Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 30/06/2017, 07.42 Rumors

Olimpia Milano, offerta biennale ad Aaron Jackson

La guardia attende però chiamate da squadre di prima fascia in EuroLeague

Serie A
Offerta ad Aaron Jackson per l'Olimpia Milano. Secondo La Gazzetta dello Sport, la dirigenza biancorossa avrebbe proposto un biennale da 2.4 milioni di dollari complessivi alla guardia in uscita dal Cska.

Class 1986, Jackson ha chiuso la sua ultima stagione in Russia con una media di 7.6 punti, e 3.6 assist, in 21' di utilizzo in EuroLeague. 

Al momento, il giocatore starebbe ancora attendendo offerte da squadre di prima fascia in EuroLeague. Lo scorso 15 giugno, il gm dell'Anadolu Efes, Alper Yilmaz, aveva detto di essere vicino al giocatore.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 155 Commenti

Pagina di 4

  • jack24 02/07/2017, 14.24 Mobile
    Citazione ( 5FUORI 02/07/2017 @ 13:28 )

    GENIALE è chi non ha ancora capito come fare a vincere... pagando una giocatore come tutta una squadra. GENIALE.

    Bene. Ma quindi non ho capito scusa non dovremmo neanche cercarli quelli forti? Se ci sono i soldi è giusto cercare un certo tipo di giocatori

  • 5FUORI 02/07/2017, 13.28
    Citazione ( jack24 30/06/2017 @ 08:17 )

    Ah....e quindi? Tu dici prendiamoli già scarsi così non c'è neanche la possibilità di fare bene? GENIALE

    GENIALE è chi non ha ancora capito come fare a vincere... pagando una giocatore come tutta una squadra. GENIALE.

  • 5FUORI 02/07/2017, 13.27

    GENIALE è chi non ha ancora capito come fare a vincere... pagando una giocatore come tutta una squadra. GENIALE.

  • Antonio1975 02/07/2017, 10.41
    Citazione ( ansa73 01/07/2017 @ 23:38 )

    Tifiamo dalla stessa parte... che con Trento con una squadra in discreta forma non dovesse esserci partita siamo d'accordo. Con Venezia, invece, non la penso come te. E' da metà marzo che la vedevo come favorita per lo scudetto. Roster infinito, nes ...

    Dopo il mio post al quale hai risposto, ho spiegato meglio la mia posizione. Solo una risposta su Venezia, scusa ma se abbiamo paura di Filloy, Ress, Stone e compagnia allora abbiamo sbagliato non solo a dare via Gentile e Radu (prendendo Tarcisio...) e pure a non prendere altri per i PO, ma soprattutto abbiamo sbagliato tutta la squadra ad agosto, Venezia con o senza le aggiunte sarebbe dovuta finire tranquillamente dietro a Milano, visti acquisti e investimenti. Quindi pessimo lavoro di dirigenza e allenatore.
    Come la si voglia vedere non si scappa, pessima dirigenza.
    La cosa ilare è che molti la difendono sperando che questa volta si sia pescato giusto, ma è come chiedere a una palla di non rotolare... e il bello è che sono anni che facciamo gli stessi discorsi... sinceramente sono anche stufo, se uno gode a farsi fare il mazzo in Europa e a farsi sbeffeggiare da queste squadre in Italia è libero di farlo, ma io grazie no.

  • gibson 02/07/2017, 00.26
    Citazione ( ansa73 01/07/2017 @ 23:41 )

    Guarda che alla fine non era poi così lungo... Con Trento abbiamo fatto fatica a mandarne in campo otto/nove

    Io mi riferivo a inizio stagione chiaro che poi a play off Milano ci e arrivata cotta se non perdeva.

  • ansa73 01/07/2017, 23.41
    Citazione ( gibson 30/06/2017 @ 14:07 )

    Beh pero Milano aveva un roster lunghissimo, e vero quello che dici pero se ti programmi bene come il Fenerbache dopo aver vinto l'eurolega ha vinto il campionato non perdendo neanche una partita ai play off.

    Guarda che alla fine non era poi così lungo... Con Trento abbiamo fatto fatica a mandarne in campo otto/nove

  • ansa73 01/07/2017, 23.38
    Citazione ( Antonio1975 30/06/2017 @ 13:36 )

    Sì hai ragione... non è un caso... anche le scie chimiche per me non sono un caso... su dai... ancora difendi la tavanata che hai detto? Che Valencia (super squadra che ha giocato di brutto in Europa...) o ancora di più Pana (arrivato a un passo d ...

    Tifiamo dalla stessa parte... che con Trento con una squadra in discreta forma non dovesse esserci partita siamo d'accordo. Con Venezia, invece, non la penso come te. E' da metà marzo che la vedevo come favorita per lo scudetto. Roster infinito, nessun infortunato (solo Batista non al top).. e sapevo che, a differenza della nostra geniale dirigenza, avrebbero ritoccato ulteriormente il roster per i play-off. Una scelta imprenditoriale che ha pagato. Invece che pagare milioni di ingaggi per giocatori che poi arriveranno cotti a fine campionato, meglio costruire una buona squadra da terzo/quarto posto all'inizio del campionato e poi investire mano a mano dove serve

  • ansa73 01/07/2017, 23.22
    Citazione ( sickhero 30/06/2017 @ 11:14 )

    Milano ha sofferto la nuova formula Eurolega che ha spezzato le reni a tantissime squadre, fortissime, arrivate a fine anno senza energie e senza risultati. Vedi Olympiacos, Real Madrid, Efes, Darussafaka, Barcellona, Baskonia, Tel Aviv. Quest'anno à ...

    Parole sante...

  • ansa73 01/07/2017, 23.20
    Citazione ( Reyerforever 30/06/2017 @ 10:56 )

    Mi sa che quest'anno, almeno in campionato, non ce ne sarà per nessuno...per distacco...con il budget non si vincono le coppe...ma mi sa che quest'anno in Italia non ci sarà storia...

    Questa l'avevo sentita anche l'anno scorso... dopo l'arrivo dell' "illegale" Raduljca. Poi si è visto come è andata. Squadra corta, giocatori spompati e/o rotti, coach in crisi mistica, General Manager con la testa nel pallone (ma non nella palla a spicchi)

  • Reyerforever 30/06/2017, 22.52 Mobile
    Citazione ( Supercarlito2 30/06/2017 @ 19:07 )

    Visto che ogni tre commenti due sono sul budget, parliamo di budget. Ovviamente da che mondo è mondo è da che sport è sport, con più soldi si può allestire una squadra migliore ed è quindi più facile vincere. Si usa solitamente guardare in cas ...

    Faccio un confronto...si parla di filloy...sembra che l'offerta di avellino che la reyer non può' sostenere sia di 350 k a stagione...qui si parla di milionate....milionate....il divario e' pazzesco!!!il divario economico con qualsiasi altra squadra italiana e' pazzesco!!!sei d'accordo????

  • Yuri2 30/06/2017, 19.52
    Citazione ( bubu170 30/06/2017 @ 17:08 )

    Beh la squadra più forte che ha mai allenato aveva un tal Zisis e più play di lui ce ne sono pochi

    Ed ora prende Dyson e Jerrells...

  • Porfy72 30/06/2017, 19.41 Mobile
    Citazione ( Reyerforever 30/06/2017 @ 11:26 )

    Se riuscissero a "fallire" anche quest'anno...avrebbe del clamoroso...penso che Armani passerebbe alla pallavolo...

    Ti piacerebbe eh....... Ma non hai già la panza piena? Ingordo!

  • VecchioDea 30/06/2017, 19.11
    Citazione ( Porfy72 30/06/2017 @ 18:59 )

    Sia Scariolo sia Repesa non sono Coach da palestra. L'unico, durante il regno di re Giorgio, era Banchi (e la differenza si è vista tutta). Peccato che si è fatto fregare dal suo carattere, ansioso nello scegliere le rotazioni e poco empatico nel s ...

    ahah 100 punti per "gli ammutinati del Banchi", mi hai steso!
    Spero per voi che questa sia la volta buona, ma temo sempre che il vostro peggior nemico sia l'ambiente stesso

  • Supercarlito2 30/06/2017, 19.07 Mobile
    Citazione ( Reyerforever 30/06/2017 @ 11:26 )

    Se riuscissero a "fallire" anche quest'anno...avrebbe del clamoroso...penso che Armani passerebbe alla pallavolo...

    Visto che ogni tre commenti due sono sul budget, parliamo di budget. Ovviamente da che mondo è mondo è da che sport è sport, con più soldi si può allestire una squadra migliore ed è quindi più facile vincere. Si usa solitamente guardare in casa d'altri facendo finta di nulla su ciò che succede in casa propria: intanto non mi sembra che i vari McGee, Batista, Haynes e compagnia giochino gratis ne tantomeno mi sembra arrivino dal vostro settore giovanile; quindi i soldini li spendete eccome anche voi...! Certo fare il paragone con l'Olimpia Milano si fa "bella figura" ; ma come direbbe un tifoso della Virtus Venezia (serie C) : ma quanti soldi hanno speso questi in settanta anni, per vincere più di noi solo uno scudetto...??!!?

  • Porfy72 30/06/2017, 19.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grande Coach! Erano mesi che non quotavo nessuno! Finalmente hai rotto l'incantesimo!

  • Porfy72 30/06/2017, 18.59 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 30/06/2017 @ 11:20 )

    Anche Repesa era un buon allenatore prima di arrivare a Milano. Anche Scariolo era un buon allenatore prima di arrivare a Milano e dopo essersene andato da Milano. Il problema è l'ambiente secondo me

    Sia Scariolo sia Repesa non sono Coach da palestra. L'unico, durante il regno di re Giorgio, era Banchi (e la differenza si è vista tutta). Peccato che si è fatto fregare dal suo carattere, ansioso nello scegliere le rotazioni e poco empatico nel sintonizzarsi nello spogliatoio con i giocatori, che ad un certo punto sono andati in autogestione. Gli ammutinati del Banchi. Il Piangina viceversa ha il carattere giusto per essere un Coach anche leader nello spogliatoio. Vedremo, ma come tipologia di Coach, per la prima volta ci siamo.

  • RedGerroOM1936 30/06/2017, 18.17 Mobile
    Citazione ( bubu170 30/06/2017 @ 18:04 )

    Granger ha talmente tante offerte che aspetterei a darlo al Pireo; Oliver gioca a Gran Canaria comunque

    Gran canaria, scusa

  • bubu170 30/06/2017, 18.04
    Citazione ( RedGerroOM1936 30/06/2017 @ 17:52 )

    Ok, però Granger Oly, Jovic Bayern, Markovic via, Mantzaris inarrivabile Diot confermato, westermann a mosca. Chi si va a prendere? Il tuo Oliver a Valencia che continua a sfornare assist a 40 anni? Fatico a trovare un play puro di livello prendibil ...

    Granger ha talmente tante offerte che aspetterei a darlo al Pireo; Oliver gioca a Gran Canaria comunque

  • RedGerroOM1936 30/06/2017, 17.52 Mobile
    Citazione ( bubu170 30/06/2017 @ 17:26 )

    Mah...aspetterei sinceramente prima di giudicare

    Ok, però Granger Oly, Jovic Bayern, Markovic via, Mantzaris inarrivabile Diot confermato, westermann a mosca. Chi si va a prendere? Il tuo Oliver a Valencia che continua a sfornare assist a 40 anni? Fatico a trovare un play puro di livello prendibile. Penso andrà su una combo...

  • bubu170 30/06/2017, 17.26
    Citazione ( RedGerroOM1936 30/06/2017 @ 17:20 )

    Verissimo, ma ormai sembra averlo dimenticato...

    Mah...aspetterei sinceramente prima di giudicare

  • NiceKombo 30/06/2017, 17.23
    Citazione ( stedb 30/06/2017 @ 08:57 )

    Per 2 stagioni sono i prezzi per i giocatori di prima fascia

    Certamente, in un contesto come quello del CSKA, ma a Milano potrebbe avere lo stesso impatto? Dipende dal gioco che porterà Pianigiani e i giocatori che avrà attorno. Una bella accoppiata con Dada però non la nega nessuno.

  • RedGerroOM1936 30/06/2017, 17.20 Mobile
    Citazione ( bubu170 30/06/2017 @ 17:08 )

    Beh la squadra più forte che ha mai allenato aveva un tal Zisis e più play di lui ce ne sono pochi

    Verissimo, ma ormai sembra averlo dimenticato...

  • bubu170 30/06/2017, 17.08
    Citazione ( RedGerroOM1936 30/06/2017 @ 16:18 )

    Il problema è anche chi c'è alla guida. Pianigiani con quei tre cosa fa?

    Beh la squadra più forte che ha mai allenato aveva un tal Zisis e più play di lui ce ne sono pochi

  • Arrestigu50 30/06/2017, 16.34
    Citazione ( Reyerforever 30/06/2017 @ 11:26 )

    Se riuscissero a "fallire" anche quest'anno...avrebbe del clamoroso...penso che Armani passerebbe alla pallavolo...

    Vi da gli otto giorni e chiuderà la baracca dei Mangia pane a tradimento! E cosa può fare ?

  • RedGerroOM1936 30/06/2017, 16.18 Mobile
    Citazione ( bubu170 30/06/2017 @ 12:10 )

    Buon giocatore, ma per la quale non spenderei quei soldi; in generale non stanno cercando giocatori scarsi, ma non concordo sulle loro priorità (che sarebbe state per me ad esempio Jovic o Markovic o Granger)

    Il problema è anche chi c'è alla guida. Pianigiani con quei tre cosa fa?

  • jack24 30/06/2017, 15.57 Mobile

    Uno che segni fra gli esterni serve come il pane, oltre al fatto che questo è un playmaker di valore assoluto, non molto in Europa hanno le sue doti di passatore

  • jack24 30/06/2017, 15.55 Mobile

    Leggendo qualche commento...certo che ce ne vuole a lamemtarsi di jackson. Viene dalla sua miglior stagione in carriera e non a caso è conteso da mezza Euroleague, ma alcuni no, non piace neanche questo. Come se fosse un giocatore qualunque, d'altronde viene solo dal CSKA mosca dive era uno dei punti di riferimento fra gli esterni subito dietro due mostri come decolo e teodosic che prendono 7 milioni in due.
    Tranquilli tanto non arriverà mai, troppo forte e troppo azzeccata come scelta per noi, con la concorrenza che c'è poi

  • OttoLamphred 30/06/2017, 15.47
    Citazione ( Antonio1975 30/06/2017 @ 14:31 )

    Occhi che giocare bene al CSKA è più facile che a Milano... quando non sai cosa fare e hai di fianco un fenomeno come Teodosic o De Colo oppure altri del CSKA le cose sono "un filino" più facile che a Milano dove arrivi per essere il leader e se s ...

    Ma sono daccordissimo con te, l'ho scritto fin dall'inizio che per me sarebbe una scelta sbagliata. Stessa cosa successa per Dragic, giocatore che a me piace ma che è stato preso per essere un leader mentre in tutta la sua carriera, sia nei club che in nazionale, è sempre stato un gregario. Di lusso, ma pur sempre un gregario

  • VecchioDea 30/06/2017, 15.16
    Citazione ( NGORDIARAMA 30/06/2017 @ 12:14 )

    X me il basket e un buona opportunità per armani che è visibilità e costa meno del calcio quindi il buon Giorgio no lascerà mai

    Armani caccerà soldi fin che vive, mi riferivo al fatto che spesso Milano parte da superfavorita e poi si perde per strada durante la stagione

  • Synesthesia 30/06/2017, 15.09

    io rimango sorpreso di come puntualmente si ripetano le stesse scelte che ogni anno ci mandano in malora...mai un play vero che sia uno (questo sarebbe da strapagare), sempre combo di mezza età (perchè quelli forti e giovani non possiamo permetterceli) e con dubbi alle spalle. Io boh, non so cosa dire...e dire che di combo è pieno il mondo e forse, per prendere un trentenne, sarebbe meglio fare scouting serio e prendersi un bel profilo altrove

  • Spel81 30/06/2017, 15.05
    Citazione ( OttoLamphred 30/06/2017 @ 14:13 )

    E' quello che dicevo prima anche io: questo è un bel giocatore ma è una combo che si mette in proprio e ogni tanto smazza l'assist, l'ennesimo giocatore fotocopia preso nello stesso ruolo

    Si esatto un play ragionatore di livello per l'Eurolega è necessario, per il campionato va benissimo il Cincia, Jackson o Laprovittola (altro nome uscito ) sono combo o cmq play di rottura, più adatti al ruolo di guastatori che a quello di play puri

  • Antonio1975 30/06/2017, 14.31
    Citazione ( OttoLamphred 30/06/2017 @ 14:13 )

    E' quello che dicevo prima anche io: questo è un bel giocatore ma è una combo che si mette in proprio e ogni tanto smazza l'assist, l'ennesimo giocatore fotocopia preso nello stesso ruolo

    Occhi che giocare bene al CSKA è più facile che a Milano... quando non sai cosa fare e hai di fianco un fenomeno come Teodosic o De Colo oppure altri del CSKA le cose sono "un filino" più facile che a Milano dove arrivi per essere il leader e se sei nella "cacchetta" devi trovare tu la soluzione giusta... per me ennesimo giocatore che strapaghiamo senza aver in cambio leadership e qualità di altissimo livello. Inoltre io uno scarto del CSKA di 31 anni non lo prenderei mai ma poi mai ed ancora mai. Ha già giocato al massimo, ha un età che pensare di tornare al top è dura e vuole soprattutto rimanere integro per prendere ancora un due o tre anni di contratto. Tutto quanto non serve a noi!!!

  • Antonio1975 30/06/2017, 14.27
    Citazione ( sickhero 30/06/2017 @ 13:52 )

    Il tuo discorso reggerebbe se noi fossimo arrivati in forma ai PO e avessimo perso. In quel caso si potrebbe parlare di errori nostri e basta, tra la squadra, l'allenatore e la dirigenza. Ma tu credi sinceramente che al 70, 80% della condizione avre ...

    Cerco di spiegarti come la penso.
    1. Se hai 14/15 giocatori che sarebbero tranquillamente tra i primi 7 di ogni squadra in Italia (pure il pressoché sempre NE Cerella a Trento giocherebbe almeno un 15') non puoi dire che vincere in Italia è difficile oppure è un obiettivo difficile da raggiungere...
    2. Al di là che ogni squadra ha i suoi giocatori rotti, pensa a Baldi Rossi o a Marble di Trento, ma davvero con la nostra lunghezza di roster dovevamo aver paura dei Forray o dei Betinho???? Oppure di "nano" Hogue???? Su daiiii..
    3. Il fatto che siamo arrivati sulle gambe è una delle ENORMI AGGRAVANTI di questo allenatore e di questa dirigenza, anzi è l'ennesima dimostrazione che sono un gruppo di incompetenti. Gentile non l'ho cacciato io, idem per Raduljica, il sostituto per i PO non l'ho non acquistato io.
    Quindi di che parliamo? Abbiamo il quintuplo del budget di chiunque in Italia, avevamo la possibilità di prendere chi volevamo e invece abbiamo preso Tarcisio, per carità meglio di niente, ma per favore se devi fare un'aggiunta per vincere un PO non prendi lui...
    Quindi poche pugnette il paragone con Real, Valencia, Oly e Pana non sta in piedi neppure se ci metti dieci grucce... siamo stati pessimi su tutta la linea e per di più siamo recidivi visto che con Banchi si sono fatti gli stessi errori... e ancora siamo a difendere parlando di come Real e Oly hanno perso il loro campionato???? Siamo seri dai.

  • OttoLamphred 30/06/2017, 14.13
    Citazione ( Spel81 30/06/2017 @ 13:51 )

    Il valore del giocatore non si discute e al CSKA davanti aveva Teodosic e De Colo, ma oltre al fatto che sarebbe strapagato non so se è il tipo di PG che serve a Milano, io mi butterei su Jovic o Markovic

    E' quello che dicevo prima anche io: questo è un bel giocatore ma è una combo che si mette in proprio e ogni tanto smazza l'assist, l'ennesimo giocatore fotocopia preso nello stesso ruolo

  • gibson 30/06/2017, 14.13
    Citazione ( GalRODMI86 30/06/2017 @ 14:11 )

    E infatti il discorso che fa sickhero non è in difesa della dirigenza, anzi....è la prima colpevole dello sfacelo fisico che ha subito nei PO. Se ti presenti con tutti i tuoi uomini chiave in condizioni pessime, perdi con chiunque. Direi che la squ ...

    Su quello sono d'accordo se Milano avesse giocato la serie con Trento a inizio stagione avrebbe vinto facilmente.

  • GalRODMI86 30/06/2017, 14.11
    Citazione ( gibson 30/06/2017 @ 14:07 )

    Beh pero Milano aveva un roster lunghissimo, e vero quello che dici pero se ti programmi bene come il Fenerbache dopo aver vinto l'eurolega ha vinto il campionato non perdendo neanche una partita ai play off.

    E infatti il discorso che fa sickhero non è in difesa della dirigenza, anzi....è la prima colpevole dello sfacelo fisico che ha subito nei PO. Se ti presenti con tutti i tuoi uomini chiave in condizioni pessime, perdi con chiunque.
    Direi che la squadra era a pezzi durante i PO non solleva la dirigenza dalla sue colpe.

  • gibson 30/06/2017, 14.07
    Citazione ( sickhero 30/06/2017 @ 11:27 )

    Il problema di Milano è stato soprattutto arrivare ai PO con 3 giocatori rotti e 5 rientranti da infortunio, e tutti a corto di fiato. Problemi o no di spogliatoio, non si può affrontare una squadra fisica come trento con tutti sulle gambe. A presc ...

    Beh pero Milano aveva un roster lunghissimo, e vero quello che dici pero se ti programmi bene come il Fenerbache dopo aver vinto l'eurolega ha vinto il campionato non perdendo neanche una partita ai play off.

  • gibson 30/06/2017, 14.00
    Citazione ( Antonio1975 30/06/2017 @ 12:41 )

    Sull'affermazione delle vittorie di Milano ci andrei cauto, capisco l'orgoglio di essere un kamikaze ma forse un filo più di attenzione non guasta... Sarà perché ho visto anni favolosi (l'Olimpia vincitrice in Europa con Peterson e compagnia) o sa ...

    Ho letto di frequente i tuoi post e sulla dirigenza sono pienamente d'accordo dirigenza capace e pura arrogante Milano con la capacita economica che ha in Italia dovrebbe dominare e itrofei vinti negli ultimi anni che comunque non sono pochi rispetto alle potenzialita sono sempre insufficienti.

  • gibson 30/06/2017, 13.53

    Questo sarebbe un colpaccio.

  • sickhero 30/06/2017, 13.52 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 30/06/2017 @ 13:36 )

    Sì hai ragione... non è un caso... anche le scie chimiche per me non sono un caso... su dai... ancora difendi la tavanata che hai detto? Che Valencia (super squadra che ha giocato di brutto in Europa...) o ancora di più Pana (arrivato a un passo d ...

    Il tuo discorso reggerebbe se noi fossimo arrivati in forma ai PO e avessimo perso. In quel caso si potrebbe parlare di errori nostri e basta, tra la squadra, l'allenatore e la dirigenza. Ma tu credi sinceramente che al 70, 80% della condizione avremmo comunque perso contro Trento? Pascolo operato al crociato, Dragic menisco rotto, Kalnietis lesione agli adduttori, Sanders lesione ai legamenti del ginocchio, Simon discopatia vertebrale, Fontecchio mano rotta, McLean infortuni muscolari, Macvan lesione al quadricipite. Dopo OTTANTA partite, in queste condizioni, potevamo vincere contro una squadra superfisica che ne ha giocate trenta?
    Io cerco di fare un'analisi obiettiva di tutto, non escludendo certo colpe sulla gestione del team intero. Tu mi sembri uno che vuole urlare allo scandalo perché col nostro budget dovremmo vincerle tutte di 50, quando non è così per nessuno.

  • Spel81 30/06/2017, 13.51
    Citazione ( vimetus 30/06/2017 @ 12:15 )

    Ma se nei top club non trova minuti (suppongo che da questo derivino le statistiche dello scorso anno, che non sono certo impressionanti), è plausibile offrirgli un contratto milionario e, suppongo, un ruolo di leader a Milano?

    Il valore del giocatore non si discute e al CSKA davanti aveva Teodosic e De Colo, ma oltre al fatto che sarebbe strapagato non so se è il tipo di PG che serve a Milano, io mi butterei su Jovic o Markovic

  • Antonio1975 30/06/2017, 13.36 Mobile
    Citazione ( sickhero 30/06/2017 @ 12:42 )

    Non hai capito nulla. Il punto era solo uno: per colpa di questa nuova formula EL, squadre con roster e budget superiori alle altre avversarie, e di fatto favorite, sono arrivate a zero titoli perché fisicamente spompe/rotte a fine campionato. E' su ...

    Sì hai ragione... non è un caso... anche le scie chimiche per me non sono un caso... su dai... ancora difendi la tavanata che hai detto? Che Valencia (super squadra che ha giocato di brutto in Europa...) o ancora di più Pana (arrivato a un passo dalle F4) potessero fare il colpo ci stava, mentre che Trento ci buttasse fuori o che Venezia vincesse non ci stava proprio... è poi è strano che Valencia e Pana fossero più pronte di un Olimpia che ha giocato meno partite di loro in Europa... su dai...

  • Francis 30/06/2017, 13.07 Mobile

    I dubbi non sono sul valore del giocatore, ma sul solito spettro che aleggia sulla composizione del roster, ovvero lo scollamento tra caratteristiche dei play e quelle dei centri.

  • Yuri2 30/06/2017, 12.43 Mobile
    Citazione ( vimetus 30/06/2017 @ 12:32 )

    Negli ultimi 10 anni Milano si è spesso suicidata, ma non aveva mai avuto in panchina Pianigiani...

    il messia!

  • sickhero 30/06/2017, 12.42
    Citazione ( Antonio1975 30/06/2017 @ 12:36 )

    La differenza che c'è tra un Real Madrid e un Valencia oppure tra un Oly e un Pana a livello di roster e investimenti, la paragoni davvero alla differenza esistente tra noi e una Trento o un'altra qualsiasi delle squadre italiane????? Ma cos'è sia ...

    Non hai capito nulla. Il punto era solo uno: per colpa di questa nuova formula EL, squadre con roster e budget superiori alle altre avversarie, e di fatto favorite, sono arrivate a zero titoli perché fisicamente spompe/rotte a fine campionato. E' successo a noi, è successo ad altre blasonate. Non può essere un caso.

  • Antonio1975 30/06/2017, 12.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sull'affermazione delle vittorie di Milano ci andrei cauto, capisco l'orgoglio di essere un kamikaze ma forse un filo più di attenzione non guasta...
    Sarà perché ho visto anni favolosi (l'Olimpia vincitrice in Europa con Peterson e compagnia) o sarà perché l'ho pure vista battagliare per non segnare un canestro contro Imola che voleva dire supplementare per non retrocedere, sarà per quel che sarà ma io proprio non capisco chi difende questa dirigenza sempre e comunque...
    Non si è meno tifosi se si dice che questa dirigenza fa acqua nelle questioni tecniche... a meno di non avere parenti tra i dirigenti e allora il tengo famiglia supera tutto...

  • PierinoLaPeste 30/06/2017, 12.37
    Citazione ( Rob76 30/06/2017 @ 12:20 )

    Non c'è niente di più sbagliato che prendere un rincalzo del CSKA, dove anche il magazziniere viene pagato a peso d'oro.

    Finchè non capiranno che la strada per la competitivtà passa dal sapere scegliere gli "emergenti" giusti, non decolleranno mai, a maggior ragione se puntano su "tagli" dai top team over 30.


  • Antonio1975 30/06/2017, 12.36
    Citazione ( sickhero 30/06/2017 @ 11:40 )

    Anche il Real Madrid avrebbe dovuto fare del Valencia un sol boccone, anche l'Olympiacos, finalista di Eurolega, avrebbe dovuto fare del Pana un sol boccone. Milano aveva Dragic-Raduljica-Pascolo (Gentile vabbè) fuori, e Sanders-Simon-Fontecchio-Kal ...


    La differenza che c'è tra un Real Madrid e un Valencia oppure tra un Oly e un Pana a livello di roster e investimenti, la paragoni davvero alla differenza esistente tra noi e una Trento o un'altra qualsiasi delle squadre italiane?????
    Ma cos'è siamo su Scherzi a parte??????
    Ragazzi capisco difendere i propri colori, ma l'atteggiamento da piccolo sturmtruppen che difende il bidone di benzina (vuoto) fa solo aumentare il perculamento da parte degli avversari...
    Più serio dire che ogni tanto (noi un po' troppo spesso in verità) anche i grandi sbagliano....

  • vimetus 30/06/2017, 12.32
    Citazione ( VecchioDea 30/06/2017 @ 10:58 )

    si diceva anche l'anno scorso, poi Milano è riuscita a suicidarsi. C'è sempre la speranza che accada di nuovo

    Negli ultimi 10 anni Milano si è spesso suicidata, ma non aveva mai avuto in panchina Pianigiani...

  • Rob76 30/06/2017, 12.20

    Non c'è niente di più sbagliato che prendere un rincalzo del CSKA, dove anche il magazziniere viene pagato a peso d'oro.

Pagina di 4