Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 23/11/2012, 22.05

Cantù sfiora l'impresa, ma vince il Panathinaikos 69-71

Il grande cuore della Mapooro non basta e alla fine a spuntarla sono i verdi di Pedoulakis

EuroLeague

Dopo Lubiana, perde di misura ancora una volta in Eurolega la Mapooro di Andrea Trinchieri che al Paladesio, nonostante una gara giocata con tanto cuore e tanto orgoglio, deve inchinarsi al Panathinaikos di Pedoulakis e soprattutto di un ispirato Michael Bramos, autentico mattatore del match insieme a Diamantidis, compromettendo di fatto il possibile passaggio alle Top16.
Aradori e Leunen rispondono alla tripla d'apertura di Diamantidis ed è 6-3 Mapooro dopo pochi minuti. Ukic segna in penetrazione rispondendo al tap-in di Cusin (8-5), poi per il Pana sale in cattedra Maciulis che si fa sentire a rimbalzo (soprattutto in attacco) e converte a canestro, attaccando Leunen in penetrazione (12-14). L'ala della Mapooro però non sta a guardare e segna la tripla del nuovo vantaggio canturino (15-14). Poi Cantù pasticcia un pò in attacco (non un grande inizio di Tabu a cui è preferito ben presto il giovane Kudlacek) e mini break greco nell'ultimo minuto con Bramos a segnare la tripla del 14-19 di fine primo quarto per il Pana, che ha giá 14 rimbalzi all'attivo di cui 6 offensivi.
Ancora tanto equilibrio nella seconda frazione di gioco con Tyus protagonista (10 punti e 2 stoppate) per la formazione di Trinchieri ed il solito Diamantidis per i greci di Pedoulakis, che manda in campo anche l'ultimo arrivato Banks, buono contro Tabu. A 47" dal termine le due squadre sono ancora in completa paritá (32-32): Banks ruba palla e lancia Ukic in contropiede (32-34), ma Brooks si fa perdonare subito dopo e converte un rimbalzo in attacco pareggiando i conti all'intervallo (34-34).
Alla ripresa del gioco la Mapooro si ripresenta con un Tabu più determinato che, dopo la tripla in avvìo di Bramos, realizza un personale 8-0 (2 triple). Il Pana risponde con l'esperienza di Tsartsaris e Ukic e anche il terzo periodo è un continuo inseguirsi e recuperarsi, accendendo la gara in un Paladesio che si trasforma in Oaka, soprattutto quando ad Aradori viene fischiato un dubbio fallo in attacco che regala ai greci la palla dell'ultimo possesso: pennellata dell'ottimo Diamantidis (quinto assist) e tripla di Bramos sulla sirena (4/4 dall'arco) che lancia il Panathinaikos sul 50-54 dopo tre periodi giocati.
Sale notevolmente di tono la gara nell'ultima frazione, entrambe le squadre vogliono vincere e la gara si fa più accesa. Cantù prima impatta con un ritrovato Tabu e poi scappa via a 5 minuti dalla fine con uno schiaccione in contropiede di Tyus su assist del play belga (59-54). Mostra i muscoli Banks che segna col fallo (59-57), ma Tyus è incontenibile e schiaccia ancora. Segna Markoishvili da tre, ma la Mapooro deve fare i conti con l'orgoglio di Bramos e Diamantidis che a 1'57" dal termine segnano entrambe dall'arco e portano di nuovo la gara in paritá (66-66). Realizza Lasme su assist del solito Diamantidis, pareggia ancora Tyus dalla lunetta. Poi un incredibile Bramos (MVP della gara e 21 punti finali) centra la sua settima tripla della serata (68-71) che taglia le gambe ai canturini. Tabu dalla lunetta ne mette solo uno e Cantù a 20 secondi è a meno 2 (69-71). Il Panathinaikos si affida alle sapienti mani di Diamantidis che però non segna e lascia nelle mani di Tabu la palla, a 9 secondi, per impattare o addirittura per vincere. Il tiro di Tabu però colpisce solo il ferro e a festeggiare sono i verdi di Pedoulakis.

HIGHLIGHTS OF THE GAME 

© Riproduzione riservata
G. Zaccardini

G. Zaccardini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • santa73 25/11/2012, 00.16 Mobile
    Citazione ( vittor 24/11/2012 @ 19:17 )

    Domanda, senza malizia, ai canturini: chi lo marcava 'sto Bramos, forse Aradori ?

    Aradori ha marcato a lungo Diamantidis e non e' che questi abbia fatto il fenomeno, anzi ha buttato via SETTE palloni. Su Bramos si sono alternati in 3 tra cui il Cardinale che gli ha fatto il solletico ed infatti non ha piu' visto il campo

  • agent20 24/11/2012, 19.34
    Citazione ( vittor 24/11/2012 @ 19:17 )

    Domanda, senza malizia, ai canturini: chi lo marcava 'sto Bramos, forse Aradori ?

    risposta senza polemica: questo bramos non è che abbia fatto grandi cose perchè il difensore non lo marcava bene.. ha segnato sempre da 3.. ne ha messe tipo 7 su 9.. di queste 2 le ha messe contro la zona (non chiedermi di chi era di competenza, mgari era di aradori ma non penso perchè li doveva uscire il lungo) e 2 le ha messe dopo un rimbalzo offensivo di lasme e dell'altro che gliel'hanno buttata fuori... li non puoi dare la colpa al suo difensore che è andato a dare una mano sotto canestro ma semmai del lungo che si è fatto rubare il rimbalzo, ed infine una l'ha messa dopo un raddoppio in post (non del suo diretto marcatore).. a chi dice che non doveva prendersi tabu il tiro, ok che ha sbagliato a tirare da 3, ma achi volevate darlo l'ultimo tiro? manu ieri è stato ottimo in difesa ma ha steccato in attacco (tranne una tripla nel 4 quarto, il resto poca roba), idem aradori.. tabu è il giocatore più in forma che abbiamo, è giusto che si sia giocato lui l'ultima azione... se l'è giocata male, ma anche io avrei dato la palla a lui..

  • pacemannion 24/11/2012, 19.32

    bravi i greci per il gesto nei confronti dei down, ci mancherebbe! comunque si va bene la squadra ha emsso tanto cuore anche ieri si dibatte per la partita persa con Dia&C ma come detto le sconfitte su cui recriminare sono quelle con lubjana concordo sulle strategie di mercato non mirate alla lotta sui tre fronti, facciamo un passo per volta, con la squadra al completo in Italia c'è solo siena che può battere ai PO scudetto, soprattutto abbiamo fatto un acquisto "involontario" che si sta valutando assai. tabu anche se pecca ancora dìesperienza. e poi immagino che i signori padroni guardino anche alla questione palazzetto prima di fare grossi investimenti

  • vittor 24/11/2012, 19.17

    Domanda, senza malizia, ai canturini: chi lo marcava 'sto Bramos, forse Aradori ?

  • beppe66 24/11/2012, 13.53
    Citazione ( santa73 24/11/2012 @ 00:41 )

    Mai visto la Azzurro da vicino. La greca meritava di brutto. Ma l'abbiamo vista solo beppe66 ed io? Eppure era sempre appoggiata alla balaustra...

    nn credo....e se cosi fossi ci siamo lustrati moltooooooooooo gli occhi veroo

  • santa73 24/11/2012, 12.12 Mobile

    Che dire invece di Alvertis? Sta allo staff del PAO come Repetto stava a Pezzali. Il suo ruolo e' quello di regalare la medaglietta del team ai cronometristi e macinare km da solo avanti ed indietro lungo la linea del campo durante i time-out vestendo in maniera chic. Che sia l'uomo immagine di Armani e delle Tod's?

  • schollflea 24/11/2012, 11.44
    Citazione ( santa73 24/11/2012 @ 10:03 )

    Sottolineo l'approccio avuto dai Greci, in particolare Diamantidis e Maciulis, con I bimbi down. Potevano fregarsene o quasi ed invece li hanno coinvolti nel pre-match. Bravi

    stra-quoto.

  • spelle 24/11/2012, 10.55
    Citazione ( ago66 23/11/2012 @ 23:18 )

    Grazie lo stesso ragazzi non ne avevate + però sul + 6 ci vuole calma spero in unasuper risposta già lunedì forza siamo tutti con voi

    lunedì è vicino... la stanchezza si farà sentire (spero) comunque anche per noi non è stata una passeggiata! Ribadisco quello che avevo già scritto, nel girone di Siena Cantù passava senza problemi...

  • santa73 24/11/2012, 10.03 Mobile

    Sottolineo l'approccio avuto dai Greci, in particolare Diamantidis e Maciulis, con I bimbi down. Potevano fregarsene o quasi ed invece li hanno coinvolti nel pre-match. Bravi

  • thewiz 24/11/2012, 09.22

    con questo roster era difficile fare di più. Credo che se la società avesse voluto andare avanti sarebbe intervenuta sul marcato in modo diverso. Spero di vedere al più presto la squadra al completo competere per obiettivi più alla sua portata. Comunque ce la siamo giocata fino alla fine

  • schollflea 24/11/2012, 08.32

    inutile parlare, meglio così e basta. Mai come quest'anno, SE RECUPERIAMO SCEKIC E UN PLAY, possiamo vincere il campionato e/o coppa Italia (che i Varesotti non si offendano), quindi lasciamo perdere un'inutile dispersione di energie e concentriamoci su questi due obiettivi. Tabu immenso, gli altri nel bene o nel male che hanno messo gli attributi e anche qualcosa di più, quindi zero rimpianti.

  • sisisisi 24/11/2012, 08.07 Mobile

    Peccato per cantu , con piccoli dettagli diversi, magari adesso saremmo a parlare di un record diverso dal 2-5, la qualificazione adesso si fa dura dura, servono 3 vittorie, 2 forse con l'obbligo di vincere in russia

  • santa73 24/11/2012, 00.41 Mobile
    Citazione ( harrycallaghan 24/11/2012 @ 00:30 )

    meglio della Micol???

    Mai visto la Azzurro da vicino. La greca meritava di brutto. Ma l'abbiamo vista solo beppe66 ed io? Eppure era sempre appoggiata alla balaustra...

  • harrycallaghan 24/11/2012, 00.30
    Citazione ( santa73 23/11/2012 @ 22:16 )

    Veniamo alle cose serie. Ma quella greca gnocca, cavallona con stivali da rodeo, capello lungo nero nel settore ospiti dove la mettiamo? Ho ancora il torcicollo...

    meglio della Micol???

  • salparadiso 24/11/2012, 00.24 Mobile

    P.S. : l'ho detto a Blazic e mo' lo dico a quell'altro : Bramos ... ma va' a cagare !!!

  • salparadiso 24/11/2012, 00.08 Mobile

    Per stare al passo in EL ci vogliono 10 giocatori, non ci sono santi, e in questo momento Cantù non li ha. Non si può giocare con un solo playmaker e senza un terzo lungo e sperare di non pagarne le conseguenze. Amen .

  • soloair 24/11/2012, 00.04

    peccato poteva andare meglio, ma se qualcuno stecca la partita sono dolori, organico veramente all'osso. ma mi sapete dire 'sto scekic che cos'ha? è un anno che è fuori, quando è nei dieci/dodici non gioca praticamente mai. a cantù sono dei signori ad aspettare che guarisca, ma mi sembra, non essendo nell'ambiente, che la cosa si stia allungando oltre ogni limite.

  • IAHLFI 23/11/2012, 23.51 Mobile

    Ps.cmq a parte l ultimo tiro..tabu sta migliorando partita dopo partita..vedasi l assist in contropiede a tyus..gli ci voleva solo tempo x venire fuori..l avevo detto a inizio stagione di dare tempo ai play..uno nel frattempo l abbiamo perso..ma l altro tanta roba..seconde me si sta rivelando uno dei più bravi in italia!speriamo continui cosiXD

  • MadBob 23/11/2012, 23.36
    Citazione ( Baio73 23/11/2012 @ 23:13 )

    Spiace per Cantù (ormai quasi sicuramente fuori) e perchè stasera potevano essere 3/3 le vittorie italiane. Scellerata la scelta di Tabù sull'ultima azione, ma il ragazzo è giovane e si farà. Non condivido la 'chiamata' per Aradori, e credo che ...

    Aradori è stato messo a riposto a metà 4° quarto ma è puntualmente rientrato negli ultimi 3' (d'altronde Trinchieri mica è scemo)... Pietro rimane il miglior esterno di Cantù offensivamente, checche ne diciate... poi non ho capito cosa gli imputate oggi in difesa, probabilmente non avete visto la partita... Cantù l'ha persa anche perchè sovrastata a rimbalzo (Tyus ottima partita ma ZERO rimbalzi)...

  • santa73 23/11/2012, 23.35 Mobile

    Abbiamo giocato in 6, sulla bomba del pari Aradori e' stato bloccato al limite del regolamento. Non ho condiviso anch'io alcune scelte ma eravamo cotti.

  • IAHLFI 23/11/2012, 23.34 Mobile

    Avete ragione..ultimo tiro gestito male..si poteva pareggiare e andare all O.T. ..Cmq nn doveva essere tabu a tirare..e prendersi la responsabilità..forse un manu più esperto..cmq ormai è andata..siamo una squadra con grandi potenzialità..ce la giochiamo con molte squadre di alto livello..xò ci manca quella cosa in più ke ci porta anke a vincere! Cmq sempre FORZA CANTU! E ora pensiamo a lunedì ke sarà un altra bella ed importante sfida!

  • catasu 23/11/2012, 23.28

    trinchieri ha impostato ottimamente la squadra ma sul piu 6 si inventa una zona di M***** e sulle lasciando libero nell angolo il bombarolo della serata. sulle due rimesse poi ancora zona mai usata in vita infatti 2 pti facili facili cn brooks che nn sapeva dove andare= trinchieri ha vinto e perso la partita da solo un emerito P*****

  • ago66 23/11/2012, 23.18 Mobile

    Grazie lo stesso ragazzi non ne avevate + però sul + 6 ci vuole calma spero in unasuper risposta già lunedì forza siamo tutti con voi

  • Highway1 23/11/2012, 23.14
    Citazione ( Highway1 23/11/2012 @ 23:14 )

    Forse non è un caso che gli esterni avversari siano così indegesti... stasera due punti contro aradori li segnavo anch'io...

    indigesti :)

  • Highway1 23/11/2012, 23.14
    Citazione ( artiglio 23/11/2012 @ 22:08 )

    Ohhhhhh ma che sfiga! La scorsa giornata Blazic tira fuori la partita della vita, oggi fa lo stesso Bramos... Se non sbaglio i calcoli adesso bisogna vincerne almeno due per passare... Ormai credo siano fuori. Certo che quelle due L contro Lubiana gr ...

    Forse non è un caso che gli esterni avversari siano così indegesti... stasera due punti contro aradori li segnavo anch'io...

  • Baio73 23/11/2012, 23.13
    Citazione ( agent20 23/11/2012 @ 22:13 )

    peccato.. con scekic e smith avremmo vinto.. scellarata la scelta del tiro da 3 per vincere alla fine... bisognava forzare i tiro da 2 per andare ai supplementari e ribaltare la differenza canestri.. va beh non si può essere molto lucidi in certi mo ...

    Spiace per Cantù (ormai quasi sicuramente fuori) e perchè stasera potevano essere 3/3 le vittorie italiane. Scellerata la scelta di Tabù sull'ultima azione, ma il ragazzo è giovane e si farà. Non condivido la 'chiamata' per Aradori, e credo che non la condivida neppure Trinchieri visto che nell'ultimo minuto l'ha panchinato. Cantù al momento è corta nella rotazione, ma ogni volta che la vedo giocare ho come l'impressione che gli manchi più che altro un giocatore che si carichi la squadra sulle spalle alla bisogna. Ok il sistema, ma ci vogliono anche le individualità.

  • pacemannion 23/11/2012, 23.07
    Citazione ( fabius52 23/11/2012 @ 22:58 )

    Cantù non delude mai quanto a impegno. Concordo sul fatto che non era Tabu (già responsabile di essersi fatto soffiare una palla in precedente e presuntuoso palleggio, con Cantù avanti di 5 mi pare) che doveva caricarsi del tiro decisivo. Non è a ...

    quoto se non ricordo male 6, probabilmente si vinceva se fossero arrivati altri 2 o 3 punti perchè oltre che perdere palla gli abbiamo concesso un 2+1

  • sircharles2 23/11/2012, 22.58
    Citazione ( MadBob 23/11/2012 @ 22:56 )

    Serissimo... a Lubiana doveva semplicemente tirare lui perchè è stato il migliore di Cantù ed era caldo ma anche oggi pur con % deficitarie è pur sempre un realizzatore/tiratore e può sbagliarti i primi 9 e poi metterti l'ultimo tiro... come del ...

    perfettamente d'accordo

  • fabius52 23/11/2012, 22.58

    Cantù non delude mai quanto a impegno. Concordo sul fatto che non era Tabu (già responsabile di essersi fatto soffiare una palla in precedente e presuntuoso palleggio, con Cantù avanti di 5 mi pare) che doveva caricarsi del tiro decisivo. Non è ancora all'altezza di fare questo. Penso serva urgentemente un play di supporto.

  • MadBob 23/11/2012, 22.56
    Citazione ( rasnarasna 23/11/2012 @ 22:41 )

    ma dai! Aradori? ma sei serio?

    Serissimo... a Lubiana doveva semplicemente tirare lui perchè è stato il migliore di Cantù ed era caldo ma anche oggi pur con % deficitarie è pur sempre un realizzatore/tiratore e può sbagliarti i primi 9 e poi metterti l'ultimo tiro... come del resto Manuchar. Ma Tabu ha troppa poca esperienza ad alto livello per pensare di prendersi quei tiri... e infatti 2 volte su 2 Cantù è stata punita. Sarà un caso?

  • beppe66 23/11/2012, 22.44
    Citazione ( santa73 23/11/2012 @ 22:16 )

    Veniamo alle cose serie. Ma quella greca gnocca, cavallona con stivali da rodeo, capello lungo nero nel settore ospiti dove la mettiamo? Ho ancora il torcicollo...

    idem...... anche se so io dove metterla

  • rasnarasna 23/11/2012, 22.41
    Citazione ( MadBob 23/11/2012 @ 22:17 )

    Ma perchè per la seconda volta consecutiva (dopo Lubiana) l'ultimo tiro di Cantù viene affidato a Tabu e non a uno tra Aradori/Markoishvili?!? Oggi mega cagata e anche contro l'Oljmpia non mi convinse quel buttarsi dentro a testa bassa (anche se là ...

    ma dai! Aradori? ma sei serio?

  • maurino77 23/11/2012, 22.36 Mobile

    Partita bella solo nel secondo tempo...i primi due quarti han fatto veramente pena....certo che Tabu non può giocare tutto quel tempo...è con in campo Kudla giochiamo in 4...

  • pacemannion 23/11/2012, 22.33
    Citazione ( MadBob 23/11/2012 @ 22:17 )

    Ma perchè per la seconda volta consecutiva (dopo Lubiana) l'ultimo tiro di Cantù viene affidato a Tabu e non a uno tra Aradori/Markoishvili?!? Oggi mega cagata e anche contro l'Oljmpia non mi convinse quel buttarsi dentro a testa bassa (anche se là ...

    esatto sul più 6 a 3' dalla fine non devi nemmeno perdere la palla ed annullare praticamente il vantaggio nulla da dire a tabu, sta facendo grandissime cose però poi compie errori immensi, pecca d'esperienza spero che la società la prenda bene anche perchè più di così non si può fare, 1 solo play, scekic che c'è ma non c'è, per noi sono fondamentali

  • Manu78 23/11/2012, 22.26

    Mi dispiace molto per Cantu. Non ho visto la partita, ma mi avrebbe fatto piacere vederli nelle top16, adesso sara' dura.

  • Synesthesia 23/11/2012, 22.24

    Peccato, partita bellissima comunque! uno spot per la pallacanestro, combattuta per tutti i quattro quarti...per il resto avete detto tutto voi, Bramos semplicemente assurdo

  • alert 23/11/2012, 22.21
    Citazione ( agent20 23/11/2012 @ 22:13 )

    peccato.. con scekic e smith avremmo vinto.. scellarata la scelta del tiro da 3 per vincere alla fine... bisognava forzare i tiro da 2 per andare ai supplementari e ribaltare la differenza canestri.. va beh non si può essere molto lucidi in certi mo ...

    Quoto. Certo che Bramos 3/17 da tre, stasera vedeva una vasca idromassaggio da 4 posti. Abbiamo la coperta corta ma anche una sfiga colossale. Tra avversari che vedono la luce come i Blues Brother in chiesa e gli infortuni che ci hanno privato di Scekic e diciamo pure Smith non eravamo nelle migliori condizioni per affrontare queste squadre. Comunque ci siamo dati la zappa sui piedi con la prima gara casalinga. Li il nostro cammino si è segnato inevitabilmente.------------Speriamo di tornare il prossimo anno.

  • MadBob 23/11/2012, 22.17

    Ma perchè per la seconda volta consecutiva (dopo Lubiana) l'ultimo tiro di Cantù viene affidato a Tabu e non a uno tra Aradori/Markoishvili?!? Oggi mega cagata e anche contro l'Oljmpia non mi convinse quel buttarsi dentro a testa bassa (anche se lì c'era fallo)... Cmq come avete già fatto notare, i canturini hanno concesso troppi tiri smarcati a un tiratore come Bramos... certo che poi è stato bravo lui a farli ma sul +6 a 3 minuti dalla fine la difesa non può concedere quel tiro smarcato dall'angolo!

  • santa73 23/11/2012, 22.16 Mobile

    Veniamo alle cose serie. Ma quella greca gnocca, cavallona con stivali da rodeo, capello lungo nero nel settore ospiti dove la mettiamo? Ho ancora il torcicollo...

  • artiglio 23/11/2012, 22.16 Mobile
    Citazione ( agent20 23/11/2012 @ 22:13 )

    peccato.. con scekic e smith avremmo vinto.. scellarata la scelta del tiro da 3 per vincere alla fine... bisognava forzare i tiro da 2 per andare ai supplementari e ribaltare la differenza canestri.. va beh non si può essere molto lucidi in certi mo ...

    Onore a Cantù!

  • santa73 23/11/2012, 22.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Spazio, gli hanno dato spazio. Piuttosto spero non giochi mai più vs noi quel deficiente di un toro nano che ha picchiato Tabu tutta la gara

  • agent20 23/11/2012, 22.13

    peccato.. con scekic e smith avremmo vinto.. scellarata la scelta del tiro da 3 per vincere alla fine... bisognava forzare i tiro da 2 per andare ai supplementari e ribaltare la differenza canestri.. va beh non si può essere molto lucidi in certi momenti.. peccato.. a loro nei momenti caldi è entrato tutto da 3, a noi no... usciamo (perchè ormai usciamo) a testa alta sapendo di aver dato cmq sempre il massimo..

  • sircharles2 23/11/2012, 22.13
    Citazione ( artiglio 23/11/2012 @ 22:08 )

    Ohhhhhh ma che sfiga! La scorsa giornata Blazic tira fuori la partita della vita, oggi fa lo stesso Bramos... Se non sbaglio i calcoli adesso bisogna vincerne almeno due per passare... Ormai credo siano fuori. Certo che quelle due L contro Lubiana gr ...

    a meno che non vincano le ultime 3 sono fuori, quindi al 99%

  • santa73 23/11/2012, 22.11 Mobile
    Citazione ( luque 23/11/2012 @ 22:09 )

    L'azione che ha portato alla schiacciata Tyus (59-54) è da numero uno negli highlights Eurolega

    Straquotissimo e pure davanti ai miei occhi

  • santa73 23/11/2012, 22.09 Mobile
    Citazione ( artiglio 23/11/2012 @ 22:08 )

    Ohhhhhh ma che sfiga! La scorsa giornata Blazic tira fuori la partita della vita, oggi fa lo stesso Bramos... Se non sbaglio i calcoli adesso bisogna vincerne almeno due per passare... Ormai credo siano fuori. Certo che quelle due L contro Lubiana gr ...

    Artiglio, non e' sfiga. Si chiama coperta corta. In Europa il Mazza non puo' difendere e per contenere i campioni liberi i meno blasonati

  • luque 23/11/2012, 22.09

    L'azione che ha portato alla schiacciata Tyus (59-54) è da numero uno negli highlights Eurolega

  • artiglio 23/11/2012, 22.09 Mobile
    Citazione ( sircharles2 23/11/2012 @ 22:06 )

    certo che non si può dire che le italiane abbiano fortuna, oggi bramos ha messo di tutto, quando mai ricapiterà?

    Giuro che non avevo letto il tuo commento ;-)

  • santa73 23/11/2012, 22.08 Mobile

    Due gare con Lubiana, due gare col Pana. Ai -5' sempre avanti e poi sempre massacrati dalle bombe delle loro guardie. Chiaro che scoppiamo! Il primo che si aggrappa all'arbitraggio di stasera verra' subito massacrato....:-)

  • leomin 23/11/2012, 22.08

    bella partita Cantù se l'hè giocata fino alal fine, peccato, comunque grande squadra!

  • artiglio 23/11/2012, 22.08 Mobile

    Ohhhhhh ma che sfiga! La scorsa giornata Blazic tira fuori la partita della vita, oggi fa lo stesso Bramos... Se non sbaglio i calcoli adesso bisogna vincerne almeno due per passare... Ormai credo siano fuori. Certo che quelle due L contro Lubiana gridano vendetta...

Pagina di 2