Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 27/01/2017, 07.54

Larry Brown: Milano? Sarei interessato. Contatti col Maccabi, ma hanno già cambiato tre coach

Uno dei volti storici del basket americano e il sogno EuroLeague: Mi piacerebbe, è il meglio dopo l'Nba. L'Olimpia mi interesserebbe, ma hanno già un bravissimo allenatore

EuroLeague
Coach Larry Brown, fermo dal 2016 dopo l'esperienza Ncaa con Southern Metodist, racconta il suo desiderio europeo a Massimo Oriani de La Gazzetta dello Sport.

SULL'ITALIA
«Mi sento spesso con due miei ex giocatori, Nic Moore di Brindisi e Jordan Tolbert di Casale».

SULL'EUROLEAGUE
«Vorrei allenare una squadra di EuroLeague. E' quanto di meglio ci sia dopo l'Nba. Milano? Non voglio assolutamente propormi, c'è un bravissimo tecnico che l'allena. Ma se in futuro ci dovesse essere la possibilità, sarei sicuramente interessato».

SUL MACCABI TEL AVIV
«Ho avuto contatti, ma hanno già cambiato tre coach, non mi sembra una situazione ideale, anche se sono ebreo».

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 92 Commenti

Pagina di 2

  • OttoLamphred 30/01/2017, 08.20
    Citazione ( MTFBWY1962 27/01/2017 @ 18:05 )

    Per lavoro vado spesso a Bamberg, a parte che come molta della ex Germania est è tenuta come un paese dei balocchi a Bamberg c'è una delle più grandi aziende della Germania, che non siano automobili o farmacia, cioe la Brose e che ovviamente è pr ...

    Anche Melli e Zisis, intervistati dalla Rai (mi è rimasto in mente che un servizio sul basket sulla Rai è un evento :-D ), ne parlavano come un posto molto bello in cui vivere a prescindere dal basket. E le immagini gli davano ragione

  • GalRODMI86 28/01/2017, 14.33
    Citazione ( Mat2eo 28/01/2017 @ 07:17 )

    Certe volte il T9 mi cambia le parole, nn era 'cazzaro' che volevo scrivere. Ad ogni modo, Trinca a Milano significa dover cambiare troppi giocatori e la società su qs nn vi sente.

    Assolutamente, ma credo che anche volendo, difficilmente Trinchieri venga a Milano con questa dirigenza.

  • Mettawp 28/01/2017, 11.55 Mobile
    Citazione ( Mat2eo 27/01/2017 @ 20:30 )

    Cioè Trinca + Repesa? Improponibile

    Pur considerando la gran considerazione che ha Trinchieri per Gelsomino, uno dei suoi maestri, direi che è impossibile e non è nemmeno una buona idea.

  • Mat2eo 28/01/2017, 07.17 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 27/01/2017 @ 23:38 )

    No, é chiaro che se arriva Trinchieri Repesa non sarà qua l'anno prossimo. Quello che intendo io é che lui vuole fare solo l'allenatore, e non anche il GM. Sinceramente non ho capito la parte del cazzaro.....non mi permetterei mai. É difficile ch ...

    Certe volte il T9 mi cambia le parole, nn era 'cazzaro' che volevo scrivere. Ad ogni modo, Trinca a Milano significa dover cambiare troppi giocatori e la società su qs nn vi sente.

  • GalRODMI86 27/01/2017, 23.38 Mobile
    Citazione ( Mat2eo 27/01/2017 @ 20:30 )

    Cioè Trinca + Repesa? Improponibile

    No, é chiaro che se arriva Trinchieri Repesa non sarà qua l'anno prossimo. Quello che intendo io é che lui vuole fare solo l'allenatore, e non anche il GM. Sinceramente non ho capito la parte del cazzaro.....non mi permetterei mai. É difficile che offenda qualcuno senza motivo.

  • maccabeo 27/01/2017, 21.35

    mta coach 2017-18 60%trinca 40% saras

  • maccabeo 27/01/2017, 20.39
    Citazione ( Mat2eo 27/01/2017 @ 19:22 )

    Mi sa che nn sbagli.

    non sbaglio :) anzi sarei sorpreso non fosse lui

  • Mat2eo 27/01/2017, 20.34 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 27/01/2017 @ 19:40 )

    Viene relegato era riferito a Proli.....

    se posti a rate mi uccidi... Trinca nn vuole metà della ns squadra, nn è un'opinione o un auspicio ma una certezza. Se vuoi fidati altrimenti pensa pure che sono un cazzaro, nn ha importanza.

  • Mat2eo 27/01/2017, 20.30 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 27/01/2017 @ 19:39 )

    Ma non c'è pericolo. Se arriva Trinchieri è perchè viene "relegato" alla gestione extra-basket, si prende un GM (o si fa lavorare Portaluppi in questo senso....facendogli fare solo questo),......

    Cioè Trinca + Repesa? Improponibile

  • GalRODMI86 27/01/2017, 19.40

    Viene relegato era riferito a Proli.....

  • GalRODMI86 27/01/2017, 19.39
    Citazione ( Mat2eo 27/01/2017 @ 18:34 )

    Carta bianca al Trinca significa via mezza squadra, compreso Simon, quindi ennesima rivoluzione.

    Ma non c'è pericolo. Se arriva Trinchieri è perchè viene "relegato" alla gestione extra-basket, si prende un GM (o si fa lavorare Portaluppi in questo senso....facendogli fare solo questo),......

  • RedDragon 27/01/2017, 19.28 Mobile
    Citazione ( maccabeo 27/01/2017 @ 18:40 )

    il mio e' un punto di vista da osservatore e tifoso del maccabi sino alle viscere. il maccabi e' un'icona di israele .non una icona o punto di riferimento religioso. se lo fosse, il maccabi sarebbe la squadra con piu tifosi in europa ,visto che catal ...

    Beh, chiaro. Poi questa dirigenza credo non attirerebbe nessuno

  • Mat2eo 27/01/2017, 19.22 Mobile
    Citazione ( maccabeo 27/01/2017 @ 18:42 )

    io credo che il trinca arrivi a tel aviv, poi vediamo

    Mi sa che nn sbagli.

  • maccabeo 27/01/2017, 18.50
    Citazione ( Mettawp 27/01/2017 @ 12:45 )

    Però Blatt arriva anche da un passato collegiale e ha comunque background "americano". Trinchieri è proprio il primo che passa per strada. E credo dovrebbe fare parecchi compromessi per adattarsi al basket USA.

    ho tale stima di trinchieri per pensare che sarebbe l nba ad imparare qualcosa da lui.tecnici cosi non esistono .in eu e in usa

  • maccabeo 27/01/2017, 18.42
    Citazione ( Mat2eo 27/01/2017 @ 18:34 )

    Carta bianca al Trinca significa via mezza squadra, compreso Simon, quindi ennesima rivoluzione.

    io credo che il trinca arrivi a tel aviv, poi vediamo

  • maccabeo 27/01/2017, 18.40

    e se prendono brown per dare un nome alla piazza, la cosa mi fa pure incazzare :)

  • maccabeo 27/01/2017, 18.40
    Citazione ( RedDragon 27/01/2017 @ 13:34 )

    Facevo riferimento all'affermazione di Brown "anche se sono ebreo". Tu lo saprai sicuramente meglio di me, ma per quel che ho sempre visto, il Maccabi è un punto di riferimento per la cultura ebraica. Ciò ovviamente non esclude discorsi di caratter ...

    il mio e' un punto di vista da osservatore e tifoso del maccabi sino alle viscere. il maccabi e' un'icona di israele .non una icona o punto di riferimento religioso. se lo fosse, il maccabi sarebbe la squadra con piu tifosi in europa ,visto che catalizzerebbe tutti gli ebrei europei, mentre tutte le altre squadre si suddividerebbero i non ebrei :). magari puo attirare simpatia e attenzione da parte di un ebreo la partita singola che coinvolgesse il maccabi ma come vedi, blatt preferisce la turchia quando il mta prova a riprenderlo e brown preferisce attendere di meglio. ne' i gialli si muovono per scelta culturale. chesso ,quando c'e' stato da tagliare farmar, via in due giorni. diciamo che sicuramente attira le simpatie ebraiche ma nulla piu. io in italia non conosco di un solo ebreo, dico uno, che possa dirsi vero appassionato (lo preferisco alla orrenda parola "tifoso" che uso anche io per sintesi) giallo :)

  • Mat2eo 27/01/2017, 18.34 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 27/01/2017 @ 10:20 )

    Io non so e non riesco a capire che poteri o agganci abbia Portaluppi per essere intoccabile nel ruolo in cui non ne fa mai una giusta. Tra lui e Tibiletti a Reggio non so quale sia il mistero maggiore. Per questo la vedo dura l'arrivo del Trinka: io ...

    Carta bianca al Trinca significa via mezza squadra, compreso Simon, quindi ennesima rivoluzione.

  • Mat2eo 27/01/2017, 18.33 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 27/01/2017 @ 12:08 )

    Ha vinto tutto quello che era "obbligato" a vincere vista la netta supremazia e ha preso schiaffi dovunque aveva squadre al suo livello o solo leggermente inferiori

    Porgi l'altra guancia...

  • MTFBWY1962 27/01/2017, 18.05
    Citazione ( OttoLamphred 27/01/2017 @ 11:02 )

    Sei il primo che dice che Bamberg è un postaccio sinceramente. Tenendo da parte il fatto che ovviamente non è una squadra di primissimo piano a livello EL come CSKA o Real, sono tutti concordi sul fatto che il tifo è caloroso ma non invadente, la ...

    Per lavoro vado spesso a Bamberg, a parte che come molta della ex Germania est è tenuta come un paese dei balocchi a Bamberg c'è una delle più grandi aziende della Germania, che non siano automobili o farmacia, cioe la Brose e che ovviamente è proprietaria della squadra, con diverse migliaia di dipendenti e fatturati paurosi, per cui semmai è il posto ideale per fare sport e specialmente basket, un postaccio e da noi ce ne sono parecchi, è decisamente diverso.....

  • GalRODMI86 27/01/2017, 17.21
    Citazione ( baroneross 27/01/2017 @ 17:14 )

    Ciao Gal! Francamente non sapevo che Portaluppi avrebbe voluto a Milano Voigtman?!... lo seguo anch'io e mi pare uno che sa rendersi decisamente utile! Ho criticato molto Portaluppi sembrandomi da fuori un po' incompetente, ma forse da fuori molte co ...

    Ciao Ross!
    Portaluppi ha lasciato ottimi ricordi a Cremona.....e spesso ha avuto buone intuizioni, ma lo vedi lasciare a fare il GM, e solo quello. Da noi di fatto è una figura di rappresentanza, ma l'ultima parola spetta sempre a Proli.
    I vari Alberani, Arrigoni ecc ecc sono stati contattati in passato, ma molti hanno declinato proprio perchè Proli decideva per tutti.

  • baroneross 27/01/2017, 17.14 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 27/01/2017 @ 12:06 )

    In realtà Portaluppi ha zero autonomia come GM. Lui qualche idea giusta l'avrebbe avuta (Samuels e Jerrels idee sue....in estate voleva prendere Voigtman...), quindi lui andrebbe lasciato operare per essere giudicato al meglio. Naturalmente dovrebbe ...

    Ciao Gal! Francamente non sapevo che Portaluppi avrebbe voluto a Milano Voigtman?!... lo seguo anch'io e mi pare uno che sa rendersi decisamente utile! Ho criticato molto Portaluppi sembrandomi da fuori un po' incompetente, ma forse da fuori molte cose non si sanno... perlomeno io non le so.

  • Riminucci 27/01/2017, 15.53
    Citazione ( Rob76 27/01/2017 @ 11:30 )

    Eh beh, certo, la vittoria dell'Eurolega sarebbe stato il traguardo MINIMO, l'hanno detto anche Proli e la Gazzetta.

    Certo, uscire contro Trento in EC è come essere stato buttato fuori dal CSKA

  • RedDragon 27/01/2017, 13.34
    Citazione ( maccabeo 27/01/2017 @ 13:23 )

    mi permetto di dire che blatt o edelstein o hadar ,non sono state scelte minimimanente fondate sul fatto che trattasi di ebrei. men che meno lo sarebbe brown. blatt fu scelto perche molto considerato, edel e hadar perche poco costosi in un momento ...

    Facevo riferimento all'affermazione di Brown "anche se sono ebreo".
    Tu lo saprai sicuramente meglio di me, ma per quel che ho sempre visto, il Maccabi è un punto di riferimento per la cultura ebraica. Ciò ovviamente non esclude discorsi di carattere tecnico (che riguardano maggiormente una dirigenza abbastanza poco lucida negli ultimi anni), né il fatto che ci sia tanta gente che tifa il Maccabi (o ci gioca o lo allena...) senza per forza essere ebrea o viceversa essere ebrei e non per forza tifare Maccabi.
    Il più generale senso di Maccabeismo (che brutta parola, sarà giusta?) rimane.
    NGORDIARAMA

  • maccabeo 27/01/2017, 13.23
    Citazione ( RedDragon 27/01/2017 @ 08:58 )

    Eh, ma è il senso del Maccabi: è difficile da capire, ma è un fenomeno transnazionale, la "marea gialla" rappresenta in qualche modo l'essere ebraico. È qualcosa che nessun'altra squadra ha. Non è semplicemente il fatto di allenare in Israele o ...

    mi permetto di dire che blatt o edelstein o hadar ,non sono state scelte minimimanente fondate sul fatto che trattasi di ebrei. men che meno lo sarebbe brown. blatt fu scelto perche molto considerato, edel e hadar perche poco costosi in un momento in cui soldi e competenza latitano clamorosamente a tel aviv. brown sarebbe legato al vecchio maledetto american bball style, che si ricerca a tel aviv, del tutto sconnesso da dove sta andando il basket in europa ormai da 30 anni. a tel aviv ancora non han capito che il basket moderno non puo piu esser run and transition, peraltro con interpreti praticamente esclusivamente americani . il basket europeo necessita di schemi ,organizzazione e giocatori europei ,forse soprattutto, cosi come di giocatori perimentrali,non da harlem globe trotter. inoltre si, il mta e' un icona dello sport israeliano nel mondo ma nessuna scelta a tel aviv come nella societa civile trascurerebbe mai braccia o menti arabe. in israele vivono cosi tanti arabi da non credere.ovviamente non quelli che vorrebbero cancellare il paese dalle cartine geografiche, certo :) .quindi quella di brown non mi sorprenderebbe come scelta, non perche ebreo,ma perche aime ,rappresenta un basket che a tel aviv ancora non han capito esser superato,in europa e che anche in usa sta cambiando e si sta europeizzando. io che dico da 4 anni che trinchieri e' il piu grande allenatore europeo(Insieme a bartzokas) confido che larry venga a milano :).peggio di repesa comunque non puo essere

  • GalRODMI86 27/01/2017, 13.04
    Citazione ( undertaker 27/01/2017 @ 12:20 )

    Fotsis PROBABILMENTE è la peggior delusione ce ci sia capitata negli ultimi anni,incredibile come un tiratore da 3 come li sbagliasse tanti tiri da noi.

    Fotsis non sbagliava perchè non tirava. Faceva parte del golpe contro Scariolo, che costrinse Cook, Hendrix e Frates ad andare via. Lui venne tenuto solo per avere il numero di stranieri adeguato, ma già a gennaio era un giocatore del Pana.


    Per me niente è peggio di quella stagione. Nemmeno gli anni della Adecco/Sony/Pippo.

  • GalRODMI86 27/01/2017, 13.02
    Citazione ( shrederick 27/01/2017 @ 12:20 )

    Ha perso uno scudetto contro la Siena di McCalebb, Lavrinovic e compagnia e un altro contro la Siena di Banchi che fino agli infortuni di Hackett e Ress era la miglior squadra delle top 16 di EL come record. Ora Repesa se la vede contro squadre che d ...

    Il primo anno di Scariolo ok, ma il secondo per me è ben peggio di quello di Repesa. E' chiaro che si tratta del meno peggio........
    Però è un discorso di proporzioni. La peggiore Olimpia per me rimane quella del 2012/2013.

  • Mettawp 27/01/2017, 12.45
    Citazione ( OttoLamphred 27/01/2017 @ 12:03 )

    Quello purtroppo vale un po' per tutti quelli che vengono o si sono fatti un nome in Europa, basta vedere com'è stato trattato uno come Blatt...di là riparti comunque da 0, la speranza, la capacità e anche la fortuna è di capitare in un ambiente ...

    Però Blatt arriva anche da un passato collegiale e ha comunque background "americano". Trinchieri è proprio il primo che passa per strada. E credo dovrebbe fare parecchi compromessi per adattarsi al basket USA.

  • NGORDIARAMA 27/01/2017, 12.36 Mobile
    Citazione ( RedDragon 27/01/2017 @ 08:58 )

    Eh, ma è il senso del Maccabi: è difficile da capire, ma è un fenomeno transnazionale, la "marea gialla" rappresenta in qualche modo l'essere ebraico. È qualcosa che nessun'altra squadra ha. Non è semplicemente il fatto di allenare in Israele o ...

    Quindi un musulmano no Po allenare il maccabi? A ogni modo se milano caccia repesa voglio trincheri con melli di ritorno ovviamente

  • undertaker 27/01/2017, 12.21

    *lui

  • shrederick 27/01/2017, 12.20
    Citazione ( GalRODMI86 27/01/2017 @ 12:08 )

    Scariolo ha buttato via uno scudetto con una squadra ben più forte di quella attuale, e anche di quella che fece bene in Eurolega......

    Ha perso uno scudetto contro la Siena di McCalebb, Lavrinovic e compagnia e un altro contro la Siena di Banchi che fino agli infortuni di Hackett e Ress era la miglior squadra delle top 16 di EL come record. Ora Repesa se la vede contro squadre che di buono hanno solo il quintetto e che comunque è sul livello della second unit biancorossa.

  • undertaker 27/01/2017, 12.20
    Citazione ( GalRODMI86 27/01/2017 @ 12:17 )

    Quell'anno avremmo perso anche se la serie si giocava tra Olimpia A e Olimpia B. Fotsis tirava solo nel suo canestro quell'anno.

    Fotsis PROBABILMENTE è la peggior delusione ce ci sia capitata negli ultimi anni,incredibile come un tiratore da 3 come li sbagliasse tanti tiri da noi.

  • GalRODMI86 27/01/2017, 12.17
    Citazione ( undertaker 27/01/2017 @ 12:16 )

    Comunque,forse era meglio introdurre la serie al meglio delle 7 un anno dopo,con la vecchia formula saremmo passati noi 3-2 ;D

    Quell'anno avremmo perso anche se la serie si giocava tra Olimpia A e Olimpia B. Fotsis tirava solo nel suo canestro quell'anno.

  • undertaker 27/01/2017, 12.16
    Citazione ( GalRODMI86 27/01/2017 @ 12:08 )

    Scariolo ha buttato via uno scudetto con una squadra ben più forte di quella attuale, e anche di quella che fece bene in Eurolega......

    Comunque,forse era meglio introdurre la serie al meglio delle 7 un anno dopo,con la vecchia formula saremmo passati noi 3-2 ;D

  • GalRODMI86 27/01/2017, 12.12
    Citazione ( Francis 27/01/2017 @ 12:10 )

    Quanto cambierebbero in meglio le cose, se ci fosse più chiarezza dei ruoli in società..

    Assolutamente. Io sono convinto che se a Portaluppi facessero fare solo il GM, e non il burattino, qualcosa di meglio si vedrebbe. Di sicuro non è Alberani o Arrigoni, però non è nemmeno così tonto come si vuole farlo passare.
    Chiedete a Cremona come ha lavorato bene.

  • Francis 27/01/2017, 12.10 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 27/01/2017 @ 12:06 )

    In realtà Portaluppi ha zero autonomia come GM. Lui qualche idea giusta l'avrebbe avuta (Samuels e Jerrels idee sue....in estate voleva prendere Voigtman...), quindi lui andrebbe lasciato operare per essere giudicato al meglio. Naturalmente dovrebbe ...

    Quanto cambierebbero in meglio le cose, se ci fosse più chiarezza dei ruoli in società..

  • GalRODMI86 27/01/2017, 12.08
    Citazione ( shrederick 27/01/2017 @ 12:03 )

    Quello che ha vinto Repesa l'avrebbero vinto anche Bucchi e Scariolo senza la Mens Sana di mezzo dai. Milano ha una squadra in cui Cinciarini (terzo playmaker) era la stella di Reggio e Pascolo (ultimo dei lunghi) la stella di Trento; ci mancherebbe ...

    Scariolo ha buttato via uno scudetto con una squadra ben più forte di quella attuale, e anche di quella che fece bene in Eurolega......

  • OttoLamphred 27/01/2017, 12.08
    Citazione ( Rob76 27/01/2017 @ 09:57 )

    Ma Repesa bruciato de che?? Ha vinto tutto finora in due anni..

    Ha vinto tutto quello che era "obbligato" a vincere vista la netta supremazia e ha preso schiaffi dovunque aveva squadre al suo livello o solo leggermente inferiori

  • GalRODMI86 27/01/2017, 12.06
    Citazione ( OttoLamphred 27/01/2017 @ 10:20 )

    Io non so e non riesco a capire che poteri o agganci abbia Portaluppi per essere intoccabile nel ruolo in cui non ne fa mai una giusta. Tra lui e Tibiletti a Reggio non so quale sia il mistero maggiore. Per questo la vedo dura l'arrivo del Trinka: io ...

    In realtà Portaluppi ha zero autonomia come GM. Lui qualche idea giusta l'avrebbe avuta (Samuels e Jerrels idee sue....in estate voleva prendere Voigtman...), quindi lui andrebbe lasciato operare per essere giudicato al meglio. Naturalmente dovrebbe fare solo quello.
    Anche a Cremona lavorò bene come GM.

  • shrederick 27/01/2017, 12.03
    Citazione ( Rob76 27/01/2017 @ 09:57 )

    Ma Repesa bruciato de che?? Ha vinto tutto finora in due anni..

    Quello che ha vinto Repesa l'avrebbero vinto anche Bucchi e Scariolo senza la Mens Sana di mezzo dai. Milano ha una squadra in cui Cinciarini (terzo playmaker) era la stella di Reggio e Pascolo (ultimo dei lunghi) la stella di Trento; ci mancherebbe anche che non vincesse in Italia. In Eurolega Gelsomino è ampiamente sotto il par dopo aver portato Milano ad essere ultima nel proprio girone di Regular Season l'anno scorso (dietro a Limoges e Cedevita...no Warriors e Cavs) e ad essere ultima quest'anno.

  • OttoLamphred 27/01/2017, 12.03
    Citazione ( Mettawp 27/01/2017 @ 11:40 )

    Sarebbe interessante...ma credo non abbia ancora la credibilità tale per farlo. O meglio...può andare e essere uno dei tanti. In Europa può essere uno dei migliori in una delle migliori squadre con un minimo di pazienza.

    Quello purtroppo vale un po' per tutti quelli che vengono o si sono fatti un nome in Europa, basta vedere com'è stato trattato uno come Blatt...di là riparti comunque da 0, la speranza, la capacità e anche la fortuna è di capitare in un ambiente simil-Spurs e non in un classico circo NBA

  • OttoLamphred 27/01/2017, 12.01
    Citazione ( SHAKEnBAKE 27/01/2017 @ 11:18 )

    Sicuramente si lavora bene......però li ci sono stato: paese carinisssimo, suggestivo, particolare. Però tra una metropoli europea come Milano e un paese di 70k persone nel nulla.....beh se posso scegliere dove farmi una famiglia scelgo sempre Mil ...

    Ah ok, capisco il tuo punto di vista: penso che li conti tanto quello a cui uno è abituato

  • ervic 27/01/2017, 11.42

    Larry, goditi i soldi guadagnati, evita di fare brutte figure in Europa....

  • Mettawp 27/01/2017, 11.41
    Citazione ( OttoLamphred 27/01/2017 @ 10:20 )

    Io non so e non riesco a capire che poteri o agganci abbia Portaluppi per essere intoccabile nel ruolo in cui non ne fa mai una giusta. Tra lui e Tibiletti a Reggio non so quale sia il mistero maggiore. Per questo la vedo dura l'arrivo del Trinka: io ...

    Ricorda che a Cantù gli hanno preso Mancinelli per sostituire Manu... :-)

  • Mettawp 27/01/2017, 11.40
    Citazione ( OttoLamphred 27/01/2017 @ 10:18 )

    Poi non ha mai nascosto l'interesse a provare a saltare la pozza tipo Messina

    Sarebbe interessante...ma credo non abbia ancora la credibilità tale per farlo. O meglio...può andare e essere uno dei tanti. In Europa può essere uno dei migliori in una delle migliori squadre con un minimo di pazienza.

  • Rob76 27/01/2017, 11.30 Mobile
    Citazione ( Riminucci 27/01/2017 @ 10:33 )

    Vinto tutto cosa? Risulta che l'Olimpia abbia vinto qualcosa in Europa con lui in panchina? In Eurolega ed Eurocup che ha fatto?

    Eh beh, certo, la vittoria dell'Eurolega sarebbe stato il traguardo MINIMO, l'hanno detto anche Proli e la Gazzetta.

  • SHAKEnBAKE 27/01/2017, 11.18 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 27/01/2017 @ 11:02 )

    Sei il primo che dice che Bamberg è un postaccio sinceramente. Tenendo da parte il fatto che ovviamente non è una squadra di primissimo piano a livello EL come CSKA o Real, sono tutti concordi sul fatto che il tifo è caloroso ma non invadente, la ...

    Sicuramente si lavora bene......però li ci sono stato: paese carinisssimo, suggestivo, particolare. Però tra una metropoli europea come Milano e un paese di 70k persone nel nulla.....beh se posso scegliere dove farmi una famiglia scelgo sempre Milano......chiaramente opinione personale, ma che bamberg sia un bel posto lo vorrei senti dire da chi ha provato a viverci, perché per farci il turista due giorni è carino, ma poi....

  • OttoLamphred 27/01/2017, 11.02
    Citazione ( SHAKEnBAKE 27/01/2017 @ 10:51 )

    guarda, da quello che filtra in società, il problema non sembra essere portaluppi - che pure ha sbagliato delle scelte - ma il fatto che le sue idee e quelle di repesa sono diverse (e qui nulla di male) e soprattutto che ogni acquisto viene deciso d ...

    Sei il primo che dice che Bamberg è un postaccio sinceramente. Tenendo da parte il fatto che ovviamente non è una squadra di primissimo piano a livello EL come CSKA o Real, sono tutti concordi sul fatto che il tifo è caloroso ma non invadente, la società ti lascia lavorare e la città è un gioiellino

  • SHAKEnBAKE 27/01/2017, 10.51
    Citazione ( OttoLamphred 27/01/2017 @ 10:20 )

    Io non so e non riesco a capire che poteri o agganci abbia Portaluppi per essere intoccabile nel ruolo in cui non ne fa mai una giusta. Tra lui e Tibiletti a Reggio non so quale sia il mistero maggiore. Per questo la vedo dura l'arrivo del Trinka: io ...

    guarda, da quello che filtra in società, il problema non sembra essere portaluppi - che pure ha sbagliato delle scelte - ma il fatto che le sue idee e quelle di repesa sono diverse (e qui nulla di male) e soprattutto che ogni acquisto viene deciso dai due sopra e proli insieme.


    io fossi trinchieri a milano verrei, e lui tornerebbe molto volentieri.
    avresti carta bianca, ambiente conosciuto, alleneresti la squadra per cui tifi, e torneresti a casa.


    senza aggiungere che bamberg è davvero un postaccio

  • SHAKEnBAKE 27/01/2017, 10.46
    Citazione ( Riminucci 27/01/2017 @ 10:33 )

    Vinto tutto cosa? Risulta che l'Olimpia abbia vinto qualcosa in Europa con lui in panchina? In Eurolega ed Eurocup che ha fatto?

    di sicuro repesa non ha vinto tutto.


    ma, di sicuro, se ti aspetti che l'olimpia vinca l' EL......già l' EC sarebbe stato complesso

Pagina di 2