Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/03/2016, 15.29

Calvani su Tony Mitchell: Delusione totale. Scelta sbagliata e giocatore indisponente

Le parole dell'ex coach della Dinamo Sassari a Basket Universo.

Serie A

(Ciamillo & Castoria)

Marco Calvani, ex coach della Dinamo Sassari, che si è dimesso dopo la sconfitta casalinga contro la Virtus Bologna, ha rilasciato una lunghissima intervista a Basketuniverso.

Calvani tra i tanti aspetti analizzati, ha anche parlato di Tony Mitchell, definendolo una delusione totale.

“È stata una delusione totale: ha confermato il perché una realtà sana e solida come Trento, una città a dimensione d’uomo, con un coach di competenza e di grande equilibrio come Buscaglia, non lo ha confermato dopo essere stato MVP. In estate non lo ha cercato nessun club di livello, ha cambiato due club, in Russia (Krasny Oktyabr ndr) e in Spagna (Estudiantes ndr), e qui gli si dava una possibilità per ricrearsi le credenziali e far emergere le qualità che ha. Invece si è dimostarto una scelta sbagliata e un giocatore indisponente, che non vuole stare all’interno di un sistema coi compagni di squadra. Lui non si è mai allineato a quello che era il cliché di lavoro settimanale e della domenica. Ha avuto comunque dei lampi in cui ha dimostrato di poter essere disponibile, gli riconosco che ha dato un segnale nei confronti della squadra cercando di ridurre quello che gli veniva chiesto a Trento e cioè di essere solo e meramente un realizzatore. Ha provato di essere anche uno che sa innescare i compagni, però quanto di buono faceva da una parte, non lo faceva dall’altra.”

Qui per leggere tutta l'intervista all’ex coach del Banco di Sardegna.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 350 Commenti

Pagina di 7

  • BetDagdaMor 11/03/2016, 10.03
    Citazione ( roberxulix 11/03/2016 @ 06:50 )

    In risposta all'ultimo post di Bet_Dagda_Mor Senz'altro sarà una partita molto diversa da quella d'andata. Nel mese di dicembre Pesaro ha inserito l'ala giamaicana Shepherd e 2 lunghi rilevanti quali Daye e Lydeka con i quali è riuscita a risalir ...

    Mi preoccupa più la concretezza di Lydeka di Faye. Trovo che Lydeka sia un 5 molto pratico, decisamente diligente in fase difensiva, mentre Daye predilige un gioco da 4 tendenzialmente perimetrale ma spesso cerca anche 1vs1 e produce un contributo rilevante in termini di rimbalzi. I numeri però mettono Faye ai primi posti per punti e rimbalzi conquistati in A1, ma anche per palle perse.
    Alla fine ci vorrà una componente molto "foolish" (come dici te) per sbancare Pesaro...

  • roberxulix 11/03/2016, 06.59

    2 E.C. (onde evitare malintesi)
    "senza Calvani" al posto di "e contemporaneamente di Calvani"
    "lontananza di Calvani" al posto di "allontanamento di Calvani"

  • roberxulix 11/03/2016, 06.50

    In risposta all'ultimo post di Bet_Dagda_Mor
    Senz'altro sarà una partita molto diversa da quella d'andata.
    Nel mese di dicembre Pesaro ha inserito l'ala giamaicana Shepherd e 2 lunghi rilevanti quali Daye e Lydeka con i quali è riuscita a risalire la china ed avere 2 vittorie in più dei torinesi ultimi in classifica.
    Noi invece abbiamo lasciato Heynes, Eyenga e Pellegrino per Mitchell, Kadij ed Akognon. I risultati si sono definiti in migliaia di modi diversi ... ad essere soddisfatti e fiduciosi, si deve essere molto più che foolish.... Forse l'unica caratteristica che hanno in comune le 2 sfide è quella di vedere una Dinamo senza Sacchetti e contemporaneamente di Calvani (all'andata quella di Maffezzoli è stata bella e vincente ma avevamo di fronte ben altra Pesaro...)
    La Dinamo negli ultimi 3 mesi ha totalizzato una sola vittoria in trasferta al 40° a Caserta ed un'altra ai supplementari a Venezia. In mezzo le 4 croniche sconfitte europee (Bamberg e le 3 di EC), Torino, Milano, 2 con Cremona (A1 e FE).
    Pesaro. Pesaro in casa ha invece perso le prime 2 dell'anno con Torino ed Avellino, ma ha superato gli altri incontri sconfiggendo anche squadre di alta classifica (Venezia, Milano, Varese, Reggio Emilia e Trento).
    Vedremo l'impatto emotivo dell'allontanamento di Calvani.
    Per il pronostico fifty-fifty ... un po come il motto di Steve Jobs presente nella pagina FaceBook del presidente. Stay Hungry ( e per la fame di punti salvezza Pesaro ci sarà superiore) Stay Foolish ( e per follia la Dinamo non è inferiore a nessuno...)

  • GinoBill 10/03/2016, 20.10

    Ma il Krasni Oktiabr non era la squadra di Geraminenko, da dove erano andati un pò tutti via non ricordo più per quale motivo?

  • GinoBill 10/03/2016, 20.06
    Citazione ( Harlock12 10/03/2016 @ 15:05 )

    no no no, mai sognata una cosa del genere.... e non la condivido. meno conflitti piu partecipazione. Senza partecipazione...è meglio stare sopra un albero

    Si, qualcuno aveva portato citato statistiche che probabilmente si riferivano a aziende tipo call center in paesi ultraliberisti, in cui la competizione tra colleghi, soprattutto se alimentata da disaccordi, portava a un incremento del profitto.
    Io avevo fatto usato come esempio "vincente" l'armonia dei musicisti di un'orchestra,
    arominia in tutti i sensi. Boh, non ricordo, forse bluesman ma a questo punto sto sparando a cavolo.

  • MJmademecrazy 10/03/2016, 17.36
    Citazione ( Cantu1936Como1907 10/03/2016 @ 10:59 )

    Anche di meno.. ma per me la nostra squadra non è costruita benissimo, ci sono troppi giocatori "differenti".. e poi sinceramente non mi sembra nemmeno che si sbattano moltissimo!

    Diciamo che l'uscita dalla Coppa ha pesato...i PO sono ormai quasi un miraggio..e che le news su Bazarevich solo per la nazionale il prox anno....danno un quadro un pò precario...per motivare.. di certo un gran bel potenziale...anche se concordo,non con un'impronta unica nella scelta del roster....a patches ! ;-)

  • dinamor 10/03/2016, 17.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Strepitoso ! Da applausi !

  • dinamite10 10/03/2016, 16.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sei un grande!
    Ora aspetto l'intervista ad Alexander.....

  • Harlock12 10/03/2016, 15.05
    Citazione ( GinoBill 10/03/2016 @ 11:04 )

    Oh, poffarbacco. Allora è stato Harlock12

    no no no, mai sognata una cosa del genere....
    e non la condivido.
    meno conflitti piu partecipazione.
    Senza partecipazione...è meglio stare sopra un albero

  • Cantu1936Como1907 10/03/2016, 13.47 Mobile
    Citazione ( amodinamo 10/03/2016 @ 13:32 )

    Hai ragione non l'hai detto ma ti assi uro che JJJsarebbe stato gradito anche a sassari la mia sensazione e'che l'ambiente sia molto simile solo che partendo con obbiettivi diversi cambia da noi c'e'mare grosso.sono convinto comunque che abbiatee una ...

    Sì su questo concordo pienamente. Ci sono troppi galli e se non si riesce a tenerli a bada va a finire come voi e noi con giocatori che in campo si mandano a quel paese tra loro. Infatti quest'anno (mi brucia un sacco ammetterlo) milano ha puntato solo su uno spirito di squadra e questo sta dando e darà i suoi frutti. Speriamo nel prossimo anno!

  • amodinamo 10/03/2016, 13.32 Mobile
    Citazione ( Cantu1936Como1907 10/03/2016 @ 10:59 )

    Anche di meno.. ma per me la nostra squadra non è costruita benissimo, ci sono troppi giocatori "differenti".. e poi sinceramente non mi sembra nemmeno che si sbattano moltissimo!

    Hai ragione non l'hai detto ma ti assi uro che JJJsarebbe stato gradito anche a sassari la mia sensazione e'che l'ambiente sia molto simile solo che partendo con obbiettivi diversi cambia da noi c'e'mare grosso.sono convinto comunque che abbiatee una migliore base su cui ripartire l'anno prossimo

  • DynamoSS 10/03/2016, 13.15 Mobile
    Citazione ( soloair 10/03/2016 @ 11:14 )

    Qualcuno lo ha ingaggiato o è venuto volontariamente e gratis? perchè se è così scarso come dici chi lo ha voluto è più scarso di lui....E ditelo una buona volta che il pesce puzza dalla testa.

    Si sì completamente d'accordo con te. Con me sfondi una porta non aperta ma proprio spalancata su qst fatto

  • Sokaris83 10/03/2016, 12.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questo post deve chiudere il thread per forza!

  • Kerberos 10/03/2016, 12.22
    Citazione ( ilgattodelpalazzetto 09/03/2016 @ 23:10 )

    I giocatori come Mitchell sono un enigma per gli allenatori, non si sa mai se tenerli in campo aspettando che si accendano o levarli per evitare danni maggiori.. in quella partita con gli zombie che passeggiavano sul campo (a parte Logan) fece una do ...

    Effettivamente nel sito c'è un certo deficit di memoria, analisi ed elaborazione. E molti faticano ad accettare l'idea che le stesse persone sbaglino una cosa e ne azzecchino un'altra al variare di anni, partite e possessi. Vanno per ragionamenti semplici e giudizi assoluti.

  • soloair 10/03/2016, 11.14
    Citazione ( DynamoSS 10/03/2016 @ 01:01 )

    Quello che vuoi ma calvani resta comunque uno scarso

    Qualcuno lo ha ingaggiato o è venuto volontariamente e gratis? perchè se è così scarso come dici chi lo ha voluto è più scarso di lui....E ditelo una buona volta che il pesce puzza dalla testa.

  • GinoBill 10/03/2016, 11.04
    Citazione ( Kerberos 09/03/2016 @ 20:39 )

    Non credo di aver detto nulla di simile alla frase che mi attribuisci. Sarà giusta, ma probabilmente ti confondi con altri perchè non ho statistiche sul mondo delle imprese che non conosco neppure un po' ;) Ragionandoci con il senno di poi, credo ...

    Oh, poffarbacco. Allora è stato Harlock12

  • Cantu1936Como1907 10/03/2016, 10.59 Mobile
    Citazione ( MJmademecrazy 10/03/2016 @ 10:33 )

    Beh...giocate tutti assieme dopo gli innesti di zio Gera da quanto ??? un mesetto scarso...?

    Anche di meno.. ma per me la nostra squadra non è costruita benissimo, ci sono troppi giocatori "differenti".. e poi sinceramente non mi sembra nemmeno che si sbattano moltissimo!

  • GinoBill 10/03/2016, 10.55
    Citazione ( BetDagdaMor 10/03/2016 @ 08:26 )

    Spero che le tante parole profuse per l'extra-basket su Pancotto e Calvani-Mitchell abbiano come risultato pratico il giusto isolamento della squadra per ripartire. Pesaro è molto diversa da quella sfidata all'andata e ieri ha sconfitto Trento.

    Quest'anno le becchiamo (quasi) tutte in fase di crescita

  • MJmademecrazy 10/03/2016, 10.33
    Citazione ( Cantu1936Como1907 10/03/2016 @ 09:28 )

    Ho detto che siamo costruiti bene?! Se si, dimmi dove perché non me ne sono accorto! -.-

    Beh...giocate tutti assieme dopo gli innesti di zio Gera da quanto ??? un mesetto scarso...?

  • Cantu1936Como1907 10/03/2016, 09.28 Mobile
    Citazione ( amodinamo 10/03/2016 @ 02:25 )

    Hai ragione Cantu'invece costruita veramente molto bene..

    Ho detto che siamo costruiti bene?! Se si, dimmi dove perché non me ne sono accorto! -.-

  • claus07 10/03/2016, 09.28
    Citazione ( Semprejuve 10/03/2016 @ 07:14 )

    Non comprendo Calvani . Sassari sta ancora giocando in campionato , ha ancora degli obiettivi da raggiungere ed il giocatore è' ancora a libro paga della sua ex squadra . Queste dichiarazioni sono poco professionali in quanto mettono il giocatore in ...

    Calvani non è famoso per lasciarsi bene dalle sue ex squadre.
    Vedi Roma e il battibecco a distanza con Alberani.

  • BetDagdaMor 10/03/2016, 08.26

    Spero che le tante parole profuse per l'extra-basket su Pancotto e Calvani-Mitchell abbiano come risultato pratico il giusto isolamento della squadra per ripartire. Pesaro è molto diversa da quella sfidata all'andata e ieri ha sconfitto Trento.

  • SS131 10/03/2016, 07.49 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 09/03/2016 @ 16:15 )

    Manco una settimana e questo sta già buttando fango sui suoi ex gicoatori .. Bella persona devo dire .. Non gli bastava l'uscita infelice su alexander .. Non mi stupirei se i 2 ora iniziano a gicoare come si deve ... Calvani non si può pwrmettwre ...

    Eh già, la penso come te. L'anno scorso Sanders e Dyson sono stati lungamente panchina ti dà Meo, questo ha avuto solo il coraggio di criticarli. Critiche anche giuste eh, specie quelle contro Mitchell. Indisponente e dannoso

  • BetDagdaMor 10/03/2016, 07.31

    A proposito di interviste, segnalo un'esclusiva di pianeta basket di ieri.
    Altro contesto, altra persona. Provo ad incollare il link
    [ link ]

  • Semprejuve 10/03/2016, 07.14 Mobile

    Non comprendo Calvani . Sassari sta ancora giocando in campionato , ha ancora degli obiettivi da raggiungere ed il giocatore è' ancora a libro paga della sua ex squadra . Queste dichiarazioni sono poco professionali in quanto mettono il giocatore in grave difficoltà rispetto all'ambiente in cui gioca . Al bar sport si può dire di tutto e di più , ma un allenatore dovrebbe sapere quando è' il momento di parlare o di tacere . Per il bene di Sassari questo era il momento di tacere . Dire che è stata una uscita fuori luogo e' poco .

  • sassari68 10/03/2016, 06.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh no, direi che le hai vinte tu, le prossime. Magari qualcuna in meno, perchè il giorno dopo, in ufficio, non è che fossi proprio freschissimo, di primo mattino.....

  • sassari68 10/03/2016, 06.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    C H A P E A U !

  • amodinamo 10/03/2016, 02.25 Mobile
    Citazione ( Cantu1936Como1907 09/03/2016 @ 16:38 )

    Beh sinceramente se Gerasimenko non ha voluto portarlo a Cantù (a differenza di JJJ) un motivo c'era. Calvani credo che in quel di SS abbia avuto davvero poche colpe.. squadra costruita veramente male..

    Hai ragione Cantu'invece costruita veramente molto bene..

  • emegliodatre 10/03/2016, 01.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    you win!

  • DynamoSS 10/03/2016, 01.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Geniale....ti batto le mani :)

  • DynamoSS 10/03/2016, 01.01 Mobile
    Citazione ( larrywright73 09/03/2016 @ 23:48 )

    Calvani sara'scarso.......mai quanto la presunzione che mostrano alcuni tifosi come te.........vedrai che con Pasquini ti qualifichi ai play off e arrivi alle finali con alcuni mercenari che hai in squadra........

    Quello che vuoi ma calvani resta comunque uno scarso

  • Giorgiobellocci 10/03/2016, 00.59 Mobile
    Citazione ( demajack 10/03/2016 @ 00:16 )

    Il peso ad Alexander l'ha dato Calvani per primo, in quella circostanza. In modo che ho sempre considerato molto discutibile. E anche su Mitchell, il giorno dopo, disse che l'avrebbe dovuto far sedere prima. E d'altronde, se l'avesse bloccato dopo la ...

    Non entro (da esterno) in vicende che non conosco, per altro superMeo e' x me miglior coach italiano. Pero' da un punto di vista giornalistico e' una gran bella intervista! Lontana dai soliti riti ingessati del basket italiano. A Roma Calvani ha fatto strabene, e a Napoli benino nel caos, ma magari a Sassari ha sbagliato tutto, pero' diamine tutt'altro che banale come persona...bella intervista, anche coraggiosa (e rispettosa x Sassari)

  • demajack 10/03/2016, 00.16
    Citazione ( ilgattodelpalazzetto 09/03/2016 @ 23:10 )

    I giocatori come Mitchell sono un enigma per gli allenatori, non si sa mai se tenerli in campo aspettando che si accendano o levarli per evitare danni maggiori.. in quella partita con gli zombie che passeggiavano sul campo (a parte Logan) fece una do ...

    Il peso ad Alexander l'ha dato Calvani per primo, in quella circostanza. In modo che ho sempre considerato molto discutibile. E anche su Mitchell, il giorno dopo, disse che l'avrebbe dovuto far sedere prima. E d'altronde, se l'avesse bloccato dopo la seconda delle numerose cazzate fatte in quel finale, invece che lasciarlo fare come se niente fosse, forse la tripla di Cazzolato non sarebbe valsa il pareggio. Comunque ripeto, lo conosceva (cita anche la situazione di Trento e Buscaglia, poteva chiedere delucidazioni a lui) e nonostante questo l'ha scelto. Ma non si è mai permesso di cazziarlo come ha fatto invece con altri.

  • larrywright73 09/03/2016, 23.48 Mobile
    Citazione ( DynamoSS 09/03/2016 @ 21:42 )

    Perché il sig calvani è scarso come pochi...ma pochi pochi pochi eh

    Calvani sara'scarso.......mai quanto la presunzione che mostrano alcuni tifosi come te.........vedrai che con Pasquini ti qualifichi ai play off e arrivi alle finali con alcuni mercenari che hai in squadra........

  • Baingiu 09/03/2016, 23.32
    Citazione ( ilgattodelpalazzetto 09/03/2016 @ 23:31 )

    Lo stesso vale per me.. averlo levato dall'impiccio e avergli riempito il portafogli gli ha evitato di fare la fine che ha fatto Lippi nel calcio.. con i campioni si può vincere, ma è con i somari che bisogna tirare fuori il massimo..

    Esattamente, infatti anche con lui non mi sembra stessimo facendo faville

  • ilgattodelpalazzetto 09/03/2016, 23.31
    Citazione ( Baingiu 09/03/2016 @ 17:34 )

    Ma infatti chi lo santifica commette un erorre, col massimo rispetto possibile per Meo, lo stesso che nutro per Calvani, non è il caso di farne un martire. Non lo è mai stato, anche perché sarebbe un martire con la buonuscita a cinque zeri.

    Lo stesso vale per me.. averlo levato dall'impiccio e avergli riempito il portafogli gli ha evitato di fare la fine che ha fatto Lippi nel calcio.. con i campioni si può vincere, ma è con i somari che bisogna tirare fuori il massimo..

  • DADO1995MATTO 09/03/2016, 23.17
    Citazione ( ilgattodelpalazzetto 09/03/2016 @ 23:14 )

    Teoria fantasiosa.. se lo metteva in campo era perché non avevamo elementi migliori e perché sperava desse un contributo per la vittoria delle partite, perché questo è lo scopo di un allenatore, vincere.. Non certo per fare il Ponzio Pilato della ...

    Diciamo anche che era uno dei pochi che poteva vincerti il match da solo se gli girava in senso positivo e non negativo come ha sempre fatto da quando gioca con noi

  • ilgattodelpalazzetto 09/03/2016, 23.14
    Citazione ( drewgordon94 09/03/2016 @ 16:15 )

    Manco una settimana e questo sta già buttando fango sui suoi ex gicoatori .. Bella persona devo dire .. Non gli bastava l'uscita infelice su alexander .. Non mi stupirei se i 2 ora iniziano a gicoare come si deve ... Calvani non si può pwrmettwre ...

    Teoria fantasiosa.. se lo metteva in campo era perché non avevamo elementi migliori e perché sperava desse un contributo per la vittoria delle partite, perché questo è lo scopo di un allenatore, vincere.. Non certo per fare il Ponzio Pilato della situazione.. "l'avete voluto? eccovelo"..

  • ilgattodelpalazzetto 09/03/2016, 23.10
    Citazione ( demajack 09/03/2016 @ 16:14 )

    Appunto. In quell'occasione ha fatto una marea di errori, senza che dalla panchina venisse mosso un dito, quando lui meritava solo di essere panchinato. E la stessa situazione si è ripetuta contro Avellino. Che il giocatore non sia uno scienziato è ...

    I giocatori come Mitchell sono un enigma per gli allenatori, non si sa mai se tenerli in campo aspettando che si accendano o levarli per evitare danni maggiori.. in quella partita con gli zombie che passeggiavano sul campo (a parte Logan) fece una doppia doppia, pur con tutte le cappellate che gli abbiamo visto fare. A distanza di tempo nei commenti vedo riscrivere la storia di quella partitaccia che senza l'exploit di Logan sarebbe stata persa malamente. Sarebbe il caso di evitare di dare tutto questo peso ad Alexander e Mitchell perché i restanti 39 minuti non sono stati proprio da incorniciare.

  • DADO1995MATTO 09/03/2016, 23.07

    Beh direi che ora possiamo iniziare a concentrarci sul match contro Pesaro, qualcuno sa se Videolina trasmetterà la diretta? Le altre nel frattempo ci aspettano...

  • ilgattodelpalazzetto 09/03/2016, 23.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sarebbe stato meglio evitare, dopo solo due giorni che ha lasciato la panca.. ad ogni modo condivido la tua analisi.. meglio uno che parla francamente alle solite dichiarazioni perbeniste senza senso..

  • sassari68 09/03/2016, 22.43
    Citazione ( SuperGeo 09/03/2016 @ 22:41 )

    Czz, mi son quasi assuconato! :D

    Uahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

  • SuperGeo 09/03/2016, 22.41
    Citazione ( sassari68 09/03/2016 @ 21:42 )

    E C C H E C C A Z Z O ! ! ! Quoto

    Czz, mi son quasi assuconato! :D

  • sassari68 09/03/2016, 22.13
    Citazione ( emegliodatre 09/03/2016 @ 21:58 )

    eh, dalle col contagocce queste notizie! sai quante fondamenta di quanti ragionamenti di quante prese di posizione di quanti giudizi di quanti post scardini con questa notizia???? (che peraltro mi era già stata riferita....)

    Eh, lo so, è tipo quando uno dice che la squadra l'ha fatta l'altro (e non parlo degli "assenti"), ma che lui, l'ha ovviamente avallata, ad esempio. Ma, ripeto, chi ha fatto cosa, conta meno di zero, ormai.

  • Frank58 09/03/2016, 22.08
    Citazione ( lupino 09/03/2016 @ 20:35 )

    dai , non è difficile. A Trento serviva come il pane, ma quando serviva fargli capire qualcosa Buscaglia lo ha panchinato una volta per un pò (mai messo in tribuna, ti puoi figurare), e poi quando il nostro ha sbollito in panca ed il coach era conv ...

    Su questa analisi posso essere d'accordo, Calvani ha fatto diverse cazzate, contro Cremona in coppa per esempio stava giocando da cani, danneggiando la squadra, il coach decide di lasciarlo in campo, un suicidio, palle perse, tiri forzati, mi ricordo l'espressione di Logan nel time out a un minuto dalla fine, lo avrebbe sbranato, si in effetti criticarlo adesso perchè quando avrebbe potuto gestirlo meglio in campo col minutaggio.

  • DynamoSS 09/03/2016, 21.58 Mobile
    Citazione ( nipys 09/03/2016 @ 21:47 )

    tipo che non ha parlato male nemmeno di alexander dopo la partita di coppa? :)

    No no di lui ho due certezze: la prima è che difende a spada tratta i suoi giocatori contro tutto e tutti, addossandosi tra l'altro tutte le responsabilità su di se; la seconda è che non fa altro che dire a tutti di continuo che lui lavora 25h al giorno (e pure male)........pessima persona. Che schifo

  • emegliodatre 09/03/2016, 21.58 Mobile
    Citazione ( sassari68 09/03/2016 @ 20:58 )

    Giusto per la precisione: poche settimane prima della Coppa Italia, fine allenamento serale, piuttosto "caldo", chi aveva detto "a fine anno tutti fuori dai koglioni", non era Sacchetti.

    eh, dalle col contagocce queste notizie! sai quante fondamenta di quanti ragionamenti di quante prese di posizione di quanti giudizi di quanti post scardini con questa notizia???? (che peraltro mi era già stata riferita....)

  • bubu170 09/03/2016, 21.57 Mobile
    Citazione ( sassari68 09/03/2016 @ 21:28 )

    Detto a suo tempo....bubu170 , guarda, dopo puo' esser successa la qualsiasi, ma all'epoca, è andata esattamente così. Ma ora, direi che conta poco o nulla, anzi, nulla.

    Si si ma mi fido che sia andata così, io so solo che sacchetti non ''vede bene" Dyson

  • emegliodatre 09/03/2016, 21.50 Mobile
    Citazione ( lupino 09/03/2016 @ 20:35 )

    dai , non è difficile. A Trento serviva come il pane, ma quando serviva fargli capire qualcosa Buscaglia lo ha panchinato una volta per un pò (mai messo in tribuna, ti puoi figurare), e poi quando il nostro ha sbollito in panca ed il coach era conv ...

    beh, io l'ho capito e anche altri fra noi hanno capito che le esternazioni di calvani non sono frutto del suo innato amore per la schiettezza e la sincerità ma sono un modo di pararsi il culo, lo sono sempre state, e forse anche le dimissioni rientrano in questa visione delle cose. Del resto non si è limitato a dire "schiettamente" i difetti di questo o quel giocatore a posteriori, ha aggiunto anche commenti del tipo "ecco perché gioca in italia e non in nba" (alexander), "ecco perché nessuno l'ha ripreso, nemmeno trento" (mitchell). Commenti gratuiti e meschini, assolutamente non richiesti dall'intervistatore di turno. Quindi quoto questo tuo post e tutti i precedenti

  • nipys 09/03/2016, 21.47
    Citazione ( DynamoSS 09/03/2016 @ 21:35 )

    Non parla mai male di nessuno con la stampa...qst articolo dev'essere tutto una farsa

    tipo che non ha parlato male nemmeno di alexander dopo la partita di coppa? :)

Pagina di 7