Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/11/2016, 13.23 Infortunio

Reyer Venezia: si ferma Jamelle Hagins, almeno 5 settimane di stop

Il lungo si infortuna al retto femorale

Serie A
L’Umana Reyer comunica con dispiacere che gli esami strumentali effettuali presso la Casa di Cura Giovanni XXVIII di Monastier del direttore sanitario Ugo Coli hanno evidenziato una lesione al retto femorale destro dell’atleta Jamelle Hagins, infortunatosi nel finale della gara di Pesaro. In relazione a quanto rilevato, il medico sociale Dott. Michelangelo Beggio ha stimato i tempi di recupero del giocatore tra le 5 e le 6 settimane. L’Umana Reyer augura a Jamelle una pronta guarigione.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • andrebott 09/11/2016, 22.42 Mobile

    Segno del destino per Venezia? Anche se comunque se non si cambia il manico (vedi PM) cambierà ben poco.

  • Misericordia1975 09/11/2016, 18.07
    Citazione ( AUSUROMANOAEREVENETO 09/11/2016 @ 16:40 )

    La Casa di Cura Giovanni XXXVIII (28°), forse aprirà' fra qualche secolo. Forse se lo portavano al Giovanni XXXIII la prognosi sarebbe stata anche più' breve.

    Ancora prima con Giovanni XXIII ...:-). A parte gli scherzi spiace per l'uomo che sta dando il massimo a quanto pare. Non potendo agire a questo punto sulla vera priorità (Haynes) tanto vale prendere un Califfone che almeno possa competere con i centri veri che ogni domenica ci fanno il mazzo (senza essere tutti dei fuoriclasse). Sul futuro penso con preoccupazione a quando dovremo sostituire Ress e Ortner (per raggiunti limiti d'età) e Bramos (che se ne vorrà probabilmente andare). Praticamente siamo apposto solo nel settore guardie e forse nello spot di 4 (ma con un altro Peric). Da gente che non azzecca quasi mai un play nè un pivot mi chiedo cosa aspettarsi...Perchè anche sui play bisogna parlare: Stone (che adoro) non è un vero play, Green (che è tecnicamente forte) non era il giocatore adatto per far girare questo tipo di squadra. Goss era una guardia etc... Mah...

  • ReyerMisericordia 09/11/2016, 17.01 Mobile

    Si devono muovere sul mercato. Subito. Potrebbe davvero trasformarsi in una opportunità

  • AUSUROMANOAEREVENETO 09/11/2016, 16.40 Mobile

    La Casa di Cura Giovanni XXXVIII (28°), forse aprirà' fra qualche secolo. Forse se lo portavano al Giovanni XXXIII la prognosi sarebbe stata anche più' breve.


  • SteveBurttSuperstar 09/11/2016, 16.37
    Citazione ( Tex91 09/11/2016 @ 15:12 )

    La realtà è che sono entrambi un problema.

    Esatto, sono entrambi un problema! Purtroppo, non l'unico problema che abbiamo, ma comunque un grosso handicap che al momento non ci permette di andare da nessuna parte...

  • Albecks 09/11/2016, 16.06

    ho letto da altre parti che de raffaele è in discussione dopo i risultati non certo ottimi delle ultime uscite. che si dice in laguna a proposito?

  • SwaggyT 09/11/2016, 16.05 Mobile

    dispiace sempre quando ci sono infortuni e non succederà niente (nel senso che non ci basterà per riportare i due punti), ma speriamo che questo ci consenta di dominare nel pitturato col grande Crosa!

  • gusmanedemattei 09/11/2016, 15.40 Mobile
    Citazione ( Drexler 09/11/2016 @ 15:38 )

    anche io l'ho pensato subito... poi però ho anche pensato che ci sarebbe da mettere a posto anche la questione play (contemporaneamente)

    Tanti soldi!

  • Drexler 09/11/2016, 15.38
    Citazione ( gusmanedemattei 09/11/2016 @ 13:29 )

    Grande opportunità per Venezia.....

    anche io l'ho pensato subito... poi però ho anche pensato che ci sarebbe da mettere a posto anche la questione play (contemporaneamente)

  • SperoneOroGranata 09/11/2016, 15.25 Mobile

    Qualche nome buttato la a caso?

  • ziofester 09/11/2016, 15.18
    Citazione ( bubu170 09/11/2016 @ 13:59 )

    Il problema di Hagins è Haynes, non un'impresa capirlo, e il problema di Venezia è lo stesso problema di Hagins

    MA si dai!A pesaro ha fatto una buona partita.In area non si passava facilmente con lui.In attacco è stato poco cercato

  • Tex91 09/11/2016, 15.12 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 09/11/2016 @ 14:59 )

    Invece no...molti dicono sia hagins il ma problema

    La realtà è che sono entrambi un problema.

  • SperoneOroGranata 09/11/2016, 15.11 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 09/11/2016 @ 14:59 )

    Invece no...molti dicono sia hagins il ma problema

    Hagins ha 273737 milioni di limiti, ma se rende meno di 0 è palese che il problema sia alla fonte del gioco. Leggasi la non-regia di Haynes

  • Timbwrs15 09/11/2016, 14.59 Mobile
    Citazione ( SperoneOroGranata 09/11/2016 @ 14:01 )

    L'ha capito tipo il 98,8 % delle persone a Venezia, ti lascio immaginare chi sia il restante 1,2%!

    Invece no...molti dicono sia hagins il ma problema

  • Timbwrs15 09/11/2016, 14.59 Mobile
    Citazione ( SperoneOroGranata 09/11/2016 @ 14:01 )

    L'ha capito tipo il 98,8 % delle persone a Venezia, ti lascio immaginare chi sia il restante 1,2%!

    Invece no...molti dicono sia hagins il ma problema

  • Valdanito1985 09/11/2016, 14.29 Mobile
    Citazione ( bubu170 09/11/2016 @ 14:19 )

    Il problema è che in serie A c'è un grosso numero di gm/dirigenti con ben poche competenze e questi sono i risultati. Haynes non può fare il play titolare di una squadra, non perché scarso, ma perché non è il suo ruolo, mentre se giocasse 15' a ...

    Ed a quel punto in ogni caso mi terrei tutta la vita mcgee

  • Valdanito1985 09/11/2016, 14.29 Mobile
    Citazione ( SperoneOroGranata 09/11/2016 @ 14:19 )

    Ahahahah la partita in cui ha fatto tipo 25 punti ero letteralmente impazzito! Ho cambiato idea, riprendiamolo!

    È free agent, ho controllato!!

  • Tex91 09/11/2016, 14.23 Mobile
    Citazione ( SperoneOroGranata 09/11/2016 @ 14:16 )

    Aggiungerei a memoria Crosariol e Hubalek! Ps ovviamente a prescindere da tutto auguri di pronta guarigione al buon Bilbo Hagins, che con tutti i suoi limiti mi sembra proprio un bravo fio e un ragazzo serio

    In effetti 7 mi sembravano pochetti, grazie per aver aggiustato il tiro: ora sì che ci siamo! Certo, gli auguri di pronta guarigione sono d'obbligo a prescindere. Certo è che, assieme ad Haynes, rappresenta un grosso punto interrogativo. Non sono dell'idea che uno sia la ragione (o, meglio, l'esclusiva ragione) del cattivo rendimento dell'altro. Per quanto Haynes non ci stia abituando ad una buona gestione della squadra, i limiti di Hagins restano e non sono di certo da poco. Infatti parliamo di un 5 particolarmente falloso e scoordinato, senza movimenti in attacco e senza tiro. Preciso dalla lunetta, ma incapace di procurarsi falli, rimbalzista nella media e difensivamente alatalenante.

  • bubu170 09/11/2016, 14.19 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 09/11/2016 @ 14:14 )

    Per fortuna abbiamo un signore che fa il mercato e che di mercato ne conosce a palate...quindi tra le varie molteplici conoscenze troverà sicuramente qualcuno a cui affibbiarlo... ...ah no.

    Il problema è che in serie A c'è un grosso numero di gm/dirigenti con ben poche competenze e questi sono i risultati. Haynes non può fare il play titolare di una squadra, non perché scarso, ma perché non è il suo ruolo, mentre se giocasse 15' a partita dalla panca e da guardia è anche un ottimo giocatore, ma è ovvio che non può avere questo ruolo a Venezia

  • SperoneOroGranata 09/11/2016, 14.19 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 09/11/2016 @ 14:16 )

    Non toccare HU HU HUBALEK! :D

    Ahahahah la partita in cui ha fatto tipo 25 punti ero letteralmente impazzito! Ho cambiato idea, riprendiamolo!

  • Valdanito1985 09/11/2016, 14.16 Mobile
    Citazione ( SperoneOroGranata 09/11/2016 @ 14:16 )

    Aggiungerei a memoria Crosariol e Hubalek! Ps ovviamente a prescindere da tutto auguri di pronta guarigione al buon Bilbo Hagins, che con tutti i suoi limiti mi sembra proprio un bravo fio e un ragazzo serio

    Non toccare HU HU HUBALEK! :D

  • SperoneOroGranata 09/11/2016, 14.16 Mobile
    Citazione ( Tex91 09/11/2016 @ 14:02 )

    Grandissimo! Aspetto con curiosità anch'io, la lista ormai si fa sempre più fitta: Easley, Williams, Moore, Savovic, Krubally, Owens ed Hagins. Ricordo ancora come Spencer Nelson su una gamba sola fosse riuscito a convincere il Taliercio più dei s ...

    Aggiungerei a memoria Crosariol e Hubalek! Ps ovviamente a prescindere da tutto auguri di pronta guarigione al buon Bilbo Hagins, che con tutti i suoi limiti mi sembra proprio un bravo fio e un ragazzo serio

  • Valdanito1985 09/11/2016, 14.14 Mobile
    Citazione ( bubu170 09/11/2016 @ 14:11 )

    Difficile tagliare giocatori con certi contratti; dovete sperare nello stesso colpo di cul* di Sassari lo scorso anno

    Per fortuna abbiamo un signore che fa il mercato e che di mercato ne conosce a palate...quindi tra le varie molteplici conoscenze troverà sicuramente qualcuno a cui affibbiarlo... ...ah no.

  • SperoneOroGranata 09/11/2016, 14.12 Mobile
    Citazione ( valentinomaxwell 09/11/2016 @ 14:11 )

    Casarin, De Raffaele e rispettive famiglie?

    Hai fatto "centro"!

  • bubu170 09/11/2016, 14.11 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 09/11/2016 @ 14:08 )

    Eh...ed il timore è che non lo taglieremo mai...

    Difficile tagliare giocatori con certi contratti; dovete sperare nello stesso colpo di cul* di Sassari lo scorso anno

  • valentinomaxwell 09/11/2016, 14.11 Mobile
    Citazione ( SperoneOroGranata 09/11/2016 @ 14:01 )

    L'ha capito tipo il 98,8 % delle persone a Venezia, ti lascio immaginare chi sia il restante 1,2%!

    Casarin, De Raffaele e rispettive famiglie?

  • Valdanito1985 09/11/2016, 14.08 Mobile
    Citazione ( bubu170 09/11/2016 @ 13:59 )

    Il problema di Hagins è Haynes, non un'impresa capirlo, e il problema di Venezia è lo stesso problema di Hagins

    Eh...ed il timore è che non lo taglieremo mai...

  • Valdanito1985 09/11/2016, 14.07 Mobile
    Citazione ( SperoneOroGranata 09/11/2016 @ 13:53 )

    Finalmente abbiamo la possibilità di sbagliare un altro Centro. Era ora, ne sentivo la necessità!

    Attendo con grandissima ansia...

  • Tex91 09/11/2016, 14.02 Mobile
    Citazione ( SperoneOroGranata 09/11/2016 @ 13:53 )

    Finalmente abbiamo la possibilità di sbagliare un altro Centro. Era ora, ne sentivo la necessità!

    Grandissimo! Aspetto con curiosità anch'io, la lista ormai si fa sempre più fitta: Easley, Williams, Moore, Savovic, Krubally, Owens ed Hagins. Ricordo ancora come Spencer Nelson su una gamba sola fosse riuscito a convincere il Taliercio più dei sopracitati messi assieme (e ne dimentico di sicuro qualcuno). Certo che c'è da dire che per la legge dei grandi numeri, anche per sbaglio, ma uno decente dovrebbe pur arrivare!

  • SperoneOroGranata 09/11/2016, 14.01 Mobile
    Citazione ( bubu170 09/11/2016 @ 13:59 )

    Il problema di Hagins è Haynes, non un'impresa capirlo, e il problema di Venezia è lo stesso problema di Hagins

    L'ha capito tipo il 98,8 % delle persone a Venezia, ti lascio immaginare chi sia il restante 1,2%!

  • bubu170 09/11/2016, 13.59 Mobile

    Il problema di Hagins è Haynes, non un'impresa capirlo, e il problema di Venezia è lo stesso problema di Hagins

  • SperoneOroGranata 09/11/2016, 13.53 Mobile

    Finalmente abbiamo la possibilità di sbagliare un altro Centro. Era ora, ne sentivo la necessità!

  • ColoVarese87 09/11/2016, 13.52
    Citazione ( Valdanito1985 09/11/2016 @ 13:48 )

    No tagliarlo no di sicuro...credo venga preso un rimpiazzo (purtroppo temo bonsai e con mano quadrata con scarsa propensione al rimbalzo) per poi vedere che accade in questo mese e mezzo affidando tutto al caso...ma mi piacerebbe da morire essere sme ...

    Poi sa com'è quando prendi uno con il mensile magari viene confermato fino a fine stagione (tipo Crosariol)

  • Valdanito1985 09/11/2016, 13.48 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 09/11/2016 @ 13:46 )

    Quindi secondo te tagliano Hagins o prendono uno con un mensile e aspettano il ritorno di Hagins?

    No tagliarlo no di sicuro...credo venga preso un rimpiazzo (purtroppo temo bonsai e con mano quadrata con scarsa propensione al rimbalzo) per poi vedere che accade in questo mese e mezzo affidando tutto al caso...ma mi piacerebbe da morire essere smentito

  • ColoVarese87 09/11/2016, 13.46
    Citazione ( Valdanito1985 09/11/2016 @ 13:44 )

    Il problema è che l'anno scorso in una di situazione simile abbiamo tirato fuori dal cilindro quel coso di Savovic, speriamo bene...

    Quindi secondo te tagliano Hagins o prendono uno con un mensile e aspettano il ritorno di Hagins?

  • Valdanito1985 09/11/2016, 13.44 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 09/11/2016 @ 13:42 )

    Sì ovviamente hai ragione adesso deve far qualcosa per forza la dirigenza

    Il problema è che l'anno scorso in una di situazione simile abbiamo tirato fuori dal cilindro quel coso di Savovic, speriamo bene...

  • ColoVarese87 09/11/2016, 13.42
    Citazione ( Valdanito1985 09/11/2016 @ 13:39 )

    Non si può essere contenti per un infortunio di un proprio giocatore...però vista la politica societaria al momento assente, ora sono obbligati a muovere il sederino e pensare a qualcosa! (E sarà krubally o qualche mezzo centro simile come sempre)

    Sì ovviamente hai ragione
    adesso deve far qualcosa per forza la dirigenza

  • Valdanito1985 09/11/2016, 13.39 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 09/11/2016 @ 13:37 )

    Qualcuno a Venezia sarà contento

    Non si può essere contenti per un infortunio di un proprio giocatore...però vista la politica societaria al momento assente, ora sono obbligati a muovere il sederino e pensare a qualcosa! (E sarà krubally o qualche mezzo centro simile come sempre)

  • ColoVarese87 09/11/2016, 13.37

    Qualcuno a Venezia sarà contento

  • DANnumerouno 09/11/2016, 13.36 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 09/11/2016 @ 13:33 )

    Si è fatto male o è boicottaggio?

    Gombloddista!!

  • LuKotto 09/11/2016, 13.36

    al nostro Jones questo gli ha fatto il mazzo..

  • SirLucanica 09/11/2016, 13.34 Mobile

    Ress titolare!

  • capletinbrod 09/11/2016, 13.33 Mobile

    Si è fatto male o è boicottaggio?

  • Valdanito1985 09/11/2016, 13.31 Mobile

    Abbiamo ancora uno spot da americano...SFRUTTIAMOLO!!!!

  • reyerinopd 09/11/2016, 13.30

    anche cambiando hagins i problemi non si risolvono

  • gusmanedemattei 09/11/2016, 13.29 Mobile

    Grande opportunità per Venezia.....

  • valentinomaxwell 09/11/2016, 13.27 Mobile

    Bene, si approfitta per sostituirlo? Ortner/Ress coppia di centri...nel fiore della gioventù....cmq l'assenza servirà per capire se i danni maggiori li fa lui o Haynes....