Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 19/06/2016, 20.12 Rumors

Sardara annuncia: Welcome 10.03. È Josh Carter

Nuovo arrivo in casa Dinamo Sassari

Serie A
La Dinamo Sassari si prepara ad annunciare un nuovo giocatore. Il presidente Stefano Sardara ha postato su Facebook "Welcome 10.03". 
Chi sarà il giocatore misterioso?
È Josh Carter, ex Mens Sana Siena. 
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 679 Commenti

Pagina di 14

  • Falcao 21/06/2016, 10.18
    Citazione ( DADO1995MATTO 19/06/2016 @ 20:46 )

    E' una sua speranza, non verrà mai

    me pareva

  • Baingiu 20/06/2016, 15.52
    Citazione ( demajack 20/06/2016 @ 01:31 )

    Stipcevic ha firmato settimane fa. E l'ha confermato privatamente anche stasera. Ha pure rinunciato ad un'offerta dalla Russia per rimanere qui....

    Purtroppo, pur stimando il suo carattere, è un giocatore che proprio non digerisco. A tratti è l'antiplay per eccellenza.

  • Baingiu 20/06/2016, 15.51
    Citazione ( Ucciucci 20/06/2016 @ 01:11 )

    Sacchetti da 4 in Europa neanche per scherzo. Già in Italia sarebbe da limitare al massimo. Serve un lungo in più, oltre al 5 ormai acclarato.

    A me sta simpatico Brian, bravissimo ragazzo, ma al massimo può essere il terzo quattro, non il secondo. Bisogna essere onesti.

  • Kerberos 20/06/2016, 14.52
    Citazione ( gabrielknife 20/06/2016 @ 14:06 )

    Ma... x come sono fatto io se avessi un parere positivo nn direi che Savanovic è un giocatore in parabola discendente, Monaldi nn ci serviva come acquisto, tra D'Ercole e Formenti avresti preferito tenere il secondo xchè aveva migliori medie, Lacey ...

    Il post sotto è per te.


    Questo sito è ingestibile e già 2 repliche che toccavano più punti di quello sotto, le ho perse per il riaggiornamento automatico ed indesiderato della pagina.

  • Kerberos 20/06/2016, 14.50

    E' vero che non trovo opportune le lamentele sulle critiche a prescindere dal merito, sulla base di un presunto atteggiamento doveroso del tifoso. Ma il tuo caso è diverso, in quanto lamenti critiche eccessive rispetto alla tua opinione. Dunque si tratta solo di una divergenza tecnica e puoi legittimamente rinfacciarla. Però non sono d'accordo sulla misura che dai al mio esser critico. Può darsi che sia troppo lungo e duro nelle critiche, per poi sorvolare sulle soddisfazioni e così alla fine rimane troppo delle prime e poco delle seconde. Ma ovviamente la spinta è diversa per trovare voglia e tempo nel commentare.


    Ora non ho tempo per rispiegare le mie posizioni sui singoli. Magari lo farò a mercato completato. Però quanto accenni non è sufficientemente esplicativo del giudizio complessivo che do sul giocatore o sulla scelta della società, se non addirittura mal interpretato in uno o due casi. E' ovvio che un'analisi trova difetti ovunque, anche in Curry e LBJ.

  • gabrielknife 20/06/2016, 14.06
    Citazione ( Kerberos 20/06/2016 @ 13:40 )

    Ma il mio giudizio sul mercato è nel complesso positivo sino ad ora e direi migliore rispetto a quello di tanti altri. Quindi c'è qualcosa che non torna. Io mi ricordo cosa ho detto dei giocatori e ripetendo quei giudizi non sarei in contraddizione ...

    Ma... x come sono fatto io se avessi un parere positivo nn direi che Savanovic è un giocatore in parabola discendente, Monaldi nn ci serviva come acquisto, tra D'Ercole e Formenti avresti preferito tenere il secondo xchè aveva migliori medie, Lacey un giocatore in miglioramento ma essenzialmente economico per il nostro budget, Carter scelta modesta, giocatore poco fisicato che ti convince poco da AP e Johnson-Odom... beh su Odom hai le stesse perplessità che ho io (ovvero cosa può dare in cabina di regia).
    Ah dimenticavo su Stipcevic... ma vabbè lascio xchè Stipcevic è un tasto nolente per tutti i tifosi della Dinamo!
    Questi son tutti i giocatori che abbiamo preso fino ad ora... ripeto ognuno può dire ciò che vuole... ma questa per me è disfattismo su una squadra che nn è ancora scesa in campo!!! Cmq personalmente concludo qui... nn sono nessuno per dire ciò che uno debba pensare e/o dire...

  • Kerberos 20/06/2016, 13.40
    Citazione ( gabrielknife 20/06/2016 @ 13:25 )

    guarda nn ho voglia di fare l'elenco... ma basta rileggere le prime 10 pagine dei tuoi post XD. Poi ovvio ognuno può dire e pensare ciò che vuole... ci mancherebbe...

    Ma il mio giudizio sul mercato è nel complesso positivo sino ad ora e direi migliore rispetto a quello di tanti altri. Quindi c'è qualcosa che non torna.
    Io mi ricordo cosa ho detto dei giocatori e ripetendo quei giudizi non sarei in contraddizione col giudizio complessivo.
    Tu come fai a parlare di disfattismo cronico? Non c'è bisogno che vai a cercare i post per segnalarmeli. Avrai dei ricordi per concludere con il tuo giudizio. E' lecito anche il tuo, ma io i miei li argomento. Fallo anche tu. Come detto, non intendo farti perder tempo sino a discutere di ogni cosa su cui non sei d'accordo, ma il tuo giudizio complessivo sia almeno supportato da una conta delle mie critiche insieme alla segnalazione di quelle che ritieni inappropriate. Non certo tutte; solo un numero sufficiente a giustificare la cronicità di cui ti lamenti.

  • gabrielknife 20/06/2016, 13.25
    Citazione ( Kerberos 20/06/2016 @ 12:56 )

    Mi spieghi il disfattismo cronico a quali e quanti casi lo leghi ed in quali di questi casi lo contesti? Non pretendo che tu giustifichi le tue posizioni; mi basta un elenchetto sufficiente a motivare la cronicità di cui parli, perchè io non la ved ...

    guarda nn ho voglia di fare l'elenco... ma basta rileggere le prime 10 pagine dei tuoi post XD.
    Poi ovvio ognuno può dire e pensare ciò che vuole... ci mancherebbe...

  • Kerberos 20/06/2016, 12.56
    Citazione ( gabrielknife 20/06/2016 @ 08:01 )

    beh dipende... per alcune cose sono d'accordo con te ad avere perplessità. per altre meno. quest'anno vedo che il tuo "disfattismo" è cronico... basato a mio parere più sulle pessime prestazioni dello scorso anno! nn so cosa ti induca a dire che c ...

    Mi spieghi il disfattismo cronico a quali e quanti casi lo leghi ed in quali di questi casi lo contesti?
    Non pretendo che tu giustifichi le tue posizioni; mi basta un elenchetto sufficiente a motivare la cronicità di cui parli, perchè io non la vedo assolutamente nei numeri, a prescindere dalla validità degli argomenti correlati alle eventuali critiche.

  • fuarceUDIN 20/06/2016, 12.49 Mobile

    Sardara è malato

  • Meridda 20/06/2016, 12.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ...anche di Petway dicevamo la stessa cosa....ed invece.....

  • BetDagdaMor 20/06/2016, 10.20

    CorriereSport Sardegna con firma G.M. - sul centro mancante, nonostante il raggiungimento dei 3 USA segnala il nome di Shawn Arthur James - m.2.03 per 107 kg. - formatosi in NCAA per 4 anni nel Middle Tennessee State, dopo un anno in D-League nei Sioux Falls Energy, ha giocato l'ultimo anno in Spagna ad Andorra.
    Sa tanto di balla ... al pari delle varie oscenità prospettate (primo fra tutti Gani Lawal) - è USA non è centro e non è atletico. E riesce anche ad esser peggio di Anosike...

  • Ilturritano 20/06/2016, 09.21 Mobile
    Citazione ( lucap77 20/06/2016 @ 09:13 )

    663 commenti per Josh Carter. Ma farvi una vita no?

    Farti i fatti tuoi no ? Comunque 664 con il tuo...farti una vita tu in un altro thread ?

  • lucap77 20/06/2016, 09.13

    663 commenti per Josh Carter. Ma farvi una vita no?

  • Meridda 20/06/2016, 09.00
    Citazione ( BetDagdaMor 20/06/2016 @ 08:38 )

    Consentimi di accorpare in un'unico punto i vari 1-2-4-7: Sulla rifondazione posso essere d'accordo. Espressioni che tu hai usato sono anche confermate dalla stessa presidenza, quando si dice che - problemi a parte - ci mette la firma per arrivare se ...

    Condivido il tuo condensato; La cosa che mi riesce difficile capire circa l'operato della Società ( che comunque, nei suoi modi e tempi, si sta muovendo...) è questo infarcirsi di tiratori perimetrali/3 quasi come se fosse la dottrina una e trina da perseguire. Josh era un buon tiratore, difensore da telepass ma buon tiratore; Cosa sia adesso non ne ho idea; Lacey e DJO guardie da scardinamento difese e Lydeka classico centrone anni 80 solido,consistente ma poco "smart"; E' un po' come se montassi un motore biturbo spinto su un mezzo agricolo ...... Per adesso non vedo una mente pensante capace sul campo di accordare tutti questi solisti, e non ho annoverato Savanovic, buon giocatore ma anche lui con il suo bel caratterino. Vediamo quale sarà la PF che arriverà ( rimango della mia idea che non arriverà il centrone verticale che tutti , per logica , si aspettano) e sono d'accordo con te che non potrà certo essere un Anosike . Circa il termine "Outlet" l'ho usato attenendomi strettamente al significato nazional popolare ed etimologico dato alla parola: Fuori moda , non richiesto dal mercato ma sempre un buon affare

  • BetDagdaMor 20/06/2016, 08.40
    Citazione ( Giuliano 20/06/2016 @ 08:14 )

    Aspettando un centro, avremo comunque giocatori individualmente buoni. Qualora la cosa non funzionasse ne potremo sostituire qualcuno durante la stagione.

    Temo di essere d'accordo _ Un play USA al posto di una guardia penso sia la più probabile. Come ogni tifoso spero vivamente di sbagliarmi!

  • BetDagdaMor 20/06/2016, 08.38
    Citazione ( Meridda 20/06/2016 @ 07:08 )

    Una considerazione alla luce di quello che il mercato Dinamo ci ha evidenziato finora . Probabilmente non tutti saranno d’accordo con me, ma pregherei di meditare bene su questo post: 1 – Effettivamente la Dinamo si sta rifondando, in un mod ...

    Consentimi di accorpare in un'unico punto i vari 1-2-4-7:
    Sulla rifondazione posso essere d'accordo. Espressioni che tu hai usato sono anche confermate dalla stessa presidenza, quando si dice che - problemi a parte - ci mette la firma per arrivare sempre ai PO tutti gli anni (anche se l'anno scorso si era partiti con l'obiettivo di essere tra i top16 d'Eurolega). Forse non demonizzerei il concetto di "outlet" - che potrebbe anche portare un buon affare, quanto il cercarlo costantemente (ma per essere credibili in tal senso occorrerebbe conoscere a fondo l'esatto investimento per ogni giocatore). La mancanza di ortodossia io l'avviso soprattutto nell'aver occupato i 3 slot USA con 2 guardie ed una SF millantando di aver occupato 3 slot differenti 1-2-3 (come già espresso nell'ultimo post) cosa che limita (non poco) l'acquisizione del centro titolare (posto che ciò avvenga)_
    Il punto debole sembra essere lo scouting :da 3 anni a questa parte troppi stranieri sono stati incontrati in coppa o già visti in altre squadre italiane di A1 e A2. Comprare T.Lacey era un'ottima operazione l'anno scorso. Quest'anno non ha gli stessi vantaggi finanziari visto l'apprezzamento del giocatore. Inoltre, dovendo occupare il posto di Logan è una cosa molto delicata da gestire e per me può essere fonte di conseguenze negative a responsabilità eccessive.

    Sul punto 5-6 aspetteremo. Certo l'aver occupato i 3 slot USA, restringe la scelta ad un Cotcom. Una lunga attesa può indicare l'intenzione che hai espresso: nel mercato NCAA i centri CotCom interessanti sono relativamente pochi (Ochefu - Mockevicius - Thompson - Jekiri ...oppure devi scendere tra i juniores con tutte le problematiche di formazione che ciò comporta....). Certamente se arrivasse Anosike sarebbe il dramma dell'outlet .... se non arrivasse nessuno sarebbe lo stesso dramma che ci vede senza un play decente!

    Su 3 non voglio dilungarmi, semplicemente aspetto che tra FIBA e ULEB sappiamo cosa fare.

  • Pirpo76 20/06/2016, 08.32 Mobile

    Ochefu è solo un 5 o un 4/5?

  • Giuliano 20/06/2016, 08.14

    Aspettando un centro, avremo comunque giocatori individualmente buoni. Qualora la cosa non funzionasse ne potremo sostituire qualcuno durante la stagione.

  • gabrielknife 20/06/2016, 08.01
    Citazione ( Kerberos 20/06/2016 @ 00:25 )

    Scoprirai a suo tempo che la giornata non è affatto buona come credi, bensì negativa.

    beh dipende... per alcune cose sono d'accordo con te ad avere perplessità. per altre meno. quest'anno vedo che il tuo "disfattismo" è cronico... basato a mio parere più sulle pessime prestazioni dello scorso anno!
    nn so cosa ti induca a dire che carter sia un giocatore nn da dinamo: se ti blocchi solo alle cifre che ha fatto in eurolega o a quello che ha fatto in turchia... beh ti ricordo che si è confrontato con due mondi completamente superiori al campionato italiano (per come la vedo io qualsiasi squadra del campionato italiano arriverebbe a metà classifica del campionato turco, facendo fatica ad entrare nei playoff!).
    E' innegabile che Carter (basta recuperare i commenti anche qui su sportando) è un giocatore che quando è uscito da Siena tutti avremmo fatto carte false per averlo per quanto era importante per l'economia della squadra!
    Se pensi che ci sarebbe servito un Sanders, probabile, ma i giocatori alla Sanders nn li paghi di certo due euro (e di certo sono difficili da trovare)! Abbiamo due visioni completamente opporte sul giocatore... ma nn per questo dico che tu sbagli a pensarla così. Io fossi in te mi preoccuperei più per altri giocatori che abbiamo comprato piuttosto che per Carter... xchè secondo me FORSE è il migliore (insieme a Lacey) che per ora abbiamo tirato fuori dal cilindro tra i titolari della nostra nuova squadra

  • Liusu 20/06/2016, 07.32
    Citazione ( roberxulix 19/06/2016 @ 23:29 )

    Mettendo a posto le varie pedine dovremmo avere: 3 slot USA: DJOdom - Travor Lacey - Josh Carter 4 slot CC : D.Savanovic - Tau.Lydeka - R.Stipcevic - X(da 5) 5 slot ITA: Sacchetti - DeVecchi - D'Ercole - Monaldi - Y (da 4) Chi possono essere X o Y ? ...

    La Y per me dev'essere 4/5!! Speriamo bene... Questi ultimi due acquisti, sopratutto il 5 Com dovrebbe necessariamente farci fare un salto di qualità!!

  • Meridda 20/06/2016, 07.08


    Una considerazione alla luce di quello che il mercato Dinamo ci ha evidenziato finora . Probabilmente non tutti saranno d’accordo con me, ma pregherei di meditare bene su questo post: 1 – Effettivamente la Dinamo si sta rifondando, in un modo poco ortodosso e con finalità molto modeste, ma lo sta facendo; 2 – Gli sforzi sono orientati esclusivamente a permettere una lusinghiera partecipazione al campionato nazionale, con accesso ai PO, senza porre obiettivi irrinunciabili ; 3 – L’Europa viene considerata solo al fine di eventuali ritorni economici (incassi – sponsor –sovvenzioni) ,ma onestamente sanno benissimo che non possono approntare una squadra tale da poter competere in una competizione Europea di qualsiasi classe; 4 – Per il mercato si sta procedendo a macchia di leopardo, nel senso che non ci si lascia scappare quelle occasioni “Outlet” che potrebbero dimostrarsi vantaggiose; 5- Penso ( e sono certo di non sbagliarmi) che la Dinamo non sta cercando un Centro titolare, bensì un buon “4” dal fisico atletico ed in possesso di buon gioco verticale, esperto e conoscitore del campionato italiano, da utilizzare per far rifiatare Savanovic e Lydeka ( un po’ quello che faceva Alexander ) 6 – Lydeka , fatevene una ragione, è il nostro 5 titolare, in quanto il resto del budget disponibile sarà impiegato per il ruolo di PM titolare che, non so perché, penso sarà un italiano anche lui avanti con l’età ma con esperienza e presenza in campo. 7 – eventuali slot liberi verranno ripianati con altre occasioni da Outlet….

  • Meridda 20/06/2016, 06.25
    Citazione ( Kerberos 20/06/2016 @ 00:19 )

    Josh Carter è una scelta modesta; se cerchi un po' i miei commenti mi sono spiegato più nel dettaglio. La soluzione di Vitali + un 4 straniero che cambi le ali, la reputo ragionevole se i centri saranno quelli che sembrano, senza abilità per fare ...

    Sono pienamente allineato con il tuo ragionamento: Pur apprezzando gli sforzi societari per cercare nomi altisonanti per chiudere la bocca alla tifoseria e fargli mandare giù cessioni eccellenti ( ma necessarie..) e conferme inutili e dannose , penso che il suo slot lo libereremo con il mercato d' inverno; E' la solita storia: Jos è stato un buon giocatore da collettivo, specie se inserito in un collettivo come era Siena; Mi sa troppo di giocatore all'ultima spiaggia, il solito nome o "figurina " preso ai saldi di cui non conosciamo bene le attuali condizioni fisiche TESTATE sul campo ( teoricamente anche Varnado era uno che stava fisicamente OK, ed invece....); Un altro acquisto che presenta molte incognite. Speriamo bene.

  • BetDagdaMor 20/06/2016, 03.16 Mobile
    Citazione ( roberxulix 19/06/2016 @ 23:29 )

    Mettendo a posto le varie pedine dovremmo avere: 3 slot USA: DJOdom - Travor Lacey - Josh Carter 4 slot CC : D.Savanovic - Tau.Lydeka - R.Stipcevic - X(da 5) 5 slot ITA: Sacchetti - DeVecchi - D'Ercole - Monaldi - Y (da 4) Chi possono essere X o Y ? ...

    Acquisto di Parker dubbio. Proviene da annata incerta. Inutile rammentare quanto fosse bravo 2 anni prima: anche Petway e Varnado 2 anni fa erano diversi. Con ciò' non dico che ci hanno rifilato il pacco, ma che abbiamo investito i 3 slot USA in un play DjO che e' una guardia , in una guardia giovane atta a sostituire Logan ed in una SF che va per la trentina e non verrà a SS gratis. Scelta del centro titolare decisamente ristretta.

  • demajack 20/06/2016, 01.31
    Citazione ( Baingiu 20/06/2016 @ 00:07 )

    Lo so che su wikipedia ci puà scrivere anche un bimbo di 6 anni annoiato, però l'unico delle conferme ufficiose che non viene annoverato nel roster è Stipcevic. Io ci spero ancora che venga qualcuno più forte di lui a fare il playmaker. La spe ...

    Stipcevic ha firmato settimane fa. E l'ha confermato privatamente anche stasera. Ha pure rinunciato ad un'offerta dalla Russia per rimanere qui....

  • maverick87 20/06/2016, 01.25 Mobile

    Letto ora dell'acquisto di carter...devo essere sincero?non mi esalta più di tanto,lo vedo troppo monodimensionale col tiro da 3 anche se sicuramente è un ottimo giocatore...ma speravo in qualcosa di più visti i soldi risparmiati finora..mercato flash da parte della società, praticamente a metà giugno abbiamo completamente il roster... Vediamo se si prendono del tempo per trovare il 5 titolare, che spero sia il crack della squadra a questo punto..

  • Linux970 20/06/2016, 01.17
    Citazione ( Kerberos 20/06/2016 @ 01:02 )

    A tutte; altrimenti avrei specificato. Proprio il fatto che la vedevo in maniera opposta su tutto mi ha indotto alla relca ;)

    Addirittura? Vabbè, avrai le tue ragioni. Io invece concordo in pieno con Gabriel.

  • DADO1995MATTO 20/06/2016, 01.16
    Citazione ( Ucciucci 20/06/2016 @ 01:15 )

    Eh, ma in quante squadre farebbe comodo uno come Brooks!. Giocatore eccezionale.

    Verissimo gran giocatore, un peccato farselo scappare

  • Ucciucci 20/06/2016, 01.15 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 20/06/2016 @ 01:02 )

    Biligha mi sa che ha rinnovato, comunque si manca uno alla Brooks al 100%

    Eh, ma in quante squadre farebbe comodo uno come Brooks!. Giocatore eccezionale.

  • GigiThor5 20/06/2016, 01.14
    Citazione ( Cagnulari 20/06/2016 @ 01:06 )

    Biligha ha rinnovato a Cremona, di J.Brooks purtroppo ce n'è solo uno e non torna certo da noi nonostante in molti ci sono cascati come anche per Dyson, Logan etcetera, altro che ritorni.

    Sì, intendevo un atleta-difensore-equilibratore. Al momento siete una squadra a trazione anteriore e, anche con l'aggiunta di un buon centro, mi sembra manchi un giocatore duttile, anche non protagonista, per passare da "facciamo i playoff" a "facciamo paura".

  • Ucciucci 20/06/2016, 01.11 Mobile
    Citazione ( Baingiu 20/06/2016 @ 00:32 )

    E allora nel ruolo di 4, al momento, siamo assolutamente insufficienti.

    Sacchetti da 4 in Europa neanche per scherzo. Già in Italia sarebbe da limitare al massimo. Serve un lungo in più, oltre al 5 ormai acclarato.

  • Dinamikk 20/06/2016, 01.07 Mobile
    Citazione ( Cagnulari 20/06/2016 @ 00:58 )

    Anosike ? ridatemi il Varnado delle ultime 10 partite piuttosto.

    Ma seriamente? Anosike è stato due anni di fila il miglior rimbalzista del campionato e si alternerebbe perfettamente con uno dalle caratteristiche opposte come Lydeka..poi per carità se invece di lui ne arriva uno più forte nessuno dice niente

  • Cagnulari 20/06/2016, 01.06
    Citazione ( GigiThor5 20/06/2016 @ 01:01 )

    Tra le adds italiane vedrei bene Biligha, ha contratto? Poi, credo vi manchi un giocatore "alla" J. Brooks.

    Biligha ha rinnovato a Cremona, di J.Brooks purtroppo ce n'è solo uno e non torna certo da noi nonostante in molti ci sono cascati come anche per Dyson, Logan etcetera, altro che ritorni.

  • Kerberos 20/06/2016, 01.04

    Correzione per il post precedente
    relca = replica

  • DADO1995MATTO 20/06/2016, 01.02
    Citazione ( GigiThor5 20/06/2016 @ 01:01 )

    Tra le adds italiane vedrei bene Biligha, ha contratto? Poi, credo vi manchi un giocatore "alla" J. Brooks.

    Biligha mi sa che ha rinnovato, comunque si manca uno alla Brooks al 100%

  • Kerberos 20/06/2016, 01.02
    Citazione ( Linux970 20/06/2016 @ 00:53 )

    Posso chiederti, a titolo di curiosità, esattamente a quale delle cose elencate da Gabrielknife ti riferisci?

    A tutte; altrimenti avrei specificato. Proprio il fatto che la vedevo in maniera opposta su tutto mi ha indotto alla relca ;)

  • GigiThor5 20/06/2016, 01.01

    Tra le adds italiane vedrei bene Biligha, ha contratto? Poi, credo vi manchi un giocatore "alla" J. Brooks.

  • Cagnulari 20/06/2016, 00.58
    Citazione ( dinamite10 19/06/2016 @ 23:32 )

    Hai ragione! Anche Carter e Americano e siamo a 3, però anosike dobbiamo prendere qualcosa di meglio! E che non si dica che mancano i soldi! Si poi JJJ e un 4 ma lo avrei visto bene in ogni caso, perché come 4 titolare non abbiamo un giovincello... ...

    Anosike ? ridatemi il Varnado delle ultime 10 partite piuttosto.

  • DADO1995MATTO 20/06/2016, 00.57
    Citazione ( Cagnulari 20/06/2016 @ 00:56 )

    Ma la domanda era un'altra, perché Milano dovrebbe darci un buon elemento che rinforzerebbe una possibile, ipotetica diretta concorrente in campionato ? fossi in loro non lo farei e infatti sono sicuro che non lo faranno.

    Io ci spero perchè sarebbe l'ideale per noi in questo momento, che Milano non lo faccio è probabile

  • Cagnulari 20/06/2016, 00.56
    Citazione ( DADO1995MATTO 20/06/2016 @ 00:51 )

    Perchè facciamo l'Eurocup e questo potrebbe aiutarlo molto anche giocare ad alti livelli (almeno si spera di farli) in campionato senza avere l'obbligo di vincere

    Ma la domanda era un'altra, perché Milano dovrebbe darci un buon elemento che rinforzerebbe una possibile, ipotetica diretta concorrente in campionato ? fossi in loro non lo farei e infatti sono sicuro che non lo faranno.

  • DADO1995MATTO 20/06/2016, 00.55
    Citazione ( Linux970 20/06/2016 @ 00:53 )

    Posso chiederti, a titolo di curiosità, esattamente a quale delle cose elencate da Gabrielknife ti riferisci?

    Dopo averlo seguito i giorni scorsi nei sui commenti credo si riferisse anzi ne son certo alle Olimpiadi del 2024

  • Linux970 20/06/2016, 00.53
    Citazione ( Kerberos 20/06/2016 @ 00:25 )

    Scoprirai a suo tempo che la giornata non è affatto buona come credi, bensì negativa.

    Posso chiederti, a titolo di curiosità, esattamente a quale delle cose elencate da Gabrielknife ti riferisci?

  • DADO1995MATTO 20/06/2016, 00.51
    Citazione ( Cagnulari 20/06/2016 @ 00:48 )

    Perché mai Milano dovrebbe rinforzare una possibile concorrente ? lo escludo e mi stupirei del contrario.

    Perchè facciamo l'Eurocup e questo potrebbe aiutarlo molto anche giocare ad alti livelli (almeno si spera di farli) in campionato senza avere l'obbligo di vincere

  • Cagnulari 20/06/2016, 00.48
    Citazione ( DADO1995MATTO 20/06/2016 @ 00:16 )

    Ma Fontecchio in prestito da Milano?

    Perché mai Milano dovrebbe rinforzare una possibile concorrente ? lo escludo e mi stupirei del contrario.

  • Kerberos 20/06/2016, 00.42
    Citazione ( Baingiu 20/06/2016 @ 00:20 )

    Antonutti?

    Avendo Savanovic con certe caratteristiche ed il cambio Sacchetti altrettanto poco atletico, preferirei di gran lunga un cambio di entrambe le ali che abbia anche l'atleticità.

  • Ucciucci 20/06/2016, 00.38
    Citazione ( roberxulix 19/06/2016 @ 23:29 )

    Mettendo a posto le varie pedine dovremmo avere: 3 slot USA: DJOdom - Travor Lacey - Josh Carter 4 slot CC : D.Savanovic - Tau.Lydeka - R.Stipcevic - X(da 5) 5 slot ITA: Sacchetti - DeVecchi - D'Ercole - Monaldi - Y (da 4) Chi possono essere X o Y ? ...

    Nel tuo ottimo riepilogo, considerando che l'anno prossima ci sarà il doppio impegno (Eurocup, ormai la dò per acquisita), ci vedrei bene un lungo in più, al di là delle caratteristiche che possa avere.
    In tre soli a gestirsi il reparto per tutto l'anno, vista anche l'età del Savano, la vedo dura...

  • Giorgiobellocci 20/06/2016, 00.32 Mobile

    Una grande presa. Punto.

  • Baingiu 20/06/2016, 00.32
    Citazione ( Kerberos 20/06/2016 @ 00:31 )

    E' solo un tiratore poco fisicato. Già non mi convince come 3; anche dicendoli di fare il 4, continuerebbe a fare lo stesso tiratore perimetrale e risulterebbe inutile in difesa dentro l'arco.

    E allora nel ruolo di 4, al momento, siamo assolutamente insufficienti.

  • Kerberos 20/06/2016, 00.31
    Citazione ( Baingiu 19/06/2016 @ 23:19 )

    Ecco Lydeka centro titolare mi convince ancora meno, forse Carter è in grado di garantire qualche minuto da 4?

    E' solo un tiratore poco fisicato. Già non mi convince come 3; anche dicendoli di fare il 4, continuerebbe a fare lo stesso tiratore perimetrale e risulterebbe inutile in difesa dentro l'arco.

  • player23 20/06/2016, 00.28 Mobile
    Citazione ( Kerberos 20/06/2016 @ 00:19 )

    Josh Carter è una scelta modesta; se cerchi un po' i miei commenti mi sono spiegato più nel dettaglio. La soluzione di Vitali + un 4 straniero che cambi le ali, la reputo ragionevole se i centri saranno quelli che sembrano, senza abilità per fare ...

    Perchè avere solo un cambio da 4 è un casino...Sacchetti ok ci mette impegno,ma i limiti ci sono!Savanovic non può fare tutta la partita...e mettere due centi e farlo giocare uno da 4 non mi pare il massimo...a meno che un quintetto leggero con Carter da 4...ma non mi entusiasma...prendere un 4 italiano più un 5 Com si può fare se fosse Fontecchio...ma continuo a dire che il problema è la conferma di Stipcevic che si occuoa uno slot Com dove si poteva utilizzare molto molto molto meglio!abbiamo già Lollo che può fare il play o Monaldi e abbiamo pure Stipcevic...invece abbiamo Sacchetti con limiti e Savanovic che non ti 40minuti di partita!bo...siamo un po scoperti li e nel play...il resto va tutto bene...senza straffare o altro,è una buonissima squadra,migliore dell anno scorso come bilanciamento!

Pagina di 14