Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 08/11/2016, 09.41

Olimpia Milano: sul banco degli imputati Gentile, Raduljica e Kalnietis?

Lo sfogo di Repesa di domenica rivolto principalmente al trio Gentile-Raduljica-Kalnietis?

Serie A
Come riportato da Massimo Oriani su La Gazzetta dello Sport, sul banco degli imputati in casa Olimpia Milano, dopo lo sfogo di Jasmin Repesa al termine della vittoria sul campo della Fiat Torino, ci sarebbero Alessandro Gentile, Miroslav Raduljica e Mantas Kalnietis.

I rapporti tra l’ex capitano e la società sono quasi irreparabili, scrive sempre La Gazzetta dello Sport e le prestazioni offerte dal giocatore in questo inizio di stagione non hanno aiutato a ricucire questo strappo.

Raduljica doveva essere il centro in grado di spostare gli equilibri ma fino ad ora le sue prestazioni non sempre sono state sufficienti, soprattutto nella metà campo difensiva dove, aggiunge La Gazzetta dello Sport, gli vengono chieste cose che non appartengono al suo repertorio.

Infine Mantas Kalnietis, accusato di non essere un cuore di leone e di giocare col freno a mano tirato al minimo problema fisico.

La sfida di EuroLeague contro l’Anadolu Efes potrebbe sicuramente dare delle indicazioni. Se coach Repesa decidesse di lasciare fuori uno o due dei tre giocatori per scelta tecnica il segnale sarebbe forte.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 165 Commenti

Pagina di 4

  • Filmic 09/11/2016, 15.49 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 09/11/2016 @ 11:09 )

    Non ne ho nemmeno il divieto sino ad ora.

    ci mancherebbe

  • PremierTheWinner 09/11/2016, 15.02

    Oggi per non saper nè leggere nè scrivere ci ho dato dentro anche io sulla "Gazza".... :-)

  • tomwall 09/11/2016, 14.21

    Non avrà sempre la fortuna di questa prime partite ma per me potrá dire la sua anche ai play off

  • GalRODMI86 09/11/2016, 13.34
    Citazione ( OLIMPIA74 09/11/2016 @ 12:34 )

    Ragazzi, se ha imparato a difendere Langford (ah Keith dove sei?!) penso possano farlo anche i nostri attuali giocatori!!! o no?

    Comunque anche la storia che Langford non difendesse è un po una leggende metropolitana. Al college era conosciuto come un grande difensore, e in Europa è arrivato con quella nome. Non che fosse un ottimo difensore quando abbassava le ginocchia. Chiaramente essere la prima scelta offensiva e la migliore opzione offensiva non può coincedere per tutta una stagione.

  • OLIMPIA74 09/11/2016, 12.34

    Ragazzi, se ha imparato a difendere Langford (ah Keith dove sei?!) penso possano farlo anche i nostri attuali giocatori!!! o no?

  • DANnumerouno 09/11/2016, 11.09 Mobile
    Citazione ( Filmic 09/11/2016 @ 09:43 )

    non te l'ordina certo il dottore di commentarli

    Non ne ho nemmeno il divieto sino ad ora.

  • GalRODMI86 09/11/2016, 10.58
    Citazione ( gori45 08/11/2016 @ 22:11 )

    Concordo su tutto tranne che ragland in caso di play off offerte c'è ne farà 20 o 25 a partita. Per me un errore il taglio frettoloso. In Europa vorrei vederlo.

    Il "problema" di Ragland è che è un giocatore che deve giocare tanto, avere palla in mano per rendere, e soprattutto deve avere vicino gente che gioca su quello che crea. Nel "platoon system" di Repesa non è molto adatto, soprattutto alla luce dei minuti in uscita dalla panchina.
    A un certo livello di eurolega pagherà sempre la metà campo difensiva, e un rilascio del palla sul tiro non velocissimo. Problema non da poco in relazione alla sua stazza, e il livello della competizione.

  • GalRODMI86 09/11/2016, 10.55
    Citazione ( Semprejuve 08/11/2016 @ 22:34 )

    Squadra imbattuta in campionato e nella posizione di sua competenza in a Eurolega . Mi sembrano ingiustificati processi , liste di proscrizione , ultimatum . La squadra gioca ogni 3 giorni l Normale non possa avere sempre una intensità pazzesca . Ma ...

    Questo articolo lascia il tempo che trova, mentre su Repesa bisognerebbe vivere lo spogliatoio per sapere quello che succede. Se ha visto un andazzo che non gli piace, meglio raddrizzarlo ora. Vedremo la risposta della squadra giovedì, prima snodo di questa stagione.

  • Filmic 09/11/2016, 09.43 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 08/11/2016 @ 12:54 )

    Sempre angoscianti i parallelismi col football...

    non te l'ordina certo il dottore di commentarli

  • adrenalina 09/11/2016, 00.14 Mobile
  • mikebantom 09/11/2016, 00.13

    E' chiaro che quando hai una panchina lunga e non sei un top coach, i problemi emergono. Però i quintetti che mette in campo Repesa sono spesso squilibrati, sia nei ruoli che nel rapporto tra prime donne e gregari in campo. In Eurolega non puoi avere Hickman Simon Gentile sanders insieme in campo. E' un suicidio. Puoi fare quintetti più bilanciati, anche girando bene il minutaggio di ogni format, partita dopo partita e gradualmente capendo le dinamiche dei vari giocatori. Esempi: 1) Kalnietis - Cerella - Abass - Sanders - Radulijca 2) Cinciarini - Simon - Gentile - Macvan - McLean 3) Hickman - Dragic - Fontecchio - Pascolo - Raduljica.

  • baroneross 09/11/2016, 00.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahah bella questa! ;)

  • Semprejuve 08/11/2016, 22.34 Mobile

    Squadra imbattuta in campionato e nella posizione di sua competenza in a Eurolega . Mi sembrano ingiustificati processi , liste di proscrizione , ultimatum . La squadra gioca ogni 3 giorni l Normale non possa avere sempre una intensità pazzesca . Ma le partite che deve vincere finora le vince , Forse in Germania poteva fare qualcosa in più ma alla fine ha perduto dopo un extratime in un campo dove già altre squadre blasonate hanno lasciato le penne negli ultimi anni . Non mi sembra questo schifo . Chiaro che debba migliorare , ma secondo ne di esagera . Per non parlare di Gentile , adesso e' sempre colpa sua , qualsiasi cosa accada . Ma un minimo di equlibrio è' proprio impossibile ?

  • gori45 08/11/2016, 22.11 Mobile
    Citazione ( ZONADUETRE 08/11/2016 @ 18:41 )

    Quoto la mancanza di centro grosso difensivo che salta e stoppa Non quoto Ragland,bel giocatore da campionato italiano ma che in Europa non può stare all'altezza degli altri per limiti fisici e per il tipo di gioco che viene sempre fermato

    Concordo su tutto tranne che ragland in caso di play off offerte c'è ne farà 20 o 25 a partita. Per me un errore il taglio frettoloso. In Europa vorrei vederlo.

  • gori45 08/11/2016, 22.11 Mobile
    Citazione ( ZONADUETRE 08/11/2016 @ 18:41 )

    Quoto la mancanza di centro grosso difensivo che salta e stoppa Non quoto Ragland,bel giocatore da campionato italiano ma che in Europa non può stare all'altezza degli altri per limiti fisici e per il tipo di gioco che viene sempre fermato

    Concordo su tutto tranne che ragland in caso di play off offerte c'è ne farà 20 o 25 a partita. Per me un errore il taglio frettoloso. In Europa vorrei vederlo.

  • MTFBWY1962 08/11/2016, 21.50

    Quando si parla di Alegent sia odiandolo che amandolo si confode spesso quello che potrebbe essere (speriamo non essere stato ...) e quello che purtroppo è attualmente e da circa un anno e cioè un giocatore NORMALE o meglio normalizzato che per svariati motivi non sposta nulla soprattutto a livello EL: quale sia il motivo della sua clamorosa involuzione credo sia secondario:un professionista che tira lo 0% da tre e fa schifo da uno non ha diritto di cittadinanza nel basket che conta, è crudo ma è così, quest'anno qualcuno lo ha convinto/obbligato a fare meno il solista ma mascherà il suo ego frustrandolo ancora di piu, il linguaggio del corpo è inequivocabile forse servirebbe più uno psicologo che un allenatore.Detto questo non è più the big white hop del basket italiano se mai lo è veramente stato, perchè per dirla tutta il talento offensivo di Aradori se lo sogna, il fisico ( si il fisico) di Polonara anche, la completezza di Melli ( che c'era già bastava farlo giocare...vero Banchi??) pure. Oggi è un giocatore normale capace di dare qualcosa solo in campo aperto perchè grosso rimane grosso e sui mismatch in post sempre ammesso che non palleggi per 15 secondi mandando tutto a prostitute: niente plymaking,niente tiro sugli scarichi difesa se ha voglia, rimbalzi pochini, non vi incaxxate oggi è questo: sapere se è un Cassano irrecuperabile o una scommessa alla Balotelli questo rimane. A meno che non gli capiti la fortuna di capitare vicino a uno Spanoulis o a un Decolo che magari gli salvano la carriera (vero Daniel??) e gli insegnano la differenza tra speranza e certezza.

  • biancoblu1954 08/11/2016, 21.09 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 08/11/2016 @ 20:01 )

    Non è question di giornalista contro. Si tratta di complottisimo che io non sopporto, ma prendo atto che i suoi articoli sono sempre negativi nei nostri confronti. Opinioni, ma non ci darei troppo peso visto che la gazzetta ne prendi di granchi con ...

    quella del giornalista l'ho letta in più commenti e, considerato il cul de sac in cui si è infilato il giocatore in questo scontro frontale con la sua Società, mi aspetto altre gole profonde pronte a spifferare nuovi succosi retroscena al pennivendolo di turno. e, insisto, la rosa non fatico a immaginare da che parte stia

  • MangiafuocoMcRae 08/11/2016, 20.23 Mobile
    Citazione ( NGORDIARAMA 08/11/2016 @ 19:40 )

    Oggi melli sarrebe un grande giocatore x milano, l'anno prossimo lo riprendiamo

    Oggi come oggi Melli farebbe comodo a tante, è un giocatore completissimo,attacco e difesa,sa fare un po' di tutto e anche parecchio bene...

  • GalRODMI86 08/11/2016, 20.02
    Citazione ( GiustiziaVieneFatta 08/11/2016 @ 18:48 )

    a te piace e guardi le cose positive di lui...è normale che parli cosi.... Gentile dovrebbe andare a giocare all'estero come Melli o hacket e mettersi in gioco x il giocatore che è...dimostrando sul campo il suo valore, qua da noi è + impegnato ...

    Io non ho mai detto che non avrebbe fatto bene a cambiare aria. Semplicemente non sono d'accordo con l'articolo.

  • GalRODMI86 08/11/2016, 20.01
    Citazione ( biancoblu1954 08/11/2016 @ 19:01 )

    perdonami ma al "giornalista contro" ci credo poco, perché non scrive nel suo blog ma in un quotidiano che risponde a delle linee editoriali. a me sembra una guerra fredda che sta entrando nella fase del "senza esclusione di colpi"

    Non è question di giornalista contro. Si tratta di complottisimo che io non sopporto, ma prendo atto che i suoi articoli sono sempre negativi nei nostri confronti. Opinioni, ma non ci darei troppo peso visto che la gazzetta ne prendi di granchi con il basket.

  • NGORDIARAMA 08/11/2016, 19.40 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 08/11/2016 @ 19:30 )

    Soprattutto per il suo bene,deve andare via,la società non è in grado di proteggere,aiuutare e tutelare i ragazzi italiani...non è possibile che Hackett e Melli non possano giocare a mi ,ora anche Gentile!!!!

    Oggi melli sarrebe un grande giocatore x milano, l'anno prossimo lo riprendiamo

  • MangiafuocoMcRae 08/11/2016, 19.30 Mobile
    Citazione ( NGORDIARAMA 08/11/2016 @ 17:22 )

    Come ho già detto gentile x il bene di tutti e meglio che cambia aria

    Soprattutto per il suo bene,deve andare via,la società non è in grado di proteggere,aiuutare e tutelare i ragazzi italiani...non è possibile che Hackett e Melli non possano giocare a mi ,ora anche Gentile!!!!

  • BrunoFitipaldo 08/11/2016, 19.29 Mobile

    Dico solo che oggi ho letto l'articolo al bar : titolo che più fuorviante non c'è ! Lo ha deciso Oriani che sono loro 3 su base di cose che nulla c'entrano. Io mi chiedo se questo è giornalismo!

  • Parksmania1963 08/11/2016, 19.17

    Posto che Gentile in questa squadra finalmente conta nella considerazione della dirigenza (era ora) come il due di coppe quando briscola è a bastoni, mi meraviglio che il cinghialone se la prenda con lui visto che da sempre, e non da ieri, fa danni giocando da solo contro il mondo intero. Milano è a punteggio pieno e vincerà in carrozza per pochezza degli avversari (grazie Petrucci, ti auguro tutto il male del mondo). Chissenefrega se "faso tuto mi" e un paio d'altri non piegano le ginocchia. Li lasci in tribuna e fai giocare gli altri 25 che hai a roster no? :-)

  • biancoblu1954 08/11/2016, 19.01 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 08/11/2016 @ 18:27 )

    Si tratta con Oriani.....uno che ha sempre sfruttato ogni occasione per dargli contro.

    perdonami ma al "giornalista contro" ci credo poco, perché non scrive nel suo blog ma in un quotidiano che risponde a delle linee editoriali. a me sembra una guerra fredda che sta entrando nella fase del "senza esclusione di colpi"

  • NGORDIARAMA 08/11/2016, 18.49 Mobile
    Citazione ( ZONADUETRE 08/11/2016 @ 18:43 )

    Gentile dovrebbe essere lasciato in pace,forse anche lontano dal bravo Nando sempre ( forse troppo ) presente.

    In ogni modo il ragazzo no e tranquillo, tira male da tre sbaglia i liberi e molto spesso gioca da solo

  • GiustiziaVieneFatta 08/11/2016, 18.48
    Citazione ( GalRODMI86 08/11/2016 @ 18:26 )

    Qui non è questione di essere fan o meno di Gentile (a me piace ma lo tratto come qualsiasi altro giocatore), ma di non essere d'accordo con l'articolo che dice che sta giocando male. Ha delle difficoltà al tiro, ma in tanti altri frangenti sta ris ...

    a te piace e guardi le cose positive di lui...è normale che parli cosi.... Gentile dovrebbe andare a giocare all'estero come Melli o hacket e mettersi in gioco x il giocatore che è...dimostrando sul campo il suo valore, qua da noi è + impegnato a rispondere su instragm!!!!eccc..... prova ad immaginarlo in qualche squadra turca cosa fa risponde in turco ad eventuali critiche??? no la si impegnerebbe a giocare e stop x cui o va all'estero o cambia la testa.....qua in italia non lo sanno gestire x come andrebbe gestito......

  • ZONADUETRE 08/11/2016, 18.45
    Citazione ( vimetus 08/11/2016 @ 16:48 )

    A questo punto della stagione, con la squadra imbattuta in campionato e con non troppe recriminazioni in eurolega, credo sia inappropriato contestare chiunque, incluso Raduljica... :-)

    Radu non si tocca,bisogna affiancargli un saltatore e le guardie devono difendere seriamente

  • ZONADUETRE 08/11/2016, 18.43
    Citazione ( NGORDIARAMA 08/11/2016 @ 17:22 )

    Come ho già detto gentile x il bene di tutti e meglio che cambia aria

    Gentile dovrebbe essere lasciato in pace,forse anche lontano dal bravo Nando sempre ( forse troppo ) presente.

  • ZONADUETRE 08/11/2016, 18.41
    Citazione ( gori45 08/11/2016 @ 18:30 )

    Io penso che gentile sia colpevole anche se fa 50 punti. Radu non può giocare in queste condizioni fisiche Poi manca un centro difensivo. Concludo a mandare via Ragland ad Avellino c'è voluto proprio un genio ehi avevamo un campione in casa e l' ...

    Quoto la mancanza di centro grosso difensivo che salta e stoppa
    Non quoto Ragland,bel giocatore da campionato italiano ma che in Europa non può stare all'altezza degli altri per limiti fisici e per il tipo di gioco che viene sempre fermato

  • gori45 08/11/2016, 18.30 Mobile

    Io penso che gentile sia colpevole anche se fa 50 punti. Radu non può giocare in queste condizioni fisiche Poi manca un centro difensivo. Concludo a mandare via Ragland ad Avellino c'è voluto proprio un genio ehi avevamo un campione in casa e l'abbiamo fatto andare via gratis complimenti alla nostra grande dirigenza. Torno su un argomento che ho molto a cuore dato che seguo la pallacanestro da 43 anni mi chiedo ma come c**** si fa a non capire che ci manca un lungo difensivo che prende rimbalzi e che stoppa ma devo andare io nella dirigenza dell'Armani, dove vige la completa ignoranza in campo cestistico. Sveglia.

  • GalRODMI86 08/11/2016, 18.27
    Citazione ( biancoblu1954 08/11/2016 @ 18:25 )

    che la gazzetta stia partecipando all'operazione terra bruciata intorno a Gentile non mi sorprende neanche un po'

    Si tratta con Oriani.....uno che ha sempre sfruttato ogni occasione per dargli contro.

  • GalRODMI86 08/11/2016, 18.26
    Citazione ( GiustiziaVieneFatta 08/11/2016 @ 18:20 )

    guarda tu ed io possiamo stare qua ore a dire mille cose..........ma se io fossi una italian shooting guard e giocassi come sta giocando lui adesso stai pur certo che nn direi che sto giocando bene...sarei incazzato nero con me stesso.... x cui capis ...

    Qui non è questione di essere fan o meno di Gentile (a me piace ma lo tratto come qualsiasi altro giocatore), ma di non essere d'accordo con l'articolo che dice che sta giocando male. Ha delle difficoltà al tiro, ma in tanti altri frangenti sta rispondendo in maniera positiva.
    Che poi possa dare di più posso essere d'accordo........

  • biancoblu1954 08/11/2016, 18.25 Mobile

    che la gazzetta stia partecipando all'operazione terra bruciata intorno a Gentile non mi sorprende neanche un po'

  • GiustiziaVieneFatta 08/11/2016, 18.20

    guarda tu ed io possiamo stare qua ore a dire mille cose..........ma se io fossi una italian shooting guard e giocassi come sta giocando lui adesso stai pur certo che nn direi che sto giocando bene...sarei incazzato nero con me stesso.... x cui capisco che sei tifoso del buon alessandro ma dire che sta giocando bene!!!..bho dipende sempre da che aspettative ci sono su di lui... da 1 a 10 sta dando 2 x il talento che ha........ diamolo in mano ad un Obradovic e vediamo se tira fuori un campione o una schiappa... qua in italia nessuno lo può gestire x come andrebbe gestito!!!!

  • GalRODMI86 08/11/2016, 17.59
    Citazione ( GiustiziaVieneFatta 08/11/2016 @ 17:55 )

    sono punti di vista..... tu il tuo io il mio..... restano pur sempre punti vista....

    Saranno punti di vista, ma credo che sia più giusto dire che sta tirando male e non giocando male. Stando ai numeri che hai postato.

  • GiustiziaVieneFatta 08/11/2016, 17.55
    Citazione ( GalRODMI86 08/11/2016 @ 17:31 )

    Questo è quello che succede quando ci si ferma i soliti numeri, e non si amplia il discorso sulla partita. Peccato che abbia messo canestri importanti nell'ultimo quarto con il Maccabi, condito che diversi assist per i lunghi. E' stato uno dei motiv ...

    sono punti di vista..... tu il tuo io il mio..... restano pur sempre punti vista....

  • GalRODMI86 08/11/2016, 17.31
    Citazione ( GiustiziaVieneFatta 08/11/2016 @ 16:46 )

    il giudizio va dato su entrambi i lati del campo x qualsiasi giocatore....e anche in attacco ci sono grandi lacune.....non tira da 3 xche nn ne mette una (totalmente sfiduciato)...tiri liberi in eurolega è 0 su 7 in campionato 7 su 21 mi pare diceva ...

    Questo è quello che succede quando ci si ferma i soliti numeri, e non si amplia il discorso sulla partita.
    Peccato che abbia messo canestri importanti nell'ultimo quarto con il Maccabi, condito che diversi assist per i lunghi. E' stato uno dei motivi della vittoria in Turchia, con due importanti difese nei minuti finali, uniti a un'ottima fase offensiva nel primo tempo. E' stato tra i più positivi in Grecia, non che fautore del momentaneo +17 con il Bamberg. Nel finale ci tiene.
    In difesa, al netto dei suoi limiti, ha un atteggiamento diverso e spesso ha prodotto buone cose.
    Io tutta questa negatività nel suo inizio di stagione proprio non la vedo.......

  • NGORDIARAMA 08/11/2016, 17.22 Mobile

    Come ho già detto gentile x il bene di tutti e meglio che cambia aria

  • GiustiziaVieneFatta 08/11/2016, 16.56

    in eurolega tira 0 su 8 da tre e 2 su 10 ai liberi in campionato è 0 su 3 da tre e 8 su 16 ai liberi.... giusto x mettere i dati giusti

  • vimetus 08/11/2016, 16.48
    Citazione ( Cantùland 08/11/2016 @ 12:11 )

    e comunque contestare Raduljca ad oggi mi sembra inappropriato, sposta eccome e sposterà sempre di più

    A questo punto della stagione, con la squadra imbattuta in campionato e con non troppe recriminazioni in eurolega, credo sia inappropriato contestare chiunque, incluso Raduljica...
    :-)

  • GiustiziaVieneFatta 08/11/2016, 16.46
    Citazione ( GalRODMI86 08/11/2016 @ 16:31 )

    Peccato che Gentile sia stato un dei più positivi in questo inizio di stagione.....

    il giudizio va dato su entrambi i lati del campo x qualsiasi giocatore....e anche in attacco ci sono grandi lacune.....non tira da 3 xche nn ne mette una (totalmente sfiduciato)...tiri liberi in eurolega è 0 su 7 in campionato 7 su 21 mi pare dicevano domenica quelli di sky... dire che è uno dei + positivi ci vuole molta fantasia... l'unico miglioramento rispetto lo scorso anno è quello di giocare un po + con la squadra nella fase d'attacco (sono aumentati il numero di assist rispetto lo scorso anno) ma è in difesa dove il suo impegno molto spesso è al minimo sindacale e anche meno....

  • GalRODMI86 08/11/2016, 16.31
    Citazione ( GiustiziaVieneFatta 08/11/2016 @ 16:26 )

    bhe saranno anche sparate...ma le ha fatte su quelli che sicuramente nn sono dei leoni in difesa... e che fino ad oggi il rendimento non è dei migliori

    Peccato che Gentile sia stato un dei più positivi in questo inizio di stagione.....

  • GiustiziaVieneFatta 08/11/2016, 16.26

    bhe saranno anche sparate...ma le ha fatte su quelli che sicuramente nn sono dei leoni in difesa... e che fino ad oggi il rendimento non è dei migliori

  • stedb 08/11/2016, 16.05 Mobile

    Spesso Oriani fa pezzi su Gentile e sul l'Olimpia che sono frutto solo della sua fervida immaginazione! Evidentemente vuole fare la star a tutti i costi !

  • MangiafuocoMcRae 08/11/2016, 16.00 Mobile
    Citazione ( bubu170 08/11/2016 @ 13:08 )

    Il problema di gentile non è che è scarso, o che non segni i liberi, o che ferma la palla dato che lo fa ben poche volte rispetto gli anni scorsi; il problema è che non è il giocatore adatto per questa squadra, perché la palla non la ferma ma co ...

    Concordo in pieno.gentile perfetto per giocare sistemi alla banchi e Pianigiani,isolamenti, pick n roll,miss match continui,molto meno adatto in altri sistemi ad esempio questo di repesa!che sinceramente non ho ben capito quale sia,avere un pivot enorme e non fargli arrivare la palla e farlo cambiare a centrocampo sui pick n roll

  • baroneross 08/11/2016, 15.53 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 08/11/2016 @ 15:46 )

    Tira aria pesante a Milano

    No, è Oriani che ha qualcosa di personale contro Gentile e alimenta il fuoco della polemica manco fosse un mantice! È da un pezzo che getta materiale organico marrone su Gentile non appena ne ha occasione e anche se non ce l'ha la crea. Questa caccia alle streghe è un emerita cretinata! Suggerirei a chi di dovere di tapparsi la bocca e la prossima volta evitare pubbliche esternazioni. Piuttosto lavorare e ancora lavorare per sfruttare in modo corretto i giocatori che si hanno nella rosa e che si sono scelti durante l'estate.

  • SpencerDunkley 08/11/2016, 15.51 Mobile
    Citazione ( firstpick 08/11/2016 @ 14:26 )

    Condivido in toto. Ha il talento cestistico (a parte il tiro) e il fisico. Ma è uno che sul piano emotivo ha bisogno di essere, sempre e senza condizioni, considerato leader e che gli altri si adattino al suo gioco. Quest'anno, per una serie di ragi ...

    Non voglio parlare del lato tecnico ma ad Avellino avremmo mai tolto la fascia di capitano al giocatore che fino a ieri era il simbolo della squadra?

  • SpencerDunkley 08/11/2016, 15.46 Mobile

    Tira aria pesante a Milano

  • MatteOlimpia1992 08/11/2016, 15.32 Mobile

    Vabbè ma stiamo parlando di Oriani, uno al quale Gentile abbia bombato la moglie e la figlia perché altrimenti non si spiegherebbe la sua ossessione per lui...

Pagina di 4