.42
    Citazione ( Frank58 14/01/2018 @ 00:15 )

    Certo che se Cremona costruita per la A2 va alle Final Eight al posto della Dinamo è un bello schiaffo

    Avevano cominciato a costruirla per la A2 poi dopo hanno corretto il tiro eh.

  • sassari68 14/01/2018, 00.38
    Citazione ( emegliodatre 13/01/2018 @ 22:42 )

    quoto non in questa ma anche nellecprox 100 vite! dare la colpa all'unico di una squadra di 21 elementi circa che si prende responsabilità e ci mette la faccia, è un'infamia

    QUOTO. E' l'unica cosa che riesco scrivere, in tutto questo, perché leggere critiche ad uno dei 3/4 migliori giocatori del campionato, mi atterrisce, mi fa cadere le braccia. Giocare 31 minuti a partita, con l'avversario perennemente incollato ai garretti, senza uno straccio di persona tesserata come allenatore che ti disegni un paio di schemi per liberarti, o che gestisca in maniera meno lisergica il tuo minutaggio, non agevola certo il tuo essere lucido per gestire i finali. Boh, veramente, non mi capacito....

  • Lupacchiotta 14/01/2018, 00.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sei T E R R I B I L E hhahaha...non cadere in questi provincialismi e sostieni i tuoi "cugini" hahaahah

  • Kerberos 14/01/2018, 00.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok, Milano si ripete in certi rilassamenti, ma sappiamo che lo fa in campionato (perchè se lo può permettere) e non con uguale intensità. Invece dovrebbe dare sempre ed ugualmente il massimo, perchè altrimentiì falsa un po' le classifiche, un anno a favore di alcune squadre ed un anno a favore di altre.

  • Frank58 14/01/2018, 00.15

    Certo che se Cremona costruita per la A2 va alle Final Eight al posto della Dinamo è un bello schiaffo

  • Kerberos 14/01/2018, 00.13
    Citazione ( Binocolo69 13/01/2018 @ 23:36 )

    Concordo assolutamente. Se si mette lui in discussione che dire di Levi allora per esempio?

    Di Bamforth ho detto solo che deve disciplinarsi un po' e lo può fare. E così pure hanno detto gli altri critici.

    Levi invece lo discuto proprio sull'opportunità che faccia parte del nostro roster; e questo sin dall'estate, quando non ero in folta compagnia. Invito alla lettura di quei mesi, per scoprire dove stanno le cantonate (ed al solito ci saranno sorprese).
    Oggi non è affatto in discussione dove si possa e debba agire; sempre di play ed ala si parla, all'unanimità
    .
    Insomma non è affatto il caso di insinuare uno strabismo delle critiche, come fatto da alcuni nei post sotto.

  • Nosistem 14/01/2018, 00.09 Mobile
    Citazione ( MaMeSoMia 13/01/2018 @ 23:35 )

    Sassari è fuori perché Bologna e Cantù avrebbero due vittorie. Con cremona e Sassari una. Ma nello scontro diretto a cr vi abbiamo battuto. Sinceramente spero che domani Brindisi vinca perché, seppur con un allenatore straordinario e una squadra ...

    Arrivare alle f e credo rappresenti un traguardo simbolico per tutte le formazioni , mentre i play off certificano con una certa verità i valori collegati anche alle risorse economiche e alle sicurezze che ne derivano . Per questo ritengo che domani Cantu virtualmente meriterebbe più di noi .

  • Alatriste 14/01/2018, 00.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    tre, ne hai già tagliato uno ? :)))

Pagina di 9