Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/07/2015, 17.47 Ufficiale

Annuncio dell'Olimpia Milano: Oliver Lafayette è biancorosso

Ecco il comunicato ufficiale

Serie A

La Pallacanestro Olimpia EA7 Emporio Armani Milano comunica di aver raggiunto un accordo con Oliver Lafayette, 31 anni, proveniente dall’Olympiacos Pireo dove ha vinto il titolo greco e giocato la finale di Eurolega.

 

CHI E’ LAFAYETTE – Nato il 6 maggio 1984 a Baton Rouge in Louisiana, Lafayette è un playmaker di 1.88 che ha giocato alla Capitol High School di Baton Rouge poi in due piccoli college, Blinn e Brown Mackie prima di arrivare all’università di Houston (15.1 punti a partita da junior, 14.3 da senior). Dopo il college ha giocato a Correcaminos in Messico, a Erie, Maine e Fort Wayne nella D-League, poi una singola partita con i Boston Celtics nella NBA e infine è arrivato in Europa per giocare nel Partizan. Maccabi Ashdod in Israele, Prokom in Polonia e Efes in Turchia le altre tappe europee della carriera prima della svolta con l’approdo allo Zalgiris Kaunas. Nel 2013 a Kaunas ha vinto il titolo lituano. Nel 2013/14 ha giocato a Valencia in Spagna e ha vinto l’Eurocup. Nel 2014/15 ha giocato nell’Olympiacos vincendo il titolo greco e raggiungendo la finale di Eurolega.

 

NOTE – Oliver Lafayette ha ricevuto il passaporto croato per meriti sportivi e ha giocato i Mondiali del 2014 con Jasmin Repesa come allenatore… Tra le sue vittorie anche la Supercoppa lituana… A Houston è stato due volte secondo quintetto della Conference USA… In tutto ha giocato 74 partite di Eurolega in quattro squadre diverse. All’Olympiacos aveva 6.8 punti per gara con il 40.4% da tre (6.7 in campionato). Quando ha vinto l’Eurocup a Valencia aveva con il 37.7% da tre e un irreale 35/36 dalla lunetta. Quell’anno anche 4.2 assist di media in Eurocup e 4.5 in Spagna.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 125 Commenti

Pagina di 3

  • steph85 10/07/2015, 11.01

    personalmente non contentissimo...ovvero mi stanno bene giocatori presumibilmente funzionali per un gioco di squadra...però presentarsi in eurolega con la coppia cinciarini-lafayette mi sembra una "scommessa"...e noi con le scommesse non andiamo molto d'accordo visto l'ultima stagione! tant'è che ad onor del vero i vari Lafayette e Jenkins proprio scommesse non sono perché l'eurolega l'hanno fatto e anche a certi livelli! Allora dico questo...mi piacerebbe a fronte di una coppia play come questa e ad una guardia come Jenkins...un'altra guardia magari "ignorante" come goundelock al posto di moss e a questo punto datome al posto di brooks! inutile dire che servono due numeri 5 veramente forti e non i vari elegar o James! a fare mercato così siam tutti capaci...la mia sarebbe solo una fantasia

  • wayneselden 10/07/2015, 10.20

    forse rimpiangeremo hackett......

  • misterP 10/07/2015, 09.16 Mobile
    Citazione ( McAdooo 10/07/2015 @ 08:33 )

    Personalmente Lafayette l'ho visto giocare poco, e quando l'ho visto non mi ha mai impressionato. Poi ho chiesto a Geo, un caro amico di Atene, difoso dei reds. Lui mi ha riferito che, dal suo punto di vista, è perfetto per Milano. E' un ottimo gioc ...

    Concordo...a me sembra che si stia facendo una squadra con un allenatore duro e senza troppi nomi altisonanti ma di sistema....daltronde ai cari amici tifosi di milano vorrei ricordare che negli ultimi 20 anni solo l'anno scorso abbiamo fatto una bella eurolega!i top player ambiscono ai top club....se si "accontentano" di milano lo fanno solo per cifre folli.a mio avviso va bene così!lasciamo lavorare la società prima e Repesa dopo...e speriamo in una stagione ricca di soddisfazioni!!!

  • McAdooo 10/07/2015, 08.33
    Citazione ( JoelGoodson 09/07/2015 @ 19:39 )

    playmaking, intelligenza, difesa, tiro da 3 e tanta esperienza in Europa, Lafayette mi sembra un lusso per l'attuale campionato italiano. Una coppia di play (veri) come Cinciarini e Lafayette in Italia non ce l'ha nessuno, poi c'è chi può preferire ...

    Personalmente Lafayette l'ho visto giocare poco, e quando l'ho visto non mi ha mai impressionato. Poi ho chiesto a Geo, un caro amico di Atene, difoso dei reds. Lui mi ha riferito che, dal suo punto di vista, è perfetto per Milano. E' un ottimo giocatore a cui non si può chiedere di fare il fenomeno, semplicemente perchè non lo è. Però difende forte, da tre te l'ammolla e poi si risiede in panca, senza fiatare. Con noi giocherà una ventina di minuti, gli altri li farà il Cincia. Forse ha ragione Geo.

  • anelloalnaso 10/07/2015, 01.11
    Citazione ( lastlibertine 09/07/2015 @ 23:40 )

    Ragionamento condivisibile visti anche gli scarsi risultati di quest'anno affidandoci a "talenti" come Brooks e Kleiza. Qualcosina in più dal mercato però secondo me è lecito aspettarsi. Temo che affidarsi a tanti buoni "soldatini" sacrificando tr ...

    Sono d'accordo con quello che affermi. Personalmente non li considero "soldatini", ma giocatori che possono dire la loro anche in EL. E' chiaro che anch'io mi aspetto, altri quattro giocatori di livello europeo. Sono convinto che al completo sarà un roster che potrà dare dl filo da torcere alle migliori squadre in circolazione. Vedremo, l'anno scorso è stata male assortita, ma la qualità comunque c'era. Purtroppo non c'era gioco, ma questo dipende non solo da Portaluppi, che a mio avviso non ha grandi responsabilità come leggo da più parti, ma dall'allenatore in primis. Anche quest'anno, chi è il responsabile dellacampagna acquisti? Repeja, mica si fa fare la squadra da altri, ascolterà, valuterà eventuali proposte ma alla fine compatibilmente con le risorse finanziarie, deciderà lui chi portare o meno. Io sono fiducioso....

  • lastlibertine 09/07/2015, 23.40
    Citazione ( anelloalnaso 09/07/2015 @ 23:32 )

    Lafayette è conosciutissimo da Repeja, la sua seconda nazionalità è quella croata, non credo proprio che sia (Repeja), così sprovveduto da portare in una piazza importante come Milano, un pollo da batteria. Questi sono americani atipici, più vic ...

    Ragionamento condivisibile visti anche gli scarsi risultati di quest'anno affidandoci a "talenti" come Brooks e Kleiza. Qualcosina in più dal mercato però secondo me è lecito aspettarsi. Temo che affidarsi a tanti buoni "soldatini" sacrificando troppo il talento possa portarti avanti in Italia ma non in Europa. Ad oggi il rooster non mi convince proprio. Spero che i prossimi arrivi siano di un livello superiore. Altrimenti resta solo Gentile a cui affidarsi...

  • anelloalnaso 09/07/2015, 23.32

    Lafayette è conosciutissimo da Repeja, la sua seconda nazionalità è quella croata, non credo proprio che sia (Repeja), così sprovveduto da portare in una piazza importante come Milano, un pollo da batteria. Questi sono americani atipici, più vicini alle logiche europee, di 1Vs1 non se ne può più. Brooks, grande talento ma completamente avulso dal gioco di squadra, vogliamo questo tipo di giocatori? Secondo me si sta voltando pagina verso un tipo di squadra che ha il basket nel suo DNA, e non solo spettacolo, ma anche spettacolo. Personalmente non ho rimpianti né su Ragland, forte certo, ma non adeguato al playmaking per l'Olimpia. Anche Hackett, Banchi lo faceva giocare come playmaker d'ordine, ma non è il suo ruolo., Lui deve correre, fare tutto il campo ed è il contrario di quello che deve fare un ragionatore. Insomma, l'Olimpia della passata stagione aveva ottimi giocatori ma senza mentalità, molto legati tra di loro....... E i risultati sisono visti.

  • andrebott 09/07/2015, 23.29

    Mah mossa che non mi convince proprio come ho già detto...hanno preso due ottimi cambi play ma nessuno può fare il titolare in una squadra come Milano secondo me

  • ZONADUETRE 09/07/2015, 23.27

    Cervi in coppa serve, non se ne parla più di Cervi a Milano

  • ZONADUETRE 09/07/2015, 23.26

    Girano in Europa lunghignoni da far paura , prendiamone un paio.

  • ZONADUETRE 09/07/2015, 23.20
    Citazione ( mjkb87 09/07/2015 @ 22:09 )

    Sì, metà dei tifosi di Milano si è già suicidata, l'altra metà ci sta pensando.

    Io invece ho fiducia, possono tenere banco, ma a loro affiancherei una guardia pura in grado se occorre di portar palla e di battere l'uomo.Allora sarei tranquillo

  • ZONADUETRE 09/07/2015, 23.18

    Devo dire che Proli si sta muovendo.
    Giocatori non stelle ma che vogliono dimostrare il proprio valore forse è meglio.
    Hackett in Grecia farà bene con il clima duro e intenso.
    Cinciarini farà bene senza dover strafare, gioco in pieno controllo e distribuzione dei palloni con qualche affondo.
    Brooks ?

  • Dado77 09/07/2015, 23.09

    A me sembra molto chiaro. Tanta fiducia a Cincia ma deve spartirsi lo spazio con uno più affidabile ma che non lo schiacci. Mi sembrano abbastanza simili, l'idea di Repesa sembra molto chiara, si torna a giocare a Basket, non ad 1 vs 1.

  • ZONADUETRE 09/07/2015, 22.39
    Citazione ( VogliamoShawnJames 09/07/2015 @ 21:37 )

    Joe Ragland nettamente più forte.Le uniche pecche dell'ex cantu sono la mancanza di cm,l'essere un telepass in eurolega,un ballhandling non ottimale e un playmaking rivedibile.Per il resto è ottimo

    E ti pare poco ?

  • mjkb87 09/07/2015, 22.32 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 09/07/2015 @ 22:30 )

    Anche io credo che McLean sia buono ma tu sai benissimo che giocare a Ostenda o Berlino non è la stessa cosa che giocare a Milano. Le pressioni sono diverse ed anche le aspettative.

    Beh ma questo ha tenuto cifre ottime anche in Europa e mi pare uno cazzuto, non credo proprio sia il tipo che si fa condizionare da una piazza diversa.

  • Semprejuve 09/07/2015, 22.30 Mobile
    Citazione ( mjkb87 09/07/2015 @ 22:25 )

    La mia era anche una battuta ovviamente. Ci si aspettava qualcosa di più in cabina di regia, certamente. A me Cinciarini piace in realtà è credo sia pronto per il salto, mi lascia perplesso più Lafayette, però è un giocatore di sistema, confido ...

    Anche io credo che McLean sia buono ma tu sai benissimo che giocare a Ostenda o Berlino non è la stessa cosa che giocare a Milano. Le pressioni sono diverse ed anche le aspettative.

  • mjkb87 09/07/2015, 22.25 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 09/07/2015 @ 22:20 )

    Infatti sono molto perplesso . E lo stesso ingaggio di McLean , buon giocatore con buoni numeri in Belgio e Germania , ma che non ha mai giocato in un top team induce qualche perplessità . Forse come dicevo in un altro intervento ........il meglio ...

    La mia era anche una battuta ovviamente. Ci si aspettava qualcosa di più in cabina di regia, certamente. A me Cinciarini piace in realtà è credo sia pronto per il salto, mi lascia perplesso più Lafayette, però è un giocatore di sistema, confido che Repesa l'abbia avallato e sappia come impiegarlo. Chiaro che a questo punto serve un altro esterno di grande valore da affiancare a Gentile, questo è ovvio. McLean invece secondo me è un gran colpo, è molto forte.

  • Semprejuve 09/07/2015, 22.20 Mobile
    Citazione ( mjkb87 09/07/2015 @ 22:09 )

    Sì, metà dei tifosi di Milano si è già suicidata, l'altra metà ci sta pensando.

    Infatti sono molto perplesso . E lo stesso ingaggio di McLean , buon giocatore con buoni numeri in Belgio e Germania , ma che non ha mai giocato in un top team induce qualche perplessità . Forse come dicevo in un altro intervento ........il meglio deve ancora venire ........altrimenti se il livello sarà questo anche in Italia sarà molto tosta . Vediamo il centro adesso.

  • mjkb87 09/07/2015, 22.09 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 09/07/2015 @ 22:01 )

    Scusate mi sono perso qualcosa ? I due play saranno Cinciarini e Lafayette ?

    Sì, metà dei tifosi di Milano si è già suicidata, l'altra metà ci sta pensando.

  • Semprejuve 09/07/2015, 22.01 Mobile

    Scusate mi sono perso qualcosa ? I due play saranno Cinciarini e Lafayette ?

  • Lakersthebest 09/07/2015, 21.50 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 09/07/2015 @ 21:41 )

    guarda, cincia sono 400k annui (metà di hackett, per intenderci, e meno di ragland). lafayette posso pensare che sia tra i 150-250k annui. per me (ma ti ripeto che cinciarini a parte non ho cifre certe e sto ipotizzando) noi abbiamo offerto 400/ ...

    Mi sembrano pochini quelli che ipotizzi prenderà Lafayette mentre Williams non chiedeva poco ma li meritava imho!

  • SHAKEnBAKE 09/07/2015, 21.42
    Citazione ( VogliamoShawnJames 09/07/2015 @ 21:37 )

    Joe Ragland nettamente più forte.Le uniche pecche dell'ex cantu sono la mancanza di cm,l'essere un telepass in eurolega,un ballhandling non ottimale e un playmaking rivedibile.Per il resto è ottimo

    il bello è che ci sarebbe davvero gente capace di pensarlo !


    poi oh, ragland a talento è anche più forte, ma utilità poca poca

  • SHAKEnBAKE 09/07/2015, 21.41
    Citazione ( Lakersthebest 09/07/2015 @ 21:33 )

    Se ha sparato cifre impossibili allora ok ma di che cifre parliamo per i 2 firmati come play e cosa chiedeva Williams?

    guarda, cincia sono 400k annui (metà di hackett, per intenderci, e meno di ragland).


    lafayette posso pensare che sia tra i 150-250k annui.


    per me (ma ti ripeto che cinciarini a parte non ho cifre certe e sto ipotizzando) noi abbiamo offerto 400/500k e lui voleva 600/700.......tant'è che le parti erano talmente lontane che ho letto la trattativa si è raffreddata subito



  • VogliamoShawnJames 09/07/2015, 21.37

    Joe Ragland nettamente più forte.Le uniche pecche dell'ex cantu sono la mancanza di cm,l'essere un telepass in eurolega,un ballhandling non ottimale e un playmaking rivedibile.Per il resto è ottimo

  • Lakersthebest 09/07/2015, 21.33 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 09/07/2015 @ 21:30 )

    Tanti in più di quanto gli abbiamo offerto noi....pare abbia sparato davvero alto......e col cincia non possiamo spendere una barca per i play

    Se ha sparato cifre impossibili allora ok ma di che cifre parliamo per i 2 firmati come play e cosa chiedeva Williams?

  • SHAKEnBAKE 09/07/2015, 21.30 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 09/07/2015 @ 21:29 )

    Be tanti in più?

    Tanti in più di quanto gli abbiamo offerto noi....pare abbia sparato davvero alto......e col cincia non possiamo spendere una barca per i play

  • Lakersthebest 09/07/2015, 21.29 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 09/07/2015 @ 18:46 )

    a quanto pare williams $$$$$$$$

    Be tanti in più?

  • Lorenzo99 09/07/2015, 20.59 Mobile

    Milano piglia tutto...

  • anelloalnaso 09/07/2015, 20.53

    Sta venendo su una bella squadra. Di gente tosta e di sistema. Non servono grandi stelle alla Kleiza che non corrono più, non difendono e non incidono . Chi se ne frega d qualche tripletta che non ti cambia le sorti di una partita. Meglio una squadra "operaia" che ti fa vedere i sorci verdi. Sono curioso di vedere il completamento del roster e comunque, non è che abbiamo preso giocatori da oratorio. Non sono ancora atterrati a Malpensa e già diamo giudizi definitivi. Va bene, Milano, piazza esigente, ma così ci facciamo solo del male....

  • SHAKEnBAKE 09/07/2015, 20.34 Mobile
    Citazione ( rhllor 09/07/2015 @ 20:27 )

    Banchi e Repesa vedono il basket allo stesso modo direi

    Uguale uguale proprio....... Due generali

  • rhllor 09/07/2015, 20.27 Mobile

    Banchi e Repesa vedono il basket allo stesso modo direi

  • Samba 09/07/2015, 20.21
    Citazione ( mjkb87 09/07/2015 @ 19:06 )

    Per chi dice che questo è peggio di Ragland i casi sono due: o non avete visto Ragland giocare quest anno, oppure assumete droghe pesanti. :-)

    comunque sono due giocatori un po diversi..

  • bubu170 09/07/2015, 20.14 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 09/07/2015 @ 19:26 )

    questo è decisamente possibile, resta il fatto che la volontà sarebbe stata comunque, anche senza lafayette, cincia titolare e un play do quel tipo dietro. non mi vengono però in mente possibili obiettivi, contando che marjanovic va all efes, di ...

    Se fai tutta la squadra (o mezza) in una sola agenzia, potresti avere vantaggi pazzeschi; quindi non sono così sicuro che Marjanovic vada all'Efes (o al barca o un NBA). Comunque a metà stagione si parlava di problemi nelle rispettive squadre per Doellman e Slaughter; da quel che so hanno risolto entrambi ma chi lo sa come stanno realmente le cose (Slaughter pupillo di Laso la vedo dura, ma Doellman per come è stato usato Pasqual meriterebbe l'ergastolo, anche se siamo sul milione abbondante per capitan America). A me piace un sacco Zagorac, però avendo già preso Jenkins che non è proprio una certezza, è dura prendere una scommessa del genere

  • teobostik11 09/07/2015, 19.41 Mobile

    Sembra un giocatore interessante....dice anche molto sul metodo di gioco che adotterà Milano con i nuovi arrivi

  • SHAKEnBAKE 09/07/2015, 19.41
    Citazione ( teuzp 09/07/2015 @ 19:36 )

    Edo muric l'unico fattibile secondo me

    si vabe.
    buono, però se prendono pure lui è davvero bassissimo profilo, a meno che non arrivino datome (fatto su misura per questa squadra) e......olajuwon

  • JoelGoodson 09/07/2015, 19.39

    playmaking, intelligenza, difesa, tiro da 3 e tanta esperienza in Europa, Lafayette mi sembra un lusso per l'attuale campionato italiano.
    Una coppia di play (veri) come Cinciarini e Lafayette in Italia non ce l'ha nessuno, poi c'è chi può preferire le combo guard che tirano tanto, ma Milano ha scelto giocatori di sistema, non individualisti e soprattutto non figurine messe a caso una vicina all'altra.
    Si son visti i risultati quando è stata portata avanti la strategia opposta.
    Finora Milano non ha acquistato figurine, ma giocatori di sistema e un talento (cmq tosto e non prima donna come McLean), se fossi un tifoso di Milano (a cui interessa vincere e non vedere il basket champagne fine a se stesso) sarei finalmente contento.
    Per giudicare la squadra cmq penso bisognerà vedere il roster completo, soprattutto gli spot di guardia/ala e centro.
    Penso che l'obiettivo di Milano sia quello di vincere in Italia e ben figurare in Europa (partendo dal presupposto che l'Eurolega non la puoi vincere essendoci quelle 4-5 squadre con budget inarrivabili).
    In ogni caso penso che di Repesa bisogna fidarsi, è un testardo vincente, ha vinto alla Fortitudo (non semplice) e in quel campionato italiano, figuriamoci se non è in grado di vincere a Milano con il budget di Armani e in questo campionato scadente. Ha solo bisogno di fiducia e programmazione.

  • teuzp 09/07/2015, 19.36 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 09/07/2015 @ 19:26 )

    questo è decisamente possibile, resta il fatto che la volontà sarebbe stata comunque, anche senza lafayette, cincia titolare e un play do quel tipo dietro. non mi vengono però in mente possibili obiettivi, contando che marjanovic va all efes, di ...

    Edo muric l'unico fattibile secondo me

  • GalRODMI86 09/07/2015, 19.31
    Citazione ( soloair 09/07/2015 @ 19:15 )

    Peccato che in difesa quest'anno lo hanno battuto cani e porci sia in coppa che in campionato....si gioca nelle due metà campo non solo in attacco...

    Ma quando è stato preso si conoscevano i suoi difetti. Nemmeno a Cantù era un mastino, ma nonostante tutto siamo andati a prenderlo.

  • SHAKEnBAKE 09/07/2015, 19.26
    Citazione ( bubu170 09/07/2015 @ 19:10 )

    Aspetta aspetta non tifo Milano, tifo per tutte le italiane in Europa. Comunque non che Williams lo vedessi così bene con Cinciarini, ma è comunque un gran bel giocatore, ti fanno un favore loro a dartelo, non tu a prenderlo; penso che la differenz ...

    questo è decisamente possibile, resta il fatto che la volontà sarebbe stata comunque, anche senza lafayette, cincia titolare e un play do quel tipo dietro.


    non mi vengono però in mente possibili obiettivi, contando che marjanovic va all efes, di raznatovic nonostante controlli mezza europa

  • soloair 09/07/2015, 19.15
    Citazione ( GalRODMI86 09/07/2015 @ 19:13 )

    Ragland è un giocatore che ha bisogno di un contesto preciso per rendere, anche al vertice della serie A. Il suo girone d'andata è stato ottimo, così come la sua gara 5, 6 e parte della 7. Guarda a caso dove giocava per tanti minuti.

    Peccato che in difesa quest'anno lo hanno battuto cani e porci sia in coppa che in campionato....si gioca nelle due metà campo non solo in attacco...

  • GalRODMI86 09/07/2015, 19.13
    Citazione ( RAMP7 09/07/2015 @ 19:08 )

    Ragland è come Cassano! È un giocatore da mezza classifica.. Da noi è feccia!

    Ragland è un giocatore che ha bisogno di un contesto preciso per rendere, anche al vertice della serie A.
    Il suo girone d'andata è stato ottimo, così come la sua gara 5, 6 e parte della 7. Guarda a caso dove giocava per tanti minuti.

  • bubu170 09/07/2015, 19.10 Mobile
    Citazione ( Cantucky 09/07/2015 @ 19:05 )

    Non potevano darvi Marcus Williams? È' sempre Beo Basket...

    Aspetta aspetta non tifo Milano, tifo per tutte le italiane in Europa. Comunque non che Williams lo vedessi così bene con Cinciarini, ma è comunque un gran bel giocatore, ti fanno un favore loro a dartelo, non tu a prenderlo; penso che la differenza sia qui. Lafayette è stato un prezzo da pagare, spero non solo per Mclean

  • RAMP7 09/07/2015, 19.08 Mobile
    Citazione ( mjkb87 09/07/2015 @ 19:06 )

    Per chi dice che questo è peggio di Ragland i casi sono due: o non avete visto Ragland giocare quest anno, oppure assumete droghe pesanti. :-)

    Ragland è come Cassano! È un giocatore da mezza classifica.. Da noi è feccia!

  • mjkb87 09/07/2015, 19.06

    Per chi dice che questo è peggio di Ragland i casi sono due: o non avete visto Ragland giocare quest anno, oppure assumete droghe pesanti. :-)

  • Cantucky 09/07/2015, 19.05 Mobile
    Citazione ( bubu170 09/07/2015 @ 18:56 )

    Al di la di tutto Lafayette è un discreto giocatore, la realtà che il problema non è lui ma è lui in coppia con Cinciarini, che in Europa ti rende carne da macello. In più se pensi che l'altro acquisto è stato un altro giocatore del livello non ...

    Non potevano darvi Marcus Williams? È' sempre Beo Basket...

  • bubu170 09/07/2015, 19.02 Mobile
    Citazione ( Cantucky 09/07/2015 @ 19:00 )

    Dovrà essere 1 con parecchi punti nelle mani, un attaccante di razza...

    Dovranno essere due, perché Cerella spero sia l'undicesimo, se no è peggio di quanto pensassi

  • Ramino 09/07/2015, 19.02 Mobile

    Finalmente stanno costruendo una squadra con le palle e senza figurine da 30 punti nelle mani!!! Mi piace mi piace, avanti così

  • GalRODMI86 09/07/2015, 19.01
    Citazione ( Cantucky 09/07/2015 @ 19:00 )

    Dovrà essere 1 con parecchi punti nelle mani, un attaccante di razza...

    Infatti si sta valutando la posizione di Brooks, ma quasi sicuramente si andrà su qualcuno che dia qualche garanzia in più.

  • Ramino 09/07/2015, 19.00 Mobile

    E poi il generale Oliver porta fortuna, dove va ogni anno vince qualcosa ;)

  • Cantucky 09/07/2015, 19.00 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 09/07/2015 @ 18:57 )

    Considera che manca un altro esterno, e probabilmente potrebbe essere un giocatore in grado di giocare da 1 e da 2.

    Dovrà essere 1 con parecchi punti nelle mani, un attaccante di razza...

Pagina di 3