Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 08/05/2015, 10.24

Tony Mitchell dell'Aquila Basket Trento eletto MVP del campionato

Mitchell è l'MVP secondo la Legabasket

Serie A

(Foto: Agenzia Ciamillo & Castoria)

Tony Mitchell. miglior giocatore della regular season 2014-15, è nato il 7 agosto del 1989 a Swainsboro, cittadina di poco più di settemila abitanti situata nel cuore della Georgia, nel Sud-Est degli Stati Uniti. Durante la sua esperienza alla Swainsboro High School lascia il football americano per dedicarsi alla pallacanestro. Nel suo anno da junior, chiuso a 19 punti, 8 rimbalzi e 5 stoppate di media a gara, viene nominato giocatore dell'anno 2007 per la Georgia da parte della Sport Writers Association. L'anno successivo, la sua stagione finale alla Swainsboro High School, trascina il team al titolo regionale con 27 punti, 8 rimbalzi e 5 stoppate. Inserito tra i migliori prospetti della pallacanestro giovanile della nazione, nell'estate sottoscrive una lettera di intenti con coach Mark Gottfried di Alabama University. Dopo un anno di transizione alla Prep School di Central Park Christian, che guida al titolo della lega statale delle scuole cristiane con 25 vittorie e nessuna sconfitta, gioca per due stagioni con la maglia dei Crimson Tide di Alabama, durante le quali è più volte nominato giocatore della settimana per la SouthEast Division e colleziona un career high di 27 punti nel match vinto contro Arkansas. Dichiaratosi eleggibile per il Draft 2012 senza essere scelto, gioca la Summer League di Las Vegas con la maglia dei Sacramento Kings, prima di passare in NBA D-League dove diventa punto di forza dei Fort Wayne Mad Ants. Nella primavera 2013 vince per la prima volta la gara delle schiacciate della Lega di sviluppo NBA (D-League Dream Factory Dunk Contest), di cui a fine stagione diventerà anche Rookie of The Year 2013 grazie ad una stagione da secondo realizzatore assoluto con 21.9 punti di media, uniti a 6.4 rimbalzi e 2.7 assist. A maggio 2013 accetta le offerte di una formazione filippina, i Talk 'N Text Tropang Texers con cui disputa la Commissioner'S Cup. Rientrato negli Stati Uniti per giocare la Summer League di Orlando con i Boston Celtics e quella di Las Vegas con i New York Knicks, parte per la Cina dove disputa 11 gare con i Jilin Northeast Tigers. Finisce la stagione ai Fort Wayne Mad Ants, con cui conquisterà il titolo, impreziosendo la sua stagione con una parentesi di dieci giorni (3 gare, 6 punti realizzati) nella NBA nelle file dei Milwaukee Bucks. Nell'estate 2014, dopo aver giocato la Summer League di Las Vegas nella rappresentativa della D-League, viene ingaggiato dalla Dolomiti Energia Trento.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • Lorenzo99 09/05/2015, 11.28 Mobile

    Assolutamente meritato da tony

  • superguly84 08/05/2015, 22.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lasciamo stare. Bryant viene raddoppiato è triplicato giocando ogni due giorni. Contro sempre i migliori difensori. A parte questo Tu ricordi MVP che ogni santa partita uno o due tre tiri tira un mattone e prende solo il tabellone. Chi Sto arrivando! Contro dei difensori duri grossi come lui lui è scomparso dal campo come contro Jones di Cantù. Di gente che tira 20 volte a partita che è capace di fare 30 punti c'è in ogni squadra. Harzell Ray, Odom, Brooks, Logan, Dyson, detmon, gentile, goss, Diener. Capito 30 non 20 come mitchell. È come si fanno 20 punti, che fa la differenza, gli altri ci riescono senza forzare come mitchell. Io di Trento sono più impressionato da pascolo e Owens, e trovo scandaloso che uno come pascolo fino l'anno scorso giocasse in lega due. Mitchell è spettacolare ma sono più efficaci e concreti gli altri due. Le partite dove lui non ha giocato bene non sempre le hanno perse. Quindi non è fondamentale come credono in molti. Le sue prestazioni non influiscono così tanto sul risultato finale.

  • Irving10 08/05/2015, 22.28 Mobile

    Premio meritato, alcune partite clamorose

  • Faccettabuffa 08/05/2015, 19.56 Mobile

    Lo meritava Diener

  • Diabolik 08/05/2015, 19.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Descrizione praticamente perfetta di Tony Mitchell

  • CiccioIntrona 08/05/2015, 19.05

    se è un riconoscimento per il giocatore più spettacolare della lega il premio ci sta eccome!
    Se è un premio per il miglior giocatore ci sarebbe da discutere...

  • vimetus 08/05/2015, 18.47
    Citazione ( aboutblank 08/05/2015 @ 18:29 )

    Basile 2003/04 mvp con il 43%

    Va beh, dai, allora ci può stare anche un Tony Mitchell MVP...

    Tanto più che è vero quello che mi diceva Threepointshoot : bene o male Mitchell è stato l'unico giocatore veramente decisivo della squadra che è quarta in campionato (Vitali, ad esempio, è stato altrettanto decisivo ma in una squadra che ancora lotta per i PO, Samuels ha dominato nel ruolo di centro ma in una squadra così forte che probabilmente sarebbe stata prima anche senza di lui).

  • aboutblank 08/05/2015, 18.29 Mobile
    Citazione ( vimetus 08/05/2015 @ 15:26 )

    Il 40% da due che tu citi, non mi sembra un valido motivo di vanto... Chiedo anzi a chi è appassionato di statistiche se ci sono stati altri giocatori ad aver vinto il premio di MVP della massima serie pur tirando con meno del 43% da due... Potrebbe ...

    Basile 2003/04 mvp con il 43%

  • Pelle 08/05/2015, 18.16 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 08/05/2015 @ 14:38 )

    Si può provare. Guarda, pensavo di aver un po' forzato il paragone perchè Silins rookie me lo ricordo così "fumoso" come Armwood, poi son andata a veder le statistiche dei due...e son praticamente identiche. A parte il +/-, quello per Armwood è ...

    Era così scoordinato? Armwood ha ottime doti atletiche ma come giocatore è ancora tutto da costruire, deve almeno almeno migliorare il tiro dalla media, anche perché per fare il 5 è leggerino.

  • sircharles2 08/05/2015, 18.03

    E Mitchell appunto.

  • sircharles2 08/05/2015, 18.03
    Citazione ( artiglio 08/05/2015 @ 15:44 )

    Per me e Peric l'MVP del campionato

    Serio?? io davanti ci metto minimo 5/6 giocatori: Samuels, Lawal, Ray, Polonara e Vitali. Nell'ultima fase di campionato ha avuto un calo nettissimo, non credo lo meriti.

  • Diabolik 08/05/2015, 17.57 Mobile

    ...rendimento in Europa. ...

  • Diabolik 08/05/2015, 17.54 Mobile
    Citazione ( stefanog23 08/05/2015 @ 16:55 )

    In effetti in Italia si tende a dare i premi più a chi ha sorpreso che a chi effettivamente è più forte. Milano probabilmente ha i 4 giocatori più forti del campionato, Brooks, Sanuels, Hackett e Gentile.

    DH non avrebbe mai potuto vincere avendo fatto solo il girone di ritorno.è vero comunque che si tende ha premiare chi ha il maggiore impatto anche se non è il migliore in senso assoluto Ma vale in ogni contesto. Secondo me x Milano, sbagliando, ha inciso il rendimento non all'altezza. In campionato credo che nessuno abbia messo mai in dubbio la schiacciante superiorità, soprattutto a livello di roster

  • MarcoPata 08/05/2015, 17.49

    Non che pretendessi che andasse a qualcuno in maglia Olimpia, ma Mitchell sinceramente no. Solista-egoista , pessime percentuali, basso QI cestistico. Non mi ha mai dato l'impressione del campione, ma dell'americano che viene qua a giocare come vuole e va bene qualunque risultato.

  • MILANO 08/05/2015, 17.35
  • RedMambaPT 08/05/2015, 17.19

    Mitchell è il giocatore che più ha impressionato nell'arco di tutto il campionato, vero ago della bilancia di Trento, è quello che ha fatto fare il salto di qualità maggiore alla sua squadra. Le percentuali non sono granché è vero però anch'io l'avrei dato a lui. In alternativa Samardo che in Italia è dominante come nessuno.

  • superguly84 08/05/2015, 17.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Uno che tira con 42 da 2 34%da 3 e 68 ai liberi. E spadella parecchio per me non è MVP come dice Stefano non premiare qualcuno di Milano in un campionato che ha dominato. Poi se togliamo i contropiedi e Trento e mitchel ne fanno tanti siamo parlando di un giocatore che tira sotto il 40% a difesa schierata. Non proprio il mio MVP preferito. Se in passato l'ha vinto drake mccalebb o datome o Lavrinovic ecco questi sono stati i giocatori immancabili o che in quegli anni che hanno vinto MVP dominavano e di sicuro le percentuali non era basse.

  • stefanog23 08/05/2015, 17.02

    Del resto gli 8 punti di vantaggio sulla seconda parlano da soli e anche gli scarti a volte imbarazzanti dati alle inseguitrici nel girone di ritorno, +18 a Trento, +10 a Venezia, +50 con Reggio Emilia, +17 con Sassari.

  • stefanog23 08/05/2015, 16.55
    Citazione ( MILANO 08/05/2015 @ 10:43 )

    Vince l'Mvp un tizio che non tira neanche il 40% dal campo e il 70% ai liberi con 3 perse di media.Fare quelle cifre tirando 20 volte dal campo a partita non è così difficile.Giustamente ignorati per un altro anno uno qualunque di un roster che via ...

    In effetti in Italia si tende a dare i premi più a chi ha sorpreso che a chi effettivamente è più forte.
    Milano probabilmente ha i 4 giocatori più forti del campionato, Brooks, Sanuels, Hackett e Gentile.

  • artiglio 08/05/2015, 15.44 Mobile

    Per me e Peric l'MVP del campionato

  • Threepointshoot 08/05/2015, 15.29 Mobile
    Citazione ( vimetus 08/05/2015 @ 15:26 )

    Il 40% da due che tu citi, non mi sembra un valido motivo di vanto... Chiedo anzi a chi è appassionato di statistiche se ci sono stati altri giocatori ad aver vinto il premio di MVP della massima serie pur tirando con meno del 43% da due... Potrebbe ...

    Quello che dici è giusto, ma vorrei farti notare una cosa: Trento è quarta, mentre Cremona non andrà ai playoff, per quanto la valutazione sia superiore (ma non più di tanto l'impatto)

  • superguly84 08/05/2015, 15.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si mi sono sbagliato su Bologna e mi complimento per la buona stagione anche se qualche riserva sulla vostra squadra rimane. Quest'anno siete stati bravi e fortunati. Comunque Pesaro la avevo data per penultima è così lontano non ci sono andato. Come su Cremona se cusin non si faceva male avrebbe fatto i playoff. Comunque tu cosa pensi di mitchell?

  • vimetus 08/05/2015, 15.26
    Citazione ( Threepointshoot 08/05/2015 @ 13:36 )

    Ma state scherzando? Premio non meritato? Probabilmente l'avete visto per quelle 4/5 partite che non vi rende in grado di dare un giudizi. Senz'altro giocatore che tende a forzare, ma come lo è l'osannato Marshon Brooks o lo stesso gentile. Giocator ...

    Il 40% da due che tu citi, non mi sembra un valido motivo di vanto...
    Chiedo anzi a chi è appassionato di statistiche se ci sono stati altri giocatori ad aver vinto il premio di MVP della massima serie pur tirando con meno del 43% da due...
    Potrebbe essere un record!

    E' però vero che Trento senza di lui ne avrebbe vinte poche...
    Lo stesso si potrebbe dire del Vitali di Cremona, che forse è stato ancor più determinante e sta chiudendo l'anno con una valutazione di gran lunga superiore...

  • Fenixwing 08/05/2015, 14.38
    Citazione ( Pelle 08/05/2015 @ 12:39 )

    Fondamentalmente sono d'accordo. Ma Armwood-Silins? A mangiare erbazzone si diventa dei fenomeni?

    Si può provare.
    Guarda, pensavo di aver un po' forzato il paragone perchè Silins rookie me lo ricordo così "fumoso" come Armwood, poi son andata a veder le statistiche dei due...e son praticamente identiche. A parte il +/-, quello per Armwood è tragico.

  • OttoLamphred 08/05/2015, 14.36
    Citazione ( Pelle 08/05/2015 @ 10:37 )

    Ma hanno dato tutti i premi all'Aquila? Uno stock unico? 3x1! Mentre su Trainotti e Buscaglia sono concorde, per quanto riguarda Tony lo sono meno. Secondo me ci sono stati giocatori più decisivi di Tony, come ad esempio il buon Samardone che è sta ...

    Ti fa veramente onore questo commento, complimenti. La penso come te

  • superguly84 08/05/2015, 14.35 Mobile
    Citazione ( Threepointshoot 08/05/2015 @ 13:36 )

    Ma state scherzando? Premio non meritato? Probabilmente l'avete visto per quelle 4/5 partite che non vi rende in grado di dare un giudizi. Senz'altro giocatore che tende a forzare, ma come lo è l'osannato Marshon Brooks o lo stesso gentile. Giocator ...

    D'accordissimo ha talento ma quanto spadella, fa 20 punti con 20 tiri dai guardate le percentuali, in più le 3 partite panchinato per il poco impegno? Quelle non le ricorda nessuno. Non proprio il miglior spot per MVP. Io non saprei dire chi è stato MVP quest'anno per me è stato un gradino sopra a tutti. Comunque non prendere nemmeno un premio Milano che ha dominato non è giusto. Un samuels un gentile se avessero vinto non sarebbe uno scandalo.

  • Sokaris83 08/05/2015, 14.18

    Ricorda molto il James White MVP a Sassari, complimenti per il premio. Concordo, meritatissimo.

  • Ciolo 08/05/2015, 14.16 Mobile

    IMHO meritatissimo premio. Ha portato Trento ad un grande risultato, migliorando sensibilmente nel girone di ritorno

  • OKCUCC 08/05/2015, 13.44 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 08/05/2015 @ 10:48 )

    Togli Samardo Savoiardo a Milano e vince lo stesso. Togli Mitchell a Trento per tutta la stagione e mhhhhhhh...azzarderei col cavolo che arrivano al quarto posto.

    Super quotone

  • Threepointshoot 08/05/2015, 13.36 Mobile

    Ma state scherzando? Premio non meritato? Probabilmente l'avete visto per quelle 4/5 partite che non vi rende in grado di dare un giudizi. Senz'altro giocatore che tende a forzare, ma come lo è l'osannato Marshon Brooks o lo stesso gentile. Giocatore completissimo, che tira oltre il 35 da 3 e il 40 da 2, prende 5 rimbalzi, smazza 2 assist e ne mette oltre 20 a partita. Per vincerlo devi anche pulire il campo? Ah, non bisogna dimenticare i falli subiti e soprattutto il miglioramento netto dal girone d'andata e quello di ritorno (grandissimo Buscaglia per questo). Sicuramente il giocatore di maggiore impatto nel campionato con distacco dal secondo, vorrei vedere Trento senza Mitchell, probabilmente nella zona del nulla, con una tranquilla salvezza ma niente di più. In più nessuno supera i 13 punti in quel di Trento, è ovvio che l'UNICO a avere veramente punti nelle mani tenda ogni tanto a forzare, non ci vedo nulla di strano, anzi

  • Dinamoeboh 08/05/2015, 13.07

    Ecco....così adesso si gaserà ancora di più e ci impanerà le chiappe ai PO......fantastico.....

  • ilovethisgame5 08/05/2015, 13.05 Mobile

    È forse l'unico giocatore che da solo sposta gli equilibri di una squadra in questo campionato... Citerei anche ivanov secondo me simbolo della seconda metà di stagione di Caserta (ovviamente dopo esposito)

  • Qohelet 08/05/2015, 12.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me Ray meritava assolutamente il premio. E anche Peric è molto sottovalutato.

  • Lanpo 08/05/2015, 12.46
    Citazione ( gabrielknife 08/05/2015 @ 12:21 )

    E' inutile girarci intorno... Mitchell oltre a un paio di partite toppate, quest'anno è stato veramente determinante per far entrare Trento ai playoff. Addirittura ha dimostrato nella prima parte di stagione ad essere un ottimo finalizzatore e nella ...

    Secondo me il Gentile di quest'anno, causa problemi fisici, non è stato da MVP. si riscatterà spero ai playoffs, ma in questa regular season è stato troppo discontinuo per meritarsi il premio.

  • Pelle 08/05/2015, 12.39
    Citazione ( Fenixwing 08/05/2015 @ 12:05 )

    Sono una versione più atletica e meno "ragionata" di noi due anni fa, in cui l'attacco è più spostato su Mitchell per via delle caratteristiche di Forray, ma per il resto le similitudini si sprecano, e anche noi senza Taylor andavamo ben poco lont ...

    Fondamentalmente sono d'accordo.


    Ma Armwood-Silins?
    A mangiare erbazzone si diventa dei fenomeni?

  • sassari68 08/05/2015, 12.22

    Complimentoni sinceri a Trento, bellissima realtà e grande rivelazione della serie A; Buscaglia, il coach che vorrei per un ipotetico post-Meo...Mitchell, giocatore che vorrei l'anno prossimo...detto ciò: ragazzi...neopromossa, rivelazione, tre MVP della serie A, complimentoni da tutti....adesso, fate da bravi, please......;-)

  • gabrielknife 08/05/2015, 12.21

    E' inutile girarci intorno... Mitchell oltre a un paio di partite toppate, quest'anno è stato veramente determinante per far entrare Trento ai playoff. Addirittura ha dimostrato nella prima parte di stagione ad essere un ottimo finalizzatore e nella seconda anche un buon uomo squadra. Certo... nn c'era solo lui a cui poteva esser assegnato il titolo... ma sinceramente se devo scegliere di assegnare un titolo MVP a un "affermato" Gentile o a una "sorpresa" Mitchell preferisco darla al secondo (con tutto il rispetto per Gentile che trovo uno degli uomini più fondamentali di Milano alla pari di Samuels)

  • Lanpo 08/05/2015, 12.15
    Citazione ( Fenixwing 08/05/2015 @ 12:05 )

    Sono una versione più atletica e meno "ragionata" di noi due anni fa, in cui l'attacco è più spostato su Mitchell per via delle caratteristiche di Forray, ma per il resto le similitudini si sprecano, e anche noi senza Taylor andavamo ben poco lont ...

    Allora che Mitchell sia importante è fuori da ogni dubbio, soprattutto nella prima parte di stagione Trento era solo e soltanto lui più gli altri che siaccendevano ad intermittenza. La squadra però si è evoluta molto nel corso della stagione.

    Una prestazione che mi è rimasta bene impressa è quella in casa di Sassari, dove è sempre difficilissimo vincere, li hanno giocato da vera squadra, soprattutto dopo aver preso un parziale molto pesante hanno difeso e in attacco hanno giocato in modo lucido segnando sempre con l'uomo libero.
    Certo augurargli di diventare come Reggio fa solo ben sperare per Trento, ma io sono fiducioso, l'importante sarebbe trattenere Buscaglia e non perdere l'identità della squadra.

  • Cantucky 08/05/2015, 12.15 Mobile
    Citazione ( MILANO 08/05/2015 @ 11:59 )

    Alt in effetti quando Siena dominava le regular season gli Mvp andavano...aiutatemi....in tal caso allora non ho niente da obiettare...

    2 volte TMac, 1 Sato, 1 McCalebb, 1 Gallinari, 1 Datome a memoria....tutti abbastanza condivisibili...chi avresti premiato di Milano però ? Samardo ha fatto bene contro il nulla cosmico dei lunghi italici, in Europa ha preso schiaffi spesso e volentieri...forse Gentile, che è' al netto delle cifre un giocatore migliore di Mitchell...

  • Diabolik 08/05/2015, 12.09 Mobile
    Citazione ( Lanpo 08/05/2015 @ 11:34 )

    Il Mitchell del girone di ritorno si merita ampiamente questo MVP. Ormai non è più solamente un finalizzatore ma sa giocare con tutta la squadra, sparacchiando meno e sfruttando di più le aperture che vengono a crearsi dai suoi movimenti. Bravo Bu ...

    Commento assolutamente condivisibile. The Hurricane!!!

  • Fenixwing 08/05/2015, 12.05
    Citazione ( Lanpo 08/05/2015 @ 11:45 )

    Guarda per me Trento non sarebbe arrivata quarta o quinta, ma la presenza ai playoffs la timbrava anche senza Mitchell. Sono una squadra solida, hanno un buon gioco e sono tutti votati alla difesa (oltre ad avere un alta dose di atletismo), senza d ...

    Sono una versione più atletica e meno "ragionata" di noi due anni fa, in cui l'attacco è più spostato su Mitchell per via delle caratteristiche di Forray, ma per il resto le similitudini si sprecano, e anche noi senza Taylor andavamo ben poco lontano - non è un caso che le legnate in campionato le abbiamo prese solo da Siena che piazzava Moss fisso su di lui e ci strozzava in quel modo.
    Persino Armwood e il Silins di due anni fa son simili xD

  • MILANO 08/05/2015, 11.59

    Alt in effetti quando Siena dominava le regular season gli Mvp andavano...aiutatemi....in tal caso allora non ho niente da obiettare...

  • Andre10 08/05/2015, 11.59 Mobile

    Miglior giocatore del campionato: Alessandro Gentile. Giocatore che ha fatto fare lo step in più:ne cito tre Mitchell, Goss e Allan Ray! Per me ci sta dare l Mvp al giocatore che nella stagione ha portato la sua squadra ad un livello più alto delle aspettative!

  • andrebott 08/05/2015, 11.47

    Poteva essere benissimo un altro ma darlo a Mitchell non è assolutamente uno scandolo

  • Lanpo 08/05/2015, 11.45
    Citazione ( Fenixwing 08/05/2015 @ 10:48 )

    Togli Samardo Savoiardo a Milano e vince lo stesso. Togli Mitchell a Trento per tutta la stagione e mhhhhhhh...azzarderei col cavolo che arrivano al quarto posto.

    Guarda per me Trento non sarebbe arrivata quarta o quinta, ma la presenza ai playoffs la timbrava anche senza Mitchell.

    Sono una squadra solida, hanno un buon gioco e sono tutti votati alla difesa (oltre ad avere un alta dose di atletismo), senza dimenticare che schierano un giocatore molto intelligente, forse il più intelligente della serie A, ovvero Pascolo che fa sempre la cosa giusta sia in attacco che in difesa.

    Per me Mitchell in un altra squadra non sarebbe cresciuto cosi tanto e forse non avrebbe nemmeno fatto i playoffs.

  • Lanpo 08/05/2015, 11.35
    Citazione ( Novanta 08/05/2015 @ 11:18 )

    Non è che abbia visto tante partite di Trento, nessuna dal vivo. Però, per quella che è la mia concezione, magari errata, del basket a me è sembrato indisponente. Fuori da tutti gli schemi, scarso difensore, solo palla e tiro infischiandosene dei ...

    Scarso difensore Mitchell? Probabilmente hai visto solo le partite della prima parte di stagione

  • Lanpo 08/05/2015, 11.34

    Il Mitchell del girone di ritorno si merita ampiamente questo MVP. Ormai non è più solamente un finalizzatore ma sa giocare con tutta la squadra, sparacchiando meno e sfruttando di più le aperture che vengono a crearsi dai suoi movimenti. Bravo Buscaglia a farlo migliorare durante la stagione, visto che in diverse partite era diventato più un peso che un vantaggio.

  • OlimpiaArmaniJeansMi 08/05/2015, 11.28

    I numeri sono decisamente dalla sua, quindi complimenti a lui ed a Trento per la pescata fatta.

  • kidfabio 08/05/2015, 11.18
    Citazione ( NoPainNoGain 08/05/2015 @ 11:14 )

    Hai centrato il nocciolo della questione. Secondo me, essendo molto difficile quest'anno designare un MVP "a cuor leggero", dato che nessun atleta in particolare si è dimostrato così superiore agli altri, hanno eletto il giocatore che ha dato alla ...

    Infatti... ma guardate che un MVP è proprio questo, non per forza deve essere il più forte, bensì il più incisivo per la propria squadra.


  • Pelle 08/05/2015, 11.18
    Citazione ( rhllor 08/05/2015 @ 10:41 )

    non avete vinto l'under22 =P

    Prossimo anno Flaccadori :D

Pagina di 2