Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/12/2013, 14.54

Mens Sana, si è riunito il CdA: il 15 gennaio approvazione del progetto di bilancio

Oggi si è riunito l'intero collegio sindacale

Serie A

Oggi, sabato 14 dicembre 2013, alla presenza dell’intero collegio sindacale, si è riunito il consiglio di amministrazione della Mens Sana Basket per valutare l’attuale situazione societaria alla luce dei recenti eventi.

Il consiglio ha convocato in data 15 gennaio 2014 l’assemblea dei soci per l’approvazione del progetto di bilancio e le conseguenti deliberazioni.  

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • IlFeudo 15/12/2013, 19.33
    Citazione ( zukauskas 15/12/2013 @ 10:38 )

    Pensa ai tuoi buoi.....che ancora siete a rischio per la coppa italia....Ahahahaha

    era solo una domanda..visto quanto si è letto..da amante del basket mica ci tengo che falliscano..xche pensate sempre a questi campanellismi!!!!

  • steve 15/12/2013, 13.06
    Citazione ( Curvaalta 15/12/2013 @ 13:06 )

    Guarda nell'altro 3D relativo alla notizia di Daniel a milano. Lì trovi diversi commenti sull'intervista che ha rilasciato stamani sia di HACKER che di TIROLIBERO

    ok ! grazie

  • Curvaalta 15/12/2013, 13.06
    Citazione ( steve 15/12/2013 @ 12:57 )

    non ho sentito che ha detto ?

    Guarda nell'altro 3D relativo alla notizia di Daniel a milano. Lì trovi diversi commenti sull'intervista che ha rilasciato stamani sia di HACKER che di TIROLIBERO

  • steve 15/12/2013, 12.57
    Citazione ( Curvaalta 15/12/2013 @ 12:53 )

    Io ci sono e mi presento sicuro, e spargo la voce, ma è fondamentale che sia una manifestazione di SOSTEGNO E VICINANZA, non di berci e sceneggiate. In mancanza di altre comunicazioni da parte di altri, contano le parole di FM che mi sembrano (anche ...

    non ho sentito che ha detto ?

  • Curvaalta 15/12/2013, 12.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ora un migliaio, mi sembra una sfida moooolto ottimistica, considerato la città dove viviamo, ma spero che quelli che hanno a cuore le sorti della menssana si presentino in un buon numero. Quella è da considerare una "PARTITA" parecchio importante, molto più di altre da giocare sul parquet.

  • steve 15/12/2013, 12.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    certo .... perfetto!

  • Curvaalta 15/12/2013, 12.53
    Citazione ( steve 15/12/2013 @ 12:34 )

    ok ....passa voce

    Io ci sono e mi presento sicuro, e spargo la voce, ma è fondamentale che sia una manifestazione di SOSTEGNO E VICINANZA, non di berci e sceneggiate. In mancanza di altre comunicazioni da parte di altri, contano le parole di FM che mi sembrano (anche quelle di stamani ad ARE) piuttosto significative e chiare.

  • steve 15/12/2013, 12.34
    Citazione ( Curvaalta 15/12/2013 @ 00:20 )

    Questa è una bella idea. Presentarsi in parecchi, anche senza fare niente, semplicemente far pesare la nostra presenza. Che capiscano senza dire niente che ci s'ha un cuore, una mente, una bocca, ma anche due braccia.

    ok ....passa voce

  • zukauskas 15/12/2013, 10.38 Mobile
    Citazione ( IlFeudo 14/12/2013 @ 16:43 )

    oggi si dichiara il fallimento della mensana????

    Pensa ai tuoi buoi.....che ancora siete a rischio per la coppa italia....Ahahahaha

  • Baio73 15/12/2013, 09.09

    Mi astengo da qualsiasi commento che esuli dalla notizia nuda e cruda... faccio solo due domande: 1) il CdA ha deciso/discusso solo questo? Quanto c'hanno messo, 15 secondi? 2) di quale bilancio stiamo parlando? Ps. i sindaci revisori, se so' come quelli del Monte dei Paschi, che ci siano o che non ci siano cambia zero. E se si ci so' fanno come il nonno alla nonna.

  • apples1948 15/12/2013, 00.24
    Citazione ( Vroman72 14/12/2013 @ 22:33 )

    DAL 1871 FORZA MENS SANA!p.s. ieri ero a S.Lucia a mangià i brigidini di pistoiaccia, avevo due ore di buco, ciavevo da aspettà le 6 pe un impegno.. compro du campanine della lupina santa e benedetta e dico, voglio arrivà a Sant'Agata.. M'è presa ...

    Allora anche il mitico "murello" di Sant'Agostino deve diventare "patrimonio dell'umanità". Ci sono cresciuto. La domenica mattina a vedere la partita, una settimana la MensSana e quella dopo l'hockey a rotelle col VV.FF. Baccinetti. Quelli sui pattini erano micidiali perché, avendo in mano la racchetta, quando leticavano, una volta si e quell'altra ancora, indovina con cosa si picchiavano. E poi il Cardaioli in pantaloncini corti o il Barlucchi che stava ore e ore a costruirsi il tiro. Le partite contro Livorno. E il mitico Mocenni, il custode. Poi, cresciuto un po', il "murello" era il ritrovo, a buio, pe' fa flanella con le citte. Pensa che una, conosciuta lì, l'ho anche sposata e me la porto dietro da più di 50 anni. Le indimenticabili partite tra "carciofi" e "cavolelle", Classico vs Scientifico, che illuminavano i campionati studenteschi di basket. Per noi proletari del Sarrocchi andava bene la campestre. Che magone.

  • Curvaalta 15/12/2013, 00.20 Mobile
    Citazione ( steve 15/12/2013 @ 00:00 )

    un bel numero anche prima dell'inizio del cda ... far sentire il fiato!

    Questa è una bella idea. Presentarsi in parecchi, anche senza fare niente, semplicemente far pesare la nostra presenza. Che capiscano senza dire niente che ci s'ha un cuore, una mente, una bocca, ma anche due braccia.

  • steve 15/12/2013, 00.00
    Citazione ( Maloox 14/12/2013 @ 21:33 )

    Stasera sono veramente contento, perché inizio a vedere una comunione di idee. Vedo che tutti si inizia a capire le dinamiche dietro Questa crisi della Mens, veramente contento, primo passo per una vera unione di intenti . Ora tutti in curva giove ...

    un bel numero anche prima dell'inizio del cda ... far sentire il fiato!

  • sisisisi 14/12/2013, 22.39 Mobile
    Citazione ( Vroman72 14/12/2013 @ 22:33 )

    DAL 1871 FORZA MENS SANA!p.s. ieri ero a S.Lucia a mangià i brigidini di pistoiaccia, avevo due ore di buco, ciavevo da aspettà le 6 pe un impegno.. compro du campanine della lupina santa e benedetta e dico, voglio arrivà a Sant'Agata.. M'è presa ...

    Sarebbe una bella iniziativa...

  • Vroman72 14/12/2013, 22.33

    DAL 1871 FORZA MENS SANA!p.s. ieri ero a S.Lucia a mangià i brigidini di pistoiaccia, avevo due ore di buco, ciavevo da aspettà le 6 pe un impegno.. compro du campanine della lupina santa e benedetta e dico, voglio arrivà a Sant'Agata.. M'è presa l'angoscia, ma... non so voi, forse non ci ha mai pensato nessuno, ma in quel piazzale che è stato il primo teatro della società che ha portato il basket in italia, ma non sarebbe il caso di chiedere una tutela?Lasciare una cosa così al rango di piazzale è tristissimo, che ne so, rimettere un angolo di esso con il suo terreno originario e dotare il tutto di un qualcosa di celebrativo?Capisco che il nostro centro storico è tra i più belli al mondo, ma.. Sant'Agata è storia sportiva italiana?Che ne pensate??

  • WhiteGreens4ever 14/12/2013, 22.29 Mobile
    Citazione ( Maloox 14/12/2013 @ 21:33 )

    Stasera sono veramente contento, perché inizio a vedere una comunione di idee. Vedo che tutti si inizia a capire le dinamiche dietro Questa crisi della Mens, veramente contento, primo passo per una vera unione di intenti . Ora tutti in curva giove ...

    E come si fa a entrá in 4000 in curva?

  • sisisisi 14/12/2013, 22.05 Mobile
    Citazione ( steve 14/12/2013 @ 21:21 )

    comitato e rapporti personali a tutti i livelli (dove uno può arrivare) POI ---la dico chiara . Il primo pensiero di tutti o di molto quando è ventilata la notizia che Ferdinando portava via il tutto è stata: "Ma lui a Siena non campa più gli toc ...

    Ti quoto...LA MENSSANA PRIMA DI TUTTO!!! NIENTE RIPICCHE DA BAMBINI...

  • sisisisi 14/12/2013, 21.49 Mobile
    Citazione ( Maloox 14/12/2013 @ 21:33 )

    Stasera sono veramente contento, perché inizio a vedere una comunione di idee. Vedo che tutti si inizia a capire le dinamiche dietro Questa crisi della Mens, veramente contento, primo passo per una vera unione di intenti . Ora tutti in curva giove ...

    Ti quoto.....ma ci sarebbe una piccola postilla....prima di giovedì ci sarebbe da andare TUTTI AL PALASCLAVO DI DOMENICA!!!!!!

  • Maloox 14/12/2013, 21.33 Mobile

    Stasera sono veramente contento, perché inizio a vedere una comunione di idee. Vedo che tutti si inizia a capire le dinamiche dietro Questa crisi della Mens, veramente contento, primo passo per una vera unione di intenti . Ora tutti in curva giovedì, poi a gennaio si Andrà fuori dalla riunione del cda.... Forza menssana, CONTRO TUTTO E TUTTO CA@@@

  • steve 14/12/2013, 21.32
    Citazione ( BIKAPPA 14/12/2013 @ 21:16 )

    Steve, scusa, solo per capire.. siccome da inizio stagione non è cambiato nulla, almeno secondo me, tu dici che già si sapeva di non potersi permettere English? E se lui si fosse integrato nel gruppo, come avremmo fatto? E per di più sapevano di d ...

    Io non dico nulla di questo Dico che oggi SE CI FOSSERO PROBLEMI ECONOMICI di bilancio non previsti o non considerati potremmo risolverli in parte alleggerendoci. Sai .... anche il Minucci si trova difronte a cose a cui non era abituato, prima non dovevi fare il conto della serva , il babbo Monte tanto pagava ......ORA ...ORA ...è diverso. Annoto ma è una annotazione: mi sembra che Ferdinando da un paio di anni a questa parte al primo giro di boa si alleggerisca

  • steve 14/12/2013, 21.21
    Citazione ( Hacker 14/12/2013 @ 21:07 )

    Purtroppo è ormai evidente che è così, non so cosa potremo fare noi come tifosi, magari a livello di comitato, ma come sempre la politica vince su tutto....

    comitato e rapporti personali a tutti i livelli (dove uno può arrivare) POI ---la dico chiara . Il primo pensiero di tutti o di molto quando è ventilata la notizia che Ferdinando portava via il tutto è stata: "Ma lui a Siena non campa più gli tocca levassi" .Io direi cose simili anche per i furbetti del palazzi ...io li mando tutti all'ospedale Poco ma sicuro!!! Quando meno se lo aspettano

  • BIKAPPA 14/12/2013, 21.16
    Citazione ( steve 14/12/2013 @ 21:03 )

    messa così come non darti ragione !! Soprattutto con un buon bicchier di vino ! Ma se ti dicessero:"lasciamo perdere questo campionato e dopo quelli di English risparmiamo anche altri soldi per altri 3 giocatori (un esempio) però serve per la salv ...

    Steve, scusa, solo per capire.. siccome da inizio stagione non è cambiato nulla, almeno secondo me, tu dici che già si sapeva di non potersi permettere English? E se lui si fosse integrato nel gruppo, come avremmo fatto? E per di più sapevano di dover rinunciare ad Hackett dopo 3 mesi? Scusate, forse non ci sto capendo davvero nulla io.. per di più, vivendo fuori, non conosco nulla riguardo guerre interne..

  • BIKAPPA 14/12/2013, 21.10
    Citazione ( Hacker 14/12/2013 @ 20:46 )

    Il problema non sono le cifre, come dissi tempo fa, il punto è la volontà comune. Se si vogliono sfruttare i problemi (che ci sono) per far fuori Mr.X ..... capito BIKAPPA ?

    no, non credo di aver capito.. e sono convinto che capirci qua sopra sia quasi impossibile.. spero però di avere occasione di conoscerti e poter discutere insieme ad altri amici..

  • Hacker 14/12/2013, 21.07
    Citazione ( steve 14/12/2013 @ 20:56 )

    Se leggi quello che ho detto sotto a Apples è quello che hai detto e che ho notato anch'io. La nostra funzione: non far trasformare la Mens Sana in un campo di battaglia. Poi c'è tempo anche per sistemare anche altre cose personali ma ....poi

    Purtroppo è ormai evidente che è così, non so cosa potremo fare noi come tifosi, magari a livello di comitato, ma come sempre la politica vince su tutto....

  • steve 14/12/2013, 21.03
    Citazione ( Vroman72 14/12/2013 @ 19:56 )

    e io ho messo il nostro vino, ottimismo Apples, ottimismo.Intanto c'è un campionato da vincere, poi staremo a vedere.

    messa così come non darti ragione !! Soprattutto con un buon bicchier di vino ! Ma se ti dicessero:"lasciamo perdere questo campionato e dopo quelli di English risparmiamo anche altri soldi per altri 3 giocatori (un esempio) però serve per la salvezza ...te che faresti ? E che diresti dopo ?

  • steve 14/12/2013, 20.56
    Citazione ( Hacker 14/12/2013 @ 20:46 )

    Il problema non sono le cifre, come dissi tempo fa, il punto è la volontà comune. Se si vogliono sfruttare i problemi (che ci sono) per far fuori Mr.X ..... capito BIKAPPA ?

    Se leggi quello che ho detto sotto a Apples è quello che hai detto e che ho notato anch'io. La nostra funzione: non far trasformare la Mens Sana in un campo di battaglia. Poi c'è tempo anche per sistemare anche altre cose personali ma ....poi

  • steve 14/12/2013, 20.52
    Citazione ( apples1948 14/12/2013 @ 19:12 )

    Hai ragione, ho tirato il sasso e nascosto la mano. Non è da me, anzi. Però mi volevo riferire al "… alla presenza dell'intero collegio sindacale …". Siccome , a mio parere, la normalità vorrebbe che i sindaci revisori fossero sempre presenti ...

    Apples ...siamo in guerra e , duole dirla, ma per me è guerra civile. Civile nel senso cittadina. Quindi specificare ciò che è di logica rientra in questa logica. Se vedo segnali di compattezza, anche nelle banalità e nel dovuto, fa piacere

  • Hacker 14/12/2013, 20.46
    Citazione ( steve 14/12/2013 @ 20:31 )

    certo che la situazione è difficilissima ma va affrontata con raziocinio. Una cosa per volta. Oggi il bilancio: certi problemi , certi buchi non sono cifre impossibile ma ....spero si lavori per risolvere

    Il problema non sono le cifre, come dissi tempo fa, il punto è la volontà comune. Se si vogliono sfruttare i problemi (che ci sono) per far fuori Mr.X ..... capito BIKAPPA ?

  • steve 14/12/2013, 20.44
    Citazione ( Novanta 14/12/2013 @ 17:11 )

    Volevo chiarire: metto l'eventuale multa dell'Ufficio delle Entrate in fondo ai miei pensieri non perchè non si tratti di una questione marginale, ma perchè conoscendo i tempi che normalmente intercorrono tra la comunicazione della sanzione ed il s ...

    stessa idea

  • steve 14/12/2013, 20.42
    Citazione ( Novanta 14/12/2013 @ 17:03 )

    Non credo di aver fatto nessuna confusione. Se leggi bene ho scritto che non vedo nessuna irregolarità nelle procedure per l'approvazione del bilancio. Questo perchè a qualcuno sembrava strano demandare l'approvazione e le delibere conseguenti all' ...

    OK ... si pensa in modo simile sul principio base. Poi nei dettagli bisognerebbe conoscere tante cose certo è che qualcuno si deve frugare in tasca o far frugare in qualche cassa ... le prime cifre (secondo me non sono impossibili). Basta con le rivalse e gli odii anche perchè NESSUNO è pulito nemmeno quelli che HANNO MESSO ai vertici della banca ora. Nessuno può ritenersi fuori....comodo!!

  • steve 14/12/2013, 20.31
    Citazione ( Hacker 14/12/2013 @ 16:56 )

    Come fai a non drammatizzare, la possiamo anche mettere sullo scherzo ma la situazione è drammatica, non ci nascondiamo. Il rischio di vedere cancellata la sezione basket è molto concreto.

    certo che la situazione è difficilissima ma va affrontata con raziocinio. Una cosa per volta. Oggi il bilancio: certi problemi , certi buchi non sono cifre impossibile ma ....spero si lavori per risolvere

  • sisisisi 14/12/2013, 20.24 Mobile
    Citazione ( Vroman72 14/12/2013 @ 19:56 )

    e io ho messo il nostro vino, ottimismo Apples, ottimismo.Intanto c'è un campionato da vincere, poi staremo a vedere.

    Se leggi il mio commento di oggi, sembra fatto col copia incolla...:-) :-) :-)

  • Novanta 14/12/2013, 20.04
    Citazione ( apples1948 14/12/2013 @ 19:29 )

    Io, intanto, ho fatto l'unica cosa che potevo fare, oltre ad essere il più possibile presente alle partite, per aiutare la MensSana almeno sul piano scaramantico. Sono ritornato al mio primo avatar, quello di prima della bufera. Hai visto mai?

    Quella nota sulla presenza dell'intero collegio sindacale l'avevo notata anch'io ma avevo accantonato la cosa in quanto non conosco se è una nota della società (ma in fin dei conti sarebbe anche normale, sono quelle frasi "burocratiche" che vengono scritte nelle convocazioni delle assemblee) od è stata messa dal giornalista. Propenderei per la prima ipotesi, visto che la fonte è l'ufficio stampa della Mens Sana. Riguardo alle precedenti presenze dei sindaci: proprio qualche giorno fa scrissi che in una società la peggior cosa che può accadere è che il "potere" e la discrezionalità sulle decisioni sono nelle mani di una sola persona, ed è un dramma quando gli organi preposti al controllo (Cda, Collegio Sindacale, assemblea dei soci) si riuniscono soltanto per approvare velocemente e poi andare a cena. Chiaramente non so cosa accadeva alla Mens Sana Basket, di sicuro conosco personalmente un paio di sindaci ed in occasione delle final 4 di Barcellona, dopo aver fissato l'appartamento e non riuscendo a trovare in alcun modo il biglietto, mi rivolsi a loro per avere un aiuto (no gratuito). Niente da fare. A Barcellona andai comunque, trovai il biglietto dai bagarini e, guarda caso, trovai amici degli amici dei sindaci e seppi che il biglietto l'avevano avuto tramite loro. Morale della favola: anche se non si fanno i controlli magari dei favori in cambio si riesce ad averli.

  • gusmanedemattei 14/12/2013, 20.01
    Citazione ( Vroman72 14/12/2013 @ 19:56 )

    e io ho messo il nostro vino, ottimismo Apples, ottimismo.Intanto c'è un campionato da vincere, poi staremo a vedere.

    Senti, sicuramente non sei il mio tipo, ma ti amo da morire! Il primo senese che mette il Gallo Nero. A proposito, questa sera Tignanello 2010.

  • Vroman72 14/12/2013, 19.56
    Citazione ( apples1948 14/12/2013 @ 19:29 )

    Io, intanto, ho fatto l'unica cosa che potevo fare, oltre ad essere il più possibile presente alle partite, per aiutare la MensSana almeno sul piano scaramantico. Sono ritornato al mio primo avatar, quello di prima della bufera. Hai visto mai?

    e io ho messo il nostro vino, ottimismo Apples, ottimismo.Intanto c'è un campionato da vincere, poi staremo a vedere.

  • Curvaalta 14/12/2013, 19.56
    Citazione ( Maloox 14/12/2013 @ 17:03 )

    Se il basket sparisce per problemi solo di basket ok, si piangere ma ok, se sparisce per lotte di potere e salvare la faccia a persone ben note....... Ecco li dovremmo fare un bel confronto con certe persone.......

    Come non quotarti........

  • apples1948 14/12/2013, 19.29
    Citazione ( BIKAPPA 14/12/2013 @ 18:59 )

    Io chiedo scusa a tutti, ma continuo a non capire.. cosa è cambiato dall'estate a ora? In estate qualcuno diceva che non ci saremmo iscritti o che, nella migliore delle ipotesi avremmo fatto il roster con la U18.. poi ci siamo iscritti, sicuramente ...

    Io, intanto, ho fatto l'unica cosa che potevo fare, oltre ad essere il più possibile presente alle partite, per aiutare la MensSana almeno sul piano scaramantico. Sono ritornato al mio primo avatar, quello di prima della bufera. Hai visto mai?

  • apples1948 14/12/2013, 19.12
    Citazione ( steve 14/12/2013 @ 16:38 )

    presenti ! quanti? ad APPLES ......spiega per bene la faccenda dei buoi scappati. Se dici lo devi dire in modo chiaro non sei il tuo idraulico

    Hai ragione, ho tirato il sasso e nascosto la mano. Non è da me, anzi. Però mi volevo riferire al "… alla presenza dell'intero collegio sindacale …". Siccome , a mio parere, la normalità vorrebbe che i sindaci revisori fossero sempre presenti alle riunioni del CDA, l'aver, come dire, evidenziato, in modo forte e non richiesto, una "normalità" mi porta a pensare, maliziosamente?, che così non sia stato nel passato. Ma ora basta! Chi ha lucrato sulla mancata presenza del sindaci non la farà più franca. Il vento è cambiato (cit.). Ha da venì "baffone" (al posto di "baffino"?). Sto scherzando, eh. Non prendetemi sul serio. Però, ripeto, quando ho letto che ci sarebbe stato "l'intero collegio sindacale", anche quelli all'estero, che si si so fatti paracadutare ad Ampugnano, e quelli indisposti, un paracetamolo e via a sindacare, mi c'è scappato da ride e, come vedi, ancora non m'è passato. Il discorso dei buoi voleva dire: ma 'un era meglio se sindacavano prima? Però non è mia intenzione criticare l'operato di nessuno. Per ora. Sto solo scherzando. :-)

  • BIKAPPA 14/12/2013, 18.59

    Io chiedo scusa a tutti, ma continuo a non capire.. cosa è cambiato dall'estate a ora? In estate qualcuno diceva che non ci saremmo iscritti o che, nella migliore delle ipotesi avremmo fatto il roster con la U18.. poi ci siamo iscritti, sicuramente con fatica, ma poi abbiamo anche messo su una bella squadra.. poi sono uscite le voci che a gennaio sarebbero finiti i soldi e che Hackett era praticamente già sacrificato sull'altare della sopravvivenza.. adesso la società e il giocatore dicono che tutti resterà com'è.. poi è stata notificata la chiusura delle indagini della Gdf e allora c'è chi parla di una multa esagerata, tipo 20 o più milioni.. come se non esistessero ricorsi, possibilità di negoziazione ecc.. oggi non si approva il bilancio e si chiude baracca e burattini.. tornando alla mia domanda iniziale, Minucci ha iniziato il campionato sapendo che oggi si sarebbe trovato in questa situazione? quando lo vedro... non ci credero!

  • spelle 14/12/2013, 17.27
    Citazione ( Novanta 14/12/2013 @ 17:11 )

    Volevo chiarire: metto l'eventuale multa dell'Ufficio delle Entrate in fondo ai miei pensieri non perchè non si tratti di una questione marginale, ma perchè conoscendo i tempi che normalmente intercorrono tra la comunicazione della sanzione ed il s ...

    sono d'accordo con il tuo ragionamento sull'eventuale multa dell'agenzia delle entrate (Lotito docet) molto più preoccupante è la ricerca dello sponsor che consenta almeno la sopravvivenza....

  • Novanta 14/12/2013, 17.11

    Volevo chiarire: metto l'eventuale multa dell'Ufficio delle Entrate in fondo ai miei pensieri non perchè non si tratti di una questione marginale, ma perchè conoscendo i tempi che normalmente intercorrono tra la comunicazione della sanzione ed il suo pagamento, con in mezzo tutta una serie di procedure che è inutile stare a scrivere, credo che passeranno degli anni e che l'eventuale pagamento non sarà dovuto in unica soluzione. E che probabilmente se la Mens Sana riuscirà nel frattempo a ritrovare una buona solidità, il costo annuale potrà essere quello di un buon giocatore.

  • Hacker 14/12/2013, 17.10
    Citazione ( Maloox 14/12/2013 @ 17:03 )

    Se il basket sparisce per problemi solo di basket ok, si piangere ma ok, se sparisce per lotte di potere e salvare la faccia a persone ben note....... Ecco li dovremmo fare un bel confronto con certe persone.......

    Se il bilancio sarà approvato significa che hanno trovato un accordo soddisfacente per tutti, e che magari le gite in turchia hanno dato i loro frutti. Se invece vanno al muro contro muro potrebbe saltare tutto....

  • Novanta 14/12/2013, 17.03
    Citazione ( steve 14/12/2013 @ 16:50 )

    io evidenzierei qualcosa che forse ti è sfuggito: non fare confusione fra le varie cose in corso d'opera perchè tutte devono essere affrontate e spero risolte in modo separato. Cerchiamo di non drammatizzare ... per il bilancio potremmo trovare ris ...

    Non credo di aver fatto nessuna confusione. Se leggi bene ho scritto che non vedo nessuna irregolarità nelle procedure per l'approvazione del bilancio. Questo perchè a qualcuno sembrava strano demandare l'approvazione e le delibere conseguenti all'assemblea dei soci, mentre è prassi normale. Se poi i soci presenti saranno solo due, che comunque rappresentano la maggioranza del capitale sociale, è un'altro discorso: approvazione e delibere saranno regolari. Poi sono d'accordo sul non drammatizzare, e facendo l'elenco delle varie problematiche volevo far rilevare che, al momento, metto la vicenda Gdf in fondo ai miei pensieri. E che comunque, in cima , metto l'esistenza della Mens Sana e non i risultati sportivi di questa stagione.

  • Maloox 14/12/2013, 17.03 Mobile
    Citazione ( Hacker 14/12/2013 @ 16:56 )

    Come fai a non drammatizzare, la possiamo anche mettere sullo scherzo ma la situazione è drammatica, non ci nascondiamo. Il rischio di vedere cancellata la sezione basket è molto concreto.

    Se il basket sparisce per problemi solo di basket ok, si piangere ma ok, se sparisce per lotte di potere e salvare la faccia a persone ben note....... Ecco li dovremmo fare un bel confronto con certe persone.......

  • Maloox 14/12/2013, 16.59 Mobile
    Citazione ( Novanta 14/12/2013 @ 16:06 )

    Riguardo all'approvazione del bilancio, procedura assolutamente normale. Io non so se il bilancio è molto duro da chiudere, evidentemente se te lo scrivi sei a conoscenza di cose che il normale tifoso aspetta invece di conoscere. Anche io credo che, ...

    Bravo, tra un mese ne sapremo di più, aggiungo che vedremo se c'è volontà di provare a salvare il tutto o affondare il basket, fare sopravvivere la polisportiva per un po (senza il traino basket e mps.. Dura come un gatto in autostrada). Ora si vede se qualche socio con alé spalle dei soldini se li tiene per sé o no. Appunto, gli uomini vanno e vengono, i dirigenti pure, ma la menssana dovrebbe restare.... Altro che affrico Firenze, è on gioco tutto lo sport targato menssana

  • Hacker 14/12/2013, 16.56
    Citazione ( steve 14/12/2013 @ 16:50 )

    io evidenzierei qualcosa che forse ti è sfuggito: non fare confusione fra le varie cose in corso d'opera perchè tutte devono essere affrontate e spero risolte in modo separato. Cerchiamo di non drammatizzare ... per il bilancio potremmo trovare ris ...

    Come fai a non drammatizzare, la possiamo anche mettere sullo scherzo ma la situazione è drammatica, non ci nascondiamo. Il rischio di vedere cancellata la sezione basket è molto concreto.

  • steve 14/12/2013, 16.54
    Citazione ( IlFeudo 14/12/2013 @ 16:43 )

    oggi si dichiara il fallimento della mensana????

    non credo.... comunque non spariremmo e ritorneremmo. Certo che noi non possiamo farci grandi comprando il lavoro altrui (dalle origini, Trieste, in poi)

  • bellamartin 14/12/2013, 16.51 Mobile
    Citazione ( IlFeudo 14/12/2013 @ 16:43 )

    oggi si dichiara il fallimento della mensana????

    No, tranquillo. Verrà salvato come hanno fatto con la tua squadra

  • steve 14/12/2013, 16.50
    Citazione ( Novanta 14/12/2013 @ 16:06 )

    Riguardo all'approvazione del bilancio, procedura assolutamente normale. Io non so se il bilancio è molto duro da chiudere, evidentemente se te lo scrivi sei a conoscenza di cose che il normale tifoso aspetta invece di conoscere. Anche io credo che, ...

    io evidenzierei qualcosa che forse ti è sfuggito: non fare confusione fra le varie cose in corso d'opera perchè tutte devono essere affrontate e spero risolte in modo separato. Cerchiamo di non drammatizzare ... per il bilancio potremmo trovare risorse interne ! nei giocatori ! risparmiare = incamerare soldi o, ancor meglio, guadagnare =vendere

  • IlFeudo 14/12/2013, 16.43

    oggi si dichiara il fallimento della mensana????

Pagina di 2