Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 13/02/2015, 19.55

Teodosic è sublime, il CSKA batte agevolmente l'Olimpia

97-75 il finale in favore dei russi

EuroLeague

Milano esce sconfitta dalla trasferta russa, mostrando però una prestazione a tratti dignitosa, arrivando anche a impensierire il CSKA nel terzo quarto sul meno 3. Ma i russi hanno un potenziale immenso, dominano il primo tempo sotto tutti gli aspetti, e nel momento di maggior difficoltà piazzano un 19-4 che chiude tutto. Il CSKA raggiunge l'Oly a quota 6 vittorie, Milano resta ancorata sul fondo della classifica con una sola vittoria.


Un primo tempo letteralmente dominato dal CSKA, che fin da subito mette la gara sui suoi ritmi andando sul 17-5 dopo 5 minuti grazie alle giocate di un Kaun ispiratissimo e il solito Teodosic. Milano ha un tentativo di rientro sul 19-11 ma un tecnico di Brooks e antisportivo di Samuels danno il la all'allungo CSKA che chiude il quarto sul 29-15. Nel secondo quarto Milano contiene un pò di più all'inizio grazie alle giocate di Cerella e un super Ragland, anche se dietro lascia molto a desiderare concedendo troppi punti facili ai russi. De Colo si attiva e il CSKA tocca il più 20 sul 52-32, la bomba sulla sirena di Brooks permette a Milano di andare al riposo sul meno 13.

L'inizio di terzo quarto presenta una Milano totalmente diversa, che piazza un parziale di 13-0 tornando a meno 3 grazie a un bell'impatto di Melli, un Moss ritrovato in difesa e Samuels che inizia a offendere anche in attacco. Ma i russi capiscono che la partita deve tornare nelle loro mani, Teodosic, Nichols, De Colo e Weems fanno la voce grossa, e l'illusione di Milano dura poco, con il CSKA che torna sul 71-55 a 2 minuti dalla fine, con il quarto che finisce poi 73-60 grazie al buzzer di Ragland. Un solido Melli provoca il meno 11 per Milano, ma Fridzon-Kaun rimettono 16 punti di distacco tra le squadre. Milano non ha più poi la forza per rientrare realmente nel match, e la gara finisce 97-75

Per il CSKA 19+5+6 di un Teodosic spaziale, 18+4+7 di De Colo, 13+9 di Fridzon e 12+8 di Weems.
Per l'Olimpia 24+5 di un ottimo Brooks, 18 di Ragland, 10+6 di un positivo Melli e 10 di Samuels. Hackett chiude con soli 2 punti con 0/5 dal campo.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 376 Commenti

Pagina di 8

  • GalRODMI86 15/02/2015, 11.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero fino a un certo punto. Non concordo sul perdente, ma semplicemente perché si tratta di uno sport di squadra e non può essere solo colpa sua quando si perde. E' chiaro che è un realizzatore formidabile, il suol 1 Vs 1 ha pochi eguali in Europa ed è uno che deve essere sempre coinvolto nell'attacco. Nel gioco di Banchi è quel tipo di giocatore che ti serve.

  • GalRODMI86 15/02/2015, 11.15

    Il Baskonia e Siena non hanno vinto, ma non possiamo dire che non abbiamo mai contato nulla a livello europeo. Non sono d'accordo quando si sminuisce la coppa di 30 anni fa, ma li si trattava di altri tempi. Il nostro campionato era il top in Europa, e Milano (ma può valere per Cantù, Varese e Bologna) era tra le squadri più forti in campo continentale. Anche se vecchie, bisogna andarne fieri di quelle coppe.

  • bellamartin 15/02/2015, 05.44 Mobile
    Citazione ( Qohelet 14/02/2015 @ 13:51 )

    Siena e il Baskonia hanno fatto la storia europea (O parte di essa).. Basta vedere i giocatori che hanno vestito quelle maglie.

    [ link ]

  • sisisisi 14/02/2015, 21.27 Mobile
    Citazione ( Qohelet 14/02/2015 @ 21:06 )

    Questa divisione tra Coppa dei Campioni e Eurolega non la capisco: le coppe di 30 anni fa valgono di meno?! Non mi pare..

    Per me non valgono di meno..... però è innegabile che vincere oggigiorno è molto più difficile che 30 anni fa (ipotizzando che parti per vincere...oltre ai costi ben diversi...)....in questo sra forse la discriminante di andare orgogliosi di aver disputato le F4

  • Yuri 14/02/2015, 21.09
    Citazione ( Qohelet 14/02/2015 @ 21:04 )

    Ti faccio un esempio: se dici Aris il tifoso medio europeo sa di cosa parli. Non hanno vinto nulla in Europa, ma basta il nome di Galis per ricordarli in eterno.

    Certo,ma poi paragoni l'Aris al Pana di Obradovic e Diamantidis e capisci che il massimo è un' altra cosa (anche se parliamo quasi di sport diversi).



  • Qohelet 14/02/2015, 21.06 Mobile

    Questa divisione tra Coppa dei Campioni e Eurolega non la capisco: le coppe di 30 anni fa valgono di meno?! Non mi pare..

  • Qohelet 14/02/2015, 21.04 Mobile
    Citazione ( Yuri 14/02/2015 @ 21:01 )

    Per me si.A quelle che hanno vinto per esempio,perchè fra 50 anni quando qualcuno leggerà l'albo d'oro troverà il nome delle vincitrici,non di quelle che hanno fatto giocare grandi giocatori. Se poi arrivi in fondo sempre (e per sempre intendo sem ...

    Ti faccio un esempio: se dici Aris il tifoso medio europeo sa di cosa parli. Non hanno vinto nulla in Europa, ma basta il nome di Galis per ricordarli in eterno.

  • Yuri 14/02/2015, 21.02
    Citazione ( sisisisi 14/02/2015 @ 20:58 )

    Mi inserisco solo per precisare.... se per storia del l'eurolega intendiamo scriversi nell'albo d'oro della competizione, ovviamente non ci siamo, ma con questa logica non c'è milano né varese ne Cantù ne Bologna dato che hanno vinto la coppa camp ...

    Bravo,nell'EL squadre italiane che hanno fatto la storia non ce ne sono.
    Ci sono squadre che hanno fatto grandi cose (la tua,non la mia ),ma la storia lasciamola perdere.

  • Yuri 14/02/2015, 21.01
    Citazione ( Qohelet 14/02/2015 @ 20:54 )

    Secondo me squadra che hanno raggiunto più volte le F4 e nelle quali hanno militato giocatori come Prigioni, Scola, Teletovic, Splitter, Lavrimerda, Andersen, Sato, Kaukenas non possono essere considerate seconde a nessuno.

    Per me si.A quelle che hanno vinto per esempio,perchè fra 50 anni quando qualcuno leggerà l'albo d'oro troverà il nome delle vincitrici,non di quelle che hanno fatto giocare grandi giocatori.
    Se poi arrivi in fondo sempre (e per sempre intendo sempre,non due,tre,quattro volte) già ne possiamo parlare,ma cosi mi sa tanto di presunzione ai massimi livelli.
    Un esempio calzante è il Maccabi,loro da una vita ci sono.

  • sisisisi 14/02/2015, 20.58 Mobile

    Mi inserisco solo per precisare.... se per storia del l'eurolega intendiamo scriversi nell'albo d'oro della competizione, ovviamente non ci siamo, ma con questa logica non c'è milano né varese ne Cantù ne Bologna dato che hanno vinto la coppa campioni, ben diversa dall'attuale formula.... o all'estero il Real!!!!! (tanto per far capire la cazzatà che qlc dice...)....se invece intendiamo essere una squadra che è stata punto di riferimento anche per grandi squadre europee per un decennio, ci stiamo a pieno diritto..... e questo lo dico da u a parte con l'orgoglio che ne nasce, dall'altra con l'amarezza nel cuore, dato che colui che ci ha portato lassù ci ha pugnalato alle spalle senza problema alcuno....

  • Qohelet 14/02/2015, 20.54 Mobile
    Citazione ( Yuri 14/02/2015 @ 20:49 )

    Questo no perchè sarebbe un'immane cazzata. Ma tra l'ultima schifezza e la storia dell'EL c'è tutto un mondo.

    Secondo me squadra che hanno raggiunto più volte le F4 e nelle quali hanno militato giocatori come Prigioni, Scola, Teletovic, Splitter, Lavrimerda, Andersen, Sato, Kaukenas non possono essere considerate seconde a nessuno.

  • Yuri 14/02/2015, 20.49
    Citazione ( Qohelet 14/02/2015 @ 20:36 )

    Vabbè, se vogliamo farli passare per il Maroussi o il Neptunas di turno..

    Questo no perchè sarebbe un'immane cazzata. Ma tra l'ultima schifezza e la storia dell'EL c'è tutto un mondo.

  • Qohelet 14/02/2015, 20.36 Mobile
    Citazione ( Yuri 14/02/2015 @ 20:25 )

    E il Pana o l'Oly allora che hanno fatto ? La storia dell'universo ?

    Vabbè, se vogliamo farli passare per il Maroussi o il Neptunas di turno..

  • Yuri 14/02/2015, 20.25
    Citazione ( Qohelet 14/02/2015 @ 13:51 )

    Siena e il Baskonia hanno fatto la storia europea (O parte di essa).. Basta vedere i giocatori che hanno vestito quelle maglie.

    E il Pana o l'Oly allora che hanno fatto ? La storia dell'universo ?

  • DANnumerouno 14/02/2015, 18.28
    Citazione ( Master 14/02/2015 @ 14:55 )

    Polemico e permaloso ;)

    rassegnati ho già moglie ahahahj

  • MENCIA 14/02/2015, 17.41

    Una sconfitta a Mosca e' da mettere in preventivo sono le sconfitte a Milano che bruciano e se in euro lega vuoi andare avanti sono categoricamente da evitare o al massimo contenere il minimo scarto altrimenti ti giochi la qualificazione subito all'inizio del girone.

  • MENCIA 14/02/2015, 17.34
    Citazione ( rambogianolla 13/02/2015 @ 22:11 )

    Roi in francese significa....

    vedi il mio commento delle 17.34

  • MENCIA 14/02/2015, 17.32
    Citazione ( DANnumerouno 13/02/2015 @ 22:11 )

    ciao mencia fammi la traduzione di roi, grazie

    Citazione di un vecchio allenatore di quando giocavo una volta abbiamo giocato malissimo e il nostro allenatore ci disse che la prossima volta andremo in trasferta con il suo trattore e noi sul carro dietro perche' ci ha apostrofato siete una manica di roi (in dialetto cremonese vuol dire maiale)

  • Filmic 14/02/2015, 15.01
    Citazione ( pxg14 14/02/2015 @ 12:59 )

    Io ho risposto a un commento che diceva come ancora oggi Siena abbia lasciato un segno in europa... Converrai che non è stato proprio cosi (specie se paragonato al dominio in italia). Per rimanere tra le squadre italiane (in rigoroso ordine cronolog ...

    che la Mens Sana non abbia lasciato un segno nella storia dell'eurolega siamo d'accordo ma tu hai scritto che ha recitato un ruolo di comparsa, a me onestamente non pare; che poi non abbia mai vinto è un altro discorso; se guardiamo ai risultati degli ultimi 10-15 anni hanno sempre vinto le solite note, Maccabi, Pana, Cska e Olympiacos; tanto x fare un esempio anche uno squadrone come il Real non è che abbia fatto tanto di meglio; e gli avversari del tempo non è che fossero più scarsi degli attuali....il Maccabi di Parker, il CSKA di Messina, il Pana di Obradovic...tutte squadre che direbbero la loro anche adesso

  • Della14 14/02/2015, 14.59 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 14/02/2015 @ 12:19 )

    Se sottintendi Gentile verrai seriamente...apostrofato!!

    Se leggi attentamente non parlo del capitano , assolutamente.....

  • Master 14/02/2015, 14.55 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 14/02/2015 @ 13:39 )

    non nego di essere polemico, ma questo non è un consiglio d'amministrazione di una multinazionale per cui quando uno dice una cosa,e magari è pure una genialata, ci si alza tutti in piedi per l'applauso. Teodosic mi pare un top player ed i top play ...

    Polemico e permaloso ;)

  • sruggi 14/02/2015, 14.37

    io proverei Melli da 3 , come sta facendo Malaga con Kuzminskas per esempio , in modo da poter schierare sotto canestro ( il prossimo anno ) un buon 4 che aiuti Samuels.....

  • Qohelet 14/02/2015, 13.51 Mobile
    Citazione ( pxg14 14/02/2015 @ 12:59 )

    Io ho risposto a un commento che diceva come ancora oggi Siena abbia lasciato un segno in europa... Converrai che non è stato proprio cosi (specie se paragonato al dominio in italia). Per rimanere tra le squadre italiane (in rigoroso ordine cronolog ...

    Siena e il Baskonia hanno fatto la storia europea (O parte di essa).. Basta vedere i giocatori che hanno vestito quelle maglie.

  • DANnumerouno 14/02/2015, 13.39
    Citazione ( Master 14/02/2015 @ 08:35 )

    Perché devi polemizzare io non lo so. Non è un dato di fatto che in Europa il calcio muove molti ma Molti soldi più del Basket?!? Come se i compensi fossero in base alla bravura in ciascuno sport nella stessa misura...

    non nego di essere polemico, ma questo non è un consiglio d'amministrazione di una multinazionale per cui quando uno dice una cosa,e magari è pure una genialata, ci si alza tutti in piedi per l'applauso. Teodosic mi pare un top player ed i top player in TUTTI o quasi tutti gli sport pigliano parecchi quattrini.Se ti piacciono i post politicamente corretti puoi leggere cmq tanto pure ignorandomi,non me ne avrò a male

  • pxg14 14/02/2015, 12.59 Mobile
    Citazione ( Filmic 14/02/2015 @ 01:47 )

    4 final four di Eurolega in 8 anni significa essere stata "poco più di una comparsa"? non so x chi tu parteggi, ti auguro nei prossimi 8 anni di fare altrettanto se non meglio

    Io ho risposto a un commento che diceva come ancora oggi Siena abbia lasciato un segno in europa... Converrai che non è stato proprio cosi (specie se paragonato al dominio in italia). Per rimanere tra le squadre italiane (in rigoroso ordine cronologico) chi ha lasciato un segno in europa durante il loro "dominio in italia" sono state la virtus bologna, milano, roma, cantù e varese.
    Tanto per dare un metro di paragone tra il 2003 e il 2011 anche il baskonia ha fatto 4 volte le final4 ma non per questo puo essere indicata come una squadra che ha fatto la storia europea

  • GalRODMI86 14/02/2015, 12.25
    Citazione ( Qohelet 14/02/2015 @ 12:22 )

    Per me si, preferirei puntare su Datome.

    Io Gentile lo terrei, e magari userei Datome come viene utilizzato in nazionale, giocando anche diversi minuti da 4. Al di là del fatto che se Gigi tornasse in Europa avrebbe le big europee pronte su di lui, mi sembra uno che non ha la necessità di essere la prima opzione offensiva.

  • Qohelet 14/02/2015, 12.22 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 14/02/2015 @ 12:19 )

    Gentile lo hai già escluso ?

    Per me si, preferirei puntare su Datome.

  • GalRODMI86 14/02/2015, 12.20
    Citazione ( rambogianolla 14/02/2015 @ 08:53 )

    Io ad ottobre scrissi che Milano quest'anno è meno forte e che kleiza e James sono 2 zombie e tutti si fecero grasse risate... Ciao

    Tu sarai uno dei pochi, ma vai a rileggerti i commenti.

  • GalRODMI86 14/02/2015, 12.19
    Citazione ( Qohelet 14/02/2015 @ 10:43 )

    Ehm, non stai paragonando Aradori e Cervi a Rudy&Co. Se rimangono i 5 italiani si deve puntare su Cerella, Datome, Hackett, Tonut e Melli. Il resto devono essere stranieri con voglia di imporsi e fame. Di quelli attuali terrei solo Sam, Marshon e Rag ...

    Gentile lo hai già escluso ?

  • GigiThor5 14/02/2015, 12.19
    Citazione ( Della14 14/02/2015 @ 12:11 )

    Ne conosco un'altro ........

    Se sottintendi Gentile verrai seriamente...apostrofato!!

  • Della14 14/02/2015, 12.11 Mobile
    Citazione ( cippo 14/02/2015 @ 10:49 )

    Cervi SI, Aradori NO. Aradori, a mio avviso, è un giocatore da molti sopravvalutato, non è un vincente, è lento di piedi e difende male, tende a creare qualche problema e si sente un grande campione. Cervi è molto migliorato e sta migliorando anc ...

    Ne conosco un'altro ........

  • Mettawp 14/02/2015, 12.04
    Citazione ( cippo 14/02/2015 @ 10:49 )

    Cervi SI, Aradori NO. Aradori, a mio avviso, è un giocatore da molti sopravvalutato, non è un vincente, è lento di piedi e difende male, tende a creare qualche problema e si sente un grande campione. Cervi è molto migliorato e sta migliorando anc ...

    Aradori è un gran bell'attaccante, avrà i suoi limiti ma in una squadra di 12 giocatori lo vorrei sempre avere in quota italiani.

  • shrederick 14/02/2015, 11.36

    Io spero per il futuro di Milano che il gruppo di quest'anno non venga smontato. Se vai a vedere bastano 3 giocatori per rivoltare la squadra. La scorsa stagione è stato fatto il passo più lungo della gamba; prendi delle grosse scommesse e provi a centrare le final four. L'unica scommessa che hai vinto in parte è stata quella di Brooks. Inoltre, hai fatto molta confusione sulle gerarchie in quanto tra tutti i tuoi esterni non si sa chi sia il terminale principale. Secondo me era meglio tenersi Jerrells e portare in Lombardia soltanto uno tra Ragland e M.B. Poi è logico che parlare a conti fatti sia molto facile, come è facile criticare a caso in estate, però a me è sembrato sin da subito evidente che approcciare una stagione di coppa con un mercato fatto di azzardi fosse un minimo pericoloso. Spero per il movimento che i dirigenti biancorossi imparino per l'ennesima volta la lezione.

  • GinoBill 14/02/2015, 11.19

    Comunque si è perso col CSKA a casa loro, vorrei far notare.
    Ci si aspettava un rientro a mani vuote e testa alta,
    più o meno così è andata.


    La sconfitta col novgorod si, quella si che è da incaxxo plurimo,
    oltretutto costringendo l'Olimpia a un girone in salita.
    Comunque, tutto il basket italiano da ricostruire, dopo il vuoto di interesse (soprattutto presso gli sponsor) del pluriennio senese.





  • soloair 14/02/2015, 10.50

    ...Aaron Jackson? Infortunato?

  • cippo 14/02/2015, 10.49
    Citazione ( mikebantom 14/02/2015 @ 10:27 )

    Mi lancio in un divertente gioco che - con l'uscita dall'eurolega - sarà ripetuto da molti. La Olimpia 2015-2016 secondo me deve prendere Aradori e Cervi e costruire una squadra modello - Real Madrid, con i giocatori chiave spagnoli (Llull, Rudy, Ro ...

    Cervi SI, Aradori NO.
    Aradori, a mio avviso, è un giocatore da molti sopravvalutato, non è un vincente, è lento di piedi e difende male, tende a creare qualche problema e si sente un grande campione.
    Cervi è molto migliorato e sta migliorando ancora e , secondo me, sarà sempre più un fattore favorevole alla propria squadra.

  • Qohelet 14/02/2015, 10.43 Mobile
    Citazione ( mikebantom 14/02/2015 @ 10:27 )

    Mi lancio in un divertente gioco che - con l'uscita dall'eurolega - sarà ripetuto da molti. La Olimpia 2015-2016 secondo me deve prendere Aradori e Cervi e costruire una squadra modello - Real Madrid, con i giocatori chiave spagnoli (Llull, Rudy, Ro ...

    Ehm, non stai paragonando Aradori e Cervi a Rudy&Co. Se rimangono i 5 italiani si deve puntare su Cerella, Datome, Hackett, Tonut e Melli. Il resto devono essere stranieri con voglia di imporsi e fame. Di quelli attuali terrei solo Sam, Marshon e Ragland (Per questioni di contratto).

  • mikebantom 14/02/2015, 10.27

    Mi lancio in un divertente gioco che - con l'uscita dall'eurolega - sarà ripetuto da molti. La Olimpia 2015-2016 secondo me deve prendere Aradori e Cervi e costruire una squadra modello - Real Madrid, con i giocatori chiave spagnoli (Llull, Rudy, Rodriguez Reyes) e 4/5 US molto fisici e con punti nelle mani (Carroll, Rivers, Slaughter...).

  • Wayne 14/02/2015, 09.17

    Quando non si gioca contro Capo d'Orlando (con rispetto parlando) è più difficile, eeeh?
    Ma tanto ora Gentile va nell'NBA...

    #volarebasso

  • Filmic 14/02/2015, 09.14 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 14/02/2015 @ 08:53 )

    Io ad ottobre scrissi che Milano quest'anno è meno forte e che kleiza e James sono 2 zombie e tutti si fecero grasse risate... Ciao

    più che altro Kleiza che ha giocato ai massimi livelli con il grave infortunio che aveva subito doveva insediare qualche dubbio in più prima di firmarlo

  • rambogianolla 14/02/2015, 08.53 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 13/02/2015 @ 22:09 )

    Ma nessuno nega che si sia fatto un passo indietro in Europa, però mi fa ridere che adesso siano tutti fenomeni che avevano previsto tutto fin dal principio. Io ricordo i commenti di molti, anche non tifosi di Milano, che elogiavano la campagna acqu ...

    Io ad ottobre scrissi che Milano quest'anno è meno forte e che kleiza e James sono 2 zombie e tutti si fecero grasse risate... Ciao

  • rambogianolla 14/02/2015, 08.47 Mobile
    Citazione ( GinoBill 13/02/2015 @ 23:23 )

    Difficile quantificare la noia di tornare a pensare di giocare nello scarsissimo nostro campionato.

    A marzo vieni al pianella, ti assicuro che non ti annoi

  • Della14 14/02/2015, 08.47 Mobile

    CSKA , altro pianeta ,ma mi chiedo come si possa affrontare una partita con un atteggiamento del genere . Vero la differenza fisica , tecnica , ma cavolo , vero Kleiza inguardabile, Gentile assente , James(boh) , con un dh così , come può una squadra riuscire a giocare. Abbiamo dei cambi , nulla ( l'unico play che abbiamo è in panca e lo mandiamo via ) ragazzi il problema è generale , non si ha più neanche il rispetto dei tifosi che hanno pagato fior di quattrini per vedere una squadra del genere . A questo punto non sarei così sicuro di arrivare a vincere qualcosa , me lo auguro , a me sembra che l'unico che abbia sempre la voglia di farlo sia Gentile , il che è molto preoccupante .

  • Master 14/02/2015, 08.35 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 13/02/2015 @ 21:32 )

    pochi calciatori e neanche un primario di neurochirurgia. che cavolo vuol dire scusa che forse i calciatori hanno più titolo?

    Perché devi polemizzare io non lo so. Non è un dato di fatto che in Europa il calcio muove molti ma Molti soldi più del Basket?!? Come se i compensi fossero in base alla bravura in ciascuno sport nella stessa misura...

  • thebestilmamba 14/02/2015, 05.06
    Citazione ( Franrav 13/02/2015 @ 23:06 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mi sa che tu non hai visto la partita per parlare così,e comunque dovresti pensare un po ai tuoi problemi che sono la serie B invece che pensare a Milano

  • Fenixwing 14/02/2015, 02.16 Mobile
    Citazione ( Qohelet 13/02/2015 @ 23:40 )

    Contento no. Io sono incazz*to quanto te, ma quest'anno in Europa (IN EUROPA!) gira così. Hanno fatto parecchi errori nella costruzione della squadra e a quanto pare non c'è voglia di rimediare. Ma almeno evitiamo di litigare tra "contestatori" e " ...

    Non so quanto possa servire perché non so quanto di questo nucleo vorrete tenere più avanti (Melli, Gentile e Hackett direi, forse Cerella perché fa business, il resto è quanto meno da ripensare), però ho la sensazione che giocare a catena abbassata per 7 partite di Eurolega perché tanto è andata sia un modo ottimo per buttare a mare un'occasione per migliorare in vista degli anni successivi. Confido in Gentile che non ha la minima voglia di perdere alcunché per salvarvi da questa sufficienza della mediocrità, da cui dovete liberarvi se volete puntare in alto. Noi faremo di tutto per migliorarci e migliorarvi e vi faremo un favore cercando di infliggervi altre dolorose lezioni anche negli obbiettivi per voi teoricamente più facili da raggiungere, ma voi non fate i bauscia e impegnatevi, nonostante Kleiza sia di altro parere.

  • gibson 14/02/2015, 01.59
    Citazione ( Yuri 14/02/2015 @ 00:08 )

    Magari fosse un problema di leadership. Il vero problema oggi lo si notava ad ogni azione. Kg e cm,quello è il nostro problema. C'era una differenza in campo imbarazzante.

    Kg e cm in Italia siete dominanti in eurolega e un po diverso. In questo sport fanno differenza e come!

  • Filmic 14/02/2015, 01.47
    Citazione ( pxg14 14/02/2015 @ 00:44 )

    Al di là delle facili battute su cosa (e come) la siena abbia costruito negli anni passati, a livello sportivo una cosa però è chiarissima: la mens sana ha dominato per un decennio in italia, ma nello stesso periodo in europa è stata poco più di ...

    4 final four di Eurolega in 8 anni significa essere stata "poco più di una comparsa"? non so x chi tu parteggi, ti auguro nei prossimi 8 anni di fare altrettanto se non meglio

  • pxg14 14/02/2015, 00.44 Mobile
    Citazione ( Franrav 13/02/2015 @ 23:06 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Al di là delle facili battute su cosa (e come) la siena abbia costruito negli anni passati, a livello sportivo una cosa però è chiarissima: la mens sana ha dominato per un decennio in italia, ma nello stesso periodo in europa è stata poco più di una comparsa. E l unico successo europeo data 2002 (ovvero prima del primo scudetto) con una coppa saporta il cui livello era decisamente inferiore all eurocup odierna

  • GalRODMI86 14/02/2015, 00.43
    Citazione ( Yuri 14/02/2015 @ 00:36 )

    Ti avverto che per molto meno ho segnalato una persona che stimo,se non mi credi chiedilo a lui direttamente :) ThecoachForever spiegaccello tu :)

    Ahahaha adesso ridiamo, dite che sono eretico, ma poi mi darete ragione quando Marshon prenderà possesso dell'Europa.
    Langford lo abbiamo adorato, ma sono sicuro che Brooks ci farà divertire.

Pagina di 8