Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 22/11/2016, 22.38

Dinamo beffata a fil di sirena: una tripla di Cotton consegna la vittoria a Ludwigsburg

Nel finale al cardiopalma l'MHP Riesen la spunta con la tripla allo scadere di Cotton

Champions League
Darius Johnson Odom (Foto Salvatore Madau)
(Foto Salvatore Madau)
SASSARI. Al PalaSerradimigni tutto pronto per la terza sfida consecutiva della Dinamo Banco di Sardegna nelle mura amiche. Alle 20:30 la palla a due del round 6 della regular season di Basketball Champions League: avversario di giornata i tedeschi dell'MHP Riesen Ludwigsnurg. I tedeschi allenati da coach John Patrick arrivano in Sardegna dopo la vittoria con l'Aek Atene che gli ha consegnato la terza posizione del gruppo E. Devecchi e compagni invece scenderanno in campo con la volontà di riscattarsi dalle due sconfitte consecutive rimediate nel finale con il Besiktas e la Scandone Avellino.
SEGUI GLI AGGIORNAMENTI LIVE
Quintetti
Dinamo Sassari. Lacey, Savanovic, Carter, Stipcevic, Olaseni.
Riesen Luswigsburg. Hammonds, Cotton, Mcgrady, Martin, Thiemann.
I QUARTO. Dinamo Sassari 19 - Riesen Ludwigsburg 18
I tedeschi partono forte mettendo a segno un break di 8-0, Carter sblocca i suoi con i primi 5 punti dei sassaresi. Due bombe di Savanovic riportano i padroni di casa in parità. La Dinamo mette la testa avanti condotta dall'ex Bayern e chiude il primo periodo 19-18.
II QUARTO. Dinamo Sassari 39 - Riesen Ludwigsburg 33
Parziale del Banco di 5-0, una tripla di Cotton, ormai in doppia cifra, sveglia gli ospiti. D'Ercole, al rientro sul parquet dopo tante partite in panchina, mette a segno due triple che fanno esplodere il PalaSerradimigni. Il Ludwigsburg recupera il gap con Boone e Cotton. Il canestro di Martin sigla il sorpasso tedesco, controsorpasso sassarese con Savanovic e Sacchetti in lunetta. Cooley ci mette una pezza, Sacchetti chiude il primo tempo dalla linea di carità 39-33.
III QUARTO. Dinamo Sassari 59 - Riesen Ludwigsburg 58
Cotton prova a condurre la rimonta ma la Dinamo vola a +11 con Carter, Johnson-Odom, Stipcevic e Savanovic. Reazione tedesca: Martin trascina i suoi con un 6-0 che accorcia le distanze. Sassari esce bene dal timeout e si riporta avanti con Carter in lunetta e l'asse Johnson Odom-Savanovic. Un break firmato Cooley, con canestro e 2+1, riporta Ludwigsburg a un possesso di distanza. Lydeka allunga, Toppertinfila il canestro dai 6.75 che permette agli ospiti di restare a contatto. Lacey allunga ancora dalla lunetta, ma a fil di sirena Toppert mette la seconda tripla di fila per il -1 (59-58).
IV QUARTO. Dinamo Sassari 79 - Riesen Ludwigsburg 80
Gli ospiti siglano il sorpasso con Hammond e Cooley, i padroni di casa ristabiliscono la parità con Savanovic, che raggiunge quota 20 punti, e Carter. Toppert mette l'ennesima tripla, Martin firma il 74 pari con poco meno di tre minuti sul cronometro. Hammonds dall'arco per il +3. Ci vuole parlare su coach Pasquini: al rientro sul parquet Svaanovic non trema dalla lunetta. Ma è la bomba di Sacchetti per il 79-77 con 46'' sul cronometro a far esplodere il Palazzetto sassarese. Sembra incredibile ma è un tiro allo scadere di Cotton a consegnare la vittoria agli ospiti. Dinamo beffata nel finale come con il Besiktas. Finisce 79-80
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 467 Commenti

Pagina di 10

  • gusmanedemattei 27/11/2016, 08.32
    Citazione ( MENCIA 26/11/2016 @ 23:56 )

    Oggi stesso titolo cambio solo avversario Dinamo

    Ahahahaha, solo ricordiamoci la partita in casa con la Pesaro di Anosike, Turner e quello nero nero magro magro. Turner allora ci fece "neri".

  • MENCIA 26/11/2016, 23.56
    Citazione ( gusmanedemattei 23/11/2016 @ 05:40 )

    Quindi alla prossima di campionato si incontrano due squadre che hanno grandi crediti con la fortuna!

    Oggi stesso titolo cambio solo avversario Dinamo

  • gusmanedemattei 23/11/2016, 05.40 Mobile

    Quindi alla prossima di campionato si incontrano due squadre che hanno grandi crediti con la fortuna!

  • Harlock12 23/11/2016, 01.42
    Citazione ( frabelli 23/11/2016 @ 01:28 )

    Amante dei Litfiba? Hai ascoltato per caso il brano 'Eutopia' del loro ultimo album?

    li ascoltavo da giovane ai tempi di 17Re.
    ora son tornato al jazz

  • frabelli 23/11/2016, 01.28 Mobile
    Citazione ( Harlock12 22/11/2016 @ 23:50 )

    se il prezzo da pagare per il triplete è questo, amen: si paghera'. cmq sia giocare due volte alla settimana ruotando in 7/8 non è cosa. Ribadisco il mio concetto: finire la stagione con questo roster e questo coach. cosi non c'e' rischio che il p ...

    Amante dei Litfiba? Hai ascoltato per caso il brano 'Eutopia' del loro ultimo album?

  • frabelli 23/11/2016, 01.22 Mobile
    Citazione ( Porfy72 22/11/2016 @ 23:48 )

    Io, riferito a stasera, direi che la sfiga è un’amante fedele e non ti abbandona neanche quando sei nella merda. Anzi più sei in difficoltà e più sta con te. Si fa forte delle debolezze.

    :-))))

  • frabelli 23/11/2016, 01.18 Mobile
    Citazione ( Baingiu 22/11/2016 @ 23:30 )

    Dall'esonero di Sacchetti (che per ammissione di Meo può anche essere accettato) in poi non ne abbiamo inforcata una. Roster e allenatori tutti sbagliati da quel momento in poi. Dimmi una scelta azzeccata dalla società dalla scorsa stagione fino a ...

    Manco una. Confermo, la cacciata di Meo il vero peccato originale

  • Bustio 23/11/2016, 00.40 Mobile

    Grande rabbia oggi, gioca che scarseggia, scarsa gestione del vantaggio raggranellato grazie alle prove super di Savanovic e del redivivo Carter, sfilata avversaria, qualche fischio dubbio ed é fatta la frittata...urge cambio di direzione!

  • Frank58 23/11/2016, 00.08

    Scusate questa è la squadra che se tutto fosse andato per il verso giusto avrebbe dovuto fare l'Eurocup, hahahahaha, ma scherziamo, non avremmo vinto neanche una partita, ma meno male non abbiamo partecipato. Della partita di stasera non voglio parlare, non sono masochista, preferisco stare sereno, dico solo che due settimane comode comode a Sassari, senza viaggi, trasferte pesanti, la possibilità finalmente di allenarsi in palestra, di stare in famiglia, insomma il momento e la situazione ideali per preparare 4 partite fondamentali due di coppa e due di campionato, bene il risultato lo conosciamo...

  • Harlock12 23/11/2016, 00.07
    Citazione ( Porfy72 23/11/2016 @ 00:01 )

    Allora concordi con quello che ho scritto in thread precedenti, cioè che non è facile scegliere se proseguire tutta la stagione con Pasquini o esonerarlo subito. In effetti se razionalmente si fanno costi/benefici, non è facile decidere: ci sono d ...

    no, io ero per non firmarlo proprio.
    adesso è gia tardi.
    adesso tocca spendere soldi veri, perche un nuovo coach ha bisogno a prescindere di nuovi players.
    e i dopo i tagli NBA tutto il mercato degli americani diventa piu oneroso.
    il momento dal punto di vista 'possibilità performante di acquisto' è il peggiore.
    per far qualcosa, se proprio non se ne potrà fare a meno, bisognerà aspettare la fine del campionato cinese.

  • Baingiu 23/11/2016, 00.04
    Citazione ( Harlock12 23/11/2016 @ 00:01 )

    percio che è meglio non sprecare soldi quest anno, pagando un Calvani 2.0 o un Tony Mitchell 2.0

    Almeno un altro giocatore lo prenderanno secondo me, forse anche due se andrà via DJO. Io farei come hai detto tu, andrei avanti con questa stagione al risparmio e poi farei super roster e super coach l'anno prossimo.

  • Harlock12 23/11/2016, 00.02
    Citazione ( Porfy72 23/11/2016 @ 00:01 )

    Allora concordi con quello che ho scritto in thread precedenti, cioè che non è facile scegliere se proseguire tutta la stagione con Pasquini o esonerarlo subito. In effetti se razionalmente si fanno costi/benefici, non è facile decidere: ci sono d ...

    Pasquini è da esonerare solo se a marzo ci dovessimo trovare nella situazione in cui si trovano adesso le lombarde che non sono l'Olimpia

  • Harlock12 23/11/2016, 00.01
    Citazione ( Baingiu 22/11/2016 @ 23:59 )

    Tutto fattibile raddoppiando il budget

    percio che è meglio non sprecare soldi quest anno, pagando un Calvani 2.0 o un Tony Mitchell 2.0

  • Porfy72 23/11/2016, 00.01 Mobile
    Citazione ( Harlock12 22/11/2016 @ 23:50 )

    se il prezzo da pagare per il triplete è questo, amen: si paghera'. cmq sia giocare due volte alla settimana ruotando in 7/8 non è cosa. Ribadisco il mio concetto: finire la stagione con questo roster e questo coach. cosi non c'e' rischio che il p ...

    Allora concordi con quello che ho scritto in thread precedenti, cioè che non è facile scegliere se proseguire tutta la stagione con Pasquini o esonerarlo subito. In effetti se razionalmente si fanno costi/benefici, non è facile decidere: ci sono diversi pro e contro in entrambi i casi. Mi sembrava di aver capito invece che Tu fossi deciso sull'esonero immediato. Ti ricordo che aspetto sempre il duello....non sono preparato ovviamente come Te in materie giuridiche, ma anche se gioco in trasferta, sono disposto alla partita....Intanto auguro buonanotte a Te e ai tifosi Sassaresi.

  • Baingiu 22/11/2016, 23.59
    Citazione ( Harlock12 22/11/2016 @ 23:50 )

    se il prezzo da pagare per il triplete è questo, amen: si paghera'. cmq sia giocare due volte alla settimana ruotando in 7/8 non è cosa. Ribadisco il mio concetto: finire la stagione con questo roster e questo coach. cosi non c'e' rischio che il p ...

    Tutto fattibile raddoppiando il budget

  • emegliodatre 22/11/2016, 23.53 Mobile

    deja vu. Solito epilogo, solita figura a livello internazionale, solita convinzione che se si esce dalle coppe ci si concentra meglio in campionato (ma a questo punto perché difendere a tutti i costi la scelta di elemosinare questo inutile posto in coppa?)

  • Larry33 22/11/2016, 23.50 Mobile

    Siamo qui, a novembre, come l'anno scorso, a pensare già al prossimo campionato...col palas sempre più vuoto

  • Harlock12 22/11/2016, 23.50
    Citazione ( Porfy72 22/11/2016 @ 23:31 )

    Con Reggio in finale siete stati anche baciati dalla fortuna. Evidentemente era un bacio d'addio.

    se il prezzo da pagare per il triplete è questo, amen: si paghera'.
    cmq sia giocare due volte alla settimana ruotando in 7/8 non è cosa.
    Ribadisco il mio concetto: finire la stagione con questo roster e questo coach.
    cosi non c'e' rischio che il prossimo anno si abbiano ancora dei debiti da saldare con la sorte e finalmente si potrà voltare pagina.
    Arriveranno un coach e un gm nuovi, due persone distinte e finalmente questa società e anche la sua tifoseria smetterà di vivere nel passato.
    smetteranno i discorsi su Meo , su Pasquini gm, sul merito dei bad boys del triplete ecc ecc.
    E' ora di darci un taglio, ma non adesso, da giugno prossimo.
    bloccando il coach per la prossima stagione as soon as possible, al piu tardi primavera 2017.
    Sardara ci ha buttato un anno per togliersi un gusto, un gioco.
    Mettere alle strette Federico Pasquini, metterlo alla prova e togliersi ogni dubbio.
    lo sta facendo sulla nostra pelle e su quella degli sponsor, ok.
    non è il massimo.
    Ma lo sta facendo perche lo puo fare.Il vapore è suo e lui è il padrone del vapore.
    Da giugno prossimo però basta giochini.
    Coach GM asse play-pivot e ali coerenti con l'asse play pivot. un cambio per ruolo che sia in grado di giocare quando serve e un paio di italiani all altezza del campionato di A1.

  • Porfy72 22/11/2016, 23.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io, riferito a stasera, direi che la sfiga è un’amante fedele e non ti abbandona neanche quando sei nella merda. Anzi più sei in difficoltà e più sta con te. Si fa forte delle debolezze.

  • ColoVarese87 22/11/2016, 23.48 Mobile
    Citazione ( robydinamoss 22/11/2016 @ 23:33 )

    più che sfiga diciamo polli,abbiamo perso per la seconda volta nello stesso modo.

    Concorso di colpe sfiga-pollaggine

  • sassari68 22/11/2016, 23.43
    Citazione ( Porfy72 22/11/2016 @ 23:35 )

    A parte gli scherzi, ho visto solo gli ultimi 2 minuti e devo dire che la sfortuna ci ha messo lo zampino più di Pasquini. Il che è tutto dire!!

    Visto nulla, ma non mi aspettavo nulla di diverso, a parte l'episodio finale.

  • Lazzaro 22/11/2016, 23.42
    Citazione ( robydinamoss 22/11/2016 @ 22:41 )

    comunque non abbiamo continuità,perchè tutte queste figuracce non si spiegano.

    be' allora la continuità c'è..

  • Baingiu 22/11/2016, 23.42
    Citazione ( robydinamoss 22/11/2016 @ 23:40 )

    sinceramente mitchell era un buon giocatore ma gli era mancata la continuità di peteway e akognon meglio non parlare.

    Mitchell è un giocatore che vuole fare di testa sua, sicuramente non era quello che serviva alla Dinamo

  • Baingiu 22/11/2016, 23.41
    Citazione ( DADO1995MATTO 22/11/2016 @ 23:40 )

    Beh la colpa è del GM, fino a prova contraria li pesca lui, a questo punto cambiamo anche lui perchè è giusto che sia così, manchiamo specialmente di scouting

    Temo di sì

  • robydinamoss 22/11/2016, 23.40
    Citazione ( Baingiu 22/11/2016 @ 23:39 )

    E l'acquisto di Mitchell, di Akognon, Petway e di qualcuno di quelli del nuovo roster ne vogliamo parlare? Meglio di no

    sinceramente mitchell era un buon giocatore ma gli era mancata la continuità di peteway e akognon meglio non parlare.

  • Lazzaro 22/11/2016, 23.40

    una squadra di una mediocrità disarmante, anche se avesse vinto di 2..

  • DADO1995MATTO 22/11/2016, 23.40
    Citazione ( Baingiu 22/11/2016 @ 23:39 )

    E l'acquisto di Mitchell, di Akognon, Petway e di qualcuno di quelli del nuovo roster ne vogliamo parlare? Meglio di no

    Beh la colpa è del GM, fino a prova contraria li pesca lui, a questo punto cambiamo anche lui perchè è giusto che sia così, manchiamo specialmente di scouting

  • Baingiu 22/11/2016, 23.39
    Citazione ( DADO1995MATTO 22/11/2016 @ 23:34 )

    Prendere i giocatori spetta al GM, che abbia sbagliato ad affidare la squadra ad un non coach non ci son dubbi, ha sbagliato a prendere Calvani, ha sbagliato a non prendere ancora un coach che sappia cosa sia essere un coach

    E l'acquisto di Mitchell, di Akognon, Petway e di qualcuno di quelli del nuovo roster ne vogliamo parlare? Meglio di no

  • robydinamoss 22/11/2016, 23.39

    io mi domando ancora ma chi c'è lo ha fatto fare a partecipare a questa coppa.

  • Scandoneavita 22/11/2016, 23.38 Mobile

    Che mazzo.... dai perdere così è veramente frustrante. Difesa perfetta.. fortunato lui

  • Baingiu 22/11/2016, 23.37
    Citazione ( Porfy72 22/11/2016 @ 23:31 )

    Con Reggio in finale siete stati anche baciati dalla fortuna. Evidentemente era un bacio d'addio.

    Vabbe' quello scudetto se permetti me lo tengo stretto ed è stata una gran goduria, non lo baratto mica con queste sconfitte. Non sono mica scemo! ;)

  • Harlock12 22/11/2016, 23.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    perche nella vita uno deve avere pure la schiena dritta di dire NO.
    no grazie, ma non ci casco,me ne torno a mangiare pane e rane, ma in panchina non ci vado, arrivederci e grazie.

  • roberxulix 22/11/2016, 23.36
    Citazione ( gnapponap 22/11/2016 @ 23:26 )

    In Germania c´é una fisicitá pazzesa anche nei campionati minori! Sono pieni di stranieri anche nella 3 e quarta lega, li fanno lavorare da qualche parte e giocano! Questo gli consente di avere una marea di potenziali esordienti da visionare e tes ...

    Assolutamente vero ciò che dici.
    Per questo motivo dico che siamo inadeguati in una coppa dove anche i belgi dello Spirou hanno 16 giocatori nel proprio roster, gli ungheresi dello Szolnoki Olaj 14, i polacchi dello stelmet 13, ecc...
    Per questo motivo ritengo che non sono i tedeschi le mosche bianche in Europa.
    Semplicemente siamo noi le pecore nere!

  • Porfy72 22/11/2016, 23.35 Mobile
    Citazione ( sassari68 22/11/2016 @ 23:32 )

    In formissima, oggi :-)

    A parte gli scherzi, ho visto solo gli ultimi 2 minuti e devo dire che la sfortuna ci ha messo lo zampino più di Pasquini. Il che è tutto dire!!

  • DADO1995MATTO 22/11/2016, 23.34
    Citazione ( gnapponap 22/11/2016 @ 23:32 )

    Guarda che nell´altra coppetta rischiamo di prendere schiaffoni dal San Marino ! Meglio non prendere rischi ed arrivare ottavi ahahah dai scherziamoci su intenato! Comunque hanno trovato 2 numeri 4 atletici, Kadji perché a Natale viene sempre e Pe ...

    A questo punto potevamo prendere Akognon che oggi è andato in Lituania da Gordon e Logan

  • DADO1995MATTO 22/11/2016, 23.34
    Citazione ( Baingiu 22/11/2016 @ 23:30 )

    Dall'esonero di Sacchetti (che per ammissione di Meo può anche essere accettato) in poi non ne abbiamo inforcata una. Roster e allenatori tutti sbagliati da quel momento in poi. Dimmi una scelta azzeccata dalla società dalla scorsa stagione fino a ...

    Prendere i giocatori spetta al GM, che abbia sbagliato ad affidare la squadra ad un non coach non ci son dubbi, ha sbagliato a prendere Calvani, ha sbagliato a non prendere ancora un coach che sappia cosa sia essere un coach

  • robydinamoss 22/11/2016, 23.33
    Citazione ( ColoVarese87 22/11/2016 @ 23:24 )

    Ma che sfiga hanno i sardi in Champions .....

    più che sfiga diciamo polli,abbiamo perso per la seconda volta nello stesso modo.

  • gnapponap 22/11/2016, 23.32
    Citazione ( DADO1995MATTO 22/11/2016 @ 23:29 )

    Meglio di arrivare 6 e finire in quell'altra coppetta preferisco arrivare 7 e concentrarmi solo sul campionato, tanto questo roster non può andare oltre alla singola gara settimanale

    Guarda che nell´altra coppetta rischiamo di prendere schiaffoni dal San Marino ! Meglio non prendere rischi ed arrivare ottavi ahahah dai scherziamoci su intenato! Comunque hanno trovato 2 numeri 4 atletici, Kadji perché a Natale viene sempre e Petway perché non vorremmo si ritiri! ahhahahahhahahahah

  • sassari68 22/11/2016, 23.32
    Citazione ( Porfy72 22/11/2016 @ 23:31 )

    Con Reggio in finale siete stati anche baciati dalla fortuna. Evidentemente era un bacio d'addio.

    In formissima, oggi :-)

  • Porfy72 22/11/2016, 23.31 Mobile
    Citazione ( Baingiu 22/11/2016 @ 23:27 )

    Non è solo sfiga, quel tiro sulla sirena è anche fortunato d'accordo, ma ci devi comunque mettere del tuo in negativo per fargli arrivare a prendere quel tiro

    Con Reggio in finale siete stati anche baciati dalla fortuna. Evidentemente era un bacio d'addio.

  • Baingiu 22/11/2016, 23.30
    Citazione ( DADO1995MATTO 22/11/2016 @ 23:28 )

    Mah onestamente non lo so, non ti posso dar ragione perchè non so (e nessuno tranne lui lo sa) fino a che punto si sia o si stia spingendo

    Dall'esonero di Sacchetti (che per ammissione di Meo può anche essere accettato) in poi non ne abbiamo inforcata una. Roster e allenatori tutti sbagliati da quel momento in poi. Dimmi una scelta azzeccata dalla società dalla scorsa stagione fino a oggi?

  • DADO1995MATTO 22/11/2016, 23.29
    Citazione ( AntoPT 22/11/2016 @ 23:28 )

    certo però che arrivare ultimi o penultimi sarebbe veramente una cosa imbarazzante ... certo che se vuol dire potersi concentrare solo sul campionato, allora ben venga a sto punto

    Meglio di arrivare 6 e finire in quell'altra coppetta preferisco arrivare 7 e concentrarmi solo sul campionato, tanto questo roster non può andare oltre alla singola gara settimanale

  • Dinamikk 22/11/2016, 23.28 Mobile
    Citazione ( lirfio 22/11/2016 @ 23:05 )

    Ma che colpa ha pasquini se la squadra è costruita con un budget ridicolo e ha 5 italiani di A2

    Spero sia ironico

  • AntoPT 22/11/2016, 23.28
    Citazione ( DADO1995MATTO 22/11/2016 @ 23:24 )

    Le prime 4 passano al turno successivo, la 5 va a vedere la classifica delle migliori 5, la 6 va in Europe Fiba Cup e la 7 e 8 vengono eliminate

    certo però che arrivare ultimi o penultimi sarebbe veramente una cosa imbarazzante ... certo che se vuol dire potersi concentrare solo sul campionato, allora ben venga a sto punto

  • DADO1995MATTO 22/11/2016, 23.28
    Citazione ( Baingiu 22/11/2016 @ 23:26 )

    A me sembra che dopo lo scudo qualcuno si sia montato la testa e abbia iniziato a fare delle scelte deleterie. Ti do una mano, inizia per S e finisce per A

    Mah onestamente non lo so, non ti posso dar ragione perchè non so (e nessuno tranne lui lo sa) fino a che punto si sia o si stia spingendo

  • gnapponap 22/11/2016, 23.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vivo in Germania non vedo il sole da un mese!

  • Baingiu 22/11/2016, 23.27
    Citazione ( ColoVarese87 22/11/2016 @ 23:24 )

    Ma che sfiga hanno i sardi in Champions .....

    Non è solo sfiga, quel tiro sulla sirena è anche fortunato d'accordo, ma ci devi comunque mettere del tuo in negativo per fargli arrivare a prendere quel tiro

  • gnapponap 22/11/2016, 23.26
    Citazione ( roberxulix 22/11/2016 @ 23:22 )

    Al massimo ho quotato l'idea di avere un doppio centro. Poi comunque anche la banda di Patrick ha un roster di 16 giocatori per il 6° posto del campionato tedesco ed una modesta Fiba CL.... Avrei scelto 6 numeri 2 come li ha questa squadra se avessi ...

    In Germania c´é una fisicitá pazzesa anche nei campionati minori! Sono pieni di stranieri anche nella 3 e quarta lega, li fanno lavorare da qualche parte e giocano! Questo gli consente di avere una marea di potenziali esordienti da visionare e testare. Alcuni prendono veramente pochi soldi rispetto agli stipendi di categoria!

  • Baingiu 22/11/2016, 23.26
    Citazione ( DADO1995MATTO 22/11/2016 @ 23:23 )

    Non mi piace fare confronti con gli altri campionati, la cosa che più mi dispiace non è il risultato perchè mi frega zero è il fatto che vederci sia diventato una pena non come anni fa che ci si divertiva a prescindere, sembra che vincere lo scud ...

    A me sembra che dopo lo scudo qualcuno si sia montato la testa e abbia iniziato a fare delle scelte deleterie. Ti do una mano, inizia per S e finisce per A

  • DADO1995MATTO 22/11/2016, 23.25

    Ad Olaseni gli facciam prendere l'aereo almeno così stacca i piedi da terra

Pagina di 10