Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 15/07/2017, 10.20 Rumors

Venezia interessata a Gediminas Orelik e Dustin Hogue?

Tyrus McGee invece dovrebbe lasciare la squadra campione d'Italia

Serie A
Come riportato da Il Gazzettino, continua il mercato della Reyer Venezia.

La società campione d'Italia ha formulato un'offerta per Tyrus McGee, il quale però non sembra interessato ad accettare dato il corteggiamento di Avellino e Reggio Emilia.

Sul fronte nuovi acquisti per sostituire Batista e Ejim si fanno il nome di Gediminas Orelik e Dustin Hogue. Il primo, Ala lituana vista al Banvit, avrebbe però richieste elevate, mentre il secondo è stato proposto alla società lagunare dal proprio Entourage.
© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • Tex91 17/07/2017, 07.50 Mobile
    Citazione ( Dav1dDrills 15/07/2017 @ 21:23 )

    Non sono d'accordo, la maggior parte dei punti Hogue li prendeva dalla spazzatura, non dagli assist di Craft.

    Ne prendeva alcuni dalla spazzatura, vero, ma avevate comunque un gioco che gli consentiva di farlo. Spingevate in contropiede, acceleravate all'improvviso il ritmo dell'azione, Craft e Forray trovavano sempre belle linee di passaggio: ecco che la spazzatura rischia di diventare una risorsa. Mettici che Milano - oltre a non avere un vero e proprio centro difensivo - è scesa in campo con poca voglia mentre Venezia - pur avendo buoni difensori - è stata costretta a marcare Hogue con i propri 3-4 (Ejim e Peric).

  • Semprejuve 15/07/2017, 23.26 Mobile
    Citazione ( stella123 15/07/2017 @ 22:48 )

    Arcidiacono che fine farà?

    Non lo so . Credo che il contratto sarà invalidato e sarà libero di trovarsi un'altra squadra .

  • Semprejuve 15/07/2017, 23.25 Mobile

    Non lo so . Credo che il contratto sarà invalidato e sarà libero di trovarsi un'altra squadra .

  • stella123 15/07/2017, 22.48 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 15/07/2017 @ 22:07 )

    Watt merita una chance in una squadra di livello , almeno in Italia .

    Arcidiacono che fine farà?

  • Semprejuve 15/07/2017, 22.07 Mobile

    Watt merita una chance in una squadra di livello , almeno in Italia .

  • Timbwrs15 15/07/2017, 22.04 Mobile

    Spicchi da watt come X titolare

  • Dav1dDrills 15/07/2017, 21.23
    Citazione ( Tex91 15/07/2017 @ 12:55 )

    Pure io non rischierei con Hogue. Ha richieste elevate e, com'è successo con molti altri giocatori, fuori dal sistema Trento rischia di avere una resa diversa. Non dimentichiamoci l'esperienza con Owens: a Trento un fenomeno, da noi giocatore medioc ...

    Non sono d'accordo, la maggior parte dei punti Hogue li prendeva dalla spazzatura, non dagli assist di Craft.

  • MENCIA 15/07/2017, 20.23

    Mc torna a Cremona

  • reyerinopd 15/07/2017, 17.43 Mobile

    Spero sia solo una voce giornalistica l'interessamento a Hogue. anche perché 400k per lui mi sembrano esagerati.

  • Atlantide210405 15/07/2017, 16.27 Mobile
    Citazione ( wayneselden 15/07/2017 @ 16:02 )

    Hogue è uno che sputa sangue in campo e, in difesa e a rimbalzo, ci va carichissimo, ma concordo con te: Watt è più grosso e più tecnico. Almeno il piazzato ce l'ha, Hogue invece ha proprio una mano quadrata.

    Non ho detto che non mi piace Hogue sia chiaro.
    L'ho visto giocare e so la garra che ha!
    Tra i due ecco.
    Per me peraltro gravissimo limite per un pivot non saper tirare i liberi.

  • wayneselden 15/07/2017, 16.02
    Citazione ( Atlantide210405 15/07/2017 @ 15:18 )

    Watt o Hogue ... e io tra i due preferisco il primo.

    Hogue è uno che sputa sangue in campo e, in difesa e a rimbalzo, ci va carichissimo, ma concordo con te: Watt è più grosso e più tecnico. Almeno il piazzato ce l'ha, Hogue invece ha proprio una mano quadrata.

  • Atlantide210405 15/07/2017, 15.18 Mobile
    Citazione ( wayneselden 15/07/2017 @ 14:56 )

    scusate: ma poi i lunghi diventerebbero biligha, watt, peric e hogue e ress? mi sembrano tantini per due spot soltanto.

    Watt o Hogue ... e io tra i due preferisco il primo.

  • wayneselden 15/07/2017, 14.56

    scusate: ma poi i lunghi diventerebbero biligha, watt, peric e hogue e ress? mi sembrano tantini per due spot soltanto.

  • bubu170 15/07/2017, 14.42 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 15/07/2017 @ 13:18 )

    Duston quando l'Oly ha vinto l'eurolega si stava facendo "rubare" uno scudetto qua a varese :) È andato l'anno dopo ad Atene. Solo una precisazione che cmq nn cambia il concetto che giustamente volevi far passare anche se onestamente mettere nella ...

    Vero persero la finale contro il Real, cambia poco

  • MarcoVa 15/07/2017, 13.18 Mobile
    Citazione ( bubu170 15/07/2017 @ 12:28 )

    O prendete un simil batista, oppure il profilo di Hogue è quello giusto. Parlare di altezza nel 2017 ha poco senso... L'oly ha vinto l'eurolega con Dunston 203cm e Hines 198cm

    Duston quando l'Oly ha vinto l'eurolega si stava facendo "rubare" uno scudetto qua a varese :)


    È andato l'anno dopo ad Atene. Solo una precisazione che cmq nn cambia il concetto che giustamente volevi far passare anche se onestamente mettere nella stessa frase duston-hines e hogue un po' mi fa rabbrividire :)

  • SperoneOroGranata 15/07/2017, 13.18
    Citazione ( Valdanito1985 15/07/2017 @ 13:10 )

    Perché? Abbiamo bisogno di un ita in più, e dal momento in cui Cerella e Fontecchio sono inavvicinabili a me lui piace...

    Apprezzamento personale a parte non è il profilo giusto, andresti a caricarti di miniguardie (haynes, tonut, de nicolao, mcGee?) e secondo me soffriresti abbastanza la fisicità altrui sopratutto in Europa. In più non mi risulta essere ne un buon difensore come Cerella, ne un buon tiratore da 3 utile al nostro gioco.

  • Valdanito1985 15/07/2017, 13.10
    Citazione ( SperoneOroGranata 15/07/2017 @ 13:08 )

    Hai già cominciato con i festeggiamenti per il Redentore?

    Perché? Abbiamo bisogno di un ita in più, e dal momento in cui Cerella e Fontecchio sono inavvicinabili a me lui piace...

  • SperoneOroGranata 15/07/2017, 13.08
    Citazione ( Valdanito1985 15/07/2017 @ 12:24 )

    Comunque se Mcgee dovesse partire io farei un pensierino a Giuri...

    Hai già cominciato con i festeggiamenti per il Redentore?

  • Tex91 15/07/2017, 12.55 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 15/07/2017 @ 10:41 )

    Hogue no vi prego...Watt non mi fa impazzire e ne preferire tanti altri ma Hogue proprio no...Orelik sarebbe importante firmarlo al più presto, che i rilanci turchi e russi sono sempre dietro l'angolo.

    Pure io non rischierei con Hogue. Ha richieste elevate e, com'è successo con molti altri giocatori, fuori dal sistema Trento rischia di avere una resa diversa. Non dimentichiamoci l'esperienza con Owens: a Trento un fenomeno, da noi giocatore mediocre. Lo stesso valse con Mitchell: a Trento MVP del campionato, a Sassari tagliato dopo poche partite. Poi Trento quest'anno aveva Craft (lui sì che ha talento) che sicuramente ha contribuito al successo di Dustin.

  • Atlantide210405 15/07/2017, 12.49 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 15/07/2017 @ 12:40 )

    Mi fido di te...quindi per la logica che non azzecchiamo mai il centro, prenderemo Watt!

    E non sarebbe così male .. a iniziò campionato Watt/Biliga >Hagins/Ortner

  • bubu170 15/07/2017, 12.44 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 15/07/2017 @ 12:40 )

    Mi fido di te...quindi per la logica che non azzecchiamo mai il centro, prenderemo Watt!

    Ma magari anche Watt poi fa bene, però mi pare che serva di più un profilo difensivo che uno che porti punti, specie dopo la partenza di Ejim che era un profilo difensivo

  • Valdanito1985 15/07/2017, 12.40
    Citazione ( bubu170 15/07/2017 @ 12:39 )

    Ridico quello che ho scritto prima, o prendete un 5 di post da far giocare una quindicina di minuti come Batista, oppure il profilo di Hogue è adeguato

    Mi fido di te...quindi per la logica che non azzecchiamo mai il centro, prenderemo Watt!

  • bubu170 15/07/2017, 12.39 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 15/07/2017 @ 12:32 )

    Era più un discorso di insieme...nel senso che un pacchetto lunghi Hogue, Biligha, Peric, Orelik lo vedo e non lo vedo...magari sbaglio io...

    Ridico quello che ho scritto prima, o prendete un 5 di post da far giocare una quindicina di minuti come Batista, oppure il profilo di Hogue è adeguato

  • Arrestigu50 15/07/2017, 12.38
    Citazione ( Valdanito1985 15/07/2017 @ 12:34 )

    Non è che abbiamo fatto noi le scelte...Filloy è andato via di sua volontà per 4 denari extra, Ejim voleva il super ingaggio e l'ha ottenuto, Mcgee vuole più soldi e giocare di più...economicamente sarebbe stato impossibile mantenere tutti. Seco ...

    Tonut. ve lo invidio.....L'avessimo

  • Pelle 15/07/2017, 12.37 Mobile

    Se nessuno lo vuole me lo tengo io volentieri Dustino!

  • Valdanito1985 15/07/2017, 12.34
    Citazione ( Arrestigu50 15/07/2017 @ 12:31 )

    Ma perchè cambiare così tanto un giocattolo che funzionava alla perfezione, aveva solo necessità di una messa a punto e stop....Boh!!

    Non è che abbiamo fatto noi le scelte...Filloy è andato via di sua volontà per 4 denari extra, Ejim voleva il super ingaggio e l'ha ottenuto, Mcgee vuole più soldi e giocare di più...economicamente sarebbe stato impossibile mantenere tutti. Secondo me sei già stato bravo a tenere Stone, Haynes, Tonut, Bramos, Peric e Ress.

  • Valdanito1985 15/07/2017, 12.32
    Citazione ( bubu170 15/07/2017 @ 12:28 )

    O prendete un simil batista, oppure il profilo di Hogue è quello giusto. Parlare di altezza nel 2017 ha poco senso... L'oly ha vinto l'eurolega con Dunston 203cm e Hines 198cm

    Era più un discorso di insieme...nel senso che un pacchetto lunghi Hogue, Biligha, Peric, Orelik lo vedo e non lo vedo...magari sbaglio io...

  • Arrestigu50 15/07/2017, 12.31
    Citazione ( Valdanito1985 15/07/2017 @ 12:24 )

    Comunque se Mcgee dovesse partire io farei un pensierino a Giuri...

    Ma perchè cambiare così tanto un giocattolo che funzionava alla perfezione, aveva solo necessità di una messa a punto e stop....Boh!!

  • bubu170 15/07/2017, 12.28 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 15/07/2017 @ 12:12 )

    Non è per Hogue in se (almeno per me), è che non vedo bene la coppia Hogue-Biligha. Fermo restando che anche Watt non ci azzecca molto secondo me...

    O prendete un simil batista, oppure il profilo di Hogue è quello giusto. Parlare di altezza nel 2017 ha poco senso... L'oly ha vinto l'eurolega con Dunston 203cm e Hines 198cm

  • Valdanito1985 15/07/2017, 12.24

    Comunque se Mcgee dovesse partire io farei un pensierino a Giuri...

  • maxcolussi 15/07/2017, 12.22

    Qualcuno sa se ci sono speranze di arrivare a Minnerath oppure è assolutamente fuori budget o già accasato

  • Valdanito1985 15/07/2017, 12.12
    Citazione ( bubu170 15/07/2017 @ 11:47 )

    Fossi un centro l'ultimo posto dove andrei è Venezia. Mi fa un po' ridere che Hogue sia stato cercato dall'Oly e i veneziani invece lo schifano... Va beh! In ogni caso senza un play sicuramente non può rendere come a Trento, ma considerando appunto ...

    Non è per Hogue in se (almeno per me), è che non vedo bene la coppia Hogue-Biligha. Fermo restando che anche Watt non ci azzecca molto secondo me...

  • alvise90 15/07/2017, 12.06
    Citazione ( maxcolussi 15/07/2017 @ 10:44 )

    Sbaglio o al momento, in generale, siamo meno forti dell'anno scorso?

    a mio parere decisamente no ! De nicolao e Biligha decisamente sono ottime prese... e in base ai nomi che girano vedi Watt e Orelik sono ottimi giocatori... sicuramente con i centri abbiamo fatto un notevole passo in avanti per il resto l ossatura della squadra è quella dell anno scorso:
    Stone- De nik Haynes-tonut Bramos-x(Usa) Peric-(Orelik) (Watt)-Biligha- Ress a me sembriamo piu forti

  • Timbwrs15 15/07/2017, 12.06 Mobile
    Citazione ( valentinomaxwell 15/07/2017 @ 12:02 )

    Eh, ma l'ha cercato l'Oly....

    Non so se sia così ma non lo escludo però oly ha altri C caxxuti noi andremo col buon biligha...non possiamo a mio avviso.avere 2 C che arrivano a malapena a 2m....

  • valentinomaxwell 15/07/2017, 12.02 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 15/07/2017 @ 11:58 )

    Orelik si...hogue nn so, lo vedo troppo piccolo....facciamo un owens 2.0

    Eh, ma l'ha cercato l'Oly....

  • Timbwrs15 15/07/2017, 11.58 Mobile
    Citazione ( valentinomaxwell 15/07/2017 @ 10:27 )

    Sono voci poco credibili?

    Orelik si...hogue nn so, lo vedo troppo piccolo....facciamo un owens 2.0

  • bubu170 15/07/2017, 11.47 Mobile

    Fossi un centro l'ultimo posto dove andrei è Venezia. Mi fa un po' ridere che Hogue sia stato cercato dall'Oly e i veneziani invece lo schifano... Va beh! In ogni caso senza un play sicuramente non può rendere come a Trento, ma considerando appunto l'assenza di un vero play a Venezia, forse è meglio un giocatore che dia solidità e tanta difesa piuttosto che un attaccante come Watt che chiede possessi, tiri, ma dietro può faticare

  • maxcolussi 15/07/2017, 11.33

    McGee vuole un minutaggio maggiore e probabilmente un ingaggio maggiore di quanto gli offre Venezia per uscire dalla panca.

  • IgnoranteDiBasket 15/07/2017, 11.24 Mobile

    Ma McGee perche' dovrebbe essere interessato a lasciare venezia dopo l'entusiasmo dello
    Scudetto x andare a reggio che non si capisce che tipo di annata voglia fare?
    Per me che sono ignorante: a reggio sarebbe utile?

  • SirLucanica 15/07/2017, 11.17 Mobile

    Hogue non andrà a Venezia manco morto. In caso ci andrà per far visita a qualche donzella...

  • valentinomaxwell 15/07/2017, 11.13 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 15/07/2017 @ 10:35 )

    Se fosse come dici tu ci sarebbero troppi lunghi e pochi esterni . Penso debbano scegliere uno fra watt e hogue . Orelik in 3-4 e poi ci deve un 2 La situazione a oggi è : 1 stone denik 1,5 haynes 2 tonut ....... Usa ? 3 bramos più Orelik ?? ...

    Stone/DeNik
    Haynes/Tonut
    Bramos/ X
    Peric/ Orelik?????
    Biligha/Ress/ Watt??????
    Con Hogue eventualmente al posto di Watt (sinceramente spero di no, meglio Watt anche se difensivamente ha dei limiti).
    Tieni conto che senza McGee abbiamo 2 slot USA e 1 UE/cotonou...

  • Wearereyer 15/07/2017, 11.02 Mobile

    Hogue anche no....

  • CiccioIntrona 15/07/2017, 10.58

    si si, Prendetevi pure Hogue, vedrete che sòla! In confronto Josh Owens era da NBA!!!

  • MESTREvenezia 15/07/2017, 10.57 Mobile
    Citazione ( maxcolussi 15/07/2017 @ 10:44 )

    Sbaglio o al momento, in generale, siamo meno forti dell'anno scorso?

    Siamo meno forti della reyer dei PO . Ma siamo più forti della reyer dello scorso campionato . Poi a marzo arrivano gli innesti di valore quando costano poco ( vedi Pargo aradori stone batista ) . Tuttavia mi piacerebbe che gli innesti arrivassero un paio di settimane prima così li puoi schierare anche nelle fasi finali della coppa .

  • gusmanedemattei 15/07/2017, 10.57
    Citazione ( MESTREvenezia 15/07/2017 @ 10:50 )

    Alla tua frase aggiungerei ..... giocatori buoni ....

    Garanzia Vanoli....

  • Tommyshelby22 15/07/2017, 10.51 Mobile

    Avellino su mcgee?sicuri?

  • MESTREvenezia 15/07/2017, 10.50 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 15/07/2017 @ 10:40 )

    Grazie. Anche perché, senza di noi, dove andate a prendere i giocatori?

    Alla tua frase aggiungerei ..... giocatori buoni ....

  • maxcolussi 15/07/2017, 10.44

    Sbaglio o al momento, in generale, siamo meno forti dell'anno scorso?

  • Valdanito1985 15/07/2017, 10.41

    Hogue no vi prego...Watt non mi fa impazzire e ne preferire tanti altri ma Hogue proprio no...Orelik sarebbe importante firmarlo al più presto, che i rilanci turchi e russi sono sempre dietro l'angolo.

  • gusmanedemattei 15/07/2017, 10.40
    Citazione ( MESTREvenezia 15/07/2017 @ 10:37 )

    Felice per il ritorno di Cremona .

    Grazie. Anche perché, senza di noi, dove andate a prendere i giocatori?

Pagina di 2