Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/09/2016, 09.38

Stefano Sardara: Auspico una riapertura per le coppe europee

Il presidente della Dinamo Sassari pronto per la nuova stagione: Una nuova casa per i tifosi entro la stagione 2018-2019

Serie A
Stefano Sardara, presidente della Dinamo Sassari, racconta la nuova stagione al Corriere dello Sport-Stadio in un articolo di Giampiero Marras.

SULLA NUOVA SQUADRA
«Sono fiducioso per la cultura del lavoro che sta venendo fuori e che ormai è un marchio di fabbrica nostro, per l'entusiasmo rivisto a tutti i livelli, infine tecnicamente mi sembra che abbiamo allestito una buona squadra».

SULLA LEGABASKET
«Siamo all'anno zero, lasciamoli lavorare e vediamo cosa viene fuori. Non ho la visione di un basket cosi malridotto come qualcuno lo rappresenta, ma è anche vero che c' è molto da fare».

SULLE COPPE EUROPEE
«Spero in una riapertura della Fip. Quello che è successo non fa bene al basket. E mi aguro che ci sia lo stesso metro per tutte le società».

SUL PALAZZETTO
«Aspiriamo ad un palazzetto allargato a 7.000 posti. Può venire fuori una cosa molto bella, lasciamo lavorare in pace il Comune. Diciamo che nella stagione 2018/19 potremo vederlo completato perché ci vogliono due estati piene per finirlo».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 83 Commenti

Pagina di 2

  • ghepardo100 30/09/2016, 10.51
    Citazione ( Leretic 30/09/2016 @ 07:11 )

    Ma tutto il casino è nato proprio dal "problema" sponsor: Fiba credeva che sarebbe bastato creare la Champions League per attirare top team, e quindi sponsor, a frotte. Peccato che di aziende disposte a credere nell'organizzazione Fiba non se ne sia ...

    Già qualcosa i dirigenti della Fiba dovranno farla per rendere più interessante e attirare i grandi sponsor, perché sennò durerà poco come coppa, si sono riusciti con le minacce a strappare buone squadre all'Eurocup, rendendo il livello di questa coppa un pochettino più alto, se vedi il girone della Dinamo può essere tranquillamente a livello di un girone di Eurocup, certo economicamente le squadre che erano in Eurocup e che adesso sono nella Fiba champions league hanno perso parecchio, per ora l'Uleb può stare tranquilla :)

  • Leretic 30/09/2016, 07.11
    Citazione ( ghepardo100 30/09/2016 @ 01:37 )

    Per ora non possiamo dire niente, c'è anche la possibilità che la Fiba champions league possa diventare una coppa importante nei prossimi anni anche più dell'Eurocup, dipende sempre se grossi sponsor nel futuro prossimo investono in questa coppa, ...

    Ma tutto il casino è nato proprio dal "problema" sponsor: Fiba credeva che sarebbe bastato creare la Champions League per attirare top team, e quindi sponsor, a frotte. Peccato che di aziende disposte a credere nell'organizzazione Fiba non se ne sia vista l'ombra, di conseguenza sono stati costretti a fare la guerra per avere qualche nome di prestigio da mettere sul piatto. Non mi sembra che nemmeno questo stia funzionando: non sono aggiornatissimo, ma la "raccolta fondi" la sta dominando ULEB. Non vedo cosa dovrebbe far cambiare la situazione, data la manifesta incapacità federale di creare un evento attrattivo! Continueranno a puntare su "aiuti di stato" (vedi RAI) poco remunerativi economicamente e le squadre che possono andranno da ULEB.

  • ghepardo100 30/09/2016, 01.37
    Citazione ( Leretic 29/09/2016 @ 14:50 )

    Tu quante volte hai visto ritornare indietro "alla normalità" da una strada che si è rivelata più produttiva economicamente? Se, come probabile, l'Eurocup di quest'anno avrà buoni riscontri economici, non vedo perché l'Uleb dovrebbe ritornare al ...

    Per ora non possiamo dire niente, c'è anche la possibilità che la Fiba champions league possa diventare una coppa importante nei prossimi anni anche più dell'Eurocup, dipende sempre se grossi sponsor nel futuro prossimo investono in questa coppa, i dirigenti della Fiba hanno tante conoscenze , dipende sempre da come andrà questa stagione, il futuro può riservare tante sorprese !!!

  • Leretic 29/09/2016, 14.50
    Citazione ( ghepardo100 29/09/2016 @ 11:45 )

    Già hai ragione, per tornare alla "normalità" ci vorranno un paio di anni !!!

    Tu quante volte hai visto ritornare indietro "alla normalità" da una strada che si è rivelata più produttiva economicamente?
    Se, come probabile, l'Eurocup di quest'anno avrà buoni riscontri economici, non vedo perché l'Uleb dovrebbe ritornare al sistema di qualificazione meritocratico. Se la FIBA si arrenderà seppellendo la Champions si arriverà forse a una coppa gigante (36 squadre o giù di lì) in cui una decina di posti saranno meritocratici e gli altri Wild Card, annuali e/o poliennali. Se la Champions rimane, nemmeno quello...

  • ghepardo100 29/09/2016, 11.45
    Citazione ( Leretic 28/09/2016 @ 11:34 )

    Ti ricordo che ci sono squadre che stanno già sfruttando la licenza triennale per Eurocup e non credo gliela possano revocare dopo un anno, ergo per almeno un paio di anni le wild card ci saranno ancora.

    Già hai ragione, per tornare alla "normalità" ci vorranno un paio di anni !!!

  • andrebott 29/09/2016, 10.55
    Citazione ( Giuliano 29/09/2016 @ 06:44 )

    Da quanto ho capito l'ampliamento è già in progetto, ma ci vogliono due estati. Quindi dal campionato 2018/2019 se tutto va bene avremo un campo da 7000 posti.

    Sisi anche il tuo compagno di tifo sotto me l'ha detto, che dire se non finalmente per voi tifosi.

  • ciuff14 29/09/2016, 09.35
    Citazione ( roberxulix 29/09/2016 @ 08:32 )

    Ammiro la tua tolleranza.... purtroppo e' una virtù' che non possiedo e fosse per me... l'inno di Mameli scomparirebbe... Ovviamente d'accordo per il fortza paris & cuddedivi.

    dice il Saggio che "pazienza e tolleranza sono quelle doti che, messe a dura prova, prima o poi si trasformano in un vaffanc......"

  • GalRODMI86 29/09/2016, 09.11
    Citazione ( Giuliano 29/09/2016 @ 06:37 )

    Le 4. Anche Cantù era fra queste.

    Si, giusto! Hai ragione. ;)

  • roberxulix 29/09/2016, 09.00 Mobile
    Citazione ( BetDagdaMor 29/09/2016 @ 08:48 )

    Non basta che la Fip riveda la sua posizione sulle coppe europee. Tramontato il sogno di Roma olimpica e "trasportati" i possibili lavori sul ponte dello stretto (pochi anni fa considerata opera inutile e assurda e ora diventata invece essenziale per ...

    Anch'io penso che un modello che ricalchi l'EL con gironi piu' intensi da 10-14 squadre sia uno step da percorrere per la crescita del nostro sport. Speriamo che Baumann o Bertomeu ti sentano....

  • BetDagdaMor 29/09/2016, 08.48

    Non basta che la Fip riveda la sua posizione sulle coppe europee. Tramontato il sogno di Roma olimpica e "trasportati" i possibili lavori sul ponte dello stretto (pochi anni fa considerata opera inutile e assurda e ora diventata invece essenziale per lo sviluppo) Petrucci non ha nessun motivo per essere l'unico cagnolino che continua a non mollare l'osso Eurocup o di spalleggiare boicottaggi che arrivino ad andare contro Milano.
    La ULEB deve rivedere il format della nuova Eurocup_se il modello del grande girone Eurolega funzionerà forse la soluzione ottimale potrà essere quella di 2 gironi di 14 squadre. Allo stato attuale non mi sembra sostenibile una coppa di livello superiore alla Fiba CL dove si hanno solo 4 incassi casalinghi garantiti confrontati ai 7 (più proseguimento nella stessa coppa o in quella inferiore) che offre la Fiba. Allo stesso modo mi sembra più interessante una Fiba CL con 3 gironi di 12 squadre.
    Insomma per dirla in breve se l'impegno previsto in Europa non è serio e continuo ma conserva il carattere di occasionalità .... continueremo a vedere Cremona o Pistoia che fanno dietrofront o assurdità simili. Questo nuovo tipo di coppe secondo me porterebbe benefici a tutto il basket in Europa. Con un PalaS a 7000 posti Sassari pronta per questo tipo di sfide.

  • roberxulix 29/09/2016, 08.32 Mobile
    Citazione ( ciuff14 29/09/2016 @ 08:26 )

    "cuddedivi" lo proporrei come nuovo motto societario e pretenderei che prima della partita fosse suonato "fortza paris" assieme all'inno di Mameli ;-))

    Ammiro la tua tolleranza.... purtroppo e' una virtù' che non possiedo e fosse per me... l'inno di Mameli scomparirebbe... Ovviamente d'accordo per il fortza paris & cuddedivi.

  • ciuff14 29/09/2016, 08.26
    Citazione ( roberxulix 29/09/2016 @ 06:28 )

    La mia impressione è che Stefano abbia trovato lo spin-doctor giusto e abbia preso a calci quello dell'anno scorso. Molti sul thread hanno parlato di Milano come se fosse un problema .... è solo una città-stato come noi con diversi interessi. Anc ...

    "cuddedivi" lo proporrei come nuovo motto societario e pretenderei che prima della partita fosse suonato "fortza paris" assieme all'inno di Mameli ;-))

  • Giuliano 29/09/2016, 06.44
    Citazione ( andrebott 28/09/2016 @ 17:02 )

    Visto: è solo un disegno schematizzato ma sembra molto bello. Spero per voi che si possa effettivamente realizzare e presto.

    Da quanto ho capito l'ampliamento è già in progetto, ma ci vogliono due estati. Quindi dal campionato 2018/2019 se tutto va bene avremo un campo da 7000 posti.

  • roberxulix 29/09/2016, 06.37
    Citazione ( LeKugurre 28/09/2016 @ 15:09 )

    L'anno che sta iniziando sembra figlio del Carnevale del Rovescio. L'anno scorso Sardara voleva portare il Circo nel basket e Petrucci le Olimpiadi a Roma. Ora invece e' Petrucci il maggior esponente del circo nel basket e Sardara col nuovo Palas se ...

    Non è chiaro il concetto della sirena finale .... Polizia, Carabinieri o Vigili del Fuoco?

  • Giuliano 29/09/2016, 06.37
    Citazione ( GalRODMI86 28/09/2016 @ 23:54 )

    Io stavo semplicemente rispondendo a BluesMan . Volevo chiarirli la differenza "legale" tra Milano e le altre. Che siano state danneggiate le 3 che dovevano giocare l'eurocup è fuori discussione, ma è qualcosa che blocca il loro sviluppo più che d ...

    Le 4. Anche Cantù era fra queste.

  • roberxulix 29/09/2016, 06.28
    Citazione ( Harlock12 28/09/2016 @ 10:22 )

    BRAVO STEFANO!!! cosi si fa!! dalla bocca deve uscire mediatas e in pubblico la cacca di vacca si definisce 'area di miglioramento',intanto il vento da Platamona a Santa Maria pare che che reciti una nenia. Se si fa attenzione sembra che dica...cudde ...

    La mia impressione è che Stefano abbia trovato lo spin-doctor giusto e abbia preso a calci quello dell'anno scorso.
    Molti sul thread hanno parlato di Milano come se fosse un problema .... è solo una città-stato come noi con diversi interessi.
    Anche noi alla fine .... siamo una città-stato diversa da Reggio o Trento.
    E' straordinario comunque il volume di parole spese in qualsiasi contesto sulle città-stato nell'orvbita ULEB ...mentre si parla veramente poco di quelle che dichiararono solennemente la strana preiscrizione alla coppa FIBA, che poi hanno rinunciato senza nessun comunicato (unica a farlo fu CR) o di quelle che hanno aspettato sino all'ultimo la squalifica di qualcuno in A1 per una promozione a tavolino...
    Di conseguenza passando al vento... osservo che tutti i venti da libeccio a scirocco si incanalano nel Campidano per arrivare dritti a Sassari e anche se usano termini diversi, (filtrati col traduttore di Google in sassarese) danno al ns.Stefano lo stesso suggerimento di comportamento verso il prossimo ....cuddedivi

  • GalRODMI86 28/09/2016, 23.54
    Citazione ( ciuff14 28/09/2016 @ 21:33 )

    Quindi due pesi e due misure. Senza per questo asserire che vi siano responsabilità di Milano per la situazione che FIP, su istruzioni di FIBA, è riuscita a costruire.

    Io stavo semplicemente rispondendo a BluesMan . Volevo chiarirli la differenza "legale" tra Milano e le altre.
    Che siano state danneggiate le 3 che dovevano giocare l'eurocup è fuori discussione, ma è qualcosa che blocca il loro sviluppo più che danneggiare l'Olimpia.
    La FIP ha sfruttato la situazione a suo vantaggio per i suoi comodi....purtroppo per il basket italiano.

  • ciuff14 28/09/2016, 21.33 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 28/09/2016 @ 20:18 )

    L'attacco a Milano, così come viene definito, non è stato fatto dalla parte della FIP perchè a livello legale era ancora riconosciuto. La licenza triennale vale ancora questa stagione, e l'Eurolega è una competizione ancora riconosciuta dalla FIB ...

    Quindi due pesi e due misure. Senza per questo asserire che vi siano responsabilità di Milano per la situazione che FIP, su istruzioni di FIBA, è riuscita a costruire.

  • ciuff14 28/09/2016, 21.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gli hai detto le stesse cose che gli ho detto io. A te dice che dici bene ed a me dice che non capisco nulla. Geniale nella sua assurdità!

  • GalRODMI86 28/09/2016, 20.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'attacco a Milano, così come viene definito, non è stato fatto dalla parte della FIP perchè a livello legale era ancora riconosciuto. La licenza triennale vale ancora questa stagione, e l'Eurolega è una competizione ancora riconosciuta dalla FIBA, e quindi dalla FIP. Di fatto avrebbe perso la causa in caso di estromissione, perchè non cerano gli estremi.
    Caso diverso l'Eurocup, che con il nuovo corso, era una competizione non riconosciuta dalla FIBA, e quindi non riconoscibile dalla FIP.

    A grandi linee è questa la differenza a livello legale.

  • Yuri2 28/09/2016, 20.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si,io e te stiamo dicendo la stessa cosa (che è la realtà dei fatti per altro).
    Come vedi altri perseverano nell'errore. Fortuna che ha chiuso.

  • ciuff14 28/09/2016, 20.08 Mobile
    Citazione ( Yuri2 28/09/2016 @ 19:58 )

    La FIP contro Milano non ha fatto niente perchè la FIBA aveva già riconosciuto la licenza triennale che scade nel 2017. Poi il comportamento verso le altre squadre di EC è un altro discorso. Solo scrivere che sono stati adottati due pesi e due mis ...

    Infatti
    Milano fa la EL e le altre italiane non fanno la EC. Come la chiamano questa roba a casa tua? Ne ho abbastanza di Azzeccagarbugli per oggi. Passo e chiudo.

  • Yuri2 28/09/2016, 19.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La FIP contro Milano non ha fatto niente perchè la FIBA aveva già riconosciuto la licenza triennale che scade nel 2017.
    Poi il comportamento verso le altre squadre di EC è un altro discorso.
    Solo scrivere che sono stati adottati due pesi e due misure è una boiata e chi ha un minimo di intelletto dovrebbe arrivarci da solo.



  • Yuri2 28/09/2016, 19.24
    Citazione ( ciuff14 28/09/2016 @ 19:04 )

    Ma che caspita dici? Già nel primo commento era scritto che la discriminazione di trattamento era da imputare a FIP e che Milano ne aveva beneficiato passivamente. Che coda di paglia!

    Tu hai scritto questo :
    "giusto anche sottolineare la grave discriminazione pretesa dalla FIP che ha chiesto a tutte le squadre tranne che a Milano di firmare l'Allegato 2 (rinuncia alla competizioni non FIBA) per accettare l'iscrizione al campionato."


    Visto che a Milano,per quest'anno,non si poteva chiedere di rinunciare ad un bel niente (non poteva la FIP e non poteva la FIBA),capirai che il tuo commento era inutile e privo di logica. In quanto chiedere di firmare l'allegato 2 aveva un senso (dal punto di vista della FIP,per avere il preolimpico e per l'Olimpiade ) se chiesto a chi voleva partecipare ad EC, mentre era perfettamente inutile chiederlo a Milano.
    Mi pare un discorso abbastanza logico e semplice,anche troppo.

  • ciuff14 28/09/2016, 19.04 Mobile
    Citazione ( Yuri2 28/09/2016 @ 18:45 )

    Leggi il commento di ciuff14 delle 16:34. Ci ha messo un po' ma alla fine l'ha detto (il fatto che infici totalmente il suo primo commento che io ho quotato è sostanzialmente irrilevante ;) ).

    Ma che caspita dici? Già nel primo commento era scritto che la discriminazione di trattamento era da imputare a FIP e che Milano ne aveva beneficiato passivamente. Che coda di paglia!

  • Yuri2 28/09/2016, 18.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Leggi il commento di ciuff14 delle 16:34.
    Ci ha messo un po' ma alla fine l'ha detto (il fatto che infici totalmente il suo primo commento che io ho quotato è sostanzialmente irrilevante ;) ).

  • berbeche 28/09/2016, 18.13
    Citazione ( ciuff14 28/09/2016 @ 16:31 )

    E vai con la tiritera che Milano ha una licenza EL triennale in scadenza nel 2017 mentre le altre quattro avevano una licenza triennale offerta da EC quando già la FIBA aveva dichiarato guerra a ULEB. Il punto che sollevo io è un altro e riguarda ...

    in virtù dell'ultima parte della tua analisi... accuserei Milano di "reato omissivo improprio".... il quale si configura...."con il mancato impedimento di un evento dannoso" (in questo caso per SS RE TN e CNT)

  • andrebott 28/09/2016, 17.02
    Citazione ( Pirpo76 28/09/2016 @ 16:47 )

    Sulla pagina FB di sardara puoi vedere il progetto, che a quanto ne so è già approvato e finanziato; in sintesi si creeranno due curve e si aggiungeranno file alle laterali (con rifacimento totale della copertura)

    Visto: è solo un disegno schematizzato ma sembra molto bello. Spero per voi che si possa effettivamente realizzare e presto.

  • andrebott 28/09/2016, 17.01
    Citazione ( Alien75 28/09/2016 @ 15:51 )

    Ampliamento di quello attuale

    Ok grazie per la risposta.

  • Baingiu 28/09/2016, 17.00

    Il fatto che la capienza del palazzetto verrà portata a 7000 posti mi fa enormemente piacere, migliorare le infrastrutture è il primo passo per farci crescere come società

  • Pirpo76 28/09/2016, 16.47 Mobile
    Citazione ( andrebott 28/09/2016 @ 15:34 )

    Ma sulla questione palazzetto Sardara intende uno nuovo o il rifacimento del PalaSerradimigni?

    Sulla pagina FB di sardara puoi vedere il progetto, che a quanto ne so è già approvato e finanziato; in sintesi si creeranno due curve e si aggiungeranno file alle laterali (con rifacimento totale della copertura)

  • ciuff14 28/09/2016, 16.38 Mobile
    Citazione ( Yuri2 28/09/2016 @ 15:44 )

    Per caso sai la differenza tra la licenza triennale dell'Olimpia con Eurolega e le licenze di eurocup? Dai, fa vedere quante ne sai.

    Intendevo Proli. ....

  • ciuff14 28/09/2016, 16.37 Mobile
    Citazione ( Yuri2 28/09/2016 @ 15:44 )

    Per caso sai la differenza tra la licenza triennale dell'Olimpia con Eurolega e le licenze di eurocup? Dai, fa vedere quante ne sai.

    Poli che non è un ultrà Dinamo né mi risulta iscritto al fan club di Sardara ha sottolineato qualche gg fa l'incongruenza della FIP su questo punto. Forse anche perché teme che FIP possa applicare a Milano lo stesso trattamento riservato alle quattro di EC una volta scaduta la licenza triennale? Ma vedrai che l'anno prosimo ognuno sarà libero di utilizzare la licenza che vuole......

  • ciuff14 28/09/2016, 16.31 Mobile
    Citazione ( Yuri2 28/09/2016 @ 15:44 )

    Per caso sai la differenza tra la licenza triennale dell'Olimpia con Eurolega e le licenze di eurocup? Dai, fa vedere quante ne sai.

    E vai con la tiritera che Milano ha una licenza EL triennale in scadenza nel 2017 mentre le altre quattro avevano una licenza triennale offerta da EC quando già la FIBA aveva dichiarato guerra a ULEB. Il punto che sollevo io è un altro e riguarda la FIP che ha impedito a quattro squadre di utilizzare la licenza EC ottenuta mentre si è guardata bene dal porre alcun diktat a Milano sancendo di fatto una discriminazione di cui non è colpevole Milano che si è limitata a beneficiare passivamente di tale situazione assurda.

  • Alien75 28/09/2016, 15.51 Mobile
    Citazione ( andrebott 28/09/2016 @ 15:34 )

    Ma sulla questione palazzetto Sardara intende uno nuovo o il rifacimento del PalaSerradimigni?

    Ampliamento di quello attuale

  • Yuri2 28/09/2016, 15.44 Mobile
    Citazione ( ciuff14 28/09/2016 @ 14:20 )

    la risposta te la dà Petrucci col quale mi sembri essere in perfetta sintonia. Seconda regola degli Azzecagarbugli: farsi amico di altri Azzeccagarbugli......

    Per caso sai la differenza tra la licenza triennale dell'Olimpia con Eurolega e le licenze di eurocup? Dai, fa vedere quante ne sai.

  • andrebott 28/09/2016, 15.34

    Ma sulla questione palazzetto Sardara intende uno nuovo o il rifacimento del PalaSerradimigni?

  • LeKugurre 28/09/2016, 15.09 Mobile
    Citazione ( Harlock12 28/09/2016 @ 12:42 )

    Coach, l'unica cosa che si invidia da queste parti è la potenza sessuale de LeKugurre di cui si narrano geste inimmaginabili e immaginifiche, tanto da rendere sia Rocco sia D'Annunzio dei minidotati rosiconi verdi di bile :))))

    L'anno che sta iniziando sembra figlio del Carnevale del Rovescio. L'anno scorso Sardara voleva portare il Circo nel basket e Petrucci le Olimpiadi a Roma. Ora invece e' Petrucci il maggior esponente del circo nel basket e Sardara col nuovo Palas sembra che sia vicino a portare le Olimpiadi a Sassari.... L'anno scorso frequentavo grandi lettoni (sia nel senso di superlativo di letto che ...di donne della Lettonia) da cui dopo notti divise tra Bacco e Venere in decine ci alzavano all'alba infelici.... Quest'anno il mio talamo e' un banale Queen-size che divido con una sol donna che vale più delle decine di amiche di allora...e mi alzo felice ad ogni alba. Nelle sue dolci catene Eros mi disse cose di basket .... Che la bacheca sassarese mostrerà' una cosa in più' .... Che sara' felice anche la bacheca veneziana ... E che Milano anche se in fondo non piangerà' ... avrà' una strana gatta da pelare. Ti devo lasciare. Una sirena mi chiama e non ho cera per le mie orecchie

  • Meridda 28/09/2016, 14.31
    Citazione ( LeKugurre 28/09/2016 @ 11:43 )

    Innanzitutto auguri per i 6000!!! L'amore non è un virus .... noi possiamo contagiare solo quello.... Il vero untore di virus qui è solo Meridda ..... il nostro amore preferito!

    ...ecco...lo sapevo, la giornata si presentava troppo bella, troppo perfetta... ma che ci vuoi fare, davanti a simili manifestazioni di affetto, mi ci scappa quasi la lacrimuccia .... Diaboliche Kugurre, voi non siete un virus, voi siete dei vibrioni colerici che svampano a destra e a manca, delle diaboliche seppioline decongelate ancora piene di inchiostro ( ...ammesso che sia inchiostro...) per scrivere deliranti articoli su noi poveri untori, colpevoli solo di non essere tifosi al punto da assolvere il gatto e la volpe ( Sardara, Pasquini , e se volete un Pinocchio ci mettiamo anche N.M. ) da tutti i peccatucci commessi finora ( ...in fondo hanno solo depauperato un capitale umano da triplete, che vuoi che sia? )Un abbraccio

  • ciuff14 28/09/2016, 14.20
    Citazione ( Yuri2 28/09/2016 @ 13:11 )

    ciuff14 il commento sotto è per te. Io intanto aspetto fiducioso una risposta, eh?

    la risposta te la dà Petrucci col quale mi sembri essere in perfetta sintonia. Seconda regola degli Azzecagarbugli: farsi amico di altri Azzeccagarbugli......

  • Kerberos 28/09/2016, 14.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Toni esagerati. Se anche ti sei stufato del reiterarsi di qualcosa da parte di tanti, non devi gravare la somma di tutto su ognuno.

  • Yuri2 28/09/2016, 13.11

    ciuff14 il commento sotto è per te.
    Io intanto aspetto fiducioso una risposta, eh?

  • Yuri2 28/09/2016, 13.09

    Allora? Mi spieghi la differenza tra la licenza triennale dell'Olimpia con Eurolega e le licenze di eurocup?
    Perchè così facendo dai l'impressione di non conoscere l'argomento che stai trattando.

  • ciuff14 28/09/2016, 12.59
    Citazione ( Yuri2 28/09/2016 @ 12:40 )

    Ma la differenza l'hai capita o no?

    prima regola dell'Azzeccagarbugli: spiegare agli altri che quello che hanno sotto gli occhi non è la vera realtà..... bye bye

  • Harlock12 28/09/2016, 12.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Coach, l'unica cosa che si invidia da queste parti è la potenza sessuale de LeKugurre di cui si narrano geste inimmaginabili e immaginifiche, tanto da rendere sia Rocco sia D'Annunzio dei minidotati rosiconi verdi di bile :))))

  • Yuri2 28/09/2016, 12.40
    Citazione ( ciuff14 28/09/2016 @ 12:34 )

    ho detto che arrivavano gli Azzeccagarbugli e tu ci hai messo meno di mezzo minuto ad atterrare.......

    Ma la differenza l'hai capita o no?

  • ciuff14 28/09/2016, 12.34
    Citazione ( Yuri2 28/09/2016 @ 12:32 )

    Possibile che ancora tu non abbia capito le differenze t eurolega ed eurocup? Le famose licenze triennali ecc ecc?

    ho detto che arrivavano gli Azzeccagarbugli e tu ci hai messo meno di mezzo minuto ad atterrare.......

  • ciuff14 28/09/2016, 12.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    dimenticavo. certi toni da zanza del Gratosoglio usali in famiglia! risparmia la fatica di rispondermi che non ti leggo più

  • SimoneSS 28/09/2016, 12.32
    Citazione ( Harlock12 28/09/2016 @ 12:26 )

    digli che c'ho il Vitello Grasso in congelatore per quando torna :)))))

    Non ce lo vedo nei panni del figliol prodigo.....

  • Yuri2 28/09/2016, 12.32
    Citazione ( ciuff14 28/09/2016 @ 12:29 )

    io non insinuo ma constato. Ed in particolare constato che in Italia c'è una società a cui è stato consentito di partecipare alla Eurolega e ci sono Quattro società a cui non è stato consentito di partecipare alla Eurocup. Poi, gli avvocati Azze ...

    Possibile che ancora tu non abbia capito le differenze t eurolega ed eurocup? Le famose licenze triennali ecc ecc?

Pagina di 2