Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 29/09/2017, 15.29

Serie A Power Rankings: dalla quarta alla prima posizione

Le squadre in corsa per lo scudetto secondo il nostro Power Rankings di Serie A

Serie A
4 - DOLOMITI ENERGIA TRENTINO
Confermare il vertice in Italia e riprendersi un posto di primo piano in Europa. Questa la missione dell’Aquila Trento, che ha confermato gran parte del roster della passata stagione, preservando l’identità stessa del basket di Buscaglia: difesa, transizione, dominio dell’area con minore propensione al tiro da fuori. Fondamentale quindi la permanenza della stella Sutton, con a cascata i mantenimenti dei vari Baldi Rossi, Forray, Flaccadori, Beto Gomes e Shields. Non si poteva fare lo stesso con Hogue e Craft, e allora si è cercato quel che di più simile poteva offrire il mercato. Quindi Chane Behanan, centro sottodimensionato con braccia lunghe, attitudine alla corsa e al tiro dalla media. E Jorge Gutierrez, forse più spettacolare di Craft con palla in mano, certamente abilissimo difensore tanto da attrarre più volte i favori di Jason Kidd in Nba.



3 - SIDIGAS AVELLINO
Una semifinale scudetto che sa di occasione perduta alle spalle, una nuova prospettiva davanti agli occhi, pur avendo salutato il fenomeno dell’ultimo anno e mezzo, Joe Ragland. Come al solito il ds Alberani ha fatto le cose in grande, consegnando nelle mani di Sacripanti un roster lungo e differente rispetto al passato. Fase di regia certamente più “da gestione”, con Fitipaldo e Filloy palla in mano rispetto a Ragland e Logan. Poi la vena realizzativa di Jason Rich (già 17 di media ai tempi di Cremona), la vocazione d’equlibratore di Thomas Scrubb, l’intimidazione di Ndiaye a chiudere il reparto centri con la fondamentale conferma di Fesenko. Infine ecco l’esperienza di Leunen, coach in campo, e il talento di Dezmine Wells: potenziale realizzativo eccelso, la guardia USA può essere il nuovo riferimento del pubblico irpino. E Shane Lawal…



2 - UMANA REYER VENEZIA
Uno scudetto sul petto, una storia riscritta, un potenziale ancora importante. Eppure non tutto è stato semplice nell’estate del tricolore veneziano, perchè se la perdita dell’mvp Ejim era preventivabile, lo stesso non si può dire delle dipartite di Filloy e soprattutto di Stone, autore di un infelice siparietto di mercato. Resta l’impegno della società, che mantenendo lo zoccolo duro del gruppo (Haynes, Peric, Bramos, Tonut) ha comunque spinto la fase del progetto ad uno step successivo. Quindi roster ancora più profondo, estremamente fidelizzato agli equilibri di LBA, con l’ex Pistoia Jenkins in regia, il bomber Johnson sugli esterni, il peso di Biligha e Watt in area. Orelik e le alternative Cerella e Kyzink chiudono il cerchio di una squadra che potrà far bene da subito.



1 - EA7 EMPORIO ARMANI MILANO
Dopo Bucchi, Scariolo, Banchi e Repesa, ecco la quinta era dell’Olimpia di Giorgio Armani. Simone Pianigiani  l’architetto chiamato alla ricostruzione dalle macerie, investimenti in mano ad una società che non ha badato a spese per evitare soprattutto un nuovo fiasco europeo. E proprio l’EuroLeague rende complicato prevedere i piani italiani dei biancorossi, costretti ad ampie rotazioni che potrebbero privare LBA di firme di primissimo piano. Certamente senza eguali sul territorio nazionale i talenti dei “piccoli” Theodore e Goudelock, con Micov equilibratore, Bertans tiratore mortifero e Gudaitis centro di peso e forza fisica. Ma garantito sarà lo spazio agli italiani, con Abass e Fontecchio in cerca di un posto al sole, Pascolo chiamato ad una nuova stagione di crescita e Cinciarini a quella del riscatto. Cusin chiude un cerchio importante, nell’attesa di uno Young che, soprattutto in Italia, potrebbe chiudere ogni discorso. Ennesima stagione senza rivali… in estate, perchè lo psico-dramma è sempre dietro l’angolo, così come l'usura di una stagione infinita. Lo dice la storia recente. E non solo a Milano.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 67 Commenti

Pagina di 2

  • bubu170 30/09/2017, 16.59 Mobile
    Citazione ( Lupo13 29/09/2017 @ 17:58 )

    Avellino non ti piaceva l'anno scorso e non ti piace adesso per lo stesso motivo: Fesenko. Un anno fa: "Il mio dubbio è più che altro cosa c'entra Fesenko con il resto della squadra; non mi stupirei se facesse fatica". Ieri: "Mi sembra che abbia ...

    Veramente non mi fa impazzire nemmeno wells; comunque la squadra dello scorso anno non mi dispiaceva, centro a parte, ed è arrivata dove doveva arrivare... Era una squadra da almeno semifinale e lì è arrivata

  • bubu170 30/09/2017, 16.57 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 29/09/2017 @ 17:31 )

    silins da noi era, per distacco, il miglior 3/4 a livello difensivo del campionato. mi ricordo i suoi switch in finale con sassari su logan. pazzesco. per il resto buscaglia è sempre riuscito a farsi seguire. dunque penso, e spero, sia lo stesso que ...

    Non ricordo qual'era l'argomento

  • TakeThisLife 30/09/2017, 16.37 Mobile
    Citazione ( mikys23 30/09/2017 @ 13:13 )

    Hai contato Cinciarini tra i giocatori veri?

    Beh come play del terzo quintetto ci sta alla grande.
    Oppure come 16esimo , a fare la riserva , della riserva , della riserva.
    Lusso vero!

  • Anakin 30/09/2017, 13.23 Mobile
    Citazione ( mikys23 30/09/2017 @ 13:13 )

    Hai contato Cinciarini tra i giocatori veri?

    beh dai, non è certo il prima della pista ma se giocasse in un altro team... :-)

  • mikys23 30/09/2017, 13.13
    Citazione ( Anakin 30/09/2017 @ 01:00 )

    Leggere l'intero roster di Milano impressiona un pochino, quest'anno sono 16 giocatori veri...

    Hai contato Cinciarini tra i giocatori veri?

  • Anakin 30/09/2017, 01.00 Mobile

    Leggere l'intero roster di Milano impressiona un pochino, quest'anno sono 16 giocatori veri...

  • Semprejuve 29/09/2017, 23.09 Mobile

    Ranking abbastanza condivisibile . Milano , pero' , mai come questa volta mi sembra molto avanti alle altre .

  • SpencerDunkley 29/09/2017, 23.02 Mobile
    Citazione ( Lupo13 29/09/2017 @ 19:03 )

    Per me questa è la squadra più forte che abbiamo mai avuto. Poi, oh, le incognite sono tante, magari non troveremo la chimica giusta o gli avversari saranno meglio di noi o chennesò, però se tutto ingrana a dovere...

    Dallo stato fisico di shane lawal dipenderà il ritorno o meno dello scudetto al sud dopo 27 anni

  • undertaker 29/09/2017, 22.12
    Citazione ( Anklebreaker 29/09/2017 @ 19:27 )

    https://en.wikipedia.org/wiki/Kia_Picant
    o_(PBA_team)

    Quella pagina è in tempo reale,se ci ha giocato da li non lo capisci


    comunque non ci ha giocato nella squadra più scarsa delle filippine.

  • GalRODMI86 29/09/2017, 21.47 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 29/09/2017 @ 21:36 )

    guardo semplicemente l'anno scorso stessi impegni

    Quest'anno giocheranno di piu anche per non fondere i soliti. Fontecchio ha fatto tanti minuti in Eurolega prima di farsi male alla mano.

  • ColoVarese87 29/09/2017, 21.36
    Citazione ( GalRODMI86 29/09/2017 @ 19:06 )

    Ma come fai a dire ora che non giocheranno mai ? Milano ha davanti un calendario fitto di impegni, e non vedo perchè i due non debbano trovare spazio. Se poi saranno in grado di sgomitare, allora avranno posto in Eurolega. Fontecchio l'anno ha fatto ...

    guardo semplicemente l'anno scorso
    stessi impegni

  • Lupo13 29/09/2017, 19.45
    Citazione ( postbasso 29/09/2017 @ 19:40 )

    Non sarei tanto sicuro che l'analisi fosse sbagliata pure l'anno scorso. Una squadra con una coppia di guardie del livello di Ragland e Logan, nello scorso campionato, con un supportino cast più adatto per me poteva anche arrivare allo scudetto

    Siamo arrivati terzi in campionato e in semifinale scudetto, non mi pare si possa parlare di stagione deludente. I problemi erano altri, fidati.

  • postbasso 29/09/2017, 19.40 Mobile
    Citazione ( Lupo13 29/09/2017 @ 17:58 )

    Avellino non ti piaceva l'anno scorso e non ti piace adesso per lo stesso motivo: Fesenko. Un anno fa: "Il mio dubbio è più che altro cosa c'entra Fesenko con il resto della squadra; non mi stupirei se facesse fatica". Ieri: "Mi sembra che abbia ...

    Non sarei tanto sicuro che l'analisi fosse sbagliata pure l'anno scorso. Una squadra con una coppia di guardie del livello di Ragland e Logan, nello scorso campionato, con un supportino cast più adatto per me poteva anche arrivare allo scudetto

  • postbasso 29/09/2017, 19.34 Mobile

    Trento in termini di carta è meglio dello scorso anno. Il che ovviamente non vuol dire che arriverà di nuovo in finale, però posizione più che giustificata

  • Anklebreaker 29/09/2017, 19.32
    Citazione ( WeAreAV 29/09/2017 @ 16:24 )

    Prime quattro giuste tranne Trento,che forse SULLA CARTA è inferiore a Sassari, ma più o meno siamo lì. Comunque vedo alcuni errorini per quanto riguarda AV: -Shane Lawal ha il passaporto nigeriano e non USA; -Parlato è un'ala, non un play/guardi ...

    Lawal è nigeriano con cittadinanza statunitense. Quindi non sarà correttissimo scrivere solo 'USA', ma ha entrambi i passaporti. Poi Parlato sarà ala in serie B, in A non play ma al massimo guardia.

  • MaxOne70 29/09/2017, 19.31 Mobile

    Trento è riuscita a confermare ben 8 giocatori della stagione scorsa cosa ormai rara al giorni nostri se i nuovi saranno all'altezza potrà confermare gli ottimi risultati raggiunti

  • Anklebreaker 29/09/2017, 19.27
    Citazione ( Diabolik 29/09/2017 @ 15:40 )

    Cioè....Behanan giocava nel Kia Picanto???

    [ link ]

  • Anklebreaker 29/09/2017, 19.26

    Condivido queste posizioni. Milano sulla carta non avrebbe rivali, squadra profondissima, ricca di talento, fisica; se trovano confidenza e non si cag*no nel momento decisivo, per gli altri non ce n'è. Le altre 3 sono ottime squadre con qualche difettuccio, che venderanno cara la pelle e proveranno il colpaccio.

  • Baingiu 29/09/2017, 19.25
    Citazione ( VecchioDea 29/09/2017 @ 19:23 )

    Avellino, Venezia e Sassari hanno scelto prima di Reggio e hanno deciso di fare la Champions, Reggio non ha potuto decidere (era rimasto solo un posto in EC quando la scelta è toccata a loro).

    Infatti è una scelta che non condivido

  • VecchioDea 29/09/2017, 19.23
    Citazione ( Baingiu 29/09/2017 @ 15:44 )

    Comunque Avellino e Venezia avrebbero dovuto spingere per disputare l'Eurocup, sono sprecate per la Champions.

    Avellino, Venezia e Sassari hanno scelto prima di Reggio e hanno deciso di fare la Champions, Reggio non ha potuto decidere (era rimasto solo un posto in EC quando la scelta è toccata a loro).

  • GalRODMI86 29/09/2017, 19.06
    Citazione ( ColoVarese87 29/09/2017 @ 16:45 )

    ormai è così devono giocare e basta chissenefrega se a Milano o Pesaro ma devono giocare

    Ma come fai a dire ora che non giocheranno mai ? Milano ha davanti un calendario fitto di impegni, e non vedo perchè i due non debbano trovare spazio. Se poi saranno in grado di sgomitare, allora avranno posto in Eurolega. Fontecchio l'anno ha fatto vedere ottime cose quando ha avuto spazio, non vedo perchè la cosa non debba ripetersi.
    Il sudarsi il posto porta solo a migliorare, non a regredire.

  • Lupo13 29/09/2017, 19.03
    Citazione ( Winston 29/09/2017 @ 18:58 )

    Lupo, se Fitipaldo e Wells si mettono a difendere come Dio comanda e se Lawal tornerà, protagonista, in tempi utili, ne vedremo delle belle. A me preoccupa solo l'incognita centri nelle primissime giornate. Per il resto testa bassa e pedalare.

    Per me questa è la squadra più forte che abbiamo mai avuto. Poi, oh, le incognite sono tante, magari non troveremo la chimica giusta o gli avversari saranno meglio di noi o chennesò, però se tutto ingrana a dovere...

  • Winston 29/09/2017, 18.58 Mobile
    Citazione ( Lupo13 29/09/2017 @ 17:58 )

    Avellino non ti piaceva l'anno scorso e non ti piace adesso per lo stesso motivo: Fesenko. Un anno fa: "Il mio dubbio è più che altro cosa c'entra Fesenko con il resto della squadra; non mi stupirei se facesse fatica". Ieri: "Mi sembra che abbia ...

    Lupo, se Fitipaldo e Wells si mettono a difendere come Dio comanda e se Lawal tornerà, protagonista, in tempi utili, ne vedremo delle belle.
    A me preoccupa solo l'incognita centri nelle primissime giornate.
    Per il resto testa bassa e pedalare.

  • Lupo13 29/09/2017, 17.58
    Citazione ( bubu170 29/09/2017 @ 16:15 )

    A me Avellino convince poco, ma è chiaramente una sensazione personale. Sono curioso di vedere Virtus e Torino, specie i secondi potrebbero essere la vera rivelazione, mentre Reggio a me pare una squadra di livello assoluto

    Avellino non ti piaceva l'anno scorso e non ti piace adesso per lo stesso motivo: Fesenko.

    Un anno fa: "Il mio dubbio è più che altro cosa c'entra Fesenko con il resto della squadra; non mi stupirei se facesse fatica".


    Ieri: "Mi sembra che abbiano fatto l'errore di Milano lo scorso anno con Raduljica, ovvero una squadra da corsa con un 5 statico, con l'aggravante che il 5 statico cozza con le caratteristiche del miglio acquisto (che per me è Fitipaldo)".


    Non si può dire che tu non sia coerente. Speriamo ti sbagli anche questa volta.

  • BlackFlag 29/09/2017, 17.31
    Citazione ( bubu170 29/09/2017 @ 16:26 )

    Bisogna sempre vedere quanta grinta si mette in campo e per mettercela tutta ti devi fidare ciecamente del tuo coach; sulla carta è così, poi vedremo il campo cosa dirà

    silins da noi era, per distacco, il miglior 3/4 a livello difensivo del campionato. mi ricordo i suoi switch in finale con sassari su logan. pazzesco. per il resto buscaglia è sempre riuscito a farsi seguire. dunque penso, e spero, sia lo stesso quest'anno. a proposito. io e te avevamo una "diatriba" aperta sul 3pt range di theodore. ti sei ricreduto? ;)

  • Rollsanity 29/09/2017, 16.51 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 29/09/2017 @ 16:45 )

    ormai è così devono giocare e basta chissenefrega se a Milano o Pesaro ma devono giocare

    Devono meritarsi il posto....non hanno 18 anni se un americano di 23-24 anni viene in Italia alle prime prestazioni mediocri deve essere panchinato,tagliato.....gli italiani devono essere aspettati e coccolati fino a 30 anni. Prima si cambia questa mentalità e meglio è

  • Giuliano 29/09/2017, 16.50
    Citazione ( Timbwrs15 29/09/2017 @ 16:03 )

    Parlo per noi...si è preferito andare su una coppa che ti permetteva di competere fino in fondo x vincere

    Credo che voi e Avellino abbiate pochissime rivali questa stagione in Champions. Ve la giocate tranquillamente.

  • Martinlupo 29/09/2017, 16.45

    io vedo milano avantissimo e poi venezia che ha mantenuto l'ossatura storica e allungato addirittura le rotazioni. infine dalla 3 alla 10 tutto può succedere e sulla carta sembrano tutte più o meno sullo stesso livello.
    personalmente mi incuriosisce vedere trento come riparte, avendo mantenuto i protagonisti della cavalcata dello scorso anno e aggiunto giocatori che tendono a piacermi (silins su tutti)

  • ColoVarese87 29/09/2017, 16.45
    Citazione ( Rollsanity 29/09/2017 @ 16:43 )

    Infatti meglio che non lottino per emergere tra giocatori di alto livello,facciamoli migliorare garantendogli il posto fisso da titolare in una squadra di medio-bassa classifica tra altri italiani mediocri e rookie usa......

    ormai è così
    devono giocare e basta chissenefrega se a Milano o Pesaro ma devono giocare

  • Rollsanity 29/09/2017, 16.43 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 29/09/2017 @ 15:57 )

    Abass e Fontecchio SCAPPATE DA MILANO VI PREGO

    Infatti meglio che non lottino per emergere tra giocatori di alto livello,facciamoli migliorare garantendogli il posto fisso da titolare in una squadra di medio-bassa classifica tra altri italiani mediocri e rookie usa......

  • Pelle 29/09/2017, 16.29

    L'Aquila riparte dallo scorso anno, il telaio è lo stesso e lo stile di gioco anche.
    La squadra è leggermente più lunga con Franke e Silins in cambio di Moraschin, mentre Behanan e Gutierrez avranno il compito, difficile, di non far rimpiangere Hogue e Craft.
    Certamente giocare la coppa porterà via tempo per lavorare in palestra ed energie, io credo nei play off, mentre il fattore campo non sarà facile ottenerlo.
    Per me sarà la stagione di Shavon.

  • bubu170 29/09/2017, 16.26
    Citazione ( BlackFlag 29/09/2017 @ 16:22 )

    ti quoto. penso bologna più che torino. noi con l'acquisto di wright e sané abbiamo fatto un salto di qualità veramente enorme. prime due posizioni salde. dalla 3 alla 9 ci può essere una tonnara folle. detto questo: in ottica playoff una squadra ...

    Bisogna sempre vedere quanta grinta si mette in campo e per mettercela tutta ti devi fidare ciecamente del tuo coach; sulla carta è così, poi vedremo il campo cosa dirà

  • kingmatteo 29/09/2017, 16.25

    direi solo Milano scontata al numero 1 in RS.... per il resto posizolni dalal 2 alla 10 intercambiabili a piacere...

  • OttoLamphred 29/09/2017, 16.24
    Citazione ( Baingiu 29/09/2017 @ 15:44 )

    Comunque Avellino e Venezia avrebbero dovuto spingere per disputare l'Eurocup, sono sprecate per la Champions.

    Bastava scegliere, loro hanno scelto la Champions. In ogni caso in bocca a lupo a entrambe (e a voi e Capo)

  • WeAreAV 29/09/2017, 16.24

    Prime quattro giuste tranne Trento,che forse SULLA CARTA è inferiore a Sassari, ma più o meno siamo lì.
    Comunque vedo alcuni errorini per quanto riguarda AV:
    -Shane Lawal ha il passaporto nigeriano e non USA;
    -Parlato è un'ala, non un play/guardia;
    -Zerini è un'ala grande, mai stato centro (gioca in quella posizione solo in emergenza).

  • OttoLamphred 29/09/2017, 16.23

    E Bramos?

  • Zagora 29/09/2017, 16.22 Mobile

    Milano sembra un'armata invincibile.

  • uappadu 29/09/2017, 16.22

    dimenticavo reggio. se mussini fa il suo dovere può essere in questa pagina. e non in quella di ieri

  • BlackFlag 29/09/2017, 16.22
    Citazione ( bubu170 29/09/2017 @ 16:15 )

    A me Avellino convince poco, ma è chiaramente una sensazione personale. Sono curioso di vedere Virtus e Torino, specie i secondi potrebbero essere la vera rivelazione, mentre Reggio a me pare una squadra di livello assoluto

    ti quoto. penso bologna più che torino. noi con l'acquisto di wright e sané abbiamo fatto un salto di qualità veramente enorme. prime due posizioni salde. dalla 3 alla 9 ci può essere una tonnara folle. detto questo: in ottica playoff una squadra come trento vorrei evitarla come la peste. hanno una capacità di switchare sull'uomo ed una intercambiabilità folli. pensare ad un quintetto con gutierrez - gomes - sutton - silins - behanan... ho i brividi. gli avversari faranno fatica ad arrivare a 60 punti.

  • uappadu 29/09/2017, 16.20

    milano sulla carta sempre forte, come talento più dello scorso anno. ma il piangina ha fatto furore anche con la nazionale più forte di sempre.
    venezia secondo me ha guadagnato in qualità ma perso in consistenza. filloy e stone non sono facili da rimpiazzare e giocavano nello stesso ruolo.
    avellino bella squadra. superiore a vicenza.
    se ramagli fa un buon lavoro complice anche il non impegno europeo bologna può godere minimo della 4 posizione.
    sotto metto trento sassari torino. in ordine sparso.
    trento, la mia squadra: è tutto in mano al coach anche quest'anno. la cosa mi piace perchè se riesce a farne anche una parte dello scorso anno ...ci divertiamo. eurocup toglie però tempo al lavoro quotidiano in palestra e così anche un roster allungato toglie semplicità nel creare l'amalgama dei giocatori su cui punti. quindi a mio avviso il coach avrà un compito più difficile e pur avendo un roster sulla carta di qualità maggiore non è detto che riesca a trovare la quadra come lo scorso anno.

  • OlimpiaMilano98 29/09/2017, 16.16 Mobile

    Che bello, siamo primi :)

  • bubu170 29/09/2017, 16.15
    Citazione ( HelpMe 29/09/2017 @ 16:02 )

    Dici? Io tolta Milano (nettamente la più forte) vedo Venezia ed Avellino superiori alle altre... Per il resto è un terno al lotto individuare le posizioni.

    A me Avellino convince poco, ma è chiaramente una sensazione personale. Sono curioso di vedere Virtus e Torino, specie i secondi potrebbero essere la vera rivelazione, mentre Reggio a me pare una squadra di livello assoluto

  • Baingiu 29/09/2017, 16.11
    Citazione ( Timbwrs15 29/09/2017 @ 16:03 )

    Parlo per noi...si è preferito andare su una coppa che ti permetteva di competere fino in fondo x vincere

    Stesso ragionamento che ha fatto Sardara, sbagliando. Cresci se affronti avversari più forti, non se ti culli battendo i campioni di Cipro. Fa gola quel milioncino in palio, diciamo la verità.

  • bagnakauda 29/09/2017, 16.10
    Citazione ( Mettawp 29/09/2017 @ 16:05 )

    Per la regular season per me non c'è storia. Poi ai playoff è un'altra storia, bisogna vedere come ci si arriva.

    sì anche quello è vero, in rs di sicuro la varianza è molto inferiore, quindi è più facile confermarsi per le meglio attrezzate... e però è anche vero che le competizioni non le vinci arrivando primo in rs, quindi conta chi resta in piedi al fondo

  • uappadu 29/09/2017, 16.06
    Citazione ( bruzz81 29/09/2017 @ 15:41 )

    Ammetto che dal college l'ho perso di vista ma behanan non è un centro, e un ala... A louisville i centri erano dieng, mathiang o Harrell al massimo ma non centro behanan.

    negli ultimi 3 anni buscaglia non ha mai avuto un centro vero.sono sempre stati dei 4 adattati. in serie hanno giocato in questo ruolo owens, wright, hogue e prima giocavano fbr e pascolo intercambiabili quando garri era in panca.

  • Mettawp 29/09/2017, 16.05
    Citazione ( bagnakauda 29/09/2017 @ 15:56 )

    oh, dirò una bestemmia ma io avrei qualche dubbio pure su Milano prima. La scorsa stagione insegna. C'è una differenza tra ingaggiare giocatori di livello e avere poi una squadra che vince tutto: per la prima basta cacciare i soldi, per la seconda ...

    Per la regular season per me non c'è storia. Poi ai playoff è un'altra storia, bisogna vedere come ci si arriva.

  • Timbwrs15 29/09/2017, 16.04 Mobile

    Avessimo tenuto stone.....o meglio, jordan nn si fosse interessato a lui...che poi, un garantito a stone in nba è blasfemia.....

  • Mettawp 29/09/2017, 16.04
    Citazione ( HelpMe 29/09/2017 @ 16:02 )

    Dici? Io tolta Milano (nettamente la più forte) vedo Venezia ed Avellino superiori alle altre... Per il resto è un terno al lotto individuare le posizioni.

    Si, ma non mi sorprenderei se una Sassari o una Trento azzeccassero la stagione, o se Bologna si rivelasse solida come preventivato, o se Torino con Banchi svoltasse...insomma, ci sono tante squadre che partono vicine. Senza dimenticarci delle sorprese assolute, tipo la Varese di Banks e Dunston o la Cremona di Vitali.

  • Timbwrs15 29/09/2017, 16.03 Mobile
    Citazione ( Baingiu 29/09/2017 @ 15:44 )

    Comunque Avellino e Venezia avrebbero dovuto spingere per disputare l'Eurocup, sono sprecate per la Champions.

    Parlo per noi...si è preferito andare su una coppa che ti permetteva di competere fino in fondo x vincere

  • HelpMe 29/09/2017, 16.02
    Citazione ( bubu170 29/09/2017 @ 15:49 )

    3 non so...2, forse solo 1

    Dici? Io tolta Milano (nettamente la più forte) vedo Venezia ed Avellino superiori alle altre...
    Per il resto è un terno al lotto individuare le posizioni.

Pagina di 2