Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 26/01/2017, 09.30

Dada Pascolo: E' stata una notte da ricordare

25 di valutazione in 16 minuti e +22 di plus/minus

EuroLeague
25 di valutazione in 16 minuti e +22 di plus/minus. Davide Pascolo aveva giocato altre buone partite di EuroLeague ad esempio contro il Maccabi al debutto ma mai come in questa partita contro l’Olympiacos e la sua strepitosa difesa. Pascolo ha finito con 15 punti tutti segnati nel secondo tempo e in tanti modi diversi. Ovvero con un tiro da tre, un floater, con l’energia in contropiede o con i tagli. “Pascolo entrava in combinazione con Papapetrou perché con lui poyteva usare la sua fisicità”, ha sottolineato Coach Repesa. “E’ stata una notte da ricordare contro tanti campioni ma soprattutto è stata una vittoria di squadra”, dice Dada.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • shrederick 26/01/2017, 21.44

    Leggevo un po' di commenti e molti affermano che Pascolo è utile solo in determinati contesti. Io penso che tutti i giocatori sono utili solo se nel contesto giusto. Radu se usato in un modo è un bel giocatore, altrimenti sembra un lungagnone di A2 e così tanti altri. Pascolo ha i numeri per fare bene anche in EL, solo che spesso chi compone i roster non ha la minima idea di quello che fa e si muove solo in virtù delle occasioni o delle statistiche, o almeno questa è l'impressione che si ha dall'esterno. Mi sembra ovvio che non puoi mettere Dada a fare a spallate con i lunghi dell'EL, però mi sembra altrettanto ovvio che se lo assumi allora hai in mente un modo utile per usarlo. Lo state trattando come Melli, poi il ragazzo ha dimostrato a tutti quello che vale.

  • PremierTheWinner 26/01/2017, 19.11
    Citazione ( GalRODMI86 26/01/2017 @ 19:06 )

    Credo che la partita di ieri sia stata una bella iniezione di fiducia per tutti. Speriamo che continui l'onda lunga della partita, visto che abbiamo in casa abbiamo diverse partite abbordabili.

    ohyeah. Sono però estremamente curioso anche per domani sera... ;)

  • GalRODMI86 26/01/2017, 19.06
    Citazione ( PremierTheWinner 26/01/2017 @ 19:04 )

    Ottima analisi tecnico-tattica. Psicologicamente per lui ieri dovrebbe esser stato un pieno di energia pregiatissima

    Credo che la partita di ieri sia stata una bella iniezione di fiducia per tutti. Speriamo che continui l'onda lunga della partita, visto che abbiamo in casa abbiamo diverse partite abbordabili.

  • PremierTheWinner 26/01/2017, 19.04
    Citazione ( GalRODMI86 26/01/2017 @ 17:47 )

    Direi che è inutile iniziare una guerra tra pro e contro di Pascolo. E' un giocatore che a questo livello deve essere in contesti precisi, per colmare il suo gap fisico, e esaltare i suoi pregi. Nelle partite in cui si ha fatto bene (Maccabi e Olymp ...

    Ottima analisi tecnico-tattica. Psicologicamente per lui ieri dovrebbe esser stato un pieno di energia pregiatissima

  • GalRODMI86 26/01/2017, 18.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Leggi bene quello che ho scritto.....

  • Mat2eo 26/01/2017, 18.33 Mobile

    Se si fa giocare Pascolo con il quintetto veloce può succedere che sia la squadra avversaria a doversi adeguare a lui (come ieri) piuttosto che il contrario. Fortunatamente il basket nn è un incontro di sumo...

  • SirLucanica 26/01/2017, 18.24 Mobile
    Citazione ( kikkone 26/01/2017 @ 15:10 )

    Ho letto in giro molti commenti esaltati come se non si sapesse che Dada fosse questo tipo di giocatore. Ora finalmente tanti hanno aperto gli occhi sul suo valore. Non ha certo il fisico dei 4 di stazza che rimpolpano tanti roster di livello europeo ...

    Hai pienamente ragione. Chi dice che Pascolo non sia un campione deve guardarsi tutte le partite disputate da lui dalla Legadue all'Eurolega

  • GalRODMI86 26/01/2017, 17.47

    Direi che è inutile iniziare una guerra tra pro e contro di Pascolo.
    E' un giocatore che a questo livello deve essere in contesti precisi, per colmare il suo gap fisico, e esaltare i suoi pregi. Nelle partite in cui si ha fatto bene (Maccabi e Olympiakos su tutte) si è giocato una partita ad alto numero di possessi, e con quintetti mobili. In queste situazioni la sua capacità di muoversi senza palla, e di andare a rimbalzo dinamico viene esaltata.
    In altre partite questo non avviene, ed è normale che giochi di meno. Il secondo tempo del Bamberg, Dada venne sempre attaccato sistematicamente dal post, esponendolo alla differenza di kg e cm. Il ritmo venne abbassato, e i suoi difetti vennero messi a nudo.


    Come vedete, non è sempre una questione di non capire nulla, ma di leggere i momenti, e il suo stato di forma. Si poteva gestire meglio, ma a volte semplicemente non era la sua partita, così come ieri lo è stata. Altre volte è stata la partita di Fontecchio, e ieri no.......Quando si gioca in squadre con roster lunghi, è normale che il minutaggio si riduca, o vada in altalena a seconda delle partite. Succede anche nelle big.

  • PremierTheWinner 26/01/2017, 17.44

    Grandissimo Davide. Speriamo ora di vederti sbloccato completamente fino a giugno :-).

  • angyvi2 26/01/2017, 15.41
    Citazione ( BYU23BYU 26/01/2017 @ 12:09 )

    Tornando al basket sempre a Cervignano a cena mi hanno riferito che il nuovo coach di Milano era Jasmin Repeša. Praticamente sono svenuto. Auguri. Si tratta certamente di un coach che sa benissimo destreggiarsi in una metropoli e che è bravissimo n ...

    Dal vangelo secondo Sergio......

  • angyvi2 26/01/2017, 15.37
    Citazione ( SHAKEnBAKE 26/01/2017 @ 13:41 )

    SCUsa, ma dominato contro printezis anche no. I compagni sono stati bravi ad aiutarlo in difesa, e lui è stato bravo ad aprire il campo......questo per dire che pascolo può dire la sua in EL se si verificano determinate cose: ovvero se lo si mette ...

    Cioè quando giocano Hickman e Radu..... appunto.....

  • kikkone 26/01/2017, 15.10

    Ho letto in giro molti commenti esaltati come se non si sapesse che Dada fosse questo tipo di giocatore.
    Ora finalmente tanti hanno aperto gli occhi sul suo valore.
    Non ha certo il fisico dei 4 di stazza che rimpolpano tanti roster di livello europeo, però ha una testa per giocare a basket fuori del comune, al punto che se fosse più grosso e più alto sarebbe in NBA.
    Ok, crocifiggetemi :-)

  • pasqualegalluppi 26/01/2017, 14.39
    Citazione ( Rob76 26/01/2017 @ 14:02 )

    Va bene tutto, ma Printezis avrebbe distrutto Pascolo ancora più di quanto ha scherzato Milan finchè ne aveva. Pascolo è già stato provato con pariruolo da EL freschi, e finora non ne ha tenuto nessuno, fin dalla prima partita (dove infatti fece ...

    ieri Pascolo ha dominato la partita e umiliato qualunque avversario, non mi pare che ci siano altre cose da dire, capziose o meno. ognuno è libero di sminuirlo e sottovalutarlo quanto vuole, ma a questo giro si può solo rimarcare una prestazione incredibile. poi dalla prossima si vedrà, tornerà magari nell'anonimato.. intanto godiamoci i suoi perni, che non sono passi condonati, come in diverse occasioni quelli del greco tatuato.

  • DuduMcAdu 26/01/2017, 14.21 Mobile

    In mano a Trichieri Pascolo avrebbe già vinto un mvp del mese di Euroleague...

  • Rob76 26/01/2017, 14.02
    Citazione ( RedDragon 26/01/2017 @ 13:03 )

    La verità è che di Pascolo non ci capisce niente nessuno per quello che fa con la palla e come si muove per il campo. Avesse giocato prima, i vari Papapetrou e Printezis se li sarebbe bevuti uguale. Ha dominato (col resto del quintetto piccolo/stra ...

    Va bene tutto, ma Printezis avrebbe distrutto Pascolo ancora più di quanto ha scherzato Milan finchè ne aveva. Pascolo è già stato provato con pariruolo da EL freschi, e finora non ne ha tenuto nessuno, fin dalla prima partita (dove infatti fece bene quando il Maccabi ebbe il crollo fisico nel quarto quarto). L'errore di Repesa è di averlo considerato un giocatore da poter utilizzare in quintetto o con avversari freschi, e poi panchinarlo perchè veniva letteralmente demolito da loro in pochi minuti. Provandolo come ieri può dire la sua, sempre che l'allenatore non adotti la stessa tecnica. Come ripeto, sarebbe bastato far entrare Agravanis a fine terzo quarto per annullare totalmente Pascolo. Invece Manfredi è stato lestissimo ad inserire Milutinov contemporaneamente a Radu, ma ha totalmente sottovalutato Pascolo, che evidentemente conosceva per tutte le partite precedenti di questa Eurolega.

  • SHAKEnBAKE 26/01/2017, 13.41 Mobile
    Citazione ( RedDragon 26/01/2017 @ 13:03 )

    La verità è che di Pascolo non ci capisce niente nessuno per quello che fa con la palla e come si muove per il campo. Avesse giocato prima, i vari Papapetrou e Printezis se li sarebbe bevuti uguale. Ha dominato (col resto del quintetto piccolo/stra ...

    SCUsa, ma dominato contro printezis anche no. I compagni sono stati bravi ad aiutarlo in difesa, e lui è stato bravo ad aprire il campo......questo per dire che pascolo può dire la sua in EL se si verificano determinate cose: ovvero se lo si mette in condizione di non subire troppo la fisicità degli avversari, e SE tutta la squadra si muove molto in attacco, e lui riesce col tiro da fuori ad aprire il campo.....quando questo non è successo, il suo impatto è sempre stato nullo

  • fuarceUDIN 26/01/2017, 13.35 Mobile

    Grande Dada, orgoglio friulano!!!

  • Jessy85 26/01/2017, 13.27 Mobile

    Speriamo che ci siano altre notti da ricordare.

  • pastellino 26/01/2017, 13.18
    Citazione ( SHAKEnBAKE 26/01/2017 @ 10:28 )

    abass a mio parere non sta venendo bruciato, anzi. il problema è che tutti lo han dipinto come un fenomeno, quando si era messo in luce nella disastrata cantù dello scorso anno. a milano ha dimostrato ottimo tiro e difesa, ma anche scelte non d ...

    lo spero vivamente perche ha talento ed e' un giocatore che puo' fare tanto grazie anche ad ottime doti atletiche pero' e' da qualche mese che gioca poco ed in campo non e' performante come ad inizio stagione dove "spaccava" le partite ..... sperem !!!!!!!

  • RedDragon 26/01/2017, 13.03 Mobile
    Citazione ( Rob76 26/01/2017 @ 09:41 )

    Non con l'avversario giusto, ma NEL MOMENTO GIUSTO, ossia quando gli altri erano sulle gambe

    La verità è che di Pascolo non ci capisce niente nessuno per quello che fa con la palla e come si muove per il campo. Avesse giocato prima, i vari Papapetrou e Printezis se li sarebbe bevuti uguale. Ha dominato (col resto del quintetto piccolo/strano) per qualcosa come 12 minuti filati, senza cambi: la stanchezza degli avversari non c'entra. Adesso, lungi da me sostenere che risolverà tutti i nostri problemi, ma non usarlo mai è una cosa stupida "alla Repesa" (che però si è preso i meriti della serata).

  • RedDragon 26/01/2017, 12.58 Mobile
    Citazione ( Francis 26/01/2017 @ 10:24 )

    Beh in difesa ha dimostrato di poter cambiare su più ruoli, cosa utilissima che però nelle statistiche non si vede.

    Lo so bene, è Repesa che spara minchiate. Pascolo le vince con la duttilità, la tecnica, la voglia, l'atipicità...non col fisico però

  • Supercarlito2 26/01/2017, 12.47 Mobile
    Citazione ( Qohelet 26/01/2017 @ 10:09 )

    Ma le avete viste le ultime partite di Pascolo. Prestazioni (E atteggiamento) orripilanti..

    Spiacente per te, ma gli unici ad avere un atteggiamento orripilante/vergognoso sono il centrone che doveva spaccar tutto, l'ex giocatore ex Maccabi è il mitico Cinghialone...!!

  • Iafobitiu 26/01/2017, 12.09 Mobile
    Citazione ( Qohelet 26/01/2017 @ 10:09 )

    Ma le avete viste le ultime partite di Pascolo. Prestazioni (E atteggiamento) orripilanti..

    Sulle pessime prestazioni concordo e non discuto assolutamente: nessuno, razionalmente, pensa che Pascolo sia un fenomeno e debba giocare sempre 25/30 minuti, figuriamoci in Eurolega.. Tuttavia è la gestione che ne fa Repesa che lascia perplessi: l' atteggiamento per Pascolo non è mai stato un problema, sempre stato umile, gran lavoratore ed uno che in campo dà tutto.. Se questo nelle ultime partite a Milano non è successo, direi che le colpe non sono solo sue..

  • BYU23BYU 26/01/2017, 12.09 Mobile

    Tornando al basket sempre a Cervignano a cena mi hanno riferito che il nuovo coach di Milano era Jasmin Repeša. Praticamente sono svenuto. Auguri. Si tratta certamente di un coach che sa benissimo destreggiarsi in una metropoli e che è bravissimo nel dire le cose che la gente vuole sentire. Per il resto dico solo che, se fossi stato io il general manager di Milano, nella situazione incancrenita di totale anarchia su chi comanda e cosa comanda il coach scelto sarebbe stato al di fuori di ogni possibile mia rosa. Non importa se capisce di basket, Banchi ad esempio di basket ne capisce molto più di tantissimi altri, importa che società ha alle spalle e che scelte può fare lui e quali gli sono imposte. Repeša è l’allenatore perfetto per perpetuare questo tipo di situazione: bravo quanto basta per ottenere qualche risultato (e ti credo! Con i soldi che hanno!), bravissimo per navigare fra gli squali della stampa, ottimo nel capire da che parte tira il vento (chissà come la prima cosa che ha detto venendo a Milano è stata che il leader della sua squadra sarà Gentile), e dunque per come la vedo io sarà un eccellente rallentatore dell’agonia. La morte tecnica del club in questo modo verrà rallentata, ma non certamente evitata. A Milano ci vuole ben altro per risorgere, leggi ben altri uomini più o meno in tutti i ruoli. Cosa per altro impossibile in un ambiente nel quale l’unica cosa importante è apparire e non essere e ogni progetto appare impossibile nell’ottica del tutto e subito. Vedendo da fuori viene quasi da piangere nel vedere quanti soldi abbiano buttato al vento in questi ultimi anni per giocatori presi alla pene di segugio, soldi che altre società avrebbero speso mille volte meglio. Va be’, contenti loro. Solo che non dicano dopo che nessuno li aveva avvertiti. Sempre a Cervignano i bene informati mi avevano chiesto cosa ne pensassi dell’offerta del Bamberg di Trinchieri per Melli e cosa avrei fatto al suo posto. La risposta fulminea è stata che, fossi Melli, andrei a Bamberg anche a piedi o in bici. Secondo me tre anni in Germania ci daranno, se ci andrà veramente, un grandissimo giocatore anche in prospettiva Nazionale.


    SERGIO TAVCAR




  • GalRODMI86 26/01/2017, 12.03

    Come detto da qualcuno, è più complesso di così. Pascolo è un giocatore che rende bene in determinate situazioni, e molto meno in altre. Sicuramente meriterebbe un minutaggio più elevato, ma è altrettanto vero che anche lui ha subito le difficoltà della squadra.
    Ieri nulla da dire, è stato grandissimo, ma la partita si è messa sui binari a noi congeniali (anche grazie a lui). Lui e Macvan hanno preso il controllo dei tabelloni e della difesa del pitturato, permettendoci di correre e di giocare ai 90 punti. Giocando ai 70 con i greci non vinci mai.

  • gallinari2014 26/01/2017, 12.02
    Citazione ( SirLucanica 26/01/2017 @ 10:08 )

    Grandissimo Dada! Repesa non capisce una mazza

    Straquoto!!!!

  • MJmademecrazy 26/01/2017, 11.55

    Dada...un mito !!! Lezioni di basket vero a go go...!!!

  • AleGentile25 26/01/2017, 11.37 Mobile

    Dada show!

  • cohexu 26/01/2017, 11.36
    Citazione ( VecchioDea 26/01/2017 @ 09:38 )

    Repesa si prende il merito di aver fatto giocare Dada proprio contro l'avversario giusto. Il fatto che Mclean e Radu fossero pieni di falli è solo una coincidenza

    da spaccargli una sedia sulla schiena ogni volta che dice ste boiate

  • BYU23BYU 26/01/2017, 11.25 Mobile

    Eccoci qui. Grazie a Repesa (che, ribadisco, i suoi giocatori li conosce pochissimo per scarsa frequentazione degli allenamenti) stiamo tutti ad azzuffarci se Pascolo è un giocatore da Eurolega e se lo sono Fontecchio ed Abass. Siamo arrivati quasi a conclusione dell'esperienza europea ed ancora non siamo riusciti a dare una valutazione reale, aldilà delle impressioni e delle simpatie/antipatie personali, dei giocatori italiani su cui si era investito per un progetto. Giocatori prima messi in campo e poi abbandonati in panca per partite. Diciamoci la verità, con Repesa tutto è casuale. E se a fine anno dovessero disgraziatamente confermarlo, si inizierebbe nuovamente brancolando nel buio del mercato. Senza avere ancora idea di cosa questi giocatori possano darci. Se poi, proprio non ne vogliamo fare a meno, diamogli un ruolo dirigenziale, ma che si prenda un allenatore che in palestra ci vada. E soprattutto ALLENI!

  • angyvi2 26/01/2017, 11.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quali??????
    non gioca MAIIIIIII !!!!!!!!!!

  • angyvi2 26/01/2017, 11.24
    Citazione ( Rob76 26/01/2017 @ 10:22 )

    Su chi lo avresti messo Pascolo ieri facendolo entrare prima? Su Printezis, Papanicolau, Birch, Young? Sarebbe stato un massacro quando erano freschi. Per dirne una, a Manfredi sarebbe bastato inserire Agravanis (che ha sempre ridicolizzato Gentile), ...

    E quali di questi avrebbero tenuto lui invece???????
    la verità è che lui gioca "apprezzato" da gelsomino e insieme al Reuma park ex Maccabi e gli altri con un vero coach e sua maestà Spanoulis, metti Dada servito dal greco e poi ne vedrai delle belle

  • bobonelson 26/01/2017, 11.18 Mobile
    Citazione ( Porfy72 26/01/2017 @ 10:40 )

    La volatilità della Borsa Cinese è niente rispetto a quella dell'umore e quindi delle considerazioni del tifoso. Questo ovviamente vale anche per me. Però su Pascolo, se si vuole far andare un minimo la razionalità, la situazione è chiarissima. ...

    Quoto in toto, sono d'accordissimo

  • VecchioDea 26/01/2017, 10.49
    Citazione ( Porfy72 26/01/2017 @ 10:45 )

    Aha, dimenticavo. Ovviamente con Lui bisogna giocare ad alto ritmo, non 2 all'ora come abbiamo fatto in quest'ultimo periodo. Quindi mai in campo insieme a Hickman. Poi meno Hickman sta in campo, e meglio è comunque!

    Hickman è un debito, ma Repesa continua a fidarsi di lui, non capisco

  • Porfy72 26/01/2017, 10.45 Mobile

    Aha, dimenticavo. Ovviamente con Lui bisogna giocare ad alto ritmo, non 2 all'ora come abbiamo fatto in quest'ultimo periodo. Quindi mai in campo insieme a Hickman. Poi meno Hickman sta in campo, e meglio è comunque!

  • Porfy72 26/01/2017, 10.40 Mobile

    La volatilità della Borsa Cinese è niente rispetto a quella dell'umore e quindi delle considerazioni del tifoso. Questo ovviamente vale anche per me. Però su Pascolo, se si vuole far andare un minimo la razionalità, la situazione è chiarissima. È un 4 atipico, soprattutto in Eurolega. Per cui, come Sanders (peraltro con caratteristiche quasi totalmente opposte), deve giocare in determinati momenti come arma tattica. Gli estremi (sempre 20 minuti, o mai in campo) sono un errore.

  • bobonelson 26/01/2017, 10.34 Mobile
    Citazione ( Rob76 26/01/2017 @ 10:13 )

    Finalmente qualcuno che le vede le partite, e' da stanotte che Dada sembra diventato Printezis.

    Sovente atteggiamento di tanti quando si parla di Italiani, poi felice per lui,ma ne ha da mangiare ancora..

  • Arrestigu50 26/01/2017, 10.32
    Citazione ( VecchioDea 26/01/2017 @ 10:01 )

    infatti in tutte le altre partite Pascolo ha giocato i finali Ah, no

    L'importante è saper fare il proprio dovere, in qualsiasi momento della gara ti buttino in quella mischia di fiere che non ti lasciano di certo vita facile in qualsiasi momento, nessuno vuol mai perdere e per questo sempre pronti a mordere.....

  • VecchioDea 26/01/2017, 10.32
    Citazione ( OttoLamphred 26/01/2017 @ 10:28 )

    Strano, da parte di uno che non ha il fisico per giocare a certi livelli....

    "Pascolo non ha il fisico per giocare a certi livelli, ma lui non lo sa e domina lo stesso" semicit

  • OttoLamphred 26/01/2017, 10.28

    Strano, da parte di uno che non ha il fisico per giocare a certi livelli....

  • Arrestigu50 26/01/2017, 10.28
    Citazione ( Porfy72 26/01/2017 @ 10:17 )

    Il Folletto Dada

    Lasciamole per cortesia il diritto di essere stato per una notte semplicemente devastante......

  • SHAKEnBAKE 26/01/2017, 10.28
    Citazione ( pastellino 26/01/2017 @ 10:22 )

    io seguo spesso l'olimpia e su fontecchio ti do pienamente ragione perche' oltre a sbattersi tanto e migliorato tantissimo (vedi in campionato visto che l'eurolega la guarda diverse volte dalla panchina) e quindi il minutaggio cresce. per abass e' il ...

    abass a mio parere non sta venendo bruciato, anzi.


    il problema è che tutti lo han dipinto come un fenomeno, quando si era messo in luce nella disastrata cantù dello scorso anno.


    a milano ha dimostrato ottimo tiro e difesa, ma anche scelte non di primo livello, e una difficotà notevole a comprendere il gioco.....questo lo ha portato ad un inserimento più lento.....dopo essere partito forte ha alternato infatti ottime prestazioni a momenti di confusione totale...insomma i due ragazzi sono buoni, ma c'è molto molto lavoro da fare

  • Francis 26/01/2017, 10.24 Mobile
    Citazione ( RedDragon 26/01/2017 @ 09:39 )

    Fisicità? Ma che partita hai visto? Ha dominato col piede perno e il movimento senza palla, mentre in difesa (come tutti i nostri) ha pagato soprattutto a rimbalzo.

    Beh in difesa ha dimostrato di poter cambiare su più ruoli, cosa utilissima che però nelle statistiche non si vede.

  • Francis 26/01/2017, 10.23 Mobile

    Non solo Dada merita più spazio, ma ci servirebbero altri giocatori col suo QI, la sua capacità di giocare senza palla.

  • Rob76 26/01/2017, 10.22 Mobile
    Citazione ( SirLucanica 26/01/2017 @ 10:16 )

    Vale anche per te la mia risposta precedentemente.

    Su chi lo avresti messo Pascolo ieri facendolo entrare prima? Su Printezis, Papanicolau, Birch, Young? Sarebbe stato un massacro quando erano freschi. Per dirne una, a Manfredi sarebbe bastato inserire Agravanis (che ha sempre ridicolizzato Gentile), invece che lasciarlo marcire in panchina, e staremmo a parlare di un altro finale, e probabilmente un altro Pascolo.

  • pastellino 26/01/2017, 10.22
    Citazione ( SHAKEnBAKE 26/01/2017 @ 10:05 )

    è stupendo come i notevoli miglioramenti fatti da abass e fontecchio non vengano mai menzionati da nessuno...forse perchè in molti guardano le statistiche ma non le partite? i due stanno migliorando molto, soprattutto contando che quando spono arri ...

    io seguo spesso l'olimpia e su fontecchio ti do pienamente ragione perche' oltre a sbattersi tanto e migliorato tantissimo (vedi in campionato visto che l'eurolega la guarda diverse volte dalla panchina) e quindi il minutaggio cresce. per abass e' il contrario perche e'partito molto forte ed e' da un paio di mesi che fatica oltre al fatto che il minutaggio e' diminuito. spero solo che i due (piu' pascolo) non vengano bruciati perche' il talento c'e'. un saluto

  • Porfy72 26/01/2017, 10.17 Mobile
    Citazione ( Mat2eo 26/01/2017 @ 09:48 )

    Nn sarà sempre MVP ma quando è in campo ci permette di correre ed avere più opzioni, x nn parlare del fatto che è un aspirapolvere, ripulisce tutte le palle sporche. Sono qs intangibles che spesso fanno la differenza.

    Il Folletto Dada

  • SirLucanica 26/01/2017, 10.16 Mobile
    Citazione ( Rob76 26/01/2017 @ 10:13 )

    Finalmente qualcuno che le vede le partite, e' da stanotte che Dada sembra diventato Printezis.

    Vale anche per te la mia risposta precedentemente.

  • Rob76 26/01/2017, 10.13 Mobile
    Citazione ( Qohelet 26/01/2017 @ 10:09 )

    Ma le avete viste le ultime partite di Pascolo. Prestazioni (E atteggiamento) orripilanti..

    Finalmente qualcuno che le vede le partite, e' da stanotte che Dada sembra diventato Printezis.

  • VecchioDea 26/01/2017, 10.13
    Citazione ( Rob76 26/01/2017 @ 10:07 )

    Concordo pienamente, ma guarda che chi parla così era convinto fino a due giorni fa che ci fosse l'Eurocup dopo l'EL, lasciali blaterare.

    eh già, tutti ignoranti.
    Pensa che tra la decima e la quattoridicesima giornata di eurolega, per 5 partite consecutive, Pascolo non ha fatto neanche un punto e Milano ha sempre perso!

Pagina di 2