Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/12/2015, 09.39 Infortunio

Repesa su Hummel: Nel pomeriggio sapremo se dovrà operarsi o meno

Hummel rischia di dover finire sotto i ferri per un infortunio alla spalla

Serie A

(Ciamillo & Castoria)

Robbie Hummel, uscito per un infortunio alla spalla, rischia di dover finire sotto i ferri. A confermarlo è Jasmin Repesa dopo la vittoria sull’Orlandina: “Nel pomeriggio di lunedì sapremo se ci vuole l’operazione o no” ha detto Repesa a La Gazzetta dello Sport.

Se l’operazione non servirà, Hummel potrebbe giocare sul dolore fino a fine stagione. In caso di operazione rimarrà fuori per molti mesi.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 102 Commenti

Pagina di 3

  • GigiThor5 15/12/2015, 17.26
    Citazione ( GalRODMI86 15/12/2015 @ 17:07 )

    Pensa che mi è venuto in mente in meno di 2 minuti. Mi è andata bene.

    Merito di una vita sana e di tutto l'esercizio che facciamo su Sportando :-)Pensa che io, come avrai capito dal nick e dall'avatar, sono del '5, quindi ho dieci anni e ho come idolo di gioventù Larry Bird. #anfànprodìsg

  • GalRODMI86 15/12/2015, 17.07
    Citazione ( GigiThor5 15/12/2015 @ 16:54 )

    Cioè, sei dell'86 e parli di idoli DI GIOVENTU'?!? Ahhh criminale...Adesso cosa sei, anziano?!? :-)))

    Pensa che mi è venuto in mente in meno di 2 minuti.
    Mi è andata bene.

  • GalRODMI86 15/12/2015, 17.06
    Citazione ( GigiThor5 15/12/2015 @ 16:54 )

    Cioè, sei dell'86 e parli di idoli DI GIOVENTU'?!? Ahhh criminale...Adesso cosa sei, anziano?!? :-)))

    Rispetto a quando giocava Rodman si!

  • GigiThor5 15/12/2015, 16.54
    Citazione ( GalRODMI86 15/12/2015 @ 15:05 )

    Il Nick é presto spiegato: - Gal: Abbreviazione del mio cognome - Rod: Idolo di gioventù, ossia Dennis Rodman -Mi86: Semplicemente Milano e 86 (mia data di nascita)

    Cioè, sei dell'86 e parli di idoli DI GIOVENTU'?!? Ahhh criminale...Adesso cosa sei, anziano?!? :-)))

  • Porfy72 15/12/2015, 16.52 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 15/12/2015 @ 16:49 )

    Devi ammettere che il mio nick suona bene.

    Si, il tuo sembra una strada di Los Angeles. Vorrà dire che dovrò semplicemente cambiare cognome, giocatore preferito, città e anno di nascita per far suonare meglio il mio!!

  • GalRODMI86 15/12/2015, 16.49
    Citazione ( Porfy72 15/12/2015 @ 16:45 )

    Ok da parte di Cos_mag_mi 72. Che dici ci aggiungiamo il codice fiscale per addolcirlo?

    Devi ammettere che il mio nick suona bene.

  • Porfy72 15/12/2015, 16.45 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 15/12/2015 @ 15:05 )

    Il Nick é presto spiegato: - Gal: Abbreviazione del mio cognome - Rod: Idolo di gioventù, ossia Dennis Rodman -Mi86: Semplicemente Milano e 86 (mia data di nascita)

    Ok da parte di Cos_mag_mi 72. Che dici ci aggiungiamo il codice fiscale per addolcirlo?

  • GalRODMI86 15/12/2015, 15.05 Mobile
    Citazione ( Porfy72 14/12/2015 @ 21:48 )

    Volevo dire Galrod. Scusami per l'errore ma la tua chiarezza espositiva è inversamente proporzionale al tuo misterioso nome di battaglia!!

    Il Nick é presto spiegato: - Gal: Abbreviazione del mio cognome - Rod: Idolo di gioventù, ossia Dennis Rodman -Mi86: Semplicemente Milano e 86 (mia data di nascita)

  • devalmont 15/12/2015, 10.02
    Citazione ( Parksmania1963 14/12/2015 @ 17:41 )

    Solo una considerazione leggendo molti dei commenti negativi su Hummel (che non mi ha ovviamente fatto impazzire a Reggio settimana scorsa e nemmeno in altre partite, ma con una squadra ancora in divenire come Milano, non è il solo): Noi a Reggio ab ...

    Guarda non credo che fossero molti quelli che a Milano ritenessero il Cincia un fenomeno : i fenomeni sono ben altro.
    Poi inserito nel contesto reggiano dove è cresciuto e migliorato è una cosa , farlo giocare a Milano tutt' altra.
    Con Cincia e Cervi sei perdente verso il duo Hackett e Melli in termini di talento.
    Poi questa stagione c'è un gioco e la palla circola molto meglio, anche se Alex la usa troppo come uno yo-yo per poi cercare la soluzione di forza in 1 vs 3/4 che quando è stanco diventa spesso una palla persa o una minchiata.

  • teuzp 14/12/2015, 22.16 Mobile
    Citazione ( Mailman 14/12/2015 @ 22:10 )

    eh chi lo sa! io penso che si sia toppato qualcosa su questo... comunque con il buyout di gentile volendo vai a reggio e fai spesa o a trento o dovunque, ad amato servirebbe un anno di garra in un contesto dove puo giocare e non giocare 5 minuti ogni ...

    Vedremo...sicuro dovremo prendere qualcuno, a maggior ragione se aumentano ancora il numero di italiani a 6

  • Mailman 14/12/2015, 22.10
    Citazione ( teuzp 14/12/2015 @ 21:51 )

    Concordo...Cerella in campionato va anche bene, in eurolega meno...il problema è che é il terzo italiano in rotazione, perché Amato e Magro non giocano mai.. Però qui mi sorge una domanda: Amato non è pronto, vero. Però ad esempio ieri contro C ...

    eh chi lo sa! io penso che si sia toppato qualcosa su questo... comunque con il buyout di gentile volendo vai a reggio e fai spesa o a trento o dovunque, ad amato servirebbe un anno di garra in un contesto dove puo giocare e non giocare 5 minuti ogni 10 partite

  • Porfy72 14/12/2015, 21.58 Mobile
    Citazione ( Mailman 14/12/2015 @ 21:43 )

    Comunque il problema dell' armani sono gli italiani escluso gentile e cinciarini... magro ed amato non giocherebbero a pesaro... sono molto meglio i devecchi sacchetti d'ercole formenti e questo è un grosso problema per me

    Su Magro e su Amato: palesemente inadeguati ma sono con noi per i famosi problemi di mercato in agosto. A questo proposito una mia "fonte" sostiene che per liberarci di Cervi gli abbiamo pagato spot un terzo del compenso pattuito

  • Porfy72 14/12/2015, 21.53 Mobile
    Citazione ( Mailman 14/12/2015 @ 21:43 )

    Comunque il problema dell' armani sono gli italiani escluso gentile e cinciarini... magro ed amato non giocherebbero a pesaro... sono molto meglio i devecchi sacchetti d'ercole formenti e questo è un grosso problema per me

    Con tutto il rispetto, Gentile da solo fa più del quadrato del valore della somma dei quattro....

  • teuzp 14/12/2015, 21.51 Mobile
    Citazione ( Mailman 14/12/2015 @ 21:43 )

    Comunque il problema dell' armani sono gli italiani escluso gentile e cinciarini... magro ed amato non giocherebbero a pesaro... sono molto meglio i devecchi sacchetti d'ercole formenti e questo è un grosso problema per me

    Concordo...Cerella in campionato va anche bene, in eurolega meno...il problema è che é il terzo italiano in rotazione, perché Amato e Magro non giocano mai.. Però qui mi sorge una domanda: Amato non è pronto, vero. Però ad esempio ieri contro Capo eravamo +20 al secondo quarto, poteva benissimo dargli minuti "veri" visto che dall'altra parte c'era Laquintana (buon giocatore, ma né un fenomeno né un fisicone)...se non lo fai giocare lì non lo fai giocare più eh!

  • Porfy72 14/12/2015, 21.48 Mobile

    Volevo dire Galrod. Scusami per l'errore ma la tua chiarezza espositiva è inversamente proporzionale al tuo misterioso nome di battaglia!!

  • Mailman 14/12/2015, 21.43

    Comunque il problema dell' armani sono gli italiani escluso gentile e cinciarini... magro ed amato non giocherebbero a pesaro... sono molto meglio i devecchi sacchetti d'ercole formenti e questo è un grosso problema per me

  • Porfy72 14/12/2015, 21.41 Mobile
    Citazione ( Yuri 14/12/2015 @ 21:12 )

    Niente operazione per Hummel. Solo riabilitazione,molto bene.

    Molto bene per lui e per noi. Speriamo che rimanga fuori il meno possibile: si stava gradualmente inserendo ed è evidente che sarebbe il giocatore che trarrebbe maggior vantaggio dal miglioramento della chimica di squadra. E lui, questo è riconosciuto anche dai suoi detrattori, mette il massimo impegno al servizio del gruppo. Questa stagione nasce e muore col re leone. Il più contento immagino che comunque non sia lui ma Galred!!!!!

  • Yuri 14/12/2015, 21.12

    Niente operazione per Hummel. Solo riabilitazione,molto bene.

  • Yuri 14/12/2015, 20.34

    Oh ma novità ? Non ho chiuso occhio ieri notte e stanotte vorrei dormire.
    Si opera ? Non si opera ? Rimane ? Va via ?

  • DANnumerouno 14/12/2015, 19.54
    Citazione ( GalRODMI86 14/12/2015 @ 19:47 )

    Banchi aveva sostanzialmente due blocchi. I nostri reduci e i senesi. Ricordiamo poi i commenti a questo punto della stagione. Ricordo un -20 nel derby.... E poi il sistema d'attacco era un po più semplice da assimilare.

    non mi sogno neanche di rimpiangerlo.

  • GalRODMI86 14/12/2015, 19.47 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 14/12/2015 @ 19:38 )

    ma il banchi la qualificazione la aveva ottenuta..!!!!! questa l'ho già letta!!!

    Banchi aveva sostanzialmente due blocchi. I nostri reduci e i senesi. Ricordiamo poi i commenti a questo punto della stagione. Ricordo un -20 nel derby.... E poi il sistema d'attacco era un po più semplice da assimilare.

  • DANnumerouno 14/12/2015, 19.38
    Citazione ( GalRODMI86 14/12/2015 @ 19:34 )

    Chiaro che nessuno puntava a vincere eurolega, però la partecipazione alle top 16 avrebbe fatto schifo. É andata, dispiace, ma la stagione é ben lontana dalla conclusione. Io ho visto più movimento di palla in questi mesi, che nei due anni passat ...

    ma il banchi la qualificazione la aveva ottenuta..!!!!! questa l'ho già letta!!!

  • GalRODMI86 14/12/2015, 19.34 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 14/12/2015 @ 19:31 )

    vero, ma cmq l'Eurolega non l'avremmo vinta mai, ed il passaggio alle TOP16 sarebbe potuto essere anche un momento di appagamento,cosa della quale questa squadra in questo momento non ha bisogno.Un mese fa i bersagli preferiti erano il Cincia e Jenki ...

    Chiaro che nessuno puntava a vincere eurolega, però la partecipazione alle top 16 avrebbe fatto schifo. É andata, dispiace, ma la stagione é ben lontana dalla conclusione. Io ho visto più movimento di palla in questi mesi, che nei due anni passati.

  • DANnumerouno 14/12/2015, 19.31
    Citazione ( GalRODMI86 14/12/2015 @ 19:22 )

    Che poi sembra che a spasso ci siano dei fenomeni che aspettano solo la nostra chiamata. Io ricordo sempre lo scudetto del 96, dove Tanjevic era esonerato a gennaio, ma poi sappiamo tutti come é andata a finire. Io sono dell'idea che questa squadra ...

    vero, ma cmq l'Eurolega non l'avremmo vinta mai, ed il passaggio alle TOP16 sarebbe potuto essere anche un momento di appagamento,cosa della quale questa squadra in questo momento non ha bisogno.Un mese fa i bersagli preferiti erano il Cincia e Jenkins, che mi pare stiano gradualmente inserendosi.Cmq non dimenticare che tanti fenomeni da tastiera riescono a fare 9x3 solo con la calcolatrice eh....

  • GalRODMI86 14/12/2015, 19.22 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 14/12/2015 @ 19:02 )

    Cinciarini sta tornando su buoni livelli, dopo aver avuto un avvio difficoltoso e cmq sarebbe buona norma come dici tu dare tempo, a novembre scudetti non se ne vincono,mi pare.A volte si leggono commenti isterici, sono i soliti noti che scaricano fr ...

    Che poi sembra che a spasso ci siano dei fenomeni che aspettano solo la nostra chiamata. Io ricordo sempre lo scudetto del 96, dove Tanjevic era esonerato a gennaio, ma poi sappiamo tutti come é andata a finire. Io sono dell'idea che questa squadra abbia fatto intravedere ottime cose, purtroppo abbiamo pagato un novembre nero.

  • DANnumerouno 14/12/2015, 19.02
    Citazione ( Parksmania1963 14/12/2015 @ 17:41 )

    Solo una considerazione leggendo molti dei commenti negativi su Hummel (che non mi ha ovviamente fatto impazzire a Reggio settimana scorsa e nemmeno in altre partite, ma con una squadra ancora in divenire come Milano, non è il solo): Noi a Reggio ab ...

    Cinciarini sta tornando su buoni livelli, dopo aver avuto un avvio difficoltoso e cmq sarebbe buona norma come dici tu dare tempo, a novembre scudetti non se ne vincono,mi pare.A volte si leggono commenti isterici, sono i soliti noti che scaricano frustrazioni quotidiane ed i loro "commenti" non riescono ad andare oltre la rabbia.Lo scorso anno Milano aveva motivi ben più gravi ed evidenti,considerato che aveva 7 uomini dello scudo più innesti FENOMENALI...... ma viaggiava in testa alla classifica e ciò ha anestetizzato le capacità critiche del popolo.Ho letto ad esempio pochissime lamentele circa il rendimento di Moss, ma si sa, i pavidi riescono ad incolpare più facilmente un Cerella che non un Moss.....

  • Parksmania1963 14/12/2015, 17.41

    Solo una considerazione leggendo molti dei commenti negativi su Hummel (che non mi ha ovviamente fatto impazzire a Reggio settimana scorsa e nemmeno in altre partite, ma con una squadra ancora in divenire come Milano, non è il solo): Noi a Reggio abbiamo avuto un disastro come Drake Diener, probabilmente la più grossa topica mai presa in 30 anni dopo Angelo Reale e Phil Stinnie (esagero, ovviamente), ma per 15 partite di regular season e tutti i PO, l'abbiamo sempre applaudito dalla tribuna (quindi non solo la curva) anche se avremmo voluto mangiarlo vivo... Dubito che Hummel sia meno professionista di Drake e dunque sono periodi (o annate) che capitano anche ai giocatori di livello. Mi sembra eccessivo questo accanimento. Piuttosto farei un pensierino su Cinciarini, che secondo me è molto più deludente per voi, che vi aspettavate un fenomeno (e molti di noi sapevano benissimo che non lo era affatto). Detto ciò, speriamo non sia nulla di grave per Hummel.

  • GalRODMI86 14/12/2015, 16.29 Mobile

    Salvo infortuni irreparabili, i tagliatori credo debbano mettersi il cuore in pace. Hummel é stato voluto da Repesa, che ha piena fiducia in lui. Ergo, difficilmente lo si taglierà.

  • CDWard 14/12/2015, 16.26
    Citazione ( SHAKEnBAKE 14/12/2015 @ 16:07 )

    erceg ancora a spasso.....pare chiedesse molto e volesse una squadra di EL.....però tutte quelle che possono dargli quello stipendio sono già a posto nel ruolo, e comunque erceg ad altissimo livello può essere solo uno specialista. detto questo, ...

    Grazie! Può darsi quindi che con il passare dei mesi abbia abbassato le sue pretese, perché altrimenti non vedo come potrebbe finire a Milano dove nemmeno giocherebbe l'EL. A suo modo, ed alle cifre giuste, sarebbe un bel colpo: io però continuo a sperare che l'infortunio di Hummel sia meno grave di quanto inizialmente ipotizzato e che sia possibile continuare con lui.

  • GalRODMI86 14/12/2015, 16.25 Mobile
    Citazione ( devalmont 14/12/2015 @ 16:06 )

    Figurati , ma Macvan , Simon e Mclean ad esempio, e ultimamente anche il Cincia non mi sembrano assolutamente male, come stesso Barack per quello che ci si aspettava , mi sembra in linea con le attese > basse attese. Hummel, Lafayette e Jenkins ...

    Come fai a valutarlo delusioni dopo poco più di 2 mesi di stagione? Considerando che tutti hanno fornito un rendimento altalenante. La squadra sembra stia trovando un equilibrio che passa anche dal miglioramento di Jenkins, Hummel e Lafayette. Cambiare troppi giocatori senza motivo potrebbe essere deleterio, soprattutto alla luce dell'inserimento di Sanders. Altra cosa non da poco, non é detto che in giro ci sia di meglio adesso, e potresti anche andare a peggiorare. Calma e gesso. Siamo a dicembre.

  • SHAKEnBAKE 14/12/2015, 16.07
    Citazione ( CDWard 14/12/2015 @ 16:02 )

    Una curiosità: come mai Erceg è a spasso? Non ho seguito le sue vicende.. Grazie!

    erceg ancora a spasso.....pare chiedesse molto e volesse una squadra di EL.....però tutte quelle che possono dargli quello stipendio sono già a posto nel ruolo, e comunque erceg ad altissimo livello può essere solo uno specialista.


    detto questo, da noi avrebbe il suo gran perché per una ventina di minuti.

  • devalmont 14/12/2015, 16.06
    Citazione ( GalRODMI86 14/12/2015 @ 15:40 )

    Certo, perché il resto della squadra ha fatto faville. Un giocatore va valutato nel contesto, e Hummel ha dimostrato di poter fare la sua parte quando la squadra va bene.

    Figurati , ma Macvan , Simon e Mclean ad esempio, e ultimamente anche il Cincia non mi sembrano assolutamente male, come stesso Barack per quello che ci si aspettava , mi sembra in linea con le attese > basse attese.
    Hummel, Lafayette e Jenkins no.

  • CDWard 14/12/2015, 16.02
    Citazione ( SHAKEnBAKE 14/12/2015 @ 14:22 )

    Gal_ROD_MI86 guarda per me erge potrebbe arrivare davvero, chiama tanti soldi, ma con un garantito anche per il prossimo anno lo si può portare a casa. detto questo, acquisteresti in sostanza uno spot up shooter con punti nel mani, pochi rimbalzi ...

    Una curiosità: come mai Erceg è a spasso? Non ho seguito le sue vicende.. Grazie!

  • cestistapercaso 14/12/2015, 16.01 Mobile

    Peccato perché è senza dubbio un buon giocatore.
    Ovviamente non è un creatore di gioco o un finalizzatore però se messo in ritmo e servito coi giusti scarichi diventa molto efficace!

  • GalRODMI86 14/12/2015, 15.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In eurolega con il 37%. Ripeto, non si può valutarlo solo dalle statistiche. Ci soni tante cose che bisogna valutare, e lui non é solo un tiratore.

  • GalRODMI86 14/12/2015, 15.43 Mobile
    Citazione ( snork60 14/12/2015 @ 15:22 )

    Hai ragione. In notevole crescita. Ieri prima di infortunarsi aveva piazzato una stoppatona ad un avversario i diversi cm più alto di lui. Mi rincresce vedere tutti gli insulti vomitati nei suoi confronti.... Criticare è doveroso, insultare MAI

    Io credo che troppe volte non si abbia pazienza. Forse non ci rendiamo conto cosa comporta stravolgere una squadra, ripartire da 0 con un allenatore nuovo. E si che nelle ultime partite abbiamo dimostrato di non essere così scarsi.

  • GalRODMI86 14/12/2015, 15.40 Mobile
    Citazione ( devalmont 14/12/2015 @ 15:19 )

    Hummel in crescita.....rispetto al niente, certo. Mi sa che sei proprio il suo agente.

    Certo, perché il resto della squadra ha fatto faville. Un giocatore va valutato nel contesto, e Hummel ha dimostrato di poter fare la sua parte quando la squadra va bene.

  • GalRODMI86 14/12/2015, 15.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Al netto del fatto che sta tirando con il 40% da 3, Hummel é limitativo considerarlo solo un tiratore. Ha avuto difficoltà come tutta la squadra, ma guarda a caso stava crescendo insieme alla squadra. Un taglio adesso mi sembra prematuro.

  • snork60 14/12/2015, 15.22 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 14/12/2015 @ 13:39 )

    Sinceramente non capisco l'euforia di un possibile infortunio grave di Hummel. Nel sistema di Repesa ci vuole un giocatore con le sue caratteristiche, e attualmente non abbiamo nessun'altro che può fare quel lavoro. Storicamente tutte le sue squadr ...

    Hai ragione. In notevole crescita. Ieri prima di infortunarsi aveva piazzato una stoppatona ad un avversario i diversi cm più alto di lui. Mi rincresce vedere tutti gli insulti vomitati nei suoi confronti.... Criticare è doveroso, insultare MAI

  • devalmont 14/12/2015, 15.21
    Citazione ( GalRODMI86 14/12/2015 @ 13:18 )

    Ne Mclean ne Macvvan possono giocare da 4 con la stessa efficacia di Hummel.

    Se parliamo di efficacia teorica mi trovi d'accordo, ma fino ad oggi, se non fosse che in difesa si sbatte, mi ricordava molto Brosterhouse.

  • devalmont 14/12/2015, 15.19
    Citazione ( GalRODMI86 14/12/2015 @ 13:39 )

    Sinceramente non capisco l'euforia di un possibile infortunio grave di Hummel. Nel sistema di Repesa ci vuole un giocatore con le sue caratteristiche, e attualmente non abbiamo nessun'altro che può fare quel lavoro. Storicamente tutte le sue squadr ...

    Hummel in crescita.....rispetto al niente, certo. Mi sa che sei proprio il suo agente.

  • andrebott 14/12/2015, 15.05

    Non so quanto possa essere negativa la sua assenza per Milano considerando anche che tra poco potrà giocare Sanders

  • GalRODMI86 14/12/2015, 14.31 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 14/12/2015 @ 14:22 )

    Gal_ROD_MI86 guarda per me erge potrebbe arrivare davvero, chiama tanti soldi, ma con un garantito anche per il prossimo anno lo si può portare a casa. detto questo, acquisteresti in sostanza uno spot up shooter con punti nel mani, pochi rimbalzi ...

    Erceg lo vedo comunque inarrivabile. Mclean e Macvab ho come impressione che a breve verranno battezzati pur non concedere qualcosa ai nostri esterni. Sono scelte sostenibili a differenza di quello che potrebbe essere con Hummel.

  • SHAKEnBAKE 14/12/2015, 14.22

    Gal_ROD_MI86 guarda per me erge potrebbe arrivare davvero, chiama tanti soldi, ma con un garantito anche per il prossimo anno lo si può portare a casa.


    detto questo, acquisteresti in sostanza uno spot up shooter con punti nel mani, pochi rimbalzi e intimidazione così così.....pero al momento di meglio non si trova, senza dubbio.


    conta che con sanders hai un piccolo in più che può entrare in palleggio e dare quella dimensione di cui parlavi tu.
    inoltre, vero che macina e mclean non san portare palla con movimenti da esterni, però possono tranquillamente attaccare forte a canestro, e milan è un passatore davvero notevole.
    erceg darebbe un buon equilibrio al roster, pur lasciandoci leggeri sotto.

  • Porfy72 14/12/2015, 14.20 Mobile
    Citazione ( Yuri 14/12/2015 @ 13:10 )

    Sulla polizza mi auguro ovviamente di si. Zoran Erceg.

    Avrei preferito certezza!! Le società di dimensioni analoghe alle nostre si assicurano, anche perché sono polizze con un vantaggio fiscale. Ma sono società, a differenza nostra, dove gli utili sono il fine concreto. Poiché noi "fungiamo" da minusvalenza nel bilancio della holding, il vantaggio fiscale di queste polizze è relativo. Insomma il buon senso farebbe sottoscriverle ( e credo sia stato fatto) ma preferirei togliermi ogni dubbio.

  • GalRODMI86 14/12/2015, 13.59 Mobile
    Citazione ( Porfy72 14/12/2015 @ 13:54 )

    Hai pienamente ragione ma per vedere 4 che fanno correttamente palleggio, arresto e tiro si torna al sogno di stamattina!! Già ci sono pochi esterni che lo fanno efficacemente, i pochi 4 costano troppe "cocuzze" per noi. Anch'io preferirei un Hummul ...

    Sinceramente credo che Erceg sia solo una voce buttata li. Non so quanto sia vera. Appunto per la penuria di 4 con queste caratteristiche che bisogna rammaricarsi. Poi ognuno la pensa come vuole, ma ho come l'impressione che a lui vengano date più colpe di quelle che ha realmente.

  • Porfy72 14/12/2015, 13.54 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 14/12/2015 @ 13:39 )

    Sinceramente non capisco l'euforia di un possibile infortunio grave di Hummel. Nel sistema di Repesa ci vuole un giocatore con le sue caratteristiche, e attualmente non abbiamo nessun'altro che può fare quel lavoro. Storicamente tutte le sue squadr ...

    Hai pienamente ragione ma per vedere 4 che fanno correttamente palleggio, arresto e tiro si torna al sogno di stamattina!! Già ci sono pochi esterni che lo fanno efficacemente, i pochi 4 costano troppe "cocuzze" per noi. Anch'io preferirei un Hummul sano e più in fiducia, ma la soluzione Ergec che aprirebbe la scatola non sarebbe irragionevole

  • GalRODMI86 14/12/2015, 13.39

    Sinceramente non capisco l'euforia di un possibile infortunio grave di Hummel.
    Nel sistema di Repesa ci vuole un giocatore con le sue caratteristiche, e attualmente non abbiamo nessun'altro che può fare quel lavoro. Storicamente tutte le sue squadre hanno sempre avuto un 4 con quelle caratteristiche. Un 4 che si muovesse con la stessa facilità di un esterno, e non solo fosse pericolo dall'arco, ma anche in palleggio arresto e tiro.
    McLean e Macvan non possono fare quel lavoro con lo stesso raggio di tiro. Avremmo un'area decisamente più intasato, a discapito delle penetrazioni dei nostri esterni. L'unica sarebbe spostare Sanders da 4, ma rischiamo di snaturarlo troppo.
    Altro rammarico è che il biondo sembrava in crescita con tutta la squadra, e la partita di Zagabria non è arrivata per caso.
    Poi basta perchè sembro l'agente di Hummel.

  • Porfy72 14/12/2015, 13.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È vero, sarebbe la soluzione più logica. Come è possibile che non mi sia mai venuta in mente?? La giustificazione consiste che in tutta la gestione Giorgiana la nostra società ha sempre preferito scelte "originali"; spiazzanti agli occhi degli appassionati. Per noi la logica consequenziale è l'ultimo criterio da considerare

  • GalRODMI86 14/12/2015, 13.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ne Mclean ne Macvvan possono giocare da 4 con la stessa efficacia di Hummel.

Pagina di 3