Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 24/01/2013, 14.21

Respinto il ricorso dell'Olympiacos, confermata la vittoria di Siena

Il giudice dell'Euroleague ha confermato la vittoria della Mens Sana

EuroLeague

Il giudice dell'Eurolega ha respinto il ricorso dell'Olympiacos dopo la sconfitta interna contro la Montepaschi. Resta dunque confermata la vittoria della Montepaschi per 72-74, ed il record dei biancoverdi che resta di 4 vinte e 0 perse. 


Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale inviato dall'Eurolega: 



Barcelona, January 24, 2013. Euroleague Basketball's independent disciplinary judge has dismissed the protest concerning a clock malfunction during the final plays of the Turkish Airlines Euroleague Top 16 Week 4 game between Olympiacos Piraeus and Montepaschi Siena on Friday, January 18. The protest was filed by Olympiacos. After having evaluated all the necessary information, the independent judge states in his final decision:



• After careful review of the facts, the Disciplinary Judge is of the opinion that, until the final whistle, both teams were unaware of the game clock malfunction and played accordingly.



• Both teams made use of the advantage given to them by the game clock malfunction.On the one hand, Olympiacos Piraeus had more time to put in place its offensive play, which could have paid off, had Mr Kyle Hines not missed from close range. Olympiacos Piraeus was also granted a time-out (within the litigious time-extension) and could have shot a winning basket. On the other hand, Mr Bobby Brown had more time to adjust his lay-up. In other words, the game clock malfunction was not to the only benefit of one team.



• The Disciplinary Judge finds that there are no sporting reasons to order the replay of the game. It would otherwise lead to the unreasonable consequence that, because Olympiacos Piraeus missed its two opportunities to score during the last 10 seconds of the game, it would be given one more chance to change the outcome of the evening.



• Such a result would be even less fair as a) it would be achieved through a protest (and not on the playing ground) and b) it was provoked by the defective equipment of Olympiacos Piraeus' own arena.

• The very essence of sport is that competition is fair. Its attraction to spectators is the unpredictability of its outcome. In the case at hand and in spite of the game clock malfunction, those requirements are met. None of the teams enjoyed an unfair advantage over the other and the situation was uncertain as Mr Kyle Hines could have scored, Mr Bobby Brown could have missed and/or Olympiacos Piraeus could have successfully shot the last three-pointer.



• As a result, the Disciplinary Judge considers that the score registered on the scoresheet is not abnormal and that his intervention in the present matter is not justified, either on factual or legal grounds.



• It follows that the protest must be dismissed without any further consideration. This conclusion makes it unnecessary for the Disciplinary Judge to consider the other submissions filed by the parties. Accordingly, all other prayers for relief are rejected.



The Independent Judge also states in his decision the significant differences between this case and the precedent cited by Olympiacos Piraeus, a 2010-11 Eurocup game between BG Goettingen and Besiktas JK Cola Turka, in its official protest :



• “In the game between BG Goettingen and Besiktas JK Cola Turka, the last and litigious ball was live until the final buzzer went off.



•In the game between BG Goettingen and Besiktas JK Cola Turka, the clock
malfunction was favourable to the home team, which was granted extra time to score the winning basket.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 136 Commenti

Pagina di 3

  • OttoLamphred 25/01/2013, 09.04
    Citazione ( Nello 24/01/2013 @ 17:24 )

    e sopratutto caro Otto, ha giocato e tuttora allena e allora il tifo c'è ma c'è anche la lucidità di analisi delle cose ... chi viene dal calcio sic et simpliciter non capisce una mazza e pensa che sia tutto uguale ... si, certo, come no, un bel p ...

    Oh Nello, ma che ti pare normale che un Fiorentino come me soffra e gioisca per quello che succede a una squadra di Siena? Proprio in Toscana, la terra del campanilismo anche tra rione e rione? Potere del basket, questo giochino che ci garba tanto! :-)

  • OttoLamphred 25/01/2013, 08.55
    Citazione ( Filmic 24/01/2013 @ 18:27 )

    giusto Baio, anche la storia che il canestro di Brown non sarebbe stato valido non vuol dire nulla; è chiaro che Brown è andato in appoggio in terzo tempo perchè il cronometro glielo stava consentendo; ma è altrettanto sacrosanto che senza quei 2 ...

    C'era anche Hackett più avanti di qualche metro: si vede benissimo che Brown guarda sia lui che il cronometro, se avesse avuto meno tempo l'avrebbe passata a Daniel e fine dei discorsi lo stesso. Comunque bene così, è chiaro che se fosse stato in casa lo Chalon o il Prokom avrebbero preso 0-20 e multona, ma l'importante sono i due punti e fine della storia.

  • OttoLamphred 25/01/2013, 08.50
    Citazione ( Hacker 24/01/2013 @ 15:58 )

    Eh speriamo, ma non so più che aspettarmi.....

    Visto Hacker, c'ho preso anche a questo giro! :-)

  • weitling 25/01/2013, 08.48

    siccome per motivi familiari non posso essere al palazzo stasera penso che stianterò tutto il giorno dal nervoso...c'è qualche anima buona che magari mi allieta con notizie del tipo " janning sta meglio e gioca, rasic salta come un grillo, ress in panchina e ortner spacca tutto ? "

  • ozzy78 25/01/2013, 00.25

    soddisfatto per l'omologazione, ma non poteva essere altrimenti, meno per la mancata multa all'Oly che sarebbe stata sacrosanta, cmq da Siena devono passare e gli si rinfacceranno tutte le porcate. Nel frattempo speriamo in un miracolo domani, sospinti da un grande pubblico e da una pronta guarigione di san Ress.

  • sisisisi 24/01/2013, 22.31
    Citazione ( sisisisi 24/01/2013 @ 21:33 )

    Caro george....ma è chiaro! L'hanno presa nel sedere due volte.....la prima perchè il tentativo di furbata gli si è ritorto contro....la seconda con il ricorso....ahahahah troppo poco! E' giusto al cronometrista gli venga la sciolta!

    unico errore....mancata multa all'oly...

  • sisisisi 24/01/2013, 21.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Caro george....ma è chiaro! L'hanno presa nel sedere due volte.....la prima perchè il tentativo di furbata gli si è ritorto contro....la seconda con il ricorso....ahahahah troppo poco! E' giusto al cronometrista gli venga la sciolta!

  • Sportando Account Verificato 24/01/2013, 20.13
    Citazione ( rosebryant 24/01/2013 @ 19:01 )

    eh si pero.. io sto studiando inglese di terza superiore, una traduzioncina mi avrebbe fatto capire l'articolo visto che copia incolla sul traduttore non posso farla..

    Qui lo trovi tradotto direttamente dalla fonte originale (Tramite google translate): [ link ]

  • jocker 24/01/2013, 19.28

    per fortuna non han fatto genialate pro Oly

  • cxntx 24/01/2013, 19.14 Mobile

    Io lo invalidavo x principio!!!

  • rosebryant 24/01/2013, 19.01

    eh si pero.. io sto studiando inglese di terza superiore, una traduzioncina mi avrebbe fatto capire l'articolo visto che copia incolla sul traduttore non posso farla..

  • vimetus 24/01/2013, 18.55
    Citazione ( BIKAPPA 24/01/2013 @ 18:13 )

    questo ricorso era talmente ridicolo che l'Olympiacos deve essersi fatto aiutare da Proli & Toti, per scriverlo.. ps. io un plauso al bighellone ed a quei pochi soci che gli sono rimasti, lo vorrei fare.. anni e anni di ceffoni, ogni tanto anche qual ...

    E' gente a cui la costanza non manca di certo...

  • DAngeloRussell 24/01/2013, 18.52

    godo, ridicolo OLY

  • Nello 24/01/2013, 18.51
    Citazione ( paulauskas 24/01/2013 @ 18:33 )

    veramente non il monte dei paschi i DS prima il PD poi per essere precisi.....

    hai ragione non si muove foglia qua che essi non vogliano ...

  • Nello 24/01/2013, 18.50
    Citazione ( LucaMilano 24/01/2013 @ 18:28 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tranqui potrei davvero essere tuo padre in fondo mio figlio ha solo pochi anni meno di te ... cmq il campanilismo è la forza del nostro paese e meno male altrimenti sai che noia? Meleggiarsi (voce de verbo prendersi per il culo) è uno dei divertimenti più forti dse fatto con intelligenza e senza acrimonia e del resto come diceva Proust "Se non faccio lo scemo ogni tanto va a finire che lo divento ..." ricambio l'abbraccio ... e magari chissà ci si vede alle Final8 ammesso che ci resti qualche giocatore sano ahahahhaa

  • Filmic 24/01/2013, 18.47 Mobile
    Citazione ( paulauskas 24/01/2013 @ 18:33 )

    veramente non il monte dei paschi i DS prima il PD poi per essere precisi.....

    strano, gli esimi faccioni da pinocchio Bersani e baffino D'Alema hanno detto che il PD è il PD e la banca è la banca, loro non c'entrano nulla

  • paulauskas 24/01/2013, 18.33
    Citazione ( Nello 24/01/2013 @ 17:20 )

    non la montepaschi, il Monte dei Paschi semmai, al MENSANA non deve nulla Nessuno ... tantomeno a dei fenomeni così invidiosi e rancorosi che troveranno il modo di fare altre figure di cioccolata anche quest'anno ... RIDICOLI

    veramente non il monte dei paschi i DS prima il PD poi per essere precisi.....

  • LucaMilano 24/01/2013, 18.28
    Citazione ( Nello 24/01/2013 @ 17:29 )

    ahi ahi ahi Luca, ti scuso solo per la giovane età e per la tua storia su sportando; l'odio (seppur tra virgolette) sportivo non esiste, esiste la forte antipatia, che guarda caso, colpisce solo le squadre più forti di sempre ... quando la tua Inte ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Filmic 24/01/2013, 18.27 Mobile
    Citazione ( Baio73 24/01/2013 @ 17:13 )

    Se fosse come dici tu, perchè non multare i greci? Perchè non citare l'articolo del regolamento che delega la responsabilità delle attrezzature dell'impianto ai padroni di casa? Perchè tutto questo sbrodolare su Hines che padella il canestro, su ...

    giusto Baio, anche la storia che il canestro di Brown non sarebbe stato valido non vuol dire nulla; è chiaro che Brown è andato in appoggio in terzo tempo perchè il cronometro glielo stava consentendo; ma è altrettanto sacrosanto che senza quei 2 secondi e rotti in più magari avrebbe fatto un arresto e tiro oppure addirittura un tiro da 3; sarebbe stato piú difficile ma chi ci dice che non avrebbe potuto far canestro lo stesso? e loro non avrebbero avuto magari neanche l'ultimo tiro; quindi ma di che si parla? di aria fritta

  • sircharles2 24/01/2013, 18.26

    giusto così! quelli dell'oly sono davvero dei poveretti.....

  • BIKAPPA 24/01/2013, 18.13

    questo ricorso era talmente ridicolo che l'Olympiacos deve essersi fatto aiutare da Proli & Toti, per scriverlo.. ps. io un plauso al bighellone ed a quei pochi soci che gli sono rimasti, lo vorrei fare.. anni e anni di ceffoni, ogni tanto anche qualche calcio sulle palle, eppure loro continuano inde-fessi, a vomitare astio contro la Mens Sana, Siena e i senesi.. mah!

  • Nello 24/01/2013, 18.06

    Domani sera mensana a tutta a gallara ... e annichiliamo i turchi ... poi recupereremo anche i pezzi e che pezzi ...

  • sisisisi 24/01/2013, 17.34 Mobile

    Verrebbe da dire....giustizia è fatta, ma avrebbero dovuto fare una Bella multa a quei furboni di greci....vabbè ci penseremo noi al ritorno con un'accoglienza degna.....adesso più che mai domani.......FORZA MENSSANA, DEVE ESSERE UNA BOLGIA!

  • Nello 24/01/2013, 17.29
    Citazione ( LucaMilano 24/01/2013 @ 15:07 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahi ahi ahi Luca, ti scuso solo per la giovane età e per la tua storia su sportando; l'odio (seppur tra virgolette) sportivo non esiste, esiste la forte antipatia, che guarda caso, colpisce solo le squadre più forti di sempre ... quando la tua Inter vinceva era antipatica come e più della Juve ... e così nel basket la Bologna di Danilovic e company stava sulle palle a tutti ... così va e così deve anche essere chi vince è sempre invidiato e offeso, perchè l'invidia è sempre una brutta bestia ... ottenebra la lucidità e fa si che non si riconoscano mai i meriti ma solo le "eventuali" furbate ... Scusa della piccola lezione ...

  • Nello 24/01/2013, 17.24
    Citazione ( OttoLamphred 24/01/2013 @ 14:58 )

    Perchè Luca tifa Olimpia, ma soprattutto AMA IL BASKET, e questo fa tutta la differenza del mondo

    e sopratutto caro Otto, ha giocato e tuttora allena e allora il tifo c'è ma c'è anche la lucidità di analisi delle cose ... chi viene dal calcio sic et simpliciter non capisce una mazza e pensa che sia tutto uguale ... si, certo, come no, un bel per di gambasisi ...

  • Hacker 24/01/2013, 17.22

    A termini di regolamento ci sarebbe stato lo 0-20 a tavolino e tutti zitti. Ma per non essere troppo duri verso un club importante si è scelto questa soluzione. Comunque io personalmente preferisco così, vittoria sul campo. Lo 0-20 non mi garba.

  • Nello 24/01/2013, 17.20
    Citazione ( Pito 24/01/2013 @ 14:40 )

    E LA MONTEPASCHI DEVE MILIARDI DI EURO A TUTTI GLI ITALIANI!!!!!!!!!!! VERGOGNA SIENA!!!!!!!!!!!!!!!!hahahahahaha siete patetici...........

    non la montepaschi, il Monte dei Paschi semmai, al MENSANA non deve nulla Nessuno ... tantomeno a dei fenomeni così invidiosi e rancorosi che troveranno il modo di fare altre figure di cioccolata anche quest'anno ... RIDICOLI

  • Baio73 24/01/2013, 17.13
    Citazione ( Sasha 24/01/2013 @ 16:08 )

    A me invece pare l'esatto contrario, il comunicato sta proprio a stigmatizzare il ricorso dell'oly dettato dalla rabbia per una gara buttata via più che da ragione oggettive.

    Se fosse come dici tu, perchè non multare i greci? Perchè non citare l'articolo del regolamento che delega la responsabilità delle attrezzature dell'impianto ai padroni di casa? Perchè tutto questo sbrodolare su Hines che padella il canestro, su BB che ha avuto più tempo per il layup (stai a vedere che con meno secondi sul cronometro moriva con la palla in mano, magari tirava prima), o su chi ha avuto o meno vantaggio? Se la responsabilità è di chi ospita, e chi ospita perde e fa ricorso, il ricorso non meriterebbe neppure di essere preso in esame.

  • CiccioRho 24/01/2013, 17.07 Mobile
    Citazione ( Baio73 24/01/2013 @ 16:04 )

    Io la penso abbastanza come te... più rileggo il testo qua sopra (al netto del mio inglese arrugginito) e meno mi convince. Anche il riferimento al canestro padellato da Hines mi suona tanto come un "ma cosa volete, se la buttavate dentro avevate vi ...

    Contento per voi e indirettamente per tutto il movimento italiano che per una volta non lo ha preso nel turbo... Però do ragione a George ... Se la formula fosse stata quella dello scorso anno con la possibilità di fare il recupero senza gravare sul calendario, ora parleremo di tutt'altro verdetto..però è andata bene quindi... Avanti tutta...

  • vittor 24/01/2013, 17.03
    Citazione ( vittor 24/01/2013 @ 16:52 )

    Mi tiri per la giacca e non posso non risponderti. Me lo domando anch'io perché i cronometristi non siano intervenuti durante la sospensione, ma non depone a favore della tua tesi, in quanto non credo che in un secondo e otto decimi potesse esservi ...

    Tanto per farmi capire meglio: se i cronometristi lo hanno fatto apposta e poi, visto il risultato ottenuto, non hanno avvertito il Commissario, simulato la momentanea anomalia del cronometro (non credo si possa provare il dolo), hanno sbagliato due volte e ben gli sta, se è così.

  • Filmic 24/01/2013, 17.00 Mobile
    Citazione ( vittor 24/01/2013 @ 16:52 )

    Mi tiri per la giacca e non posso non risponderti. Me lo domando anch'io perché i cronometristi non siano intervenuti durante la sospensione, ma non depone a favore della tua tesi, in quanto non credo che in un secondo e otto decimi potesse esservi ...

    nella tua chiusura tra parentesi dovresti aggiungere "e per loro" poichè se avessero avvisato gli arbitri questi si sarebbero accorti della furbata

  • vittor 24/01/2013, 16.52
    Citazione ( Filmic 24/01/2013 @ 16:26 )

    Vittor io mi faccio una domanda: se fosse stato un guasto anche se temporaneo, dal momento che, se non sbaglio, dopo il canestro di Brown c'è stato anche un minuto di sospensione, come mai nessuno (cronometrista, segnapunti o l'ufficiale del tavolo) ...

    Mi tiri per la giacca e non posso non risponderti. Me lo domando anch'io perché i cronometristi non siano intervenuti durante la sospensione, ma non depone a favore della tua tesi, in quanto non credo che in un secondo e otto decimi potesse esservi troppa speranza di far canestro. Sarebbe bastato informare il Commissario di campo (o come diavolo si chiama) e non so quale decisione poteva scaturire. E' inspiegabile, ma non l'hanno fatto, ed è meglio così (per noi).

  • Hacker 24/01/2013, 16.43

    Questa è carina : dice che il manager del Fener per evitare stasera le dure contestazioni annunciate abbia alzato di non poco i prezzi dei biglietti. Sabatini style! ahahahah...

  • soloair 24/01/2013, 16.35

    Buona notizia che almeno compensa la perdita per infortunio di ress, vero uomo faro in questo ultimo periodo, sperando che rientri presto perchè daccordo che siena è 4-0 in coppa, ma ci sono altre dieci partite da giocare. . .un parere sulla questione mps.banca: è stupido oltre che gratuito prendersela con la società sportiva mens sana. nei commenti di ieri se ne sono lette di tutti i colori. i vertici della banca hanno truccato i conti imbrogliando abi, banca d'italia, il nuovo presidente e il nuovo ad, che cazzo di colpa ne può avere la società sportiva? se quanto previsto dal budget le veniva corrisposto contrattualmente, cosa ne poteva sapere che la banca aveva 25 miliardi di titoli del tesoro acquistati in 3 anni? restiamo in ambito sportivo, poi ognuno si fa le proprie considerazioni sull'aspetto politico/economico.

  • weitling 24/01/2013, 16.35
    Citazione ( spelle 24/01/2013 @ 16:16 )

    mi scapperebbe un bel "puppateci la f....." ma voglio essere meno scurrile e commentare elegantemente che non poteva essere altrimenti!

    scurrile è NON AVERLO SCRITTO :-)

  • Superleone 24/01/2013, 16.28
    Citazione ( Sasha 24/01/2013 @ 16:08 )

    A me invece pare l'esatto contrario, il comunicato sta proprio a stigmatizzare il ricorso dell'oly dettato dalla rabbia per una gara buttata via più che da ragione oggettive.

    quoto! Anzi - e forse esagero - mi sembra che l'independent disciplinary judge lasci trapelare la possibilità che in caso di vittoria dell'Oly, allora sì che la partita si sarebbe potuta rigiocare (vantaggio univoco per una squadra, tra l'altro quella con la responsabilità del cronometro). Concordo con George nel ritenere sacrosanta una sanzione pecuniaria da NBA nei confronti dei poco onesti bianco-rossi!

  • Filmic 24/01/2013, 16.26 Mobile
    Citazione ( vittor 24/01/2013 @ 15:58 )

    Di norma non amo fare il "ripetente", ma per te faccio un'eccezione. Non mi sono offeso per il "candido", anzi. Solo che a me piace criticare sui fatti e non sulle ipotesi. Non so se hai mai letto qualche mia pesante critica sugli arbitri (in qualche ...

    Vittor io mi faccio una domanda: se fosse stato un guasto anche se temporaneo, dal momento che, se non sbaglio, dopo il canestro di Brown c'è stato anche un minuto di sospensione, come mai nessuno (cronometrista, segnapunti o l'ufficiale del tavolo) in quel momento ha segnalato il problema agli arbitri? c'era tutto il tempo, l'instant replay, eppure....tutti zitti e muti; meditate gente meditate

  • Hacker 24/01/2013, 16.23

    A me piace molto (e un po' anche sorprende) che il responso non sia scritto in linguaggio burocratico, ma spieghi punto per punto le motivazioni facendo riferimento agli episodi di gioco. Certo è anche vero che in questo modo non si scrive una regola univoca, ma ogni partita fa storia a se, e con essa ogni possibile ricorso. Credo che questo dilungarsi del Giudice sia anche dovuto al non voler essere "unfair" verso l'Olympiacos, che come scrissi ieri era filtrato dagli uffici ULEB. Altrimenti poteva semplicemente scrivere che la società di casa è responsabile dei cronometri e stop.

  • Eugyx 24/01/2013, 16.20

    bene...

  • spelle 24/01/2013, 16.16

    mi scapperebbe un bel "puppateci la f....." ma voglio essere meno scurrile e commentare elegantemente che non poteva essere altrimenti!

  • Sasha 24/01/2013, 16.08
    Citazione ( Baio73 24/01/2013 @ 16:04 )

    Io la penso abbastanza come te... più rileggo il testo qua sopra (al netto del mio inglese arrugginito) e meno mi convince. Anche il riferimento al canestro padellato da Hines mi suona tanto come un "ma cosa volete, se la buttavate dentro avevate vi ...

    A me invece pare l'esatto contrario, il comunicato sta proprio a stigmatizzare il ricorso dell'oly dettato dalla rabbia per una gara buttata via più che da ragione oggettive.

  • Baio73 24/01/2013, 16.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io la penso abbastanza come te... più rileggo il testo qua sopra (al netto del mio inglese arrugginito) e meno mi convince. Anche il riferimento al canestro padellato da Hines mi suona tanto come un "ma cosa volete, se la buttavate dentro avevate vinto". Bisognerebbe aver letto il testo del ricorso presentato dai greci, ma anche la frase che comincia con "As a resault..." mi suona parecchio strana...

  • FacundoCampazzo 24/01/2013, 16.04

    Such a result would be even less fair as a) it would be achieved through a protest (and not on the playing ground) and b) it was provoked by the defective equipment of Olympiacos Piraeus' own arena. • The very essence of sport is that competition is fair. Its attraction to spectators is the unpredictability of its outcome. In the case at hand and in spite of the game clock malfunction, those requirements are met............ ECCO IO CHIUDEREI COSI

  • Baio73 24/01/2013, 16.01
    Citazione ( Sasha 24/01/2013 @ 15:55 )

    Ma vi risulta che Simone abbia presentato le dimissioni e che siano state respiente dal club?

    A quanto ne so io, Pianigiani ha rimesso in mano il mandato alla società, la quale ha risposto "andiamo avanti"... è ovvio che è sottinteso un bel "per ora".

  • Hacker 24/01/2013, 15.58
    Citazione ( OttoLamphred 24/01/2013 @ 15:56 )

    Seguendo il ragionamento che ti ho esposto l'altro giorno, a questo punto farebbe comodo il colpo di coda del Fener per far perdere punti al Khimki

    Eh speriamo, ma non so più che aspettarmi.....

  • vittor 24/01/2013, 15.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Di norma non amo fare il "ripetente", ma per te faccio un'eccezione. Non mi sono offeso per il "candido", anzi. Solo che a me piace criticare sui fatti e non sulle ipotesi. Non so se hai mai letto qualche mia pesante critica sugli arbitri (in qualche partita) o su alcune scelte della nostra FIP. Le ho fatte sempre a ragion veduta, naturalmente "veduta" con i miei occhi. Ora io non escludo che la famosa interruzione sia dovuta ad un problema tecnico e comunque la volontarietà non è stata provata (e come potrebbe ?), dunque se l'interruzione è un guasto, ritengo giusta la non sanzione. Ad esempio un momentaneo e accidentale guasto all'impianto elettrico, e relativa interruzione del match, non credo comporti alcuna sanzione per la squadra ospitante. Tu credi invece al dolo. Puoi farlo, ognuno e libero di pensarlo, io preferisco essere "candido". Tutto qui. Ora chiudo davvero.

  • Hacker 24/01/2013, 15.58
    Citazione ( Sasha 24/01/2013 @ 15:55 )

    Ma vi risulta che Simone abbia presentato le dimissioni e che siano state respiente dal club?

    Io sapevo così. Respinte anche perchè i tre allenatori che hanno contattato hanno risposto picche.

  • OttoLamphred 24/01/2013, 15.56
    Citazione ( Hacker 24/01/2013 @ 15:53 )

    Ce la farà stasera Simone a battere il Khimki o si fanno inchiappettare ancora in casa? Fra l'altro pare ci sarà contestazione del pubblico....

    Seguendo il ragionamento che ti ho esposto l'altro giorno, a questo punto farebbe comodo il colpo di coda del Fener per far perdere punti al Khimki

  • Sasha 24/01/2013, 15.55

    Ma vi risulta che Simone abbia presentato le dimissioni e che siano state respiente dal club?

  • Speartackle 24/01/2013, 15.54

    Navigando nei giorni scorsi, qua e là, alla ricerca di notizie sul demenziale ricorso dell'Olympiakos, sono capitato qui. Avete in pratica anticipato parola per parola, il verdetto del giudice dell'eurolega, oltre che farmi sganasciare dal ridere con i vostri commenti! Mi sono iscritto subito per farvi i complimenti. Viva il Basket e Forza MensSana! Salute!

Pagina di 3