Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NCAA 25/03/2016, 14.29 Video

Brandon Ingram chiude la sua carriera a Duke con una prova da 24 punti

Con ogni probabilità l'ala freshman sarà uno dei primi due atleti scelti nel prossimo Draft NBA

NCAA
Brandon Ingram chiude la sua carriera a Duke con una prova da 24 punti, 5 rimbalzi, 3 assist, 2 rubate e una stoppata nella sconfitta contro Oregon:


La giovanissima ala dei Blue Devils in 36 partite ha fatto registrare medie di 17.3 punti, 6.8 rimbalzi, 2 assist, 1.1 recuperi e 1.4 stoppate, tirando il 46% da due, il 41% da tre ed il 68% ai liberi
© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 29 Commenti
  • Leretic 29/03/2016, 08.21 Mobile
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 28/03/2016 @ 17:13 )

    No vabbeh adesso ddirci almeno la squadra in cui va:) sono troppo curioso!

    Se lo stanno contendendo Juve e Inter, col Sassuolo di rincorsa se volesse rimanere vicino a casa (a18 anni è titolare nel Modena in b)

  • StefanoCelticsDavis 28/03/2016, 17.13
    Citazione ( Leretic 25/03/2016 @ 18:19 )

    Io faccio il professore e farei la firma per dichiarazioni del genere da parte di "studenti-atleti" :-(. Due anni fa avevo in classe un calciatore, all'epoca solamente una promessa, che riteneva offensivo che pretendessimo un minimo di impegno e risp ...

    No vabbeh adesso ddirci almeno la squadra in cui va:) sono troppo curioso!

  • Lakersthebest 25/03/2016, 22.13 Mobile
    Citazione ( Mettawp 25/03/2016 @ 14:53 )

    http://www.draftexpress.com/profile/Rash
    ard-Lewis-3314/stats/

    Quotone ad oggi ricorda anche a me il buon Lewis con però un potenziale decisamente superiore sulla carta!

  • Lakersthebest 25/03/2016, 22.09 Mobile

    Beato chi se lo piglia il buon Ingram, lo vedrei perfettamente ai miei Lakers ma non ci spero. Sorpreso dal solo 68% di media ai liberi, mi sembrava decisamente più affidabile dalla lunetta ma per il resto vedo un potenziale assurdo, elevatissimo!

  • Leretic 25/03/2016, 18.19 Mobile
    Citazione ( CelticLG 25/03/2016 @ 17:40 )

    A me son bastate le sue dichiarazioni sui brutti voti... http://www.sportando.com/it/usa/ncaa/193
    422/ben-simmons-sui-brutti-voti-al-colle
    ge-se-non-fossi-stato-io-nessuno-avrebbe
    -detto-nulla.html

    Io faccio il professore e farei la firma per dichiarazioni del genere da parte di "studenti-atleti" :-(. Due anni fa avevo in classe un calciatore, all'epoca solamente una promessa, che riteneva offensivo che pretendessimo un minimo di impegno e rispetto verso noi e i compagni. L'abbiamo bocciato, ha cambiato istituto e l'anno prossimo probabilmente firmerà un contratto che gli farà guadagnare dieci volte quello che prenderò in tutta la mia vita. Simmons almeno fa finta di essere dispiaciuto per il suo comportamento...

  • ervic 25/03/2016, 18.17

    Sono mesi che penso ad Ingram come ad una scelta migliore di Simmons.
    Già tanto forte, con un upside eccezionale, non è per niente condizionante come Simmons.
    Chi prende Simmons dovrà disegnargli una squadra intorno con certe caratteristiche ben precise.
    Ingram si integra in ogni contesto e tecnicamente è più completo di Simmons.
    La storia che si impara a tirare con il tempo trova illustri eccezioni e se Simmons non imparerà a tirare, rimarrà un giocatore condizionante, come ora.

  • AVS 25/03/2016, 17.47 Mobile
    Citazione ( CelticLG 25/03/2016 @ 17:40 )

    A me son bastate le sue dichiarazioni sui brutti voti... http://www.sportando.com/it/usa/ncaa/193
    422/ben-simmons-sui-brutti-voti-al-colle
    ge-se-non-fossi-stato-io-nessuno-avrebbe
    -detto-nulla.html

    Una volta ho provati a giustificarmi allo stessoa maniera con mia madre per via degli impegni sportivi e quant'altro, gli sono bastati 5 secondi per mettermi a posto... #2CeffoniIsTheWay

  • CelticLG 25/03/2016, 17.40
    Citazione ( AVS 25/03/2016 @ 17:36 )

    Montato non so, asino sicuro, questa https://cdn2.vox-cdn.com/thumbor/bSN048H
    srIrA5g0L9ah7-Occwvo=/cdn0.vox-cdn.com/u
    ploads/chorus_asset/file/6001429/ben_sim
    mons_lakers_jersey.0.jpg non depone a suo favore, anche se nel nostro passato abbiamo avuto l ...

    A me son bastate le sue dichiarazioni sui brutti voti... [ link ]

  • AVS 25/03/2016, 17.36 Mobile
    Citazione ( CelticLG 25/03/2016 @ 17:21 )

    E poi Simmons è un montato... W Ingram!!! (tanto ci daranno la 7 sicuro, altro che Top2).

    Montato non so, asino sicuro, questa [ link ] non depone a suo favore, anche se nel nostro passato abbiamo avuto leggende californiane e poi nel scegliere Magic ha dimostrato buon gusto (già un #24 avrei fatto molta piu fatica a digerire)...

  • CelticLG 25/03/2016, 17.33
    Citazione ( LelouchViBritannia 25/03/2016 @ 17:29 )

    E prendete Jaylen :3

    Con la 7 va ancora bene, quà contro il mio Thon mi face una bellissima impressione [ link ] poi me lo sono un po' perso.


    Con la 2 anche no però.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 25/03/2016, 17.29 Mobile
    Citazione ( CelticLG 25/03/2016 @ 17:21 )

    E poi Simmons è un montato... W Ingram!!! (tanto ci daranno la 7 sicuro, altro che Top2).

    E prendete Jaylen :3

  • LelouchViBritannia Account Verificato 25/03/2016, 17.28 Mobile
    Citazione ( AVS 25/03/2016 @ 15:50 )

    drewgordon94 dici che ce lo meritiamo Ingram?

    ...Nope.. :)

  • mjkb87 25/03/2016, 17.28

    non ci crede nessuno che qualcuno possa passare Simmons alla 1. Possono fargli tutta la cattiva pubblicità che vogliono ma non servirà.

  • CelticLG 25/03/2016, 17.21
    Citazione ( AVS 25/03/2016 @ 17:04 )

    Invece io dico Ingram tutta la vita. Simmons pare un fenomeno dal futuro brillante, ma come LeBron è un all-around che esprime il suo massimo potenziale solo se ha un usage alto ed accompagnato per caratteristiche a determinati giocatori. Per noi si ...

    E poi Simmons è un montato...


    W Ingram!!!




    (tanto ci daranno la 7 sicuro, altro che Top2).

  • drewgordon94 25/03/2016, 17.19 Mobile
    Citazione ( AVS 25/03/2016 @ 17:04 )

    Invece io dico Ingram tutta la vita. Simmons pare un fenomeno dal futuro brillante, ma come LeBron è un all-around che esprime il suo massimo potenziale solo se ha un usage alto ed accompagnato per caratteristiche a determinati giocatori. Per noi si ...

    Totalmente d'accordo con te ... E ti dirò di più .. Vedo più margini di miglioramento in ingram che in Simmons .. Vediamo un po' come andrà

  • AVS 25/03/2016, 17.04 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 25/03/2016 @ 16:33 )

    Assolutamente si !!! Al di là dei miei gusti personali , penso sia il giocatore di cui abbiamo bisogno in futuro ... Un giocatore con punti nelle mani , in grado di creare e sfruttare le spaziature giuste , e non sconvolgere troppo gli equilibri d ...

    Invece io dico Ingram tutta la vita. Simmons pare un fenomeno dal futuro brillante, ma come LeBron è un all-around che esprime il suo massimo potenziale solo se ha un usage alto ed accompagnato per caratteristiche a determinati giocatori. Per noi significherebbe rivoluzione e da celtico innamorato del sistema attuale, preferisco puntare su qualcuno tecnicamente superiore che sappia giocare off the ball, poi se ci vorranno anni per mostrare tutto il suo potenziale, poco importa, da backup di Jae avrebbe tutto il tempo e libertà per maturare a 360', soprattutto con Stevens a capo ed Ainge padrone di tutto, intanto questo non ci escluderebbe dal crescere ulteriormente e puntare magari al titolo nel medio - breve periodo...

  • andrebott 25/03/2016, 17.00

    Bravo nulla da dire ma secondo me difficilmente potrà mai diventare una prima punta in una squadra di vertice mentre l'australiano si

  • drewgordon94 25/03/2016, 16.33 Mobile
    Citazione ( AVS 25/03/2016 @ 15:50 )

    drewgordon94 dici che ce lo meritiamo Ingram?

    Assolutamente si !!! Al di là dei miei gusti personali , penso sia il giocatore di cui abbiamo bisogno in futuro ... Un giocatore con punti nelle mani , in grado di creare e sfruttare le spaziature giuste , e non sconvolgere troppo gli equilibri di squadra ... Ovvio che nei primi 2 anni farà fatica ad entrare in area , però già dall arco si può sfruttare in un sistema di gioco come il nostro .. Simmons invece è già più pronto , ma gli dovresti dare le chiavi in mano della squadra e inserire affianco i pezzi giusti.. Non so se nel sistema stevens sarebbe adatto ( oh se arriva Simmons son contento lo stesso eh :D )... Che dire .. Speriamo che la dea bendata ci dia sta benedetta top 2.. C'è la meritiamo che cavolo oh :D

  • fuarceUDIN 25/03/2016, 16.12 Mobile

    Secondo me merita di essere la scelta numero 1, ma spero la 2 così magari noi Celtics ci facciamo un pensierino

  • AVS 25/03/2016, 15.50

    drewgordon94 dici che ce lo meritiamo Ingram?

  • Bombei12 25/03/2016, 15.30 Mobile

    Vedremo se non tradirà le attese.

  • barceltics 25/03/2016, 15.10

    questo mi piace

  • Mettawp 25/03/2016, 14.53
    Citazione ( Guthulf 25/03/2016 @ 14:38 )

    Molti lo paragonano a KD per via della fluidità e dell'esser super lunghi e skinny, per lo meno ad inizio carriera. A mio modesto avviso i due, però, non sono assolutamente comparabili. Comunque questo Ingram vale molto più una prima che quell'aus ...

    [ link ]

  • NewBomberDs 25/03/2016, 14.50 Mobile

    Ingram molto più Gervin che Durant

  • KingKorb 25/03/2016, 14.46

    Grandissimo comunque B-Ingram, peccato per l'uscita dei Blue Devils

  • RicMon 25/03/2016, 14.42 Mobile

    Ho molti più dubbi che ad inizio stagione su chi prenderei alla 1 tra lui e Ben, devo dire che l'Australiano è ancora in leggero vantaggio, ma se arrivasse uno dei 2 sarei davvero felice

  • Guthulf 25/03/2016, 14.38 Mobile

    Molti lo paragonano a KD per via della fluidità e dell'esser super lunghi e skinny, per lo meno ad inizio carriera. A mio modesto avviso i due, però, non sono assolutamente comparabili. Comunque questo Ingram vale molto più una prima che quell'aussie di Simmons

  • AbelCorman 25/03/2016, 14.37

    Fluido nei movimenti da far paura, non ha tremato al Torneo... chi lo prende si diverte per un bel po' di anni secondo me, basta non volerlo trasformare in un peso massimo.