Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/09/2013, 18.13

Stiemsma vuole un posto nello starting five

Il centro ha giocato con Minnesota la scorsa stagione

NBA

Greg Stiemsma parla delle sue prospettive per la prossima stagione: 'Questa è una grande opportunità per giocare titolare in molte partite. Ovviamente non sono uno scorer ma posso fare la mia parte in ogni attacco. La mia presenza difensiva è quello di cui questa squadra ha bisogno'

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • CP3MVP 16/09/2013, 18.15 Mobile
    Citazione ( nolian 16/09/2013 @ 18:10 )

    scusa ma parliamo di Steimsma agli Pelicans? o dei TW?.....................................
    ...........................Greg vi può anche far schifo come giocatore di basket, ma ve li immaginate 48minuti con in campo A.Davis e Ryanone?............... ...

    Sono d'accordissimo con quello che dici su Stiemsma ... E sono ancora più d'accordo sul fatto che Anderson è micidiale dalla panchina e, a mio parere, non avrebbe alcun senso farlo partire titolare e spostare Davis C ...

  • nolian 16/09/2013, 18.10
    Citazione ( David 16/09/2013 @ 14:52 )

    Io l'ho seguito l'anno scorso a Minnie e avrei preferito fare a meno. Poi magari siamo tutti ignoranti se la pensiamo diversamente. Felice di avere Dieng come secondo centro, e stai sicuro che nemmeno lui ha le mani fini.

    scusa ma parliamo di Steimsma agli Pelicans? o dei TW?................................................................Greg vi può anche far schifo come giocatore di basket, ma ve li immaginate 48minuti con in campo A.Davis e Ryanone?............... è roba che un Gortat qualsiasi fa 30+20 contro di loro............................ un centrone difensivo, indimidatore, serve a tutti i team, a questi Pelicans ancora di piu... non dimenticate anche che senza Steimsma, A.Davis dovrebbe occuparsi del C avversario...con la chiara conseguenza che 1- arriverà certo stanco dall'altra parte del parquet, dopo aver difeso contro gente piu grossa, 2- si logorerà fisicamente (non il massimo per un giovanissimo), 3- giocando fuori ruolo rallenterà il proprio sviluppo 4- ogni centro avversario sembrerà lo Shaquille O'Neal del periodo 2001-2003

  • TWolwerine 16/09/2013, 16.49

    Blasfemia della giornata

  • David 16/09/2013, 14.52
    Citazione ( nolian 16/09/2013 @ 12:30 )

    alcuni commenti lasciano proprio trasparire poca conoscenza di Steimsma, del roster degli Hornets, e poca attenzione all'importanza che invece hanno i giocatori come Greg...ma anche come i Bowen, Bogans, ecc........ comunque nel caso specifico, gli ...

    Io l'ho seguito l'anno scorso a Minnie e avrei preferito fare a meno. Poi magari siamo tutti ignoranti se la pensiamo diversamente. Felice di avere Dieng come secondo centro, e stai sicuro che nemmeno lui ha le mani fini.

  • NothingButDallas 16/09/2013, 13.10 Mobile
    Citazione ( nolian 16/09/2013 @ 12:30 )

    alcuni commenti lasciano proprio trasparire poca conoscenza di Steimsma, del roster degli Hornets, e poca attenzione all'importanza che invece hanno i giocatori come Greg...ma anche come i Bowen, Bogans, ecc........ comunque nel caso specifico, gli ...

    Son d'accordo abbastanza, per adesso va bene, però servirà un centro titolare sicuro in futuro

  • nolian 16/09/2013, 12.30

    alcuni commenti lasciano proprio trasparire poca conoscenza di Steimsma, del roster degli Hornets, e poca attenzione all'importanza che invece hanno i giocatori come Greg...ma anche come i Bowen, Bogans, ecc........ comunque nel caso specifico, gli Hornets hanno due PF: Davis e Anderson, con Ryanone che dalla panca è un arma in più...mentre schierati insieme all'inizio sono un grosso deficit, e si rischia di snaturare il giovane A.Davis... secondo me la partenza in quintetto di Steimsma è quasi certa, porta esattamente quello che si chiede ad un centro difensivo, utile per iniziare le partite contro i quintetti base avversari e per far capire subito agli avversari che i canestri dovranno sudarseli.............. poi sulle parole che ha detto, anziche le vostre critiche, andrebbe elogiato: ha detto "io difendo" "non sarò uno scorer"....eccc......segno che è uno con la testa sulle spalle, che sà come stanno le cose, che non si monta la testa e non chiederà palloni...farà il lavoro sporco....................................e ciò sarà utilissimo visto il roster degli Hornets..................................................................... infine tutti quelli che han commentato criticando il centro, non han visto un singolo minuto del suo contributo nei C's di due anni fa.......andateveli a vedere, e notate che differenza nella resa difensiva con o senza di Steimsma in campo..........ed all'epoca era solo un rookie.................. io prevedo per lui quintetto base e 20-25min a sera

  • RedNation 16/09/2013, 10.47

    x i nerdacci di 2k, nell'ultimo thread sul gioco vi ho spoilerato altri ratings...

  • TWolves92 16/09/2013, 10.14
    Citazione ( David 15/09/2013 @ 22:23 )

    Sorry, mi ero perso il trasferimento del secolo. Era libero o hanno pure dato qualcosa a cambio di "starting five" Greg?

    non aveva un contratto garantito :)

  • TWolves92 16/09/2013, 10.12

    apparte l'infelicità di alcune cosiderazioni,Stiemsma da un grosso contributo difensivo e farebbe davvero comodo a molte squadre,peccato che pecca(ed è un eufemismo) in alcuni dei fondamentali essenziali per un centro di livello(in primis varietà di movimenti offensivi)motivo per cui non ha i requisiti per essere titolare,ad ogni modo i suoi 15/20 minuti a partita li farò. Comunque non ho ancora capito come mai in Louisiana si ostinano a mettere Davis 4,basterebbe spostarlo da 5(e con l'avanzare dell'esperienza e per il fisico che ha puo' diventare un 5 di altissimo livello)e mettere Anderson 4,sarebbe una mossa a mio parere micidiale,visto la tendenza di molti 4 nba,oltremodo statici e che marcano solo sotto canestro, lasciando via libera ai cosi' detti lunghi tiratori(vedi Love,Bargnani e lo stesso Anderson)

  • dariosk 16/09/2013, 00.49

    capisco che riscuotono più successo i giocatori che saltano schiacciano e tirano, ma nel basket hanno un perchè anche giocatori simili, e a giudicare dai contratti che gli danno, li apprezzano anche in nba....nessuno dice che è un campione eh, ma come centro difensivo da 15/20 minuti a gara c'è di peggio. Per esempio a portland, cleveland quando non c'era varejao, ed altre ancora avrebbero pagato oro per un giocatore così lo scorso anno

  • iggy89 15/09/2013, 23.48

    ora pretende addirittura un posto nello starting five??!! ma è già bello se lo tengono in squadra sto bidone!!! pekovic vale 10 stiemsa

  • RottenApple 15/09/2013, 23.20 Mobile

    Pensa tu se questo pretende un posto in starting five,quanto puo essere caduto in basso il livello dei centri nba.....stiemsma uno del genere 20 anni fa puliva gli spogliatoi!

  • guadinho96 15/09/2013, 22.45 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 15/09/2013 @ 21:51 )

    Davis non farà il 5 titolare, ruolo che spetta ad uno tra Stiemsma e Smith ... Il quintetto che hai citato, invece, dovrebbe giocare i finali di partita ... Ma Anderson partirà dalla panchina ...

    Si ok...però il problema di Evans da tre rimane...nn si potrebbe scambiare Gordon per un centro???

  • BrunoforBulls21 15/09/2013, 22.44 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 15/09/2013 @ 22:43 )

    E Withey scusa? Per me merita fiducia!

    Anche per me

  • bgCastle325 15/09/2013, 22.43 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 15/09/2013 @ 21:51 )

    Davis non farà il 5 titolare, ruolo che spetta ad uno tra Stiemsma e Smith ... Il quintetto che hai citato, invece, dovrebbe giocare i finali di partita ... Ma Anderson partirà dalla panchina ...

    E Withey scusa? Per me merita fiducia!

  • BrunoforBulls21 15/09/2013, 22.31 Mobile
    Citazione ( David 15/09/2013 @ 22:23 )

    Sorry, mi ero perso il trasferimento del secolo. Era libero o hanno pure dato qualcosa a cambio di "starting five" Greg?

    Lo avete buttato fuori 5 calci ricevuti da ogni giocatore e subito firmato dai pellicani

  • David 15/09/2013, 22.23
    Citazione ( BrunoforBulls21 15/09/2013 @ 19:18 )

    Che centra pek lui non è più un lupo

    Sorry, mi ero perso il trasferimento del secolo. Era libero o hanno pure dato qualcosa a cambio di "starting five" Greg?

  • David 15/09/2013, 22.21
    Citazione ( CP3MVP 15/09/2013 @ 21:55 )

    Quello che penso anche io ..

    Contenti voi... io giudico sto tizio scarso + . Tutta la vita Davis fuori ruolo piuttosto (relativamente fuori ruolo).

  • BrunoforBulls21 15/09/2013, 22.20 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 15/09/2013 @ 21:51 )

    Davis non farà il 5 titolare, ruolo che spetta ad uno tra Stiemsma e Smith ... Il quintetto che hai citato, invece, dovrebbe giocare i finali di partita ... Ma Anderson partirà dalla panchina ...

    D dimentichi il rookie avuto da portland

  • CP3MVP 15/09/2013, 21.55 Mobile
    Citazione ( dariosk 15/09/2013 @ 21:53 )

    titolare o meno i suoi 15/20 minuti di difesa/rimbalzi/stoppate li può dare, in assoluto nn è un gran giocatore, ma ha le caratteristiche che servono per fare il lavoro sporco e guadagnare bei soldini....

    Quello che penso anche io ..

  • dariosk 15/09/2013, 21.53

    titolare o meno i suoi 15/20 minuti di difesa/rimbalzi/stoppate li può dare, in assoluto nn è un gran giocatore, ma ha le caratteristiche che servono per fare il lavoro sporco e guadagnare bei soldini....

  • CP3MVP 15/09/2013, 21.51 Mobile
    Citazione ( guadinho96 15/09/2013 @ 21:46 )

    Il quintetto dei pelicans dovrebbe essere questo: Holiday-Gordon-Evans-Anderson-D
    avis Dubbi enormi su Evans da 3 e su Davis da 5

    Davis non farà il 5 titolare, ruolo che spetta ad uno tra Stiemsma e Smith ... Il quintetto che hai citato, invece, dovrebbe giocare i finali di partita ... Ma Anderson partirà dalla panchina ...

  • guadinho96 15/09/2013, 21.46 Mobile

    Il quintetto dei pelicans dovrebbe essere questo: Holiday-Gordon-Evans-Anderson-Davis Dubbi enormi su Evans da 3 e su Davis da 5

  • Baker 15/09/2013, 21.42

    Stesso pusher di Smith....o roba andata a male......è di molto !!! Dio Assurdo

  • CP3MVP 15/09/2013, 21.20 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 15/09/2013 @ 20:08 )

    Nono non hai capito quello che voglio dire. So che puó succedere, e che in altri contesti succede o è successo ... Quello che dico è che è proprio scarso, ce io non lo vorrei nemmeno nel garbage

    Io non dico che sia proprio scarsissimo, dico che il suo lavoro (stoppate, blocchi, botte e falli duri) lo sa fare, e a noi quest'anno serviranno queste cose ... Secondo me rimarrete addirittura sorpresi di lui durante la stagione :)

  • milanoandwarriors 15/09/2013, 20.30 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 15/09/2013 @ 20:20 )

    Meno male che AD esplode sto anno perche cn questo titolare....

    Mah a me convince poco. Sicuramente meglio di stiemsma non che ci vogliano ste grandi qualità

  • guadinho96 15/09/2013, 20.25 Mobile

    Se prendessero Varejao???

  • NothingButDallas 15/09/2013, 20.20 Mobile

    Meno male che AD esplode sto anno perche cn questo titolare....

  • TheAnswer 15/09/2013, 20.09

    Ai Pelicans serve Gortat!

  • milanoandwarriors 15/09/2013, 20.08 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 15/09/2013 @ 19:54 )

    Ma infatti non farà mai 30 minuti o simili a partita ... Io non ci vedo nulla di male a farlo partire titolare e dopo 5 minuti sostituirlo con Anderson ... In fondo è quello che fa Haslem ... E tu dovresti sapere che lo ha fatto anche Ezeli molte v ...

    Nono non hai capito quello che voglio dire. So che puó succedere, e che in altri contesti succede o è successo ... Quello che dico è che è proprio scarso, ce io non lo vorrei nemmeno nel garbage

  • CP3MVP 15/09/2013, 20.04 Mobile
    Citazione ( postbasso 15/09/2013 @ 19:56 )

    sì ma tra Stiemsma ed Ezeli c'è un mondo... dai anche Perk è meglio

    Ma infatti non ho mai detto che Stiemsma sia meglio di Ezeli, semplicemente non capisco perchè secondo voi non possa fare il titolare per 10/15 minuti a partita ... In fondo è pur sempre uno dei migliori centri per rapporto stoppate/minuti giocati ...

  • postbasso 15/09/2013, 19.56
    Citazione ( CP3MVP 15/09/2013 @ 19:54 )

    Ma infatti non farà mai 30 minuti o simili a partita ... Io non ci vedo nulla di male a farlo partire titolare e dopo 5 minuti sostituirlo con Anderson ... In fondo è quello che fa Haslem ... E tu dovresti sapere che lo ha fatto anche Ezeli molte v ...

    sì ma tra Stiemsma ed Ezeli c'è un mondo... dai anche Perk è meglio

  • CP3MVP 15/09/2013, 19.54 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 15/09/2013 @ 19:36 )

    Sono spesso d'accordo con te ma qua proprio no. Stiesma il campo non lo deve vedere, altro che starting five o go to scorer

    Ma infatti non farà mai 30 minuti o simili a partita ... Io non ci vedo nulla di male a farlo partire titolare e dopo 5 minuti sostituirlo con Anderson ... In fondo è quello che fa Haslem ... E tu dovresti sapere che lo ha fatto anche Ezeli molte volte ...

  • Yaomingmania 15/09/2013, 19.51

    il ruolo del centro in Nba è proprio in crisi, lo si deduce sopratutto da queste parole..

  • LeBronJames6 15/09/2013, 19.48 Mobile

    Mmhh mesa che a questo punto chiedo di fare un provino...se lui gioca titolare penso che 4/5 min li posso giocare no?

  • HisAirness 15/09/2013, 19.44

    si sbrigassero a trovare un centro a NO, che il rischio che veramente parta in quintetto Stiemsma è alto.

  • Ste1990 15/09/2013, 19.38

    io vorrei vincere al supernealotto!

  • milanoandwarriors 15/09/2013, 19.36 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 15/09/2013 @ 19:20 )

    Beh non ci trovo nulla da ridere ... Molte squadre fanno partire un titolare solo per fargli fare 15/20 minuti di difesa e gioco duro ... Ovviamente non farà mai 30 minuti a partità, peró ...

    Sono spesso d'accordo con te ma qua proprio no. Stiesma il campo non lo deve vedere, altro che starting five o go to scorer

  • BrunoforBulls21 15/09/2013, 19.22 Mobile

    Cmq io giocherei Whitney (credo sia questo il nome) perché è giovane e deve crescere mentre il grande Greg è già affermato

  • CP3MVP 15/09/2013, 19.20 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 15/09/2013 @ 19:18 )

    Beh non ci trovo nulla da ridere ... M

    Beh non ci trovo nulla da ridere ... Molte squadre fanno partire un titolare solo per fargli fare 15/20 minuti di difesa e gioco duro ... Ovviamente non farà mai 30 minuti a partità, peró ...

  • Jack992 15/09/2013, 19.20

    Penso che non sarebbe in quintetto nemmeno nella squadra del mio oratorio..!

  • MaestroStockton 15/09/2013, 19.19

    senso dell'umorismo il ragazzo

  • BrunoforBulls21 15/09/2013, 19.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che centra pek lui non è più un lupo

  • CP3MVP 15/09/2013, 19.18 Mobile

    Beh non ci trovo nulla da ridere ... M

  • rooster 15/09/2013, 19.13

    Ma uno tra i vari Odom, JR non è che ha tra i propri clienti sto povero pistola qua??

  • nicobr95 15/09/2013, 19.11

    Beh se facessi una squadra con me da play e altri 3 miei amici probabilmente sarebbe il pivot titolare...

  • BrunoforBulls21 15/09/2013, 18.48 Mobile

    Lol! Credo che scherzi

  • Pito 15/09/2013, 18.44 Mobile

    e la cosa brutta è che potrebbero anche darglielo.......

  • sircharles2 15/09/2013, 18.43 Mobile

    Ahahahahahaha

  • Francis9 15/09/2013, 18.31 Mobile

    Folle!!! Dichiarazione folle!!!!

Pagina di 2