Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/07/2017, 23.05 Rumors

Olimpia Milano, accordo biennale con Marco Cusin

Praticamente fatta per il passaggio del centro della nazionale in biancorosso

Serie A
L'Olimpia Milano a sopresa si assicura la firma di Marco Cusin con un contratto biennale, secondo quanto appreso da Sportando.

Cusin aveva offerte da Brescia e Fortitudo Bologna, ma l'assalto improvviso di Milano ha sostanzialmente eliminato le concorrenti.

Cusin è il settimo italiano dell'Olimpia, in attesa di capire il futuro di Bruno Cerella e Andrea La Torre.
© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 427 Commenti

Pagina di 9

  • MENCIA 31/07/2017, 20.31

    ha fatto bene bravo Cuso

  • GalRODMI86 29/07/2017, 02.40
    Citazione ( bubu170 28/07/2017 @ 12:16 )

    La differenza è che uno è grosso e offre intimidazione, l'altro ha una tecnica difensiva con pochi eguali sia per tempismo che come letture

    Cusin riconosco gli ottimi fondamentali difensivi, ma l'ho sempre visto discontinuo, e con la facilità impressionante di uscire dalla partita. Tende poi a spendere troppi falli nell'aggiustare i blocchi.

    La presa ha un senso, il giocatore non finisce di non piacermi. Il campo darà la sentenza.

  • myeyes66 29/07/2017, 01.07 Mobile
    Citazione ( Cardiff205 28/07/2017 @ 23:36 )

    Alleluia......un milanese simpatico! Buona notte

    Ahahaha. Ok ci sta la provocazione. Ce lo meritiamo.
    Ma in fondo siamo dei bravi ragazzi. :-)
    Notte

  • Cardiff205 28/07/2017, 23.36 Mobile
    Citazione ( myeyes66 28/07/2017 @ 21:55 )

    Grazie troppo gentile. Mi sa che ti devo dare una delusione, mi spiace. Milanese e tifoso Olimpia Milano. Giocatore di basket fin dai sei anni Ho le mie idee ed ascolto quelle degli altri. Il confronto di idee è sempre stimolante se non si vuole ...

    Alleluia......un milanese simpatico!
    Buona notte

  • myeyes66 28/07/2017, 21.55 Mobile
    Citazione ( Cardiff205 28/07/2017 @ 21:23 )

    Piacevole scambiare parere con te....nn sei milanese, vero?

    Grazie troppo gentile.
    Mi sa che ti devo dare una delusione, mi spiace. Milanese e tifoso Olimpia Milano.
    Giocatore di basket fin dai sei anni
    Ho le mie idee ed ascolto quelle degli altri. Il confronto di idee è sempre stimolante se non si vuole imporre le proprie convinzioni a prescindere.
    Buona serata.

  • Cardiff205 28/07/2017, 21.23 Mobile
    Citazione ( myeyes66 28/07/2017 @ 17:32 )

    Si sono d'accordo con te. Sarebbe certamente più coerente.

    Piacevole scambiare parere con te....nn sei milanese, vero?

  • myeyes66 28/07/2017, 17.32
    Citazione ( Cardiff205 28/07/2017 @ 16:38 )

    .....più coerente dell'attual

    Si sono d'accordo con te. Sarebbe certamente più coerente.



  • Cardiff205 28/07/2017, 16.38 Mobile
    Citazione ( myeyes66 28/07/2017 @ 13:29 )

    Semplicemente perchè le squadre di ogni singola nazione sono obbligate a far parte anche delle rispettive leghe nazionali e conseguenti campionati organizzati dalle federazioni nazionali. Ma non è detto che sia così ancora in futuro. Se la FIBA e ...

    .....più coerente dell'attual

  • myeyes66 28/07/2017, 13.29
    Citazione ( Cardiff205 27/07/2017 @ 13:35 )

    c h i a r i s s i m o Perchè, quindi non giocate solo l'Eurolega dato che, e me ne darai atto, questo diventa un vantaggio enorme per Milano rispetto al resto d'Italia? Oppure non mi sono accorto che Golden State partecipa ad un altro campionato olt ...

    Semplicemente perchè le squadre di ogni singola nazione sono obbligate a far parte anche delle rispettive leghe nazionali e conseguenti campionati organizzati dalle federazioni nazionali.
    Ma non è detto che sia così ancora in futuro. Se la FIBA e l'organizzazione Euroleague continuano a litigare, potremmo anche assitere alla nascita di una super lega continentale in stile NBA ed ogni squadra potrà scegliere di giocare l'una o l'altra competizione. Ovvio che lo scotto, scegliendo la superlega privata, sarà quello che i giocatori non verranno chiamati per gli eventi delle nazionali organizzati dalla FIBA e associazioni nazionali ad essa affiliate.
    Scenario fantascentifico? Può darsi....

  • bubu170 28/07/2017, 12.16
    Citazione ( GalRODMI86 28/07/2017 @ 12:08 )

    Io non vedo questa differenza nel difendere il pitturato. Va be, ormai é andata cosi.

    La differenza è che uno è grosso e offre intimidazione, l'altro ha una tecnica difensiva con pochi eguali sia per tempismo che come letture

  • GalRODMI86 28/07/2017, 12.08 Mobile
    Citazione ( bubu170 28/07/2017 @ 08:24 )

    Che dovevate tenere Cervi era sicuro, ringraziate Repesa. Sul giocatore in realtà è più adatto Cusin (anche se in generale meno "forte"), difensore nettamente migliore rispetto a Cervi

    Io non vedo questa differenza nel difendere il pitturato. Va be, ormai é andata cosi.

  • GalRODMI86 28/07/2017, 12.07 Mobile
    Citazione ( GianniBasketSenior 28/07/2017 @ 09:04 )

    Salary cap.....mai sentito parlare di questo?. L Uefa nel calcio priprio in questi giorni ne sta discutendo, l Nba lo applica gia..... un divario tra i budget delle varie squadre ci sta. A mio parere ( e non solo mio.....) un abisso uccide lo sport. ...


    Certo che ne ho sentito parlare...ma tu sei veramente convinto che sia una cosa applicabile allo sport Europeo ? Uno sport dove hai diverse categorie, budget diversissimi, e soprattutto saresti in svantaggio nell'ingaggiare giocatori di livello, perché questi andrebbero tutti in Cina o negli states. Preferirebbero la dleague al basket europeo.
    Non é concepibile applicare quel concetto ai campionato europei.

  • GianniBasketSenior 28/07/2017, 09.04 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 27/07/2017 @ 22:15 )

    Ma non vedo come le due cose siano collegate. Il budget con il lavoro sui giovani. Lo sport professionistico funziona così in Europa dagli albori. Ci sono sempre stati cicli con squadre più facoltose, e altre che potevano spendere meno. Il fatto c ...

    Salary cap.....mai sentito parlare di questo?. L Uefa nel calcio priprio in questi giorni ne sta discutendo, l Nba lo applica gia..... un divario tra i budget delle varie squadre ci sta. A mio parere ( e non solo mio.....) un abisso uccide lo sport. Stammi bene.

  • bubu170 28/07/2017, 08.24
    Citazione ( GalRODMI86 27/07/2017 @ 19:47 )

    Concordo, ma a posteriore era meglio tenersi Cervi, che di fatto è molto simile a Cusin, ma con qualche anno in meno. Vedremo. Di sicuro bilanciamo il rapporto esterni/lunghi, e per forza di cosa un italiano va aggiunto a roster. Non c'era tanto di ...

    Che dovevate tenere Cervi era sicuro, ringraziate Repesa. Sul giocatore in realtà è più adatto Cusin (anche se in generale meno "forte"), difensore nettamente migliore rispetto a Cervi

  • GalRODMI86 28/07/2017, 00.15
    Citazione ( bolognavera1981 27/07/2017 @ 22:43 )

    Ok tutto chiaro e nulla da eccepire alla tua spiegazione...speriamo allora che il sistema italiano torni a produrre più squadre con un appeal tale da essere invitate così come era una volta anche se la vedo dura. Ci vorrebbero tanti Armani..a me qu ...

    Assolutamente. Il vero problema è che non abbiamo un sistema che si sostiene, come invece avviene in Germania, dove non hanno capitoli enormi nel basket, ma una lega che funziona. E le loro squadre sono in crescita.
    Concordo con te che il nostro campionato debba tornare a crescere, e questo non può che fare bene anche a noi. Se il campionato sale di livello ne guadagnano tutti, Milano compresa.

  • bolognavera1981 27/07/2017, 22.43 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 27/07/2017 @ 22:29 )

    Ma cercavo di rispondere perchè l'Eurolega ha parametri diversi dalle coppe, semplicemente perchè non lo è più. E' una lega, che tende a premiare le squadre con progetti, appeal e strutture più interessanti. Non è una crociata contro nessuno. I ...

    Ok tutto chiaro e nulla da eccepire alla tua spiegazione...speriamo allora che il sistema italiano torni a produrre più squadre con un appeal tale da essere invitate così come era una volta anche se la vedo dura. Ci vorrebbero tanti Armani..a me quest anno è arrivato Zanetti e sono contento..ma non si può pensare che la soluzione siamo solo i magnati..il movimento deve crescere a prescindere.

  • Joaocodo 27/07/2017, 22.32 Mobile
    Citazione ( bolognavera1981 27/07/2017 @ 22:16 )

    Ok sarà anche come dici tu...ma nel calcio ci sono stati i casi di Udinese e Chievo ai preliminari di Champions..i soldi spostano già parecchio gli equilibri...con i criteri dell eurolega viene anche tolta quella variabile della sorpresa...le class ...

    Credo che non si tenga conto del punto più importante della questione che è stato giustamente snocciolato sotto da utenti più preparati di me.....l'eurolega va ad inviti e se qualcuno ha pensato che per l'italia quell'invito andasse a Milano credo avesse i suoi buoni motivi detto questo e senza nulla togliere al merito di chi l'anno scorso ha fatto meglio dell'Olimpia ritengo quello passato un anno in cui la squadra oggettivamente più forte per infortuni per imperizia e soprattutto per la capacità di autocrearsi disastri "ambientali" abbia toppato sul più bello e si sia autoeliminata e non lo dico per SPOCCHIA dato che per tante ragioni tifo anche trento e quindi l'eliminazione non è stata troppo dolorosa

  • GalRODMI86 27/07/2017, 22.31
    Citazione ( bolognavera1981 27/07/2017 @ 22:28 )

    Allora sono uno da anteguerra

    Non è questione di anteguerra o meno, semplicemente la ULEB vorrebbe creare un campionato europeo, includendo le migliori squadre europee. Formalmente la vera campione d'Europa è quella che vince la coppa FIBA, ed è quella che si giocherà l'intercontinentale.

  • GalRODMI86 27/07/2017, 22.29
    Citazione ( bolognavera1981 27/07/2017 @ 22:24 )

    Nessuno nega che Milano debba partecipare. Il fatto che si contesta è che al banchetto possa partecipare solo lei...se più squadre entrassero nella competizione più importante questo favorirebbe l incremento del budget anche delle altre societa pe ...

    Ma cercavo di rispondere perchè l'Eurolega ha parametri diversi dalle coppe, semplicemente perchè non lo è più. E' una lega, che tende a premiare le squadre con progetti, appeal e strutture più interessanti. Non è una crociata contro nessuno.
    Inoltre, siamo in una situazione di stallo per via della guerra dell'anno scorso, ma in futuro tornerà ad allargarsi, e non è da escludere che si torni con la seconda squadra italiana.
    L'Eurolega funzionava con le licenze giù più di dieci anni fa, quando avevamo 4 italiane. Solo che prima ci si lamentava meno, perchè eravamo tra i migliori campionati, e le nostre spesso erano alle F4.

  • bolognavera1981 27/07/2017, 22.28 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 27/07/2017 @ 22:19 )

    Perchè la differenza tra la Champions e l'Euroleague è evidente. La prima è una coppa, gestita dalla UEFA, mentre la seconda è una lega privata, con i suoi criteri di accesso. Prima delle guerra era un sistema misto, mentre ora si sta spostando v ...

    Allora sono uno da anteguerra

  • bolognavera1981 27/07/2017, 22.24 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 27/07/2017 @ 22:15 )

    Ma non vedo come le due cose siano collegate. Il budget con il lavoro sui giovani. Lo sport professionistico funziona così in Europa dagli albori. Ci sono sempre stati cicli con squadre più facoltose, e altre che potevano spendere meno. Il fatto c ...

    Nessuno nega che Milano debba partecipare. Il fatto che si contesta è che al banchetto possa partecipare solo lei...se più squadre entrassero nella competizione più importante questo favorirebbe l incremento del budget anche delle altre societa per avere un livellamento verso l alto di più realtà. .

  • GalRODMI86 27/07/2017, 22.19
    Citazione ( bolognavera1981 27/07/2017 @ 22:16 )

    Ok sarà anche come dici tu...ma nel calcio ci sono stati i casi di Udinese e Chievo ai preliminari di Champions..i soldi spostano già parecchio gli equilibri...con i criteri dell eurolega viene anche tolta quella variabile della sorpresa...le class ...

    Perchè la differenza tra la Champions e l'Euroleague è evidente. La prima è una coppa, gestita dalla UEFA, mentre la seconda è una lega privata, con i suoi criteri di accesso. Prima delle guerra era un sistema misto, mentre ora si sta spostando verso un vero campionato europeo.
    La vera coppa dei campioni nazionali è quella che organizza la FIBA, e ognuno ha la possibilità di scegliere.

  • bolognavera1981 27/07/2017, 22.16 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 27/07/2017 @ 21:53 )

    Fore perché nel calcio ci sono più squadre che spendono parecchi soldi? E comunque sono anni che cercano di creare una lega continentale tipo nba.....oppure i 4 posti all'Italia in champions l'anno prossimo per non vedere più il ludogorets di turn ...

    Ok sarà anche come dici tu...ma nel calcio ci sono stati i casi di Udinese e Chievo ai preliminari di Champions..i soldi spostano già parecchio gli equilibri...con i criteri dell eurolega viene anche tolta quella variabile della sorpresa...le classifiche come dimostrato lo scorso anno non sono fatte da budget e soci forti ma anche da qualità del gioco e idee..

  • GalRODMI86 27/07/2017, 22.15
    Citazione ( GianniBasketSenior 27/07/2017 @ 22:02 )

    Quindi secondo te, se la realtà attuale ha 15 squadre che possono solo investire 100 ed una che spende 1000, andrebbe varata una norma come quella della capienza dei 5000 posti, da subito, minimo per la A: o spendi quello che dico io, o fuori.Quindi ...

    Ma non vedo come le due cose siano collegate. Il budget con il lavoro sui giovani.
    Lo sport professionistico funziona così in Europa dagli albori. Ci sono sempre stati cicli con squadre più facoltose, e altre che potevano spendere meno.
    Il fatto che alcune squadre non possano spendere cifre folli non giustifica che che altre debba aver le ali tarpate per chissa quale principio sportivo violato.

  • uovodicolombo 27/07/2017, 22.04
    Citazione ( GianniBasketSenior 27/07/2017 @ 22:02 )

    Quindi secondo te, se la realtà attuale ha 15 squadre che possono solo investire 100 ed una che spende 1000, andrebbe varata una norma come quella della capienza dei 5000 posti, da subito, minimo per la A: o spendi quello che dico io, o fuori.Quindi ...

    scusa ma non riesco a capire cosa c'entri questo con il budget di Milano?

  • GianniBasketSenior 27/07/2017, 22.02 Mobile
    Citazione ( uovodicolombo 27/07/2017 @ 09:12 )

    Non capisco questo accanmento nei confronti del budget di Milano. È Bello si che ci sia almeno una squadra con un budget degno. Spererei che ce ne fossero molte altre con quei soldi in serie A. Sono i budget degli altri che devono aumentare non quel ...

    Quindi secondo te, se la realtà attuale ha 15 squadre che possono solo investire 100 ed una che spende 1000, andrebbe varata una norma come quella della capienza dei 5000 posti, da subito, minimo per la A: o spendi quello che dico io, o fuori.Quindi le società che investono sui giovani italiani e chi tenta di avvicinare anche piccole e nuove piazze al basket ad alti livelli, dovrebbe fare magari la Lega2, assegnando lo scudetto a Zio Paperone da subito. Lo sport si fa crescere non con i soldi ma con regole e stimoli per chi ci investe tempo, impegno e serietà

  • Joaocodo 27/07/2017, 21.57 Mobile
    Citazione ( Cardiff205 27/07/2017 @ 13:04 )

    è questo il punto: voi ritenete che il MERITO (quindi il privilegio,di partecipare alla coppa più prestigiosa) sia "guadagnato" con soldi(Armani) e palazzetto......credo il resto del mondo ritenga vada guadagnato costruendo la squadra vincente, com ...

    Intanto tengo a precisare che a me non vien nulla in tasca qualunque squadra partecipi......detto questo non sono io che lo credo perché le squadre non le invito io ma qualcuno che evidentemente ne sa più di me e sicuramente più di te quindi rassegnati fai parte del pezzo di chi non vuol capire pace e amen....

  • Joaocodo 27/07/2017, 21.53 Mobile
    Citazione ( bolognavera1981 27/07/2017 @ 12:44 )

    I.meriti sportivi valgono anche nel calcio che spostano molto più soldi. Perché un tifoso di Venezia campione d Italia non deve vedere la sua squadra giocarsela con i migliori? Sarà una visione superata ma una volta funzionava così. ..e sarebbe u ...

    Fore perché nel calcio ci sono più squadre che spendono parecchi soldi? E comunque sono anni che cercano di creare una lega continentale tipo nba.....oppure i 4 posti all'Italia in champions l'anno prossimo per non vedere più il ludogorets di turno....Venezia ha avuto dei meriti ovvi l'anno scorso uniti alle disavventure della squadra piu forte per distacco e sulle sue eterne complicanze psicologiche ma non può competere con le grandi europee a livello di budget anche se non è quello che si vuol far credere

  • GalRODMI86 27/07/2017, 20.26
    Citazione ( DANnumerouno 27/07/2017 @ 20:24 )

    La speranza va pure bene, poi si deve essere realisti. Ho seguito parecchio Avellino lo scorso anno,non ho le stats ma credo che Cervi abbia fatto molto meglio nel 2016. Speriamo non doverlo giostrare in EL... Spero pure di sbagliare.

    Ma infatti ho già scritto che a posteriore era meglio tenere Cervi, che prendere Cusin ora. Al netto dell stats, Cervi ha qualche anno in meno, ed è un giocatore molto simile per caratteristiche, ma con una maggiore costanza.
    Non amo nessuno dei due, ma se devo scegliere.....
    In Eurolega credo non sia il suo.

  • Joaocodo 27/07/2017, 20.26 Mobile
    Citazione ( Astio 27/07/2017 @ 18:35 )

    Con i nostri di giramenti figurati se mi metto a discutere su queste cose

    Immagino immagino bisogna tener duro....

  • DANnumerouno 27/07/2017, 20.24 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 27/07/2017 @ 20:13 )

    Ma....spero di no, ma si sa che vive sperando....

    La speranza va pure bene, poi si deve essere realisti.
    Ho seguito parecchio Avellino lo scorso anno,non ho le stats ma credo che Cervi abbia fatto molto meglio nel 2016.
    Speriamo non doverlo giostrare in EL...
    Spero pure di sbagliare.

  • GalRODMI86 27/07/2017, 20.13
    Citazione ( DANnumerouno 27/07/2017 @ 20:12 )

    Gigli 2.0 Temo;-)

    Ma....spero di no, ma si sa che vive sperando....

  • DANnumerouno 27/07/2017, 20.12 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 27/07/2017 @ 19:47 )

    Concordo, ma a posteriore era meglio tenersi Cervi, che di fatto è molto simile a Cusin, ma con qualche anno in meno. Vedremo. Di sicuro bilanciamo il rapporto esterni/lunghi, e per forza di cosa un italiano va aggiunto a roster. Non c'era tanto di ...

    Gigli 2.0
    Temo;-)

  • Yuri2 27/07/2017, 19.48
    Citazione ( PremierTheWinner 27/07/2017 @ 16:42 )

    Uelà! Se lo dovessero ufficializzare non mi dispiacerebbe affatto; bene, bene. QUEST'ANNO NIENTE SCUSE SIGNORI MIEI! La coperta è lunga e pure larga, quindi va stesa al meglio. Dai Pianigiani "sota a cù biout!"

    Anche l'anno scorso all'inizio la coperta era lunga.

  • GalRODMI86 27/07/2017, 19.47
    Citazione ( bubu170 27/07/2017 @ 10:09 )

    A me piace un sacco, ha esperienza ad alti livelli, sa cosa serve alla squadra e non chiede tiri; profilo perfetto per un coach. Sulla cifra, ne chiede 200k per giocare, per andare a vedere gli altri giocare è normale che ne chieda di più... non ch ...

    Concordo, ma a posteriore era meglio tenersi Cervi, che di fatto è molto simile a Cusin, ma con qualche anno in meno.
    Vedremo. Di sicuro bilanciamo il rapporto esterni/lunghi, e per forza di cosa un italiano va aggiunto a roster. Non c'era tanto di meglio. soprattutto in relazione al ruolo dove eravamo più scoperti.

  • GalRODMI86 27/07/2017, 19.45
    Citazione ( Mat2eo 27/07/2017 @ 14:23 )

    A me nn piacciono entrambi, però riconosco che può tornare utile. È Irrilevante la scelta tra uno di loro, forse Cusin è più quadrato e gli interessa meno avere la palla in attacco.. boh, tiro a caso

    Nessuno dei due mi sembra assetato di palloni....su due centri con discrete doti difensive nel pitturato, e in attacco si arrangiano facendosi trovare nel posto giusto. Lo preferivo solo perchè ha qualche anno in meno.

  • Astio 27/07/2017, 18.35 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 27/07/2017 @ 16:33 )

    Ok....

    Con i nostri di giramenti figurati se mi metto a discutere su queste cose

  • Supercarlito2 27/07/2017, 17.52 Mobile
    Citazione ( Yuri2 27/07/2017 @ 14:54 )

    Tornando alle cose serie, pare che l'ingaggio del Cuso (che non so perché interessi così tanto a molti utenti...) sia dovuto a qualche complicazione post operatoria di Patrizio Giovane. Sembra che il ginocchio operato dia qualche preoccupazione all ...

    Riguardo ingaggi e budget, come già detto in passato, ormai più che tifosi son diventati tutti Dottori Commercialisti....! Che tristezza...

  • Supercarlito2 27/07/2017, 17.46 Mobile

    Comunque incredibile...! Ogni mossa di Milano, anche solo l'ingaggio di Cusin, centinaia di commenti....spettacolo

  • Mike8DAntoni 27/07/2017, 17.45

    Fino a un paio di giorni fa ero convintissimo che arrivasse, ora quando pensavo fosse già di Brescia l'hanno preso. Bene così! stimo molto il Cuso come professionista e come giocatore, senza gli infortuni avrebbe fatto ben altra carriera sono sicuro che il suo impegno e le sue qualità gli guadagneranno l'amore anche di chi ora ne parla senza rispetto

  • GianniBasketSenior 27/07/2017, 17.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie, mi compro un binocolo..... ci ricuciremo per bene le pezze al culo e per ora cercheremo di fare crescere qualche giovane . Suggerimento: vatti a leggere la definizione di SPOCCHIA sulla Treccani:" atteggiamento di chi ha troppa considerazione di se e tratta altezzosamente gli altri; boria, alterigia, presunzione. Ti ci vedo. In bocca al lupo, Lastoriasiamo noi, per la tua Eurolega

  • PremierTheWinner 27/07/2017, 16.42

    Uelà! Se lo dovessero ufficializzare non mi dispiacerebbe affatto; bene, bene. QUEST'ANNO NIENTE SCUSE SIGNORI MIEI! La coperta è lunga e pure larga, quindi va stesa al meglio. Dai Pianigiani "sota a cù biout!"

  • Joaocodo 27/07/2017, 16.33 Mobile
    Citazione ( Astio 27/07/2017 @ 13:50 )

    Lo era anche la mia ;-)

    Ok....

  • VecchioDea 27/07/2017, 16.25
    Citazione ( OttoLamphred 27/07/2017 @ 16:06 )

    Non credo che l'avrei scritto mai, ma dopo Avellino Cervi è parecchio migliorato. Rimane sempre un giocatore che se non è servito a dovere non si sa creare un tiro, ma non è più quello di due anni fa a Reggio

    l'ho visto, ma è comunque troppo lento (in termini di reattività) rispetto a Cusin.
    Per un giocatore di difesa e pick and roll la reattività è troppo importante

  • Porfy72 27/07/2017, 16.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fuocherello! Ma i soldi sono davvero finiti. Per un quantitative easing eccezionale servirà un'occasione eccezionale.

  • abbiatefede 27/07/2017, 16.13
    Citazione ( OttoLamphred 27/07/2017 @ 16:07 )

    Io penso che non sarà mai pronto per la A, ma nemmeno per la A2: fenomeno mediatico delle giovanili che arrivato al dunque ha palesato tutti i suoi limiti

    uno dei più grossi pacchi rifilati dalla stella (e sbzzi) della storia.... se era bello almeno aveva chances con Bagatt

  • OttoLamphred 27/07/2017, 16.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io penso che non sarà mai pronto per la A, ma nemmeno per la A2: fenomeno mediatico delle giovanili che arrivato al dunque ha palesato tutti i suoi limiti

  • OttoLamphred 27/07/2017, 16.06
    Citazione ( VecchioDea 27/07/2017 @ 15:33 )

    preferisco Cusin a Cervi tutta la vita. Almeno segna i liberi ed è reattivo, invece di essere solo alto. Comunque penso che in nazionale giocherà poco, si giocherà con Melli da 5 molto spesso credo

    Non credo che l'avrei scritto mai, ma dopo Avellino Cervi è parecchio migliorato. Rimane sempre un giocatore che se non è servito a dovere non si sa creare un tiro, ma non è più quello di due anni fa a Reggio

  • VecchioDea 27/07/2017, 15.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non è il suo ruolo, ma da 4 abbiamo già Gallinari che farà 30 minuti a partita, quindi suppongo che Melli i suoi 15 minuti da 5 li farà sempre

  • VecchioDea 27/07/2017, 15.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    preferisco Cusin a Cervi tutta la vita. Almeno segna i liberi ed è reattivo, invece di essere solo alto.
    Comunque penso che in nazionale giocherà poco, si giocherà con Melli da 5 molto spesso credo

Pagina di 9