Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • DurantMania 04/04/2013, 02.48 Mobile
    Citazione ( bruzz81 03/04/2013 @ 17:41 )

    Ma l Europa c'entra poco o niente per il loro modo di vivere ed anche per il loro sviluppo tecnico tattico, le situazioni che vivi in Europa di la nn le vedrai mai! Si ai due anni obbligatori di college avete idea di quanto giocatori abbiamo perso pe ...

    Fra le tante perle del Bagattone, questa mi mancava...

  • postbasso 03/04/2013, 21.38 Mobile
    Citazione ( Cacio 03/04/2013 @ 19:17 )

    Beh ma se come esempio porti MJ, anche Lebron pur saltando il college ha sempre fatto 27-30 a sera più tanto altro.... Sulla maturità non penso un anno al college lo avrebbe cambiato più di tanto, e comunque a vincere il titolo ci ha messo tanto q ...

    LeBron il titolo lo ha vinto al nono anno, MJ al settimo

  • Paolo 03/04/2013, 21.36
    Citazione ( Ale1936 03/04/2013 @ 16:43 )

    Concordo! Giocatore che a me piace un sacco, nonostante l'annata deludente. Così dovrà restare fermo una stagione, giusto?

    Non per forza. Le regole del transfer direbbero di sì ma ci sono alcune eccezioni possibili e Harrow rientra in una di queste, per cui è possibile che lo vedremo debuttare nella Sun Belt Conference già l'anno prossimo.

  • bruzz81 03/04/2013, 20.54 Mobile
    Citazione ( Pito 03/04/2013 @ 19:43 )

    Io considero il talento di lbj superiore a quello di mj...e credo che andando al college entro 5 anni lo vinceva il titolo..perchè il college é un insegnante di vita....

    Concordo ed mi arrivato in nba nn era forte come lebron poi mi si è costruito quel tiro cadendo indietro e il tiro da tre ma appena arrivato lebron era più forte

  • Pito 03/04/2013, 19.43 Mobile
    Citazione ( Cacio 03/04/2013 @ 19:17 )

    Beh ma se come esempio porti MJ, anche Lebron pur saltando il college ha sempre fatto 27-30 a sera più tanto altro.... Sulla maturità non penso un anno al college lo avrebbe cambiato più di tanto, e comunque a vincere il titolo ci ha messo tanto q ...

    Io considero il talento di lbj superiore a quello di mj...e credo che andando al college entro 5 anni lo vinceva il titolo..perchè il college é un insegnante di vita....

  • Cacio 03/04/2013, 19.17 Mobile
    Citazione ( Pito 03/04/2013 @ 17:51 )

    Giocatori come mj o duncan dopo tre anni di college erano giocatori fatti e finiti per l'NBA capaci di farne 29 a sera o di portare la propria squadra al titolo....

    Beh ma se come esempio porti MJ, anche Lebron pur saltando il college ha sempre fatto 27-30 a sera più tanto altro.... Sulla maturità non penso un anno al college lo avrebbe cambiato più di tanto, e comunque a vincere il titolo ci ha messo tanto quanto MJ!

  • postbasso 03/04/2013, 18.03
    Citazione ( bruzz81 03/04/2013 @ 18:02 )

    Appunto le squadre di club nn posson permettersi di far crescere un giovane di 19 che resta li 1 anno e poi se ne va! Devono vincere e basta da loro nn c'è il concetto di retrocessione mentre da noi e una realtà x tutti e quindi meglio vecchi e col ...

    hai ragione, anche se secondo me a Roma si sono fatti diversi errori con lui

  • bruzz81 03/04/2013, 18.02 Mobile
    Citazione ( postbasso 03/04/2013 @ 17:57 )

    comunque da tifoso romano ti dico che BJ non ha mai avuto reale fiducia a Roma, infatti ad inizio anno era ovviamente spaesato, e man mano che la stagione andava avanti i suoi minuti sono calati fino all'essere stato levato dalle rotazioni a favore d ...

    Appunto le squadre di club nn posson permettersi di far crescere un giovane di 19 che resta li 1 anno e poi se ne va! Devono vincere e basta da loro nn c'è il concetto di retrocessione mentre da noi e una realtà x tutti e quindi meglio vecchi e collaudati che giovani da istruire!

  • postbasso 03/04/2013, 17.57
    Citazione ( bruzz81 03/04/2013 @ 17:55 )

    Beh credo che abbiate capito mi riferissi a repesa :-)

    comunque da tifoso romano ti dico che BJ non ha mai avuto reale fiducia a Roma, infatti ad inizio anno era ovviamente spaesato, e man mano che la stagione andava avanti i suoi minuti sono calati fino all'essere stato levato dalle rotazioni a favore dell'orribile Ruben Douglas. Comunque non dimenticherò facilmente quella partita a Badalona vs Rubio

  • Rio 03/04/2013, 17.56
    Citazione ( Pito 03/04/2013 @ 17:51 )

    Giocatori come mj o duncan dopo tre anni di college erano giocatori fatti e finiti per l'NBA capaci di farne 29 a sera o di portare la propria squadra al titolo....

    Esatto, pensa a Kobe. Quando è arrivato in NBA era ancora troppo acerbo e ci ha messo 2-3 anni per maturare e diventare un giocatore determinante

  • bruzz81 03/04/2013, 17.55 Mobile
    Citazione ( postbasso 03/04/2013 @ 17:53 )

    ha avuto Repesa per nove partite, poi è subentrato (ahimè) gentile

    Beh credo che abbiate capito mi riferissi a repesa :-)

  • postbasso 03/04/2013, 17.53
    Citazione ( bruzz81 03/04/2013 @ 17:50 )

    Brandon jannings nn credo abbia imparato più a Roma di quanto nn avesse potuto imparare al college ed aveva un all'attore tra i migliori del nostro continente! Dipende dalla carriera che vogliono fare se vogliono star in nba meglio il college mentre ...

    ha avuto Repesa per nove partite, poi è subentrato (ahimè) gentile

  • bruzz81 03/04/2013, 17.51 Mobile

    Lebron secondo me avrebbe vinto prima il suo titolo! Kobe sarebbe stato un po' meno accentratore distruttore con i compagni...

  • Pito 03/04/2013, 17.51 Mobile
    Citazione ( postbasso 03/04/2013 @ 17:48 )

    hai ragione, pensa un josh smith per esempio. Giocatori come Durant o Rose hanno un'impronta comunque diversa rispetto a chi ha fatto il grande salto, malgrado un solo anno di college

    Giocatori come mj o duncan dopo tre anni di college erano giocatori fatti e finiti per l'NBA capaci di farne 29 a sera o di portare la propria squadra al titolo....

  • bruzz81 03/04/2013, 17.50 Mobile
    Citazione ( Rio 03/04/2013 @ 17:47 )

    Per apprendere un po' di fondamentali l'Europa è più che buona, poi è ovvio che la realtà europea è estremamente diversa da quella americana

    Brandon jannings nn credo abbia imparato più a Roma di quanto nn avesse potuto imparare al college ed aveva un all'attore tra i migliori del nostro continente! Dipende dalla carriera che vogliono fare se vogliono star in nba meglio il college mentre se nn hanno abbastanza talento sopratutto atletico meglio l europa

  • postbasso 03/04/2013, 17.48
    Citazione ( Pito 03/04/2013 @ 17:47 )

    Pensa ad un kobe con due anni di college,se non tre come mj....ad un lebron....giocatori che per me sarebbero ancora piu forti mentalmente......e soprattutto lbj sarebbe maturato molto prima.....

    hai ragione, pensa un josh smith per esempio. Giocatori come Durant o Rose hanno un'impronta comunque diversa rispetto a chi ha fatto il grande salto, malgrado un solo anno di college

  • Rio 03/04/2013, 17.47
    Citazione ( bruzz81 03/04/2013 @ 17:41 )

    Ma l Europa c'entra poco o niente per il loro modo di vivere ed anche per il loro sviluppo tecnico tattico, le situazioni che vivi in Europa di la nn le vedrai mai! Si ai due anni obbligatori di college avete idea di quanto giocatori abbiamo perso pe ...

    Per apprendere un po' di fondamentali l'Europa è più che buona, poi è ovvio che la realtà europea è estremamente diversa da quella americana

  • Pito 03/04/2013, 17.47 Mobile
    Citazione ( bruzz81 03/04/2013 @ 17:41 )

    Ma l Europa c'entra poco o niente per il loro modo di vivere ed anche per il loro sviluppo tecnico tattico, le situazioni che vivi in Europa di la nn le vedrai mai! Si ai due anni obbligatori di college avete idea di quanto giocatori abbiamo perso pe ...

    Pensa ad un kobe con due anni di college,se non tre come mj....ad un lebron....giocatori che per me sarebbero ancora piu forti mentalmente......e soprattutto lbj sarebbe maturato molto prima.....

  • postbasso 03/04/2013, 17.46
    Citazione ( bruzz81 03/04/2013 @ 17:38 )

    Lo so! Io spero ancora in giocatori che si rinunciano a soldi x vincere qualcosa, ma nn in stile lebron con Miami, mi piace il clima del college basket xche giocano x vincere dando l anima, nn si risparmiano pensando e nn pensano alle loro statistich ...

    straquoto

  • bruzz81 03/04/2013, 17.41 Mobile
    Citazione ( Rio 03/04/2013 @ 17:35 )

    Infatti, a questo punto sarebbe meglio farsi un anno in Europa che una scampagnata al college

    Ma l Europa c'entra poco o niente per il loro modo di vivere ed anche per il loro sviluppo tecnico tattico, le situazioni che vivi in Europa di la nn le vedrai mai! Si ai due anni obbligatori di college avete idea di quanto giocatori abbiamo perso perché son uscito troppo presto! Anche t-Mac aveva rischiato di bruciarsi a Toronto i primi anni... Mi ricordo un Guido bagatta d annata che lo dipense come uno spocchioso sopravvalutato e che nn avrebbe mai combinato nulla! Beh t-Mac al suo ingresso tra però aveva un po' esagerato autodefinendosi il nuovo pippen...

  • bruzz81 03/04/2013, 17.38 Mobile
    Citazione ( postbasso 03/04/2013 @ 17:32 )

    bruzz il visionario :)

    Lo so! Io spero ancora in giocatori che si rinunciano a soldi x vincere qualcosa, ma nn in stile lebron con Miami, mi piace il clima del college basket xche giocano x vincere dando l anima, nn si risparmiano pensando e nn pensano alle loro statistiche e l allenatore nn e un fantoccio messo li a fare i cambi ma deve insegnare basket a dei ragazzi ancora grezzi! Ed anche io metterei minimo 2 anni obbligatori di college...

  • Rio 03/04/2013, 17.35
    Citazione ( Pito 03/04/2013 @ 17:34 )

    Fosse per me costringerei tutti a fare almeno due anni di college.....oppure si permette di fare il salto liceo-nba.....con queste regole il college diventa una tappa di costrizione e nient altro....

    Infatti, a questo punto sarebbe meglio farsi un anno in Europa che una scampagnata al college

  • Pito 03/04/2013, 17.34 Mobile
    Citazione ( bruzz81 03/04/2013 @ 17:29 )

    Nn dimentico nessuno :-) solo mi piacerebbe e credo sarebbe meglio per tutti anche x i freshman che restassero tutti anche l anno prox xche nessuno di loro e pronti x il piano di sopra tutti talentuosi e con un anno di lavoro come si deve e nn di par ...

    Fosse per me costringerei tutti a fare almeno due anni di college.....oppure si permette di fare il salto liceo-nba.....con queste regole il college diventa una tappa di costrizione e nient altro....

  • Rio 03/04/2013, 17.33
    Citazione ( bruzz81 03/04/2013 @ 17:29 )

    Nn dimentico nessuno :-) solo mi piacerebbe e credo sarebbe meglio per tutti anche x i freshman che restassero tutti anche l anno prox xche nessuno di loro e pronti x il piano di sopra tutti talentuosi e con un anno di lavoro come si deve e nn di par ...

    Sono d'accordo con te sul fatto che se Noel restasse a Kentucky a sgrezzarsi male non gli farebbe, anzi...

  • postbasso 03/04/2013, 17.32
    Citazione ( bruzz81 03/04/2013 @ 17:29 )

    Nn dimentico nessuno :-) solo mi piacerebbe e credo sarebbe meglio per tutti anche x i freshman che restassero tutti anche l anno prox xche nessuno di loro e pronti x il piano di sopra tutti talentuosi e con un anno di lavoro come si deve e nn di par ...

    bruzz il visionario :)

  • bruzz81 03/04/2013, 17.31 Mobile
    Citazione ( Rio 03/04/2013 @ 17:25 )

    Mi hai preceduto, con Randle e Noel non ci sarebbe molto spazio per Cauley Stein

    È cmq cauley-stein in una squadra da titolo ncca partirebbe dalla panchina! Nn lo preferisco ad un singolo giocatore sotto canestro di quelli alle final 8 a parte wichita che nn conosco

  • bruzz81 03/04/2013, 17.29 Mobile

    Nn dimentico nessuno :-) solo mi piacerebbe e credo sarebbe meglio per tutti anche x i freshman che restassero tutti anche l anno prox xche nessuno di loro e pronti x il piano di sopra tutti talentuosi e con un anno di lavoro come si deve e nn di partite e basta potrebbero ottenere molto di più e così facendo i freshman di quest anno rimarrebbero anche x l anno da sophomore! Sarebbe perfetto!

  • Rio 03/04/2013, 17.25
    Citazione ( Pito 03/04/2013 @ 17:16 )

    Hanno preso randle....é difficile che abbia scelto i wildcats senza sicurezza anche lui....

    Mi hai preceduto, con Randle e Noel non ci sarebbe molto spazio per Cauley Stein

  • postbasso 03/04/2013, 17.24
    Citazione ( bruzz81 03/04/2013 @ 17:19 )

    Lo si anche io ma chi avrebbe mai pensato ad una stagione simile! Se riescono a metter in piedi una squadra simile però devono riscrivere la storia dei fab five e fare i fab teen! E le prime 6/7 chiamate al draft potrebbe esser tutte loro l anno pro ...

    dimentichi Parker (che comunque per me è anche molto pompato)

  • bruzz81 03/04/2013, 17.22 Mobile

    Nn. Ha il talento degli altri e nemmeno i loro margini di miglioramento ma i centimetri nn li insegni in più mi pare sia un ragazzo con la testa sulle spalle e che lavora in palestra... Attitudine rara al giorno d oggi!

  • EmanueleSS 03/04/2013, 17.22
    Citazione ( EmanueleSS 03/04/2013 @ 17:20 )

    Boh andrò controcorrente ma a me Cauley-Stein non piace.....o meglio penso che sia un giocatore senza grande potenziale. Formato precocemente sotto tutti gli aspetti.

    Cioè il giocatore che è adesso è quello che andrà in NBA e non avrà grandi margini di miglioramento.

  • EmanueleSS 03/04/2013, 17.20

    Boh andrò controcorrente ma a me Cauley-Stein non piace.....o meglio penso che sia un giocatore senza grande potenziale. Formato precocemente sotto tutti gli aspetti.

  • bruzz81 03/04/2013, 17.19 Mobile

    Lo si anche io ma chi avrebbe mai pensato ad una stagione simile! Se riescono a metter in piedi una squadra simile però devono riscrivere la storia dei fab five e fare i fab teen! E le prime 6/7 chiamate al draft potrebbe esser tutte loro l anno prox a parte wiggins

  • bruzz81 03/04/2013, 17.16 Mobile

    Wiggins spero finisca da un altra parte (unc) almeno lui!

  • Pito 03/04/2013, 17.16 Mobile
    Citazione ( bruzz81 03/04/2013 @ 17:14 )

    Io noel lo vedo più da 4 che da centro... Con willy centro puro! Come quest anno e i freesan dalla panca

    Hanno preso randle....é difficile che abbia scelto i wildcats senza sicurezza anche lui....

  • Joshua 03/04/2013, 17.14 Mobile

    1. G Andrew Harrison 2. G Aaron Harrison 3. F Alex Poythress 4. F Julius Randle 5. C Willie Cauley Stein 6. G/F James Young 7. C Marcus Lee 8. C Dakari Johnson 9. F Kyle Wiltjer 10. F Derek Willis 11. G Jarrod Polson 12. F Jon Hood La situazione degli ultimi 2 non l'ho ancora capita. Polson era un walk on fino a un anno fa, gli hanno dato una borsa di studio visto che avanzavano, adesso non so se torna un walk on; tra l'altro dopo 3 anni sarebbe già lì per laurearsi. Hood è al quarto anno, ha saltato un anno per un infortunio a un ginocchio, ha ancora un anno di eliggibilità ma non è sicuro che torni. Per Noel do per scontato che si dichiara per il draft. In base a cosa decidono Polson e Hood, kentucky potrebbe ancora firmare Dominike Hawkins e Wiggins

  • bruzz81 03/04/2013, 17.14 Mobile

    Io noel lo vedo più da 4 che da centro... Con willy centro puro! Come quest anno e i freesan dalla panca

  • Pito 03/04/2013, 17.08 Mobile
    Citazione ( bruzz81 03/04/2013 @ 17:00 )

    Alla fine ha giocato mezza stagione... Ha fatto vedere tanto in difesa ma molto poco in attacco anche xche e quasi nullo! Un altro al college gli farebbe solo che bene che senso ha esser la prima scelta se poi n sai giocare? Meglio esser la seconda o ...

    Sono anche io d'accordo sul fatto che un altro anno li farebbe bene....volevo solo dire che che se willie rimane credo che sappia di avere il posto da titolare....il tuo ragionamento non fa una piega....

  • bruzz81 03/04/2013, 17.00 Mobile

    Alla fine ha giocato mezza stagione... Ha fatto vedere tanto in difesa ma molto poco in attacco anche xche e quasi nullo! Un altro al college gli farebbe solo che bene che senso ha esser la prima scelta se poi n sai giocare? Meglio esser la seconda o la terza ma esserci costruito con altro anno di college un solido futuro! I lunghi son quelli più difficili da pescare alti perché maturano sempre dopo rispetto agli esterni! Prendete olowokandi ad esempio o kwame brown... Il rischio di flop x i lunghi e sempre più alto che x gli esterni!

  • Cacio 03/04/2013, 16.58 Mobile
    Citazione ( bruzz81 03/04/2013 @ 16:46 )

    Beh anche la non di wall Cousins e stata una bella delusione! Ma siete così sicuri che noel si dichiari? Io dico che resta...

    Anche io ho la sensazione che alla fine resti, anche se le scelte degli altri fanno pensare il contrario... Stein lo davano alla 13, se è rimasto è per fare un annata da protagonista e migliorare la sua posizione, non a fare la riserva di noel! Secondo me aspetterà l ultimo giorno per vedere come va la gamba e valutare il recupero!

  • KingLeBronMvp6 03/04/2013, 16.56 Mobile
    Citazione ( Ale1936 03/04/2013 @ 16:18 )

    Davvero? Dove l'hai visto?

    L h a scritto qualche giorno fa Calipari su Twitter

  • Pito 03/04/2013, 16.51 Mobile
    Citazione ( bruzz81 03/04/2013 @ 16:46 )

    Beh anche la non di wall Cousins e stata una bella delusione! Ma siete così sicuri che noel si dichiari? Io dico che resta...

    Non credo che cauley stein sia rimasto senza essere sicuro del posto....e viste le delusioni di mclemore,smart,porter,bennett e shabazz al torneo ncaa potrebbe essere anche prima scelta...

  • Rio 03/04/2013, 16.50
    Citazione ( bruzz81 03/04/2013 @ 16:46 )

    Beh anche la non di wall Cousins e stata una bella delusione! Ma siete così sicuri che noel si dichiari? Io dico che resta...

    Se rimanesse anche Noel non vedo come potrebbero non vincere. Comunque credo che Noel farà il grande salto, anche perché quest'anno per me è comunque un top5, anche a causa delle deludenti prestazioni degli altri, l'anno prossimo non saprei...

  • bruzz81 03/04/2013, 16.48 Mobile

    "L anno di"

  • bruzz81 03/04/2013, 16.46 Mobile

    Beh anche la non di wall Cousins e stata una bella delusione! Ma siete così sicuri che noel si dichiari? Io dico che resta...

  • Ale1936 03/04/2013, 16.43 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 03/04/2013 @ 16:28 )

    Se ne parla da giorni, trovi qualcosa su vari siti USA.... Per me ha fatto una buona scelta dato che il prossimo anno non avrebbe avuto quasi mai spazio, oltre ad avvicinarsi a casa avrà tanti minuti.

    Concordo! Giocatore che a me piace un sacco, nonostante l'annata deludente. Così dovrà restare fermo una stagione, giusto?

  • Pito 03/04/2013, 16.40 Mobile

    Che poi non che sia un problema avere 10 giocatori da primo giro del draft...certo bisogna metterli in rotazione....ma si tira avanti diciamo.....

  • Cacio 03/04/2013, 16.38 Mobile
    Citazione ( postbasso 03/04/2013 @ 16:33 )

    Mi sono documentato: i giocatori reclutati da Kentucky sono: Andrew Harrison (numero 5 del ranking), Aaron Harrison (numero 7), Julius Randle (numero 3), James Young (numero 6), Dakari Johnson (numero 11), Marcus Lee (numero 18) e Derek Willis

    Si ora aggiungici pure i 2 che rimangono, magari qualche senior in squadra perché un po' d esperienza servirà pure oltre a freshman e second anni, e dove trovi il tempo per tutti?!? 6 dei primi 18 reclutati... Ma scherziamo?

  • Rio 03/04/2013, 16.35

    Può essere una buona scelta, certo che se Kentucky non vincesse l'anno prossimo sarebbe un fallimento totale, molto più di quest'anno

  • Cacio 03/04/2013, 16.35 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 03/04/2013 @ 16:28 )

    Se ne parla da giorni, trovi qualcosa su vari siti USA.... Per me ha fatto una buona scelta dato che il prossimo anno non avrebbe avuto quasi mai spazio, oltre ad avvicinarsi a casa avrà tanti minuti.

    Non un brutto giocatore in effetti ma con questa squadra rischia di non mettere piede in campo... Penso dovrebbe andarsene anche lui finché può! Le squadre ncaa generalmente sono fatte da 8-9 giocatori massimo in rotazione e 3 che guardano la partita, a volte perfino usati come "premio per i migliori studenti" se c e qualche iniziativa o cose del genere... Ecco, lui in questo "dream team collegiale" rischia di essere uno dei 3 e sarebbe una quantità enorme di potenziale gettato alle ortiche! Penso che al momento del recluting calipari pensasse di fare questa stagione un po' meglio e di dover rifare in Toto la squadra, ora si trova col problema opposto!

Pagina di 2