Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 20/03/2015, 10.24 Rumors

Olimpia Milano, sondaggio per Okaro White per la prossima stagione?

La Virtus Bologna sogna la sua permanenza ma non sarà facile trattenerlo

Serie A
L’Olimpia Milano, dopo aver messo le mani su Andrea La Torre, gioiellino della Stella Azzurra, continua a scandagliare il mercato in vista della prossima stagione.

Come riporta Il Corriere di Bologna, l’EA7 Emporio Armani Milano avrebbe fatto un primo sondaggio per Okaro White.
Il rookie sta facendo benissimo in maglia Virtus Bologna che vorrebbe tenerlo ma sarà dura di fronte all’interesse di squadre anche di Euroleague.

White quest’anno prende 75.000 dollari scrive Il Corriere di Bologna.

White viaggia ad 11.8 punti con 6.9 rimbalzi ed 1 assist in 21 incontri disputati.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 242 Commenti

Pagina di 5

  • snork60 21/03/2015, 16.53 Mobile

    Scusate, ho risposto due volte...

  • snork60 21/03/2015, 16.52 Mobile
    Citazione ( Kerberos 21/03/2015 @ 15:09 )

    Ma scusa, non sarebbe più facile alzare il livello sostituendo Cerella, invece di Ragland, e Melli, invece di Kleiza. Capisco aspettarsi un contributo maggiore dai titolari, rispetto ai panchinari, ma è un modo di giudicare distorto. Capisco che l' ...

    Sostituire Cerella potete pensarlo solo voi di Sassari. A Milano nessuno, ripeto nessuno, si sognerebbe di mandarlo via. Per garra, voglia di fare, dedizione non ce n'è uno uguale in Italia. In quanto a Melli lo scorso anno è stato uno dei migliori in assoluto. Quest'anno soffre il dualismo con Kleiza, ma tra lui e questo Kleiza io scelgo 10 volte Nik. Ragland rispetto allo scorso anno non ha aggiunto nulla, ma proprio nulla e in EL è, al momento, impresentabile.

  • teuzp 21/03/2015, 16.01
    Citazione ( Kerberos 21/03/2015 @ 15:01 )

    Onestamente, Nenno, Melli è a Milano per altre ragioni; non certo perchè valga uno spot da cestista nell'Olimpia. Serviva un italiano che reggesse almeno in difesa ed allora si è preso uno con la faccia che facesse contento Armani. Però, 5 punti ...

    vatti a vedere come ha tenuto Diamantidis quest'anno l'anno scorso ma soprattutto come ha tenuto l'anno scorso Spanoulis, poi ne riparliamo dell'essere sempre in ritardo

  • snork60 21/03/2015, 15.58 Mobile
    Citazione ( Kerberos 21/03/2015 @ 15:09 )

    Ma scusa, non sarebbe più facile alzare il livello sostituendo Cerella, invece di Ragland, e Melli, invece di Kleiza. Capisco aspettarsi un contributo maggiore dai titolari, rispetto ai panchinari, ma è un modo di giudicare distorto. Capisco che l' ...

    Sostituire Cerella potete pensarlo solo voi di Sassari. A Milano nessuno, ripeto nessuno, si sognerebbe di mandarlo via. Per garra, voglia di fare, dedizione non ce n'è uno uguale in Italia. In quanto a Melli lo scorso anno è stato uno dei migliori in assoluto. Quest'anno soffre il dualismo con Kleiza, ma tra lui e questo Kleiza io scelgo 10 volte Nik. Ragland rispetto allo scorso anno non ha aggiunto nulla, ma proprio nulla e in EL è, al momento, impresentabile.

  • DANnumerouno 21/03/2015, 15.57
    Citazione ( Kerberos 21/03/2015 @ 15:44 )

    Ma infatti Vanuzzo è rimasto in squadra come uomo spogliatoio e per riconoscenza verso il passato. Dunque. è rimasto comunque per ragioni non più attinenti alle sue possibilità sul campo (tanto che Meo non lo usa mai). E Chessa si avvantaggia del ...

    con Vanuzzo sfondi una porta aperta, io lo apprezzo da sempre, non sarà un fenomeno ma cmq un serio professionista, doti che vedendoli sempre dal vivo riconosco ai discussi Melli e Cerella,mai una polemica,mai un gesto fuori posto e ti garantisco che la gestione del roster avrebbe anche potuto provocare qualche attrito. in quanto alla tua valutazione su Kleiza se l'avessi visto nel corso di tutta la stagione cambieresti idea, a parte l'amico Yuri che lo difende per puro spirito di contraddizione.....

  • Kerberos 21/03/2015, 15.44
    Citazione ( DANnumerouno 21/03/2015 @ 15:09 )

    sarebbe un po' come se io dicessi che la faccia di Vanuzzo piace al vs presidente...? se devi dire delle cose abbi il coraggio e la credibilità di chiamarle com il loro nome, se poi sei sicuro che Sacchetti jr sia al livello o meglio di Melli, se no ...

    Ma infatti Vanuzzo è rimasto in squadra come uomo spogliatoio e per riconoscenza verso il passato. Dunque. è rimasto comunque per ragioni non più attinenti alle sue possibilità sul campo (tanto che Meo non lo usa mai). E Chessa si avvantaggia del fatto di esser sardo, ma anche lui si limita a tappare qualche buco e ad azzeccare qualche tripla (come può chiunque con un assiduo allenamento), ma in difesa perde spesso l'uomo.

  • DANnumerouno 21/03/2015, 15.42
    Citazione ( Kerberos 21/03/2015 @ 15:37 )

    Le statistiche non sono tutto, d'accordo; ma rimangono una base oggettiva. Sul resto pare sia difficile vedere le stesse cose. Comunque, aldilà delle statistiche, ripeto quanto ho detto. Cerella si sbraccia tanto, ci mette grinta ed impegno, ma in r ...

    e io aggiungo che i giocatori sono come pezzi di un puzzle, e se non sai riconoscere forme e colori difficilmente puoi ottenere un risultato ottimale. Non mi riferisco a te ovviamente ma all'innominabile

  • Kerberos 21/03/2015, 15.37
    Citazione ( nenno87 21/03/2015 @ 15:17 )

    be oddio seguire troppo le statistiche per giudicare un giocatore è sbagliato.. melli e cerella sono ottimi difensori e questo è un dato di fatto.. poi io ho detto che melli non mi dispiacerebbe poi ovviamente preferirei vedere uno di quei giovani ...

    Le statistiche non sono tutto, d'accordo; ma rimangono una base oggettiva. Sul resto pare sia difficile vedere le stesse cose.
    Comunque, aldilà delle statistiche, ripeto quanto ho detto.
    Cerella si sbraccia tanto, ci mette grinta ed impegno, ma in realtà lo vedo spesso in ritardo negli scivolamenti. Mi sembra più appariscente che concreto.
    Melli in attacco è molto timido. Troppe volte si libera lateralmente della palla appena ricevuta; qualcuno obietterà che è per non perdere tempo, ma io ho la presunzione di saper riconoscere i giocatori che amano il passaggio immediato per non prendersi iniziative (quando un giocatore non ha mai un occhio verso l'interno, ma è sempre volto su chi ha la palla per poterla ricevere al meglio e poi subito si gira per cederla senza considerare altre soluzioni, allora è un giocatore che ha paura).
    Ho scritto, "mai", "sempre", ecc. Sono esagerazioni per spiegare il concetto. Inutile trovare le eccezioni che certamente ci sono, le ho viste, le ho apprezzate.


    Ad ogni modo, non sono qui per denigrare Milano. A me piacciono Gentile, Hackett, Brooks, Moss, nel suo genere mi piace tanto anche Samuels (però nel suo genere, privo di atleticità), così come il criticatissimo Ragland (che addirittura considero un'alternativa interessante ad eventuali partenze delle nostre guardie) e forse Elegar (ma ancora non lo ho inquadrato con chiarezza). Dico solo che qualche giocatore non è al livello che ci si aspetterebbe per il budget disponibile.

  • bubu170 21/03/2015, 15.35 Mobile
    Citazione ( snork60 21/03/2015 @ 14:01 )

    Guarda che a mio parere il materiale umano a disposizione per un buon 70% è di assoluto valore. Gentile, Hackett, Cerella, Moss, Samuels, Melli, Brooks sono da F4 sicure. Poi questo Elegar non mi dispiace affatto. E a ben vedere a James darei anco ...

    Gentile per quanto sia forte è troppo scostante ed unito all'atteggiamento che ha è un cancro a Milano (a Milano eh, nelle varie Real, Barcellona o Pana con gente che lo mette in riga e se non sta in riga se ne va è potenzialmente super). Melli in una squadra di F4 può fare il quinto lungo nulla di più! Ed è comunque scarso come quinto lungo se pensi che ad esempio il barca nel ruolo ha Lampe. Certo è italiano e quindi ti serve, ma devi mettere tanta roba accanto a lui. Per Moss l'età avanza, esperienza e lavoro in spogliatoio sono fondamentali cose che da alla squadra, ma puoi costruire un ciclo con lui? James in queste condizioni è oggettivamente un disastro e mi spiace perché ero suo fan. Ma le 2 stoppate che fa in aiuto non compensano una presenza nulla in attacco e una difesa sul post ampiamente insufficiente.

  • DANnumerouno 21/03/2015, 15.28
    Citazione ( Kerberos 21/03/2015 @ 15:21 )

    Il mio era un tono provocatorio, non serio. Se voglio rimanere serio posso lasciar perdere le allusioni omofobe e la dico così: Armani ha una attività con una certa immagine necessariamente glamour; gli fa comodo mantenere quella immagine nelle att ...

    beh in questo caso direi che i più forti del campionato sono Pascolo e Polonara se guardiamo punti e percentuali ma da qui alla gold c'è perlomeno esagerazione, se così vogliam dire

  • Kerberos 21/03/2015, 15.21
    Citazione ( DANnumerouno 21/03/2015 @ 15:09 )

    sarebbe un po' come se io dicessi che la faccia di Vanuzzo piace al vs presidente...? se devi dire delle cose abbi il coraggio e la credibilità di chiamarle com il loro nome, se poi sei sicuro che Sacchetti jr sia al livello o meglio di Melli, se no ...

    Il mio era un tono provocatorio, non serio. Se voglio rimanere serio posso lasciar perdere le allusioni omofobe e la dico così: Armani ha una attività con una certa immagine necessariamente glamour; gli fa comodo mantenere quella immagine nelle attività che sponsorizza. Mica in tutti i giocatori, ma quando si può, perchè non farlo; con Melli si poteva fare, con Cerella si è esagerato, ma tanto è uno solo su 12. In realtà non c'è nulla di sbagliato; al suo posto, con quel tipo di impresa e di marchio, farei lo stesso per massimizzare l'investimento.
    A scanso di equivoci, ho parlato solo dal punto di vista economico.


    Però i numeri son quelli che ho detto; son giocatori sommariamente equivalenti, per i quali non si giustifica affatto la differenza di ingaggio. Se ritieni Melli molto migliore di Sacchetti, magari hai ragione, ma io non riesco a vederne le ragioni. Sacchetti ha numeri analoghi, prende più iniziative, fa giocate migliori, per quanto posso vedere io. Mi sbaglierò.

  • nenno87 21/03/2015, 15.17
    Citazione ( Kerberos 21/03/2015 @ 15:01 )

    Onestamente, Nenno, Melli è a Milano per altre ragioni; non certo perchè valga uno spot da cestista nell'Olimpia. Serviva un italiano che reggesse almeno in difesa ed allora si è preso uno con la faccia che facesse contento Armani. Però, 5 punti ...

    be oddio seguire troppo le statistiche per giudicare un giocatore è sbagliato.. melli e cerella sono ottimi difensori e questo è un dato di fatto.. poi io ho detto che melli non mi dispiacerebbe poi ovviamente preferirei vedere uno di quei giovani interessanti che ci sono in gold..

  • Kerberos 21/03/2015, 15.09
    Citazione ( snork60 21/03/2015 @ 14:01 )

    Guarda che a mio parere il materiale umano a disposizione per un buon 70% è di assoluto valore. Gentile, Hackett, Cerella, Moss, Samuels, Melli, Brooks sono da F4 sicure. Poi questo Elegar non mi dispiace affatto. E a ben vedere a James darei anco ...

    Ma scusa, non sarebbe più facile alzare il livello sostituendo Cerella, invece di Ragland, e Melli, invece di Kleiza. Capisco aspettarsi un contributo maggiore dai titolari, rispetto ai panchinari, ma è un modo di giudicare distorto. Capisco che l'incostanza di Kleiza sia dura da sopportare, ma Melli è un gregario senza alcuna iniziativa e rimarrebbe timido anche scendendo di categoria in categoria.

  • DANnumerouno 21/03/2015, 15.09
    Citazione ( Kerberos 21/03/2015 @ 15:01 )

    Onestamente, Nenno, Melli è a Milano per altre ragioni; non certo perchè valga uno spot da cestista nell'Olimpia. Serviva un italiano che reggesse almeno in difesa ed allora si è preso uno con la faccia che facesse contento Armani. Però, 5 punti ...

    sarebbe un po' come se io dicessi che la faccia di Vanuzzo piace al vs presidente...? se devi dire delle cose abbi il coraggio e la credibilità di chiamarle com il loro nome, se poi sei sicuro che Sacchetti jr sia al livello o meglio di Melli, se non ho inteso male, allora proprio vediamo due sport diversi, con tutto il rispetto e la simpatia che ho per Brian.

  • Kerberos 21/03/2015, 15.01
    Citazione ( nenno87 20/03/2015 @ 10:54 )

    Ahahah tu se è bianco sopra i 2 metri zero.. per me sarebbe il massimi dalla panca.. italiano buon difensore e tira da tre..

    Onestamente, Nenno, Melli è a Milano per altre ragioni; non certo perchè valga uno spot da cestista nell'Olimpia. Serviva un italiano che reggesse almeno in difesa ed allora si è preso uno con la faccia che facesse contento Armani.
    Però, 5 punti e 4 stoppate in 18' di media a partita. Sono i numeri di Sacchetti, ma l'Olimpia può permettersi di meglio, se volesse. E costa 5-10 volte Sacchetti (questa estate ha chiesto 400k, se non erro).
    Ad ogni modo, non voglio italiani molli come lui nella Dinamo. E scendendo da Milano sarebbe ancora più molle. Per noi ci vuole gente che ha fame; che poi lo faccia per trovare contratti migliori o perchè gli piace giocare o perchè si affeziona all'isola, poco importa, ma certamente Melli è di un'indolenza ed assenza di iniziativa esasperante.
    Non farti condizionare dal fatto che gioca a Milano. Con lo stesso criterio hanno preso Cerella che fa 2 punti in 11' di partita. Davvero si può credere che Cerella sia stato preso per le sue qualità cestitiche, con il budget che può permettersi Milano? Davvero Milano aveva bisogno di cercare un giocatore da Legadue per portarlo ogni anno in EL?
    Se lo faccio notare ai milanesi, mi dicono che non è vero e che Melli e Cerella si danno da fare in difesa. Melli regge, ma Milano può trovare di meglio. Cerella si sbraccia tanto, ma io lo vedo regolarmente in ritardo.
    Insomma, noi dobbiamo cercare altrove. Magari in Gold, ma cercando italiani che almeno lì sono protagonisti, trascinatori, pieni di iniziative e completi nei fondamentali sia difensivi che offensivi.

  • snork60 21/03/2015, 14.01 Mobile
    Citazione ( bubu170 21/03/2015 @ 11:12 )

    Ma le grandi d'Europa hanno trovato una giusta quadra e costruito su quello. Non puoi fare le fondamenta nella sabbia, perché quello che costruisci è destinato a cadere! Prima devi trovare una squadra che funziona (poteva essere quella di due anni ...

    Guarda che a mio parere il materiale umano a disposizione per un buon 70% è di assoluto valore. Gentile, Hackett, Cerella, Moss, Samuels, Melli, Brooks sono da F4 sicure. Poi questo Elegar non mi dispiace affatto. E a ben vedere a James darei ancora fiducia. L'ho osservato bene in questo ultimo periodo e, quelle poche volte che gli hanno dato fiducia, in difesa ha fatto il suo più che discretamente. In difesa, perché in attacco soffre. A parer mio basterebbero un play tosto tosto al posto di Ragland e un 4 coi coglioxi al posto di Kleiza.

  • bubu170 21/03/2015, 11.12 Mobile
    Citazione ( snork60 20/03/2015 @ 16:08 )

    E così anche l'anno prossimo roster praticamente nuovo di zecca... ma dai, basta! Vuoi ben figurare in EL? Cerca di cambiare il meno possibile. Andava fatto quest'anno, lo si deve fare l'anno prossimo. Possibile non si capisca che c'è bisogno di pr ...

    Ma le grandi d'Europa hanno trovato una giusta quadra e costruito su quello. Non puoi fare le fondamenta nella sabbia, perché quello che costruisci è destinato a cadere! Prima devi trovare una squadra che funziona (poteva essere quella di due anni fa, ma hanno ritenuto costasse troppo confermarla) e poi ci costruisci sopra!

  • Riccardo2013 21/03/2015, 09.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io proverei a portare a Milano Collet e Diot come prima cosa...

  • Qohelet 20/03/2015, 18.34 Mobile
    Citazione ( giomo2 20/03/2015 @ 18:29 )

    Se ho imparato io a tirare che avevo il divieto (sin da bambino) ad allontanarmi di più di 2 metri dal canestro possono farlo anche loro ..... fondamentali, fondamentali e ancora fondamentali. E partono avvantaggiati, come meccanica di tiro non sono ...

    Su Hackett penso sia solo una questione di fiducia (A differenza di Gentile, per esempio..).

  • giomo2 20/03/2015, 18.29
    Citazione ( Qohelet 20/03/2015 @ 17:57 )

    Quoto. Però tra Stone e Hackett dobbiamo cambiare i ferri ogni domenica!

    Se ho imparato io a tirare che avevo il divieto (sin da bambino) ad allontanarmi di più di 2 metri dal canestro possono farlo anche loro ..... fondamentali, fondamentali e ancora fondamentali. E partono avvantaggiati, come meccanica di tiro non sono malaccio ahahahhaahha

  • Veronica 20/03/2015, 18.18
    Citazione ( MarcoPata 20/03/2015 @ 16:14 )

    Stai dicendo che sei una sensitiva e pensi che morirà?

    Ma cosa dici ahahah intendevo dire che se ne andrà per dire che lascerà l'Italia!

  • Qohelet 20/03/2015, 18.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mantzaris passo. Sloukas sarebbe lardo che cola a secchiate! Ma non stava rinnovando?

  • Qohelet 20/03/2015, 18.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il Pana e l'Oly di adesso si. Quelli di 4/5 anni fa Zisis non se lo sarebbero cacato di strisci (Sbagliando..). Soprattutto i verdi..

  • Qohelet 20/03/2015, 17.57 Mobile
    Citazione ( giomo2 20/03/2015 @ 17:39 )

    Sono mesi che "sponsorizzo" Okaro Withe e Stone. Questi sono i primi due nomi per la mia nuova Olimpia. Non mi piacerebbe che venisse riconfermata la scelta di andare sull'usato (in)sicuro. Facciamo una squadra da combattimento e formata da giocatori ...

    Quoto. Però tra Stone e Hackett dobbiamo cambiare i ferri ogni domenica!

  • Pietrone01 20/03/2015, 17.56 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 20/03/2015 @ 17:54 )

    mangia poco?

    Era una discorso sulla qualità.....non sulla quantità!

  • laspadanellaroccia 20/03/2015, 17.54
    Citazione ( Pietrone01 20/03/2015 @ 16:56 )

    Orca miseria......anche a cena!

    mangia poco?

  • giomo2 20/03/2015, 17.39

    Sono mesi che "sponsorizzo" Okaro Withe e Stone. Questi sono i primi due nomi per la mia nuova Olimpia. Non mi piacerebbe che venisse riconfermata la scelta di andare sull'usato (in)sicuro. Facciamo una squadra da combattimento e formata da giocatori senza prospettive NBA, l'esempio deve essere l'Oly e non il Barca.

  • Lanpo 20/03/2015, 17.10
    Citazione ( DANnumerouno 20/03/2015 @ 15:40 )

    io intendevo problemi per l'Olimpia, non problemi interni allo spogliatoio, non mi pare che nel ruolo di play e in panca ci siano dei rendimenti eccelsi, si parla sempre delle pecche di Ragland, non mi pare l'unico play deficitario, chiaro parlo di E ...

    Hackett mi pare abbia giocato bene la prima fase dell'Eurolega, poi è calato abbastanza, in campionato e durante le final eight diverse volte ha trascinato la squadra, ma in difesa è stato spesso molto decifitario, soprattutto sugli esterni.
    Dyson lo ha completamente distrutto, ma anche contro play non proprio velocissimi non ha fatto gran belle figure.
    Personalmente non l'ho mai amato come giocatore, però è ormai un punto fermo dell'Olimpia e penso che qualunque cosa succeda farà parte del nuovo corso (non so bene la lunghezza del suo contratto).

  • Lanpo 20/03/2015, 17.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mette palla a terra contro i lunghi della serie A che spesso e volentieri nemmeno riescono a prenderla se partiin palleggio, ma contro i 3 puri perfino qui in italia fa fatica a batterli partendo da fuori, in europa farebbe anche peggio.
    Io penso che non bisogna snaturarlo troppo, è un 4 ed in quel ruolo si trova benissimo, meglio inpiegarlo dove può dare il massimo.

  • Pietrone01 20/03/2015, 16.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Orca miseria......anche a cena!

  • Della14 20/03/2015, 16.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il play e la guardia di quel Maccabi,per il momento , non li ho ancora visti a Milano .L'ultimo play che ho visto , a parte Meacham (buon giocatore ) è Cook .

  • Della14 20/03/2015, 16.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti chiedo scusa , mi sono appena svegliato , in che senso....

  • vimetus 20/03/2015, 16.15
    Citazione ( JamesHarden 20/03/2015 @ 15:35 )

    Zisis giocatore completo, sarebbe perfetto per Milano a mio avviso. Poi io non vedevo malissimo neanche Meacham sinceramente. Comunque da virtussino mi auguro che Okaro rimanga anche se le possibilità sono davvero poche, in tutti i casi non lo vedo ...

    Purtroppo quelli bravi e futuribili sono difficili da trattenere...

  • MarcoPata 20/03/2015, 16.14
    Citazione ( Veronica 20/03/2015 @ 14:20 )

    White a me sembra un buon giocatore, anche se a dirla tutto non so né se rimarrà a Bologna, né se andrà a Milano.. non so, ho come un presentimento che finirà con l'andarsene proprio!

    Stai dicendo che sei una sensitiva e pensi che morirà?

  • Della14 20/03/2015, 16.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Manca sempre un vero play , senza quello non fai nessun salto di qualità, puoi prendere chiunque, ma non vincerai mai.......questo è il mio modesto parere

  • MarcoPata 20/03/2015, 16.08
    Citazione ( Alien75 20/03/2015 @ 12:38 )

    Rochestie l'ho visto quest'anno dal vivo a Sassari ed è il giocatore che più mi ha impressionato (ed ho visto dal vivo anche il Real). Una sicurezza incredibile, anche pressato da 2 giocatori, indifferentemente destra e sinistra, sempre letture giu ...

    Sì prima di fare nomi sarebbe bello sapere fin da giugno chi (si spera) sostituirà Banchi. E sinceramente la cosa un po' mi preoccupa perché la vedo molto dura andare a prendere un big coach da Eurolega. A Ivkovic sicuramente là offriranno più soldi e un budget superiore per fare mercato, non credo possiamo permetterci eventualmente di strapparglielo. Tra gli italiani se devo fare un nome non mi dispiacerebbe un ritorno del Trinca (alias Danilo Restivo).

  • Vnereandthunder 20/03/2015, 16.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sperem...

  • snork60 20/03/2015, 16.08 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/03/2015 @ 13:59 )

    Ma se ne va dal Maccabi? Io comunque non sarei così sicuro di tenere Gentile, penso che ormai sia una scelta che farà il giocatore e basta (nel senso che quando vuole andare in NBA ci andrà, se no resta a Milano), ma una squadra senza gentile sare ...

    E così anche l'anno prossimo roster praticamente nuovo di zecca... ma dai, basta! Vuoi ben figurare in EL? Cerca di cambiare il meno possibile. Andava fatto quest'anno, lo si deve fare l'anno prossimo. Possibile non si capisca che c'è bisogno di progetti a medio/lungo termine? Le grandi d'Europa non cambiano in toto il roster! Mai

  • Vnereandthunder 20/03/2015, 16.08 Mobile
    Citazione ( Scanz 20/03/2015 @ 16:00 )

    Sul fatto che White nn rimanga temo ci siano pochi dubbi (anche se spererei di sbagliarmi)!! Peccato solo perderlo per il nulla mischiato col niente.

    Ma infatti che non rimanga è cosa scontata.. Mi scoccerebbe MOLTO, però, se iniziasse a fare le bizze e a tirarsi indietro ADESSO, perchè ha già qualcosa in mano per l'anno prossimo... Anche se il ragazzo per ora non ha dato modo di dubitare della sua professionalità.... Nel caso sarebbe una grandissima delusione.

  • MarcoPata 20/03/2015, 16.04
    Citazione ( johngianelli1969 20/03/2015 @ 12:49 )

    premesso che a me non piace come giochiamo in attacco (sia quest'anno che lo scorso anno) va detto che Banchi quest'anno ha una squadra dove Gentile non rende al top, Hackett era fuori e poi è rientrato, Melli mi sembra abbia fatto dei passi indietr ...

    Che invasione di cavallette? Acque contaminate rosso sangue nelle borracce.

  • andrebott 20/03/2015, 16.02 Mobile
    Citazione ( Lanpo 20/03/2015 @ 15:37 )

    In difesa è un giocatore molto simile al Brooks di Sassari, ma in attacco da esterno avrebbe troppe lacune. Io personalmente lo vedo solo da 4, è il suo ruolo ideale.

    Ok ma io intendevo come caratteristiche fisiche più che tecniche...

  • Scanz 20/03/2015, 16.00 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 20/03/2015 @ 15:52 )

    https://mobile.twitter.com/DL_corriere/s
    tatus/578922252584017921 bah.. sta dichiarazione non mi rassicura molto.

    Sul fatto che White nn rimanga temo ci siano pochi dubbi (anche se spererei di sbagliarmi)!! Peccato solo perderlo per il nulla mischiato col niente.

  • Scanz 20/03/2015, 15.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero quello che dici ma per me nasce e muore da 4 4 e se migliora le lacune che ha fará comodo a tutti! Poi é un '92...anche fisicamente può /deve ancora crescere. Per me Okarone cn 10 kg in più sarà tanta roba...

  • Vnereandthunder 20/03/2015, 15.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ] bah.. sta dichiarazione non mi rassicura molto.

  • DANnumerouno 20/03/2015, 15.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    che siano il Diamante e Spanoulis che non lo vogliono tra le palle...boh

  • DANnumerouno 20/03/2015, 15.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e in dollari che differenza fa?

  • DANnumerouno 20/03/2015, 15.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Spanoulis e Diamantidis forse ...?

  • DANnumerouno 20/03/2015, 15.40
    Citazione ( Lanpo 20/03/2015 @ 15:35 )

    Veramente io ho letto di problemi sull'asse Gentile-Banchi

    io intendevo problemi per l'Olimpia, non problemi interni allo spogliatoio, non mi pare che nel ruolo di play e in panca ci siano dei rendimenti eccelsi, si parla sempre delle pecche di Ragland, non mi pare l'unico play deficitario, chiaro parlo di Eurolega, in campionato fa la sua parte anche l'ex canturino.....

  • vimetus 20/03/2015, 15.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E' quello che ho sempre pensato anche io, ma so che il mio giudizio è offuscato dalla stima che ho del giocatore e anche dalla mia personale concezione di playmaker, un po' "olf style"...

    Grazie per l'opinione!

  • Lanpo 20/03/2015, 15.37
    Citazione ( andrebott 20/03/2015 @ 15:32 )

    Per me in Italia può farlo, in Europa farebbe fatica...mi sembra simile a Brooks di Sassari...

    In difesa è un giocatore molto simile al Brooks di Sassari, ma in attacco da esterno avrebbe troppe lacune. Io personalmente lo vedo solo da 4, è il suo ruolo ideale.

Pagina di 5