Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/11/2017, 15.01 Rumors

Bucci: Ramagli non è mai stato in discussione. Novità su Burns? Speriamo ma non è l'unico obiettivo

Le parole del presidente della Virtus Bologna

Serie A
Alberto Bucci, presidente della Virtus Bologna, ha smentito che Alessandro Ramagli è in discussione dopo le tre sconfitte in fila.
Bucci ne ha parlato a margine della premiazione Gergs a Radio Bologna Uno (via Bolognabasket).

«Su Burns ci possono essere delle novità? Speriamo. Se Cantù ha la possibilità non lo dà via, se Cantù invece ha delle difficoltà e lo dà via noi ci siamo. Ma non siamo fossilizzati lì, non è l’unico. Tempistiche? Noi stiamo lavorando tutti i giorni da un mese per cercare un’ala forte. Ma se devo prendere uno per far contento non so chi non lo prendo, voglio prendere uno che mi dià qualcosa in più di quello che abbiamo già, se no sarebbe stupido».

«La posizione del coach è al vaglio? No, il pensiero non c’è neanche stato».
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • Leroi 14/11/2017, 14.38
    Citazione ( rubendouglas 14/11/2017 @ 08:24 )

    ...a me sembra che si voglia dare troppa importanza a Ramagli per sgravare responsabilità alla società. Sicuramente avranno ascoltato il parere dell'allenatore ma poi decidono loro. Oppure ti sembra una proprietà che si fa imporre le scelte dall'a ...

    Mi sembra più che corretto che si ascolti l'allenatore e decida la società. Conosci qualche esempio dove l'allenatore decide tutto al 99%? Vincente, intendo

  • Tiroda4 14/11/2017, 14.18
    Citazione ( bubu170 14/11/2017 @ 13:26 )

    Hai espresso un'opinione in base alle cifre, la seconda parte evidentemente Markosvki è molto male informato dato che Doellman è fermo al momento per problemi fisici e a Istanbul l'ha voluto Perasovic

    Alla fine della polemica, spero che a Istanbul torni il 4 titolare, caccino Doellman che può tranquillamente venire a consolarsi a tortellini alla Virtus.

  • bubu170 14/11/2017, 13.26
    Citazione ( carca 14/11/2017 @ 12:59 )

    Continuo a non capire, ma mi adeguo. Non ho nulla contro Doellmann, e magari venisse alla Virtus. Ho riportato i suoi numeri in Eurolega come li cita il sito dell'Eurolega (giocate 3 partite minuti di media a partita 13:11, 44,4% da 2, 28,6 da 3, pu ...

    Hai espresso un'opinione in base alle cifre, la seconda parte evidentemente Markosvki è molto male informato dato che Doellman è fermo al momento per problemi fisici e a Istanbul l'ha voluto Perasovic

  • carca 14/11/2017, 12.59
    Citazione ( bubu170 14/11/2017 @ 11:34 )

    Vorrei solo capire il ragionamento...dici che parli di numeri, ma quelli che hai riportato sono sbagliati, dici che alla prima si può fare fatica ma alla terza no quando in realtà sono passati solo 7 giorni tra le due partite (e cosa sono 7 giorni ...

    Continuo a non capire, ma mi adeguo. Non ho nulla contro Doellmann, e magari venisse alla Virtus. Ho riportato i suoi numeri in Eurolega come li cita il sito dell'Eurolega (giocate 3 partite minuti di media a partita 13:11, 44,4% da 2, 28,6 da 3, punti 5, rimbalzi 3,3) e ti ho riportato quello che mi ha detto al telefono Zare soltanto perché tu me lo hai chiesto. Perché vuoi fare polemica a tutti i costi. Non ho interessi di alcun genere e accetto tranquillamento tutto quello che dici. Va bene così?

  • OttoLamphred 14/11/2017, 11.46
    Citazione ( Tiroda4 14/11/2017 @ 10:04 )

    Melli va bene. Dove devo firmare?

    Semmai è Zanetti che deve firmare :-D

  • bubu170 14/11/2017, 11.34
    Citazione ( carca 14/11/2017 @ 11:18 )

    Me lo ha detto Zare Markosvki - che ha parlato con Perasovic e ci ha giocato contro in campionato una settimana fa - e a cui avevo chiesto notizie (Doellmann in campionato non gioca...). Non vedo perché non dovrei credergli, essendo un caro amico. P ...

    Vorrei solo capire il ragionamento...dici che parli di numeri, ma quelli che hai riportato sono sbagliati, dici che alla prima si può fare fatica ma alla terza no quando in realtà sono passati solo 7 giorni tra le due partite (e cosa sono 7 giorni per un giocatore fermo da quasi un anno?). Mi domando se tu Doellman lo abbia almeno mai visto giocare; tra l'altro è stato proprio Perasovic a volere Doellman a Istanbul e Doellman ha accettato di uscire dalla Spagna proprio per la presenza del coach croato e ora lui andrebbe a dire in giro a caso che è scontentissimo di un giocatore che ha fortemente voluto e lì solo per lui? Mi permetto di dubitare

  • carca 14/11/2017, 11.18
    Citazione ( bubu170 14/11/2017 @ 10:54 )

    Alla terza ha fatto 8+6 contro il CSKA.... poi dalla prima alla terza sono passati 7, sette, giorni...quindi un giocatore fermo da un anno in 7 giorni dovrebbe fare più di 8+6 contro il CSKA? A me non risulta questa scontentezza di Perasovic, mi pot ...

    Me lo ha detto Zare Markosvki - che ha parlato con Perasovic e ci ha giocato contro in campionato una settimana fa - e a cui avevo chiesto notizie (Doellmann in campionato non gioca...). Non vedo perché non dovrei credergli, essendo un caro amico. Però, accidenti, ho toccato un nervo scoperto... Sei l'agente di Doellmann?

  • bubu170 14/11/2017, 10.54
    Citazione ( carca 14/11/2017 @ 10:47 )

    Alla prima no, alla seconda no, magari alla terza qualcosa più di 3 punti e un rimbalzo magari sì, considerando quello che costa. Vediamo questa settimana se fa un passo in avanti. Gli umori che arrivano da Instanbul sono però che Perasovic è sc ...

    Alla terza ha fatto 8+6 contro il CSKA.... poi dalla prima alla terza sono passati 7, sette, giorni...quindi un giocatore fermo da un anno in 7 giorni dovrebbe fare più di 8+6 contro il CSKA? A me non risulta questa scontentezza di Perasovic, mi potresti linkare dove ne parla?

  • carca 14/11/2017, 10.47
    Citazione ( bubu170 14/11/2017 @ 10:41 )

    Eh si perchè un giocatore fermo da un anno dovrebbe fare 20+10 alla prima in EL, dove, si sa, il livello è molto basso. Ma per piacere su, ora una squadra 3/4 in Italia che schifa un giocatore del genere; anche adesso in una squadra come la Virtus ...

    Alla prima no, alla seconda no, magari alla terza qualcosa più di 3 punti e un rimbalzo magari sì, considerando quello che costa. Vediamo questa settimana se fa un passo in avanti. Gli umori che arrivano da Instanbul sono però che Perasovic è scontentissimo. E senza che ti arrabbi, io ho soltanto riportato dei numeri e delle sensazioni che arrivano da là.

  • bubu170 14/11/2017, 10.41
    Citazione ( carca 13/11/2017 @ 19:10 )

    Per la cronaca, Doellman in Eurolega quest'anno con l'Efes: giocate 3 partite minuti di media a partita 13:11, 44,4% da 2, 28,6 da 3, punti 5, rimbalzi 3,3. Cifre miserevoli che non giustificano il costo (e infatti non lo mettono in campo...). ...

    Eh si perchè un giocatore fermo da un anno dovrebbe fare 20+10 alla prima in EL, dove, si sa, il livello è molto basso. Ma per piacere su, ora una squadra 3/4 in Italia che schifa un giocatore del genere; anche adesso in una squadra come la Virtus non avrebbe problemi a farne 15 ad allacciata di scarpe

  • Tiroda4 14/11/2017, 10.04 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 14/11/2017 @ 09:24 )

    Si hai scritto bene, diciamo che serve un gestore di gioco. Ma visto i 3 intoccabili in quintetto (Aradori, Gentile e Slaughter) o è il 4 o è il playmaker che dovrà avere questo ruolo, il 4 come hai scritto giustamente dovrà essere anche un buon ...

    Melli va bene. Dove devo firmare?

  • OttoLamphred 14/11/2017, 09.24
    Citazione ( Tiroda4 13/11/2017 @ 17:25 )

    Serve un gestore di gioco, che non deve per forza essere un play. Un giocatore che faccia quello che faceva Rosselli l'anno scorso, e che non è riuscito a fare quest'anno. Un collante, un buon passatore. Non credo che il "play puro" possa risolvere ...

    Si hai scritto bene, diciamo che serve un gestore di gioco. Ma visto i 3 intoccabili in quintetto (Aradori, Gentile e Slaughter) o è il 4 o è il playmaker che dovrà avere questo ruolo, il 4 come hai scritto giustamente dovrà essere anche un buon rimbalzista, per avere entrambi i ruoli o prendete Melli o sennò la vedo complicata :-)

  • OttoLamphred 14/11/2017, 09.20
    Citazione ( dredg 13/11/2017 @ 16:28 )

    arriverà Bargnani

    A mangiare un piatto di tortellini. Povero Bargnani, smettiamo di sperare che ormai per lui è un capitolo chiuso

  • gusmanedemattei 14/11/2017, 08.37 Mobile
    Citazione ( Eomer71 13/11/2017 @ 22:50 )

    Perché La prossima? È non questa?

    Era una via di mezzo tra tutte le varie possibilità.....

  • rubendouglas 14/11/2017, 08.24 Mobile
    Citazione ( carca 13/11/2017 @ 19:10 )

    Per la cronaca, Doellman in Eurolega quest'anno con l'Efes: giocate 3 partite minuti di media a partita 13:11, 44,4% da 2, 28,6 da 3, punti 5, rimbalzi 3,3. Cifre miserevoli che non giustificano il costo (e infatti non lo mettono in campo...). ...

    ...a me sembra che si voglia dare troppa importanza a Ramagli per sgravare responsabilità alla società.
    Sicuramente avranno ascoltato il parere dell'allenatore ma poi decidono loro.
    Oppure ti sembra una proprietà che si fa imporre le scelte dall'allenatore?

  • Golden 13/11/2017, 23.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È solo una questione mentale, anche se arrivasse un top in slot 4 il problema rimane. E il problema riguarda anche il coach, non solo i giocatori

  • Eomer71 13/11/2017, 22.50 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 13/11/2017 @ 21:47 )

    Lo prendono la prossima stagione.

    Perché La prossima? È non questa?

  • gusmanedemattei 13/11/2017, 21.47 Mobile
    Citazione ( DoveOsanoIPiccioni 13/11/2017 @ 21:41 )

    kuzminskas e' libero ...

    Lo prendono la prossima stagione.

  • DoveOsanoIPiccioni 13/11/2017, 21.41 Mobile

    kuzminskas e' libero ...

  • Joejoe 13/11/2017, 21.41 Mobile
    Citazione ( Yuri2 13/11/2017 @ 20:26 )

    Probabilmente prenderete un giocatore dall'Emporio Armani : La Torre.

    Si l ipotesi la torre come sostituto di rosselli gira da questa mattina. ..

  • Yuri2 13/11/2017, 20.26

    Probabilmente prenderete un giocatore dall'Emporio Armani : La Torre.

  • Eomer71 13/11/2017, 20.02 Mobile
    Citazione ( carca 13/11/2017 @ 19:10 )

    Per la cronaca, Doellman in Eurolega quest'anno con l'Efes: giocate 3 partite minuti di media a partita 13:11, 44,4% da 2, 28,6 da 3, punti 5, rimbalzi 3,3. Cifre miserevoli che non giustificano il costo (e infatti non lo mettono in campo...). ...

    Quoto. Ramagli ha voluto in buona fede dare una continuità con la squadra dell' anno scorso. Ora possiamo dire che per la maggior parte dei giocatori dell'anno precedente ha fallito. Ora dobbiamo cercare un giocatore che faccia al caso nostro e non lo troviamo

  • carca 13/11/2017, 19.10
    Citazione ( Joejoe 13/11/2017 @ 18:38 )

    Tutto vero anche se il suo contratto prevede una clausola di rescissione da parte di efes esercitabile fino al 31 12 2017...

    Per la cronaca, Doellman in Eurolega quest'anno con l'Efes: giocate 3 partite
    minuti di media a partita 13:11, 44,4% da 2, 28,6 da 3, punti 5, rimbalzi 3,3.
    Cifre miserevoli che non giustificano il costo (e infatti non lo mettono in campo...).
    Bucci aveva detto che non lo avrebbero preso perché storicamente non prende rimbalzi (era così anche a Barcellona). Non so, ma con quei soldi si può trovare qualcosa di differente e di più efficace per il nostro campionato. Burns non fu preso inestate perché giudicato scarso (relatvamente) nel tiro da 3. n realtà si volevano preservare i pretoriani di Ramagli promossi dalla A2.

  • GalRODMI86 13/11/2017, 18.47
    Citazione ( Joejoe 13/11/2017 @ 18:38 )

    Tutto vero anche se il suo contratto prevede una clausola di rescissione da parte di efes esercitabile fino al 31 12 2017...

    Ok, ma in quel caso è la società che decide di farne a meno, mentre il giocatore ci ha messo poco ad accettare un'offerta per l'Eurolega.

  • Joejoe 13/11/2017, 18.38 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 13/11/2017 @ 15:55 )

    Però ok che hai budget, ma Doellman fin dall'inizio era difficile da raggiungere. Non poteva essere l'obiettivo primario, prima per un discorso economico, e secondo per un discorso di ambizioni. Giustamente è andato a giocare l'Eurolega.

    Tutto vero anche se il suo contratto prevede una clausola di rescissione da parte di efes esercitabile fino al 31 12 2017...

  • Tiroda4 13/11/2017, 18.10 Mobile
    Citazione ( Joejoe 13/11/2017 @ 18:03 )

    Condivido il tuo pensiero . e sono sicuro che Bocci.prenderà un giocatore che risolva il problema ( i soldi ci sono ). ma la vicenda rosselli ci ha reso più corti e più prevedibili nel gioco . ieri quando attaccavamo eravamo troppo lenti. banali ...

    Non che con Rosselli andasse molto meglio. Però mi sembra evidente che qualcosa anche li si sia sbagliato, se non altro si poteva aspettare un paio di settimane per la sosta e magari di avere in mano un altro giocatore. Anche se quelle sono dinamiche di spogliatoio di cui sappiamo il giusto, per cui le mie sono speculazioni.

  • Joejoe 13/11/2017, 18.03 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 13/11/2017 @ 17:30 )

    Finisco col dire che il 4 serve come il pane. Ndoja soffre fisicamente e, anche se sta dimostrando di poter stare in A, va benissimo come cambio ma va sotto sistematicamente contro i primi quintetti. Lawson soffre da morire a rimbalzo e per avere qua ...

    Condivido il tuo pensiero . e sono sicuro che Bocci.prenderà un giocatore che risolva il problema ( i soldi ci sono ). ma la vicenda rosselli ci ha reso più corti e più prevedibili nel gioco . ieri quando attaccavamo eravamo troppo lenti. banali con troppe forzature

  • Tiroda4 13/11/2017, 17.30
    Citazione ( OttoLamphred 13/11/2017 @ 15:33 )

    A me sembra manchi un play a gestire più che un 4. Certo con l'italiano Burns ti lasceresti spazio di manovra per prendere anche l'altro come straniero

    Finisco col dire che il 4 serve come il pane. Ndoja soffre fisicamente e, anche se sta dimostrando di poter stare in A, va benissimo come cambio ma va sotto sistematicamente contro i primi quintetti. Lawson soffre da morire a rimbalzo e per avere qualche utilità deve essere accoppiato ad un 4 molto fisico ed eccellente rimbalzista, altrimenti è obiettivamente un buco.

  • Tiroda4 13/11/2017, 17.25
    Citazione ( OttoLamphred 13/11/2017 @ 15:33 )

    A me sembra manchi un play a gestire più che un 4. Certo con l'italiano Burns ti lasceresti spazio di manovra per prendere anche l'altro come straniero

    Serve un gestore di gioco, che non deve per forza essere un play. Un giocatore che faccia quello che faceva Rosselli l'anno scorso, e che non è riuscito a fare quest'anno. Un collante, un buon passatore. Non credo che il "play puro" possa risolvere il problema. Ieri Gentile (Stefano) è stato tra i meno peggio. Abbiamo problemi altrove. In particolare ne cito due: i rimbalzi (più in generale, il fatto che Slaughter non può scendere un minuto senza che andiamo sotto di brutto dietro ed a rimbalzo) ed un atteggiamento preoccupante per cui appena diamo un break (e succede spesso, per fortuna) smettiamo di difendere.
    Il primo problema è descritto senza pietà da una statistica di ieri. Slaughter, +/- +10; Lawson, +/- -19. Meno diciannove, in 15 minuti di impiego. Non so se lì è IL problema, ma lì sicuro ce n'è uno.

  • Tiroda4 13/11/2017, 17.20
    Citazione ( Casertatiamo1985 13/11/2017 @ 15:30 )

    Io resto del mio pensiero: loro hanno provato a prendere Doellman fino all'ultimo e, secondo me, resta quello il profilo che seguono, un giocatore dal pedigree importante, non vogliono scommettere e per questo la cosa sta andando piuttosto per le lun ...

    Credo che sia andata esattamente come dici tu. Hanno puntato all in su Doellman, è andata male, sono ormai settimane che cerchiamo uno senza costrutto. Inoltre, sinceramente dubito che se la Virtus fosse andata forte su Burns l'estate scorsa questi sarebbe finito a Cantù. Credo che sia stato un errore non farlo (e lo scrissi anche all'epoca) e lo paghiamo.

  • dredg 13/11/2017, 17.15
    Citazione ( alambicco 13/11/2017 @ 16:35 )

    ...o Datome (o magari Moss) :D

    guarda, l'ho scritto quasi scherzando ma in cuor mio spero sempre che riesca a rimettersi in gioco almeno per un'ultima volta

  • teo78 13/11/2017, 17.10
    Citazione ( sircharles2 13/11/2017 @ 16:31 )

    Se non sbaglio era stato offerto, ma Bologna non era convinta. Scelta difficile, potenzialmente è immarcabile in A1, però per fragilità fisica, soldi chiesti e altri problemi legati all'essere comunque una prima donna non fanno di lui un profilo c ...

    oh si delle contro indicazioni purtroppo manco a parlarne so che ci sono.
    Cmq chiedevo x chiedere io sono di un altra parrocchia ;-)

  • BasketCity 13/11/2017, 17.03 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 13/11/2017 @ 16:54 )

    assolutamente no. è stata Sassari a rivolerlo a tutti i costi , lui sarebbe rimasto , lo so per certo (sembro sbruffone, ma vi assicuro che è così) Chiaramente non ha mai potuto dire ne dirà mai "son contento di essere tornato,ma preferivo stare ...

    Vabbè cambia poco !!
    La squadra è forte manca un innesto forse due è che il nano in panchina cominci ad inventare qlc

  • TakeThisLife 13/11/2017, 16.54
    Citazione ( BasketCity 13/11/2017 @ 16:49 )

    Spissu è stato lui a tornare a casa sua Perché dovrebbe tornare ora Per i crolli nei finali io ho la mia opinione la stanchezza non c'entra nulla lo capirei in una serie playoff Giocando una volta a settimana a quell età li io giocavo nei cam ...

    assolutamente no.
    è stata Sassari a rivolerlo a tutti i costi , lui sarebbe rimasto , lo so per certo (sembro sbruffone, ma vi assicuro che è così)
    Chiaramente non ha mai potuto dire ne dirà mai "son contento di essere tornato,ma preferivo stare in Virtus".


    chiusa parentesi-malinconia.



  • BasketCity 13/11/2017, 16.49 Mobile
    Citazione ( Joejoe 13/11/2017 @ 16:39 )

    Guarda che son convinto che un pensierino la virus potrebbe farlo . dopo aver perso rosselli serve un italiano da tesserare al suo posto .....possibilmente amato dal pubblico.

    Spissu è stato lui a tornare a casa sua
    Perché dovrebbe tornare ora


    Per i crolli nei finali io ho la mia opinione la stanchezza non c'entra nulla lo capirei in una serie playoff
    Giocando una volta a settimana a quell età li io giocavo nei campetti tutti i gg 4 ore e guai a star fuori dai vala

  • BasketCity 13/11/2017, 16.43 Mobile
    Citazione ( Casertatiamo1985 13/11/2017 @ 15:30 )

    Io resto del mio pensiero: loro hanno provato a prendere Doellman fino all'ultimo e, secondo me, resta quello il profilo che seguono, un giocatore dal pedigree importante, non vogliono scommettere e per questo la cosa sta andando piuttosto per le lun ...

    È andata proprio così

  • Joejoe 13/11/2017, 16.39 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 13/11/2017 @ 16:25 )

    non riapriamo vecchie ferite... (cmq si)

    Guarda che son convinto che un pensierino la virus potrebbe farlo . dopo aver perso rosselli serve un italiano da tesserare al suo posto .....possibilmente amato dal pubblico.

  • bigshot 13/11/2017, 16.35


    1) che ci sia un problema mentale è evidente, fin dal precampionato (in cui stanchi non eravamo). Ma devo essere sincero faccio fatica a capire da chi origini..gentile? ieri non ha certo forzato nelle ultime azioni...ramagli?
    2) deve arrivare un 4 il prima possibile, che sia burns o chi per esso. su bargnani ci sono troppi dubbi fisici e anche caratteriali
    3) ahimè serve anche un play, cosa che Lafayette non è, o almeno non del tutto. Del resto proprio noi lo scorso anno avevamo l'asse play pivot meglio assortita della a2 con spissu e lawson e i risultati sono arrivati (aggiungerei rosselli play occulto di quella squadra).

  • alambicco 13/11/2017, 16.35 Mobile
    Citazione ( dredg 13/11/2017 @ 16:28 )

    arriverà Bargnani

    ...o Datome (o magari Moss) :D

  • sircharles2 13/11/2017, 16.31
    Citazione ( teo78 13/11/2017 @ 16:22 )

    Ma nell'operazione revival che cerca di ristabilire gentile un Bargnani non lo ha ancora nominato nessuno? ci sono notizie dell'ultimo periodo sul suo stato? Qualcuno sa se ha intenzione di tornare a giocare o se l'ha data su? Redazione fategli u ...

    Se non sbaglio era stato offerto, ma Bologna non era convinta. Scelta difficile, potenzialmente è immarcabile in A1, però per fragilità fisica, soldi chiesti e altri problemi legati all'essere comunque una prima donna non fanno di lui un profilo così allettante. Certo è che se vinci la scommessa hai in mano un giocatore illegale, ma le controindicazioni sono molte.

  • dredg 13/11/2017, 16.28

    arriverà Bargnani

  • TakeThisLife 13/11/2017, 16.25
    Citazione ( Joejoe 13/11/2017 @ 16:18 )

    Spissu

    non riapriamo vecchie ferite...
    (cmq si)

  • TakeThisLife 13/11/2017, 16.24

    sembra talmente impossibile prendere Burns , che sembra che si stia parlando si Montgomery...quello dei Simpson

  • teo78 13/11/2017, 16.22

    Ma nell'operazione revival che cerca di ristabilire gentile un Bargnani non lo ha ancora nominato nessuno?


    ci sono notizie dell'ultimo periodo sul suo stato? Qualcuno sa se ha intenzione di tornare a giocare o se l'ha data su?


    Redazione fategli un intervista!

  • Joejoe 13/11/2017, 16.18 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 13/11/2017 @ 15:33 )

    A me sembra manchi un play a gestire più che un 4. Certo con l'italiano Burns ti lasceresti spazio di manovra per prendere anche l'altro come straniero

    Spissu

  • carca 13/11/2017, 16.13

    Burns fa comodo perché è italiano. Con la regola del 5+5 servono 5 professionisti sotto contratto. Se si prende un 4 straniero, poi occorre prendere anche un italiano, altrimenti non si può cedere Rosselli a nessuno dei possibili pretendenti (e bisogna pagarlo...).

  • GalRODMI86 13/11/2017, 16.11
    Citazione ( Cantucky 13/11/2017 @ 15:59 )

    Se e' vero che hanno cercato Doelmann vuol dire che minimo minimo erano disposti a spendere 400-500 K, e sto basso. Vuoi dire che con quella cifra non trovi un 4 Usa che sposti? Anche con la metà. Dica quello che è, non ha voluto prenderlo. Non che ...

    Però Doellman a meno di 700k per me lo vedi solo in cartolina. Comunque è chiaro che hanno soldi da spendere, altrimenti certi giocatori non ti vengono nemmeno in mente.
    Il 4 USA, se peschi nel sommerso, lo trovi sicuramente. Dei nomi interessanti erano usciti (uno anche molto futuribile che avrei preso al volo visto che non hai ancora l'assillo di dover vincere subito).

  • Cantucky 13/11/2017, 15.59 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 13/11/2017 @ 15:55 )

    Però ok che hai budget, ma Doellman fin dall'inizio era difficile da raggiungere. Non poteva essere l'obiettivo primario, prima per un discorso economico, e secondo per un discorso di ambizioni. Giustamente è andato a giocare l'Eurolega.

    Se e' vero che hanno cercato Doelmann vuol dire che minimo minimo erano disposti a spendere 400-500 K, e sto basso. Vuoi dire che con quella cifra non trovi un 4 Usa che sposti? Anche con la metà. Dica quello che è, non ha voluto prenderlo. Non che non ha trovato il profilo ideale

  • iopt2 13/11/2017, 15.58 Mobile

    Aspettano il taglio di Bond

  • GalRODMI86 13/11/2017, 15.55
    Citazione ( Cantucky 13/11/2017 @ 15:53 )

    Se in un mese non hai trovato un 4 Usa con tutti i giocatori che ci sono hai qualche problema di scouting. Se hai cercato Doelman, che non viene gratis, vuol dire che hai budget per prendere qualcuno di buono. Non uno tanto per prenderlo. Qualcosa no ...

    Però ok che hai budget, ma Doellman fin dall'inizio era difficile da raggiungere. Non poteva essere l'obiettivo primario, prima per un discorso economico, e secondo per un discorso di ambizioni. Giustamente è andato a giocare l'Eurolega.

Pagina di 2