Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 08/03/2016, 19.41

Nominato il nuovo CdA della Mens Sana Basket 1871

Marruganti di nuovo Presidente, Barlucchi vice, entra in consiglio anche Guidarini. Stabilite le prossime tappe per il risanamento delle passività emerse.

Serie A2 Ovest
Si è riunita questo pomeriggio l’assemblea dei soci della Mens Sana Basket 1871 per discutere e deliberare i provvedimenti stabiliti dall’art. 2482 del codice civile in considerazione delle passività evidenziatesi al 31 dicembre 2015. Presenti all’assemblea il dottor Antonio Saccone, in rappresentanza della Polisportiva Mens Sana 1871, e il socio Danilo Bono.
In tale occasione l'Assemblea dei Soci ha nominato il nuovo Consiglio d'Amministrazione, così composto: Lorenzo Marruganti (Presidente), Alfredo Barlucchi (Vicepresidente), Danilo Bono, Duccio Carapelli e Guido Guidarini. I due nuovi membri del Consiglio, Barlucchi e Guidarini, sono rispettivamente Presidente e Vicepresidente dell'associazione Io tifo Mens Sana.
Il presidente Lorenzo Marruganti ha riferito dell’incontro avuto stamani insieme al dottor Saccone, con i rappresentanti dell’Associazione Io tifo Mens Sana e della Società Consortile Basket e Sport Siena srl, costituitesi con l’obiettivo di sostegno della Società attraverso interventi di ricostituzione del capitale sociale con quote significative.
L’obiettivo dichiarato è quello di acquisire una quota comunque superiore al 50%, per la quale esiste già disponibilità finanziaria. Le parti hanno tuttavia prospettato la necessità di approfondire e quantificare le problematiche finanziarie di fine periodo e soprattutto di acquisire i dati utili alla programmazione della stagione 2016/17. Per questi motivi hanno richiesto di ottenere il tempo necessario a tali verifiche che fino ad oggi non è ancora stato possibile concedere. Le due società predisporranno un proprio piano che si basa su costi e ricavi, con l’obiettivo prioritario di verificare la possibilità di maggiori entrate grazie anche ai nuovi contributi che arriverebbero in seguito al Progetto di partecipazione che è stato già elaborato ed è inserito in un documento portato a conoscenza dell’assemblea.
L'Assemblea ha deliberato all'unanimità di concedere il tempo necessario.
La Mens Sana Basket 1871 ringrazia i due membri del Cda uscenti, Stefano Inturrisi e Francesco Panichi, per l'appassionata e fattiva opera svolta nell'esercizio delle loro funzioni.
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 222 Commenti

Pagina di 5

  • steve 14/03/2016, 17.09
    Citazione ( Franrav 13/03/2016 @ 18:14 )

    Mah, il luogo, vorrei sperare, è puramente casuale ...

    non è casuale ..... al Garden pagavi e non poco ... a Fontebecci non paghi nulla ...tutto qui ...poi altre miniconvenienze

  • Franrav 13/03/2016, 18.32
    Citazione ( zeussi 10/03/2016 @ 14:06 )

    Gli amministratori sono responsabili civilmente del loro operato in tre direzioni: verso la società (artt. 2392-2393 c.c.), verso i creditori sociali (art. 2394 c.c.) e verso i singoli soci o terzi (art. 2395 c.c.), senza alcun riguardo al tipo di s ...

    Della serie ... a Siena si fa come ci pare ...!

  • Franrav 13/03/2016, 18.14
    Citazione ( steve 11/03/2016 @ 19:12 )

    Non ci sono stato personalmente ..... mi informeròo ci informeranno questa sera a Fontececci alla riunione dell'Associazione

    Mah, il luogo, vorrei sperare, è puramente casuale ...

  • aridateceerpuzzone 13/03/2016, 11.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non capisco perché, se ne parla il Barlucchi (vice presidente Msb1871 e presidente Iotifomenssana) in un'intervista radio, va bene e se lo scrivo io qui è un casino...mah...io vorrei solo che il consorzio mettesse i quattrini, non solo i tifosi...e non mi dispiegate per la trentesima volta che il consorzio arriverà a giugno, lo so. Però a me che l'onere tocchi ai tifosi e l'onore al consorzio non va giù. Si può dire?

  • aridateceerpuzzone 12/03/2016, 14.50 Mobile

    Intanto entro lunedì vanno pagati 29750 eurI alla Fippe. Che se non si pagano diventano 31 e rotti il lunedì dopo. Che se non si pagano diventano 3 punti di penalizzazione in classifica. Che se non ci basta diventano la radiazione ad aprile. Forza polisportiva, forza consorzio...tirare fuori i quattrini!!!

  • steve 12/03/2016, 10.34
    Citazione ( Hacker 12/03/2016 @ 10:14 )

    Cavoli qursta si che è una notizia! Quindi non solo siamo salvi ma ci sono già contatti con vari main sponsor x la prossima stagione!!!!!

    aggiungo ..... dato che il tuo intervento mi fa capire che tutto non hai letto .... gli sponsor che stanno a guardare come evolve la situazione non sono quelli fantascentifici desiderati da Ricci.... questi sono umani , quelli che seguono una logica di A2

  • steve 12/03/2016, 10.30
    Citazione ( Hacker 12/03/2016 @ 10:14 )

    Cavoli qursta si che è una notizia! Quindi non solo siamo salvi ma ci sono già contatti con vari main sponsor x la prossima stagione!!!!!

    E' da tempo che ho evidenziato che le notizie erano favorevoli per il futuro.... ho sempre detto creduto e sostenuto che il difficile stava nel presente (nemmeno nella sistemazione del passato 31/12). Per questo l'ottimo sarebbe che la Polisportiva ci desse una mano nell'affrontare insieme questo presente essendoci anche i motivi seri di questo mini-medio.grande aiuto.

  • muzzisimo 12/03/2016, 10.27 Mobile
    Citazione ( Hacker 12/03/2016 @ 10:14 )

    Cavoli qursta si che è una notizia! Quindi non solo siamo salvi ma ci sono già contatti con vari main sponsor x la prossima stagione!!!!!

    Per chi non lo sapesse il prossimo anno calerà anche il debito pubblico e ci sarà una forte ripresa economica oltre che norme efficaci per impedire la corruzione

  • Hacker 12/03/2016, 10.14 Mobile
    Citazione ( steve 11/03/2016 @ 18:57 )

    Per coloro che ancora non avessero capito ad oggi le varie Associazioni che si sono impegnate a salvare la Mens Sana Basket 1871 dispongono già di una somma liquida per chiudere la trattativa con la Polisportive e per portare avanti l'attività inol ...

    Cavoli qursta si che è una notizia! Quindi non solo siamo salvi ma ci sono già contatti con vari main sponsor x la prossima stagione!!!!!

  • muzzisimo 12/03/2016, 10.06 Mobile
    Citazione ( truck 11/03/2016 @ 23:50 )

    Pianigiani tu cacassi viola te e il tuo tafani

    Si capisce che razza di imprenditore sia questo pianigiani. Uno che invece di dire devono andare avanti quelli che hanno le risorse per farlo dice lo deve scegliere la politica se uno od un altro

  • steve 12/03/2016, 00.35
    Citazione ( aridateceerpuzzone 11/03/2016 @ 20:34 )

    Un Pianigiani che parla!!! È una notizia!!!!!

    questo dice troppo .... ma un pianigiani di mezzo non c'è?

  • truck 11/03/2016, 23.50 Mobile
    Citazione ( AlfeoSassaroli 11/03/2016 @ 20:42 )

    è proprio la persona giusta per investire nella Mens Sana... prendiamola a ridere è meglio

    Pianigiani tu cacassi viola te e il tuo tafani

  • AlfeoSassaroli 11/03/2016, 22.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e a vanvera

  • sisisisi 11/03/2016, 21.42 Mobile
    Citazione ( Bobbone 11/03/2016 @ 16:28 )

    Avete letto le dichiarazioni che fà su Siena Notiozie News del presidente del Poggibonsi calcio Pianigiani ? che a Siena dovremmo scegliere fra Robur e Mensana , incredibile .

    Lascialo perdere quello...

  • AlfeoSassaroli 11/03/2016, 20.42
    Citazione ( Blacks 11/03/2016 @ 18:23 )

    Eh, ma se non ricordo male fu Tafani a contattarlo chiedendogli di investire sulla mens sana... non mille mila anni fa, ma un paio di mesi orsono ; )

    è proprio la persona giusta per investire nella Mens Sana... prendiamola a ridere è meglio

  • aridateceerpuzzone 11/03/2016, 20.34 Mobile
    Citazione ( Blacks 11/03/2016 @ 18:23 )

    Eh, ma se non ricordo male fu Tafani a contattarlo chiedendogli di investire sulla mens sana... non mille mila anni fa, ma un paio di mesi orsono ; )

    Un Pianigiani che parla!!! È una notizia!!!!!

  • zeussi 11/03/2016, 20.15 Mobile
    Citazione ( steve 11/03/2016 @ 18:57 )

    Per coloro che ancora non avessero capito ad oggi le varie Associazioni che si sono impegnate a salvare la Mens Sana Basket 1871 dispongono già di una somma liquida per chiudere la trattativa con la Polisportive e per portare avanti l'attività inol ...

    Grazie Steve. Finalmente una buona notizia. Le varie associazioni hanno le risorse per garantire la fine della stagione. Non è poco. Non capisco, però, quali potrebbero essere le poste passive, di una neocostituita società, da impensierire. Se mi dite quali sono posso dare una mano, data la mia esperienza nel campo, a comprendere meglio eventuali problemi.

  • MSB1871 11/03/2016, 19.27 Mobile
    Citazione ( steve 11/03/2016 @ 19:12 )

    Non ci sono stato personalmente ..... mi informeròo ci informeranno questa sera a Fontececci alla riunione dell'Associazione

    Potresti aggiornarmi?? Dato che io non sono di Siena.

  • Vivaldi 11/03/2016, 19.22 Mobile
    Citazione ( steve 11/03/2016 @ 18:57 )

    Per coloro che ancora non avessero capito ad oggi le varie Associazioni che si sono impegnate a salvare la Mens Sana Basket 1871 dispongono già di una somma liquida per chiudere la trattativa con la Polisportive e per portare avanti l'attività inol ...

    Steve, questo riassunto lo ripubblicherei almeno una volta al giorno per i prossimi 80 giorni...

  • steve 11/03/2016, 19.12
    Citazione ( MSB1871 11/03/2016 @ 19:09 )

    É vero che oggi nel pomeriggio c'era anche la riunione del Consorzio?, oltre a quella dell'Associazione, l'ho letto in un articolo...si sa cosa é emerso?

    Non ci sono stato personalmente ..... mi informeròo ci informeranno questa sera a Fontececci alla riunione dell'Associazione

  • MSB1871 11/03/2016, 19.09 Mobile
    Citazione ( steve 11/03/2016 @ 18:57 )

    Per coloro che ancora non avessero capito ad oggi le varie Associazioni che si sono impegnate a salvare la Mens Sana Basket 1871 dispongono già di una somma liquida per chiudere la trattativa con la Polisportive e per portare avanti l'attività inol ...

    É vero che oggi nel pomeriggio c'era anche la riunione del Consorzio?, oltre a quella dell'Associazione, l'ho letto in un articolo...si sa cosa é emerso?

  • MSB1871 11/03/2016, 19.06 Mobile
    Citazione ( steve 11/03/2016 @ 18:57 )

    Per coloro che ancora non avessero capito ad oggi le varie Associazioni che si sono impegnate a salvare la Mens Sana Basket 1871 dispongono già di una somma liquida per chiudere la trattativa con la Polisportive e per portare avanti l'attività inol ...

    Riassunto perfetto della situazione attuale e quella futura!! Avanti.

  • steve 11/03/2016, 18.57
    Citazione ( zeussi 11/03/2016 @ 14:37 )

    Rieccomi, approfitto della pausa pranzo, per chiedere a chi vive più da vicino le questioni della benamata MENS SANA, ma questi trust e consorzi ce li hanno o no le disponibilità dichiarate a salvare, come promesso, la società da una ingloriosa fi ...

    Per coloro che ancora non avessero capito ad oggi le varie Associazioni che si sono impegnate a salvare la Mens Sana Basket 1871 dispongono già di una somma liquida per chiudere la trattativa con la Polisportive e per portare avanti l'attività inoltre con quanto ancora deve essere incassato si stima ci potranno essere risorse finanziarie per completare la stagione chiudendo il bilancio, al 31.05.2016, in pareggio. E' stata rimandata la firma del passaggio dalla Polisportiva all'Associazione Io Tifo Mens Sana, più le altre Associazioni di tifosi, perchè ci sono da verificare alcune poste passive del bilancio presentato che non sono chiare e che quindi che acquista non le accetta.A tal proposito era stato chiesto di acquistare il 51% delle quote in maniera che la ricapitalizzazione per il 43% sarebbe gravata sulla Polisportiva causa di tanti/troppi mali ma ne vogliono conservare solo il 10% e ciò aggrava il costo per gli acquirenti.Una cosa è chiara l'Associazione Io Tifo Mens Sana, Save Mens Sana, Salviamo la Mens Sana, BasketSiena ecc.. continuano la raccolta delle adesioni e quindi nei prossimi 80 giorni, ovvero da oggi alla chiusura del bilancio, affluiranno altre risorse liquide.Il campionato continua con la speranza di giocare alcune partite di play-off e quindi altre risorse potrebbero essere disponibili.Per la stagione 2016/17 il nuovo management è già al lavoro, con il primo di giugno il consorzio avrà già accumulato disponibilità finanziarie suffcenti per iniziare la stagione, una volta stabilizzata la Società e con la conferma ormai certa della squadra in A2 sarà possibile chiudere le trattative, già avviate, con più potenziali main sponsors trattative che fin quando non è avvenuto il passaggio delle quote e la stabilizzazione societaria non è possibile condurre sia perchè saremmo in una posizione di debolezza contrattuale sia perchè mancherebbe la fiducia degli interlocutori.

  • Blacks 11/03/2016, 18.23 Mobile
    Citazione ( AlfeoSassaroli 11/03/2016 @ 18:04 )

    ma a lui che gli frega ? c'ha il poggibonsi

    Eh, ma se non ricordo male fu Tafani a contattarlo chiedendogli di investire sulla mens sana... non mille mila anni fa, ma un paio di mesi orsono ; )

  • Blacks 11/03/2016, 18.19 Mobile
    Citazione ( frankie 11/03/2016 @ 11:02 )

    Erri. Non era l'uomo del comitato nella poli prima e nel cda poi. Non era nemmeno il ministro per i rapporti con la tifoseria organizzata, è' stato tutto un sogno o un incubo forse. Erri tantissimo Baio. Risvegliati e torna nella realtà'.

    Erri anche te, è un tifoso che era in giunta della polisportiva e partecipava al comitato ed è stato messo nel cda dalla polisportiva. Personalmente sono rimasto molto male dal fatto che non abbia avvertito prima i tifosi circa la situazione finanziaria della msb1871, anche se (e riporto quello che ha detto in un paio di occasioni) anche lui, come il resto del cda, ha scoperto il buco in dicembre(il che, sempre a mio parere, non è affatto un punto a sua discolpa, sia chiaro). Riguardo al rappresentante del comitato in polisportiva, credo sia stato "onvitato" una sola volta... poi il silenzio... (la richiesta del comitato era di inserirlo come auditore nel cda della msb1871, ma fu risposto che non era possibile, proprio come la storia di far fare la tessera della polisportiva aglo abbonati... ). Il tutto sempre per la precisione, perché scrivendo inesattezze si butta lo sterco nel ventilatore e si inquina un'aria che mi pare già puzzolente di suo

  • Filmic 11/03/2016, 18.07 Mobile
    Citazione ( steve 11/03/2016 @ 17:56 )

    Caro Hacker mo sembra strano che tu non abbia capito ..... ma hai capito!!! Eccome se hai capito !!! Lo hanno capito ormai in molti. Quella del basket è stata una cogestione fra Mens Sana basket e Polisportiva con Marruganti presidente a seguire per ...

    condivido

  • steve 11/03/2016, 18.05
    Citazione ( Bobbone 11/03/2016 @ 16:05 )

    Io credo che Marruganti lo abbiano voluto ancora come presidente sia Barlucchi che Guidarini e gli altri soci .

    certo .... TUTTI. La sua anche in questa fase sarà una figura di rappresentanza ma assai diversa da come lo è stata prima. Lorenzo ha trovato degli interlocutori, dei compagni di viaggio , giusti concreti e trasparenti ..... in questa fase può solo (finalmente e giustamente) guadagnarci.

  • AlfeoSassaroli 11/03/2016, 18.04 Mobile
    Citazione ( Bobbone 11/03/2016 @ 16:28 )

    Avete letto le dichiarazioni che fà su Siena Notiozie News del presidente del Poggibonsi calcio Pianigiani ? che a Siena dovremmo scegliere fra Robur e Mensana , incredibile .

    ma a lui che gli frega ? c'ha il poggibonsi

  • steve 11/03/2016, 17.56
    Citazione ( Hacker 11/03/2016 @ 14:16 )

    Purtroppo su marruganti la penso come il sasso della verna. Un presidente che ha portato la sua societa sull'orlo del fallimento, ha dichiarato pubblicamente la sua incapacità a ricoprire questo ruolo, dopo due settimane ritira le dimissioni? Si ...

    Caro Hacker mo sembra strano che tu non abbia capito ..... ma hai capito!!! Eccome se hai capito !!! Lo hanno capito ormai in molti. Quella del basket è stata una cogestione fra Mens Sana basket e Polisportiva con Marruganti presidente a seguire per fiducia (mal riposta) quello che gli veniva detto dal Ricci e dagli amministratori della Polisportiva che avevano tutto in mano (soprattutto le entrate). Il Marruganti con persone accanto adeguate non avrebbe avallato scelte e METODI. Quello che hanno fatto a lui ed a TUTTI NOI i suoi compagni di viaggio (alcuni comunque li ritengo coinvolti come lui e pertanto con responsabilità limitate) è stato grave .... molto grave ...per non rigirare il tuo male molto male

  • steve 11/03/2016, 17.42

    È bene e giusto non dimenticare il passato, soprattutto quello recente; ma in questo momento dobbiamo essere positivi quindi guardiamo, con fiducia al futuro. Il Marruganti presidente non vuol dire che non saranno fatti controlli, anzi da ora in avanti valuteranno se spendere uno o più Euro, quindi controllo sulle spese ma anche controllo sulle entrate. A tale scopo sono state nominate 5 persone nel consiglio, il Presidente per certi aspetti è una figura di rappresentanza ma funzionale agli obbiettivi; tutti sicuramente controlleranno che le cose procedano nel migliore dei modi. Comunque come più volte detto adotteranno la maggiore trasparenza possibile riferendo all'esterno in maniera che non si possa dire "io non sapevo". Questa sera, ore 21, all'auditorium di Chiantibanca c'è l'assemblea dell'Associazione Io Tifo Mens Sana e sicuramente ci saranno i comunicati sulle decisioni che verranno prese.

  • frankie 11/03/2016, 17.32 Mobile
    Citazione ( Hacker 11/03/2016 @ 14:16 )

    Purtroppo su marruganti la penso come il sasso della verna. Un presidente che ha portato la sua societa sull'orlo del fallimento, ha dichiarato pubblicamente la sua incapacità a ricoprire questo ruolo, dopo due settimane ritira le dimissioni? Si ...

    Notizia. Concordo.

  • truck 11/03/2016, 17.27 Mobile
    Citazione ( steve 11/03/2016 @ 13:16 )

    come vedi ti rispondo ma la faccio breve....il "muro" non era rivolto a nessuno in modo specifico (se non erro non era una risposta ne a te ne ad altri). Ripeto: il Marruganti era l'unico che a questo punto poteva e doveva portare a termine la stagio ...

    Quotone Steve

  • Bobbone 11/03/2016, 16.28

    Avete letto le dichiarazioni che fà su Siena Notiozie News del presidente del Poggibonsi calcio Pianigiani ? che a Siena dovremmo scegliere fra Robur e Mensana , incredibile .

  • Bobbone 11/03/2016, 16.05

    Io credo che Marruganti lo abbiano voluto ancora come presidente sia Barlucchi che Guidarini e gli altri soci .

  • AlfeoSassaroli 11/03/2016, 15.15 Mobile
    Citazione ( Hacker 11/03/2016 @ 14:16 )

    Purtroppo su marruganti la penso come il sasso della verna. Un presidente che ha portato la sua societa sull'orlo del fallimento, ha dichiarato pubblicamente la sua incapacità a ricoprire questo ruolo, dopo due settimane ritira le dimissioni? Si ...

    Avrà usato queste settimane per partecipare ad un corso di formazione professionale...

  • zeussi 11/03/2016, 14.37 Mobile

    Rieccomi, approfitto della pausa pranzo, per chiedere a chi vive più da vicino le questioni della benamata MENS SANA, ma questi trust e consorzi ce li hanno o no le disponibilità dichiarate a salvare, come promesso, la società da una ingloriosa fine? Da quanto leggo, anche dal comunicato ufficiale sopra riportato, mi sembra che stanno continuando a prendere tempo con la scusa che devono pianificare la prossima stagione sportiva. Non hanno capito che se non si interviene al più presto sulla attuale stagione sportiva non serve a niente predisporre i piani programmatici, addirittura, triennali?

  • Hacker 11/03/2016, 14.16 Mobile

    Purtroppo su marruganti la penso come il sasso della verna. Un presidente che ha portato la sua societa sull'orlo del fallimento, ha dichiarato pubblicamente la sua incapacità a ricoprire questo ruolo, dopo due settimane ritira le dimissioni? Si continua a dire una cosa e poi fare l'opposto come ormai da inizio stagione... Male, molto male.

  • steve 11/03/2016, 13.16
    Citazione ( Baio73 11/03/2016 @ 11:06 )

    Calma Steve... perchè a prendere del "muro" non ci sto manco per scherzo. Onestamente mi fa ORRORE che dopo quello che è successo a Siena si riesca ancora a scrivere "non rivanghiamo il passato". Al contrario, il passato ce lo dovremmo scrivere ben ...

    come vedi ti rispondo ma la faccio breve....il "muro" non era rivolto a nessuno in modo specifico (se non erro non era una risposta ne a te ne ad altri). Ripeto: il Marruganti era l'unico che a questo punto poteva e doveva portare a termine la stagione (per questo ha ritirato anche le dimissioni). A giugno cambia tutto (lui rimarrà GM. Quello che sta succedendo ora è una cosa ANTI-PASSATO una cosa importante per Siena che va oltre lo sport. Per questo trova le opposizioni. Opposizioni di chi ha paura che in questo sistema (ancora vigente nonostante tutto quello che è successo a Siena) si crei una breccia, che il sistema si incrini e per lo sport, che ha molte attenzioni, può crearlo ed hanno paura. A noi non interessa le conseguenze che può avere nel sistema Siena, a noi interessa salvare la Mens Sana

  • aridateceerpuzzone 11/03/2016, 13.07 Mobile
    Citazione ( Testagrossa 11/03/2016 @ 10:19 )

    Non lo conosco personalmente il ragazzo della brigata, ma nelle riunioni del comitato mi pareva di aver capito che l'avevano messo nel consiglio no nella giunta, poi se c'è mai stato non lo so, e comunque avrebbe cambiato poco se come disse il sacco ...

    ErrO! Probabilmente ho scritto giunta e dovevo scrivere consiglio. :)

  • aridateceerpuzzone 11/03/2016, 12.42 Mobile
    Citazione ( Baio73 11/03/2016 @ 10:59 )

    Ok. Che il Panichi si fosse 'estraniato' dalle attività del Comitato dopo la nomina nel CdA me lo ricordavo... ma come ho scritto, non vedo cosa cambi rispetto al mio discorso, a prescindere dalla funzione che la Polisportiva gli aveva assegnato.

    Io ho solo precisato i ruoli

  • Baio73 11/03/2016, 12.32

    Il sasso della Verna in confronto a te è sollo... seguita seguita.

  • Hacker 11/03/2016, 12.25 Mobile
    Citazione ( Baio73 11/03/2016 @ 11:08 )

    Hackerino, risparmiati pure la fatica di quotarmi... stavolta dalla IL non ti tolgo neppure se si vince l'Eurolega.

    Nooooooo stanotte x il dolore non chiuderò occhio...

  • Baio73 11/03/2016, 11.08

    Hackerino, risparmiati pure la fatica di quotarmi... stavolta dalla IL non ti tolgo neppure se si vince l'Eurolega.

  • Baio73 11/03/2016, 11.08
    Citazione ( frankie 11/03/2016 @ 11:02 )

    Erri. Non era l'uomo del comitato nella poli prima e nel cda poi. Non era nemmeno il ministro per i rapporti con la tifoseria organizzata, è' stato tutto un sogno o un incubo forse. Erri tantissimo Baio. Risvegliati e torna nella realtà'.

    Purtroppo, da ex sostenitore di Minucci, da qua in avanti preferisco errare per eccesso di critica che per eccesso di accondiscendenza.

  • Baio73 11/03/2016, 11.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusa, non avevo capito "ErrI", pensavo ad un errore di scrittura.

  • Baio73 11/03/2016, 11.06
    Citazione ( steve 11/03/2016 @ 09:28 )

    Mi rimane difficile fare a cozzi con i muri, ma ci provo.Perchè Marruganti presidente a termine?- Perchè fino ad oggi è lui che ha intrattenuto i rapporti con la F.I.P.- Perchè è lui che conosce i regolamenti.- Perchè è lui che conosce i procu ...

    Calma Steve... perchè a prendere del "muro" non ci sto manco per scherzo.
    Onestamente mi fa ORRORE che dopo quello che è successo a Siena si riesca ancora a scrivere "non rivanghiamo il passato". Al contrario, il passato ce lo dovremmo scrivere bene bene su un foglio da tenere in tasca e rileggere più volte al giorno!

    Io non ne capisco niente nè di regolamenti nè di procuratori ecc. ma continuano a sembrarmi tutte attività da GM, e non vedo perchè Marruganti non possa continuare ad esercitarle da qui a giugno SENZA RICOPRIRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE che, lo ricordo, avrebbe funzioni di controllo.
    E se a Siena è successo tutto quello che sappiamo è proprio perchè chi aveva funzioni di controllo NON LO HA FATTO.

    Mi puoi anche non rispondere, tanto so' duro e non lo capisco e non lo capirò mai... però i "seminatori di zizzania" sono altri e di sicuro non sono io che mi auguro che le cose finiscano male.

  • frankie 11/03/2016, 11.02 Mobile
    Citazione ( Baio73 11/03/2016 @ 06:54 )

    No Steve? Il Panichi non era a capo del Comitato? E comunque che lo fosse o meno, cambia poco... doveva essere l'occhio dei tifosi dentro la società. Ma forse ho capito male anche questa.

    Erri. Non era l'uomo del comitato nella poli prima e nel cda poi. Non era nemmeno il ministro per i rapporti con la tifoseria organizzata, è' stato tutto un sogno o un incubo forse. Erri tantissimo Baio. Risvegliati e torna nella realtà'.

  • Baio73 11/03/2016, 10.59
    Citazione ( aridateceerpuzzone 11/03/2016 @ 07:14 )

    Il presidente del Comitato è Alessandro Lami. Il rappresentante del Comitato, come auditore, nella riunioni di giunta della Polisportiva (perché questa era la "concessione") è un ragazzo della Brigata che purtroppo mi risulta non sia stato più co ...

    Ok. Che il Panichi si fosse 'estraniato' dalle attività del Comitato dopo la nomina nel CdA me lo ricordavo... ma come ho scritto, non vedo cosa cambi rispetto al mio discorso, a prescindere dalla funzione che la Polisportiva gli aveva assegnato.

  • Testagrossa 11/03/2016, 10.19
    Citazione ( aridateceerpuzzone 11/03/2016 @ 07:14 )

    Il presidente del Comitato è Alessandro Lami. Il rappresentante del Comitato, come auditore, nella riunioni di giunta della Polisportiva (perché questa era la "concessione") è un ragazzo della Brigata che purtroppo mi risulta non sia stato più co ...

    Non lo conosco personalmente il ragazzo della brigata, ma nelle riunioni del comitato mi pareva di aver capito che l'avevano messo nel consiglio no nella giunta, poi se c'è mai stato non lo so, e comunque avrebbe cambiato poco se come disse il saccone alla riunione che la giunta e la polisportiva non sapevano i numeri, incredibile, ma mi chiedo se i numeri un te le danno te che sei la proprietà chiedili, ah no, anzi, ma la contabilità la teneva la polisportiva, allora come faceva a non conoscere i numeri? Il gioco delle tre carte.

  • steve 11/03/2016, 09.28

    Mi rimane difficile fare a cozzi con i muri, ma ci provo.Perchè Marruganti presidente a termine?- Perchè fino ad oggi è lui che ha intrattenuto i rapporti con la F.I.P.- Perchè è lui che conosce i regolamenti.- Perchè è lui che conosce i procuratori, i giocatori, le società, gli arbitri ed in questo momento, metà stagione agonistica, è quello che ci vuole.- Perchè è lui, e solo lui, che attraverso i rapporti e la stima di cui gode in F.I.P. ha potuto ottenere la proroga del pagamento dell'ultima rata della tassa Federale.A giugno potrà essere sostituito da Barlucchi, ex atleta azzurro nazionale di Pallacanestro quindi figura rappresentativa, ingegnere ex dirigente di un'azienda italiana con qualche migliaio di dipendenti, operante all'estero, quindi in 2 mesi e mezzo in grado di colmare il gap odierno con gli Organi Federali e con i regolamenti.Non rivanghiamo il passato i cui risultati sono sotto gli occhi di tutti anche dei più cechi e credo siano ben negativamente noti.Sicuramente non ripeteremo quegli errori o c'è qualcuno che si augura che ciò avvenga?Il solito disfattista negativo e dispensatore di zizzania.

Pagina di 5