Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/06/2016, 09.59 Rumors

Reyer Venezia, vicino l'accordo con Bramos e Haynes

L'esterno pronto a firmare un biennale, il play è in arrivo dal Panathinaikos

Serie A
Buone notizie in casa Reyer Venezia. Nonostante il corteggiamento del Panathinaikos, Michael Bramos sarebbe pronto a firmare un rinnovo biennale. E sul fronte ingressi, accordo vicino con Marquez Haynes. L’ex Dinamo Sassari prenderà nel roster il posto di Mike Green, in uscita. Lo riferisce il Corriere del Veneto.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • ansa73 17/06/2016, 21.47

    Bramos ottima conferma.. su Haynes qualche piccolo dubbio rimane

  • andrebott 17/06/2016, 18.44

    La presa di Haynes invece da bene ma non benissimo...

  • andrebott 17/06/2016, 18.43

    No vabbe il rinnovo biennale a Bramos sarebbe il colpo dell'estate!

  • Timbwrs15 17/06/2016, 12.40 Mobile
    Citazione ( Tex91 17/06/2016 @ 11:46 )

    Se Haynes poi contasse come comunitario, questo potrebbe voler dire addio ad Ortner (con mio sommo dispiacere). Infatti Haynes, Bramos, Ejim e Peric farebbero già 4. A meno di non sacrificare un visto Usa, s'intende, ma a quel punto sarebbe un risch ...

    Andiamo 5 + 2

  • Shoot94 17/06/2016, 12.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Janning è materiale da eurolega, difficile che vada a Venezia.

  • Porfy72 17/06/2016, 12.18 Mobile

    Bramos per 2 anni? Ottima notizia, giocatore di livello superiore, come ha fatto vedere anche nei playoff contro di noi. Haynes? Visto con la nostra maglia. Ottimo atleta, buon difensore sia sull'uomo sia di sistema e ottimo tiro da fuori ( tre plus rispetto a Green), ma del play ha poco. Anzi mentre Green è un metronomo, ed eccelle nel p'n'r centrale, Haynes sa fare solo penetra e scarica fuori ( non è un passatore paragonabile a Green), e per il ritmo del gioco è impostato in modalità random. Insomma sarebbe una guardia, anche se l'altezza ridotta spesso lo ha trasformato in play. Nel nostro campionato ha un atletismo fuori dal comune che gli ha consentito di mettersi in luce ( soprattutto a Siena dove però non dettava mai l'azione di gioco), in Eurolega è totalmente fuori contesto, come hanno dimostrato le esperienze con Noi e con il Maccabi. Scelta rischiosa.

  • reyerinopd 17/06/2016, 12.11 Mobile

    Su bramos niente da dire, molto bene. su Haynes invece no.. non si può fare una stagione senza play.. o con solo Filloy. .. e MCGEE che aiuta.. non mi convince sta scelta, se tale sarà

  • MESTREvenezia 17/06/2016, 12.08 Mobile
    Citazione ( Tex91 17/06/2016 @ 11:46 )

    Se Haynes poi contasse come comunitario, questo potrebbe voler dire addio ad Ortner (con mio sommo dispiacere). Infatti Haynes, Bramos, Ejim e Peric farebbero già 4. A meno di non sacrificare un visto Usa, s'intende, ma a quel punto sarebbe un risch ...

    Quoto . Tuttavia potremmo prendere 5 comunitari e ruotarli

  • Tex91 17/06/2016, 11.46 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 17/06/2016 @ 10:34 )

    Esatto...questo potrebbe essere un problema

    Se Haynes poi contasse come comunitario, questo potrebbe voler dire addio ad Ortner (con mio sommo dispiacere). Infatti Haynes, Bramos, Ejim e Peric farebbero già 4. A meno di non sacrificare un visto Usa, s'intende, ma a quel punto sarebbe un rischio.

  • MESTREvenezia 17/06/2016, 11.45 Mobile

    Haynes potrebbe essere il quinto giocatore nel ruolo 1-2 . Un po come faceva JJ . Quindi in Pm un Usa e Filloy in 2 un usa e tonut e in 1-2 Haynes.

  • marcocippo 17/06/2016, 11.42 Mobile

    Milano sembri giri in prestito Fontecchio...che ci sia un pre-accordo dietro visto anche umana è sponsor anche a Milano?

  • MESTREvenezia 17/06/2016, 11.41 Mobile
    Citazione ( dinamor 17/06/2016 @ 11:37 )

    Comunque è comunitario

    Ti ringrazio.

  • Ashenvale 17/06/2016, 11.41 Mobile

    Per me gran presa

  • dinamor 17/06/2016, 11.37
    Citazione ( MESTREvenezia 17/06/2016 @ 11:32 )

    Che nazionalIta ha Haynes ?

    Comunque è comunitario

  • dinamor 17/06/2016, 11.36
    Citazione ( MESTREvenezia 17/06/2016 @ 11:32 )

    Che nazionalIta ha Haynes ?

    Mi sembra georgiano

  • dinamor 17/06/2016, 11.36

    Buon giocatore, per carità, discreto tiratore, ma non è un cuor di leone (soprattutto nei finali di partita) e comunque come play c'è sicuramente di meglio

  • MESTREvenezia 17/06/2016, 11.32 Mobile

    Che nazionalIta ha Haynes ?

  • MJmademecrazy 17/06/2016, 11.22

    Bene così per la Reyer ! Ora imbroccare un C titolare come si deve ..!!! ( non penso Owens dia le garanzie del caso)

  • Timbwrs15 17/06/2016, 11.14 Mobile
    Citazione ( valentinomaxwell 17/06/2016 @ 11:12 )

    Non è poco...visto che non ne imbrocchiamo una da anni sul ruolo....

    Vedreo

  • ominostrakko 17/06/2016, 11.13

    Bene per Bramos, direi, ma Haynes è un autogol, imho. Ci si lamentava di Goss che si mangiava il pallone ed ora si punta Haynes, con il quale i palloni in campo devono essere due....... E il centro?

  • valentinomaxwell 17/06/2016, 11.12 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 17/06/2016 @ 10:44 )

    Tutti tranne il C titolare

    Non è poco...visto che non ne imbrocchiamo una da anni sul ruolo....

  • Fun4Passion 17/06/2016, 10.58

    Se si concretizzassero...... Notizie ottime direi

  • Frank58 17/06/2016, 10.53

    La domanda è cosa si chiede ad un play, che abbia visione di gioco, bene allora Haynes non ha queste caratteristiche, personalmente dico va benissimo come guardia, forse per Venezia sarebbe stato meglio buttarsi su Ragland ma ora è già stato confermato ad Avellino.

  • ReyerMisericordia 17/06/2016, 10.50 Mobile

    In ogni caso un play l'abbiamo preso non dimentichiamocelo

  • Timbwrs15 17/06/2016, 10.45 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 17/06/2016 @ 10:40 )

    Ma ci mancherebbe, nessuno discute il giocatore in se ma le sue caratteristiche nel contesto di squadra che state costruendo. Aggiungendoci anche il fatto che seguite Davies come centro, altro giocatore che deve essere servito da un play "classico"

    Infatto nn credo sarà lui

  • Timbwrs15 17/06/2016, 10.44 Mobile
    Citazione ( valentinomaxwell 17/06/2016 @ 10:38 )

    Quoto e cmq non si conoscono ancora i lunghi.

    Tutti tranne il C titolare

  • OttoLamphred 17/06/2016, 10.42
    Citazione ( bubu170 17/06/2016 @ 10:37 )

    Anche a me, tra l'altro Haynes non è scarso, ma penso sia una dei giocatori con il rapporto qualità/prezzo più negativo d'Europa. C'è molto della Siena di Crespi, occhio però che lo Haynes era la guardia

    Bravissimo: si parla dell'annata di Haynez a Siena che fu più che discreta ma lì giocava praticamente quasi sempre da 2

  • OttoLamphred 17/06/2016, 10.40
    Citazione ( Timbwrs15 17/06/2016 @ 10:33 )

    E il PM di sistema lo avevamo.....detto ciò si cerca una combo che giochi molto attaccando il ferro e scaricando...poi da fuori avremo buone armi sugli scarichi. Bramos tonut viggiano ejim peric ress mcgee....poi haynes da fuori è buono buono eh

    Ma ci mancherebbe, nessuno discute il giocatore in se ma le sue caratteristiche nel contesto di squadra che state costruendo. Aggiungendoci anche il fatto che seguite Davies come centro, altro giocatore che deve essere servito da un play "classico"

  • valentinomaxwell 17/06/2016, 10.39 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 17/06/2016 @ 10:35 )

    I lunghi ci sono tutti :) a parte il C titolare

    Dici poco....tenendo conto che è il ruolo che stiamo cannando da circa 4/5 anni...

  • valentinomaxwell 17/06/2016, 10.38 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 17/06/2016 @ 10:30 )

    In pratica avete preso o state puntando tutti giocatori che necessitano di essere innescati da un playmaker di sistema, e contemporaneamente si dice che state per chiudere con Haynez. C'è qualcosa che mi sfugge....

    Quoto e cmq non si conoscono ancora i lunghi.

  • bubu170 17/06/2016, 10.37 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 17/06/2016 @ 10:30 )

    In pratica avete preso o state puntando tutti giocatori che necessitano di essere innescati da un playmaker di sistema, e contemporaneamente si dice che state per chiudere con Haynez. C'è qualcosa che mi sfugge....

    Anche a me, tra l'altro Haynes non è scarso, ma penso sia una dei giocatori con il rapporto qualità/prezzo più negativo d'Europa. C'è molto della Siena di Crespi, occhio però che lo Haynes era la guardia

  • Guthulf 17/06/2016, 10.36
    Citazione ( Timbwrs15 17/06/2016 @ 10:35 )

    I lunghi ci sono tutti :) a parte il C titolare

    Dici poco!

  • Timbwrs15 17/06/2016, 10.35 Mobile
    Citazione ( Guthulf 17/06/2016 @ 10:33 )

    Scelte molto strane da parte della Reyer: tante combo e pochi play (dopo che non si arrabbino se il TOV% è superiore...), ancora senza lunghi. Vedremo

    I lunghi ci sono tutti :) a parte il C titolare

  • Timbwrs15 17/06/2016, 10.34 Mobile
    Citazione ( Tex91 17/06/2016 @ 10:30 )

    Se devo guardare alla stagione fatta con Siena anche io lo preferisco a Dyson, e non di poco, certo è che Jerome ha dei fondamentali più sicuri: dove lo metti fa il suo. Se Marquez dovesse deludere, sarebbe un bel problema.

    Esatto...questo potrebbe essere un problema

  • Guthulf 17/06/2016, 10.33

    Scelte molto strane da parte della Reyer: tante combo e pochi play (dopo che non si arrabbino se il TOV% è superiore...), ancora senza lunghi. Vedremo

  • Timbwrs15 17/06/2016, 10.33 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 17/06/2016 @ 10:30 )

    In pratica avete preso o state puntando tutti giocatori che necessitano di essere innescati da un playmaker di sistema, e contemporaneamente si dice che state per chiudere con Haynez. C'è qualcosa che mi sfugge....

    E il PM di sistema lo avevamo.....detto ciò si cerca una combo che giochi molto attaccando il ferro e scaricando...poi da fuori avremo buone armi sugli scarichi. Bramos tonut viggiano ejim peric ress mcgee....poi haynes da fuori è buono buono eh

  • andreajan 17/06/2016, 10.33

    Per me aynez e' una buona presa per Venezia e per il profilo che si vuol dare.


    Ad oggi, con Bramos e McGee chi c'e' nel roster ?

  • Daca 17/06/2016, 10.32
    Citazione ( OttoLamphred 17/06/2016 @ 10:31 )

    E' un 2 con palleggio infatti, mai nella vita un play. Ma se hai già Tonut e McGee....boh

    Infatti boh come giocatore non si discute, come fit alla Reyer vedremo...

  • OttoLamphred 17/06/2016, 10.31
    Citazione ( Daca 17/06/2016 @ 10:02 )

    A me Haynes piace tanto, ma forse sarebbe meglio usarlo come 2...

    E' un 2 con palleggio infatti, mai nella vita un play. Ma se hai già Tonut e McGee....boh

  • Tex91 17/06/2016, 10.30 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 17/06/2016 @ 10:08 )

    Notizia che già si sapeva....bene il biennale a michael che da idea di progettualità. Firmasse un biennale a fine stagione ci sarebbero già lui e tonut come base x l"anno successivo. Mi vien da cagar mi in mano e tirarmi una sberla x la nn conferm ...

    Se devo guardare alla stagione fatta con Siena anche io lo preferisco a Dyson, e non di poco, certo è che Jerome ha dei fondamentali più sicuri: dove lo metti fa il suo. Se Marquez dovesse deludere, sarebbe un bel problema.

  • OttoLamphred 17/06/2016, 10.30

    In pratica avete preso o state puntando tutti giocatori che necessitano di essere innescati da un playmaker di sistema, e contemporaneamente si dice che state per chiudere con Haynez. C'è qualcosa che mi sfugge....

  • valentinomaxwell 17/06/2016, 10.29 Mobile

    La buona notizia è la conferma di Bramos, meno l'ingaggio di Haynes, che non mi è mai piaciuto...

  • Reyerforever 17/06/2016, 10.29 Mobile

    Squadra che dalla linea dei tre punti può fare molto molto male!!!contentissimo per la riconferma di bramos...marquez...vedremo..., secondo me, in un contesto di squadra vera, con gerarchie è solida...può fare molto bene!!!adesso aspettiamo il centro!!!

  • Dinamikk 17/06/2016, 10.25

    Da noi stava facendo abbondantemente il suo, in quel periodo era il migliore dopo Logan.

  • Daca 17/06/2016, 10.21
    Citazione ( ggzz16819 17/06/2016 @ 10:11 )

    È una combo, può fare entrambi i ruoli ed è ciò che vuole WDR. Green è forte ma secondo me lo si pompa un po' troppo

    Sì lo so che è una combo, e appunto lo preferisco come guardia

  • Baingiu 17/06/2016, 10.17

    Da noi ha deluso moltissimo Haynes, nelle partite punto a punto sparisce quasi sempre. Non ci mette un minimo di grinta ed è molto più interessato a percepire lo stipendio facendo il minimo sindacale. Poi magari, avendo voglia di riscatto, farà una grande stagione. Sono già pronto a fischiarlo come avversario, anche se avrei preferito non rivederlo nel nostro campionato.

  • rayalle 17/06/2016, 10.15 Mobile

    Molto bene lasciare andare Mike Green. Sostituirlo con Haynes invece non mi ispira un granché. Ottima invece la conferma di Bramos

  • Timbwrs15 17/06/2016, 10.13 Mobile
    Citazione ( ggzz16819 17/06/2016 @ 10:11 )

    È una combo, può fare entrambi i ruoli ed è ciò che vuole WDR. Green è forte ma secondo me lo si pompa un po' troppo

    Ti faccio bannare...sappilo

  • ggzz16819 17/06/2016, 10.11 Mobile
    Citazione ( Daca 17/06/2016 @ 10:02 )

    A me Haynes piace tanto, ma forse sarebbe meglio usarlo come 2...

    È una combo, può fare entrambi i ruoli ed è ciò che vuole WDR. Green è forte ma secondo me lo si pompa un po' troppo

  • Timbwrs15 17/06/2016, 10.08 Mobile

    Notizia che già si sapeva....bene il biennale a michael che da idea di progettualità. Firmasse un biennale a fine stagione ci sarebbero già lui e tonut come base x l"anno successivo. Mi vien da cagar mi in mano e tirarmi una sberla x la nn conferma di MG. Haynes personalmente mi piace molto. Dei nomi fatti x il post green era uno dei miei preferiti. Lo preferisco a dyson

Pagina di 2