Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/04/2016, 11.09 Rumors

Olimpia Milano: come "uomo mercato" arriva Roberto Breveglieri?

Breveglieri è stato assistente di Jasmin Repesa ai tempi della Fortitudo Bologna

Serie A
Potrebbe essere Roberto Breveglieri il prossimo “uomo mercato” dell’Olimpia Milano.

Breveglieri al momento si trova alla Fortitudo Bologna come responsabile del settore giovanile.

Breveglieri conosce bene Jasmin Repesa per essere stato suo assistente ai tempi della Fortitudo in cui arrivò ad inizio anni 90 come assistente di Pillastrini.

Con Breveglieri uomo mercato, Flavio Portaluppi avrebbe in società un ruolo più istituzionale.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 86 Commenti

Pagina di 2

  • rubendouglas 28/04/2016, 19.07 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 28/04/2016 @ 16:50 )

    Avreste anche nulla, grazie

    Azz...perdono!!

  • OttoLamphred 28/04/2016, 16.50 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 28/04/2016 @ 16:39 )

    ....forse in questi anni con meno nomi e più gente competente come Roberto avreste vinto qualcosa in più...

    Avreste anche nulla, grazie

  • rubendouglas 28/04/2016, 16.39 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 27/04/2016 @ 11:29 )

    Nome di alto profilo insomma

    ....forse in questi anni con meno nomi e più gente competente come Roberto avreste vinto qualcosa in più...

  • Qohelet 27/04/2016, 22.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ecco. O si fa cinema di qualità o è meglio lasciar stare.

  • Antonio1975 27/04/2016, 20.56 Mobile
    Citazione ( venetOlimpia 27/04/2016 @ 20:18 )

    Spicchi d'arancia dice che Breveglieri ha un'agenzia di scouting tutta sua, quindi non penso che sia da giudicare solo per il fatto che lavora in A2

    Ah be se ha un'agenzia di scuoting tutta sua... D'altronde tutti i grandi esperti di mercato lavorano nel settore giovanile di una squadra di lega due....

  • Porfy72 27/04/2016, 20.34 Mobile
    Citazione ( Qohelet 27/04/2016 @ 16:20 )

    E io che penso alla mancanza di trama? Che giuro, mi manda in bestia..

    Beh, ma se la mancanza di trama ti trasforma in bestia, riesce ad ottenere il suo scopo....

  • Porfy72 27/04/2016, 20.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi è preso sinceramente un colpo!!! Non capivo come io stesso potessi quotare porfy72!!!! Ci ho messo un po' a capire....così come non avevo capito che Tu fossi il genio della lampada. Va beh, ne ho ancora 2 di desideri, ma li userò a playoff inoltrati in caso di necessità.....quindi forse sarà meglio non doverli chiedere...

  • venetOlimpia 27/04/2016, 20.18 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 27/04/2016 @ 12:40 )

    Se fosse vera la notizia, cosa della quale dubito fortemente, sarebbe pessima! Prendiamo come uomo mercato uno che si occupa del settore giovanile di una squadra di legadue????? Cioè che fa un lavoro differente da quello per cui lo prendiamo???? E p ...

    Spicchi d'arancia dice che Breveglieri ha un'agenzia di scouting tutta sua, quindi non penso che sia da giudicare solo per il fatto che lavora in A2

  • GalRODMI86 27/04/2016, 16.56 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/04/2016 @ 16:19 )

    Secondo me ha fatto il meglio con quello che si è ritrovato (basta vedere quand'è arrivato Bourousis) e ne è uscito un capolavoro

    Assolutamente, però aveva giocatori con margini di miglioramento (discorso noto). Bourousis poi é sempre stato uno che a pallacanestro ci sa giocare, e visto l'età e la condizione fisica, uscire dalla panchina ha fatto tutta la differenza del mondo. Le mani sono sempre quelle, così come la qualità dei blocchi.

  • Paolo® 27/04/2016, 16.44

    E' vero che a Milano non avete bisogno di consulenti di mercato visto che non sbagliate mai un giocatore; ma Breveglieri sono anni che fa scouting sull'ncaa ed ha una competenza clamorosa. La cosa assurda per la pallacanestro italiana è perdere una figura come lui nella formazione dei giovani, dopo che già l'anno scorso è stato molto ridimensionato il ruolo di altri due fuori concorso come Sanguettoli e Consolini. Ormai il futuro della pallacanestro italiana è in mano agli allenatori stranieri che ci mandano bambini coi baffi.

  • baroneross 27/04/2016, 16.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahaha è rimasto legato all'Olimpia allora! E Brescia è vicina :)

  • bubu170 27/04/2016, 16.23
    Citazione ( Porfy72 27/04/2016 @ 16:12 )

    Gli allenatori sono sicuramente importanti ad ogni livello. Ma da qui a dire che fanno tutta la differenza del mondo...... È evidente che sei anche Tu un allenatore. Memorabile il tuo commento, in piena partita di Euroleague, che non riuscivi a vede ...

    Per valutare le mosse dei coach devo guardare i giocatori però. Comunque si sono assolutamente convinto che facciano tutta la differenza del mondo; qual è se no la differenza tra Real, Barca, Fener, Efes, CSKA, etc..? Non saranno mica 2/3M di euro su 35 a fare la differenza? La differenza la fanno i coach, così come per il fatto che il Baskonia sia alle F4, o il Maccabi con un budget basso (rispetto alle big) vinse l'EL due anni fa; non a caso tutte le vincenti hanno/avevano dei fuori classe in panchina (Obradovic, Blatt, Perasovic, etc...)

  • Qohelet 27/04/2016, 16.20 Mobile
    Citazione ( Porfy72 27/04/2016 @ 16:12 )

    Gli allenatori sono sicuramente importanti ad ogni livello. Ma da qui a dire che fanno tutta la differenza del mondo...... È evidente che sei anche Tu un allenatore. Memorabile il tuo commento, in piena partita di Euroleague, che non riuscivi a vede ...

    E io che penso alla mancanza di trama? Che giuro, mi manda in bestia..

  • bubu170 27/04/2016, 16.19
    Citazione ( GalRODMI86 27/04/2016 @ 16:06 )

    Che ci sia merito di Perasovic è fuori discussione. Però ai tutti giocatori abili nel muoversi sulle scorribande di James e Adam. Un tiratore per punire su tutte le situazioni, e un 5 che però pensa e vede pallacanestro a 360°. Pallacanestro visi ...

    Secondo me ha fatto il meglio con quello che si è ritrovato (basta vedere quand'è arrivato Bourousis) e ne è uscito un capolavoro

  • Ucciucci 27/04/2016, 16.19

    Mah, io non darei troppa importanza al rinnovo di Repesa. Probabilmente è stato fatto in questo inatteso momento in quanto rappresenta un segnale per qualcuno che necessitava di un segnale.
    Se poi si cambia idea non c'è problema: una bella transazione e via!

  • Porfy72 27/04/2016, 16.12 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/04/2016 @ 14:05 )

    Si però ad esempio il Baskonia è una squadra che sulla carta dovrebbe avere poco senso, eppure... A questi livelli gli allenatori fanno tutta la differenza del mondo

    Gli allenatori sono sicuramente importanti ad ogni livello. Ma da qui a dire che fanno tutta la differenza del mondo...... È evidente che sei anche Tu un allenatore. Memorabile il tuo commento, in piena partita di Euroleague, che non riuscivi a vedere cosa facevano i giocatori, perché troppo impegnato a studiare le mosse dei Coach!! Mi lasciò sgomento. Come se in un film per adulti, in piena orgia, qualcuno pensasse al lavoro del regista.....al montaggio analogico...,

  • GalRODMI86 27/04/2016, 16.06
    Citazione ( bubu170 27/04/2016 @ 15:13 )

    Per me no, ha due play che non la passano e che vanno entrambi ad un solo ritmo ed entrambi in realtà sono guardie, ha una sola guardia pura che è Causer, il 5 va ad una velocità opposta al resto della squadra, etc... eppure girano a meraviglia e ...

    Che ci sia merito di Perasovic è fuori discussione. Però ai tutti giocatori abili nel muoversi sulle scorribande di James e Adam. Un tiratore per punire su tutte le situazioni, e un 5 che però pensa e vede pallacanestro a 360°. Pallacanestro visionaria ma che funziona.
    Rientra nel discorso che non c'è solo una pallacanestro.

  • Porfy72 27/04/2016, 16.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti decisiva nel condizionare la scelta di Proli è stata l'apparizione del tuo avatar!! Già qualche mese fa, Proli cercò di mettere come Coach, l'uomo di Neandertal. Invano, perché non ne trovò vivo nessuno.....Considerando che non c'è 2 senza 3, magari potresti pure rubate la foto del mio avatar....

  • Antonio1975 27/04/2016, 15.33
    Citazione ( OttoLamphred 27/04/2016 @ 15:28 )

    L'arcano si svela velocemente: non sono senese ma fiorentino ;-)

    Ecco lo dicevo io!!! ;-)

  • OttoLamphred 27/04/2016, 15.28
    Citazione ( Antonio1975 27/04/2016 @ 15:11 )

    Stranamente concordo al 100% con un senese... :-P scherzo eh!!! Il senso è quello che dici. Io vedo molto meglio un gm libero da condizionamenti con l'allenatore, perché i ruoli sono differenti e spesso in antitesi, mi spiego: se un allenatore non ...

    L'arcano si svela velocemente: non sono senese ma fiorentino ;-)

  • bubu170 27/04/2016, 15.13
    Citazione ( GalRODMI86 27/04/2016 @ 14:47 )

    Per me il Baskonia ha senso anche sulla carta. Sicuramente hanno vinto delle scommesse.

    Per me no, ha due play che non la passano e che vanno entrambi ad un solo ritmo ed entrambi in realtà sono guardie, ha una sola guardia pura che è Causer, il 5 va ad una velocità opposta al resto della squadra, etc... eppure girano a meraviglia e difende anche Bourousis (più o meno), per quello che dico che gran parte del merito è del coach

  • Antonio1975 27/04/2016, 15.11
    Citazione ( OttoLamphred 27/04/2016 @ 14:18 )

    Infatti il senso del discorso è mettiamo uno che è uomo di Repesa così possa lavorare solo su direttive sue. Non sono particolarmente daccordo: è chiaro che si deve mettere un allenatore in condizione di operare al meglio quindi prendendogli gioc ...

    Stranamente concordo al 100% con un senese... :-P scherzo eh!!! Il senso è quello che dici. Io vedo molto meglio un gm libero da condizionamenti con l'allenatore, perché i ruoli sono differenti e spesso in antitesi, mi spiego: se un allenatore non è più congegniale al modulo devo essere mentalmente libero per poterlo mandare via idem per dei giocatori che magari possono essere i pupilli dello stesso allenatore. Non mi pare un caso che Minnucci (parlo di lui perché sei senese ma potrei parlare di Arrigoni o Gherardini) non avesse pupilli esagerati tra i coach, difatti ne ha passati un bel po'. Insomma io vedo solo aspetti negativi da questa scelta, tralasciando che Breveglieri mi pare davvero un signor nessuno a questi livelli.

  • GalRODMI86 27/04/2016, 14.47 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/04/2016 @ 14:05 )

    Si però ad esempio il Baskonia è una squadra che sulla carta dovrebbe avere poco senso, eppure... A questi livelli gli allenatori fanno tutta la differenza del mondo

    Per me il Baskonia ha senso anche sulla carta. Sicuramente hanno vinto delle scommesse.

  • GalRODMI86 27/04/2016, 14.46 Mobile
    Citazione ( baroneross 27/04/2016 @ 14:24 )

    Ciao Gal! Io avrei aspettato la fine del campionato prima di prendere una decisione, tanto Repesa aveva già un contratto fino al 2017 mi pare di ricordare. Tutta questa fretta da parte di Livione... mah insomma...

    Infatti concordo con la tua visione. Ha un biennale. Provavo solo a trovare una chiave di lettura per questa operazione.

  • CDWard 27/04/2016, 14.39
    Citazione ( Porfy72 27/04/2016 @ 12:20 )

    Proprio così: abbiamo fatto una scelta fortissima su Jasmino. Anche a me piace il metodo, finalmente diamo continuità, mentre sono veramente combattuto sul merito. Per me Jasmino ha portato diverse cose positive, soprattutto l'idea di un gioco di s ...

    Sono pienamente d'accordo con la tua analisi. Il rinnovo a Repesa prima dei playoff secondo me può lanciare un messaggio (potenzialmente importante) di stabilità a tutto l'ambiente in generale: non mi sembra inoltre che ci siano giocatori in rotta di collisione con il coach, che potrebbero sentirsi demotivati al pensiero di doverci lavorare anche la prossima stagione. Il discorso dell'inserimento di Gentile dipende da troppe variabili, Gentile stesso in primis, perché possa essere considerato un indicatore attendibile del lavoro svolto fin qui da Repesa.
    Fra gli allenatori sui quali puntare per un progetto pluriennale, secondo me Repesa rappresentava un buon compromesso: sufficiente e comprovata esperienza per poter navigare anche attraverso gli inevitabili momenti di difficoltà, ma allo stesso tempo un profilo abbordabile per l'Olimpia. Insomma, gente più giovane e rampante sarebbe stata più a rischio con i primi rovesci, mentre nomi più altisonanti non ce li saremmo potuti permettere.

  • baroneross 27/04/2016, 14.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ciao Coach! Bravo rima baciata! ;)

  • baroneross 27/04/2016, 14.24 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 27/04/2016 @ 12:00 )

    Di fatto conferma quanto ti dicevo ieri, ossia che Repesa è fortemente supportato da Proli che lo ha voluto. Di fatto Repesa farà allenatore e mercato anche nel prossimo futuro. Vedremo.....se ci porta Arapovic posso chiudere un occhio ;)

    Ciao Gal! Io avrei aspettato la fine del campionato prima di prendere una decisione, tanto Repesa aveva già un contratto fino al 2017 mi pare di ricordare. Tutta questa fretta da parte di Livione... mah insomma...

  • OttoLamphred 27/04/2016, 14.18
    Citazione ( Antonio1975 27/04/2016 @ 12:40 )

    Se fosse vera la notizia, cosa della quale dubito fortemente, sarebbe pessima! Prendiamo come uomo mercato uno che si occupa del settore giovanile di una squadra di legadue????? Cioè che fa un lavoro differente da quello per cui lo prendiamo???? E p ...

    Infatti il senso del discorso è mettiamo uno che è uomo di Repesa così possa lavorare solo su direttive sue. Non sono particolarmente daccordo: è chiaro che si deve mettere un allenatore in condizione di operare al meglio quindi prendendogli giocatori funzionali, ma è anche vero che i giocatori sono "patrimonio" della società, a prescindere dalle voglie dell'allenatore (che non sempre, anzi raramente, ha una conoscenza del mercato così profonda da non andare sui nomi che conoscono un po' tutti)

  • bubu170 27/04/2016, 14.05
    Citazione ( GalRODMI86 27/04/2016 @ 13:30 )

    Certo. Deve essere un insieme di cose, perché anche i bravi allenatori non possono nulla se allenano degli scarponi. Io posso anche essere allenato da Obradovic, ma rimango sempre impiegato di professione :)

    Si però ad esempio il Baskonia è una squadra che sulla carta dovrebbe avere poco senso, eppure... A questi livelli gli allenatori fanno tutta la differenza del mondo

  • GalRODMI86 27/04/2016, 13.30 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/04/2016 @ 13:26 )

    Conta secondo me più che altro gente capace, come lo è senz'altro Buscaglia e come lo è Perasovic

    Certo. Deve essere un insieme di cose, perché anche i bravi allenatori non possono nulla se allenano degli scarponi. Io posso anche essere allenato da Obradovic, ma rimango sempre impiegato di professione :)

  • bubu170 27/04/2016, 13.26 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 27/04/2016 @ 13:24 )

    OK, ma sai che il budget non conta quando vai in campo. DI fatto vedo dei PO incerti, dove noi partiamo favoriti. Lo stesso Vitoria ha messo dietro diverse squadre con un budget più alto del suo. Conta più un roster sensato.

    Conta secondo me più che altro gente capace, come lo è senz'altro Buscaglia e come lo è Perasovic

  • GalRODMI86 27/04/2016, 13.24
    Citazione ( bubu170 27/04/2016 @ 13:22 )

    Si ma hai 7 volte il budget di Trento, non è normale come cosa. Per quanto riguarda l'europa il Baskonia ha confermato solo Causer e Adams e James, che però erano arrivati a metà della scorsa stagione, eppure... Il mio pensiero lo sai, contento pe ...

    OK, ma sai che il budget non conta quando vai in campo. DI fatto vedo dei PO incerti, dove noi partiamo favoriti.
    Lo stesso Vitoria ha messo dietro diverse squadre con un budget più alto del suo. Conta più un roster sensato.

  • bubu170 27/04/2016, 13.22 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 27/04/2016 @ 13:14 )

    Quest'anno non è nemmeno così sicuro che si vinca il campionato. Reggio, Trento, Avellino.....tutte rivali molto credibili. In merito all'Europa, quest'anno posso tollerare l'uscita dall'Eurolega (un po meno l'Eurocup) perchè cambiata per 10/12. ...

    Si ma hai 7 volte il budget di Trento, non è normale come cosa. Per quanto riguarda l'europa il Baskonia ha confermato solo Causer e Adams e James, che però erano arrivati a metà della scorsa stagione, eppure... Il mio pensiero lo sai, contento per voi se mi sbaglio

  • GalRODMI86 27/04/2016, 13.16
    Citazione ( Porfy72 27/04/2016 @ 12:20 )

    Proprio così: abbiamo fatto una scelta fortissima su Jasmino. Anche a me piace il metodo, finalmente diamo continuità, mentre sono veramente combattuto sul merito. Per me Jasmino ha portato diverse cose positive, soprattutto l'idea di un gioco di s ...

    Sullo Smalball reiterato sono d'accordo solo in parte. Dall'infortunio di Hummel non abbiamo più un 4 con dimensione perimetrale, e Sanders è l'unico degli esterni che si può adattare a ricoprire questo ruolo. In alcune casi le sue scelte sono obbligate.
    Diciamo che Hummel, in una squadra rodata, non mi avrebbe fatto schifo vederlo all'opera.

  • GalRODMI86 27/04/2016, 13.14
    Citazione ( bubu170 27/04/2016 @ 12:22 )

    Beh con questa squadra e senza nemmeno rivali in Italia non potete perdere, infatti negli ultimi anni (da quando non c'è Siena), tutte le volte che avete mancato lo scudetto avete tagliato l'allenatore. Per me il vero banco di prova è l'Europa e qu ...

    Quest'anno non è nemmeno così sicuro che si vinca il campionato. Reggio, Trento, Avellino.....tutte rivali molto credibili.
    In merito all'Europa, quest'anno posso tollerare l'uscita dall'Eurolega (un po meno l'Eurocup) perchè cambiata per 10/12. Quindi il mio giudizio rimane in sospeso tra la fine di questo campionato, e la prossima stagione.

  • bubu170 27/04/2016, 12.42
    Citazione ( Porfy72 27/04/2016 @ 12:32 )

    Per le delusioni europee, diciamo pure grosse, la responsabilità maggiore è della società. Poi che in Italia si vinca così in scioltezza, sarà che sono accecato dal tifo, ma non lo prevedo proprio..... Mi sento favorito ma......vedremo...

    Infatti non ho detto che così sarà, ma che per me così dovrebbe essere quando la seconda squadra ha un budget inferiore ad un terzo del tuo. In Europa le colpe grosse sono di chi è sceso in campo, perchè non può la scelta di Lawal incidere così tanto ed in campo ci vanno giocatori e staff tecnico; la tournèe americana non è stata una scelta societaria, ma un obbligo da parte di ULEB

  • Antonio1975 27/04/2016, 12.40

    Se fosse vera la notizia, cosa della quale dubito fortemente, sarebbe pessima! Prendiamo come uomo mercato uno che si occupa del settore giovanile di una squadra di legadue????? Cioè che fa un lavoro differente da quello per cui lo prendiamo???? E poi mi spiegate quali favolosi acquisti, cioè innovativi e non cari, avrebbe fatto la Fortitudo??? Mi pare di sognare!! Senza contare che dare tutto questo potere a Repesa è un errore di per sè.

  • Porfy72 27/04/2016, 12.32 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/04/2016 @ 12:22 )

    Beh con questa squadra e senza nemmeno rivali in Italia non potete perdere, infatti negli ultimi anni (da quando non c'è Siena), tutte le volte che avete mancato lo scudetto avete tagliato l'allenatore. Per me il vero banco di prova è l'Europa e qu ...

    Per le delusioni europee, diciamo pure grosse, la responsabilità maggiore è della società. Poi che in Italia si vinca così in scioltezza, sarà che sono accecato dal tifo, ma non lo prevedo proprio..... Mi sento favorito ma......vedremo...

  • bubu170 27/04/2016, 12.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho espresso male il mio pensiero, perchè per Siena intendevo quella ricca, non quella che eliminò lo "scariolo bis", con appunto poi il coach bresciano tagliato. Poi comunque "una" equivale a tutte le volte per ora ;)

  • Shaun 27/04/2016, 12.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gentile si, ma solo Nando..

  • Giuliano 27/04/2016, 12.28

    In altre parole Repese coach e Repesa anche GM.

  • bubu170 27/04/2016, 12.22
    Citazione ( GalRODMI86 27/04/2016 @ 12:13 )

    Certo, però, volenti o no Repesa ha il pieno supporto della società e credo che per almeno 2 anni sarà su quella panchina. Da un lato potrebbe essere positivo per la fiducia e la continuità, però è un forte rischi in caso di fallimento. Si risc ...

    Beh con questa squadra e senza nemmeno rivali in Italia non potete perdere, infatti negli ultimi anni (da quando non c'è Siena), tutte le volte che avete mancato lo scudetto avete tagliato l'allenatore. Per me il vero banco di prova è l'Europa e quest'anno diciamo non benissimo

  • Porfy72 27/04/2016, 12.20 Mobile
    Citazione ( CDWard 27/04/2016 @ 11:34 )

    Nel bene e nel male, dunque, Repesa diviene sempre più centrale nel progetto: è encomiabile che almeno, scelta una strada, la si stia percorrendo fino in fondo.

    Proprio così: abbiamo fatto una scelta fortissima su Jasmino. Anche a me piace il metodo, finalmente diamo continuità, mentre sono veramente combattuto sul merito. Per me Jasmino ha portato diverse cose positive, soprattutto l'idea di un gioco di squadra, ma ha anche alcune pecche, rotazioni particolari, con innamoramento immotivato di small ball in situazioni impensabili, e soprattutto non essere riuscito nel suo compito principale: inserire il Capitano dentro il gioco. Quest'ultima cosa anche per gli infortuni di Alessandro. Insomma reputo Jasmino non un allenatore guru, ma neanche l'ultimo arrivato. Avrei aspettato di vedere il suo comportamento e la presa sulla squadra nei playoff, prima di dargli carta bianca. Evidentemente in società ha già convinto prima ancora di aver vinto. Quindi chi rischia sono i giocatori, tutti in discussione a prescindere dal contratto. Alla peggio ripeteremo l'esperienza Eze.....Repetita iuvant

  • sassari68 27/04/2016, 12.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah.....Obradoiro88J , non saprei, non è di mia competenza.....;-)

  • sassari68 27/04/2016, 12.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi arrendo.

  • GalRODMI86 27/04/2016, 12.13
    Citazione ( bubu170 27/04/2016 @ 12:10 )

    In parte si, anche se dipende come lo porta e per quanto, dato che ormai vogliono tutti l'NBA

    Certo, però, volenti o no Repesa ha il pieno supporto della società e credo che per almeno 2 anni sarà su quella panchina. Da un lato potrebbe essere positivo per la fiducia e la continuità, però è un forte rischi in caso di fallimento. Si rischia uno Scariolo bis, dove piuttosto si smontò la squadra, invece che togliere il problema.

  • bubu170 27/04/2016, 12.10
    Citazione ( GalRODMI86 27/04/2016 @ 12:00 )

    Di fatto conferma quanto ti dicevo ieri, ossia che Repesa è fortemente supportato da Proli che lo ha voluto. Di fatto Repesa farà allenatore e mercato anche nel prossimo futuro. Vedremo.....se ci porta Arapovic posso chiudere un occhio ;)

    In parte si, anche se dipende come lo porta e per quanto, dato che ormai vogliono tutti l'NBA

  • Shaun 27/04/2016, 12.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Continuo a pensare che se non ci fosse lei, coach, dovrebbero inventarla

  • GalRODMI86 27/04/2016, 12.00
    Citazione ( bubu170 27/04/2016 @ 11:14 )

    GalRODMI86 digli di leggere sportando che fanno l'affare e "aggratis" ;D

    Di fatto conferma quanto ti dicevo ieri, ossia che Repesa è fortemente supportato da Proli che lo ha voluto.
    Di fatto Repesa farà allenatore e mercato anche nel prossimo futuro. Vedremo.....se ci porta Arapovic posso chiudere un occhio ;)

  • sassari68 27/04/2016, 12.00
    Citazione ( Obradoiro88J 27/04/2016 @ 11:47 )

    Ragazzi, ThecoachForever ma che fine ha fatto PsychoFulmineproFibareos? Sono preoccupato...

    Who?????????????????????????????

Pagina di 2