Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 10/03/2017, 15.03

Champions League sorteggio: Sassari pesca Monaco, Venezia ritrova il Pinar

Sorteggiati i quarti di FIBA Champions League: scongiurato il pericolo derby, la capolista del campionato francese Monaco l'avversaria della Dinamo, per Venezia il deja vu con il Pinar che ha appena liquidato il favorito Besiktas

Champions League
Sorteggio non esattamente benevolo per le italiane impegnate nei quarti di finale di FIBA Champions League. Per il Banco di Sardegna l’urna regala la capolista del campionato transalpino Monaco, un autentico deja vu per l’Umana Venezia che ritrova il Pinar Karsiyaka già affrontato nella prima fase a gironi con gli ex Mike Green e Josh Owens. Gare di andata in trasferta (21-22 Marzo) per Dinamo e Reyer, sfide di ritorno in programma tra il 28 ed il 29 Marzo.
Ecco nel dettaglio il programma completo dei quarti di finale.

ASVEL VILLEURBANNE VS IBEROSTAR TENERIFE
PINAR KARSIYAKA VS UMANA VENEZIA
BANVIT BANDIRMA VS MHP RIESEN LUDWIGSBURG
MONACO VS BANCO DI SARDEGNA SASSARI

Final Four previste dal 28 al 30 Aprile, la vincente di Umana vs Pinar affronterà nella prima semifinale chi prevarrà tra Tenerife ed Asvel.
© Riproduzione riservata
M. Taminelli

M. Taminelli

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 128 Commenti

Pagina di 3

  • Anklebreaker 20/03/2017, 23.41
    Citazione ( GinoBill 20/03/2017 @ 19:29 )

    Beh, almenio in questa trasferta si arriva freschi (viaggio in aereo praticamente come a Torino). Il pubblico è mite ma non c'èspazio tra una azione e l'altra perchè parte subito il dj. Inoltre a Monaco ci dovrebbero essere molti italiani (la nobl ...

    Per ora sta servendo a poco il pubblico, nel senso che il Monaco gioca proprio bene e sembra andare spedito per il campionato e per fare bella figura in coppa. Nonostante il fattore campo assente, penso sia difficile passare nel Principato..

    Riguardo Venezia, concordo. La squadra è buona, ma gli innesti, specie quello di Batista, avrebbero fatto la differenza.

  • roberxulix 20/03/2017, 20.10
    Citazione ( GinoBill 20/03/2017 @ 19:22 )

    No, con tutto il rispetto per Monaco, Milano è enormemente più forte e più lunga.Ricordiamoci che i monegaschi hanno 5 mln di budget e in Francia è obbligatoria una extra spesa per la sanità.Monaco e Sassari si assomigliano come gioco. Forse pi ...

    Ciao_ infatti ho proprio scritto che l'unica cosa in comune che possono avere Milano con Monaco è proprio la statistica di campionato. Molte vinte e pochissime perse ... ma solo quella. In backcourt poi la differenza è abissale... Tra i lunghi poi rispetto a quando scrissi il post mi trovi anche più d'accordo (visto che è arrivato Tarczewski a MI...)

  • GinoBill 20/03/2017, 19.33
    Citazione ( roberxulix 11/03/2017 @ 08:08 )

    Immagino con quale soddisfazione un tifoso degli "Squali" di Antibes possa leggere l'articolo che tu segnali, soprattutto dopo la gara di San Valentino di coppa di lega in cui l'Antibes ha estromesso in gara secca il Monaco...Il Monaco può essere pa ...

    Antibes l'anno scorso aveva un bydget di 2mln e almeno all'inizio, da neopromossa, stava facendo un campionatone.Anche il Monaco era neopromossa.

  • GinoBill 20/03/2017, 19.31

    Si continua a dire che è il 21 ma sui biglietti è il 22

  • DADO1995MATTO 20/03/2017, 19.31
    Citazione ( GinoBill 20/03/2017 @ 19:30 )

    Si, ma almeno Lighty noi l'abbiamo firmato in tempo.

    Per cairià quasi quasi speravo che lo firmassero in ritardo almeno Carter qualche tripla la mette

  • GinoBill 20/03/2017, 19.30
    Citazione ( DADO1995MATTO 20/03/2017 @ 19:24 )

    Almeno loro son ricorsi ai rinforzi

    Si, ma almeno Lighty noi l'abbiamo firmato in tempo.

  • GinoBill 20/03/2017, 19.29
    Citazione ( Anklebreaker 11/03/2017 @ 04:14 )

    Allora limitare i danni nel Principato e fare il partitone al Serradimigni.

    Beh, almenio in questa trasferta si arriva freschi (viaggio in aereo praticamente come a Torino). Il pubblico è mite ma non c'èspazio tra una azione e l'altra perchè parte subito il dj. Inoltre a Monaco ci dovrebbero essere molti italiani (la noblesse di Monaco non conosce neanche la città, ha residenza fiscale e basta). A Sassari il pubblico ha tutt'altro fuoco, speriamo faccia la differenza.

  • DADO1995MATTO 20/03/2017, 19.24
    Citazione ( GinoBill 20/03/2017 @ 19:23 )

    Venezia ha fatto l'enorme stupidata di ricorrere ai rinforzi troppo tardi per la coppa.

    Almeno loro son ricorsi ai rinforzi

  • GinoBill 20/03/2017, 19.23
    Citazione ( Anklebreaker 11/03/2017 @ 04:16 )

    Il Banvit è una squadra che mi piace, quindi probabilmente sono anche influenzato da ciò nel dare un giudizio :-) Venezia ha delle chance e può sfruttare il fattore Taliercio, anche se a Smirne sarà durissima. Il Monaco è tosto, gioca una bella ...

    Venezia ha fatto l'enorme stupidata di ricorrere ai rinforzi troppo tardi per la coppa.

  • GinoBill 20/03/2017, 19.22
    Citazione ( roberxulix 11/03/2017 @ 08:08 )

    Immagino con quale soddisfazione un tifoso degli "Squali" di Antibes possa leggere l'articolo che tu segnali, soprattutto dopo la gara di San Valentino di coppa di lega in cui l'Antibes ha estromesso in gara secca il Monaco...Il Monaco può essere pa ...

    No, con tutto il rispetto per Monaco, Milano è enormemente più forte e più lunga.Ricordiamoci che i monegaschi hanno 5 mln di budget e in Francia è obbligatoria una extra spesa per la sanità.Monaco e Sassari si assomigliano come gioco. Forse più forte lo starting five tipico di Monaco ma più lunga SS.

  • Arrestigu50 11/03/2017, 18.04
    Citazione ( emegliodatre 10/03/2017 @ 21:12 )

    ma si, alla fine bene così, in realtà mi spaventava di più partire da favoriti

    Non conviene mai non dare il giusto valore e il giusto grado di difficoltà a qualsiasi avversario.....E' la volta che ne ritorni a casa senza punti...

  • Arrestigu50 11/03/2017, 17.59
    Citazione ( bobonelson 10/03/2017 @ 22:41 )

    Io ho strappato un buon vino bianco di mia proprietà stasera, ho mangiato da inverno e bevuto pure, forza Dinamo :)

    Diciamo che non possiamo minimamente lamentarci...Sarebbe come bestemmiare....Anche se qualcuna ogni tanto mi scappa, nei momenti di grande difficoltà, mia suocera mi sgrida, ma io rispondo sempre che era semplicemente una richiesta d'aiuto...Aiuto che quasi mai arriva....Complimenti per il bianco, ma non è ancora troppo presto?

  • roberxulix 11/03/2017, 08.08
    Citazione ( Kerberos 11/03/2017 @ 00:23 )

    Francamente mi sa che ci si sta fasciando la testa prima di averla rotta. Negli scorsi anni in EL avremmo fatto carte false per avere un'avversaria come Monaco (visto che negli altri gironi c'erano francesi e polacche), invece che contenderci i posti ...

    Immagino con quale soddisfazione un tifoso degli "Squali" di Antibes possa leggere l'articolo che tu segnali, soprattutto dopo la gara di San Valentino di coppa di lega in cui l'Antibes ha estromesso in gara secca il Monaco...Il Monaco può essere paragonata a Milano solo per la statistica, in cui si vedono poche sconfitte in ambedue percorsi di campionato, ma la netta differenza tra i 2 rosters emerge soprattutto tra i "piccoli". Tra i lunghi se ne potrebbe anche discutere ... ma mi viene difficile ipotizzare una preferenza superiore a McLean o Macvan. L'unico giocatore di Monaco che parla la stessa loro lingua è Caner-Medley. Brandon Davies si trova solo in un contesto più sereno di Varese e se mi dovessero chiedere chi preferire tra l'ex Strasburgo Fofana o l'attuale Moustapha Fall di Chalon andrei ad occhi chiusi sul secondo.Forse può essere interessante un paragone col Nymburk per quanto riguarda lo stato mentale. Il gioco ovviamente no, perchè i cechi si esprimono su livelli di ritmo molto più alti dei monegaschi. In comune vedo 2 squadre abituate ad un campionato facilmente dominato in parallelo ad un girone di coppa dove sono emerse troppo facilmente le differenze tra le prime 3 ed il resto del gruppo (curiosamente lo stesso per cechi e francesi). Da questo punto di vista l'unica differenza è che i cechi non hanno mai avuto un campanello d'allarme e hanno subito la doccia fredda del secondo tempo del PalaSerradimigni.Invece i monegaschi hanno avuto questo campanello con l'Antibes.Da questo punto di vista mi trovo d'accordo con BetDagdaMor : la Dinamo mi sembra avvantaggiata nel gestire la pressione e più abituata quest'anno agli scontri dentro o fuori.

  • Anklebreaker 11/03/2017, 04.16
    Citazione ( BetDagdaMor 11/03/2017 @ 03:19 )

    Concordo su Banvit e Tenerife. Venezia può pagare il fatto di non poter schierare Batista e Stone in coppa, ma a conti fatti, nonostante condivida la tua sensazione di incostanza noto che durante l'anno nelle varie competizioni il Pinar è in vantag ...

    Il Banvit è una squadra che mi piace, quindi probabilmente sono anche influenzato da ciò nel dare un giudizio :-)
    Venezia ha delle chance e può sfruttare il fattore Taliercio, anche se a Smirne sarà durissima. Il Monaco è tosto, gioca una bella pallacanestro, è una squadra profonda, anche discretamente talentuosa, però comunque da Sassari mi aspetto di tutto, in positivo ed in negativo.

  • Anklebreaker 11/03/2017, 04.14
    Citazione ( DADO1995MATTO 10/03/2017 @ 22:01 )

    Andata in Francia

    Allora limitare i danni nel Principato e fare il partitone al Serradimigni.

  • JosephKnecht 11/03/2017, 03.40
    Citazione ( BetDagdaMor 11/03/2017 @ 03:01 )

    Limitandomi alle % sono concorde con le stime tue o di JosephKnecht (55-60%)Più dei singoli Brandon Davies o del 33enne CanerMedley vedo una squadra più temibile perchè più concentrata in coppa che nei relax in campionato in RS dove si avvia senz ...

    Aggiungi anche il fatto che sulla Nuova Sardegna di ieri (o oggi ancora per te...) è apparso un articolo in cui Sassari avanzerà in caso di passaggio di turno col Monaco la sua candidatura ad ospitare le Final 4 di Coppa e forse arriviamo anche a 50-50.
    Se i nostri ci credono possono arrivare a violare inaspettatamente anche il loro campo. Sicuramente siamo più "spartani" di loro e paradossalmente corriamo il serio rischio di chiudere l'annata con 3 finali ....

  • BetDagdaMor 11/03/2017, 03.19
    Citazione ( Anklebreaker 10/03/2017 @ 19:28 )

    Tosta per entrambe. Quella con più chance è forse Venezia, perchè alla fine il Pinar è un'ottima squadra, ha battuto il Besiktas, però è un filo discontinua. Il Monaco invece gioca molto bene, è una squadra profonda e quest'anno sembra inarres ...

    Concordo su Banvit e Tenerife. Venezia può pagare il fatto di non poter schierare Batista e Stone in coppa, ma a conti fatti, nonostante condivida la tua sensazione di incostanza noto che durante l'anno nelle varie competizioni il Pinar è in vantaggio con il Banvit. Perderà spesso, ma il Pinar K. è squadra più temibile in coppa che in campionato. Il Monaco, che è superiore a Sassari, forse ha il suo peggior nemico nell'aver passato un'intera stagione con sfide con poche gare decisive e poche pressioni (esatto contrario della Dinamo...). Sarà per questo che nello scorso 14 febbraio nella gara secca contro l'Antibes in coppa di Francia ci ha lasciato le penne ... Io dico in % Monaco-SS 60/40 ; Pinar-VE 75/25.

  • BetDagdaMor 11/03/2017, 03.01
    Citazione ( Kerberos 11/03/2017 @ 00:23 )

    Francamente mi sa che ci si sta fasciando la testa prima di averla rotta. Negli scorsi anni in EL avremmo fatto carte false per avere un'avversaria come Monaco (visto che negli altri gironi c'erano francesi e polacche), invece che contenderci i posti ...

    Limitandomi alle % sono concorde con le stime tue o di JosephKnecht (55-60%)Più dei singoli Brandon Davies o del 33enne CanerMedley vedo una squadra più temibile perchè più concentrata in coppa che nei relax in campionato in RS dove si avvia senza problemi al 1°posto. Nel girone di FibaCL sono arrivati primi perdendo solo le 2 sfide in trasferta con i secondi (Banvit) ed i terzi che conosciamo bene (Nymburk). Mi viene quasi da pensare che la cosa per cui li temo di più possa trasformarsi al contrario in un loro tallone d'Achille (mancanza di incontri "dentro o fuori" o partite con forti pressioni ... ed in questo :)) acquistiamo un indubbio vantaggio psicologico).

  • dinamocrazia 11/03/2017, 00.34 Mobile

    Il fatto che ha battuto l aek non è poco... Ma noi negli ultimi due mesi siamo un'altra cosa rispetto ai primi della Champions dove laek sembrava uno squadrone. Con Lighty siamo cresciuti ulteriormente! Non si se possiamo innestare quell ala grande che ci serve... Allora diventeremo temibili!

  • Kerberos 11/03/2017, 00.23

    Francamente mi sa che ci si sta fasciando la testa prima di averla rotta. Negli scorsi anni in EL avremmo fatto carte false per avere un'avversaria come Monaco (visto che negli altri gironi c'erano francesi e polacche), invece che contenderci i posti per le F16 con CSKA, Maccabi, Daroussaffaka, Malaga e Bamberg.Leggo poi che c'è chi dice che vale la Milano italiana. A leggere i nomi di Brandon Davies (che da noi stava a Varese senza fare le onde) mi vien il dubbio che non sia affatto così. A naso le avrei dato un badget da 8-9 mln, ma cercando in rete scopro che ha sostanzialmente il nostro. To ... leggete qui ... [ link ]

    Poi può anche dare l'impressione di giocare bene ecc e sarà anche vero, ma intanto lo fa con squadre mediamente più deboli di quelle del campionato italiano (come mi suggerisce anche la mediocrità di Le Mans) e questo rende le cose più facili non solo nei risultati ma anche nella fluidità del gioco. Il doppio scontro combattuto con l'AEK (che non è una corazzata), mi conforta in queste impressioni. La do favorita al massimo al 60%.

  • bobonelson 10/03/2017, 22.41 Mobile
    Citazione ( Arrestigu50 10/03/2017 @ 18:14 )

    A questo punto il bicchiere me lo riempio anch'io, Vermentino con zippole, per festeggiare già da oggi per sicurezza, e per gridare Forza Dinamo......facci sognare ancora un poco....Hic et nunt.....

    Io ho strappato un buon vino bianco di mia proprietà stasera, ho mangiato da inverno e bevuto pure, forza Dinamo :)

  • bobonelson 10/03/2017, 22.39 Mobile
    Citazione ( Kerberos 10/03/2017 @ 16:19 )

    Come detto in un altro thread, almeno si evitano trasferte proibitive che potrebbero danneggiarci ulteriormente in campionato (che è pure più importante dell'andare avanti, perchè determinerà l'Europa dell'anno prossimo). Peraltro, se facciamo il ...

    Muy verdadero...Forza Dinamo ????

  • DADO1995MATTO 10/03/2017, 22.01
    Citazione ( Anklebreaker 10/03/2017 @ 19:28 )

    Tosta per entrambe. Quella con più chance è forse Venezia, perchè alla fine il Pinar è un'ottima squadra, ha battuto il Besiktas, però è un filo discontinua. Il Monaco invece gioca molto bene, è una squadra profonda e quest'anno sembra inarres ...

    Andata in Francia

  • Liusu 10/03/2017, 21.28

    [ link ]|tab=statistics,all_phases[ link ]|tab=statistics,all_phases

    Come sempre le statistiche delle partite pregresse non sono significative; in prima analisi possiamo affermare che come prevedibile loro tirano più di noi da 2 (10 tiri a partita), mentre noi più da 3 (4)... più liberi pure (5).. tirano peggio da 2, da 3 e anche ai liberi (45%.6 vs. 52.9% da 2, 30.7&% vs. 37.9% da 3 e 68.8% vs. 75.9% ai liberi)... prendono poi più di 7 rimbalzi in più di noi... commettono 2 falli in più di noi a partita, recuperano 2 palloni in più di noi e fanno 2 stop... uguali nelle perse... noi prevaliamo quantitativamente solo negli assist... (2 a partita)... di contro la valutazione è migliore la nostra (+5)...

  • emegliodatre 10/03/2017, 21.12 Mobile

    ma si, alla fine bene così, in realtà mi spaventava di più partire da favoriti

  • dinamor 10/03/2017, 20.56

    Ok abbiamo evitato Tenerife ma non si può dire certo che ci sia andata bene. Forse abbiamo il piccolo vantaggio del ritorno in casa ma dovremo fare due partitoni. Speriamo bene, la dinamo è una squadra con poco talento ma con la testa molto dura.....

  • ghepardo100 10/03/2017, 20.37 Mobile
    Citazione ( SuperGeo 10/03/2017 @ 20:24 )

    Il Monaco è una spanna sopra noi, ok. Lo era anche Milano nell'anno dello scudetto. Peggio che mai su una serie da 7. Nella partita secca (vabbè son due), ce la possiamo giocare.

    Monaco e la Milano francese , ha un budget enorme rispetto al nostro , domina in Francia semplicemente perché è nettamente la più forte come succede qua in Italia con Milano !!

  • SuperGeo 10/03/2017, 20.24 Mobile

    Il Monaco è una spanna sopra noi, ok. Lo era anche Milano nell'anno dello scudetto. Peggio che mai su una serie da 7. Nella partita secca (vabbè son due), ce la possiamo giocare.

  • 2lawal 10/03/2017, 19.56


    Noi siamo avvantaggiati rispetto a Venezia perché non abbiamo...tocchiamo ferro....infortunati. Per quanto riguarda la Dinamo certo è che le percentuali, sulla carta, sembrano bassine. Ci serve un po' di faccia....di trudda, da mostrare in tutti gli 80 minuti

  • Giuliano 10/03/2017, 19.55
    Citazione ( Kerberos 10/03/2017 @ 18:50 )

    Macchè; avrà un contratto capestro anche con loro :D Comunque ha stats analoghe a quelle che aveva da noi. Il giocatore è quello che abbiamo visto e non si capisce come abbia abbindolato gli esperti delle dirigenze di Olympiacos e Sassari ed anche ...

    Peccato, lo avrei voluto incontrare ;)

  • Fun4Passion 10/03/2017, 19.29 Mobile

    Sarà da vedere come affronteremo il Pinar con nel reparto lunghi : Ortner ( da sotto sbaglio tutto io.... ) e Ress ( il giovane pensionato )....

  • Anklebreaker 10/03/2017, 19.28

    Tosta per entrambe. Quella con più chance è forse Venezia, perchè alla fine il Pinar è un'ottima squadra, ha battuto il Besiktas, però è un filo discontinua. Il Monaco invece gioca molto bene, è una squadra profonda e quest'anno sembra inarrestabile; Sassari ha bisogno di una gran prova in casa e poi "gestire" al ritorno.

    Per gli altri quarti dico Banvit e Tenerife.

  • Timbwrs15 10/03/2017, 19.10 Mobile
    Citazione ( Reyerforever 10/03/2017 @ 18:09 )

    Giochiamocela e, secondo me, ce la giochiamo!l'entusiasmo, a volte, vale di più del roster!manchera' anche hagins?metteremo in mostra i nostri talenti delle giovanili!!!grinta da vendere!!!

    Talenti delle giovanili????

  • Timbwrs15 10/03/2017, 19.10 Mobile
    Citazione ( JosephKnecht 10/03/2017 @ 17:07 )

    Sinceramente sono possibilista per la Dinamo. Il Monaco secondo me ha il reparto lunghi di peso superiore al nostro, ma la Dinamo può attuare la giusta difesa per bloccare molti rifornimenti ai vari Brandon Davies, Caner-Medley e Bryant. Da qui al 2 ...

    Addirittura 25%direi meno io

  • Kerberos 10/03/2017, 18.50
    Citazione ( Giuliano 10/03/2017 @ 18:17 )

    E' dura ma si può fare. Ma il peto gioca ancora nel Pinar o se ne sono sbarazzati?

    Macchè; avrà un contratto capestro anche con loro :D
    Comunque ha stats analoghe a quelle che aveva da noi. Il giocatore è quello che abbiamo visto e non si capisce come abbia abbindolato gli esperti delle dirigenze di Olympiacos e Sassari ed anche alcuni presunti esperti tra la nostra tifoseria.

  • Kerberos 10/03/2017, 18.47
    Citazione ( Meridda 10/03/2017 @ 18:10 )

    Poteva andarci peggio. Più che nella gara di andata, spero molto in quella di ritorno, fondamentale.

    Negli altri casi, da favorita, forse è convenuto avere la gara di andata in casa, con l'obbligo di prendere un grande vantaggio; questo è arrivato nel 3° o nel 4° quarto, senza dare tempo agli avversari di recuperare.
    Da sfavorita potrebbe pesare il contrario a nostro favore. Intendo dire che nella prima partita Monaco sarà guardinga e perderà qualcosa nello slancio e per studiarci, mentre noi saremo riposati (dopo 4 giorni di riposo) e combattivi. Dunque può essere che si perda di misura a Monaco, mentre il turno andrà conteso in casa (dove conterà avere delle accelerazioni favorevoli, che sono la nostra caratteristica).

  • Kerberos 10/03/2017, 18.39
    Citazione ( Afredrick 10/03/2017 @ 18:02 )

    Il cuore ovviamente dice Dinamo. La testa no. Final 4 per Tenerife, Pinar, Banvit e Monaco. Finale Tenerife Monaco e vincono gli spagnoli.

    Avrei detto esattamente lo stesso.
    Comunque, se anche sulla carta è così, qualche sorpresa ci sarà come sempre. Se ad esempio dessimo il 75% di possibilità ad ognuna delle 4 favorite (ed è di più di quanto darei, ma è un esempio), vorrebbe anche dire che in una delle 4 partite ci sarà una sorpresa che premierà una delle sfavorite. Dunque, ci si dia da fare per essere noi la sorpresa, visto che le probabilità ammettono tale esito.

  • lebas 10/03/2017, 18.33

    sicuramente sassari si è presa la trasferto più (relativamente visto che si parla della sardegna) comoda, venezia rincontra il pinar e spero che faccia tesoro di quel -40 di dicembre

  • Giuliano 10/03/2017, 18.17

    E' dura ma si può fare. Ma il peto gioca ancora nel Pinar o se ne sono sbarazzati?

  • Arrestigu50 10/03/2017, 18.14
    Citazione ( bobonelson 10/03/2017 @ 15:49 )

    Onestamente vedo io bicchiere mezzo pieno, a questo punto.. giochiamocela tutta!

    A questo punto il bicchiere me lo riempio anch'io, Vermentino con zippole, per festeggiare già da oggi per sicurezza, e per gridare Forza Dinamo......facci sognare ancora un poco....Hic et nunt.....

  • Meridda 10/03/2017, 18.10

    Poteva andarci peggio. Più che nella gara di andata, spero molto in quella di ritorno, fondamentale.

  • Reyerforever 10/03/2017, 18.09 Mobile

    Giochiamocela e, secondo me, ce la giochiamo!l'entusiasmo, a volte, vale di più del roster!manchera' anche hagins?metteremo in mostra i nostri talenti delle giovanili!!!grinta da vendere!!!

  • Arrestigu50 10/03/2017, 18.04
    Citazione ( reyerinopd 10/03/2017 @ 16:47 )

    vincere in turchia ci vuole un'impresa. quindi bisogna limitare i danni, poi in casa bisogna recuperare.. certo che per noi è un quarto di finale molto duro..

    Adesso è tutta in salita,,,speriamo bene per tutte e due le nostre........

  • Afredrick 10/03/2017, 18.02 Mobile

    Il cuore ovviamente dice Dinamo. La testa no. Final 4 per Tenerife, Pinar, Banvit e Monaco. Finale Tenerife Monaco e vincono gli spagnoli.

  • JosephKnecht 10/03/2017, 17.07

    Sinceramente sono possibilista per la Dinamo. Il Monaco secondo me ha il reparto lunghi di peso superiore al nostro, ma la Dinamo può attuare la giusta difesa per bloccare molti rifornimenti ai vari Brandon Davies, Caner-Medley e Bryant.
    Da qui al 21 bisogna valutare i recuperi veneziani dall'infermeria.
    Dovendo dare percentuali dico Monaco-SS 55%/45% Pinar-VE 75%/25%

  • Harlock12 10/03/2017, 17.02

    NonTiSento44 : tu come la vedi,visto che ti si è atrofizzato il dito?
    ci forniresti il tuo parere a riguardo cosi nessuno va malignamente a pensare
    che o metti i dislike su i tifosi dinamo ad minchiam o che il ditino rosso è frutto di eccessiva permanenza dello stesso in posti caldi e umidi del tuo stesso corpo.

  • Timbwrs15 10/03/2017, 16.48 Mobile

    Giochiamo.martedi e martedi

  • reyerinopd 10/03/2017, 16.47

    vincere in turchia ci vuole un'impresa. quindi bisogna limitare i danni, poi in casa bisogna recuperare.. certo che per noi è un quarto di finale molto duro..

  • Timbwrs15 10/03/2017, 16.37 Mobile
    Citazione ( Venexia 10/03/2017 @ 15:24 )

    spero anch'io che venezia torino sia spostata a sabato. in quanto sul sito della champions è già stabilito che giocheremo l'andata martedì 21 in quel di Izmir/Smirne e il ritorno il 28 al taliercio

    Non.dicono nulla dei.giorni eh

  • Stroke84 10/03/2017, 16.30 Mobile

    Se in Turchia non prendiamo l'imbarcata si puo decisamente fare. Loro visti qua, non c era green per carita, non erano tutta sta forza. Il ritorno perso di 40 non fa testo in quanto se non erro ci siamo andati di martedi dopo aver fatto la partita della vita la domenica contro milano

Pagina di 3