Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 03/11/2016, 22.35

Repesa: Difficile comprendere cosa sia successo tra primo e secondo tempo

Le parole del coach dell'Olimpia Milano dopo il ko con il Bamberg

EuroLeague
Poche parole per Jasmin Repesa, coach dell'Olimpia Milano, dalla pancia della Brose Arena dopo il ko con il Bamberg: «Siamo partiti bene, con 10' di grande attenzione difensiva e intelligenza di gara. Difficile capire cosa sia successo poi: abbiamo concesso tre bombe al Bamberg nel finale di primo tempo riportandoli in partita, poi nella ripresa abbiamo iniziato davvero male. Tuttavia, nel terzo quarto abbiamo ripreso la gara e abbiamo avuto anche una chance di vittoria, ma tante incomprensioni difensive hanno fatto la differenza».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 86 Commenti

Pagina di 2

  • PierinoLaPeste 06/11/2016, 20.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sembrerebbe facile ma qualche volta manca la lucidità mentre è enorme la presunzione di chi fa certe scelte.

  • Rob76 06/11/2016, 19.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Facciamolo giocare a dama, che è più facile :)

  • wayneselden 06/11/2016, 16.51
    Citazione ( PierinoLaPeste 05/11/2016 @ 18:21 )

    mi pare strano che Repesa non sia capace di allenare, difetti ne ha da vendere, ma anche pregi, dopotutto non è così anziano da perdere colpi. Gravissimo che sia troppo poco "reattivo" nel cogliere i segnali che da la squadra, e secondo me non da s ...

    pregi sarebbero la difesa, e noi non difendiamo. ora la colpa è dei giocatori, tutti grandi professionisti. sarà.... difetti in attacco ce ne sono da vendere. a me come allenatore non piace.

  • PierinoLaPeste 05/11/2016, 18.21
    Citazione ( wayneselden 05/11/2016 @ 13:48 )

    sarò anche eccessivo, ma prendere quel parziale che ribalta la partita senza far niente significa non essere in grado allenare dopo decenni di anni di esperienza. cristo, ma solo io vedo che in attacco non riusciamo a girare un pallone? siamo fortun ...

    mi pare strano che Repesa non sia capace di allenare, difetti ne ha da vendere, ma anche pregi, dopotutto non è così anziano da perdere colpi. Gravissimo che sia troppo poco "reattivo" nel cogliere i segnali che da la squadra, e secondo me non da sufficiente attenzione ai dati statistici. Il problema dell'attacco, IMHO, è nel fatto che sia Kalnietis che Hackam sono guardie adattate a fare il play (a differenza ad esempio di uno come Zisis). Sbagliato relegare Cinciarini a NE perenne, è il solo dei tre che è un play "puro", lo schiererei nei momenti in cui gli altri due vanno in confusione (e capita piuttosto spesso specie il lituano). Sui rimbalzi c'è poco da fare, è il roster scelto, anzi quest'anno con Pascolo e Drazic qualche rimbalzo in più lo prendiamo, comunque meglio i rimbalzi in attacco di quelli in diefsa (ma con il Bamberg non è certo a rimbalzo che abbiamo perso).

  • wayneselden 05/11/2016, 13.48
    Citazione ( PierinoLaPeste 04/11/2016 @ 19:30 )

    questo è eccessivo, però è certamente un troppo poco malleabile ed esageratamente ostinato nelle sue convinzioni, in primis quella del "fuori 5 dentro 5" che troppe volte ci causa i parzialoni devastanti, e con il quintetto base schierato nel prim ...

    sarò anche eccessivo, ma prendere quel parziale che ribalta la partita senza far niente significa non essere in grado allenare dopo decenni di anni di esperienza. cristo, ma solo io vedo che in attacco non riusciamo a girare un pallone? siamo fortunati che abbiamo giocatori forti che qualcosa inventano. e solo io noto che in difesa non riusciamo a non prendere vagonate di triple? e di rimbalzi in attacco?

  • Freethrow 05/11/2016, 11.48

    Brutta partita dei lunghi

  • Erbio 04/11/2016, 20.11

    No comment

  • PierinoLaPeste 04/11/2016, 19.38
    Citazione ( 8before24 04/11/2016 @ 12:18 )

    Bucchi no, per gli altri 3 si, visto che li hanno accontentati in tutti i modi. Gli allenatori hanno dimostrato di non essere in grado di scegliere i giocatori. Oltre a quello che (non) hanno fatto vedere come gioco.

    Secondo me quest'anno è il primo in cui il roster è stato costruito bene, considerando che in ogni caso le corazzate europee sono fuori budget per noi. Certo manca un lungo per completare il gruppo, ma certamente non si sono visti i soliti 2-5 flop estivi a cui si è praticamente sempre cercato di sopperire a gennaio, qualche volta senza riuscirci (due anni fa) oppure riuscendoci solo per l'Italia come lo scorso anno, Hickman Pascolo e Drazic sono comunque ottimi elementi, Abass e Fontecchio due buoni prospetti, al limite è Radu che lascia un po' perplessi per il suo modo di giocare che non è molto in linea con il credo di Repesa (poco mobile, scarso in difesa). Si arriva all'assurdo che l'errore peggiore del mercato è stato non riuscire a "sbolognare" Gentile !!!

  • PierinoLaPeste 04/11/2016, 19.32
    Citazione ( GalRODMI86 04/11/2016 @ 13:15 )

    Io non difendo Repesa. Nel secondo tempo ci ha capito poco o nulla, e si è pure incartato con le rotazioni. Quello che sto notando che al momento non abbiamo alternative al gioco in transizione,e quando siamo riusciti a muovere la palla in passato ...

    parole sante !!!

  • PierinoLaPeste 04/11/2016, 19.30
    Citazione ( wayneselden 04/11/2016 @ 13:20 )

    che sei un allenatore di merda, che non sa far girare un pallone in attacco e in difesa non fai muovere le rotazioni. ecco cosa borioso arrogante di un croato

    questo è eccessivo, però è certamente un troppo poco malleabile ed esageratamente ostinato nelle sue convinzioni, in primis quella del "fuori 5 dentro 5" che troppe volte ci causa i parzialoni devastanti, e con il quintetto base schierato nel primo e terzo quarto che è sempre lo stesso per 3-4 minuti, sia che vai +15 che se vai sotto di 6 da + 10 come ieri sera.

  • PierinoLaPeste 04/11/2016, 19.27
    Citazione ( Harlock12 04/11/2016 @ 13:31 )

    IMO hai ragione da vendere. ieri sera son rimasto senza connessione per un po: dagli ultimi due minuti dalla fine del primo tempo alla metà del terzo quarto. Praticamente ho visto due partite. nella seconda come se fosse la gara di ritorno ho visto ...

    super daccordo, ed aggiungo che non accetto che un coach mi dica che non ha idea del perchè del black out, mi si dice che Repesa mente, ma se mente lo fa in modo mosochistico visto che si autosminuisce, cosa che non è nelle sue corde visto che quando si perde è colpa dei giocatori e quando vince è perchè lui ha preparato bene la partita..... (diciamo che non è il massimo della simpatia, pazienza, ma almeno la freddezza in panca me l'aspetterei !!!

  • PierinoLaPeste 04/11/2016, 19.24
    Citazione ( bubu170 04/11/2016 @ 13:35 )

    Ma sicuramente valgono la competizione, ma vogliamo paragonarli a Hickman, Kalnietis, Simon, McLean, Dragic, Raduljica, etc? A Bamberg vi sta perdere ma se non vinci li non vinci mai in trasferta specie considerando il +17. Repesa ci ha capito poco d ...

    Radu si dovrebbe usare con la zona, per limitarne le chiare magagne difensive, e magari un play d'ordine come Cincia sul + 17 per ragionare un po' invece di Kalnietis che ieri era sfasato ed hickman che nel finale ha peccato parecchio di egoismo. Certamente l'assenza di Macvan ha pesato non poco (Pascolo stavolta è stato ridicolizzato da Melli) Non sono bastate le prestazioni super di McLean e Sanders, con Gentile ottimo nel primo tempo quanto deleterio nel secondo. Ma cambiare il quintetto che non gira è chiedere troppo ???

  • PierinoLaPeste 04/11/2016, 19.19

    Eppure sono tre stagioni che l'Ea7 va in bambola quando prende un parziale a cavallo tra due tempi (iniziammo in coppa italia con Sassari tre anni fa anche allora dilapidando 17 punti di vantaggi. Però quando una squadra prende un 3-23 di cui 3-14 nei primi 45- minuti del terzo quarto senza che il coach faccia un cambio non so cosa pensare se non che il primo a perdere la testa sia stato proprio lo staff. Radu zero in difesa, ma hanno mai sentito parlare di zona ? E Gentile in campo con i tedeschi che gli facevano fallo apposta per mandarlo in lunetta ??? E Sanders dimenticato in panchina nel supplementare ??? E cinciarini zero minuti con Kanlietis che non ne azzeccava una ^?

  • BRINDISI1968 04/11/2016, 16.32 Mobile
    Citazione ( 8before24 04/11/2016 @ 12:18 )

    Bucchi no, per gli altri 3 si, visto che li hanno accontentati in tutti i modi. Gli allenatori hanno dimostrato di non essere in grado di scegliere i giocatori. Oltre a quello che (non) hanno fatto vedere come gioco.

    Quoto la tua esclusione di Bucchi, che ha avuto la sfortuna di trovarsi di fronte un immensa Siena.

  • caciocavallodoc 04/11/2016, 16.08

    Scrivere che ieri si è perso perché mancava MacVan, è la scusa più puerile che si possa trovare e buttata li per cercare di coprire le magagne di Jasmino, che ripeto non ha voluto un 2° centro atletico, convinto di poter sopperire con un centro di ruolo e 3 adattati. I fatti o ancora meglio lui, stanno dimostrando di essersi sbagliato alla grande e sarebbe molto più onesto dirlo piuttosto che arrampicarsi sugli specchi.

  • BRINDISI1968 04/11/2016, 15.37 Mobile

    Invece e' facile....In Italia Milano fa la voce grossa data la mediocrità che ci avvolge, fuori dai confini vengono a galla le falle tecniche e tattiche di chi è abituato a giocare contro degli sparring partner.

  • GalRODMI86 04/11/2016, 13.47 Mobile
    Citazione ( bubu170 04/11/2016 @ 13:35 )

    Ma sicuramente valgono la competizione, ma vogliamo paragonarli a Hickman, Kalnietis, Simon, McLean, Dragic, Raduljica, etc? A Bamberg vi sta perdere ma se non vinci li non vinci mai in trasferta specie considerando il +17. Repesa ci ha capito poco d ...

    E vai in difficoltà proprio perché i tuoi uomini a "basso regime" non rendono per diversi motivi. É altrettanto vero che ieri Trinchieri ha girato la partita quando ha spostato Melli da 5 e usato Harris da 4. Non hanno piu subito difensivamente, e in attacco hanno sempre stanato il serbo per poi andare dentro. Qui abbiamo sentito tremendamente l'assenza di Macvan nelle rotazioni dei lunghi. Il problema di Raduljica é che adesso é fuori forma, e non si gioca mai al suo ritmo.

  • BillMartin 04/11/2016, 13.46 Mobile
    Citazione ( caciocavallodoc 04/11/2016 @ 02:06 )

    Avevo già scritto dopo la partita vinta per il rotto della cuffia col Tel Aviv, quando si era stati in vantaggio di punti notevole, che Jasmino è avvezzo a questo tipo di sconcezze di risultato, perché già lo scorso anno ci aveva fatto vedere di ...

    Quoto.. Ha ragione su tutto

  • bubu170 04/11/2016, 13.35 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 04/11/2016 @ 13:15 )

    Io non difendo Repesa. Nel secondo tempo ci ha capito poco o nulla, e si è pure incartato con le rotazioni. Quello che sto notando che al momento non abbiamo alternative al gioco in transizione,e quando siamo riusciti a muovere la palla in passato ...

    Ma sicuramente valgono la competizione, ma vogliamo paragonarli a Hickman, Kalnietis, Simon, McLean, Dragic, Raduljica, etc? A Bamberg vi sta perdere ma se non vinci li non vinci mai in trasferta specie considerando il +17. Repesa ci ha capito poco delle rotazioni e ancor meno di come usare Raduljica (che dovrebbe essere il vostro pezzo da 90, quindi è grave) ed è vero che finita la transizione la squadra va in difficoltà e qui la colpa però è sempre della stessa persona

  • Harlock12 04/11/2016, 13.31
    Citazione ( bubu170 04/11/2016 @ 12:43 )

    Ho capito ma gli adeguamenti li fanno solo gli altri? Tu non ti adatti? Allora il CSKA che gioca sempre uguale come fa a vincere sempre? Avanti di 17 nel primo tempo contro una squadra che ha 10M di budget meno di te, non è accettabile perdere, come ...

    IMO hai ragione da vendere.
    ieri sera son rimasto senza connessione per un po: dagli ultimi due minuti dalla fine del primo tempo alla metà del terzo quarto.
    Praticamente ho visto due partite.
    nella seconda come se fosse la gara di ritorno ho visto un Bamberg che aveva cambiato radicalmente modo di attaccare e che in difesa non subiva piu la volontà di Milano, ma invece ne condizionava spesso le scelte offensive.
    Aveva cioè imparato dai suoi errori.
    Sicuramente il Trinca aveva sbagliato nel preparare la partita, ma doppi applausi per lui perche ha avuto visione e umiltà per accorgersene e competenza e conoscenza per cambiare completamente registro di gioco.
    Cosa che invece non ha fatto assolutamente Repesa, che si è limitato a fare l'uscere con i dentro e fuori dalla panchina.
    Poi che Radu ieri abbia giocato male e sia stato sfruttato peggio, che Simon pur non avendo fatto neanche lui una gran partita, poco abbia potuto tirare dopo un bel giro palla che lo portava ad un piazzato non conteso o a penetrazioni dopo aver ricevuto in corsa potendosi infilare negli spazi aperti dai suoi compagni, che Gentile continui ad usare il 5% del % 5% del cervello che normalmente usa un uomo medio, che Kalnietis non sia aiutato da una mano accettabile in questo momento è tutto vero.
    Ma non è una scusa.
    l'Olimpia ha un allenatore di esperienza che DEVE trovare soluzioni in corso di partita, a maggior ragione quando 2 o 3 dei suoi pretoriani che di solito riescono a far la differenza a prescindere da cio che lui fa o non fa, non sono in grado di 'spostare da soli'.

  • wayneselden 04/11/2016, 13.20

    che sei un allenatore di merda, che non sa far girare un pallone in attacco e in difesa non fai muovere le rotazioni. ecco cosa borioso arrogante di un croato

  • GalRODMI86 04/11/2016, 13.15
    Citazione ( bubu170 04/11/2016 @ 12:43 )

    Ho capito ma gli adeguamenti li fanno solo gli altri? Tu non ti adatti? Allora il CSKA che gioca sempre uguale come fa a vincere sempre? Avanti di 17 nel primo tempo contro una squadra che ha 10M di budget meno di te, non è accettabile perdere, come ...

    Io non difendo Repesa. Nel secondo tempo ci ha capito poco o nulla, e si è pure incartato con le rotazioni.
    Quello che sto notando che al momento non abbiamo alternative al gioco in transizione,e quando siamo riusciti a muovere la palla in passato è perchè si arrivava di situazioni dinamiche (e qui entra in gioco anche la difesa che funziona solo a tratti nelle partite).


    Io credo che con il Bamberg si possa perdere, ma non quando si è avanti di 17 e con l'inerzia dalla tua. Avranno 10 M di budget in meno, ma hanno continuità a certi livelli, e Radosevic-Melli-Miller-Strelnieks-Zizis-Teiss-Vereemenko è comunque un gruppo che vale questa competizione. Questo a prescindere da quello che è successo ieri.

  • GalRODMI86 04/11/2016, 13.09
    Citazione ( Harlock12 04/11/2016 @ 12:30 )

    la chiave di volta della partita di ieri è tutta li. il saper cambiare in corsa. con attacchi diversi e un frequente e buono utilizzo dei blocchi ( buono perche creavano quasi sempre un vantaggio e la difesa di milano non ha saputo leggerli, ne i bl ...

    Che il duello individuale lo abbiamo vinto con Trinchieri credo che non ci siano dubbi (anche se nel primo tempo ci ha capito poco).
    Zona o uomo, ieri la nostra difesa ha funzionato quando in campo avevi lunghi mobili che riuscivano a togliere il ribaltamento, o lo ritardavano a sufficienza per le penetrazioni. Quando abbiamo avuto Raduljica in campo, perchè Sanders e McLean non potevano fare 20 minuti filati, siamo andati sotto.
    Il Bamberg poi è una squadra di ritmo, e quando lo prendono è difficile poi arginarli.


  • bubu170 04/11/2016, 12.46 Mobile

    E aggiungo che Simon mi pare sia stato più messo in difficoltà dai suoi compagni che dagli avversari; è il solito discorso, ad inizio stagione aveva sempre la palla in mano, ultimamente poco e niente perché c'è un continuo "ciapa e tira". Io di adeguamenti appositi per Simon ieri ne ho visti pochi

  • bubu170 04/11/2016, 12.43 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 04/11/2016 @ 12:09 )

    Si, ma perchè gli avversari ti studiano e si adeguano. Oly, Real e Bamberg ci hanno tolto molto gioco perimetrale con quintetti aggressivi, a costo di concedere qualcosa nel pitturato. Trappole difensive per Simon, unite al non brillante momento di ...

    Ho capito ma gli adeguamenti li fanno solo gli altri? Tu non ti adatti? Allora il CSKA che gioca sempre uguale come fa a vincere sempre? Avanti di 17 nel primo tempo contro una squadra che ha 10M di budget meno di te, non è accettabile perdere, come non è accettabile il non riuscire a sfruttare raduljica contro una squadra che ha un solo centro e di nome Radosevic, non certo conosciuto come arcigno o come grande difensore, ma se non si riesce nemmeno a capire che con raduljica in campo bisogna andare sempre da lui e proteggerlo in difesa (non facendolo cambiare sul P&R o con degli show), siete messi davvero male. Il problema è che repesa ha le sue idee non le vuole cambiare e le vuole applicare a prescindere, ma questi poi sono i risultati

  • Harlock12 04/11/2016, 12.30
    Citazione ( GalRODMI86 04/11/2016 @ 12:09 )

    Si, ma perchè gli avversari ti studiano e si adeguano. Oly, Real e Bamberg ci hanno tolto molto gioco perimetrale con quintetti aggressivi, a costo di concedere qualcosa nel pitturato. Trappole difensive per Simon, unite al non brillante momento di ...

    la chiave di volta della partita di ieri è tutta li.
    il saper cambiare in corsa.
    con attacchi diversi e un frequente e buono utilizzo dei blocchi ( buono perche creavano quasi sempre un vantaggio e la difesa di milano non ha saputo leggerli, ne i blocchi in se ne il metro arbitrale riguardo agli stessi blocchi ) l'attacco del Bamberg ha acquistato una fluidità crescente e costante a cui Repesa non ha saputo opporre contromosse.
    Si è vista un paio di volte una difesa a zona che ha mandato in palla i tedeschi costringendoli a sparacchiare senza frutto e non molto altro in piu.
    Ieri l'ha vinta il Trica , senza se nè ma

  • 8before24 04/11/2016, 12.19

    Scusami: è chiaro che il problema principale è chi sceglie il manico sbagliato.....

  • 8before24 04/11/2016, 12.18
    Citazione ( DRAZEN64 04/11/2016 @ 12:10 )

    Quindi nelle ultime stagioni il problema di Milano é aver sempre sbagliato il manico Bucchi, Scariolo, Banchi e Repesa

    Bucchi no, per gli altri 3 si, visto che li hanno accontentati in tutti i modi.
    Gli allenatori hanno dimostrato di non essere in grado di scegliere i giocatori. Oltre a quello che (non) hanno fatto vedere come gioco.

  • Francis 04/11/2016, 12.11 Mobile
    Citazione ( bubu170 04/11/2016 @ 11:32 )

    Ma solo a me sembra che Milano giochi peggio rispetto ad inizio anno tenendo la palla molo più ferma? Ieri trinchieri ha dimostrato a repesa cosa vuol dire ottimizzare le risorse a propria disposizione, cosa che repesa non è mai riuscito a fare

    Ieri questa cosa è stata lampante, e si acuisce nei momenti difficili della partita: lì, la palla smette cometamente di girare.

  • DRAZEN64 04/11/2016, 12.10 Mobile

    Quindi nelle ultime stagioni il problema di Milano é aver sempre sbagliato il manico Bucchi, Scariolo, Banchi e Repesa

  • GalRODMI86 04/11/2016, 12.09
    Citazione ( bubu170 04/11/2016 @ 11:32 )

    Ma solo a me sembra che Milano giochi peggio rispetto ad inizio anno tenendo la palla molo più ferma? Ieri trinchieri ha dimostrato a repesa cosa vuol dire ottimizzare le risorse a propria disposizione, cosa che repesa non è mai riuscito a fare

    Si, ma perchè gli avversari ti studiano e si adeguano. Oly, Real e Bamberg ci hanno tolto molto gioco perimetrale con quintetti aggressivi, a costo di concedere qualcosa nel pitturato. Trappole difensive per Simon, unite al non brillante momento di Kalnietis fanno il resto.

  • GalRODMI86 04/11/2016, 12.07
    Citazione ( DANnumerouno 04/11/2016 @ 08:21 )

    L'erba del vicino è sempre più verde...Cmq sconfitta che brucia,speriamo non pesi troppo alla fine! (che se dovessimo arrivare ottavi e beccare un 3-0 dal CSKA di turno sai i commenti...ahah )

    Diciamo che metterei la firma per essere sicuro di uscire 3-0 con il CSKA.

  • GalRODMI86 04/11/2016, 12.06
    Citazione ( angyvi2 04/11/2016 @ 11:49 )

    Radulica e Maclean, vorrai dire, Pascolo se servito avrebbe battuto il record di punti contro le chiaviche tedesche, non MacLean che non ha uno straccio di movimento offensivo e in difesa non sa mai dove è il suo quando non ha la palla!!!

    Oddio....che McLean non abbia movimenti offensivi non è propriamente corretto.

  • angyvi2 04/11/2016, 11.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Radulica e Maclean, vorrai dire, Pascolo se servito avrebbe battuto il record di punti contro le chiaviche tedesche, non MacLean che non ha uno straccio di movimento offensivo e in difesa non sa mai dove è il suo quando non ha la palla!!!

  • bubu170 04/11/2016, 11.32 Mobile

    Ma solo a me sembra che Milano giochi peggio rispetto ad inizio anno tenendo la palla molo più ferma? Ieri trinchieri ha dimostrato a repesa cosa vuol dire ottimizzare le risorse a propria disposizione, cosa che repesa non è mai riuscito a fare

  • BYU23BYU 04/11/2016, 11.30 Mobile
    Citazione ( 8before24 04/11/2016 @ 09:28 )

    Quoto tutto quello che hai detto. Repesa è uno spettatore quando c'è la partita. Guarda il suo foglio scritto il giorno prima ed esegue. Non vede quello che succede. Se metti una sagoma di cartone e fai leggere allo speaker che cosa devi fare, con ...

    No, Repesa è uno spettatore, e neanche sempre presente, anche in allenamento. Chiedere alle società dove finora ha allenato. In Croazia non ci credevano di incassare pure il buy out per lasciarlo andare!

  • PremierTheWinner 04/11/2016, 10.56

    Jasmino, mi sa che stavolta.....

  • ominostrakko 04/11/2016, 10.09

    Bah, per una volta la responsabilità la attribuisco al coach. Non tanto per non aver capito, ma perché il Banberg aveva un gioco, Milano no. E per aver insistito sui giocatori sbagliati.

  • Rob76 04/11/2016, 09.55 Mobile

    Così percosso, attonito, Repesa in Bamberga sta, muto, pensando agli ultimi 40 minuti dell'uom fatale (Radu)

  • andrebott 04/11/2016, 09.44 Mobile

    Jasmin è successo che gli altri hanno fatto degli accorgimenti e sfruttato le vostre debolezze, voi avete giocato uguale per tutta la partita.

  • 8before24 04/11/2016, 09.40

    :) è perfetto. Si è già portato avanti al 5 maggio.....

  • Rob76 04/11/2016, 09.39 Mobile
    Citazione ( 8before24 04/11/2016 @ 09:35 )

    Esatto: quando parlo del foglio della sera prima intendo che lo ha scritto ad agosto e poi la sera dell'ultimo allenamento lo rilegge per cercare di ricordare a memoria senza doverlo leggere durante la gara. Forse pensa che si tratti di una poesia... ...

    Ah ah ah! Ei fu siccome immobile dato il mortal sospiro stette in Eurolega sterile orbo di tanto spiro..

  • 8before24 04/11/2016, 09.35
    Citazione ( Rob76 04/11/2016 @ 09:33 )

    Il fatto è che il foglio che ha scritto per la partita e' lo stesso della partita prima, che è' lo stesso della partita prima, che è' lo stesso della partita prima, e ovviamente gli errori sono sempre gli stessi

    Esatto: quando parlo del foglio della sera prima intendo che lo ha scritto ad agosto e poi la sera dell'ultimo allenamento lo rilegge per cercare di ricordare a memoria senza doverlo leggere durante la gara. Forse pensa che si tratti di una poesia.........

  • Rob76 04/11/2016, 09.33 Mobile
    Citazione ( 8before24 04/11/2016 @ 09:28 )

    Quoto tutto quello che hai detto. Repesa è uno spettatore quando c'è la partita. Guarda il suo foglio scritto il giorno prima ed esegue. Non vede quello che succede. Se metti una sagoma di cartone e fai leggere allo speaker che cosa devi fare, con ...

    Il fatto è che il foglio che ha scritto per la partita e' lo stesso della partita prima, che è' lo stesso della partita prima, che è' lo stesso della partita prima, e ovviamente gli errori sono sempre gli stessi

  • 8before24 04/11/2016, 09.28
    Citazione ( Rob76 04/11/2016 @ 08:41 )

    Beh, è incontrovertibile che Jasmin non sappia leggere la partita, e' come un giocatore di scacchi che fa sempre le stesse mosse, gli stessi cambi, e' prevedibile: per dirne una, perché Pascolo non è MAI entrato neanche 1 minuto nel secondo quarto ...

    Quoto tutto quello che hai detto. Repesa è uno spettatore quando c'è la partita. Guarda il suo foglio scritto il giorno prima ed esegue. Non vede quello che succede. Se metti una sagoma di cartone e fai leggere allo speaker che cosa devi fare, con l'altoparlante ottieni lo stesso risultato.
    Dimenticavo la sua chicca: difficile comprendere cosa è successo nell'intervallo.
    Forse nel suo foglio non aveva scritto cosa fare nell'intervallo dopo avere subito un 9-0

  • LituanoReggiano 04/11/2016, 09.22 Mobile
    Citazione ( bellamartin 03/11/2016 @ 23:30 )

    colpa del budget cit.

    "Chiedete a sacripanti se farebbe cambio"

  • Roby1968rv 04/11/2016, 09.12
    Citazione ( DANnumerouno 04/11/2016 @ 07:54 )

    Al contrario di te non ho bisogno di idoli x vivere,nemmeno di bersagli x sopravvivere.

    A differenza tua chesi e no sai cosa è un passi, ho alle spalle 35 anni tra basket giocato e allenato (e in serie abbastaza nbili), non ho idoli nè bersagli, mi piacerebbe vedere una squara taliana ai vertici dell'eurolega, mi accontenterò ancora una volta di vedere altri.
    p.s.: di al tuo idolo che tra i primo e secondo tempo c'è sempre stato l'intervallo, anche ieri seria. E' evidente che i giocatori anzichè chiuderlo in bagno lo hanno fatto parlare.... e i risultati si sono visti.

  • Rob76 04/11/2016, 08.41 Mobile
    Citazione ( caciocavallodoc 04/11/2016 @ 02:06 )

    Avevo già scritto dopo la partita vinta per il rotto della cuffia col Tel Aviv, quando si era stati in vantaggio di punti notevole, che Jasmino è avvezzo a questo tipo di sconcezze di risultato, perché già lo scorso anno ci aveva fatto vedere di ...

    Beh, è incontrovertibile che Jasmin non sappia leggere la partita, e' come un giocatore di scacchi che fa sempre le stesse mosse, gli stessi cambi, e' prevedibile: per dirne una, perché Pascolo non è MAI entrato neanche 1 minuto nel secondo quarto in tutte le partite ufficiali tra campionato e coppa nel secondo quarto? Perché Sanders entra sempre a 3-4 minuti dalla fine del primo quarto, il 90% delle volte insieme a un altro (in genere Simon)? E così un'altra serie di mosse di scacchi, indipendentemente da come si muove la partita. La Torre lo usa solo per fare l'arrocco al Re (Giorgio), Cerella ormai ridotto allo sfigato ultimo in panchina che se va bene gioca 1 minuto in campionato..

  • OttoLamphred 04/11/2016, 08.28
    Citazione ( snork60 03/11/2016 @ 23:27 )

    Facile capire. Facile capire perché nonostante i tanti anni di carriera non hai praticamente vinto un cazzo... Oggi Trinchieri, un pivello.rispetto a te, ti ha portato a spasso. Perfetta circolazione di palla, PnR costruito bene, e tu non ci hai cap ...

    Severo ma giusto, IMO

  • Hakem 04/11/2016, 08.26 Mobile

    Solo io ho notato il quintetto imbarazzante dei primi 5' del 3 periodo?!?! Mah...

Pagina di 2