Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 19/06/2016, 09.18 Ufficiale

Colpo a sorpresa di Sassari: ingaggiato Lydeka

Il centro lituano firma a Sassari

Serie A
Fisico roccioso, 208 centimetri per 115 chilogrammi, Tautvydas Lydeka sarà il gigante a presidio delle plance biancoblu per la prossima stagione. Giocatore concreto, è in grado di dare sostanza e garantire rimbalzi e difesa nel pitturato ma è pedina importante anche negli schemi offensivi, dove con blocchi, tagli a canestro e rimbalzi offensivi sa farsi valere in fase d'attacco. Classe 1983, esperienza da grande professionista, perfetto uomo squadra dedito al lavoro e al sacrificio, nella Dinamo che sta nascendo saranno utilissime anche le sue doti umane oltre alle sue qualità cestistiche, in un mix di talento, esperienza e voglia di emergere che si sposano perfettamente con la filosofia biancoblu. Giramondo della palla a spicchi europea, già visto in Italia a Cantù e a Pesaro, nella scorsa stagione ha vestito le maglie del San Lorenzo de Almagra (prima serie argentina) e di nuovo quella della Vuelle. Arrivato in corso d'opera alla corte di coach Paolini per dare sostanza sotto canestro, il suo apporto è stato decisivo per il destino della squadra marchigiana.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 388 Commenti

Pagina di 8

  • fuarceUDIN 20/06/2016, 12.23 Mobile

    Mah #scettico

  • Sokaris83 19/06/2016, 19.25
    Citazione ( SteveNash4MVP 19/06/2016 @ 18:53 )

    Allora escludiamo Logan, 26 dicembre

    Zach LaVine è del 10 Marzo.. e anche Quincy Pondexter! Occhio che però non abbia magari invertito le mese e giorno come fanno gli americani!

  • gabrielknife 19/06/2016, 19.21
    Citazione ( roberxulix 19/06/2016 @ 19:20 )

    Si. Probabile che ultimamente abbia fatto parole crociate crittografate.... 10.03 riferito all'alfabeto corrispondono a J e C. Se fosse cosi avremo finito slot USA (Ochefu pero' ha anche passaporto nigeriano).

    good... grazie per la notizia... pensavo avesse solo passaporto americano!

  • Afredrick 19/06/2016, 19.21 Mobile
    Citazione ( gabrielknife 19/06/2016 @ 18:45 )

    Josh Carter in arrivo a Sassari

    Questo sarebbe veramente ma veramente un gran bel colpo! Questa squadra comincia ad intrigarmi. Rimangono le due grosse incognite di DJO e il coach (hai detto niente...) :)

  • roberxulix 19/06/2016, 19.20 Mobile
    Citazione ( gabrielknife 19/06/2016 @ 18:59 )

    Se abbiamo preso carter abbiamo pure finito gli slot USA (odom, lacey e carter). quindi il centro che andremmo a prendere nn sarà sicuramente ochefu ma un com o un cotonou

    Si. Probabile che ultimamente abbia fatto parole crociate crittografate.... 10.03 riferito all'alfabeto corrispondono a J e C. Se fosse cosi avremo finito slot USA (Ochefu pero' ha anche passaporto nigeriano).

  • gabrielknife 19/06/2016, 18.59

    Se abbiamo preso carter abbiamo pure finito gli slot USA (odom, lacey e carter). quindi il centro che andremmo a prendere nn sarà sicuramente ochefu ma un com o un cotonou

  • SteveNash4MVP 19/06/2016, 18.53 Mobile
    Citazione ( Sokaris83 19/06/2016 @ 18:44 )

    forse una data di nascita??

    Allora escludiamo Logan, 26 dicembre

  • Greenie 19/06/2016, 18.52
    Citazione ( Sokaris83 19/06/2016 @ 18:36 )

    Sardara sta dando i numeri: Welcome 10.03.!!!

    AHAHAH non sa più cosa inventarsi.

  • gabrielknife 19/06/2016, 18.45

    Josh Carter in arrivo a Sassari

  • Sokaris83 19/06/2016, 18.44
    Citazione ( SteveNash4MVP 19/06/2016 @ 18:43 )

    Si ho letto poco fa, sai a chi si riferisce? 10=J e 3=C a meno che non sia una data di nascita... forse troppo astruso

    forse una data di nascita??

  • SteveNash4MVP 19/06/2016, 18.43 Mobile
    Citazione ( Sokaris83 19/06/2016 @ 18:36 )

    Sardara sta dando i numeri: Welcome 10.03.!!!

    Si ho letto poco fa, sai a chi si riferisce? 10=J e 3=C a meno che non sia una data di nascita... forse troppo astruso

  • Sokaris83 19/06/2016, 18.36

    Sardara sta dando i numeri: Welcome 10.03.!!!

  • WalterWhite2 19/06/2016, 18.26
    Citazione ( Kerberos 19/06/2016 @ 18:18 )

    Ho capito. Dunque ITA.

    A logica ti direi di si..poi certo il dubbio mi viene visto che mai è stato cercato da squadre italiane. Cmq nella Forlì di Vucinic andava in quota del passaportato ita

  • Kerberos 19/06/2016, 18.18
    Citazione ( WalterWhite2 19/06/2016 @ 18:16 )

    Trapani é stato tesserato in Italia nell'estate del 2011 da Casale Monferrato quindi prima della riforma. L'ultimo a beneficiare dello status di italiano fu Juan Fernandez tesserato da Milano nel maggio 2012

    Ho capito. Dunque ITA.

  • WalterWhite2 19/06/2016, 18.16 Mobile
    Citazione ( Kerberos 19/06/2016 @ 18:09 )

    Ti credo. Però alla fine di quell'anno si ritoccarono le regole e non vorrei che per i nazionalizzati si siano distinti più casi, condizionandone l'italianità del tesseramento a nuovi requisiti non tutti soddisfatti da Joe Trapani. Sto cercando di ...

    Trapani é stato tesserato in Italia nell'estate del 2011 da Casale Monferrato quindi prima della riforma. L'ultimo a beneficiare dello status di italiano fu Juan Fernandez tesserato da Milano nel maggio 2012

  • Kerberos 19/06/2016, 18.09
    Citazione ( WalterWhite2 19/06/2016 @ 17:40 )

    Guardate vi do per certo che gioca da italiano perché a Forlì in a2 aveva quello status

    Ti credo. Però alla fine di quell'anno si ritoccarono le regole e non vorrei che per i nazionalizzati si siano distinti più casi, condizionandone l'italianità del tesseramento a nuovi requisiti non tutti soddisfatti da Joe Trapani. Sto cercando di trovare una verità che soddisfi entrambe le posizioni qui palesate, ma non sono affatto pratico della questione. Spero lo siano nella Dinamo, perchè sarebbe una opzione molto interessante.

    [ link ]

  • WalterWhite2 19/06/2016, 17.40 Mobile
    Citazione ( Kerberos 19/06/2016 @ 14:37 )

    Ah, quindi lui non sarebbe italiano per i tesseramenti. Peccato. Sei sicuro che la nazionale sperimentale basti per rientrare nella quota panda? Mi sembra che se ne parlò per Arcidiacono, concludendo che non valesse e che pertanto Arcidiacono non ...

    Guardate vi do per certo che gioca da italiano perché a Forlì in a2 aveva quello status

  • ZincoCarbone 19/06/2016, 15.55 Mobile
    Citazione ( Harlock12 19/06/2016 @ 13:01 )

    vedremo. far peggio dello scorso anno sarà difficile: male che vada, visto che oggettivamente non ci stiamo dissanguando per nessuno faremo come Milano quest anno: 3 nuovi da staring five tra gennaio e febbraio e via andare: l'importante è sempre ...

    Peccato che in Italia, a parte Milano , nessuno ha l'appeal e i soldi adeguati per prendere 3 starting five, buoni buoni, come ha fatto Milano. E di certo per Sassari sarebbe meglio fare una squadra a giugno piuttosto che in corsa.

  • Pallaf 19/06/2016, 15.50 Mobile
    Citazione ( zampo 19/06/2016 @ 09:23 )

    Due giorni pessimi per Pesaro, Lacey e Lydeka le due certezze (almeno si sperava) per il prossimo anno scippati da Sassari. Ora bisognerà partire da zero per l'ennesima volta. La Dinamo diventa ancora più indigesta per me, ennesima dimostrazione ch ...

    Ho letto i tuoi post. Ti rispondo una volta per tutti. Per quanto riguarda il fatto di guardare lo scudetto col binocolo è verissimo, ma non sta scritto da nessuna parte che bisogna vincere scudetti a ripetizione. Certo sarebbe bello, ma noi siamo Sassari mica Siena. Lo scudetto 2015 è stato un miracolo sportivo, ma sono treni che passano una volta ogni tot di anni, bravi noi a saltarci su. Credo che per qualche anno lo scudetto sarà "cosa" di Milano (forse Cantù se il russo mette tanti soldi). Per la mia squadra "mi accontento" di avere un roster competitivo e che possa magari fare dei buoni playoff e magari rivincere la coppa italia, poi mai dire mai. Capitolo coppe europee: indubbiamente l'Eurolega è di un altro pianeta (anche da un punto di vista tecnico-tattico e lo abbiamo visto tutti come è andata in questi 2 anni). Ma l'Eurocup (che rappresenta più la nostra dimensione rispetto all'EL) porta comunque soldi tra sponsor e incassi, e non la condidero certo fuffa. Oltretutto da quest'anno ci saranno team come Unicaja Malaga, Valencia, Bayern Monaco, Alba Berlino, Partizan Belgrado, Cedevita...insomma non proprio le peggiori squadre europee diciamo!

  • Pallaf 19/06/2016, 15.24 Mobile

    Lydeka è un ottimo colpo. Certamente non è più giovanissimo ma da noi partirà dalla panca e sono sicuro che potrà dare il suo contributo. Finalmente un vero 5, a questo punto mi aspetto un centro titolare diverso per caratteristiche, servirebbe uno fresco atleticamente, aggressivo e con propensione al rimbalzo e alla stoppata. Vediamo un pò. A chi dice che la squadra è fatta per ambire al massimo ad un posto nei playoff e nessuna velleità rispondo che prima bisogna vedere gli ultimi 3/5 del quintetto (anzi due se Lacey è confermato), perchè può sempre arrivare il colpo a sorpresa, quel giocatore che ti fa alzare il livello ed il tasso tecnico della squadra. Indubbiamente dopo la stagione appena conclusa bisogna andarci molto cauti (per non dire altro...), ad ogni modo cerco di essere moderatamente fiducioso. Il mio grande dubbio invece, come detto un bel pò di giorni fa, riguarda l'utilizzo di DJO da play e in aggiunta la conferma di Stip come relativo backup. Spero di essere smentito ma al momento la coppia di "play"?non mi convince affatto.

  • Porfy72 19/06/2016, 15.10 Mobile
    Citazione ( Kerberos 19/06/2016 @ 15:02 )

    Credo che invece troverai molti che concordano. Personalmente trovo DJO e Dyson molto similli, ma non conosco abbastanza DJO per misurarne il reale livello, come non conosco la NBA per capire le effettive possibilità di chi gioca in Italia.

    Nella capacità di passare la palla c'è un abisso. Sia nel gesto sia nel pensiero. Il problema di Dyson è che può spegnersi/intestardirsi se va in debito o in eccesso di sicurezza. Mentalmente non è stabile. Per quello Hackett cercava continuamente di provocarlo. Ma nella circostanza vinse il talento e il nostro uscì pure suonato psicologicamente, quasi aggredendo gli arbitri!!

  • Kerberos 19/06/2016, 15.02
    Citazione ( Porfy72 19/06/2016 @ 14:58 )

    Guarda ora scrivo una cosa che sarà criticabilissima, ma per me è così. Dyson è un vero cavallo di razza (altro che Djo), un talento da NBA. Ma limiti mentali (in primis di concentrazione e di letture), lo hanno "condannato" a una carriera molto ...

    Credo che invece troverai molti che concordano. Personalmente trovo DJO e Dyson molto similli, ma non conosco abbastanza DJO per misurarne il reale livello, come non conosco la NBA per capire le effettive possibilità di chi gioca in Italia.

  • DADO1995MATTO 19/06/2016, 15.00
    Citazione ( ajoDinamo 19/06/2016 @ 14:55 )

    ..mah ..in quel caso penso che saremmo andati sul 5+5 ..con il 3+4 mi fa pensare che comunque una coppa la faremo ...

    Una coppa la faremo sicuro

  • Porfy72 19/06/2016, 14.58 Mobile
    Citazione ( Kerberos 19/06/2016 @ 14:51 )

    Esatto. E' quello che contestavo rispetto all'associazione play-centro classico come la più ovvia. Invece mi sembrava tutto sommato lecito associare il centro classico anche alle combo ed il centri atletico necessariamente ad un play puro. Ed ecco p ...

    Guarda ora scrivo una cosa che sarà criticabilissima, ma per me è così. Dyson è un vero cavallo di razza (altro che Djo), un talento da NBA. Ma limiti mentali (in primis di concentrazione e di letture), lo hanno "condannato" a una carriera molto al di sotto del suo potenziale.

  • ajoDinamo 19/06/2016, 14.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ..mah ..in quel caso penso che saremmo andati sul 5+5 ..con il 3+4 mi fa pensare che comunque una coppa la faremo ...

  • Kerberos 19/06/2016, 14.51
    Citazione ( Porfy72 19/06/2016 @ 14:42 )

    Certo. Dipende in primis dalle idee del Coach. Una cosa però devi considerare dal punto di vista "pratico". Un lungo atletico può anche essere bravo nei tagli (probabile!), ma per dargli la palla nei tempi giusti (considera che il suo difensore non ...

    Esatto. E' quello che contestavo rispetto all'associazione play-centro classico come la più ovvia. Invece mi sembrava tutto sommato lecito associare il centro classico anche alle combo ed il centri atletico necessariamente ad un play puro. Ed ecco perchè Dyson e Lawal non hanno potuto dare il loro meglio, quando invece Dyson riuscì meglio a Brindisi ed Easley riuscì con Travis più che altrove.

  • LeKugurre 19/06/2016, 14.43
    Citazione ( kemzo3000 19/06/2016 @ 12:11 )

    VITALI-ROK-LOGAN-DJO-MONALDI-JACK-D ERCOLE-DAYE-BRIAN-DUSKO-LYDEKA-OCHEFU

    J.DYSON - D.J.ODOM - MONALDI - T.LACEY - D'ERCOLE - DEVECCHI - SACCHETTI - POCIUS - SAVANOVIC - A.LANDI - MOCKEVICUS - LYDEKA

  • Porfy72 19/06/2016, 14.42 Mobile
    Citazione ( Kerberos 19/06/2016 @ 14:32 )

    A volte però i centri atletici prediligono tagli e schiacciate (magari in alley oop) più dei centri stazzati e sono poco efficaci nei blocchi. I centri stazzati invece hanno poca voglia di sollevarsi per schiacciare e si specializzano in appoggi e ...

    Certo. Dipende in primis dalle idee del Coach. Una cosa però devi considerare dal punto di vista "pratico". Un lungo atletico può anche essere bravo nei tagli (probabile!), ma per dargli la palla nei tempi giusti (considera che il suo difensore non sparisce dal campo), pressato dal tuo difensore, ci vuole un Ricky Rubio. Cioè un fenomeno.

  • DynamoSS 19/06/2016, 14.40 Mobile
    Citazione ( roberxulix 19/06/2016 @ 14:00 )

    Joe Trapani è nato a Madison e si è formato al Boston College. Nonostante il passaporto italiano e l'anno trascorso tra Casale e Forlì risulterebbe italiano non formato e quindi cotcom a tutti gli effetti. Per quello che riguarda invece il 4 itali ...

    Bisogna fare almeno un secondo in una competizione ufficiale

  • Kerberos 19/06/2016, 14.37
    Citazione ( roberxulix 19/06/2016 @ 14:00 )

    Joe Trapani è nato a Madison e si è formato al Boston College. Nonostante il passaporto italiano e l'anno trascorso tra Casale e Forlì risulterebbe italiano non formato e quindi cotcom a tutti gli effetti. Per quello che riguarda invece il 4 itali ...

    Ah, quindi lui non sarebbe italiano per i tesseramenti. Peccato.


    Sei sicuro che la nazionale sperimentale basti per rientrare nella quota panda? Mi sembra che se ne parlò per Arcidiacono, concludendo che non valesse e che pertanto Arcidiacono non possa esser tesserato come ita senza la convocazione anche in quella maggiore.

  • InloveScandone 19/06/2016, 14.33

    Davvero un buon colpo

  • Kerberos 19/06/2016, 14.32
    Citazione ( Porfy72 19/06/2016 @ 13:48 )

    Non sono un esegeta della tattica, di fatti non ho mai pensato neanche lontanamente di fare l'allenatore. Troppo bello giocare e cimentarsi con i compagni e gli avversari, mentre ordinare il tutto dalla panca non è certo facile. Direi che, come in e ...

    A volte però i centri atletici prediligono tagli e schiacciate (magari in alley oop) più dei centri stazzati e sono poco efficaci nei blocchi. I centri stazzati invece hanno poca voglia di sollevarsi per schiacciare e si specializzano in appoggi e tiri dalla media, cosicchè vanno seguiti anche a 4 m dal ferro e su di essi collassano sia i lunghi che li seguono dal ferro, sia quelli sull'arco a cui si avvicinano, lasciando spazi altrove; inoltre riescono meglio nei blocchi per favorire le penetrazioni sino al ferro (come riusciva a Dyson a Brindisi ma meno a Sassari, causa i differenti centri) e sono comunque sufficientemente veloci per l'opzione del p'n'r (che non richiede grandi passatori, a differenza dei tagli sopra detti).
    Insomma, a me sembra meno schematizzabile di quanto la tradizione lascia credere, anche se capisco che la mancanza di pratica mi potrebbe far perdere la giusta gerarchia di frequenza e convenienza tra cose possibili ma non equivalenti.

  • ajoDinamo 19/06/2016, 14.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi non fare,o le coppe?!

  • Sokaris83 19/06/2016, 14.25
    Citazione ( Porfy72 19/06/2016 @ 13:48 )

    Non sono un esegeta della tattica, di fatti non ho mai pensato neanche lontanamente di fare l'allenatore. Troppo bello giocare e cimentarsi con i compagni e gli avversari, mentre ordinare il tutto dalla panca non è certo facile. Direi che, come in e ...

    Bella e semplice analisi.. conferma ancora di più la necessità di un giocatore come JJJ..

  • Cantucky 19/06/2016, 14.24 Mobile

    altro giocatore portato in Italia da Cantu', non talentuosissimo ma sicuramente solido, 20 minuti di buona qualità li può sicuramente fare.

  • DADO1995MATTO 19/06/2016, 14.23
    Citazione ( oscjo75 19/06/2016 @ 14:17 )

    Adesso aspetto Lacey...l ufficialità...poi vediamo gli altri...

    Lacey è fatta manca solo l'ufficialità

  • oscjo75 19/06/2016, 14.17 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 19/06/2016 @ 14:06 )

    Sperando che siano buoni però, specialmente di fisico :) ora son curioso di vedere il centro titolare e l'ala piccola, ma arriverà anche una guardia tiratrice da 3

    Adesso aspetto Lacey...l ufficialità...poi vediamo gli altri...

  • Kerberos 19/06/2016, 14.16
    Citazione ( WalterWhite2 19/06/2016 @ 13:44 )

    Da italiano passaportato. Stesso status di Cerella e Viggiano per intendersi

    Interessante. Vedo che c'è anche qualche filmato su You Tube. Appena ho tempo mi guardo qualcosa.
    Grazie.

  • DADO1995MATTO 19/06/2016, 14.06
    Citazione ( oscjo75 19/06/2016 @ 14:05 )

    Pensavo la stessa cosa...:-)

    Sperando che siano buoni però, specialmente di fisico :) ora son curioso di vedere il centro titolare e l'ala piccola, ma arriverà anche una guardia tiratrice da 3

  • oscjo75 19/06/2016, 14.05 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 19/06/2016 @ 13:45 )

    Anche noi iniziamo a prendere i lituani e i serbi

    Pensavo la stessa cosa...:-)

  • roberxulix 19/06/2016, 14.00
    Citazione ( Kerberos 19/06/2016 @ 13:38 )

    Ma giocherebbe da ITA od equiparato ai COM/COT?

    Joe Trapani è nato a Madison e si è formato al Boston College. Nonostante il passaporto italiano e l'anno trascorso tra Casale e Forlì risulterebbe italiano non formato e quindi cotcom a tutti gli effetti.
    Per quello che riguarda invece il 4 italiano, meriterebbe un approfondimento il discorso di Matt Costello. Da thread Sportando 29/05/2015 h.17.16 in attesa di passaporto italiano è stato convocato nella nazionale sperimentale da DelMonte, insieme ad altro centro (sempre di pass.italiano) W.Artino.
    Ignoro se sia stato realmente impiegato e se al fine di essere riconosciuto pienamente ITA per la FIP serva oltre alla convocazione anche un minuto di gioco oppure basta la sola panchina.
    (Se qualcuno sapesse qualcosa in più in merito è gradito il suo intervento.)
    Se in possesso di passaporto quindi Carlino potrebbe occupare il 5° slot da italiano (se non l'avesse ancora potrebbe sempre iniziare come straniero di coppa e ad anno in corso passare a slot ITA).

  • Porfy72 19/06/2016, 13.48 Mobile
    Citazione ( Kerberos 19/06/2016 @ 13:22 )

    Nella mia ignoranza (e non lo dico per dire, perchè purtroppo è la verità), ho invece sempre pensato che i centri mobili ed atletici, necessitino di passatori dall'arco e quindi di play puri che sfruttino i loro tagli; al contrario i centri più s ...

    Non sono un esegeta della tattica, di fatti non ho mai pensato neanche lontanamente di fare l'allenatore. Troppo bello giocare e cimentarsi con i compagni e gli avversari, mentre ordinare il tutto dalla panca non è certo facile. Direi che, come in economia, si possono trovare spesso teorie contrapposte. Tendenzialmente però è l'opposto di quello che hai scritto, nel senso che un giocatore atletico ma dai limitati mezzi tecnici, in attacco vive e muore di p'n'r. Per cui ha bisogno di un Djo che batta sistematicamente il suo uomo e che sull'aiuto del lungo gli passi la palla, per una veloce e prepotente schiacciata. Per contro un centrone alla Boroussis, mago del 1vs1, tendenzialmente staziona nei pressi dell'area, per cui la difesa tende a collassare, chiudendo gli spazzi sotto.

  • DADO1995MATTO 19/06/2016, 13.45

    Anche noi iniziamo a prendere i lituani e i serbi

  • WalterWhite2 19/06/2016, 13.44 Mobile
    Citazione ( Kerberos 19/06/2016 @ 13:38 )

    Ma giocherebbe da ITA od equiparato ai COM/COT?

    Da italiano passaportato. Stesso status di Cerella e Viggiano per intendersi

  • DADO1995MATTO 19/06/2016, 13.41
    Citazione ( mikys23 19/06/2016 @ 13:09 )

    Sarà il nostro Centro titolare dunque?

    No riserva

  • DADO1995MATTO 19/06/2016, 13.41

    Buongiorno a tutti, vedo che non si perde il bel vizio di commentare a raffica

  • DADO1995MATTO 19/06/2016, 13.39
    Citazione ( GinoBill 19/06/2016 @ 10:03 )

    Sposo la tua ipotesi e quella di DADO1995MATTO : Lydeka annunciato a sorpresa ma la firma con Lacey c'è e verrà annunciata dopo, per accontentare la "peridia" presidenziale. Sono felicissimo per Lydeka, mi piace un sacco, al netto delle riserve s ...

    E' fatta per entrambi, si è voluto divertire ma nei prossimi giorni arriverà anche l'ufficialità di Lacey

  • Kerberos 19/06/2016, 13.38
    Citazione ( WalterWhite2 19/06/2016 @ 11:44 )

    Come ala italiana ci sarebbe anche un Joe Trapani che può giocare da passaportato che ha disputato una buona stagione in Francia a Cholet. Visto il limitato numero di italiani disponibili mi pare strano che nessuna squadra italiana stia pensando a l ...

    Ma giocherebbe da ITA od equiparato ai COM/COT?

  • Kerberos 19/06/2016, 13.35
    Citazione ( sircharles2 19/06/2016 @ 13:30 )

    Fatico a trovare un senso logico nel mercato di Sassari, mi spiegate cosa ci azzecca un Odom con Lydeka e Savanovic? Buh

    Più saremo strani, meno difese riusciranno ad accoppiarsi con noi
    Ed i coach avversari, più sono bravi, più rischiano di andare in terapia nella settimana in cui preparano la partita contro di noi.
    La strategia sembra questa :D

  • Kerberos 19/06/2016, 13.31
    Citazione ( roberxulix 19/06/2016 @ 11:38 )

    Decisamente si! Posto il 3 ComCot ed il 5 USA (o viceversa) il 4 italiano sarebbe la soluzione comunque più valida per completare tutto. Comunque si vocifera tanto su Mazzola e altri 4 , ma siamo sempre a troppi rumors senza conferme al seguito.

    Mazzola non è stato ufficializzato? Comunque stava trattando con squadre minori che potessero dargli un ruolo anche da titolare. Certò ha un'età che gli converrebbe capitalizzare anche da riserva in una squadra di fascia alta; però avrebbe troppi pochi minuti e soprattutto la competizione con Sacchetti che gode di un credito pluriennale a Sassari. Più ragionevole pensare che si cerchi un 4 dalla A2.

Pagina di 8