Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/08/2014, 18.33

Virtus Roma, il 25 agosto sarà presentata la campagna abbonamenti

Con 2.400 abbonati si torna al Palalottomatica

Serie A
Verrà presentata lunedì 25 agosto alle ore 14,30, presso la sala Stampa del Palazzetto dello Sport, la nuova “Campagna Abbonamenti 2014-2015 – LA VIRTUS SEI TU!”, che prenderà il via la prossima settimana.

L’obiettivo della società è quello di riaprire le porte del PALALOTTOMATICA, con l’intento di farlo tornare ad essere nuovamente la casa del basket romano, così come avvenuto negli scorsi playoff.

E’ per questo motivo che proprio il tifoso sarà il protagonista della nuova campagna abbonamenti: saranno gli abbonati di fatto a scegliere l’impianto di gioco, perché la sfida che il club ha lanciato è quella di disputare tutta la stagione nell’impianto dell’Eur.

Per farlo sarà necessario raggiungere la quota di 2400 abbonamenti staccati entro il 26 settembre, obiettivo molto ambizioso ma alla portata di chi ama il basket a Roma.

I prezzi saranno ancora più bassi rispetto alla scorsa stagione: la società ha creato nuove tipologie tariffarie con l’intento di aprire ancor di più le porte ai giovani che con la tariffa #YOUNG godranno di forti agevolazioni.

Inoltre tutti gli abbonati avranno uno sconto sul merchandising ufficiale valido per tutta la stagione.

L’appuntamento è fissato per lunedì 25 agosto.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • jingo 22/08/2014, 20.49

    finalmente qualcosa si muove a livello di marketing nella virtus anche se è solo un piccolo passettino. Niente di clamoroso anche perchè se si sforasse quota 2400 abbonamenti il palatiziano comincerebbe a diventare troppo piccolo mentre al di sotto di quella quota il palaeur è troppo dispersivo. Quindi è una scelta dettata soprattutto dalla logica. Però magari con questo stratagemma del "Tifoso! Decidi tu il campo" invece di fare che so, 800 abbonamenti, ne fai 2-300 di più

  • grizznation 22/08/2014, 19.15 Mobile
    Citazione ( Mickey1999 22/08/2014 @ 11:43 )

    nom capisco queste polemiche ,secondo qualcuno iniziando la campagna abbonamenti a luglio avremmo raggiunto 2400 abbonamenti?Se uno e interessato l'abbonamento lo fa ,se non lo e' non lo fa....purtroppo l'interesse per il basket a roma e' questo e ne ...

    Certamente se uno lo vuol fare lo fa anche se la campagna abbonamenti è aperta 3 giorni....si diceva di aprirla prima x varie ragioni: per sfruttare l'onda emotiva della riapertura del Palaeur con Siena, per sfruttare la buona stagione appena conclusa dove comunque è stato ottenuto un risultato ottimo, e anche perché, sembra strano ma può influire anche questo, la gente torna a casa dopo vacanze o comunque dopo un periodo "festivo" in cui magari ha speso un po' di più e con l'inizio della scuola alle porte, con tutte le spese che comporta, spendere 2-300€ per fare un abbonamento può essere un problema....

  • unasquadracoibaffi 22/08/2014, 16.45 Mobile
    Citazione ( FrankieVirtusFan 22/08/2014 @ 16:06 )

    Leggendo vari messaggi, questo è quello che mi trova più d'accordo. È vero, la campagna abbonamenti poteva essere aperta a giugno, ma al di là del boom iniziale, quanti abbonamenti vengono sottoscritti dopo i primi 15 giorni? La maggior parte del ...

    Mi trovi perfettamente d'accordo riguardo la sottoscrizione di abbonamenti nei primi 10 giorni. Il discorso è molto semplice, a Giugno non avevamo uno sponsor, un budget definito, una squadra, un allenatore ecc ecc, le uniche certezze erano la volontà di andare avanti e Albrerani .sinceramente non aprire una campagna abbonamenti in queste condizioni è tutt'altro che follia, nonostante la passione e il ritrovato entusiasmo dopo la conferenza stampa di Toti. ( se poi basta una campagna abb. aperta in ritardo ad affievolire l'entusiasmo , tutta questa grande passione probabilmente non c è mai stata). Le tante questioni da risolvere, il riassetto societario e la disorganizzazione ci hanno portato a questa situazione, solo con i fondi della società il pallazzo è economicamente fuori portata; ora è il momento dei fatti, il tempo dei leoni da tastiera e finti appassionati è terminato, chi ama la virtus incominci ad avviarsi al botteghino, chi se ne sta a casa si merita un asse play/ pivot Vitali-Crosariol!

  • feyez 22/08/2014, 16.29

    Io mi abbonero' senz'altro, palatiziano o palalottomatica che sia e spero si arrivi anche ai 2400 abbonati ( la vedo durissima ). Pochi o nessuno hanno calcolato che un numero consistente di abbonati o possibili abbonati della Virtus, segue anche il calcio. Non sapendo nulla dei calendari e del palazzo dove si giochera', credo/temo che molti non se la sentiranno di sottoscrivere un abbonamento che rischiano di utilizzare ben poco. Sono davvero curioso poi di vedere i prezzi, perche' se fossero davvero popolari si potranno anche sottoscrivere tanti abbonamenti ma il numero di spettatori poi non sarebbe comunque importante. Comunque sto gia' "a rota" di basket e spero di tamponare con i mondiali imminenti.......daje virtus !

  • Zappateer 22/08/2014, 16.20
    Citazione ( mauroargento 22/08/2014 @ 10:42 )

    Bene anzi benissimo. Noi come Eurobasket da oggi lanciamo.la campagna abbonamenti tra i.nostri gruppi, l'obiettivo è un atleta ed almeno un genitore se non tutti e due. Speriamo di arrivare a 3000 abbonati e di tornare a casa, perchè il PalaEur è ...

    Ammiro veramente il tuo impegno...ce ne fossero tanti come te, quota 3000 sarebbe la normalità !!!

  • FrankieVirtusFan 22/08/2014, 16.06 Mobile
    Citazione ( unasquadracoibaffi 21/08/2014 @ 22:09 )

    In serie B dalle parti di Siena dicono" chi un c'ha i lalleri un lallera" e da noi i lalleri non si vedono da un bel pezzo, non c è malizia da parte della società, tutt'al più incompetenza, riguardo al marketing da anni ormai, ma sicuramente non ...

    Leggendo vari messaggi, questo è quello che mi trova più d'accordo. È vero, la campagna abbonamenti poteva essere aperta a giugno, ma al di là del boom iniziale, quanti abbonamenti vengono sottoscritti dopo i primi 15 giorni? La maggior parte delle squadre di A hanno fatto quasi il 90% dei loro abbonati in 10 giorni. Il resto sono numeri piccoli. Ci si lamenta per il numero ma è sempre facile farlo coi soldi degli altri. Dai 5.000 di giugno, Toti ha ridotto all'osso il numero minimo di persone per tornare all'EUR. Ora sta a 2.400 tifosi dimostrare che si vuole tornare lì. Sennò è giusto stare al PalaTiziano.

  • Virtustale 22/08/2014, 13.52
    Citazione ( Antonio 22/08/2014 @ 12:49 )

    D'accordo con te. I tifosi occasionali al massimo puoi convincerli a fare il biglietto singolo, ma un non appassionato un abbonamento non se lo sarebbe mai fatto, neanche se avessero aperto la campagna a febbraio. Ad incidere sul numero è piuttos ...

    Dissento, e non si tratta di polemiche ma di critiche motivate e argomentate più volte.
    Sempre partendo d un sentito e reale grazie a Toti per la sopravvivenza della Virtus, il nostro Presidente non sa "resettare" il risentimento maturato negli anni dalle mancate risposte al suoi notevoli investimenti, senza analizzare quanto una dirigenza mediocre, Bottai in primis, abbia contribuito a dissipare quel patrimonio.
    Tuttavia, nella situazione di budget ridotto e di ricerca della semplice sopravvivenza (mancando chi fosse interessato a rilevare la Virtus) alcune risposte dai tifosi ci sono state, non ultima la mobilitazione che si é avviata gli scorsi mesi su alcune semplici dichiarazioni. Il dialogo con i sostenitori può essere molto fertile ma, dopo la conferenza stampa, é tornato ad essere latitante, fino a questo comunicato che lancia un sasso nello stagno senza grandi premesse, quasi a ratificare il palatiziano per colpa dei pochi abbonati.
    Ricorderei la mancata presentazione della squadra lo scorso anno (prima partita in casa a ottobre) con tante osservazioni su queste pagine. Servirebbe un po' più di entusiasmo e di fantasia, pur con pochi soldi, la ricerca del pareggio di bilancio (garanzia di sopravvivenza) é un interesse anche nostro. Forza Virtus comunque e sempre!

  • Antonio 22/08/2014, 12.49
    Citazione ( Mickey1999 22/08/2014 @ 11:43 )

    nom capisco queste polemiche ,secondo qualcuno iniziando la campagna abbonamenti a luglio avremmo raggiunto 2400 abbonamenti?Se uno e interessato l'abbonamento lo fa ,se non lo e' non lo fa....purtroppo l'interesse per il basket a roma e' questo e ne ...

    D'accordo con te.

    I tifosi occasionali al massimo puoi convincerli a fare il biglietto singolo, ma un non appassionato un abbonamento non se lo sarebbe mai fatto, neanche se avessero aperto la campagna a febbraio.

    Ad incidere sul numero è piuttosto l'allestimento di una squadra competitiva, con giocatori amati e stimati dal pubblico e con la convinzione che esista un progetto serio e duraturo. Mancando tutte e 3 queste componenti il riscontro sarà inevitabilmente scarso, e aprendo la campagna a luglio non sarebbe cambiato nulla.

    Gli abbonamenti saranno pressapoco sempre intorno al migliaio, lo zoccolo duro dei tifosi Virtus quello è.

  • laspadanellaroccia 22/08/2014, 12.43

    Però una cosa non è stata detta:pure l'eurocup verrebbe fatta all'eur?Questa non sarebbe una grandissima idea...

  • luke76 22/08/2014, 12.42 Mobile

    Premesso che mi abbonerò comunque sperando di avere tanto abbonati anche se mi è assolutamente più comodo il palazzetto, sono anche curioso di vedere il piano tariffario conveniente di quest'anno:lo scorso anno tra aumento e eurocup "obbligatoria" l'abbonamento era abbastanza costoso in rapporto al servizio fruito.

  • kobeFive 22/08/2014, 11.52

    speriamo bene, ma la vedo dura dura.

  • Mickey1999 22/08/2014, 11.43

    nom capisco queste polemiche ,secondo qualcuno iniziando la campagna abbonamenti a luglio avremmo raggiunto 2400 abbonamenti?Se uno e interessato l'abbonamento lo fa ,se non lo e' non lo fa....purtroppo l'interesse per il basket a roma e' questo e nessuna campagna pubblicitaria( e ce ne sono state)negli ultimi trent'anni e' riuscita a smuoverlo.

  • mauroargento 22/08/2014, 10.42 Mobile

    Bene anzi benissimo. Noi come Eurobasket da oggi lanciamo.la campagna abbonamenti tra i.nostri gruppi, l'obiettivo è un atleta ed almeno un genitore se non tutti e due. Speriamo di arrivare a 3000 abbonati e di tornare a casa, perchè il PalaEur è la nostra casa !!! Io di mio prendo sicuro 4 abbonamenti in famiglia, un atleta, io e mia moglie e "my brother" Bizio !!! dajeeeeee Roma dajeeee

  • Romolo78 22/08/2014, 10.17
    Citazione ( gigidatomemvp 22/08/2014 @ 09:26 )

    Sono due anni che frequento il palazzetto e quest'anno credo proprio di abbonarmi..l'unico dubbio è legato a quando giocherebbe la squadra in casa.... Di sabato o di domenica? Anche io gioco e vorrei capire quante partite potrei effettivamente veder ...

    Quasi sempre la domenica tolto qualche anticipo.

  • Virtustale 22/08/2014, 10.10

    Vedo solo poche partite l'anno (ne vedrei qualcuna in più al Palaeur) ma a questo giro mi abbono lo stesso, tuttavia... Brutto modo di approcciare i tifosi, distante, distratto, e scarsissima capacità di promuovere e comunicare. Ovviamente non si arriverà a 2400 (firmerei per 1500, 1000 più probabili). Mah... Ovvio, bisognava iniziare molto prima, e bisogna cercare il rapporto con la tifoseria. La Virtus avrà 2000 aficionados, deve cercare di comuicare con i simpatizzanti (30.000? 50.000? Non pochi comunque), sapendo che a Roma molti non si abboneranno, ma i 5000 per le partite "normali" non sarebbero secondo me un sogno impossibile, se li cerchi con la voglia di incontrarli davvero.

  • marco84 22/08/2014, 09.52
    Citazione ( gigidatomemvp 22/08/2014 @ 09:26 )

    Sono due anni che frequento il palazzetto e quest'anno credo proprio di abbonarmi..l'unico dubbio è legato a quando giocherebbe la squadra in casa.... Di sabato o di domenica? Anche io gioco e vorrei capire quante partite potrei effettivamente veder ...

    Ciao, la Virtus, 9 volte su 10 gioca la domenica alle 18:15. Lo scorso anno un paio di volte ha anticipato al sabato ma era più per maxi eventi domenicali della città di Roma che per motivi sportivi o di coppa. Quindi abbonati tranquillo :-)

  • gigidatomemvp 22/08/2014, 09.26 Mobile

    Sono due anni che frequento il palazzetto e quest'anno credo proprio di abbonarmi..l'unico dubbio è legato a quando giocherebbe la squadra in casa.... Di sabato o di domenica? Anche io gioco e vorrei capire quante partite potrei effettivamente vedere

  • thelionking 22/08/2014, 08.31
    Citazione ( laspadanellaroccia 21/08/2014 @ 18:38 )

    ma perchè si è arrivati ad oggi per decidere questo?

    Mi suona molto come...tanto a 2400 non ci arriveremo, pertanto restiamo al PalaTiziano. Mi sembra offensivo nei confronti del pubblico, al quale è demandata la responsabilità. Apri il Palalottomatica e butta dentro la gente con prezzi di lancio, al di là degli abbonamenti!!

  • grizznation 22/08/2014, 08.23 Mobile
    Citazione ( luke76 22/08/2014 @ 00:44 )

    D'accordo con te..il Palaeur mezzo vuoto metterebbe proprio una gran tristezza...come ho già scritto in altri post sotto 4000 presenti il Palaeur diventerebbe controproducente alla squadra

    Purtroppo se pensi che dopo una buona stagione come quella passata, dopo la vittoria su Cantù in quel modo, con una semifinale contro una rivale storica come Siena hai fatto 6 mila a partita, non vedo come puoi farne 5 mila che ne so di 18 novembre contro Trento Cremona o chi per loro....la realtà, purtroppo è questa.

  • luke76 22/08/2014, 00.44 Mobile
    Citazione ( grizznation 21/08/2014 @ 23:51 )

    Io faccio parte di uno dei vari gruppi facebook di cui si parlava e farò l'abbonamento (il primo nonostante ho sempre seguito la virtus) e sinceramente il ritorno all'Eur a ma farebbe parecchio piacere e perché no, un po mi ha anche fomentato....pe ...

    D'accordo con te..il Palaeur mezzo vuoto metterebbe proprio una gran tristezza...come ho già scritto in altri post sotto 4000 presenti il Palaeur diventerebbe controproducente alla squadra

  • grizznation 21/08/2014, 23.51 Mobile

    Io faccio parte di uno dei vari gruppi facebook di cui si parlava e farò l'abbonamento (il primo nonostante ho sempre seguito la virtus) e sinceramente il ritorno all'Eur a ma farebbe parecchio piacere e perché no, un po mi ha anche fomentato....però onestamente se l'obiettivo è fare 2400 abbonati,giusto x pagare le spese di gestione, poi quanti paganti puoi fare tolte quel paio di partite di cartello, un migliaio fisso se ti dice bene.....3.500/4000 su un impianto da 10000 posti....francamente, che senso ha?? È vero che mai s'inizia ad aumentare il bacino di pubblico mai ci riesci, però immaginate se la squadra non dovesse ingranare, x me manco più i mille paganti fai (e chi segue la virtus lo sa che è uno scenario molto realistico visto che ci siamo passati).....quindi onestamente per quanto vada contro i miei interessi e desideri credo che il ritorno all'Eur abbia poco senso. Magari un domani se verrà fatto in città un impianto da 6/7 mila posti il discorso cambierebbe radicalmente

  • Paolo1303 21/08/2014, 23.45 Mobile

    Che sciocchezza. Per non mantenere una promessa fatta a fine campionato, e cioè il trasferimento al palaeur (già descritto come impianto mangia soldi), si chiedono 2400 impossibili abbonamenti, assurda richiesta con l'aria che tira e con lo scarso appeal di un roster messo insieme in economia. Espediente quindi sciocco e fasullo per tornare al più economico palazzetto. Son quasi tentato di non abbonarmi quest'anno...

  • Romolo78 21/08/2014, 23.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me non è cosi determinate la tempistica dell' apertura della campagna abbonamenti tanto chi vuole veramente abbonarsi va al botteghino e via.

  • BrigataBiancoblu 21/08/2014, 23.21 Mobile
    Citazione ( unasquadracoibaffi 21/08/2014 @ 22:09 )

    In serie B dalle parti di Siena dicono" chi un c'ha i lalleri un lallera" e da noi i lalleri non si vedono da un bel pezzo, non c è malizia da parte della società, tutt'al più incompetenza, riguardo al marketing da anni ormai, ma sicuramente non ...

    Comunque spero che ce la facciate a raggiungere i 2400

  • BrigataBiancoblu 21/08/2014, 23.20 Mobile
    Citazione ( unasquadracoibaffi 21/08/2014 @ 22:09 )

    In serie B dalle parti di Siena dicono" chi un c'ha i lalleri un lallera" e da noi i lalleri non si vedono da un bel pezzo, non c è malizia da parte della società, tutt'al più incompetenza, riguardo al marketing da anni ormai, ma sicuramente non ...

    Ti correggo : senza lilleri , un si lallera . CComunque è un detto toscano ;)

  • stedb 21/08/2014, 23.17 Mobile
    Citazione ( Zappateer 21/08/2014 @ 18:52 )

    2400 ??? entro il 26/9 ???....odio dirlo, ma a me sembra un miracolo o peggio un miraggio !!!....sarebbero praticamente metà degli abbonamenti della lazio calcio....e no, è proprio un miraggio, purtroppo....vabbè vediamo come va e se i facebookist ...

    Mollate il calcio è passate al basket!!!

  • guadinho96 21/08/2014, 23.17 Mobile
    Citazione ( postbasso 21/08/2014 @ 23:14 )

    ma se dovevano fare sta cosa qua tanto valeva farla a luglio... sono abbastanza perplesso

    D'accordo con te

  • stedb 21/08/2014, 23.15 Mobile

    Ottima cosa, forse era meglio partire prima..

  • postbasso 21/08/2014, 23.14

    ma se dovevano fare sta cosa qua tanto valeva farla a luglio... sono abbastanza perplesso

  • marco84 21/08/2014, 22.37

    La mia idea di fondo, a prescindere da qualsiasi argomento si parli intorno alla Virtus, è che il basket a Roma, ha lo stesso appeal del lancio del giavellotto, come d'altronde hanno tutti gli altri sport che non siano il calcio. Quindi sognare i 14 mila dello scudetto dell'84, per ogni gara, è quanto mai utopico, oltre che masochistico. Detto questo però, la gestione di Toti negli anni, ha avuto anch'essa le sue colpe, vedi il non aprire il Palalottomatica due anni fa per le finali, quando avevi la quasi certezza di riempirlo tutto per due gare (e creare visibilità attorno ad una squadra pressoché sconosciuta a Roma). La mossa di questa campagna abbonamenti alla viva il parroco, dunque, non mi meraviglia, perché si inserisce nel filone dei tentativi, buttati lì negli anni, di richiamare pubblico, sia quando la squdra era piena di soldi, sia ora, che abbiamo il budget corto e che siamo ancora meno appetibili. Da tifoso, l'unica cosa che posso fare è attende l'apertura dei botteghini, conscio che anche quest'anno mi farò la traversata di Roma per arrivare a Viale Tiziano e conscio che putroppo, farei molto meglio ad appassionarmi al lancio del giavellotto e farmi il sangue meno amaro. Chi tifa giavellotto non perde mai.

  • guadinho96 21/08/2014, 22.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si...deve rinnovare la mia tessera

  • Lukarik 21/08/2014, 22.25 Mobile
    Citazione ( unasquadracoibaffi 21/08/2014 @ 22:09 )

    In serie B dalle parti di Siena dicono" chi un c'ha i lalleri un lallera" e da noi i lalleri non si vedono da un bel pezzo, non c è malizia da parte della società, tutt'al più incompetenza, riguardo al marketing da anni ormai, ma sicuramente non ...

    Lascia stare che io il mio abbonamento martedì lo faccio .. Ma il discorso che se tu chiedi 2400 abbonamenti in 20 giorni vuol dire che mi stai prendendo in giro ... Ti dico di più secondo me neanche milano campione D italia e con 12 fenomeni fa 2400 abbonamenti in 20 giorni ..qui invece con perry petty , jordan morgan e gibson vuoi farli .. Va be e fantasia e presa in giro

  • unasquadracoibaffi 21/08/2014, 22.09 Mobile
    Citazione ( Lukarik 21/08/2014 @ 21:16 )

    Ma poi sopratutto vuoi davvero fare 2400 abbonamenti bene allora a giugno dopo la conferenza stampa e con 3 mesi di tempo apri la campagna abbonamenti e vediamo la se il pubblico risponde o no ... Così in 20 giorni e' una presa in giro ... E' chiaro ...

    In serie B dalle parti di Siena dicono" chi un c'ha i lalleri un lallera" e da noi i lalleri non si vedono da un bel pezzo, non c è malizia da parte della società, tutt'al più incompetenza, riguardo al marketing da anni ormai, ma sicuramente non malizia.... inutile dilungarsi sull'apertura a Giugno o a fine Agosto; 2400 abbonati danno la certezza economica di poterci permettere il palal8, meno no. Credo sia meglio per tutti mettere da parte il proprio rancore , per una campagna abbonamenti aperta in ritardo, per una squadra sulla carta mediocre ( chi lo dice???) ecc ecc e presentarsi ,invece, ai botteghini e sottoscivere questo benedetto abbonamento

  • thirdkill 21/08/2014, 21.59 Mobile

    In pratica 100 abbonamenti al giorno da lunedi 25 agosto fino al 26 settembre per raggiungere quota 2400 (il doppio dello scorso anno)...io il mio lo sottoscrivo, per il resto non sono molto fiducioso...

  • trumpet 21/08/2014, 21.45 Mobile

    Questa società la capisco sempre di meno...aspettiamo lunedì per capire cosa si sono inventati...

  • Lukarik 21/08/2014, 21.16 Mobile
    Citazione ( SpursVirtus 21/08/2014 @ 21:12 )

    Certo passa da 900 abbonamenti a 2400 in 20 gg é utopia

    Ma poi sopratutto vuoi davvero fare 2400 abbonamenti bene allora a giugno dopo la conferenza stampa e con 3 mesi di tempo apri la campagna abbonamenti e vediamo la se il pubblico risponde o no ... Così in 20 giorni e' una presa in giro ... E' chiaro che si voglia restare al palazzetto non facendo però incazzare la gente.. Allora che c'è di meglio se non aprire il 25 agosto con circa 1 mese e mezzo di ritardo su tutti i club di serie a la campagna abbonamenti e dire poi dopo 20 giorni non ci siete arrivati per colpa vostra resto al palazzetto .. E' il solito giochetto della società vjrtus roma. ... Non sono in grado di mettere in piedi una partita di presentazione figurati se sanno fare una campagna abbonamenti

  • laspadanellaroccia 21/08/2014, 21.15
    Citazione ( SpursVirtus 21/08/2014 @ 21:12 )

    Certo passa da 900 abbonamenti a 2400 in 20 gg é utopia

    Speriamo ci sia il contatore sul sito,nel caso manchi poco...

  • SpursVirtus 21/08/2014, 21.12 Mobile

    Certo passa da 900 abbonamenti a 2400 in 20 gg é utopia

  • Ironbob 21/08/2014, 21.03 Mobile

    Meno dello scorso anno voglio sperarlo visto che nel 2013/14 l'abbonamento era aumentato del 50 per cento.

  • Lukarik 21/08/2014, 21.03 Mobile
    Citazione ( iassm2000 21/08/2014 @ 19:39 )

    Con una squadra tutta nuova senza nomi da capogiro tranne l'amore che si prova per lollo, e con un allenatore che non è amato dalla piazza, e in una piazza difficile da questo punti di vista come roma, e unica società che aspetta il mediaday per pr ...

    E' l'unica a far tante cose .. A livello di marketing e comunicazione la virtus roma e' la peggior società presente in Italia .... Quest anno siamo gli ultimi ad aver aperto la campagna abbonamenti con il giochetto di voler far 2400 tessere entro 30 giorni scarsi senno si resta al palazzetto .. Voglio vedere come li fanno 2400 senza campagna pubblicitaria , senza certezza del campo da gioco e con una squadra obiettivamente sulla carta mediocre .. Inoltre come da consuetudine direi Siamo gli unici a non far una partita di presentazione al pubblico ... La partita con latina alle 18.00 di mercoledì sa di barzeletta.. Ma tanto non lo capiscono giocheranno davanti a 100 persone e sono contenti così

  • unasquadracoibaffi 21/08/2014, 20.23 Mobile

    Leggo la notizia con un sorriso...se non altro siamo simpatici. Alberani e il presidente c'hanno palesemente passato la patata bollente. Mi immagino un loro dialogo :"Allora presidente dove vogliamo giocare? A bo ! Famo decide ai tifosi e via!" Tutti al botteghino!

  • SpursVirtus 21/08/2014, 20.20 Mobile

    Scusate impazzito il cell

  • SpursVirtus 21/08/2014, 20.12 Mobile

    A me l idea sportando nn dispiacerebbe..se si giocasse al palaeur si abbonerebbe anche la mia ragazza,viceversa al palatiziano dovrei farmelo da solo..

  • SpursVirtus 21/08/2014, 20.12 Mobile

    A me l idea sportando nn dispiacerebbe..se si giocasse al palaeur si abbonerebbe anche la mia ragazza,viceversa al palatiziano dovrei farmelo da solo..

  • SpursVirtus 21/08/2014, 20.12 Mobile

    A me l idea sportando nn dispiacerebbe..se si giocasse al palaeur si abbonerebbe anche la mia ragazza,viceversa al palatiziano dovrei farmelo da solo..

  • Zappateer 21/08/2014, 20.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Qualora volessimo fare il gruppo di Sportando, dovremmo comunque aspettare la fine del periodo di prelazione per i vecchi abbonati, in modo da poter scegliere dei posti vicini, per cui teoricamente ci sarebbe tutto il tempo...tutto ciò sempre nell'ipotesi che ci sia la voglia di farlo sul serio....altrimenti come non detto....

  • Gilgamesh 21/08/2014, 19.55 Mobile

    Noto, come spesso accade, uno sfrenato ricorso alla polemica, tra l'altro spesso sterile e gratuita da parte di alcuni tifosi di cui peraltro rispetto il pensiero. Facciamoci questo abbonamento e poi alla fine tireremo le somme. Io ne farò tre. Sono ottimista...arriveremo a 3.000.

  • diavolobianconero 21/08/2014, 19.52 Mobile

    sicuri che quest'anno volete iniziare una campagna abbonamenti???

  • SimoRoma83 21/08/2014, 19.50 Mobile

    Per lo meno proviamoci, io farò il mio primo abbonamento Virtus alla tenera età di 31 anni dopo aver speso il doppio per 17 anni acquistando il singolo biglietto..FORZA VIRTUS!!!

  • iassm2000 21/08/2014, 19.39
    Citazione ( luke76 21/08/2014 @ 19:23 )

    Sei ottimista..sarà solo in contanti al palazzetto come sempre... Praticamente più del doppio degli abbonati dello scorso anno in un mese...mah...peraltro credo che il dubbio sul quale sarà l'impianto non aiuti ad avvicinare nuove persone: tanti p ...

    Con una squadra tutta nuova senza nomi da capogiro tranne l'amore che si prova per lollo, e con un allenatore che non è amato dalla piazza, e in una piazza difficile da questo punti di vista come roma, e unica società che aspetta il mediaday per presentare la campagna abbonamenti.

Pagina di 2