Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Russia 20/04/2016, 14.09

La Federazione russa squalificherà le squadre che giocheranno in Eurocup

Kirilenko: La nostra priorità è la nazionale

Russia
Andrei Kirilenko, presidente della Federazione russa, ha detto che tutte le squadre che prenderanno parte all’Eurocup saranno squalificate.

“La nostra priorità è la nazionale. Non supporteremo l’Eurocup. Le squadre che vi parteciperanno saranno squalificate” ha detto l’ex giocatore NBA ora a capo della federazione.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 112 Commenti

Pagina di 3

  • mikele 21/04/2016, 21.28

    Qualcuno avvisi quel pagliaccio di Kirilenko che la nazionale russa fa schifo da anni, anni e anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    2 anni fa a momenti vien fatta fuori dalla Svizzera, la qualificazione gliel'abbiamo regalata facendoci battere in casa

    Dopodichè si è fatta battere da Finlandia, Polonia e Israele

    E' un po' come dire "Per una uscita di sera ( disco e sesso) la mia priorità è Rosy Bindi"


  • Kerberos 21/04/2016, 01.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Democratico perchè è un sistema fondato su elezioni, molteplicità di membri ed interessi che si bilanciano e non su proprietà o dittature perpetue.
    I "monopoli" (le virgolette le ho esse, mi raccomando, calma) possono esistere nelle democrazie (giustizia, esercito, ecc.); ed anche nell'economia delle stesse (un tempo c'era la SIP, l'ENEL ed altro). Comunque le questioni in gioco non presuppongono monopoli. Quando in America c'erano più leghe (BAA, ABL, NBL) ognuna si scriveva le sue regole e, se preteso da esse, le squadre non potevano presentarsi in più di una lega; dovevano scegliere.
    Daje, che era già chiaro ;)

  • Qohelet 21/04/2016, 00.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È chiaro, siamo di fronte a un palese caso di Sindrome di Stoccolma.

  • Lofoten 21/04/2016, 00.33
    Citazione ( Kerberos 20/04/2016 @ 15:37 )

    A naso mi sento più tutelato da un sistema democratico che coinvolge l'intero pianeta, dove si bilanciano una molteplicità infinità di interessi e membri, che nel dare ogni potere al Bartomeu od all'Ecclestone di turno. Poi si può discutere di qu ...

    Al di là del naso, fai un paragone su come sono state organizzare le coppe da quando è entrata la ULEB, che rilevanza mondiale hanno ottenenuto ed invece come venivano gestite dalla FIBA e come ancora sono organizzate le manifestazione FIBA, roba da medioevo. Te lo dico avendo seguito da addetto i lavori più eventi. Oppure guarda il grandissimo successo della Liga ACB gestita fuori dalla federazione ed il nostro campionato...La FIBA è democraticissima, si avvoca a se una manifestazione che negli anni altri hanno portato al successo, è democraticissima nel vendere a 6m€ partecipazioni ai mondiali, è democraticissima nel vendere i preolimipici a 2,5m€...

  • fuarceUDIN 20/04/2016, 23.00 Mobile

    Andrei, mi hai deluso...

  • bubu170 20/04/2016, 18.09 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 20/04/2016 @ 17:28 )

    Hai ragione, pardon! La cosa brutta è che ormai il basket giocato è passato in secondo piano e questa è una sconfitta

    Hai ragione, non ci resta che aspettare e sperare che vinca la libertà di scelta

  • Lupofamelico 20/04/2016, 17.28 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/04/2016 @ 17:24 )

    Può essere, ma mi stai facendo domande a cui neanche Bartomeu saprebbe rispondere ;)

    Hai ragione, pardon! La cosa brutta è che ormai il basket giocato è passato in secondo piano e questa è una sconfitta

  • bubu170 20/04/2016, 17.24 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 20/04/2016 @ 17:20 )

    Beh però se l'accordo si troverà alla fine la situazione resterà pressoché immutata. Nel senso che magari le licenze decennali ci saranno ma non sarà approvato il format a 16 ma vi parteciperanno più squadre per dare magari la possibilità a pi ...

    Può essere, ma mi stai facendo domande a cui neanche Bartomeu saprebbe rispondere ;)

  • Lupofamelico 20/04/2016, 17.20 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/04/2016 @ 17:11 )

    Per me troveranno un accordo tra di loro, se così non fosse non vedo come l'antitrust possa dare ragione a fiba, che sta cercando di vendere il suo prodotto e attraverso il potere di legiferare che ha, mettendo fuori legge il suo concorrente, cosa c ...

    Beh però se l'accordo si troverà alla fine la situazione resterà pressoché immutata. Nel senso che magari le licenze decennali ci saranno ma non sarà approvato il format a 16 ma vi parteciperanno più squadre per dare magari la possibilità a più squadre di accedervi. Ma non è che alla fine Uleb sarà disposta a dividersi gli introiti con Fiba e va a farsi fottere il criterio meritocratico per il quale, mentendo spudoratamente, la Fiba si batte?

  • bubu170 20/04/2016, 17.11 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 20/04/2016 @ 17:03 )

    Secondo te perché daranno ragione all'Uleb? non sto chiedendo il tuo perché, ma il perché che addurrá il tribunale per dare torto alla Fiba

    Per me troveranno un accordo tra di loro, se così non fosse non vedo come l'antitrust possa dare ragione a fiba, che sta cercando di vendere il suo prodotto e attraverso il potere di legiferare che ha, mettendo fuori legge il suo concorrente, cosa chiaramente illegale. Questo in soldoni chiaramente

  • gnapponap 20/04/2016, 17.10

    Ci sono interessi che sfiorano il miliardo di EUR in essere, esempi pratici come le franchigie NBA che fatturano min. 600 Milioni l´anno. Stipendi garantiti in media oltre le 6 cifre al netto. Come si puó parlare esclusivamente di associazionismo o sport (Olimpico) senza contestualizzare?

  • Lupofamelico 20/04/2016, 17.03 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/04/2016 @ 16:58 )

    Si può accadere, per quanto improbabile comunque

    Secondo te perché daranno ragione all'Uleb? non sto chiedendo il tuo perché, ma il perché che addurrá il tribunale per dare torto alla Fiba

  • bubu170 20/04/2016, 16.58
    Citazione ( Lupofamelico 20/04/2016 @ 16:56 )

    Ma quindi c'è la possibilità (per te remota, lo so, perché ho capito la tua linea di pensiero) che, se venga messo fuori legge come organo l'Uleb, esisterà soltanto la competizione europea della Fiba? Perché dall'anno prossimo gli stessi problem ...

    Si può accadere, per quanto improbabile comunque

  • Lupofamelico 20/04/2016, 16.56 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/04/2016 @ 16:48 )

    Se i tribunali metteranno "fuori legge" ULEB, il rischio è di ritrovarsi nulli tutti i contratti firmati e di non aver più una coppa a cui partecipare e addirittura magari nemmeno un campionato, se invece i tribunali riconosceranno ULEB nessun prob ...

    Ma quindi c'è la possibilità (per te remota, lo so, perché ho capito la tua linea di pensiero) che, se venga messo fuori legge come organo l'Uleb, esisterà soltanto la competizione europea della Fiba? Perché dall'anno prossimo gli stessi problemi ci saranno con la Eurolega. Quindi se non danno ragione alla Uleb c'è il rischio che non solo che non si farà la prossima Eurocup ma anche che, passato l'anno prossimo (in cui l' Eurolega sarà riconosciuta in quanto è stato stipulato precedentemente un accordo), nemmeno l'Eurolega di stampo uleb esisterà più

  • bubu170 20/04/2016, 16.48
    Citazione ( Lupofamelico 20/04/2016 @ 16:46 )

    Benissimo e allora qual è il rischio per le squadre nel momento in cui verranno escluse? loro hanno firmato un accordo con Uleb. Quindi? non capisco dov'è il problema

    Se i tribunali metteranno "fuori legge" ULEB, il rischio è di ritrovarsi nulli tutti i contratti firmati e di non aver più una coppa a cui partecipare e addirittura magari nemmeno un campionato, se invece i tribunali riconosceranno ULEB nessun problema, ma come detto, questo non lo possiamo sapere

  • Lupofamelico 20/04/2016, 16.46 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/04/2016 @ 16:43 )

    Se tu fai un accordo con ULEB disputi campionato ULEB e accedi alle coppe ULEB; loro possono farlo, noi in Italia purtroppo no

    Benissimo e allora qual è il rischio per le squadre nel momento in cui verranno escluse? loro hanno firmato un accordo con Uleb. Quindi? non capisco dov'è il problema

  • bubu170 20/04/2016, 16.43
    Citazione ( Lupofamelico 20/04/2016 @ 16:39 )

    Quindi il rischio è che non partecipando al campionato serbo o croato che sia e partecipando solo all'ABA (che potenzialmente a partire dalla prossima stagione potrebbe non essere più riconosciuta dalla Federazione serba croata ecc) non potranno pr ...

    Se tu fai un accordo con ULEB disputi campionato ULEB e accedi alle coppe ULEB; loro possono farlo, noi in Italia purtroppo no

  • Lupofamelico 20/04/2016, 16.39 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/04/2016 @ 16:24 )

    Nei casi slavi le sospendono dal loro campionato fiba, che da loro c'è parallelo alla lega ULEB. Si i posti li sono decisi in base alla classifica essendo un campionato che li riconosce (per forza son sempre loro). Quindi dalla russia potrebbe cambi ...

    Quindi il rischio è che non partecipando al campionato serbo o croato che sia e partecipando solo all'ABA (che potenzialmente a partire dalla prossima stagione potrebbe non essere più riconosciuta dalla Federazione serba croata ecc) non potranno prendere parte nemmeno alle competizioni Uleb in quanto le federazioni dei singoli paesi, che fino a quest'anno hanno assegnato i posti europei in base all'ABA PERCHÉ ERA RICONOSCIUTA DALLE FEDERAZIONI STESSE IN QUESTIONE, dal prossimo anno non riconosceranno più ABA e quindi manderanno le squadre dei propri campionati nazionali?

  • Mettawp 20/04/2016, 16.36
    Citazione ( Kerberos 20/04/2016 @ 15:37 )

    A naso mi sento più tutelato da un sistema democratico che coinvolge l'intero pianeta, dove si bilanciano una molteplicità infinità di interessi e membri, che nel dare ogni potere al Bartomeu od all'Ecclestone di turno. Poi si può discutere di qu ...

    Dare tutto il potere a Bertomeu mi pare impossibile. Più che organizzare le competizioni non può fare. FIBA invece può organizzare le competizioni, decidere le regole, decidere chi ammettere, etc. etc.
    Siamo sicuri che FIBA : democrazia = ULEB : dittatura?
    Io mi sentirei più tutelato in un sistema in cui chi fa le regole non ne ottiene vantaggi economici organizzando le manifestazioni, e viceversa.

  • Mettawp 20/04/2016, 16.33
    Citazione ( Cantùland 20/04/2016 @ 16:15 )

    Ad esempio un accordo con la Fiba direttamente. Joint venture, due organizzazione che trattano articoli simili che uniscono le forze ad un unico scopo. Questi si sono messi a organizzare competizioni private con la consapevolezza legale che quando al ...

    FIBA non è mai stata disposta a trattare. Vuole fare fuori ULEB e basta, non prendere un accordo.

  • bubu170 20/04/2016, 16.24
    Citazione ( Lupofamelico 20/04/2016 @ 16:19 )

    Ma alla fine se analizziamo la situazione dell'ABA League ci rendiamo conto che anche lì la situazione è analoga no? Anche l'ABA è organizzata da ULEB. Quindi, anche se in Serbia, Croazia ecc oltre alla ABA esiste rispettivamente il campionato ser ...

    Nei casi slavi le sospendono dal loro campionato fiba, che da loro c'è parallelo alla lega ULEB. Si i posti li sono decisi in base alla classifica essendo un campionato che li riconosce (per forza son sempre loro). Quindi dalla russia potrebbe cambiare poco, nell'ex yugoslavia li vogliono sospendere dalla loro serie A

  • bubu170 20/04/2016, 16.22
    Citazione ( Cantùland 20/04/2016 @ 16:15 )

    Ad esempio un accordo con la Fiba direttamente. Joint venture, due organizzazione che trattano articoli simili che uniscono le forze ad un unico scopo. Questi si sono messi a organizzare competizioni private con la consapevolezza legale che quando al ...

    Ci hanno provato, non sono nati ieri, ma la fiba ha sempre risposto niet ad un possibile incontro

  • Lupofamelico 20/04/2016, 16.19 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/04/2016 @ 16:10 )

    Le conseguenze dovranno stabilirle i tribunali, perchè comunque VTB era una lega riconosciuta da FIBA e probabilmente non lo sarà più. Le conseguenze potrebbero essere: nulla, risoluzione automatica di tutti i contratti, squalifica dei giocatori p ...

    Ma alla fine se analizziamo la situazione dell'ABA League ci rendiamo conto che anche lì la situazione è analoga no? Anche l'ABA è organizzata da ULEB. Quindi, anche se in Serbia, Croazia ecc oltre alla ABA esiste rispettivamente il campionato serbo, croato ecc e sono due entità separate, i posti per poter partecipare alla Eurolega e alla Eurocup PENSO siano decisi dai piazzamenti nella ABA, che è competizione Uleb, quindi anche se la Federazione serba ha deciso di sospendere le squadre che parteciperanno a competizioni Uleb, comunque sia Uleb può decidere di farle prendere parte dato che è una SUA competizione. Non so se sono stato chiaro. Quindi qual è la differenza tra Russia e Serbia, Croazia ecc? Tanto comunque i campionati nazionali non ti assicurano la garanzia di prendere parte alle coppe europee

  • Cantùland 20/04/2016, 16.16
    Citazione ( Kerberos 20/04/2016 @ 15:37 )

    A naso mi sento più tutelato da un sistema democratico che coinvolge l'intero pianeta, dove si bilanciano una molteplicità infinità di interessi e membri, che nel dare ogni potere al Bartomeu od all'Ecclestone di turno. Poi si può discutere di qu ...

    Ti ripeto populistaaaaaa :-)

  • Cantùland 20/04/2016, 16.15
    Citazione ( Mettawp 20/04/2016 @ 15:36 )

    Tutelarsi da cosa esattamente? Più che aprire un caso alla corte europea non poteva fare niente...

    Ad esempio un accordo con la Fiba direttamente. Joint venture, due organizzazione che trattano articoli simili che uniscono le forze ad un unico scopo. Questi si sono messi a organizzare competizioni private con la consapevolezza legale che quando alla Fiba sarebbero girate avrebbe bloccato tutto. Io avrei agito da subito con il benestare scritto e una delega indeterminata.

  • andrebott 20/04/2016, 16.11

    Che delusione Kirilenko, anche tu a 90° con la FIBA

  • bubu170 20/04/2016, 16.10
    Citazione ( Lupofamelico 20/04/2016 @ 16:06 )

    E dunque anche se la federazione russa squalifica le squadre che prenderanno parte alla prossima Eurocup di stampo Uleb COMUNQUE esse, in quanto la VTB è un'organizzazione Uleb, potranno prendervi parte. Non capisco: quali saranno le conseguenze per ...

    Le conseguenze dovranno stabilirle i tribunali, perchè comunque VTB era una lega riconosciuta da FIBA e probabilmente non lo sarà più. Le conseguenze potrebbero essere: nulla, risoluzione automatica di tutti i contratti, squalifica dei giocatori per le nazionali, o altre ancora, noi possiamo solo fare ipotesi

  • Lupofamelico 20/04/2016, 16.06 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/04/2016 @ 14:57 )

    C'è la SuperLeague, ma definirla serie A mi pare un azzardo. Stiamo comunque discutendo su dei semplici nomi, il senso lo abbiamo tutti ben chiaro

    E dunque anche se la federazione russa squalifica le squadre che prenderanno parte alla prossima Eurocup di stampo Uleb COMUNQUE esse, in quanto la VTB è un'organizzazione Uleb, potranno prendervi parte. Non capisco: quali saranno le conseguenze per Loko, Kazan e Khimki? Ho citato le tre che potrebbero partecipare alla prossimo Eurocup

  • sickboy 20/04/2016, 15.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Più che campionati alternativi, dovessero confermarsi le 24 partecipanti (le stesse o altre, poco importa) ad Eurocup, cambierebbero il format in un nanosecondo per garantire più partite.
    Prima fase giochi due volte con le cinque del tuo girone ed incontri una volta le altre 18, et voilà son servite 28 partite certe.

  • bubu170 20/04/2016, 15.48 Mobile
    Citazione ( giovafrankie 20/04/2016 @ 15:43 )

    Ha firmato senza pensare. Farà quello che ritiene opportuno. I più furbi hanno detto sì senza firmare. Poi ci sono stati quei che ci si sono buttati a pesce perché non sia mai che poi la Lega Basket poteva decidere di assegnare i posti in maniera ...

    Cosa che non poteva fare, perché ACB organizza il campionato, mentre Lega no. Nulla contro di te, ma non puoi sputare sentenze e critiche su tutti senza però sapere certe cose

  • bubu170 20/04/2016, 15.46 Mobile
    Citazione ( giovafrankie 20/04/2016 @ 15:40 )

    Ma un campionato alternativo con chi? In 3? Dubito che l'A1 sentirà poi la mancanza di club che militano in A1 praticamente da pochissimo. Pareva che con la sparizione delle varie Fortitudo, Virtus Bologna, Treviso, Siena, ecc. il basket italiano no ...

    E invece eccoci qua dietro anche a germania e Francia, per non parlare di Russia, Spagna e Turchia, mentre mi pare che quando c'erano quelle da te menzionate mandavamo due squadre alle F4 di Eurolega. Cosa ti aspettavi che chiudesse la serie A? A me sembra che peggio non potesse andare

  • giovafrankie 20/04/2016, 15.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ha firmato senza pensare. Farà quello che ritiene opportuno. I più furbi hanno detto sì senza firmare. Poi ci sono stati quei che ci si sono buttati a pesce perché non sia mai che poi la Lega Basket poteva decidere di assegnare i posti in maniera meritocratica come ha deciso poi l'ACB...

  • giovafrankie 20/04/2016, 15.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma un campionato alternativo con chi? In 3? Dubito che l'A1 sentirà poi la mancanza di club che militano in A1 praticamente da pochissimo. Pareva che con la sparizione delle varie Fortitudo, Virtus Bologna, Treviso, Siena, ecc. il basket italiano non sarebbe andato avanti e invece eccoci qui. Se ne spariranno altre tre, ci sarà chi le sostituirà.

  • Fasamb 20/04/2016, 15.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Va bene ...

  • Kerberos 20/04/2016, 15.39
    Citazione ( Harlock12 20/04/2016 @ 14:13 )

    mi sa che mancano all appello solo Turchia e Grecia a quest punto...

    Questo commento è stato scritto 5' troppo presto.

  • Fasamb 20/04/2016, 15.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Le squadre si tireranno indietro. Finora non hanno capito cosa rischiavano

  • Kerberos 20/04/2016, 15.37
    Citazione ( Cantùland 20/04/2016 @ 15:27 )

    E' un po' come nella politica, discorsi come i tuoi sono etichettati populisti. Alla fine la legge è la legge e vincerà Fiba per quanto sbagliato sia

    A naso mi sento più tutelato da un sistema democratico che coinvolge l'intero pianeta, dove si bilanciano una molteplicità infinità di interessi e membri, che nel dare ogni potere al Bartomeu od all'Ecclestone di turno. Poi si può discutere di quello che è realmente sbagliato e di cosa non lo è ;)

  • Mettawp 20/04/2016, 15.36
    Citazione ( Cantùland 20/04/2016 @ 15:31 )

    Io credo che la Fiba abbia tutte le carte in regola per spuntarla. Euroleague ha sbagliato a non tutelarsi.

    Tutelarsi da cosa esattamente? Più che aprire un caso alla corte europea non poteva fare niente...

  • giovafrankie 20/04/2016, 15.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quello che sceglierà Sassari (una squadra che fino a qualche anno fa non giocava l'A1 e quindi immagino la fila di sponsor per trasmettere Sassari-Barcellona in TV. Ci sarà il record di ascolti...) onestamente mi interessa poco. Ma stai sicuro che piano piano salteranno tutti i club europei non d'accordo. L'Italia (ma anche le altre Federazioni) non hanno nessun interesse a perdere la Nazionale. Ancor più ora che abbiamo un pre-Olimpico in casa.

  • EmanueleSS 20/04/2016, 15.33
    Citazione ( Fenixwing 20/04/2016 @ 15:10 )

    Nope, dal 2010 al 2013 la SuperLeague era già l'equivalente della Legadue, la prima serie era la PBL. Chiaro che i club (specie quelli esclusi dalla VTB League) a un certo punto (nel 2012) hanno detto "ma perchè dobbiamo giocare due campionati [inu ...

    Hai ragione. Si chiamava Superleague fino al 2010. Per passare poi a PBL e tornare a Superleague una volta che i Top Club sono passati in via definitiva alla sola VTB

  • Cantùland 20/04/2016, 15.31
    Citazione ( Mettawp 20/04/2016 @ 14:35 )

    Tutto da vedere. Finora FIBA crede di essere la legge e pensa di poter fare quello che vuole. Poi chi di dovere esprimerà il suo verdetto.

    Io credo che la Fiba abbia tutte le carte in regola per spuntarla. Euroleague ha sbagliato a non tutelarsi.

  • EmanueleSS 20/04/2016, 15.28
    Citazione ( bubu170 20/04/2016 @ 14:57 )

    C'è la SuperLeague, ma definirla serie A mi pare un azzardo. Stiamo comunque discutendo su dei semplici nomi, il senso lo abbiamo tutti ben chiaro

    Il problema è che la "fusione" è stata forzata dai club ma, a quanto sembra sempre sotto controllo della federazione russa. Altrimenti non si spegherebbe la minaccia di "esclusione" se in VTB vanno in modo autonomo.

  • Cantùland 20/04/2016, 15.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E' un po' come nella politica, discorsi come i tuoi sono etichettati populisti. Alla fine la legge è la legge e vincerà Fiba per quanto sbagliato sia

  • Fasamb 20/04/2016, 15.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sai proprio come ragionano i panda italici mi sa

  • rhllor 20/04/2016, 15.23

    si sta, comunque, pronosticando un esclusione di una 20 di squadre

  • MaxOne70 20/04/2016, 15.22 Mobile

    Bene!

  • giovafrankie 20/04/2016, 15.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi spiace ma sulla prossima finale dell'Europeo stai dicendo una fesseria. Le opzioni sono due : 1) I club rinunciano all'EuroCup e la loro Nazionale fa l'Europeo; 2) I club non rinunciano all'EuroCup, vengono estromessi dai rispettivi campionati dalle loro Federazioni e la loro Nazionale fa l'Europeo. La cosa cambia solo per i club: 1) Campionato e coppe FIBA; 2) Coppe Uleb e scrimmage la domenica con le altre escluse.

  • Ucciucci 20/04/2016, 15.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sicuramente il danno di immagine che si sta auto-procurando (per lo meno tra noi appassionati) è notevole...

  • Fasamb 20/04/2016, 15.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se le federazioni escludono le squadre fanno subito pace con la FIba

  • Fasamb 20/04/2016, 15.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì sì ok, vedremo. Ai club delle nazionali fregherà nulla, ai giocatori però no.
    Vorrei tanto sapere ad esempio cosa pensano gli italiani di Reggio e se resterebbero se ciò gli impedisse di andare in nazionale.

Pagina di 3