Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 03/12/2014, 11.23

Stefano Sardara: Dobbiamo maturare mentalmente. Essere più cinici

Le parole del presidente della Dinamo Sassari

Serie A
Stefano Sardara ha parlato a La Nuova Sardegna del momento della Dinamo.
Queste le parole del presidente Sardara che già su Facebook aveva scritto un messaggio all’indomani della sconfitta contro Capo d’Orlando e le tante critiche ricevute da Meo Sacchetti.

Morale dopo le due sconfitte. Abbiamo qualche problema e non lo nascondiamo, anzi lo affrontiamo. Ma se dobbiamo tirare le somme di questo inizio di stagione, dico con convinzione che siamo oltre quello che avevamo preventivato. Siamo secondi in campionato e sino a due giorni fa eravamo primi. Stiamo affrontando l'Eurolega a testa alta e ci stiamo misurando con realtà enormemente più grandi di noi. E in bacheca abbiamo già messo la Supercoppa. Se ad agosto mi avessero propettato questa situazione avrei firmato all'istante.

Stato d’animo. Certo che sono deluso. Abbiamo grandi potenzialità, e si è visto. Poi succede che prendiamo il comando della partita e là emerge la nostra inesperienza. Diamo per chiuso il match e invece per cantare vittoria bisogna aspettare la sirena.

Problema. Non è un problema tecnico, anche se in questi giorni a Sassari tutti vorrebbero prendere il posto di Meo. Il problema è che dobbiamo maturare mentalmente, essere più cinici. Nella singola partita siamo capaci di tutto di tutto e del contrario di tutto. In più mettiamoci anche il fatto che ormai in campionato tutti contro di noi danno il massimo. E ci sta anche questo”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 67 Commenti

Pagina di 2

  • dinamite10 04/12/2014, 14.36
    Citazione ( pistolpete 04/12/2014 @ 13:13 )

    E' un'iniziativa lodevole, ho solo paura che non venga accolta come dovrebbe da tutti. C'è gente che non è riuscita a resistere due minuti per il flash mob pro 20:30, aspettarsi che facciano meglio per un giocatore a cui hanno dato contro mi sembra ...

    Bhe noi ci proviamo!!!!

  • pistolpete 04/12/2014, 13.13
    Citazione ( dinamite10 04/12/2014 @ 12:56 )

    e una proposta che abbiamo fatto a la società per accogliere dyson visti i fischi dell ultima partita col giornale e la sua foto tutti in piedi.

    E' un'iniziativa lodevole, ho solo paura che non venga accolta come dovrebbe da tutti.
    C'è gente che non è riuscita a resistere due minuti per il flash mob pro 20:30, aspettarsi che facciano meglio per un giocatore a cui hanno dato contro mi sembra difficile.

  • Tonmiao 04/12/2014, 12.58 Mobile
    Citazione ( dinamite10 04/12/2014 @ 12:56 )

    e una proposta che abbiamo fatto a la società per accogliere dyson visti i fischi dell ultima partita col giornale e la sua foto tutti in piedi.

    Azzz.. Mi ero scordato la proposta.. Grazie

  • dinamite10 04/12/2014, 12.56
    Citazione ( Tonmiao 03/12/2014 @ 23:16 )

    Cioè??

    e una proposta che abbiamo fatto a la società per accogliere dyson visti i fischi dell ultima partita col giornale e la sua foto tutti in piedi.

  • Ilturritano 04/12/2014, 07.48 Mobile
    Citazione ( dinamite10 03/12/2014 @ 23:06 )

    Che la dinamo dovesse vincere contro orlandina era una cosa purtroppo quasi scontata, la prima in classifica contro l ultima!. Ma detto questo ci può stare anche perdere per vari motivi, com,e hai ben detto tu li abbiamo rimessi in partita noi dopo ...

    Ero fuori per lavoro altrimenti lo avrei scritto.......avevo più paura della partita contro capo d'orlando che contro Milano , nella quale si vinca o si perda sono sicuro la dinamo farà una grande partita.

  • Tonmiao 03/12/2014, 23.16 Mobile
    Citazione ( dinamite10 03/12/2014 @ 23:08 )

    Ragazzi sappiamo nulla della foto dI Dyson? La pubblicheranno?

    Cioè??

  • dinamite10 03/12/2014, 23.08 Mobile

    Ragazzi sappiamo nulla della foto dI Dyson? La pubblicheranno?

  • dinamite10 03/12/2014, 23.06 Mobile
    Citazione ( capitanvanuzzo75 03/12/2014 @ 22:27 )

    caro emanuele ss ,io non ho mai preteso che si vincesse prima di giocare (nè a capo d'orlando o cantù o madrid)se quel bel gioco offerto in supercoppa avesse portato anche delle sconfitte be non sarebbe un dramma,ma se vai a giocare a capo d'orland ...

    Che la dinamo dovesse vincere contro orlandina era una cosa purtroppo quasi scontata, la prima in classifica contro l ultima!. Ma detto questo ci può stare anche perdere per vari motivi, com,e hai ben detto tu li abbiamo rimessi in partita noi dopo aver q quasi chiuso la stessa!. Poi certo io non voglio sentire alibi tipo orlandina e più forte di quello che dice la classifica!!! Sono c.....! . in alcuni frangenti abbiamo grosse difficoltà a far canestro e a far girare la palla ma secondo me il problema più grosso evla testa la mentalità della squadra la concentrazione, lunedì forse si e data per vinta una partita che vinta non era!. Pero ora basta catastrofismo!. Domenica paradossalmente sara più facile rimanere sul pezzo e concentrati si gioca contro Milano!. Spesso le partite più insidiose sono quelle contro le ultime in classifica e lo sono ancora di più per la nostra squadra in questo periodo!

  • capitanvanuzzo75 03/12/2014, 22.27
    Citazione ( EmanueleSS 03/12/2014 @ 14:12 )

    Peccato che questo è sport e non sempre il più forte vince, se fosse come dici tu Milano avrebbe in bacheca gli ultimi 6 scudetti e ora sarebbe prima, il primo anno di Serie A non avremo di certo vinto con Siena, il Bayrn Monaco non dovrebbe essere ...

    caro emanuele ss ,io non ho mai preteso che si vincesse prima di giocare (nè a capo d'orlando o cantù o madrid)se quel bel gioco offerto in supercoppa avesse portato anche delle sconfitte be non sarebbe un dramma,ma se vai a giocare a capo d'orlando che in casa sarà un caso ma a sempre perso ci vai da 1 in classifica devi vincere per raggiungere venezia,il 1 quarto è stato equilibrato ma nel 2 abbiamo dominato,nel 3 avevamo la partita in mano nel 4 disastro totale......difesa 0 tiri da 3 loro aperti uno lan fatto da 8 metri.....soragna sembrava un fenomeno per merito nostro,i nostri tiri da 3 insensati senza ritmo invece di attaccare l'area è tirare da 2 o andare hai liberi,siamo arrivati punto a punto contro una squadra che abbiamo rimesso in partita noi,tutto questo perchè attualmente si ha solo un gioco di singoli è non di squadra e si perde anche con squadre parecchio inferiori.........questa di lunedì per me è una figuraccia d'avanti a tutta italia,per non parlare del loro pubblico........

  • pistolpete 03/12/2014, 19.37

    Volevo dire nella partita di lunedì

  • pistolpete 03/12/2014, 19.37

    Non facciamo discorsi di budget e menate varie, perchè quando sono arrivate le batoste in Eurolega, Sardara è stato il primo a dire che la Dinamo aveva affrontato squadre che spendono sei volte tanto, questo nel caso della partita di domenica gli si può anche ritorcere contro.
    Si può dire che visti i risultati uniti ad un roster rinnovato, si può essere soddisfatti del record attuale in campionato, ma non nascondiamo che la costruzione di gioco latita e l'atteggiamento di gran parte degli stranieri non è quello di gente pronta a sputare sangue.
    Non parliamo neanche troppo di stanchezza e viaggi, che comunque ci sono, ma se vedo situazioni come quelle di Cantù alla quarta trasferta consecutiva tra Europa e campionato, dove ti metti a difendere forte gli ultimi cinque minuti e forzi come un pazzo diversi recuperi e canestri in trasizione , allora questa della stanchezza non può reggere (a inizio novembre tra le altre cose).
    Sarebbe stato più plausibile vedere una squadra in palla nei primi minuti e poi calare, invece no.

  • Ilturritano 03/12/2014, 18.22 Mobile

    Azz......quanto buonismo c'è in giro....... Tutti felici su come gioca la dinamo ,tutti felici dei risultati che si stanno ottenendo etc etc ...... Talmente buoni che qualche sapientone , che ogni tanto ci onora delle sue perle di saggezza ci vuol convincere che una squadra con il roster di sassari e con le ambizioni che giustamente dovrebbe avere , sia normale andare a capo d'orlando e perdere.....Con tutto il rispetto per l'orlandina la dinamo avrebbe dovuto vincere tranquillamente se avesse la mentalità vincente , si giustifica la sconfitta di lunedì con il fatto che l'orlandina e' una squadra forte ......mah allora domenica e' meglio non scendere in campo ...

  • Larry33 03/12/2014, 17.36 Mobile

    Ragazzi, ma il nocciolo del problema è proprio questo. nessuno pretende la vittoria a priori, ma si pretende l'atteggiamento vincente, la grinta, la determinazione a dare sempre e contro chiunque il massimo per portare a casa il massimo risultato. sapete cosa fa un serpente in bagno ? Biscia. scusate non c'entra nulla ma me l'hanno raccontata stamattina e sto ancora ridendo

  • dinamite10 03/12/2014, 17.22
    Citazione ( EmanueleSS 03/12/2014 @ 14:12 )

    Peccato che questo è sport e non sempre il più forte vince, se fosse come dici tu Milano avrebbe in bacheca gli ultimi 6 scudetti e ora sarebbe prima, il primo anno di Serie A non avremo di certo vinto con Siena, il Bayrn Monaco non dovrebbe essere ...

    Bravo un discorso che non fa una piega.
    E meno male che e cosi altrimenti pensa che noi si assegnerebbe tutto ad inizio tornei EL, Campionato, etc.
    Il problema e che ogni tanto ci vorrebbe un po di buon senso anche nei commenti!!!!
    Questo non vuol dire che ci debba essere la censura o il pensiero unico anzi, le critiche se costruttive ben vengano, ma i soliti discorsi fritti e rifritti mi urtano tipo e colpa di Meo, abbiamo una panchina corta, il tiro a piccione ad ogni singolo giocatore magari valutando due partite o come successo per Lawal dando giudizi senza nemmeno averlo visto giocare!!!!!!

  • dinamomania 03/12/2014, 16.33 Mobile

    grande presidente!!!!!

  • sassari68 03/12/2014, 15.52
    Citazione ( EmanueleSS 03/12/2014 @ 14:12 )

    Peccato che questo è sport e non sempre il più forte vince, se fosse come dici tu Milano avrebbe in bacheca gli ultimi 6 scudetti e ora sarebbe prima, il primo anno di Serie A non avremo di certo vinto con Siena, il Bayrn Monaco non dovrebbe essere ...

    Ragionamento di una logica inappuntabile.

  • ichnusa 03/12/2014, 15.21
    Citazione ( EmanueleSS 03/12/2014 @ 14:57 )

    Certo, ma sono due discorsi diversi. Inutile dire "va bene non fa niente", c'è assolutamente rammarico per come è maturata. Un'altro è dire "contro una squadra mediocre come Capo d'Orlando si pretende la vittoria".

    Il rispetto per l'avversario ci deve essere sempre, perchè le partite si vincono in campo e non sulla carta. In campo lunedì ho visto tanti singoli e zero gruppo. Vorrei come tanti, vedere una squadra unita in campo a prescindere dal risultato

  • SimoneSS 03/12/2014, 15.15

    Intanto per chi si lamenta sempre, una bella cosa:

    [ link ]

  • EmanueleSS 03/12/2014, 14.57
    Citazione ( ichnusa 03/12/2014 @ 14:49 )

    Tutto vero, comunque a Capo d'Orlando abbiamo fatto una bella frittata. Diciamolo tranquillamente, anche se è vero che non si può sempre vincere

    Certo, ma sono due discorsi diversi. Inutile dire "va bene non fa niente", c'è assolutamente rammarico per come è maturata. Un'altro è dire "contro una squadra mediocre come Capo d'Orlando si pretende la vittoria".

  • ichnusa 03/12/2014, 14.49
    Citazione ( EmanueleSS 03/12/2014 @ 14:12 )

    Peccato che questo è sport e non sempre il più forte vince, se fosse come dici tu Milano avrebbe in bacheca gli ultimi 6 scudetti e ora sarebbe prima, il primo anno di Serie A non avremo di certo vinto con Siena, il Bayrn Monaco non dovrebbe essere ...

    Tutto vero, comunque a Capo d'Orlando abbiamo fatto una bella frittata. Diciamolo tranquillamente, anche se è vero che non si può sempre vincere

  • DynamoSS 03/12/2014, 14.40 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 03/12/2014 @ 14:12 )

    Peccato che questo è sport e non sempre il più forte vince, se fosse come dici tu Milano avrebbe in bacheca gli ultimi 6 scudetti e ora sarebbe prima, il primo anno di Serie A non avremo di certo vinto con Siena, il Bayrn Monaco non dovrebbe essere ...

    Cazzzz finalmente qualcuno che lo scrive...è una cosa logica da capire. e penso che chiunque abbia fatto sport agonistico certi discorsi sul fatto che con i nei promossi ecc non si possa perdere, non li concepisca e non li pensi proprio. Tutto si deve conquistare niente è scontato

  • EmanueleSS 03/12/2014, 14.12
    Citazione ( capitanvanuzzo75 03/12/2014 @ 12:23 )

    parole sante presidente,ma io da modesto tifoso mi accontento anche del secondo posto attuale,dell'andazzo di eurolega non parlo.ma di perdere a capo d'orlando contro una squadra mediocre e un palazzetto che di lega1 non ha nulla.sarò esigente ma pr ...

    Peccato che questo è sport e non sempre il più forte vince, se fosse come dici tu Milano avrebbe in bacheca gli ultimi 6 scudetti e ora sarebbe prima, il primo anno di Serie A non avremo di certo vinto con Siena, il Bayrn Monaco non dovrebbe essere ultimo nel suo girone e il Maccabi non avrebbe di certo vinto l'ultima EL. Chi segue la pallacanestro dovrebbe anche averlo imparato. In questo soort non può esistere "pretendere di vincere", sopratutto con Capo d'Orlando che mediocre non lo è. Con il tuo ragionamento ci sarebbero migliaia di vinciori nelle scommesse sportive, basterebbe scommettere su chi sulla carte è più forte.

  • Larry33 03/12/2014, 14.08 Mobile
    Citazione ( gabrielknife 03/12/2014 @ 12:15 )

    Secondo me Pedrazzini nn ha capito xchè sono incavolati i tifosi di Sassari se risponde in questo modo (visto che scrive testualmente "la Dinamo perde di 1 sbagliando l'ultimo tiro all'ultimo secondo e si sentono solo commenti negativi"). Ripeto ci ...

    Ti quoto alla grande, poi Pedrazzini può esprimere pubblicamente quello che vuole, non rappresenta nulla. Sardara continua a parlare d'inesperienza.... ormai siamo esperti, al contrario, di partite buttate per una cattiva gestione tecnica, dovremmo aver imparato che a volte basta un timeout (anche senza dire nulla, non preoccuparti Meo) per cambiare l'imerzia

  • docss 03/12/2014, 13.59 Mobile
    Citazione ( capitanvanuzzo75 03/12/2014 @ 12:23 )

    parole sante presidente,ma io da modesto tifoso mi accontento anche del secondo posto attuale,dell'andazzo di eurolega non parlo.ma di perdere a capo d'orlando contro una squadra mediocre e un palazzetto che di lega1 non ha nulla.sarò esigente ma pr ...

    Aaaaa il "bel gioco"..... Anzi, aaaaa il "gioco".....

  • sassari68 03/12/2014, 13.56
    Citazione ( OuterMarker 03/12/2014 @ 12:50 )

    Non è che Pedrazzini sia uno che le manda a dire.. Non è mai stato famoso per la diplomazia..:)))

    Sicuramente, ed è una cosa che apprezzo molto...ma soprattutto, ha espresso un'opinione "da giocatore", che ha un peso specifico del tutto differente, direi!Soprattutto in relazione alla competenza ed all'aver vissuto situazioni del genere, ma dal di dentro.

  • SimoneSS 03/12/2014, 13.36

    Meglio invece pubblicare qualcosa ogni qualvolta Pozzecco fiata?!

  • Giuliano 03/12/2014, 13.23
    Citazione ( sassari68 03/12/2014 @ 12:54 )

    Ahahahahahah.......no, tranquillo, non lo scriverò mai, un post del genere!E comunque, una persona intelligente quale io mi reputo, deve riconoscere se un altro che, usiamo un eufemismo, non apprezza particolarmente, dice qualcosa di intelligente e ...

    Siamo d'accordo, diamo a Cesare ciò che è di Cesare,

  • bobonelson 03/12/2014, 13.00 Mobile
    Citazione ( nanobarbuto 03/12/2014 @ 11:47 )

    OuterMarker mi permetto di copiarlo così lo può leggere anche chi non ha voglia di aprire il link, perché merita eccome! Il 44enne giocatore dell'Esperia Cagliari (Serie C), conosciuto ed apprezzato per la sua serietà e posatezza (in campo e fuor ...

    Premetto che non conosco il soggetto in questione, ma a giudicare da quello che dice direi che probabilmente non ha visto neanche mezza partita della dinamo in questa stagione!

  • sassari68 03/12/2014, 12.54
    Citazione ( Giuliano 03/12/2014 @ 12:33 )

    Devo essermelo perso.

    Ahahahahahah.......no, tranquillo, non lo scriverò mai, un post del genere!E comunque, una persona intelligente quale io mi reputo, deve riconoscere se un altro che, usiamo un eufemismo, non apprezza particolarmente, dice qualcosa di intelligente e condivisibile.

  • OuterMarker 03/12/2014, 12.50 Mobile
    Citazione ( Ilturritano 03/12/2014 @ 12:20 )

    Mah.....anche pedrazini dimostra tutta la sua .....diplomazia accusando i tifosi di non capire un ......ma è possibile che in Italia non si accetti il dissenso .....dobbiamo tutti vedere le cose allo stesso modo ?

    Non è che Pedrazzini sia uno che le manda a dire.. Non è mai stato famoso per la diplomazia..:)))

  • poipoi 03/12/2014, 12.34

    “…dico con convinzione che siamo oltre quello che avevamo preventivato.” Ahahahahaha!!! e io sono Babbo Natale!!!

  • Giuliano 03/12/2014, 12.33
    Citazione ( sassari68 03/12/2014 @ 12:31 )

    Ah, perchè, non hai letto il mio post dell'altro giorno?

    Devo essermelo perso.

  • sassari68 03/12/2014, 12.31
    Citazione ( Giuliano 03/12/2014 @ 12:22 )

    Attendo con pazienza il giorno in cui verrai strisciando a dirmi che i play puri sono indispensabili. ;)

    Ah, perchè, non hai letto il mio post dell'altro giorno?

  • Ilturritano 03/12/2014, 12.25 Mobile
    Citazione ( capitanvanuzzo75 03/12/2014 @ 12:23 )

    parole sante presidente,ma io da modesto tifoso mi accontento anche del secondo posto attuale,dell'andazzo di eurolega non parlo.ma di perdere a capo d'orlando contro una squadra mediocre e un palazzetto che di lega1 non ha nulla.sarò esigente ma pr ...

    Bravo bravo quotone.....

  • capitanvanuzzo75 03/12/2014, 12.23

    parole sante presidente,ma io da modesto tifoso mi accontento anche del secondo posto attuale,dell'andazzo di eurolega non parlo.ma di perdere a capo d'orlando contro una squadra mediocre e un palazzetto che di lega1 non ha nulla.sarò esigente ma pretendo che si vinca imponendo la nostra pallacanestro e offrendo un bel gioco,poi se vogliamo finire punto a punto per lo spettacolo e per chi vede la tv....ma almeno siamo in grado di portarla a casa........................

  • Giuliano 03/12/2014, 12.22
    Citazione ( sassari68 03/12/2014 @ 12:20 )

    Ti stavo aspettando...tu sei il più cane morto di tutti! Ecco cosa ci guadagno ad esser sincero...vengo pure tacciato di Sardarismo...

    Attendo con pazienza il giorno in cui verrai strisciando a dirmi che i play puri sono indispensabili. ;)

  • Ilturritano 03/12/2014, 12.20 Mobile
    Citazione ( gabrielknife 03/12/2014 @ 12:15 )

    Secondo me Pedrazzini nn ha capito xchè sono incavolati i tifosi di Sassari se risponde in questo modo (visto che scrive testualmente "la Dinamo perde di 1 sbagliando l'ultimo tiro all'ultimo secondo e si sentono solo commenti negativi"). Ripeto ci ...

    Mah.....anche pedrazini dimostra tutta la sua .....diplomazia accusando i tifosi di non capire un ......ma è possibile che in Italia non si accetti il dissenso .....dobbiamo tutti vedere le cose allo stesso modo ?

  • sassari68 03/12/2014, 12.20
    Citazione ( Giuliano 03/12/2014 @ 12:12 )

    Mossa saggia quella di usare un nickname, o la tua reputazione sarebbe stata danneggiata irrimediabilmente.

    Ti stavo aspettando...tu sei il più cane morto di tutti! Ecco cosa ci guadagno ad esser sincero...vengo pure tacciato di Sardarismo...

  • gabrielknife 03/12/2014, 12.15

    Secondo me Pedrazzini nn ha capito xchè sono incavolati i tifosi di Sassari se risponde in questo modo (visto che scrive testualmente "la Dinamo perde di 1 sbagliando l'ultimo tiro all'ultimo secondo e si sentono solo commenti negativi"). Ripeto ciò che sostengo da inizio stagione: il problema nn è la sconfitta in se xchè fa parte del gioco... ma è come matura la sconfitta!!

  • Ilturritano 03/12/2014, 12.15 Mobile

    Ecco .....ho letto < Abbiamo qualche problema e lo stiamo affrontando > mi basta.....mi spiace tutto il resto del discorso su cosa abbiamo fatto ,come siamo posizionati in campionato e' aria fritta. Mi piacerebbe sapere o capire quali sono i problemi e cosa si sta facendo o si farà per risolverli.

  • Giuliano 03/12/2014, 12.12
    Citazione ( sassari68 03/12/2014 @ 11:41 )

    Sto iniziando seriamente a preoccuparmi...ed anche ad incazzarmi...non esiste...non è concepibile, e direi che è pure vergognoso...una cosa che spero fortemente non si sappia mai, soprattutto che non lo sappia la mi afamiglia, i miei amici, i miei ...

    Mossa saggia quella di usare un nickname, o la tua reputazione sarebbe stata danneggiata irrimediabilmente.

  • nenno87 03/12/2014, 12.12
    Citazione ( giamoss 03/12/2014 @ 12:04 )

    Sono d'accordo. Il presidente è il primo che emette un comunicato stampa anche solo per dire che hanno cambiato la responsabile delle pulizie dello spogliatoio e poi non accetta il contraddittorio. Forse è vero che la maggior parte delle critiche v ...

    funziona piu coasi in italia..

  • giamoss 03/12/2014, 12.04

    Sono d'accordo.
    Il presidente è il primo che emette un comunicato stampa anche solo per dire che hanno cambiato la responsabile delle pulizie dello spogliatoio e poi non accetta il contraddittorio.
    Forse è vero che la maggior parte delle critiche vengono da persone ignoranti in materia, ma funziona così da sempre.
    Il pubblico ignorante, critica e fischia ma paga.

  • SuperGeo 03/12/2014, 12.04
    Citazione ( nenno87 03/12/2014 @ 11:52 )

    e torra.. voglio i nomiiiii ;)

    Sardara è una zecca morta, non mi vuol pagare due mesi di soggiorno negli States. Quindi niente nomi. Gnègnègnè!!! :D

  • drewgordon94 03/12/2014, 11.57 Mobile
    Citazione ( SuperGeo 03/12/2014 @ 11:49 )

    Meno interviste e più acquisti.

    Mah sinceramente ora tutti tranne che acquisti abbiamo bisogno ... Parola al campo e speriamo che i giocatori entrino con l'atteggiamento giusto ...

  • ghepardo77 03/12/2014, 11.57

    La squadra ha solo bisogno di tempo per avere un identità, purtroppo tutti questi viaggi in giro per l'Europa oltre che stancare fisicamente stancano mentalmente e soprattutto si fanno pochissimi allenamenti per cercare di dare almeno un minimo di gioco alla squadra che in questo momento non c'è, non c'è ancora un leader in squadra sembrava potesse essere Logan ma ultimamente anche lui si è un po smarrito, la squadra c'è vista l'aumentata atleticità mi sarei aspettato più gioco interno e più uno contro uno, la partita con Capo D'Orlando l'abbiamo perso perché c'era poca pazienza in attacco e abbiamo tentato solo con il tiro da 3 ma non sempre può andare bene, nel finale dovevamo cercare di più Brooks e Sanders sotto i tabelloni ,ormai Lawal era già uscito per falli, sono cose che risolvono con tempo, secondo me l'uscita dall'Eurolega sarà uno svantaggio dal punto di vista economico ma sarà un vantaggio per lavorare di più in palestra, in l'Eurocup si viaggia lo stesso ma almeno non ci saranno viaggi in Siberia :)

  • bobonelson 03/12/2014, 11.56 Mobile

    Ma non credo che il problema sia la mancanza di cinismo, ne tantomeno la mancanza di esperienza? In campionato dobbiamo fare esperienza? Il problema é semplicemente che questa squadra offensivamente non si é ancora espressa, non abbiamo un gioco d'attacco vero al momento, e certi giocatori sembra proprio abbiano un QI bassino! Lavoriamo, lavoriamo e lavoriamo! Forza dinamo!

  • nenno87 03/12/2014, 11.56
    Citazione ( sassari68 03/12/2014 @ 11:53 )

    Ok, questo è il mio ultimo post...vado a suicidarmi.

    ehhhhh daiii.. questa volta sono meno stupito che apprezzi quello che ha detto.. unpo perche ci sto facendo l'abitudine.. ma sopratutto perchè ha detto una cosa sacrosanta..

  • drewgordon94 03/12/2014, 11.55 Mobile
    Citazione ( sassari68 03/12/2014 @ 11:52 )

    Dovessi mai postare una cosa del genere, o sto scrivendo da Rizzeddu, o quello che ho bevuto non era di qualità, oppure non ho preso le pillo che lo psiachiatra mi ha prescritto...

    Ahahahah ah dai in fondo questa sintonia col presidente dovrebbe essere una cosa positiva

  • sassari68 03/12/2014, 11.53
    Citazione ( nenno87 03/12/2014 @ 11:51 )

    ahahahah.. sinceramente queste ultime dichiarazioni assomigliano tanto a quello che hai detto negli ultimi giorni.. tanto che ho pensato che sei tu Sardara..

    Ok, questo è il mio ultimo post...vado a suicidarmi.

Pagina di 2