Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/07/2013, 00.21

Suns-Clippers-Bucks, trade a tre: coinvolti Redick, Bledsoe e Dudley

Chiusa una trade a tre

NBA

I Los Angeles Clippers, i Milwaukee Bucks ed i Phoenix Suns hanno chiuso una trade a tre squadre che ha visto coinvolti importanti giocatori.

I Suns hanno preso Eric Bledsoe dai Clippers e l'ala Caron Butler con i Bucks, che hanno facilitato con un sign-and-trade, che hanno avuto due seconde scelte.

Redick e Dudley sono andati ai Clippers con Redick che firmerà un quadriennale da 27 milioni di dollari. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 79 Commenti

Pagina di 2

  • phoenix86 04/07/2013, 09.56
    Citazione ( KevinJohnson 03/07/2013 @ 22:34 )

    Io ritengo sia strano far giocare un play, o quello che è Bledsoe, nel ruolo di guardia. Questa moda del doppio playmaker non mi piace molto.... da questo punto di vista sono all'antica: un vero play + una vera guardia... poi nel ruolo di ala grande ...

    anch'io non ce lo vedo Bledsoe fare la guardia...non ha il fisico...andrebbe sotto sempre...bho staremo a vedere....

  • KevinJohnson 03/07/2013, 22.34
    Citazione ( phoenix86 03/07/2013 @ 20:32 )

    Parlavi con theanswer vero?? :) la mia fonte è lui poi ogni tanto guardo qualche sito qua e la... I siti sono più o meno quelli che ti ha detto lui... Grazie cmq..p.s. Ho letto su espn che bledsoe si presume lo vogliano far giocare insieme a Goran. ...

    Io ritengo sia strano far giocare un play, o quello che è Bledsoe, nel ruolo di guardia. Questa moda del doppio playmaker non mi piace molto.... da questo punto di vista sono all'antica: un vero play + una vera guardia... poi nel ruolo di ala grande e di centro sono il più estremo dei rivoluzionari.... quintetto piccolo, ala grande fissa sul perimetro e centro capace di giocare a 4 metri dal canestro per lasciare l'area libera e tanti pick&pop e pick&roll. MCD penso la veda diversamnete da me!

  • phoenix86 03/07/2013, 20.32 Mobile
    Citazione ( lanfratta 03/07/2013 @ 19:26 )

    una domanda, visto che sei sempre così preparato, mi sai dire dove ti informi?

    Parlavi con theanswer vero?? :) la mia fonte è lui poi ogni tanto guardo qualche sito qua e la... I siti sono più o meno quelli che ti ha detto lui... Grazie cmq..p.s. Ho letto su espn che bledsoe si presume lo vogliano far giocare insieme a Goran..sperem

  • TheAnswer 03/07/2013, 20.21
    Citazione ( lanfratta 03/07/2013 @ 19:26 )

    una domanda, visto che sei sempre così preparato, mi sai dire dove ti informi?

    Hoopshype, hoopsworld, bleacherreport, azcentral

  • magic93 03/07/2013, 20.09

    due seconde scelte... Bah .-.

  • lanfratta 03/07/2013, 19.26
    Citazione ( phoenix86 03/07/2013 @ 16:31 )

    ma news di frye???

    una domanda, visto che sei sempre così preparato, mi sai dire dove ti informi?

  • TheAnswer 03/07/2013, 18.12
    Citazione ( lanfratta 03/07/2013 @ 16:23 )

    Ora come ora gli unici che vedo pronti al tanking estremo sono Bucks e 76ers, Magic e Bobcats per me sono più o meno al nostro livello. Confidando che Gortat se ne vada sotto canestro (magari per una prima scelta il prossimo anno) stiamo con Len, Sc ...

    Sì hai ragione...e considerando che il giocatore era molto richiesto, proprio per le sue doti fisiche ed atletiche, MCD è riuscito a piazzare un bel colpo, rimettendoci anche poco...fossi stato nei Clippers ad esempio, io avrei chiesto anche Marshall... Per quanto riguarda Frye, pur mantenendosi cauto, sta lasciando trapelare un certo ottimismo, di conseguenza dovrebbe essere pronto per il rientro sul parquet!

  • phoenix86 03/07/2013, 16.31

    ma news di frye???

  • lanfratta 03/07/2013, 16.23
    Citazione ( TheAnswer 03/07/2013 @ 15:25 )

    Sicuramente quella di mantenere sia Dragic che Bledsoe, facendoli giocare insieme, è un'ipotesi percorribile per questa stagione... Sull'imminente esplosione di Bledsoe sono quasi tutti concordi (se lo dice anche CP3...), quindi sarà interessante c ...

    Ora come ora gli unici che vedo pronti al tanking estremo sono Bucks e 76ers, Magic e Bobcats per me sono più o meno al nostro livello. Confidando che Gortat se ne vada sotto canestro (magari per una prima scelta il prossimo anno) stiamo con Len, Scola ed i Morris (di Frye non ho notizie), credo che saremo spazzati senza pietà.. Un'altra cosa, per me la scelta di Bledsoe va anche associata al tipo di basket che sta andando per la maggiore, ovvero con play che spingono molto in transizione e che reggano atleticamente (Goran in questo è limitato) e con altri giocatori abili ad impostare/costruire palla in mano.

  • TheAnswer 03/07/2013, 15.25
    Citazione ( lanfratta 03/07/2013 @ 14:03 )

    Guarda per me MCD ha fatto due ragionamenti differenti a) Goran è bravo, è un partimonio dei Suns ma è sia un giocatore molto diverso da Bledsoe (quindi si posso accoppiare) e non sarà mai un capione, b) Bledsoe è un talento vicino all'esplosion ...

    Sicuramente quella di mantenere sia Dragic che Bledsoe, facendoli giocare insieme, è un'ipotesi percorribile per questa stagione... Sull'imminente esplosione di Bledsoe sono quasi tutti concordi (se lo dice anche CP3...), quindi sarà interessante capire cosa sarà in grado di fare in una squadra senza ambizioni e con il minutaggio quasi raddoppiato...è probabile che bisognerà poi scucire una cifra importante per rinnovarlo ed a quel punto ci sarà da stabilire se è pronto per fare il play titolare o se viceversa conviene proseguire con il doppio regista... Adesso dobbiamo sicuramente liberarci di qualche contratto (Gortat in testa), ma in ottica draft, anche se ad ovest restiamo sicuramente una delle 3 peggiori squadre (con buone possibilità di finire nuovamente ultimi), penso che con il roster attuale faticheremmo a perdere più partite di Bucks, Magic, Bobcats, 76ers...

  • rooster 03/07/2013, 15.18

    27 milioni in 4 anni per JJ??? per me è decisamente troppo

  • phoenix86 03/07/2013, 14.57
    Citazione ( lanfratta 03/07/2013 @ 14:03 )

    Guarda per me MCD ha fatto due ragionamenti differenti a) Goran è bravo, è un partimonio dei Suns ma è sia un giocatore molto diverso da Bledsoe (quindi si posso accoppiare) e non sarà mai un capione, b) Bledsoe è un talento vicino all'esplosion ...

    tu daresti le chiavi della squadra a Bledsoe???io mai....mi tengo Goran col suo contratto...

  • lanfratta 03/07/2013, 14.03
    Citazione ( TheAnswer 03/07/2013 @ 13:02 )

    Io penso che Bledsoe sia stato preso perchè si trattava di una grande opportunità (vista la contropartita), ma anche perchè si vuole puntare su di lui...tra i 3 play, quelli che si assomigliano maggiormente sono Dragic e Marshall, quindi secondo l ...

    Guarda per me MCD ha fatto due ragionamenti differenti a) Goran è bravo, è un partimonio dei Suns ma è sia un giocatore molto diverso da Bledsoe (quindi si posso accoppiare) e non sarà mai un capione, b) Bledsoe è un talento vicino all'esplosione che può farti fare il salto di qualità, c) che tipo di squadra vuoi costruire (posto che butler al massimo giocherà quest'anno). Considerando che il prossimo anno i due campioni sono due SF (Wiggins e Parker) e che il 3o è play/guardia, quest'anno i due giocheranno in coppia (ed il prossimo anno ci sarà posto per la SF) ed a seconda dei risultati o continui oppure scambi uno dei due (Goran direi visto il contratto) per il pezzo mancante della squadra. Considera anche che rispetto all'anno scorso stiamo con un Dudley in meno ed un Butler in più, quindi se non sarà tanking spinto più o meno siamo lì (molte concorrenti si sono rinforzate).

  • sircharles2 03/07/2013, 13.47

    Red.ick a quelle cifre è assurdo per me.

  • gosunsgo 03/07/2013, 13.46 Mobile

    Con beasley in queste condizioni e gortat si fa male un roster buono contratti che incidono...anche scola incognita.....sono giocatori che mi piacerebbe avete al Max Ma con l'annata scorsa a Phoenix si sono un po' bruciati

  • TheAnswer 03/07/2013, 13.02
    Citazione ( phoenix86 03/07/2013 @ 12:23 )

    concordo con te sul fatto che opterei x lo sloveno tutta la vita....ora bisogna solo decifrare quello che MCD vuol fare...io spero onestamente che bledsoe venga inserito in qualche trade con altri giocatori tipo Gortat o gli altri citati da te...non ...

    Io penso che Bledsoe sia stato preso perchè si trattava di una grande opportunità (vista la contropartita), ma anche perchè si vuole puntare su di lui...tra i 3 play, quelli che si assomigliano maggiormente sono Dragic e Marshall, quindi secondo logica, a fare le valigie sarà (nel caso) uno dei due... Dragic ha secondo me una visione di gioco straordinaria, un buon talento offensivo e rispetto al rendimento, ha anche uno stipendio abbastanza basso...però considerando che Bledsoe andrà rinnovato e che Marshall è sotto contratto da rookie, temo sarà proprio Goran ad andar via...questo a meno che non si decida di puntare sul doppio play, opzione da non scartare... Len penso sarà disponibile per il training camp...

  • TheAnswer 03/07/2013, 12.50
    Citazione ( lucius90 03/07/2013 @ 12:15 )

    quoto..ora secondo te bledsoe farà il titolare con dragic o uno esclude l'altro?

    Guarda come ho già detto, si aprono a questo punto diversi possibili scenari... 1) Dragic e Bledose giocano entrambi titolari, con Marshall dalla panca o ceduto ..2) Si resta con la coppia Dragic - Marshall e Bledsoe viene nuovamente ceduto (ipotesi secondo me remota, almeno per ora) ..3) A fare le valigie è Dragic e si punta su Bledsoe (da rinnovare) e Marshall per il futuro...

  • phoenix86 03/07/2013, 12.23
    Citazione ( TheAnswer 03/07/2013 @ 12:14 )

    Negli States hanno una considerazione di Bledsoe davvero elevata...io onestamente non sono così sicuro del fatto che possa trasformarsi in un ottimo play, addirittura una star secondo alcuni e tra lui e Dragic continuo a preferire lo sloveno! MCD ha ...

    concordo con te sul fatto che opterei x lo sloveno tutta la vita....ora bisogna solo decifrare quello che MCD vuol fare...io spero onestamente che bledsoe venga inserito in qualche trade con altri giocatori tipo Gortat o gli altri citati da te...non è quello che ci serve...quindi partendo con goran titolare e Kendall play di riserve dandogli un'altra stagione per maturare... p.s. ma Len quando rientra?

  • lucius90 03/07/2013, 12.15
    Citazione ( TheAnswer 03/07/2013 @ 12:01 )

    Beh mi permetto di dire che tra quello che abbiamo ceduto e quello che invece abbiamo ottenuto dalla trade, noi ci abbiamo guadagnato anche più dei Clippers... Butler non è più un giovanotto, ma per un anno può sicuramente prendere il posto di Du ...

    quoto..ora secondo te bledsoe farà il titolare con dragic o uno esclude l'altro?

  • TheAnswer 03/07/2013, 12.14
    Citazione ( phoenix86 03/07/2013 @ 09:40 )

    ho pensato la stessa cosa leggendo la news,,,,poi vedo bledsoe e butler???mah....speriamo che il buon MCD abbia già in mente qualcosa del tipo scambiare bledsoe per una SG che è quello che ci serve...se ha intenzione di vendere Goran io sballo!!!! ...

    Negli States hanno una considerazione di Bledsoe davvero elevata...io onestamente non sono così sicuro del fatto che possa trasformarsi in un ottimo play, addirittura una star secondo alcuni e tra lui e Dragic continuo a preferire lo sloveno! MCD ha sicuramente in mente qualcosa e le operazioni non si fermano qui...con questo scambio siamo andati a migliorare la squadra e soprattutto in questo momento abbiamo diversi buoni giocatori da piazzare e non mi sorprenderei se Ryan cercasse di cederne 2-3 insieme, per arrivare ad un elemento importante... Dragic e Bledsoe potrebbero anche giocare insieme, ma prendendo in considerazione anche Marshall, penso che uno dei 3 verrà spedito altrove (spero non sia Goran)... Un pacchetto con uno dei 3, Gortat e un altro tra Scola/Tucker/Marcus/Kieff/Brown, sarebbe abbastanza appetibile! Poi proverei a trovare una soluzione con Beasley per transare il contratto... In definitiva, la logica e le parole di MCD, lasciavano intendere che Phoenix avrebbe trascorso un altro anno nei bassifondi, utile per valorizzare i giovani e per puntare ad una delle primissime chiamate al prossimo draft...ora si apre la possibilità di uno scenario diverso...difficilmente riusciremo a metter su un roster da PO, però, anche se la logica vuole che si passi prima dal draft 14' e poi si vada sul mercato, MCD potrebbe invertire le cose e portare già da quest'anno 1-2 elementi importanti (Bledsoe) che faranno parte del futuro dei Suns...

  • gosunsgo 03/07/2013, 12.12 Mobile
    Citazione ( gosunsgo 03/07/2013 @ 12:10 )

    Premesso che Non voglio nemmeno pensare che dragic venga ceduto sarebbe un errore gravissimo....bledsoe nelle rotazioni è ottimo è da un po' di sicurezza...Marshall è un 'incognita troppo grossa, ci vuole tempo per lui l'anno scorso con la squadra ...

    A Phoenix

  • gosunsgo 03/07/2013, 12.12 Mobile
    Citazione ( gosunsgo 03/07/2013 @ 12:10 )

    Premesso che Non voglio nemmeno pensare che dragic venga ceduto sarebbe un errore gravissimo....bledsoe nelle rotazioni è ottimo è da un po' di sicurezza...Marshall è un 'incognita troppo grossa, ci vuole tempo per lui l'anno scorso con la squadra ...

    A Phoenix

  • gosunsgo 03/07/2013, 12.12 Mobile
    Citazione ( gosunsgo 03/07/2013 @ 12:10 )

    Premesso che Non voglio nemmeno pensare che dragic venga ceduto sarebbe un errore gravissimo....bledsoe nelle rotazioni è ottimo è da un po' di sicurezza...Marshall è un 'incognita troppo grossa, ci vuole tempo per lui l'anno scorso con la squadra ...

    A Phoenix

  • gosunsgo 03/07/2013, 12.10 Mobile

    Premesso che Non voglio nemmeno pensare che dragic venga ceduto sarebbe un errore gravissimo....bledsoe nelle rotazioni è ottimo è da un po' di sicurezza...Marshall è un 'incognita troppo grossa, ci vuole tempo per lui l'anno scorso con la squadra allo sbando ha giocato poco....grande Dudley ha fatto nelle cose ha Phoenix

  • TheAnswer 03/07/2013, 12.01
    Citazione ( DAngeloRussell 03/07/2013 @ 09:17 )

    be ma per fare la trade bisogna essere in 2, in questo caso in 3, non decidono solo i Clippers, se gli altri sono cosi stupidi da regalare giocatori in cambio di niente cosa si può fare?? probabilmente ai Bucks non interessa per niente la prossima a ...

    Beh mi permetto di dire che tra quello che abbiamo ceduto e quello che invece abbiamo ottenuto dalla trade, noi ci abbiamo guadagnato anche più dei Clippers... Butler non è più un giovanotto, ma per un anno può sicuramente prendere il posto di Dudley e a fine stagione ci permetterà di liberare 8 mln, mentre Jared sarà sotto contratto per altri due anni... Poi pur non essendo un fan di Bledsoe, aver scambiato un giocatore giovane e così quotato come lui, in cambio sostanzialmente di una seconda scelta, è stata una magata!

  • phoenix86 03/07/2013, 09.40
    Citazione ( TheAnswer 03/07/2013 @ 01:09 )

    Giuro, torno a casa, apro Sportando, leggo il titolo un pò sorpreso e mi dico: 'ah abbiamo preso Redi*ck...un tiratore effettivamente ci mancava' ...ed invece scopro che dallo scambio in Arizona arriva Bledsoe! ..boh forse ho bevuto un pò troppo, m ...

    ho pensato la stessa cosa leggendo la news,,,,poi vedo bledsoe e butler???mah....speriamo che il buon MCD abbia già in mente qualcosa del tipo scambiare bledsoe per una SG che è quello che ci serve...se ha intenzione di vendere Goran io sballo!!!! Mi accodo ai ringraziamenti per Dudley...grand persona e grandissimo uomo spogliatoio...in bocca al lupo Jared...

  • moira 03/07/2013, 09.34

    dudley? che schifo!! anche redic* non mi piace particolarmente, per me potevano firmare il nostro buon beli...

  • BrunoforBulls21 03/07/2013, 09.33 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 03/07/2013 @ 00:28 )

    Ma ora chi hanno i clippers come cambio-play?? Billups?

    Io credo faranno ruotare crawford-redi*k-paul

  • grizznation 03/07/2013, 09.26 Mobile
    Citazione ( Clips 03/07/2013 @ 08:17 )

    JJ era free agent....quindi due seconde scelte e' il massimo per loro...

    Preferisco perder lo a zero piuttosto che farmi ridicolizzare davanti a tutta l'America e al resto del mondo....chiaro con il tuo nickname capisco che sei di parte, ma sta diventando come il calcio, tutte quelle regole su contratti e salary stanno andando a farsi benedire perché ormai come dimostrano i big three di miami o boston sono i giocatori che decidono dove andare, come Pau gasol spesso creando danni alla squadra di appartenenza (poi li c'è stato culo che Marc è esploso ma kwame brown? Javaris crittenton? Devon George?)

  • DAngeloRussell 03/07/2013, 09.17
    Citazione ( davide182 03/07/2013 @ 09:09 )

    ma guarda un po! tutti i migliori giocatori della trade vanno ai pippers. chissà perchè! poi abbiamo le solite squadre ai PO... poi abbiamo le solite squadre che hanno record penosi... bisognerebbe cambiarle certe regole

    be ma per fare la trade bisogna essere in 2, in questo caso in 3, non decidono solo i Clippers, se gli altri sono cosi stupidi da regalare giocatori in cambio di niente cosa si può fare?? probabilmente ai Bucks non interessa per niente la prossima annata e vorranno avere una scelta piuttosto alta al draft..

  • davide182 03/07/2013, 09.09

    ma guarda un po! tutti i migliori giocatori della trade vanno ai pippers. chissà perchè! poi abbiamo le solite squadre ai PO... poi abbiamo le solite squadre che hanno record penosi... bisognerebbe cambiarle certe regole

  • MajesticAB 03/07/2013, 08.37

    direi bene clippers e suns.. e tanking estremo per i cervi.. nn han preso niente.. è loro desiderio essere non ultimi... di piuuu!!

  • Leo976ers 03/07/2013, 08.26 Mobile

    La trade è buona per i clips e secondo ne anche per i suns....pessima per Milwaukee....mamma mia che confusione nel Wiscosin, 2 seconde scelte sono veramente poca roba....io avrei preso una prima dai suns ed una prima dai clips....lo scambio però sarebbe forse saltato. Adesso sembrerò sicuramente un deficiente...spesso ho sentito parlare di squadre con doppio play....ecco viste le caratteristiche diametralmente opposte di bledsoe e dragic, non. Potrebbero coesistere? (Mi fareste altri esempi più o meno celebri di squadre con doppio play? Grazie

  • Clips 03/07/2013, 08.17 Mobile
    Citazione ( grizznation 03/07/2013 @ 08:08 )

    A me questa nba sta stufando sempre più....non esistono più scambi veri, e tutto manovrato per far diventare forti 4-5 squadre con giocatori forti che firmano al minimo pur di creare un grande team (allen batter Miller per citarne alcuni) e scambi ...

    JJ era free agent....quindi due seconde scelte e' il massimo per loro...

  • grizznation 03/07/2013, 08.08 Mobile

    A me questa nba sta stufando sempre più....non esistono più scambi veri, e tutto manovrato per far diventare forti 4-5 squadre con giocatori forti che firmano al minimo pur di creare un grande team (allen batter Miller per citarne alcuni) e scambi a dir poco vergognosi...,cioè praticamente i bucks cosa prendono in questo scambio???e guarda caso è favore dei clippers che vogliono vincere....ormai si è trovato il modo di aggirare anche le regole del salary e dei contratti....giocatori scambiati in modo finto che dopo 30 giorni vengono subito tagliati, che divertimento c'è così? I bucks perdono jj per il niente....mah

  • KevinJohnson 03/07/2013, 07.43

    Oddio................................... non voglio nemmeno pensare di avere Bledsoe play titolare per i prossimi anni. Spero vivamente venga usato in qualche altra trade. Li abbiamo già Dragic che a me sembra molto buono, dotato di ottima visione di gioco e molto intelligente cestisticamente. Mi associo ai ringraziamenti per Dudley. Brutto dirlo ma siamo realisti: il prossimo anno per squadre come la nostra è necessario fare tanking e non cercare, senza riuscirci, di arrivare ai PO.

  • Rodman91 03/07/2013, 04.42
    Citazione ( Ironclaw 03/07/2013 @ 00:24 )

    Clips sempre più forti: quintetto Paul - JJ - Dudley - Griffin - Jordan con Crawford 6° uomo non è niente male, davvero ben assortito!

    a me non sembra un granchè con quei due lunghi...anche dudley io preferisco butler tra i due. oltretutto non capisco,cioè redic** prendevi da free agent e con butler e bledsoe potevi fare altri scambi

  • filipposuns 03/07/2013, 03.34 Mobile

    Staremo a vedere !!!!!!

  • RedNation 03/07/2013, 02.56

    Buona trade per tutti, pure per i Suns secondo me, alla fine hanno preso Bladsoe per Dudley, ora uno fra Dragic e Bladsoe partira' in cambio di qualcosa di buono

  • TheAnswer 03/07/2013, 01.45
    Citazione ( Goooo 03/07/2013 @ 01:37 )

    Visto il grande livello che ci sarà quest'anno a ovest, come sempre ma questa volta in particolare, io avrei preferito fare un'altro anno tranquillo come questo passato per puntare a un grande talento del draft 14

    Anche io e sinceramente pensavo fosse la strada intrapresa dalla società...questi arrivi aprono però ad altre operazioni, che a mio avviso escludono almeno in partenza l'idea di fare tanking!

  • Goooo 03/07/2013, 01.37 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 03/07/2013 @ 01:33 )

    Leggendo un pò in giro, la maggior parte dei tifosi sono entusiasti per l'arrivo di Bledsoe a patto che non comporti l'addio di Dragic... A questo punto mi vengono da fare due considerazioni: la prima come dici tu, è che abbiamo un roster chilometr ...

    Visto il grande livello che ci sarà quest'anno a ovest, come sempre ma questa volta in particolare, io avrei preferito fare un'altro anno tranquillo come questo passato per puntare a un grande talento del draft 14

  • TheAnswer 03/07/2013, 01.33
    Citazione ( Goooo 03/07/2013 @ 01:12 )

    Boh Dudley e Red*ck sono due ottimi giocatori ma non valgono Bledsoe e Butler, i Clippers sinceramente avrebbero potuto guadagnarci di piu secondo me, contando anche Red*ck potevano prenderlo dalla free agency...i Suns fanno un grande colpo, prendono ...

    Leggendo un pò in giro, la maggior parte dei tifosi sono entusiasti per l'arrivo di Bledsoe a patto che non comporti l'addio di Dragic... A questo punto mi vengono da fare due considerazioni: la prima come dici tu, è che abbiamo un roster chilometrico ... 3 PG (Dragic, Marshall, Bledsoe), 2 SG (Goodwin, Brown), 5 SF (Butler, Marcus Morris, Beasley, Tucker, Lee), 3 PF (Kieff Morris, Scola, Frye), 2 C (Len, Gortat) + Oriakhi... La seconda considerazione, è che questa trade migliora inevitabilmente la squadra e ci allontana da Wiggins (palese la differenza di atteggiamento tra noi e Bucks ad esempio) ...sommando le due cose, a questo punto ci converrebbe impacchettare 3 giocatori (un play, un ala piccola e un lungo) e provare ad acquistare una star! Ribadisco però il mio augurio che non venga scambiato Dragic, giocatore dotato di una visione di gioco che dubito Bledsoe possa mai avere...preferisco di gran lunga rinunciare a Marshall! Ps. Un grosso in bocca al lupo a Dudley, arrivato ai Suns da perfetto sconosciuto, è riuscito a guadagnare minuti in campo, la fascia di capitano e la stima di compagni, staff tecnico e tifosi...grande Dudz!

  • Theanswer2 03/07/2013, 01.21

    io se fossi nei Suns lo ridarei subito via Bledsoe... molto piu affidabile Dragic per guidare la squadra

  • bgCastle325 03/07/2013, 01.19 Mobile
    Citazione ( Goooo 03/07/2013 @ 01:12 )

    Boh Dudley e Red*ck sono due ottimi giocatori ma non valgono Bledsoe e Butler, i Clippers sinceramente avrebbero potuto guadagnarci di piu secondo me, contando anche Red*ck potevano prenderlo dalla free agency...i Suns fanno un grande colpo, prendono ...

    Lo pensavo anche io, ma se i prossimi "building steps" sono il rinnovo di Barnes e il playmaker di riserva, considerando che dal draft è appena arrivato Reggie Bullock allora va bene così. Pensa ora se i Clippers riescono ad ingaggiare Landry e scambiare Jordan #delirio !!

  • Goooo 03/07/2013, 01.12 Mobile

    Boh Dudley e Red*ck sono due ottimi giocatori ma non valgono Bledsoe e Butler, i Clippers sinceramente avrebbero potuto guadagnarci di piu secondo me, contando anche Red*ck potevano prenderlo dalla free agency...i Suns fanno un grande colpo, prendono un grande talento e un ottimo giocatore in scadenza per un buon comprimario, ora però cominciano a essere un po tantini i giocatori in Arizona, Beasley, Scola, Gortat e ora pure Dragic sono di troppo...i Bucks da un free agent che non avrebbe rinnovato guadagnano due seconde scelte, pregio.

  • TheAnswer 03/07/2013, 01.09

    Giuro, torno a casa, apro Sportando, leggo il titolo un pò sorpreso e mi dico: 'ah abbiamo preso Redi*ck...un tiratore effettivamente ci mancava' ...ed invece scopro che dallo scambio in Arizona arriva Bledsoe! ..boh forse ho bevuto un pò troppo, ma fatico a trovare il senso di questa trade per i Suns ...tralasciando il contratto di Butler che è un scadenza, pur non amando particolarmente Bledsoe, è evidente che il suo valore sia più elevato rispetto a quello del buon Dudley...il problema è che a noi Eric non serve!!! Non so cosa MCD abbia in testa, ma mi auguro che non venga scambiato Dragic per puntare su Bledsoe come play titolare del futuro!

  • LelouchViBritannia Account Verificato 03/07/2013, 01.08
    Citazione ( Baker 03/07/2013 @ 01:03 )

    Bohh !! Io ormai sono "disperato". !! Mi auguro ke Bargnani faccia il suo...e ke Stat....si guadagni almeno lo "stipendio"........Magia /Canottiera dei Knicks.......ahhhhhhhh io ci dormo ogni notte !!!

    ahah pigiama stile "SFORZA" di tre uomini e una gamba xD

  • Baker 03/07/2013, 01.06

    Caron Butler at $8M per each of next two seasons, might make a buyout tough. Tough way to potentially end a career

  • Baker 03/07/2013, 01.03
    Citazione ( LelouchViBritannia 03/07/2013 @ 01:01 )

    Quindi le speranze sono tutte sul Mago ! Insomma BENE BENE, dai che se STAT gioca almeno 40 gare e Andrea fà più di 6 rimbalzi di media me la faccio la maglia dei KNICKS xD

    Bohh !! Io ormai sono "disperato". !! Mi auguro ke Bargnani faccia il suo...e ke Stat....si guadagni almeno lo "stipendio"........Magia /Canottiera dei Knicks.......ahhhhhhhh io ci dormo ogni notte !!!

  • LelouchViBritannia Account Verificato 03/07/2013, 01.01
    Citazione ( Baker 03/07/2013 @ 00:56 )

    Non dirlo a me !!! Il punto è ke quando l'abbiamo firmato..abbiamo sbagliato...ed alla grande......quindi possiamo menarcela x tutta la vita !! Lui deve dire grazie al suo fenomenale agente( ke si becca..penso un buon 10/15% sul suo ingaggio)..ed ai ...

    Quindi le speranze sono tutte sul Mago ! Insomma BENE BENE, dai che se STAT gioca almeno 40 gare e Andrea fà più di 6 rimbalzi di media me la faccio la maglia dei KNICKS xD

Pagina di 2