Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 24/02/2016, 22.36

Eurocup Ottavi: Milano vince a Bandirma, Saragozza beffa Trento, Zenit clamoroso KO!

Bene Milano che rimonta con Simon nel finale contro Banvit, Trento sfiora l'impresa a Saragozza che vince nel finale con Bellas. Il Nizhny travolge lo Zenit nel derby russo, Gran Canaria opziona i quarti, pareggio a Berlino tra Alba e Bayern

EuroCup
Bilancio sostanzialmente positivo per le due squadre italiane impegnate in trasferta nell'andata degli ottavi di finale di Eurocup. Passa in casa del Banvit l'EA7 grazie ad un finale in crescendo di Simon, accarezza l'impresa anche Trento che viene beffata nei secondi decisivi da Bellas a Saragozza. Nelle altre sfide spicca la rovinosa sconfitta dello Zenit a Novgorod nel primo dei derby nazionali di serata, il Pinar piega il Galatasaray nella sfida turca mentre in Germania è insolita parità tra Alba e Bayern. Fatica ma passa in Polonia contro lo Stelmet l'Unics, tutto facile per Gran Canaria che ipoteca i quarti regolando a domicilio Limoges. Nella sfida più incerta del tabellone Oldenburg passa a Strasburgo grazie ad un grande Rickey Paulding.
Ecco nel dettagli le gare di andata degli ottavi di finale.

NIZHNY NOVGOROD VS ZENIT SAN PIETROBURGO 102-76
Il Nizhny parte con il botto negli ottavi asfaltando lo Zenit nella gara di andata del derby russo. Sempre avanti i padroni di casa con Rudd (28 con 8 rimbalzi) che ne mette 21 nella sola prima frazione con 4/5 da tre. Nella ripresa dilatano oltre il più 30 il vantaggio Antonov (16 punti) e compagni con Strebkov (21 con 4/7 da tre) che veste i panni di Rudd, nel finale Khvostov (8 assist) amministra il margine nonostante i tentativi di rimonta di un opaco Toolson e Dowdell (29 punti combinati).

BANVIT BANDIRMA VS EA7 MILANO 69-72
Leggi qui la cronaca

STELMET ZIELONA GORA VS UNICS KAZAN 68-72
Parte male l'Unics che rimedia nella ripresa e passa in casa dello Stelmet. Polacchi avanti in avvio sino a più 13, 28-15 grazie al solito Ponitka (21 con 9/12 dal campo), con i russi tenuti a galla dal solo Latavious Williams (15 con 8 rimbalzi). Dopo la pausa lunga la rimonta definitiva degli ospiti con Langford che scalda la mano (19 per l'ex milanese), nel finale giganteggia Colom (17 con 11 assist) che regala il più 7 agli uomini di Pashutin, 55-62, e gestisce gli ultimi disperati assalti dei padroni di casa.

CAI SARAGOZZA VS DOLOMITI ENERGIA TRENTO 85-83
Leggi qui la cronaca

PINAR KARSIYAKA VS GALATASARAY ISTANBUL 67-64
Primo atto del derby turco che va al Pinar ma è il Galatasaray che respira dopo lo scampato pericolo. Partenza tutta in salita per gli uomini di Ataman che affondano sino a meno 11, 28-17, colpita Colton Iverson (16 con 10 rimbalzi). Gli ospiti si aggrappano ad Errick McCollum (21 con 13 rimbalzi) che è letteralmente immarcabile per la difesa degli uomini di Sarica, 44-40. Nel finale la gara resta in equilibrio ed i padroni di casa strappano la vittoria con Kenny Gabriel, 13 punti, che respinge gli ultimi assalti di Lasme (11 con 7 rimbalzi) e Schilb (12 punti).

ALBA BERLINO VS BAYERN MONACO 82-82
Pareggio d'altri tempi a Berlino nel derby tedesco che rimanda tutto alla gara di ritorno a Monaco. Kikanovic e Milosavljevic (41 punti combinati) sono un rebus pazzesco per la difesa bavarese, gli ospiti reagiscono con il talento di Dusko Savanovic (15 punti) e la potenza di Deon Thompson (13 e 6 rimbalzi). Nel quarto periodo sono proprio gli ospiti a provare la fuga buona, 71-78 firmato dai liberi dell'ex Sutor Bryce Taylor (10 punti). Nel finale è l'altro Taylor (Jordan) a suonare la carica, 18 punti per l'ex romano che griffa la parità a quota 82. Gli errori di Vargas e Renfroe lasciano intatta la parità al 40esimo.

LIMOGES VS GRAN CANARIA 65-82
Atto di forza di Gran Canaria che passa con autorità al Beaublanc di Limoges. Partono subito con le marce alte gli spagnoli, 6-20 con Sasu Salin (18 punti con 4/6 da tre) protagonista. Gioca con i soliti ritmi perfetti la squadra di Aito che però spegne troppo presto la luce consentendo la rimonta ai transalpini che arrivano sino al meno 3 dopo la tripla di Will Daniels in apertura di ripresa, 37-40. E' l'ultima fiammata degli uomini di Vujosevic che crollano travolti dal 16-0 di D.J. Seeley (16 punti) e compagni, un sontuoso Newley (15 con 6/6 dal campo) amministra il margine nel quarto periodo per gli ospiti. Inutili i 13 a testa della coppia Westermann-Boungou-Colo tra i padroni di casa.

STRASBURGO VS OLDENBURG 76-78
Meglio i tedeschi nella prima parte di gara con il super veterano Rickey Paulding (24 punti) in evidenza, 45-54 in apertura di ripresa firmato da Brian Qvale (13 con 6 rimbalzi). Rabbiosa reazione dei transalpini con Beaubois che spinge i padroni di casa al recupero, sorpasso firmato da Matt Howard, 55-54. Provano ancora la spallata Oldenburg nel quarto periodo tornando a più 7 con Duggins, 69-76, nel finale i transalpini recuperano e con Beaubois mettono sul ferro la tripla del sorpasso.
© Riproduzione riservata
M. Taminelli

M. Taminelli

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • PierinoLaPeste 26/02/2016, 14.37

    l'andata ha riservato due grosse sorprese, le vittorie nettissime del Nizhny contro lo Zenit e soprattuto il flop casalingo del Limoges contro il Gran Canaria.

    Gli altri incontri sono stati tutto sommato equilibrati e si decideranno al ritorno, con Milano che considerando come è vanuta la vittoria ha comunque gettato una forte ipoteca sulla qualificazione.

    Consideranto che Zenit e Limoges erano ritenute tra le favorite in assoluto, in caso di loro eliminazione, questo potrebbe essere una cosa positiva anche per le italiane.

  • roberxulix 25/02/2016, 13.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, anch'io sarei d'accordo per le sfide 2 su 3. Se poi le istituzioni hanno fretta di chiudere entro una certa data potrebbero sempre attuare lo stesso meccanismo delle final-four di Eurolega.

  • PierinoLaPeste 25/02/2016, 10.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    nel basket l'andata e ritorno è roba vecchia di "secoli". Mille volte meglio il 2 su 3 !!!
    Non fosse altro per il fatto che lascia una porta aperta anche se perdi la prima per 40 punti di scarto !

  • PierinoLaPeste 25/02/2016, 10.48

    Milano molto rimaneggiata gioca una partita decisamente modesta, è dominata sotto le plance e risente chiaramente dello sforzo delle 3 partite di file della Coppa. Però vince lo stesso e questo è un grande merito. I turchi appaiono modesti, ma dominano con i lunghi, il migliore è decisamente il play. Milano parte malissimo, poi si riprende ma nel finale cala vistosamente ed è salvata da due prodezze di Simon fino ad allora un po' sottotono. Ottimi Cincia (il migliore) e Kalnietis nella seconda parte (nella prima palle perse in modo industriale...)

  • bubu170 25/02/2016, 09.44
    Citazione ( Obradoiro88J 25/02/2016 @ 09:34 )

    Si, refuso mio confondermi tra Wilson e Wilkinson, gran bel giocatore il secondo (macedone di Skopje centro anche lui...) accostato appunto a noi un paio di stagioni fa, Wilson lo ricordo a Cantù in qualche telecronaca di Franco Lauro forse, pensa q ...

    Era Fletcher di Skopje centro :D, vicino di casa di McCalleb! Wilson giocò a Cantù quando se non ricordo male si chiamavano Tisettanta e avevano delle divise multicolore da ergastolo talmente erano brutte

  • Obradoiro88J 25/02/2016, 09.34
    Citazione ( bubu170 25/02/2016 @ 00:57 )

    Lamain giocò a Cantù ed era un super atleta ma tecnicamente poca cosa, questo invece era per l'appunto mike, decisamente più forte. Kee Kee Clark venne molto dopo, quella sarà stata 2005/2006,dieci anni fa più o meno

    Si, refuso mio confondermi tra Wilson e Wilkinson, gran bel giocatore il secondo (macedone di Skopje centro anche lui...) accostato appunto a noi un paio di stagioni fa, Wilson lo ricordo a Cantù in qualche telecronaca di Franco Lauro forse, pensa quanto tempo è passato...

  • OttoLamphred 25/02/2016, 08.09

    Bene per Trento perdere solo di 2, apertissimo il ritorno. Bene anche Milano partire già in vantaggio per giocarsi il ritorno in casa.
    Il pareggio non si può vedere, roba veramente d'altri tempi

  • Mozart 25/02/2016, 07.46
    Citazione ( GinoBill 25/02/2016 @ 03:48 )

    Ma sono gare a doppia partita, conta la differenza canestri alla fine della seconda, la vittoria o sconfitta conta solo in relazione al gap canestri reato. Vuoi far giocare un supplementare assolutamente inutile? E' come odiare che si vada pari al se ...

    gibson il confronto è con una serie PO normale come in EL. soprattutto pensando alla prossima champions Fiba dove al termine di tutto un girone all'italiana poi i PO son decisi per lo scarto punti invece che da una serie po al meglio delle 5 (o3). oltrettutto così si vedono più partite ; in soldoni : meglio vedere un Fener-Real ai PO che va a gara 5 +ttosto che sia deciso dalla diff.canestri di due partite. opinioni soggettive ovviamente.

  • roberxulix 25/02/2016, 05.22

    Stiamo andando incontro ai quarti molto probabili tra :
    Milano-Trento; Oldenburg-Nizhny; Uniks Kazan-G.Canaria_
    Il quarto più incerto da attribuire è tra la vincente del derby tedesco e quello turco (spero in Alba-Pinar ma temo che alla fine sarà Bayern-Galatasaray!)

  • roberxulix 25/02/2016, 04.57
    Citazione ( GinoBill 25/02/2016 @ 03:48 )

    Ma sono gare a doppia partita, conta la differenza canestri alla fine della seconda, la vittoria o sconfitta conta solo in relazione al gap canestri reato. Vuoi far giocare un supplementare assolutamente inutile? E' come odiare che si vada pari al se ...

    Assolutamente d'accordo. E' una sfida nell'arco degli 80 minuti e la X dell'andata è pura formalità. Aggiungo solo una cosa: la vera questione della X si pone al fine di evitare scempi sullo stile Darussafaka-Maccabi (ultima giornata del girone D di Eurolega dove il Maccabi dovendo sperare in una differenza punti coi turchi migliore ha cercato al limite dell'indecenza i supplementari per avere 5 minuti in più per ottenere la dozzina di punti di scarto utili per passare il turno).
    Ma si è in un contesto diverso, in quanto si sta parlando in Eurolega di far giocare i supplementari al fine di attribuire i soli punti della vittoria nel girone, considerando 0 la diff.punti degli scontri diretti relativa al match giocato. Quindi in uno scontro diretto di Eurocup una X in andata può essere lasciata tale.
    Ai fini delle scommesse ha senso parlare solo del caso HH (head to head), visto che sia nel gioco ad handicap che nell'1X2 al 40° o con scarto è ammessa.
    Sarebbe cura in Italia dell'aams non considerare accettabili eventi in cui sorge a priori la possibilità di eventi indeterminati ... (ma qui si potrebbe parlare per dei mesi sulle bizzarre interpretazioni nazionali e le incongruenze tra Italia ed UE a proposito...meglio evitare di aprire il vaso di Pandora...) Ai fini pratici, la maggior parte dei provider giudicheranno nulla l'influenza dell'evento nel contesto di una scommessa multipla (o se si preferisce si giudica vincente a quota 1) o rimborsabile se scommessa singola.

  • roberxulix 25/02/2016, 04.36

    Rispetto a quanto scritto ieri nel 3d sui pronostici di A.Solaini (purtroppo per lo Zenit) i miei dubbi sul derby russo si sono avverati. Io stesso però non pensavo che il Nizhny Novgorod potesse accumulare già dall'andata un vantaggio così forte.
    Si decideranno al ritorno le sorti delle nostre italiane (che comunque hanno ampie possibilità di passare il turno) e così anche dei derby tedesco e turco; l'unica vera sorpresa la trovo nel colpo dell'Oldenburg in Francia.

  • GinoBill 25/02/2016, 03.51

    *reato:creato

  • GinoBill 25/02/2016, 03.48
    Citazione ( Mozart 24/02/2016 @ 22:51 )

    come accadrà per i playoff della champions league Fiba. il ritorno del pareggio nel basket. che schifo !

    Ma sono gare a doppia partita, conta la differenza canestri alla fine della seconda, la vittoria o sconfitta conta solo in relazione al gap canestri reato.
    Vuoi far giocare un supplementare assolutamente inutile?
    E' come odiare che si vada pari al secondo quarto.
    Ripeto, sono due macrotempi di una partita unica. Che c'entra il pareggio?

  • bubu170 25/02/2016, 00.57 Mobile
    Citazione ( Obradoiro88J 25/02/2016 @ 00:01 )

    Ah, no scusami, ho cannato completamente giocatore (ma noi sondavamo proprio lui 2 stagioni fa), ovviamente non intendevo Mike Wilkinson ma un altro giocatore che era a Cantù, un discreto stretch four, mi pare si chiamasse Lamain Wilson, ma probabil ...

    Lamain giocò a Cantù ed era un super atleta ma tecnicamente poca cosa, questo invece era per l'appunto mike, decisamente più forte. Kee Kee Clark venne molto dopo, quella sarà stata 2005/2006,dieci anni fa più o meno

  • Obradoiro88J 25/02/2016, 00.01 Mobile
    Citazione ( bubu170 24/02/2016 @ 23:47 )

    Beh la specifica non era per te, ma per tutti quelli che ci leggono che non necessariamente sanno; noi lo si sa... Massey se avesse avuto un cervello sarebbe stato uno dei giocatori più forti in Europa; indimenticabile l'Aris di Mazzon con Massey, C ...

    Ah, no scusami, ho cannato completamente giocatore (ma noi sondavamo proprio lui 2 stagioni fa), ovviamente non intendevo Mike Wilkinson ma un altro giocatore che era a Cantù, un discreto stretch four, mi pare si chiamasse Lamain Wilson, ma probabilmente ricordo male io.

  • Obradoiro88J 24/02/2016, 23.56 Mobile
    Citazione ( bubu170 24/02/2016 @ 23:47 )

    Beh la specifica non era per te, ma per tutti quelli che ci leggono che non necessariamente sanno; noi lo si sa... Massey se avesse avuto un cervello sarebbe stato uno dei giocatori più forti in Europa; indimenticabile l'Aris di Mazzon con Massey, C ...

    Ma era l'Aris di Kee Kee Clark che faceva (mi pare) anche l'Eurolega? Lamain Wilkinson ex Cantú che dovevamo prendere noi quando rilasciammo (parlando di un altro luminare) Nick Minnerath in Francia, ma alla ma alla fine scegliemmo Travis Peterson, bel giocatorino era, una bella manina da 3 ad aprire il campo mi pare di ricordare...

  • bubu170 24/02/2016, 23.47 Mobile
    Citazione ( Obradoiro88J 24/02/2016 @ 23:36 )

    Si, suonava anche il mio commento un filo razzista, avevo capito bene cosa intendevi, é vero, io lo notavo da parecchi anni nella nostra squadra, niente USA colored intimidatore o comunque nello spot di centro, gli ultimi che ricordo sono stati Step ...

    Beh la specifica non era per te, ma per tutti quelli che ci leggono che non necessariamente sanno; noi lo si sa... Massey se avesse avuto un cervello sarebbe stato uno dei giocatori più forti in Europa; indimenticabile l'Aris di Mazzon con Massey, Castle, Scales, Wilkinson, Fletcher e Abdul-Rauf, squadra di culto di circa dieci anni fa! L'anno dopo giocò addirittura con Terry e con un ragazzo appena arrivato di nome Bracey Wright, per un terzetto di alta intelligenza cestistica!

  • Obradoiro88J 24/02/2016, 23.36 Mobile
    Citazione ( bubu170 24/02/2016 @ 23:29 )

    Beh ma chiaro, è bianco!!! (specifico che non sono commenti razzisti, ma un "curioso" evento che sta succedendo in Spagna, ovvero solo lunghi bianchi ed in generale pochi coloured)

    Si, suonava anche il mio commento un filo razzista, avevo capito bene cosa intendevi, é vero, io lo notavo da parecchi anni nella nostra squadra, niente USA colored intimidatore o comunque nello spot di centro, gli ultimi che ricordo sono stati Stephan Lasme (sempre sia lodato) e Reyshawn Terry+Jeremiah Massey (e qui non aggiungo altro, giocatori tecnicamente validi ma 2 cervelli disabitati...). Dopo ricordo anche io solo centri bianchi!

  • Riminucci 24/02/2016, 23.31

    Se non altro con il pareggio si evita di assistere alle pagliacciate tipo autocanestri......

  • Anklebreaker 24/02/2016, 23.31
    Citazione ( Obradoiro88J 24/02/2016 @ 23:28 )

    Come dicevo a Bubu, non ho visto molto di lui (anche se ad Oldenburg c'é Chris Kramer da anni, come dicevamo uno dei miei preferiti) ma spesso viene incensato da un giornalista piuttosto competente e se mi dite voi due che é un bel giocatorino tocc ...

    Corpo da boscaiolo se ce n'è uno e classica provenienza per un bianco pacioccone: North Dakota! (anche se ti devo confessare che negli anni scorsi leggevo Qvale nei tabellini ed ero convinto pure io che fosse nero.....poco furbo io a non andarmi a documentare ulteriormente :D)

  • bubu170 24/02/2016, 23.29 Mobile
    Citazione ( Obradoiro88J 24/02/2016 @ 23:20 )

    Ah é bianco? Io pensavo fosse un rastone nero ignorante, se é bianco mi fiondo subito a guardarmi qualche recap. Sicuro, Chema de Lucas da quando commenta (ahinoi) Eurocup per Eurosport si sta bagnando letteralmente incensandolo anche per la minima ...

    Beh ma chiaro, è bianco!!! (specifico che non sono commenti razzisti, ma un "curioso" evento che sta succedendo in Spagna, ovvero solo lunghi bianchi ed in generale pochi coloured)

  • Obradoiro88J 24/02/2016, 23.28 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 24/02/2016 @ 23:18 )

    E' un bel toro (sembra anche un po' pacioccone), ma con due ottime mani, movimenti discreti vicini al ferro e anche un discreto tiretto dai 4-5 metri. Una scoperta in ambito europeo!

    Come dicevo a Bubu, non ho visto molto di lui (anche se ad Oldenburg c'é Chris Kramer da anni, come dicevamo uno dei miei preferiti) ma spesso viene incensato da un giornalista piuttosto competente e se mi dite voi due che é un bel giocatorino tocca documentarsi. Vedendo 211cm, provenienza Dakota mi viene in mente un discreto boscaiolo ahahah.

  • Obradoiro88J 24/02/2016, 23.20 Mobile
    Citazione ( bubu170 24/02/2016 @ 23:18 )

    Inspiegabile che un centro tecnico, bianco ed americano non sia in Spagna, ma sono sicuro che in estate qualcuno provvederà!

    Ah é bianco? Io pensavo fosse un rastone nero ignorante, se é bianco mi fiondo subito a guardarmi qualche recap. Sicuro, Chema de Lucas da quando commenta (ahinoi) Eurocup per Eurosport si sta bagnando letteralmente incensandolo anche per la minima cosa che fa...

  • Anklebreaker 24/02/2016, 23.18
    Citazione ( Obradoiro88J 24/02/2016 @ 23:16 )

    Da quel che leggo Q-Vale è un bel caterpillar...Voglio beccarmi una sua partita, lo conosco pochissimo come giocatore.

    E' un bel toro (sembra anche un po' pacioccone), ma con due ottime mani, movimenti discreti vicini al ferro e anche un discreto tiretto dai 4-5 metri. Una scoperta in ambito europeo!

  • bubu170 24/02/2016, 23.18 Mobile
    Citazione ( Obradoiro88J 24/02/2016 @ 23:16 )

    Da quel che leggo Q-Vale è un bel caterpillar...Voglio beccarmi una sua partita, lo conosco pochissimo come giocatore.

    Inspiegabile che un centro tecnico, bianco ed americano non sia in Spagna, ma sono sicuro che in estate qualcuno provvederà!

  • andrebott 24/02/2016, 23.17

    Pensavo meglio lo Strasburgo ma per il resto direi risultati tutti secondo pronostico (a parte il divario nel derby russo)

  • bubu170 24/02/2016, 23.16 Mobile
    Citazione ( Mozart 24/02/2016 @ 22:54 )

    non ho guardato quote o cose simili, ma secondo me sì e come leggi sotto non son nemmeno l'unico a pensarlo, certo le proporzioni in effetti son abbondanti ;)

    Beh non le so nemmeno io le quote, ma nell'articolo sui pronostici ho letto pochi dare per favorita Novgorod; io l'avevo messa favorita, ma perché sono decisamente loro fan, ma sulla carta non mi sembra fossero favoriti

  • Obradoiro88J 24/02/2016, 23.16 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 24/02/2016 @ 23:13 )

    La vittoria del Nizhny ci poteva stare, ma non mi aspettavo di certe questo scarto... Gran Canaria ha ipotecato la qualificazione, mentre Oldenburg ha dimostrato la propria solidità (gestione di Strasburgo abbastanza 'euforica', ma ci poteva anche s ...

    Da quel che leggo Q-Vale è un bel caterpillar...Voglio beccarmi una sua partita, lo conosco pochissimo come giocatore.

  • Anklebreaker 24/02/2016, 23.14
    Citazione ( Madskin 24/02/2016 @ 22:50 )

    Dicevamo, bella squadretta il Nizhny eh? :D Khvostov determinante anche senza segnare molto e Rudd per la prima volta sotto controllo e decisivo. Avevo detto anche Oldenburg e così è stato, e il Gala al ritorno imho li asfalta, la sorpresa più inc ...

    Ultimamente l'uomo in più è Strebkov (per il NN)

  • bubu170 24/02/2016, 23.14 Mobile
    Citazione ( Madskin 24/02/2016 @ 22:50 )

    Dicevamo, bella squadretta il Nizhny eh? :D Khvostov determinante anche senza segnare molto e Rudd per la prima volta sotto controllo e decisivo. Avevo detto anche Oldenburg e così è stato, e il Gala al ritorno imho li asfalta, la sorpresa più inc ...

    Khvostov per sempre nei nostri cuori!! :D super Nizhny! Il Gala è mentalmente instabile, a partire dell'allenatore, cosa non sottovalutabile in una partita secca, io continuo a dire Pinar. Trento super, però non mi aspettavo certo cedessero di 20,sono sempre stata una squadra combattiva e alla lunga possono ancora pagare, anche se ovviamente spero il contrario. Un delitto non far giocare swing!

  • Anklebreaker 24/02/2016, 23.13

    La vittoria del Nizhny ci poteva stare, ma non mi aspettavo di certe questo scarto...
    Gran Canaria ha ipotecato la qualificazione, mentre Oldenburg ha dimostrato la propria solidità (gestione di Strasburgo abbastanza 'euforica', ma ci poteva anche stare visto che hanno sempre dovuto inseguire).
    Anche Kazan (se non si suicida) ha un piede ai quarti, mentre nella altre è tutto aperto (meno quella di Milano, con l'Olimpia che ha una situazione simile a quella dell'Unics).

  • bubu170 24/02/2016, 23.12 Mobile
    Citazione ( Madskin 24/02/2016 @ 22:50 )

    Dicevamo, bella squadretta il Nizhny eh? :D Khvostov determinante anche senza segnare molto e Rudd per la prima volta sotto controllo e decisivo. Avevo detto anche Oldenburg e così è stato, e il Gala al ritorno imho li asfalta, la sorpresa più inc ...

    Khvostov

  • bubu170 24/02/2016, 23.12 Mobile
    Citazione ( Madskin 24/02/2016 @ 22:50 )

    Dicevamo, bella squadretta il Nizhny eh? :D Khvostov determinante anche senza segnare molto e Rudd per la prima volta sotto controllo e decisivo. Avevo detto anche Oldenburg e così è stato, e il Gala al ritorno imho li asfalta, la sorpresa più inc ...

    Khvostov

  • Obradoiro88J 24/02/2016, 23.05 Mobile
    Citazione ( undertaker 24/02/2016 @ 22:57 )

    no,non ho giocato,stavo per giocarmi il bayer che stava perdendo,ma poi ho avuto un impegno e non l ho più potuta seguire.

    Beh, a rigor di logica nelle scommesse di pallacanestro, esclusi under ed over, vale il risultato maturato nell'intero arco di un match, OT compresi. Dal momento che questa partita é tecnicamente andata all'OT, quindi 1 o 2 sarebbero dovuti scaturire dai 5' extra, ma cosí non é stato, mi aspetto che venga annullata la quota, anche perché il pareggio non é proprio concepito nella gara singola.

  • undertaker 24/02/2016, 22.57
    Citazione ( Obradoiro88J 24/02/2016 @ 22:56 )

    Penso proprio di si, con quota 1.00 per quella fissa.Avevi giocato 1 Alba Berlino?

    no,non ho giocato,stavo per giocarmi il bayer che stava perdendo,ma poi ho avuto un impegno e non l ho più potuta seguire.

  • Obradoiro88J 24/02/2016, 22.56 Mobile
    Citazione ( undertaker 24/02/2016 @ 22:45 )

    mi domandavo,ma con il pareggio tipo il derby tedesco con le scommesse come funziona?te la rimborsano?

    Penso proprio di si, con quota 1.00 per quella fissa.Avevi giocato 1 Alba Berlino?

  • gibson 24/02/2016, 22.55
    Citazione ( Mozart 24/02/2016 @ 22:51 )

    come accadrà per i playoff della champions league Fiba. il ritorno del pareggio nel basket. che schifo !

    Anche a me non piace il pareggio pero questa formula di andata e ritorno a me piace, una volta la vecchia coppa dei campioni c'era questa formula e un po come tornare all'antico.

  • Mozart 24/02/2016, 22.54
    Citazione ( bubu170 24/02/2016 @ 22:50 )

    Beh non direi che il Nizhny partisse favorito comunque

    non ho guardato quote o cose simili, ma secondo me sì e come leggi sotto non son nemmeno l'unico a pensarlo, certo le proporzioni in effetti son abbondanti ;)

  • Obradoiro88J 24/02/2016, 22.54 Mobile

    Vista su Eurosport (avrei preferito CAI - Trento, ma i canarini con Valencia dominano la programmazzione di Eurocup) Limoges-GranCanaria, mi aspettavo molto ma molto di piú dai mangiarane ma é anche vero che Gran Canaria ha destato un'eccellente fluiditá offensiva e tenuta fisica anche in finale a La Coruña e comunque spagnoli nettamente avanti ai francesi. Sfide molto equilibrate, addirittura un teorico OT, tanta roba anche i ritorni, ci sono 3 sfide teoricamente incertissime.

  • gibson 24/02/2016, 22.53

    Il Limoges molto incostante saluta l'eurocup stassera.

  • Mozart 24/02/2016, 22.51
    Citazione ( sefolosha 24/02/2016 @ 22:46 )

    Che brutto vedere una partita di basket (peraltro anche con una certa rivalita', Berlino vs Monaco) finIre in parita'...e' contro lo spirito del gioco!!

    come accadrà per i playoff della champions league Fiba. il ritorno del pareggio nel basket. che schifo !

  • bubu170 24/02/2016, 22.50 Mobile
    Citazione ( Mozart 24/02/2016 @ 22:43 )

    infatti non ci vedo nulla di clamoroso, semmai il contrario lo sarebbe stato ;)

    Beh non direi che il Nizhny partisse favorito comunque

  • Madskin 24/02/2016, 22.50 Mobile
    Citazione ( bubu170 24/02/2016 @ 22:42 )

    L'avevo detto che vinceva il Nizhny... E anche per il pinar ci siamo, anche se molto più difficile

    Dicevamo, bella squadretta il Nizhny eh? :D Khvostov determinante anche senza segnare molto e Rudd per la prima volta sotto controllo e decisivo. Avevo detto anche Oldenburg e così è stato, e il Gala al ritorno imho li asfalta, la sorpresa più incredibile è stata Trento, con i soli Wright e Pascolo come lunghi e reggere contro una squadra altissima e tostissima come il CAI, chapeu.

  • ilovethisgame5 24/02/2016, 22.48 Mobile

    Il derby tedesco in parità è qualcosa di spettacolare!

  • Mozart 24/02/2016, 22.47
    Citazione ( Spursiano91 24/02/2016 @ 22:45 )

    Sul Nizhny vincente me lo aspettavo anche io, il clamoroso credo sia riferito alle proporzioni del successo. In effetti, 26 punti sono tantini

    probabilmente si, talmente tanti da averla praticamente chiusa

  • sefolosha 24/02/2016, 22.46 Mobile

    Che brutto vedere una partita di basket (peraltro anche con una certa rivalita', Berlino vs Monaco) finIre in parita'...e' contro lo spirito del gioco!!

  • undertaker 24/02/2016, 22.45

    mi domandavo,ma con il pareggio tipo il derby tedesco con le scommesse come funziona?te la rimborsano?

  • Spursiano91 24/02/2016, 22.45
    Citazione ( Mozart 24/02/2016 @ 22:43 )

    infatti non ci vedo nulla di clamoroso, semmai il contrario lo sarebbe stato ;)

    Sul Nizhny vincente me lo aspettavo anche io, il clamoroso credo sia riferito alle proporzioni del successo. In effetti, 26 punti sono tantini

  • Mozart 24/02/2016, 22.43
    Citazione ( bubu170 24/02/2016 @ 22:42 )

    L'avevo detto che vinceva il Nizhny... E anche per il pinar ci siamo, anche se molto più difficile

    infatti non ci vedo nulla di clamoroso, semmai il contrario lo sarebbe stato ;)

  • bubu170 24/02/2016, 22.42 Mobile

    L'avevo detto che vinceva il Nizhny... E anche per il pinar ci siamo, anche se molto più difficile

Pagina di 2