Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NCAA 27/12/2014, 22.27

Kentucky batte anche Louisville

Le difese dominano sugli attacchi, i Wildcats la spuntano per 58 a 50 con un allungo propiziato dall'incredibile Tyler Ulis

NCAA

Kentucky prevale sul campo di Louisville al termine di una battaglia senza esclusione di colpi. Dopo un primo tempo chiuso sul 22-18, i Wildcats allungano grazie ad una serie di prodezze del playmaker freshman Tyler Ulis, MVP con una prova da 14 punti e 2 assist, oltre alla solita pressione difensiva sui ball-handler avversari.

Calipari si affida a lui anche nei momenti conclusivi, al posto di un Andrew Harrison apparso inadeguato. Karl Towns chiude con 10 punti e 9 rimbalzi, risultando un fattore specialmente nei secondi 20 minuti.

I Cardinals pagano la serata storta al tiro del backcourt, con la coppia Jones-Rozier che chiude con 8 su 33 dal campo. Pitino non ottiene praticamente nulla dalle riserve, il pur ammirevole sforzo difensivo non può bastare contro questi Wildcats, sempre più simili ad una franchigia NBA....

Nel finale Louisville si riporta a -7  , ma a chiudere i conti ci pensano una tripla di Aaron Harrison e i tiri liberi di Ulis e Booker

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 67 Commenti

Pagina di 2

  • Joshua 29/12/2014, 01.34 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 28/12/2014 @ 21:11 )

    Avevo sentito qualcosa, credevo ne sapessi di più

    Semplicemente rose era stato dichiarato "non eleggibile" per giocare la sua stagione da freshman dopo che l'ncaa aveva scoperto che non aveva passato un test all'high school. Calipari è stato dichiarato pulito dal ncaa . "The NCAA originally ordered Memphis to vacate the season and forfeit money on Aug. 20. Memphis had appealed, arguing the penalties were unprecedented and that the school was held to a strict liability when Rose was ruled retroactively ineligible for an SAT score that was invalidated by the Educational Testing Service in May 2008. The letters ETS sent Rose asking for more information were dated March 17, 2008 -- while he was playing in the NCAA tournament -- and April 10, 2008, days after the championship game loss. The only address the ETS had for Rose came when he took the test in high school while living in Illinois."


    Molto peggio è successo a north carolina tra il 93 e il 2011, dove parecchi giocatori di football e basket venivano mandati in corsi agevolati per tenerli "eleggibili" regalandogli "A". Presto arriveranno le sanzioni dall'ncaa , si spera annullando parecchie stagioni, togliendogli i titoli vinti durante quel periodo, post season ban e perchè no, anche togliendogli un paio di borse di studio dalle 13 solite

  • BrunoforBulls21 28/12/2014, 21.11 Mobile
    Citazione ( postbasso 28/12/2014 @ 20:26 )

    niente fu annullata la stagione dei Tigers a posteriori per irregolarità nel recruiting, o qualcosa del genere. Ma all'epoca non seguivo

    Avevo sentito qualcosa, credevo ne sapessi di più

  • CelticLG 28/12/2014, 20.37 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 28/12/2014 @ 20:19 )

    Ma che stai dicendo?

    Volevo solo farti decedere 40 Secondi.






    Però sei abituato a Rose, sei il soggetto peggiore per ste cose

  • postbasso 28/12/2014, 20.26
    Citazione ( BrunoforBulls21 28/12/2014 @ 20:16 )

    Dici dici mi hai incuriosito

    niente fu annullata la stagione dei Tigers a posteriori per irregolarità nel recruiting, o qualcosa del genere. Ma all'epoca non seguivo

  • BrunoforBulls21 28/12/2014, 20.19 Mobile
    Citazione ( CelticLG 28/12/2014 @ 20:08 )

    Bruno si è rotto, è fuori 3 mesi.

    Ma che stai dicendo?

  • BrunoforBulls21 28/12/2014, 20.16 Mobile
    Citazione ( postbasso 28/12/2014 @ 18:28 )

    beh sul caso della Memphis di Rose c'è poco da discutere. Praticamente nulla.

    Dici dici mi hai incuriosito

  • CelticLG 28/12/2014, 20.08
    Citazione ( BrunoforBulls21 28/12/2014 @ 20:06 )

    Sheed sulaimon porterà Duke al titolo

    Bruno si è rotto, è fuori 3 mesi.

  • BrunoforBulls21 28/12/2014, 20.06 Mobile
    Citazione ( postbasso 27/12/2014 @ 23:20 )

    Dubito, tutti i giocatori chiave tranne Cook sono freshman. Poi mi piacciono, però sinceramente non li vedo come un avversario credibile. Arizona, Wisconsin o gli stessi Cardinals, per il resto non so chi li possa fermare

    Sheed sulaimon porterà Duke al titolo

  • milanoandwarriors 28/12/2014, 18.39
    Citazione ( postbasso 28/12/2014 @ 18:37 )

    Oddio i Wildcats 2013 anche prima dell'infortunio di Noel facevano abbastanza schifetto. Noel si fece male verso febbraio, e il rischio NIT era abbastanza concreto pure prima che si facesse male Noel se non ricordo male. Il discorso comunque ci sta

    Noel faceva e fa pena, potevano anche andare al torneo e le avrebbero prese

  • postbasso 28/12/2014, 18.37
    Citazione ( dariosk 28/12/2014 @ 18:33 )

    io questo non posso saperlo, se vai a scavare il più pulito c'ha la rogna in quelle situazioni.... però dire che le squadre di calipari siano figurine mi sembra una cavolata, se c'è una cosa che non manca mai alle sue squadre è l'intensità... e ...

    Oddio i Wildcats 2013 anche prima dell'infortunio di Noel facevano abbastanza schifetto. Noel si fece male verso febbraio, e il rischio NIT era abbastanza concreto pure prima che si facesse male Noel se non ricordo male. Il discorso comunque ci sta

  • dariosk 28/12/2014, 18.33
    Citazione ( postbasso 28/12/2014 @ 18:24 )

    il punto secondo me è un altro: bisogna vedere COME li convince. E i precedenti non sono tanto tanto dalla sua parte (Memphis 2008 per esempio)

    io questo non posso saperlo, se vai a scavare il più pulito c'ha la rogna in quelle situazioni.... però dire che le squadre di calipari siano figurine mi sembra una cavolata, se c'è una cosa che non manca mai alle sue squadre è l'intensità... e i risultati lo dimostrano, e lo avrebbero fatto anche se non si fosse rotto noel due anni fa

  • postbasso 28/12/2014, 18.28
    Citazione ( milanoandwarriors 28/12/2014 @ 18:26 )

    hai detto quello che non volevo dire ... anche io penso che qualcosa sotto ci sia, ma non avendo prove ... poi tanto Calimerda è intoccabile

    beh sul caso della Memphis di Rose c'è poco da discutere. Praticamente nulla.

  • milanoandwarriors 28/12/2014, 18.26
    Citazione ( postbasso 28/12/2014 @ 18:24 )

    il punto secondo me è un altro: bisogna vedere COME li convince. E i precedenti non sono tanto tanto dalla sua parte (Memphis 2008 per esempio)

    hai detto quello che non volevo dire ... anche io penso che qualcosa sotto ci sia, ma non avendo prove ... poi tanto Calimerda è intoccabile

  • milanoandwarriors 28/12/2014, 18.25
    Citazione ( dariosk 28/12/2014 @ 18:21 )

    per me sbagli di grosso, ma proprio di grosso...cioè, questo convince 10 prospetti a giocare 20 minuti a partita, nonostante altrove potrebbero averne 35 a sera, e li fa difendere in quel modo, e tu parli di raccolta di figurine? niente di più lont ...

    ma che siano forti lo sono per forza, dice a tutti di unire le forze, giocando di meno, ma facendosi poi pubblicità alle F4. Poi si sa che se vai a Kentucky sali nei mock draft e non di poco, a prescindere da come va la squadra. Io preferisco le squadre che costruiscono in casa i talenti con dei processi che durano almeno due anni. Di a Calipari che non si può fare piu il one and done e vedi che grossi limiti ha. E poi anche nel 2012 io sono stra convinto, che se Marshall non si rompeva finiva diversamente

  • postbasso 28/12/2014, 18.24
    Citazione ( dariosk 28/12/2014 @ 18:21 )

    per me sbagli di grosso, ma proprio di grosso...cioè, questo convince 10 prospetti a giocare 20 minuti a partita, nonostante altrove potrebbero averne 35 a sera, e li fa difendere in quel modo, e tu parli di raccolta di figurine? niente di più lont ...

    il punto secondo me è un altro: bisogna vedere COME li convince. E i precedenti non sono tanto tanto dalla sua parte (Memphis 2008 per esempio)

  • dariosk 28/12/2014, 18.21
    Citazione ( milanoandwarriors 28/12/2014 @ 18:14 )

    le accozzaglie di fenomeni, oppure la raccolta di figurine come lo chiamiamo di qua, a me piace zero e non ti porta da nessuna parte alla lunga. Poi io magari ho una visione diversa del college dalla tua. Io lo vedo come un posto in cui si prendono d ...

    per me sbagli di grosso, ma proprio di grosso...cioè, questo convince 10 prospetti a giocare 20 minuti a partita, nonostante altrove potrebbero averne 35 a sera, e li fa difendere in quel modo, e tu parli di raccolta di figurine? niente di più lontano dalla verità imo.... poi ci può stare che se cambi sempre i top players una stagione ti va male, ma l'unico flop è arrivato dopo che si è rotto noel....con questo io non sono un gran sostenitore di calipari, ma bisogna dargli atto di quel che fa, un certo rick pitino ieri ha detto che questa kentucky è la miglior squadra difensiva che ha visto negli ultimi 40 anni....non scherziamo dai

  • milanoandwarriors 28/12/2014, 18.14
    Citazione ( dariosk 28/12/2014 @ 18:11 )

    tu li prenderesti se sai che ne puoi prendere di migliori?

    le accozzaglie di fenomeni, oppure la raccolta di figurine come lo chiamiamo di qua, a me piace zero e non ti porta da nessuna parte alla lunga. Poi io magari ho una visione diversa del college dalla tua. Io lo vedo come un posto in cui si prendono dei giocatori e li si aiutano a crescere tentando cosi di andare alla vittoria. Calipari invece la pensa nettamente diversamente visto che preferisce fare la raccolta di figurine, diversa ogni anno. Poi ha vinto nel 2012 ma negli ultimi due anni non mi sembra abbia fatto sto granchè considerando che si prende tutti i top prospects e li piazza in campo senza molta logica

  • dariosk 28/12/2014, 18.11
    Citazione ( milanoandwarriors 28/12/2014 @ 18:06 )

    Ma lui prende quelli che sa che fanno one and done. Chi non lo fa poi cavoli suoi, resta li a marcire. Perchè non prende mai un giocatore che dovrà stare 4 anni? Non ne prende mai

    tu li prenderesti se sai che ne puoi prendere di migliori?

  • milanoandwarriors 28/12/2014, 18.06 Mobile
    Citazione ( dariosk 28/12/2014 @ 17:48 )

    ma scusa, tu pretendi che in una stagione a 18 19 anni calipari possa far diventare qualcuno pronto per la nba? fammi un nome di un giocatore che un altro caoach ha reso pronto in una stagione

    Ma lui prende quelli che sa che fanno one and done. Chi non lo fa poi cavoli suoi, resta li a marcire. Perchè non prende mai un giocatore che dovrà stare 4 anni? Non ne prende mai

  • dariosk 28/12/2014, 17.48
    Citazione ( milanoandwarriors 28/12/2014 @ 17:22 )

    ma li convince perchè sa che facendo lo squadrone probabilmente vince e i giocatori sono abbastanza svegli da capire che andare alle F4 ti fa molta pubblicità. Vedi i vari compagni di Davis che in NBA Jones a parte sono tutti brocchi assurdi. E co ...

    ma scusa, tu pretendi che in una stagione a 18 19 anni calipari possa far diventare qualcuno pronto per la nba? fammi un nome di un giocatore che un altro caoach ha reso pronto in una stagione

  • milanoandwarriors 28/12/2014, 17.22
    Citazione ( dariosk 28/12/2014 @ 13:00 )

    ah, non avevo letto bene la domanda, comunque ci sono, marcus lee, wcs, dakari johnson, booker....per me (discorsi sul recruiting a parte di cui non hai una idea chiarissima stando a quello che hai scritto sottto) convincere 10 giocatori che al lice ...

    ma li convince perchè sa che facendo lo squadrone probabilmente vince e i giocatori sono abbastanza svegli da capire che andare alle F4 ti fa molta pubblicità. Vedi i vari compagni di Davis che in NBA Jones a parte sono tutti brocchi assurdi. E comunque Wall, Davis, Cousins sono giocatori che il primo anno appena finito il college hanno faticato in NBA, si pieni di talento ma nell'anno di college si sono sviluppati meno di zero. Ora sono dei fenomeni, ma gia l'anno scorso Wall aveva grossi limiti di playmaking che ha sistemato (in NBA), Cousins di testa che ha sistemato (in NBA). Il primo anno di Davis era anonimo, poi ha lavorato d'estate sul fisico e domina. Ma merito delle loro franchigie non di Calipari sicuro che si limita a chiamarli, e di giocatori mediocri che ha sviluppato ce ne sono zero, perchè gli interessa solo il one and done, se ne frega di migliorarli

  • dariosk 28/12/2014, 13.00
    Citazione ( milanoandwarriors 28/12/2014 @ 07:18 )

    no adesso dimmi uno che calimerda ha sviluppato che non era nella top 10 della lista dei prospetti ESPN. Anzi ne ha rovinati parecchi, dai gemelli a cauley-stein (anche se questo qua è scarso di suo), oppure poythress. Dimmi quanti suoi prospetti so ...

    ah, non avevo letto bene la domanda, comunque ci sono, marcus lee, wcs, dakari johnson, booker....per me (discorsi sul recruiting a parte di cui non hai una idea chiarissima stando a quello che hai scritto sottto) convincere 10 giocatori che al liceo erano stelle e sanno di poter aspirare alla nba, a giocare 20 minuti per uno senza gelosie è qualcosa dii geniale....nn mi è ne simpatico ne antipatico calipari, ma per certe cose è un geniaccio....

  • dariosk 28/12/2014, 12.54
    Citazione ( milanoandwarriors 28/12/2014 @ 07:18 )

    no adesso dimmi uno che calimerda ha sviluppato che non era nella top 10 della lista dei prospetti ESPN. Anzi ne ha rovinati parecchi, dai gemelli a cauley-stein (anche se questo qua è scarso di suo), oppure poythress. Dimmi quanti suoi prospetti so ...

    wall?Cousins?

  • milanoandwarriors 28/12/2014, 07.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    no adesso dimmi uno che calimerda ha sviluppato che non era nella top 10 della lista dei prospetti ESPN. Anzi ne ha rovinati parecchi, dai gemelli a cauley-stein (anche se questo qua è scarso di suo), oppure poythress. Dimmi quanti suoi prospetti sono forti in NBA? Uno: Davis, che nel primo anno ha fatto anche abbastanza schifo. Ti concedo Jones che però è uscito fuori dopo due anni per merito dell'amico di mimex/anubi ... ma il resto? MKG? Doron Lamb? Noel scarsissimo ...

  • milanoandwarriors 28/12/2014, 07.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    in effetti meglio che vadano in cina che è il futuro ... ma va a zappare la terra e smettila di bere alle 7 del mattino ... Essere un buon coach di college significa saper prendere anche giocatori che nessuno si caca e svilupparli. Non a caso il coach prima di calimerda aveva preso un certo Drymond Green che ha decommitted perchè era arrivato il pagliaccio che non gli avrebbe dato spazio ... ora però a riguardare il draft 2012, io prenderei Green prima di altri caproni che hanno giocato per Kentucky e sono stati scelti in quel draft

  • milanoandwarriors 28/12/2014, 07.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahahaha gran senso dello scouting!!! Guarda la lista di ESPN, conta quanti giocatori gli mancano per arrivare a 12, e per arrivarci fa cosi: giocatori mancanti+bidoni reclutati che pensavo fossero fenomeni ma sono delle semplici sehe. Quando arriva a capire il numero di giocatori mancati guarda la lista di ESPN e li chiama uno a uno in ordine, finchè non ne recluta il numero giusto. Ecco come fa scouting

  • milanoandwarriors 28/12/2014, 06.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma cosa ce di bello nel prendere i migliori della nazione, tenerli un anno e poi farli andare? Poi i cambi alla hockey? Il bello della NCAA è lo sviluppo dei giocatori, non prendere i migliori del momento e fare un'accozzaglia di talento, i giocatori vanno sviluppati. Poi comunque si vince a marzo ... #CalimerdaGoHome

  • Alfred 28/12/2014, 03.36
    Citazione ( dariosk 28/12/2014 @ 03:17 )

    il discorso sarebbe lunghissimo e ogni posizione ha i suoi pro e contro. Per come la vedo io almeno nelle prime 7/10 posizioni una squadra deve cercare il miglior potenziale, quel giocatore che tra 4-5 anni può essere una stella..... Okafor sarebbe ...

    Sinceramente Okafor sa già giocare, il potenziale mi conta il giusto..non vedo in Johnson o Looney un Anthony Davis (sempre parlando di potenziale eh), per dire. Poi c'è il rischio che mentre questi si perfezionano nella tecnica Okafor impara a diventare una prima opzione offensiva, ad essere un leader e tante altre cose che contano quanto sviluppare il potenziale. Io sceglierei sempre il talento, perchè quello più di tanto non si insegna, ma, come hai detto tu, sono opinioni.

  • dariosk 28/12/2014, 03.17
    Citazione ( Alfred 28/12/2014 @ 03:08 )

    Sì ma non puoi denigrare Okafor per prendere Johnson e Looney. Questi due come hai detto tu sono principalmente atleti, io li ho visti giocare e in ncaa fanno quello che fanno grazie alle loro skills fisiche(poi talento ne hanno ma sicuramente nessu ...

    il discorso sarebbe lunghissimo e ogni posizione ha i suoi pro e contro. Per come la vedo io almeno nelle prime 7/10 posizioni una squadra deve cercare il miglior potenziale, quel giocatore che tra 4-5 anni può essere una stella..... Okafor sarebbe stato una star nella nba di qualche anno fa, non in quella odierna...poi che sia forte non lo metto in dubbio, ma oer me non è uno che ti può portare lontano, come non credo lo sia jabari parker, nonostante a milwaukee abbia dimostrato grande intelligenza rivoluzionando le sue soluzioni offensive...poi sono opinioni, la verità in tasca non ce l'ha nessuno

  • Alfred 28/12/2014, 03.08
    Citazione ( dariosk 28/12/2014 @ 01:15 )

    fino alle partite di conference è davvero diffcile avere un'idea precisa....c'è qualche ottimo atleta, tipo looney di ucla, oppure johnson di arizona, ma è comunque ancora prestissimo

    Sì ma non puoi denigrare Okafor per prendere Johnson e Looney. Questi due come hai detto tu sono principalmente atleti, io li ho visti giocare e in ncaa fanno quello che fanno grazie alle loro skills fisiche(poi talento ne hanno ma sicuramente nessuno dei due spicca per classe). Io non so, sembra che per imparare a giocare a pallacanestro ci sia sempre tempo. Per me non è così, Okafor ci sa giocare e me lo prenderei sempre!

  • Maz199 28/12/2014, 01.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esce dalla top3 di sicuro no... Ma poi va a finire che un Larry Sanders a caso fa la differenza più di lui. E lo sai..

  • Anklebreaker 28/12/2014, 01.40

    E' lunga ancora eh, ma la perfect season è tutt'altro che un miraggio......

  • Theshooter 28/12/2014, 01.39 Mobile

    Dominio pangos

  • dariosk 28/12/2014, 01.32
    Citazione ( Maz199 28/12/2014 @ 01:30 )

    Capisci la brutta piega che ha preso L'NBA quando Okafor viene snobbato in questo modo (e sono il primo primissimo a farlo).

    che sia giusto o meno è da vedere, ma questa è la situazione....dillo a true PG che mi stressa una continuazione che a me piacciono solo i superatleti...

  • Maz199 28/12/2014, 01.30 Mobile
    Citazione ( dariosk 28/12/2014 @ 00:23 )

    quoto, duke è l'ultima delle avversarie, tanto per cambiare non hanno una difesa di questo livello, e solo con l'attacco non vai da nessuna parte al torneo....comunque in tutto questo a me non piacciono ne okafor ne towns, ma nemmeno lontanamente, n ...

    Capisci la brutta piega che ha preso L'NBA quando Okafor viene snobbato in questo modo (e sono il primo primissimo a farlo).

  • dariosk 28/12/2014, 01.15
    Citazione ( Cacio 28/12/2014 @ 01:13 )

    Sono abbastanza d'accordo, più che altro mi sembra abbastanza vivino all' essere il "meglio che può diventare" poi ovviamente non è cosi ma non ci vedo un potenziale spaventoso ecco! Tu in questo draft come potenziale puro chi vedi bene?

    fino alle partite di conference è davvero diffcile avere un'idea precisa....c'è qualche ottimo atleta, tipo looney di ucla, oppure johnson di arizona, ma è comunque ancora prestissimo

  • Cacio 28/12/2014, 01.13 Mobile
    Citazione ( dariosk 28/12/2014 @ 00:36 )

    tutto vero, però ci sono due domande, 1 quello che fa qui lo farà in nba? 2 come dici anche tu, come lo inquadri un centro di quel tipo in una difesa? fai come orlando che per avere vucevic gli ha messo quattro super atleti vicino? in questa nba pe ...

    Sono abbastanza d'accordo, più che altro mi sembra abbastanza vivino all' essere il "meglio che può diventare" poi ovviamente non è cosi ma non ci vedo un potenziale spaventoso ecco! Tu in questo draft come potenziale puro chi vedi bene?

  • Theshooter 28/12/2014, 01.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ora Crolla BYU

  • Theshooter 28/12/2014, 00.59 Mobile

    Bel giocatorino il missionario

  • Theshooter 28/12/2014, 00.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quando ho scritto Erano sul +15

  • Theshooter 28/12/2014, 00.44 Mobile

    Intanto Gonzaga domina

  • postbasso 28/12/2014, 00.43 Mobile
    Citazione ( dariosk 28/12/2014 @ 00:36 )

    tutto vero, però ci sono due domande, 1 quello che fa qui lo farà in nba? 2 come dici anche tu, come lo inquadri un centro di quel tipo in una difesa? fai come orlando che per avere vucevic gli ha messo quattro super atleti vicino? in questa nba pe ...

    Vabbè ovvio che questo oggi non lo possiamo dire ora, alla fine lo sviluppo di un giocatore non è prevedibile più di tanto. Il ragazzo ha delle doti. Ed ha dei difetti. Se poi diventerà una star non lo so sinceramente

  • andrebott 28/12/2014, 00.40
    Citazione ( dariosk 28/12/2014 @ 00:30 )

    prima di tutto a livello di mobilità, almeno all'apparenza sembra poco fluido, comunque non atletico, ha una buona mano ma non mi sembra uno con quella voglia di emergere che fa la differenza, si vede che è ancora un teenager....

    Ma infatti sono d'accordissimo con te secondo me non diventerà un fenomeno

  • dariosk 28/12/2014, 00.36
    Citazione ( postbasso 28/12/2014 @ 00:32 )

    A me Okafor piace, anche se nella NBA di oggi avere un C che va protetto difensivamente non è per niente il massimo. Però questo sa giocare, offensivamente può diventare uno che sposta per davvero secondo me. Ha delle skills in post che non si ved ...

    tutto vero, però ci sono due domande, 1 quello che fa qui lo farà in nba? 2 come dici anche tu, come lo inquadri un centro di quel tipo in una difesa? fai come orlando che per avere vucevic gli ha messo quattro super atleti vicino? in questa nba per me sarà uno starter che da prima opzione non ti porterà da nessuna parte

  • postbasso 28/12/2014, 00.32 Mobile
    Citazione ( dariosk 28/12/2014 @ 00:23 )

    quoto, duke è l'ultima delle avversarie, tanto per cambiare non hanno una difesa di questo livello, e solo con l'attacco non vai da nessuna parte al torneo....comunque in tutto questo a me non piacciono ne okafor ne towns, ma nemmeno lontanamente, n ...

    A me Okafor piace, anche se nella NBA di oggi avere un C che va protetto difensivamente non è per niente il massimo. Però questo sa giocare, offensivamente può diventare uno che sposta per davvero secondo me. Ha delle skills in post che non si vedono da un po' e il corpo sa usarlo

  • dariosk 28/12/2014, 00.30
    Citazione ( andrebott 28/12/2014 @ 00:27 )

    Concordo Towns non mi sembra il fenomeno che tutti dicono anche se in un contesto del genere è molto dura emergere...

    prima di tutto a livello di mobilità, almeno all'apparenza sembra poco fluido, comunque non atletico, ha una buona mano ma non mi sembra uno con quella voglia di emergere che fa la differenza, si vede che è ancora un teenager....

  • andrebott 28/12/2014, 00.27
    Citazione ( dariosk 28/12/2014 @ 00:23 )

    quoto, duke è l'ultima delle avversarie, tanto per cambiare non hanno una difesa di questo livello, e solo con l'attacco non vai da nessuna parte al torneo....comunque in tutto questo a me non piacciono ne okafor ne towns, ma nemmeno lontanamente, n ...

    Concordo Towns non mi sembra il fenomeno che tutti dicono anche se in un contesto del genere è molto dura emergere...

  • dariosk 28/12/2014, 00.23
    Citazione ( postbasso 27/12/2014 @ 23:20 )

    Dubito, tutti i giocatori chiave tranne Cook sono freshman. Poi mi piacciono, però sinceramente non li vedo come un avversario credibile. Arizona, Wisconsin o gli stessi Cardinals, per il resto non so chi li possa fermare

    quoto, duke è l'ultima delle avversarie, tanto per cambiare non hanno una difesa di questo livello, e solo con l'attacco non vai da nessuna parte al torneo....comunque in tutto questo a me non piacciono ne okafor ne towns, ma nemmeno lontanamente, non li vedo potenziali campioni neanche nel best case

  • Torinonelcuore 28/12/2014, 00.08
    Citazione ( LelouchViBritannia 28/12/2014 @ 00:06 )

    Nonono ....io mi aspetto che i gemelli Harrison vengano deportati in un gulag e che non arrivino mai in NBA

    Ahahahahah tranquillo che se giocano come stasera difficilmente arriveranno in NBA

  • LelouchViBritannia Account Verificato 28/12/2014, 00.06 Mobile
    Citazione ( Torinonelcuore 27/12/2014 @ 23:52 )

    Ti aspetti i gemelli Harrison oppure Towns e invece a risolvere la partita ci pensa il "bambino" Ulis

    Nonono ....io mi aspetto che i gemelli Harrison vengano deportati in un gulag e che non arrivino mai in NBA

Pagina di 2