Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/03/2013, 12.45

Mike Dunlap vorrebbe tenere Josh McRoberts anche l'anno prossimo

Il giocatore sarà unrestricted free agent

NBA

Coach Mike Dunlap ha fatto sapere che è sua intenzione tenere in roster Josh McRoberts anche l'anno prossimo.
McRoberts sarà unrestricted free agent a fine anno. Dunlap crede che l'abilità nel passaggio di McRoberts abbia migliorato il movimento di palla della squadra.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • treviso 30/03/2013, 12.21 Mobile
    Citazione ( Cacio 30/03/2013 @ 11:32 )

    Secondo me charlotte è una delle squadre in ricostruzione più interessanti ma allo stesso tempo più indietro... Tra dirigenza e allenatore non so chi abbia fatto più disastri: gordon giocando di più avrebbe magari fatto vincere qualche partita i ...

    quoto

  • GmP90 30/03/2013, 12.07
    Citazione ( Cacio 30/03/2013 @ 11:32 )

    Secondo me charlotte è una delle squadre in ricostruzione più interessanti ma allo stesso tempo più indietro... Tra dirigenza e allenatore non so chi abbia fatto più disastri: gordon giocando di più avrebbe magari fatto vincere qualche partita i ...

    La penso esattamente come te

  • Cacio 30/03/2013, 11.32 Mobile

    Secondo me charlotte è una delle squadre in ricostruzione più interessanti ma allo stesso tempo più indietro... Tra dirigenza e allenatore non so chi abbia fatto più disastri: gordon giocando di più avrebbe magari fatto vincere qualche partita in più, ma sarebbe stato contro producente in ottica draft, giusto tenerlo in panchina... Ma allora, visto che era un annata a perdere, perché non far giocare di più MKD che avrebbe potuto migliorare e non poco, secondo me lottando per il ROY, oltre ad essere il miglior difensore del roster? Perché Kemba ha giocato sempre come minchia voleva prendendo 25 tiri,quando avrebbero potuto cercare di capire se effettivamente sa orchestrare la squadra? Magari avrebbe fatto 10 punti in meno in qualche partita, ma almeno si saprebbe se hai in mano il futuro della squadra o un nuovo (coi dovuti paragoni, Kemba molto molto meglio) nate Robinson! La ricostruzione non può "ricominciare realmente" fino a quando non scadono gordon e thomas, in questi 2 anni la dirigenza deve essere brava a pescare bene (quest anno fossi in loro shabbazz o noel) e soprattutto a rinnovare i giocatori che hanno a cifre ragionevoli... Se hendersen, mullens e mcroberts di possono tenere, ottimo, ma non che comincino a chiedere 9 8 e 4 Mln! Di giocatori di questo tipo ne trovi a pacchi e lo spazio va tenuto per rinnovare Kemba, MKD e un free agent di livello tra un paio d anni! Se hendersen si accontenta di 5,5 massimo,mullens di 3,5/4e mc Roberts di 2,5 allora tutti contenti e bel pluriennale in modo che siano ancora sotto contratto quando scadono i 2 fenomeni ingolfa-CAP sopra citati... Vogliono tanto? Cerchino qualcuno che glielo da, se mullens fa le valige si prende noel... Magari il primo anno/primi 2 farà fatica perché offensivamente è una pippa ma questa è una squadra che lo può aspettare! Nel frattempo noel e MKG ti danno una coppia difensiva perimetrale-nel pitturato che non tutti possono vantare... L anno prossimo la squadra sarà ad il livello simile a quest anno? Solo che bene, wiggins o parker... Intanto gordon fa le valige... Kemba-wiggins-MKG-noel- byombo (migliorerà?) e ancora parecchio spazio salariale se per caso riesci a far arrivare una super star, visto che forse l unico di questi da rinnovare già al 2014-15 sarebbe Kemba! secondo me con un allenatore di un certo livello, che distribuisce gli attacchi e da alla squadra un minimo di impronta difensiva, è tanta roba! Chiaro che sono andato un po' avanti col pronostico, ma visto il record di quest anno e la situazione un po' bloccata per l anno prossimo, non sarebbe nemmeno così impossibile!

  • Rio 30/03/2013, 10.48
    Citazione ( Rio 30/03/2013 @ 10:46 )

    Su Josh Smith non sono d'accordo, non è un grande attaccante e sinceramente un quintetto con MKG, Smith e Noel sarebbe devastate in difesa, ma troppo penalizzante in attacco. Io se proprio dovessi prendere un lungo tra i FA proverei a prendere Mills ...

    *devastante

  • Rio 30/03/2013, 10.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su Josh Smith non sono d'accordo, non è un grande attaccante e sinceramente un quintetto con MKG, Smith e Noel sarebbe devastate in difesa, ma troppo penalizzante in attacco. Io se proprio dovessi prendere un lungo tra i FA proverei a prendere Millsap o David West

  • Pito 30/03/2013, 10.40 Mobile
    Citazione ( treviso 30/03/2013 @ 09:57 )

    ma quando scade il contratto di thomas?

    Mi pare abbia un triennale da 7 all'anno...pesantuccio....

  • treviso 30/03/2013, 09.57 Mobile

    ma quando scade il contratto di thomas?

  • TheAnswer 30/03/2013, 02.46
    Citazione ( GmP90 30/03/2013 @ 02:40 )

    no si parlava dei bobcats in generale :)

    Sì fino ad un certo punto ho seguito la vostra discussione, poi non ce l'ho fatta più... Comunque fossi in voi, dal draft porterei a casa uno tra McLemore e Muhammad.. Ps. non so se interessi a qualcuno, ma una tripla da otto metri di un incredibile Burke, porta al supplementare la sfida da Michigan e Kansas!

  • GmP90 30/03/2013, 02.40
    Citazione ( TheAnswer 30/03/2013 @ 02:33 )

    ...è il troppo vino che mi annebbia la vista o ci sono realmente 68 commenti relativi alla possibile permanenza di McRoberts ai Bobcats?!?

    no si parlava dei bobcats in generale :)

  • TheAnswer 30/03/2013, 02.33

    ...è il troppo vino che mi annebbia la vista o ci sono realmente 68 commenti relativi alla possibile permanenza di McRoberts ai Bobcats?!?

  • Pito 30/03/2013, 02.19 Mobile
    Citazione ( Baker 30/03/2013 @ 02:11 )

    terza volta consecutiva.....30-30-30 uscendo dalla panchina................

    Non male....non male....noi invece conrinuiamo a vincere senza senso......dio hawes

  • HisAirness 30/03/2013, 02.15 Mobile

    28 di lebron all'intervallo con 6/7 da 3...

  • GmP90 30/03/2013, 02.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Avrebbe thomas che non è Garnett ma non è neanche diop, e comunque miglior contesto di crescita di una squadra senza pretese e senza pressioni non ve n'è quella che manca è la fiducia del coach. Speriamo che tu abbia ragione a difenderlo, dall'anno prossimo ci devono essere dei cambiamenti perché così non si può andare avanti stasera sono orrendi (come al solito).

  • Baker 30/03/2013, 02.11
    Citazione ( Pito 30/03/2013 @ 02:07 )

    Scusa....di che record si tratta???comunque lebron ne fa 60....

    terza volta consecutiva.....30-30-30 uscendo dalla panchina................

  • Pito 30/03/2013, 02.07 Mobile
    Citazione ( Baker 30/03/2013 @ 02:03 )

    Assurdo !!! Già 23punti dopo il primo tempo.....di cui 14consecutivi......9/11 al tiro ....2/2 da tre...373 ai liberi... mi sa tanto ke ne metterà altri 30..quindi ennesimo record pareggiato...Pierce 1990

    Scusa....di che record si tratta???comunque lebron ne fa 60....

  • Baker 30/03/2013, 02.03
    Citazione ( Pito 30/03/2013 @ 01:59 )

    Sontuoso jr.....

    Assurdo !!! Già 23punti dopo il primo tempo.....di cui 14consecutivi......9/11 al tiro ....2/2 da tre...373 ai liberi... mi sa tanto ke ne metterà altri 30..quindi ennesimo record pareggiato...Pierce 1990

  • Pito 30/03/2013, 02.01 Mobile
    Citazione ( Baker 30/03/2013 @ 01:51 )

    Beh....al momento..veramente vergognosi vs i Knicks...........47-69 dopo il primo tempo

    E clamoroso lebron.....è incazzatissimo dopo la fine della striscia....

  • Pito 30/03/2013, 01.59 Mobile
    Citazione ( Baker 30/03/2013 @ 01:51 )

    Beh....al momento..veramente vergognosi vs i Knicks...........47-69 dopo il primo tempo

    Sontuoso jr.....

  • Baker 30/03/2013, 01.51

    Beh....al momento..veramente vergognosi vs i Knicks...........47-69 dopo il primo tempo

  • GmP90 30/03/2013, 00.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi secondo te questa stagione in cui facevano punti solo i play e le guardie perché arrivano nella metà campo offensiva e tirano è stata una scelta di Dunlop? No perché se tu dici che sia così bravo io non riesco a spiegarmi delle partite così sciagurate. Se prendendo per buono Dunlop allora il problema sono i giocatori che fanno quello che vogliono in campo, ma, quindi, la colpa è dell'allenatore che permette ai propri giocatori di giocare per se fregandosene della squadra. Poi secondo me Josh Smith serve come il ritorno in campo di MJ, non ti fa fare nessun salto di qualità perché se così fosse ad atlanta starebbero assistendo a tutt'altre stagioni. Se dobbiamo ricoprire d'oro dei giocatori per lo spettacolo è meglio puntare una vita sui draft nella speranza di beccare il nuovo durant+wastbrook+ibaka

  • sircharles2 29/03/2013, 23.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mah secondo me Smith non è uno che ti può far fare un salto di qualità, certo, magari migliorerebbero il record, ma non so quanto converrebbe dare tutti quei soldi a uno come lui...

  • GmP90 29/03/2013, 23.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Passi quello che dici sulla rosa inadeguata, concordo con te su MKG (ha comunque margini di miglioramento), ma cavolo questi non ci provano neanche a metter in campo uno straccio di schema, mullens è tornato da Natale e la situazione non è migliorata. Quel 7-5 è uno specchietto per le allodole. Ho visto intere partite giocate senza un minimo di organizzazione di gioco, senza schemi difensivi/offensivi i giocatori che facevano quello che volevano. Tu mi dici che sei fiducioso allora vuol dire che sei riuscito a vedere qualcosa che io non ho visto. Io ho visto una squadra allo sbando e se proprio devi far giocare warrick fai giocare MKG almeno è giovane con un futuro davanti. Tu dici che non è giudicabile per me è giudicabile ed il suo operato ad oggi è insufficiente perfino voi senza squadra riuscivate a giocare meglio di noi. Per quanto riguarda i FA è inutile, secondo me, creare una squadra di giovani e dare tanti soldi ad un FA che ti f vincere una 20/30ina di partite in più ma senza reale salto di qualità. Io credo che sia meglio puntare ad altri 2 draft e poi tirare le somme.

  • Leo976ers 29/03/2013, 22.45 Mobile
    Citazione ( postbasso 29/03/2013 @ 22:38 )

    Solo una cosa vorrei dire a tutti: ma siete così sicuri che Noel sia così forte. Io le partite di Kentucky le ho viste quasi tutte e ho paura di um Thabeet 2.0 (con l'abilità al draft di MJ e soci poi...)

    Certamente non stiamo parlando del nuovo akeem the dream....centri così non c'è ne sono praticamente più...noel e in giocatore che fin da subito può dare il suo contributi specialmente in difesa e poi affinarsi in attacco...la materia prima c'è, bisogna affinarla

  • postbasso 29/03/2013, 22.38 Mobile

    Solo una cosa vorrei dire a tutti: ma siete così sicuri che Noel sia così forte. Io le partite di Kentucky le ho viste quasi tutte e ho paura di um Thabeet 2.0 (con l'abilità al draft di MJ e soci poi...)

  • Leo976ers 29/03/2013, 22.32 Mobile

    Sarò ripetitivo ma credo che i problemi dei bobcats siano ( in ordine di importanza): - un progetto vincente, che veda un allenatore capace organizzare una squadra discreta, non eccezionale ma discreta, e cercare di puntare in alto, non solo i PO - il pacchetto lunghi: io darei un ultima chance a byombo l'anno prossimo, terreo mullens e mcroberts e thomas...via haywood... Detto questo, a questo draft secondo me la priorità è un lungo, NOEL per esempio e se non lui puntare a muhammad o mclemore, (che peró potrebbero pestarsi i piedi in un eventuale futuro con wiggins.....), una buona parte del futuro dei cats secondo me si basa su MKG....se si riesce a sgrezzare e a migliorare sensibilmente ok, se no va spostato da 4 tattico perché wiggins VA preso, poi bisognerà vedere anche i progressi che quest'ultimo effettuerà nel corso del prossimo anno....capitolo FA: Prenderbe uno questa estate, uno alla al jefferson è utile se al draft prendi un mclemore....altrimenti è inutile, perché se nel 2013-14 hai KEMBA-MCLEMORE-KIDD-GILCHRIST-MULLENS-JEFFERSON, i playoff si potrebbero sensibilmente avvicinare ma si allontana wiggins....un ultimo consiglio finale, prendere noel al draft, se MKG Si sgrezza al prossimo prendere parker o al limite aaron gordon, se non si sgrezza prendere wiggins e MKG 4 tattico....prendere FA di medio (o medio-alto) livello nella estate 2014 e secondo me i tifosi cats avranno delle belle soddisfazioni

  • GmP90 29/03/2013, 21.57
    Citazione ( HisAirness 29/03/2013 @ 21:27 )

    Dubito che quest'anno possa uscire dal draft qualcuno in grado di cambiare le sorti della franchigia anche se comunque spero vivamente nel contrario.

    Prendere una superstar farebbe di noi i nuovi thunder ma sono convinto che con la sfiga che abbiamo non riusciremo mai a prendere una n1

  • HisAirness 29/03/2013, 21.27
    Citazione ( GmP90 29/03/2013 @ 21:26 )

    Se prendono la prima quest'anno sarà difficile bissare il prossimo e avere una 2 e due 1 in 3 anni

    Dubito che quest'anno possa uscire dal draft qualcuno in grado di cambiare le sorti della franchigia anche se comunque spero vivamente nel contrario.

  • HisAirness 29/03/2013, 21.26
    Citazione ( postbasso 29/03/2013 @ 20:00 )

    riuscissero a prendere un Al Jefferson dalla panchina con un quintetto Walker McLemore MKG Mullens Jefferson sarebbero anche una squadra buonina

    Non ha senso spendere quest'anno cifre folli per un free agent, non cambierebbe praticamente nulla a meno che dal draft non arrivi l'erede di James o Durant (e ne dubito). Nel migliore dei casi vista la pochezza dell'est si potrebbe ambire a lottare per i PO. Obiettivo nobile senza dubbio, ma pazientando un anno si ha la possibilità di scegliere probabilmente una delle prossime superstar della lega e a quel punto un posto nei PO diverebbe se non altro l'obiettivo minimo.

  • GmP90 29/03/2013, 21.26

    Se prendono la prima quest'anno sarà difficile bissare il prossimo e avere una 2 e due 1 in 3 anni

  • HisAirness 29/03/2013, 21.20
    Citazione ( GmP90 29/03/2013 @ 15:16 )

    Facile creare gioco con James o Bryant lì sono bravi quasi tutti, mentre è più difficile farlo con squadre più derelitte, ma tu hai visto giocare i Bobcats? come fai a difenderlo? Non hanno uno schema che sia uno, MKG gioca il primo quarto e gli ...

    non sono d'accordo. Il pacchetto lunghi dei Bobcats è in assoluto il più scarso di tutte le franchigie NBA, e di parecchio. Ci sono 3 o 4 giocatori veri in tutto il roster (Walker, Sessions, Henderson e forse quel che è rimasto di Gordon). MKD è un tipo di giocatore che in un contesto simile non serve a nulla e oltretutto nella metà campo offensiva a difesa schierata non sa fare praticamente nulla. Serve una scelta oculata al draft di quest'anno prendendo un lungo (che tuttavia non saprei indicare vista la pochezza in quel reparto dell'attuale classe collegiale), con la speranza di avere la 1 o la 2 il prossimo draft per puntare a un esterno realizzatore (Wiggins o Parker). Fantascienza però Mclemore quest'anno e Wiggins il prossimo si potrebbe iniziare a pensare a un futuro che non sia esclusivamente l'accesso ai PO.

  • treviso 29/03/2013, 20.48 Mobile
    Citazione ( GmP90 29/03/2013 @ 20:22 )

    La penso come te quindi non mi offendo :). Pito, ha scelto Cho proprio perché veniva criticato per le sue scelte quindi ora povero MJ lasciamolo al suo campo da golf in florida :D. Tutto questo interesse per i Cats mi commuove

    beh io ho sempre simpatizzato per i cats anche se mi dispiace per questa notte perchè non ci sarà niente da fare contro i miei knicks

  • GmP90 29/03/2013, 20.46
    Citazione ( Pito 29/03/2013 @ 20:36 )

    Sisi lasciamolo pure li....solo che penso l dovesse fare gia da tempo....

    Meglio tardi che mai, pensa che colangelo fa danni da più tempo :)

  • Pito 29/03/2013, 20.36 Mobile
    Citazione ( GmP90 29/03/2013 @ 20:22 )

    La penso come te quindi non mi offendo :). Pito, ha scelto Cho proprio perché veniva criticato per le sue scelte quindi ora povero MJ lasciamolo al suo campo da golf in florida :D. Tutto questo interesse per i Cats mi commuove

    Sisi lasciamolo pure li....solo che penso l dovesse fare gia da tempo....

  • GmP90 29/03/2013, 20.22
    Citazione ( postbasso 29/03/2013 @ 20:17 )

    non so, questo era un sospetto che mi era venuto quando è stato ingaggiato. Ho visto solo un paio di partite dei bobcats quest'anno (e ad essere sincero avrei preferito non vederle, senza offesa)

    La penso come te quindi non mi offendo :). Pito, ha scelto Cho proprio perché veniva criticato per le sue scelte quindi ora povero MJ lasciamolo al suo campo da golf in florida :D. Tutto questo interesse per i Cats mi commuove

  • GmP90 29/03/2013, 20.19
    Citazione ( Pito 29/03/2013 @ 20:13 )

    Quoto...anche io andrei su un centro.....ma non credo che wiggins possa giocare da 2....é piu un 3/4.....potrebbe essere kemba-????-wiggins-MKG-noel.....

    Non lo conosco molto e pensavo fosse un 2/3 (alla MJ stesso) :) comunque l'anno prossimo potremmo avere 3 scelte tra le prime 15 quindi ci sarebbe spazio anche per una guardia e giocare come dici tu. Di sicuro i Bobcats nei prossimi due anni si giocano tutto anche la franchigia stessa

  • Pito 29/03/2013, 20.18 Mobile
    Citazione ( GmP90 29/03/2013 @ 20:14 )

    Non credo perché rich cho decide e MJ supervisiona solamente e poi se volesse fare il pat riley si vedrebbe MKG in campo 67minuti gli farebbe fare anche le partite coi tifosi post gara e invece mkg è abbandonato a se stesso.

    Mj ha sempre rotto il caxxo.....ora che finalmente deve intervenire per aiutare MKG se ne sta in disparte.....incomprensibile.....

  • postbasso 29/03/2013, 20.17
    Citazione ( GmP90 29/03/2013 @ 20:14 )

    Non credo perché rich cho decide e MJ supervisiona solamente e poi se volesse fare il pat riley si vedrebbe MKG in campo 67minuti gli farebbe fare anche le partite coi tifosi post gara e invece mkg è abbandonato a se stesso.

    non so, questo era un sospetto che mi era venuto quando è stato ingaggiato. Ho visto solo un paio di partite dei bobcats quest'anno (e ad essere sincero avrei preferito non vederle, senza offesa)

  • postbasso 29/03/2013, 20.16
    Citazione ( Pito 29/03/2013 @ 20:11 )

    Da 4 tattico con vicino noel....non male....

    devo riconoscere che come idea è intrigante, anche perché Wiggins sembra veramente uno dei migliori giocatori usciti dai draft in tempi recenti

  • GmP90 29/03/2013, 20.14
    Citazione ( postbasso 29/03/2013 @ 20:09 )

    io forse ho un'idea sul perché Jordan lo adori. Non è che Jordan ingaggiando uno sconosciuto (perché Dunlap lo scorso anno era uno sconosciuto) ha voluto fare il "Pat Riley" dei Bobcats? Ho questo sospetto...

    Non credo perché rich cho decide e MJ supervisiona solamente e poi se volesse fare il pat riley si vedrebbe MKG in campo 67minuti gli farebbe fare anche le partite coi tifosi post gara e invece mkg è abbandonato a se stesso.

  • Pito 29/03/2013, 20.13 Mobile
    Citazione ( GmP90 29/03/2013 @ 20:11 )

    Concordo pienamente con te e dire dilettanti significa fargli un complimento. Io se fossi in loro punterei a un centro quest'anno magari anche meno forte offensivamente e più efficace sotto il tabellone in difesa (noel) e l'anno prossimo puntare all ...

    Quoto...anche io andrei su un centro.....ma non credo che wiggins possa giocare da 2....é piu un 3/4.....potrebbe essere kemba-????-wiggins-MKG-noel.....

  • Pito 29/03/2013, 20.11 Mobile
    Citazione ( postbasso 29/03/2013 @ 20:07 )

    a prenderlo lo possono prendere (41M di salary cap garantito per l'anno prossimo), è da vedere se lo vogliono prendere. Tu poi parli di Wiggins o Parker, ma poi Kidd-Gilchrist? Non lo fai giocare?

    Da 4 tattico con vicino noel....non male....

  • GmP90 29/03/2013, 20.11
    Citazione ( postbasso 29/03/2013 @ 19:59 )

    Allora anche io credo che Charlotte abbia bisogno di un coach vero. Non hanno neanche una specie di gioco, sembrano veramente dei dilettanti allo sbaraglio. Il settore esterni con l'aggiunta di McLemore (per cui stravedo e che credo sia abbastanza co ...

    Concordo pienamente con te e dire dilettanti significa fargli un complimento. Io se fossi in loro punterei a un centro quest'anno magari anche meno forte offensivamente e più efficace sotto il tabellone in difesa (noel) e l'anno prossimo puntare alla prima scelta per prendere questo wiggins di cui si parla così bene e giocare kemba wiggins mkg mullens noel con biyombo henderson sessions e qualche FA sarebbero giovanissimi e molto forti.

  • postbasso 29/03/2013, 20.09
    Citazione ( GmP90 29/03/2013 @ 19:31 )

    L'ha assunto quest'anno quindi dovrebbe essere il primo draft(o forse il secondo). Pito il problema è che va sgrezzato e molto in attacco perché il tiro è molto rudimentale e Dunlop non ha voluto/potuto lavorarci, forse essendo una secondo scelta ...

    io forse ho un'idea sul perché Jordan lo adori. Non è che Jordan ingaggiando uno sconosciuto (perché Dunlap lo scorso anno era uno sconosciuto) ha voluto fare il "Pat Riley" dei Bobcats? Ho questo sospetto...

  • postbasso 29/03/2013, 20.07
    Citazione ( Pito 29/03/2013 @ 20:03 )

    Non ho capito chi dovrebbero prendere per la panca......comunque io non punterei su big al....darei un altro anno a byombo per consacrarsi e poi si vede......anche come salary non credo possano prendere al.....

    a prenderlo lo possono prendere (41M di salary cap garantito per l'anno prossimo), è da vedere se lo vogliono prendere. Tu poi parli di Wiggins o Parker, ma poi Kidd-Gilchrist? Non lo fai giocare?

  • treviso 29/03/2013, 20.05 Mobile
    Citazione ( Pito 29/03/2013 @ 20:00 )

    Calma calma....per me sarebbe meglio prendere noel al draft e con una delle prime tre chiamate del 2014 magari wiggins/parker....e poi ci si diverte......ma se si prende questa estate big al ad esempio si mandano a putt*** i prossimi 3/4 anni.....

    secondo me farebbero meglio a puntare su mclemore/shabbaz e come ha detto postbasso su jeffersson

  • Pito 29/03/2013, 20.04 Mobile
    Citazione ( postbasso 29/03/2013 @ 20:01 )

    *dai free agent

    Capito......

  • Pito 29/03/2013, 20.03 Mobile
    Citazione ( postbasso 29/03/2013 @ 20:00 )

    riuscissero a prendere un Al Jefferson dalla panchina con un quintetto Walker McLemore MKG Mullens Jefferson sarebbero anche una squadra buonina

    Non ho capito chi dovrebbero prendere per la panca......comunque io non punterei su big al....darei un altro anno a byombo per consacrarsi e poi si vede......anche come salary non credo possano prendere al.....

  • postbasso 29/03/2013, 20.01
    Citazione ( postbasso 29/03/2013 @ 20:00 )

    riuscissero a prendere un Al Jefferson dalla panchina con un quintetto Walker McLemore MKG Mullens Jefferson sarebbero anche una squadra buonina

    *dai free agent

  • postbasso 29/03/2013, 20.00
    Citazione ( postbasso 29/03/2013 @ 19:59 )

    Allora anche io credo che Charlotte abbia bisogno di un coach vero. Non hanno neanche una specie di gioco, sembrano veramente dei dilettanti allo sbaraglio. Il settore esterni con l'aggiunta di McLemore (per cui stravedo e che credo sia abbastanza co ...

    riuscissero a prendere un Al Jefferson dalla panchina con un quintetto Walker McLemore MKG Mullens Jefferson sarebbero anche una squadra buonina

  • Pito 29/03/2013, 20.00 Mobile
    Citazione ( treviso 29/03/2013 @ 19:53 )

    con shabbaz e 2 buoi free agent potreste puntare anche a qualcosa di più dell 8 posto a est

    Calma calma....per me sarebbe meglio prendere noel al draft e con una delle prime tre chiamate del 2014 magari wiggins/parker....e poi ci si diverte......ma se si prende questa estate big al ad esempio si mandano a putt*** i prossimi 3/4 anni.....

Pagina di 2