Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 28/09/2016, 10.49 Video

Olimpia Milano: tutte le gare di Euroleague in diretta su Fox Sports

Milano andrà in diretta su Fox Sports per tutte e 30 le gare di regular season

EuroLeague
Torna un’altra stagione di Euroleague e l’Olimpia Milano fa sapere che tutte le sue gare saranno trasmesse su FoxSports, al canale 204 della piattaforma Sky.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 68 Commenti

Pagina di 2

  • GalRODMI86 28/09/2016, 23.56
    Citazione ( Ubik72 28/09/2016 @ 21:41 )

    le licenze nelle coppe valgono per tutti o per nessuno....

    E' qui il bello della guerra. La FIBA non può al momento annullare le licenze di Eurolega, perchè è lei stessa che le ha riconosciute. Questa stagione la massima competizione è ancora riconosciuta.
    Non è due pesi e due misure, ma una situazione di stallo creata dalla guerra ECA-FIBA.

  • PierinoLaPeste 28/09/2016, 23.17

    beh ma non era già assodata la cosa ?

  • Yuri2 28/09/2016, 22.39 Mobile
    Citazione ( Porfy72 28/09/2016 @ 21:56 )

    Considerando che il 99,9% degli utenti di Sportando sono maschi, è meglio non specificare cosa si acchiapperebbe....!!

    Si entra nella sfera privata e quindi non metto becco. Però ho capito.

  • Porfy72 28/09/2016, 21.56 Mobile
    Citazione ( Yuri2 28/09/2016 @ 21:44 )

    In effetti quello di ora è più da acchiappo.

    Considerando che il 99,9% degli utenti di Sportando sono maschi, è meglio non specificare cosa si acchiapperebbe....!!

  • Yuri2 28/09/2016, 21.44
    Citazione ( Porfy72 28/09/2016 @ 20:36 )

    Coach, si va in guerra. Adeguerò il mio avatar

    In effetti quello di ora è più da acchiappo.

  • Ubik72 28/09/2016, 21.41
    Citazione ( GalRODMI86 28/09/2016 @ 20:08 )

    E allora a cosa ti riferisci ? cosa intendi ad armi pari ?

    le licenze nelle coppe valgono per tutti o per nessuno....

  • Porfy72 28/09/2016, 20.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Coach, si va in guerra. Adeguerò il mio avatar

  • Porfy72 28/09/2016, 20.16 Mobile
    Citazione ( Qohelet 28/09/2016 @ 13:34 )

    Io ci passerei sopra. Così non soffre.

    A questo proposito, segnalo a te e a tutti l'imperdibile capolavoro "Storie pazzesche", film prodotto da Almodovar. Spettacolare l'episodio del match tra il proprietario di una fiammante Audi vs il proprietario di un furgoncino da lavoro. Si entra nell'epica. A proposito di Sky, lo trovate nei 1.000 film di My Sky.

  • GalRODMI86 28/09/2016, 20.08
    Citazione ( Ubik72 28/09/2016 @ 19:42 )

    non mi riferivo al denaro...

    E allora a cosa ti riferisci ? cosa intendi ad armi pari ?

  • Yuri2 28/09/2016, 19.53
    Citazione ( cedrickhenderson 28/09/2016 @ 19:47 )

    Eh no.... Il Budget è già così esiguo. ..

    Eh,lo so,ma per il bene del movimento...

  • cedrickhenderson 28/09/2016, 19.47 Mobile
    Citazione ( Yuri2 28/09/2016 @ 17:35 )

    Dobbiamo destinare mezzo budget alle semifinaliste dell'anno precedente. Sarebbe una buona idea.

    Eh no.... Il Budget è già così esiguo. ..

  • Ubik72 28/09/2016, 19.42
    Citazione ( GalRODMI86 28/09/2016 @ 13:39 )

    Quando mai si è giocato ad armi pari. In Europa c'è sempre stato quello che ha più soldi e quello che ne ha di meno. E' sempre stato così, e cicli andavano e venivano.

    non mi riferivo al denaro...

  • Yuri2 28/09/2016, 17.35
    Citazione ( Francis 28/09/2016 @ 17:31 )

    Quindi per risollevare il nostro basket la soluzione è trascinare Milano verso il basso oppure spingere le altre più in alto?

    Dobbiamo destinare mezzo budget alle semifinaliste dell'anno precedente. Sarebbe una buona idea.

  • Francis 28/09/2016, 17.31 Mobile
    Citazione ( Ubik72 28/09/2016 @ 13:30 )

    buon divertimento

    Quindi per risollevare il nostro basket la soluzione è trascinare Milano verso il basso oppure spingere le altre più in alto?

  • Francis 28/09/2016, 17.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh ma cosa pretendi da uno che sostiene che "Il Maccabi è il basket. Milano solo la squadra che ha vinto più scudetti in Italia"...

  • Yuri2 28/09/2016, 16.22
    Citazione ( Qohelet 28/09/2016 @ 13:34 )

    Io ci passerei sopra. Così non soffre.

    Beh, se ci passi sopra tu...

  • fuarceUDIN 28/09/2016, 16.11 Mobile
    Citazione ( giomo2 28/09/2016 @ 13:04 )

    E se veniamo eliminati prima cosa succede? :---)))))))

    Nell'articolo dice quelle di regular season, prima ancora la vedo dura...

  • citygame65 28/09/2016, 14.44
    Citazione ( Riminucci 28/09/2016 @ 12:58 )

    se intendi tutte le partite eccolo.... http://www.diretta.it/basket/europa/euro
    league/calendario/

    Grazie 1000

  • GalRODMI86 28/09/2016, 14.39
    Citazione ( Harlock12 28/09/2016 @ 14:16 )

    e' il normale modello Europeo, antitetico a quello amricano che tende al riequilibrio con norme e regolamenti ma tant è. Noi siamo in Europa e lo status quo si accetta. il discorso pero è un altro , se hai voglia di farlo. il paradigma e lo stand ...

    Assolutamente d'accordo con il tuo discorso. Un campionato più competitivo serve a tutti, a partire da noi. Dovrebbe farti da allenamento e tenerti concentrato per le corazzate europee. Dovrebbe portarti a migliorare sempre e comunque, in modo che tu sia pronto.
    La stessa Serie A di basket, dagli anni 80 a metà degli anni 2000 ne è la dimostrazione. E non è un caso che le nostre squadre erano tra le competitive del continente.

  • Harlock12 28/09/2016, 14.16
    Citazione ( GalRODMI86 28/09/2016 @ 13:39 )

    Quando mai si è giocato ad armi pari. In Europa c'è sempre stato quello che ha più soldi e quello che ne ha di meno. E' sempre stato così, e cicli andavano e venivano.

    e' il normale modello Europeo, antitetico a quello amricano che tende al riequilibrio con norme e regolamenti ma tant è.
    Noi siamo in Europa e lo status quo si accetta.
    il discorso pero è un altro , se hai voglia di farlo.
    il paradigma e lo standard del modello sportivo europeo è il calcio: chi ha tanti soldi probabilmente vince a casa propria e se la gioca con i suoi pari grado esteri.
    benissimo.
    ma un campionato che sviluppa solo una forza è destinato a far si che quella forza, che a casa domina a mani basse, in Europa stenti
    un campionato nazionale che sviluppa piu competitor, fa salire l'asticella anche per la prima della classe, che ne trae ovvio beneficio anche in campo internazionale.
    Un esempio del primo modello è la Scottish League di calcio col solo Celtic una volta potenza europea
    un esempio del secondo modello il campionato di serie A italiana dall 1985 al 1995.
    bene: è nell interesse del piu forte che il competitor piu debole si rafforzi, favorendo quell humus e quelle condizioni necessarie affinchè cio sia piu facile.
    Quando questo non avviene il futuro sia per la prima della classe sia per l'ultima della fila è un graduale ridimensionamento verso il basso.
    E questo non lo dico io: lo dice la storia sportiva Europea e la storia economica occidentale non italiana.

  • ominostrakko 28/09/2016, 14.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo è, lo è :-)

  • ominostrakko 28/09/2016, 14.01
    Citazione ( Arrestigu50 28/09/2016 @ 12:04 )

    Milano quest'anno è Tanta Roba.... e Tanta Roba a chi potrebbe non piacere?

    A chi non è Tanta Roba, ed è abbastanza tifoso da doversene dolere, oltre naturalmente a chi vorrebbe un campionato livellato (verso l'alto o il basso, non è importante) per vendere il prodotto come quella sciccheria che non è ;-)

  • GalRODMI86 28/09/2016, 13.39
    Citazione ( Ubik72 28/09/2016 @ 13:25 )

    io prefrirei competere ad armi pari....ma sono un romantico buon scudetto

    Quando mai si è giocato ad armi pari. In Europa c'è sempre stato quello che ha più soldi e quello che ne ha di meno. E' sempre stato così, e cicli andavano e venivano.

  • Qohelet 28/09/2016, 13.34 Mobile
    Citazione ( Harlock12 28/09/2016 @ 12:48 )

    tu parli di coerenza e senso di giustizia, loro stan parlando di convenienza e di opportunita'. E semplicemente una questione di punti di vista. e come quello che appena ritirata l'Audi Q8 dal concessionario trova un ciclista in un lago di sangue a b ...

    Io ci passerei sopra. Così non soffre.

  • mjkb87 28/09/2016, 13.31
    Citazione ( Ubik72 28/09/2016 @ 13:30 )

    buon divertimento

    grazie

  • Ubik72 28/09/2016, 13.30
    Citazione ( mjkb87 28/09/2016 @ 13:29 )

    Io preferisco vincere

    buon divertimento

  • mjkb87 28/09/2016, 13.29
    Citazione ( Ubik72 28/09/2016 @ 13:25 )

    io prefrirei competere ad armi pari....ma sono un romantico buon scudetto

    Io preferisco vincere

  • Ubik72 28/09/2016, 13.25
    Citazione ( mjkb87 28/09/2016 @ 12:43 )

    Sì ci piace avere una squadra forte. È una cosa apparentemente assurda, lo capisco, tutti preferirebbero avere una squadra più scarsa ma per quest anno è andata così.

    io prefrirei competere ad armi pari....ma sono un romantico

    buon scudetto

  • grizznation 28/09/2016, 13.07 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 28/09/2016 @ 12:24 )

    Tranquillo ;) avremo tanto basket con cui divertirci.

    Meno male....grazie ancora ;)

  • Harlock12 28/09/2016, 13.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    te sei convinto che sia una questione di invidia.
    no, è una questione di caduta di stile, di momenti sbagliati
    nel dire una cosa che travalicano il confine dell opportunità e entrano nel campo dell opportunismo.
    C'è stata in passato una società che forse ho invidiato, ma come è nella mia natura in senso positivo: cioe' ' che bello se un giorno diventassimo come loro: cioe la Virtus di Porelli.
    e non (solo) per palmares o organizzazione o agganci.
    Ma sopratutto per i panni sporchi lavati in casa e parole fuori luogo di dirigenti e giocatori inesistenti.
    In quella Virtus Ale Gentile avrebbe ceduto la fascia di capitano a Cincia ..chi nell ottica di un amore di spogliatoio fra compagni che contemplava rotazioni nel grado , ma dove uno che ha rilasciato le dichiarazioni del Cincia mai sarebbe diventato capitano, dove un Porelli niente a mezzo stampa avrebbe probabilmente detto ne a luglio, se a settembre su querelle FIPA-FIB-ULEB ma tanto avrebbe fatto, magari anche e solo pro domo sua.

  • giomo2 28/09/2016, 13.04

    E se veniamo eliminati prima cosa succede? :---)))))))

  • Riminucci 28/09/2016, 12.58
    Citazione ( citygame65 28/09/2016 @ 12:51 )

    Qualcuno sa quando verrà pubblicato il calendario della competizione ?

    se intendi tutte le partite eccolo....

    [ link ]

  • Harlock12 28/09/2016, 12.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quarda che se quella sparata vs Petrucci la faceva a Luglio e non a fine settembre si dimostrava uno con la schiena dritta.
    se non la faceva neanche a settembre si dimostrava uno scaltro e intelligente
    cosi si è dimostrato per quello che è. Vi sta bene cosi?
    contenti voi.
    io quando c'era da criticare i capoccia della mia societa ( e non solo io ) le cose le abbiamo sempre dette e scritte a stampatello.
    e voi con noi, quando c'era da criticare Sardara.
    o Petrucci.

  • laspadanellaroccia 28/09/2016, 12.54
    Citazione ( 3metri05 28/09/2016 @ 12:48 )

    Qualcuno sa se ci sarà un pacchetto Now Tv dedicato a Euroleague? Sarebbe gran cosa

    Non penso sia legale...

  • Rob76 28/09/2016, 12.52
    Citazione ( 3metri05 28/09/2016 @ 12:48 )

    Qualcuno sa se ci sarà un pacchetto Now Tv dedicato a Euroleague? Sarebbe gran cosa

    Per adesso c'è solo il pacchetto sport di Now Tv, che comprende tutto lo sport su Sky, a 29,99, è un po' caro. Secondo me per noi peones amanti dell'Eurolega rimarrà quello, ci metto la mano sul fuoco.

  • citygame65 28/09/2016, 12.51

    Qualcuno sa quando verrà pubblicato il calendario della competizione ?

  • Harlock12 28/09/2016, 12.48
    Citazione ( tomwall 28/09/2016 @ 12:20 )

    Non si trattava di mettersi a capo di niente ma bastava che Milano esprimesse un'opinione e alla FIP si sarebbero adeguati. Solo Milano poteva sbrigliare l'assurda situazione che si era venuta a creare quest'estate, e non l'ha fatto. Ripeto, bastava ...

    tu parli di coerenza e senso di giustizia, loro stan parlando di convenienza e di opportunita'.
    E semplicemente una questione di punti di vista.
    e come quello che appena ritirata l'Audi Q8 dal concessionario trova un ciclista in un lago di sangue a bordo strada.
    che dovrebbe fare? caricarselo in auto? coi sedili in pelle bianchi? e poi come li pulisci???

  • 3metri05 28/09/2016, 12.48

    Qualcuno sa se ci sarà un pacchetto Now Tv dedicato a Euroleague? Sarebbe gran cosa

  • mjkb87 28/09/2016, 12.43 Mobile
    Citazione ( Ubik72 28/09/2016 @ 12:09 )

    Se vi piace cosi...

    Sì ci piace avere una squadra forte. È una cosa apparentemente assurda, lo capisco, tutti preferirebbero avere una squadra più scarsa ma per quest anno è andata così.

  • mjkb87 28/09/2016, 12.40 Mobile

    Ricordo che il nostro presidente (pirla) si è esposto eccome con dichiarazioni contro la Lega e a favore delle squadre escluse. Per il resto, cosa avrebbe dovuto fare Milano? Portare avanti una guerra non sua? A che pro? Per non leggere i soliti commenti dei castori contro l'Olimpia (che ci sarebbero stati comunque) e risultare simpatica a certi utenti di sportando? Ma quando scrivete certe Caxxate le partorite dopo attente riflessioni o vi vengono così a getto immediato? Vorrei capire.

  • Yuri2 28/09/2016, 12.29
    Citazione ( Ubik72 28/09/2016 @ 12:09 )

    Se vi piace cosi...

    Così cosa?

  • GalRODMI86 28/09/2016, 12.25
    Citazione ( tomwall 28/09/2016 @ 12:20 )

    Non si trattava di mettersi a capo di niente ma bastava che Milano esprimesse un'opinione e alla FIP si sarebbero adeguati. Solo Milano poteva sbrigliare l'assurda situazione che si era venuta a creare quest'estate, e non l'ha fatto. Ripeto, bastava ...

    Però la vicenda era ben più grossa dell'intervento di Milano. Quì era tutto orchestrato dalla guerra fiba-uleb, e la fip ha seguito a ruota. Milano sarebbe stata più simpatica, ma solo con il passo indietro della fiba la cosa si sarebbe risolta prima.

  • Qohelet 28/09/2016, 12.25 Mobile
    Citazione ( tomwall 28/09/2016 @ 12:20 )

    Non si trattava di mettersi a capo di niente ma bastava che Milano esprimesse un'opinione e alla FIP si sarebbero adeguati. Solo Milano poteva sbrigliare l'assurda situazione che si era venuta a creare quest'estate, e non l'ha fatto. Ripeto, bastava ...

    Non ci interessa essere simpatici. Vorrei far notare che a breve dovranno rinnovare lo sponsor tecnico della nazionale olimpica, quindi anche il Gruppo Armani (E l'Olimpia di conseguenza) non può esporsi troppo.

  • Harlock12 28/09/2016, 12.24

    cari ragazzi, chi tifa reggio tifa reggio, chi tifa sassari , tifa sassari, chi tifa bologna tifa bologna, chi tifa caserta tifa caserta, chi tifa cantu, tifa cantu.
    non tifano contro milano, tifano per le loro squadre
    Penso che la stragrande maggioranza degli utenti sani di mente, di cio che fanno le squadre che non siano la loro, gliene sbatte allagramente la pillona.
    Una sindrome di accerchiamento e un vittimismo francamente fuori luogo.
    Da parte mia , francamente, e vale per MI, per Bo, per TN per CE, per VA, tanta simpatia e affetto ma.. altrettanto francamente un caloroso 'Ma chi vi si incula?' è cosa dovuta.
    quello che fanno, nel bene e nel male squadre e società che non sono la mia suscita la stessa invidia che susciterebbe ad un carnivoro accanito veder mangiare un altro uno bistecca di tofu.
    la stessa invidia che un normodotato normale prova nel leggere un post di inlovescandone

  • GalRODMI86 28/09/2016, 12.24
    Citazione ( grizznation 28/09/2016 @ 12:22 )

    Grazie! Certo non possono trasmetterle tutte era solo per chiedere se la copertura della competizione ricalcava quelle delle passate stagioni, in modo da vedere anche qualche altra bella sfida oltre le gare dell'italiana....

    Tranquillo ;)
    avremo tanto basket con cui divertirci.

  • grizznation 28/09/2016, 12.22 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 28/09/2016 @ 12:19 )

    Fanno vedere Milano e le partite della giornata. Chiaramente non potranno dare la copertura totale, ma trasmetteranno anche le altre partite.

    Grazie! Certo non possono trasmetterle tutte era solo per chiedere se la copertura della competizione ricalcava quelle delle passate stagioni, in modo da vedere anche qualche altra bella sfida oltre le gare dell'italiana....

  • tomwall 28/09/2016, 12.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non si trattava di mettersi a capo di niente ma bastava che Milano esprimesse un'opinione e alla FIP si sarebbero adeguati. Solo Milano poteva sbrigliare l'assurda situazione che si era venuta a creare quest'estate, e non l'ha fatto. Ripeto, bastava una presa di posizione, 5 minuti di comunicato e sarebbe adesso simpatica al resto d'Italia.

  • GalRODMI86 28/09/2016, 12.19
    Citazione ( grizznation 28/09/2016 @ 12:15 )

    Non ho capito una cosa e spero che qualcuno mi possa spiegare meglio. Ma fox Sports fa vedere solo le gare di Milano o tutta l'eurolega come le passate stagioni?? No perché da qui si capisce che fanno solo Milano....

    Fanno vedere Milano e le partite della giornata. Chiaramente non potranno dare la copertura totale, ma trasmetteranno anche le altre partite.

  • grizznation 28/09/2016, 12.15 Mobile

    Non ho capito una cosa e spero che qualcuno mi possa spiegare meglio. Ma fox Sports fa vedere solo le gare di Milano o tutta l'eurolega come le passate stagioni?? No perché da qui si capisce che fanno solo Milano....

  • Qohelet 28/09/2016, 12.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me possono morir gonfi..

Pagina di 2