Sportando lancia la prima edizione di 'Euroleague Predictions': fai i tuoi pronostici
Prima edizione del gioco "Euroleague Predictions"
Prima edizione del gioco "Euroleague Predictions"
I commenti alla stagione di Euroleague
I commenti alla stagione di Eurocup
Ho dedicato la mia giovinezza ad alcol e Simpson, il resto del tempo l'ho sprecato. Potrei citarti interi episodi a memoria, non mettere in dubbio la mia conoscenza!
Eheh the Best parafrasi
Ho dedicato la mia giovinezza ad alcol e Simpson, il resto del tempo l'ho sprecato. Potrei citarti interi episodi a memoria, non mettere in dubbio la mia conoscenza!
poi l'alcol ha preso il sopravvento e hai iniziato a dedicarti alla perdizione con puntate non all'altezza
finalmente una puntata seria (Uther <3)
https://www.youtube.com/watch?v=ie-CBz8e
MFo A nessuno piace Kalnietis!
finalmente una puntata seria (Uther <3)
https://www.youtube.com/watch?v=s4BNOeOB
kSA
Il fatto che non trovi altro, conferma la mia opinione che sia un gran giocatore...e purtroppo che hai finito la fantasia: ci tocca farti prendere un altro giocatore.
https://www.youtube.com/watch?v=s4BNOeOB
kSA
Cosa è finita prima: la fantasia o i tesseramenti?
Una la deve vincere.. il roster va chiuso !!!
Lui ha finito i tesseramenti
purché bubu non ne vinca una!
Una la deve vincere.. il roster va chiuso !!!
RedDragon KeithL sircharles2 stedb postbasso bubu170 cohexu ElChacho Vspan7 domani alle 10 si parte con la seconda asta
purché bubu non ne vinca una!
RedDragon KeithL sircharles2 stedb postbasso bubu170 cohexu ElChacho Vspan7 domani alle 10 si parte con la seconda asta
bella
Scusa per il ritardo, ma anche io leggo solo ora sportando dopo le vacanze: ho visto già quest'anno che non ce la faccio a seguire in maniera costante. E per come sono di carattere io fare le cose tanto per farle non mi piace, anche per rispetto deg ...
Va bene :(
Leggo solo ora. Perché ci abbandoni?
Scusa per il ritardo, ma anche io leggo solo ora sportando dopo le vacanze: ho visto già quest'anno che non ce la faccio a seguire in maniera costante. E per come sono di carattere io fare le cose tanto per farle non mi piace, anche per rispetto degli altri. Magari il prossimo anno, col figliolo più grande e che mi lascia la testa un po' più libera, posso riprovare ;-)
Grazie per l'invio, ma per quest'anno passo :-)
Leggo solo ora.
Perché ci abbandoni?
RedDragon bubu170 MattBonner sircharles2 postbasso Vnereandthunder BornReady ElChacho cohexu OttoLamphred stedb Vspan7 se volete continuare per il terzo anno di FantaEL confermate qua: https://euroleaguefantasybasketball.foru
mfree.it/?t=75866399#new ...
Grazie per l'invio, ma per quest'anno passo :-)
RedDragon bubu170 MattBonner sircharles2 postbasso Vnereandthunder BornReady ElChacho cohexu OttoLamphred stedb Vspan7 se volete continuare per il terzo anno di FantaEL confermate qua:
[ link ]
A molti di voi dovrei anche aver inviato una mail
bubu170 sircharles2 Vnereandthunder BornReady ElChacho Madskin cohexu RedDragon MattBonner stedb Vspan7 guardate sul forum la proposta di postbasso per la riforma dei PO e la data d'inizio aste e dite se vi va bene!
Fatto
bubu170 sircharles2 Vnereandthunder BornReady ElChacho Madskin cohexu RedDragon MattBonner stedb Vspan7 guardate sul forum la proposta di postbasso per la riforma dei PO e la data d'inizio aste e dite se vi va bene!
link
bubu170 culone, il tuo amico non lo sa che non ci si sposa di venerdì? ahah
Ormai invece va di moda il venerdì!
bubu170 culone, il tuo amico non lo sa che non ci si sposa di venerdì? ahah
ElChacho Madskin se ci siete battete un colpo, sennò dovrò cercare altri partecipanti :(
Eccomi!
postbasso sircharles2 Theanswer2 Vnereandthunder BornReady cohexu Madskin Vspan7 bubu170 RedDragon stedb MattBonner ElChacho se volete continuare con il FantaEL confermate la vostra presenza qua: http://euroleaguefantasybasketball.forum
free.it/?t= ...
Bravo !!!!!
postbasso sircharles2 Theanswer2 Vnereandthunder BornReady cohexu Madskin Vspan7 bubu170 RedDragon stedb MattBonner ElChacho se volete continuare con il FantaEL confermate la vostra presenza qua:
[ link ]
Grazie!
Fatta la mia squadra. Quest'anno c'è una lega privata sportando?
postbasso Theanswer2 BornReady Vnereandthunder RedDragon Vspan7 bubu170 sircharles2 MattBonner Madskin ElChacho stedb cohexu vi ricordo che domani alle 8 cominciano le aste, quindi vi invito a rispondere a questo sondaggio http://euroleaguefantasybas ...
Vi spacchiamo tutti
postbasso Theanswer2 BornReady Vnereandthunder RedDragon Vspan7 bubu170 sircharles2 MattBonner Madskin ElChacho stedb cohexu vi ricordo che domani alle 8 cominciano le aste, quindi vi invito a rispondere a questo sondaggio [ link ] sugli ultimi dubbi riguardo ai ruoli. Terrò conto solo delle risposte che arriveranno fino a mezzanotte.
Riesci a scrivere tutto sul forum, così da parlarne meglio?
ok fatto
Dipende se si vuole essere precisi; per me andrebbe anche bene, ma se si vuole essere più precisi per me: Osman 2-3, Nikolic 1-2, Causeur 2, Veremeenko 5, Theis 4-5, Jenkins 2, Kulagin 1-2, Kalinic 3-4, Shilb 3-4, Micov 3-4, Preldzic 3-4, Papapetrou ...
Riesci a scrivere tutto sul forum, così da parlarne meglio?
postbasso Vnereandthunder BornReady Theanswer2 Vspan7 RedDragon cohexu bubu170 sircharles2 stedb ElChacho Madskin MattBonner in attesa dell'inizio delle aste, previsto per sabato ore 8, è online la lista ruoli http://euroleaguefantasybasketball.foru ...
Dipende se si vuole essere precisi; per me andrebbe anche bene, ma se si vuole essere più precisi per me: Osman 2-3, Nikolic 1-2, Causeur 2, Veremeenko 5, Theis 4-5, Jenkins 2, Kulagin 1-2, Kalinic 3-4, Shilb 3-4, Micov 3-4, Preldzic 3-4, Papapetrou 3-4, Ponkrashov 1
postbasso Vnereandthunder BornReady Theanswer2 Vspan7 RedDragon cohexu bubu170 sircharles2 stedb ElChacho Madskin MattBonner in attesa dell'inizio delle aste, previsto per sabato ore 8, è online la lista ruoli http://euroleaguefantasybasketball.foru ...
Mi pare ok!
postbasso Vnereandthunder BornReady Theanswer2 Vspan7 RedDragon cohexu bubu170 sircharles2 stedb ElChacho Madskin MattBonner in attesa dell'inizio delle aste, previsto per sabato ore 8, è online la lista ruoli [ link ]
ditemi se c'è qualcosa che volete cambiare...
sloukas out
settimana con early deadline.. le info sugli acciaccati arriveranno a countdown scaduto... jenkins viaggia con la squadra, randolph sull'aereo per atene, spanoulis/printezis probabili out con il Cedevita, Thompkins gametime decision, Mekel ancora "dislocato" LOL
siamo arrivati ad una settimana d scelte toste , per le quali serviva una certa programmazione..EFS-OLY , FCB-LOK, CSK-UNI, FNB-KHI, (ZAL-PAO) sono incroci pericolosi...
Primo e terzo posto di giornata nella lega privata. Ringraziamenti diffusi ai vari Bou, Wanamaker, Delaney, Udoh e un sorprendente Harangody (sculata pazzesca a prenderlo questa giornata)
Bravo ed onesto!
Primo e terzo posto di giornata nella lega privata. Ringraziamenti diffusi ai vari Bou, Wanamaker, Delaney, Udoh e un sorprendente Harangody (sculata pazzesca a prenderlo questa giornata)
Così così, Augustine probabilmente dovevo cederlo.. poi Adams sparso un po ovunque, bene solo per i crediti.. in una avevo Lojeski.. poteva andar meglio
riguardo Augustine.. era quello che ti dicevo quando ti ho detto che secondo me fare questa fase senza Bou è una scelta coraggiosa.. fino a ieri li potevi scambiare guadagnando crediti.. oggi devi aggiungerne qualcuno.
Così così, Augustine probabilmente dovevo cederlo.. poi Adams sparso un po ovunque, bene solo per i crediti.. in una avevo Lojeski.. poteva andar meglio
Io ho sprecato una sostituzione nei PGs, dove ho ceduto tutti i Renfroe, e per questo ho tenuto i molti Mbawke.. per il resto ok... comunque sono preparato.. ogni volta che "vedo rosa" il giovedì.. mi aspetta la doccia fredda del venerdì!!
hai confermato il roster? come è andato il Giove??
Io con la migliore vado così: Adams-Llull/ Smith-Shved-Singleton-Pontika/ Young-Zirbes-Augustine-Claver.
hai confermato il roster? come è andato il Giove??
La responsabilità della maglia rosa :D
già... proprio così. Ho fatto i cambi.. ma quella dei rimbalzi non riesco a toccarla... è troppo bella! domani tirerò qualche monetina.. non riesco ad affidarmi alla sola logica.. :D
Pagina di 5
Pagina di 5