Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/02/2014, 09.33 Rumors

76ers: non si riescono a cedere Turner, Young o Hawes?

Hinkie ha parlato con tutte le squadre

NBA

I 76ers stanno cercando di cedere da tempo giocatori come Young, Turner o Hawes.
Sam Hinkie, GM della franchigia, ha parlato con tutte le squadre proponendo i tre giocatori e chiedendo in cambio soldi e prime scelte future.
Ma nelle ultime ore è emerso il rischio che i 76ers non riescano a cedere i tre giocatori nonostante Hawes e Turner siano al loro ultimo anno. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 38 Commenti
  • TheBigO 19/02/2014, 18.17

    Ha-ha! (cit.)

  • LelouchViBritannia Account Verificato 19/02/2014, 16.21 Mobile

    "Chi troppo vuole nulla stringe" ..

  • CelticLG 19/02/2014, 15.22 Mobile
    Citazione ( Pito 19/02/2014 @ 15:09 )

    sei proprio messo male....

    Dai siete voi quelli messi male, 6 mesi a chiedere Hawes x una 1a 2014 e nessuno che vi caga, é ovvio... io almeno rajon domani lo cedo O_O

  • Pito 19/02/2014, 15.09
    Citazione ( CelticLG 19/02/2014 @ 10:06 )

    Ahahaaahahahahahahahaha Godoooo

    sei proprio messo male....

  • Pito 19/02/2014, 15.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoto...tanto vale finire in modo meno drammatico possibile la stagione

  • RaptorsMani 19/02/2014, 15.04

    Young è buono, secondo me è un giocatore utilissimo, gli altri due sinceramente sono poca roba, e il fatto che non trovino acquirenti nonostante siano in scadenza non mi stupisce per niente. Turner specialmente è imbarazzante.

  • DrDan 19/02/2014, 12.17
    Citazione ( Blockparty 19/02/2014 @ 11:55 )

    Bhe Hawes se firma sottoprezzo lo fa al massimo per andare a giocare in una contender, dubito che decida di rifiutare dei soldi che prenderebbe altrove per restare in una situazione di tanking. Su Young concordo con te, Turner è un altro giocatore c ...

    se segui il "personaggio" Hawes metti in preventivo che possa dedicere di fare qualsiasi cosa......compreso rifirmare per Phila perchè ci si trova bene.... Su Turner ho qualche perplessità in più.... Sicuramente il fatto che le altre squadre non abbiano fatto follie o perlomeno passi importanti per portarselo a casa sicuramente non gli fa bene dal punto di vista psicologico. Ma facciamo un'ipotesi di pura fantasia : Hinkie getta merda su Turner suggerendo che non è proprio un fenomeno, al punto da metterlo sul mercato per poco ( o meglio pochissimo ).... Mossa deterrente per le altre squadre nel momento in cui gli andrebbero a sottoporre contrattoni esagerati ( ipotesi, solo ipotesi ).... Alla fine del giorno cmq la libertà salariale è la miglior mossa in assoluto per una squadra come Philadelphia.....

  • Blockparty 19/02/2014, 11.55
    Citazione ( DrDan 19/02/2014 @ 11:43 )

    forse l'errore sta nel considerare la permanenza di Young " niente"..... non è poi così scontato che Turner riceva proposte molto alte.... non è poi così scontato che a cifre decenti Hawes non rifirmi per la seconda volta con Phila.... è un azza ...

    Bhe Hawes se firma sottoprezzo lo fa al massimo per andare a giocare in una contender, dubito che decida di rifiutare dei soldi che prenderebbe altrove per restare in una situazione di tanking.
    Su Young concordo con te, Turner è un altro giocatore che secondo me non c'entra nulla col vostro progetto, quindi anche li lo perderesti a giugno..
    Poi non dico che dobbiate per forza ottenerci prime scelte, si può anche guadagnare prendendo seconde scelte+ un giovane che altrove non ha convinto (vedi wroten)

  • DrDan 19/02/2014, 11.43
    Citazione ( Blockparty 19/02/2014 @ 11:13 )

    tra il "poco" e il "niente" è meglio il "poco"... Quindi se Hinkie ha un minimo di sale in zucca cala le pretese e si prende degli asset in cambio, se invece vuole fare del masochismo non abbassa le sue richieste e rimane con nulla in mano..

    forse l'errore sta nel considerare la permanenza di Young " niente"..... non è poi così scontato che Turner riceva proposte molto alte.... non è poi così scontato che a cifre decenti Hawes non rifirmi per la seconda volta con Phila.... è un azzardo di Hinkie per carità è vero ma può venir fuori qualcosa di sorprendente....

  • DrDan 19/02/2014, 11.29

    ricapitolando, il prossimo anno i Sixers avranno : Noel ( praticamante rookie ) MCW ( ROY) 1 top 5 1 top 12/13 ( Pelicans ) 3 seconde scelte di cui una altissima e questo è sicuro ( e sono 7 giocatori ..... praticamente nuovi di zecca ) poi sempre in teoria Young e sicuramente Wroten e Moultrie e Jason Richardson con tutto quello che ti puoi comprare e considerando che anche il prox anno i Sixers non faranno i PO ( altrimenti scelta a BOS via MIA per l'affare ( ???? ) Moultrie è plausibile la perdita di Hawes e Turner se chiederanno troppo...

  • dariosk 19/02/2014, 11.27
    Citazione ( iggy89 19/02/2014 @ 11:20 )

    ma questo dev'essere l'ultima stagione così schifosa.... non esiste... se la prossima stagione facciam così schifo, lo caccio al volo

    per il progetto che ha in mente ha già l'allenatore giusto, una buona base con MCW, Young e Noel più Wroten, sta provando a trovare talenti tra elliot williams, brown e altri ancora, Hinkie è uno che sfrutta e valuta tutte le possibilità, anche la squadra di d-league è un laboratorio. il problema di turner è che ha un cap hold altissimo, di oltre 8 milioni se non sbaglio, ma se non viene ceduto adesso può essere usato in estate per sign and trade, di certo ci guadagnerete qualcosa dalla sua partenza, non è un giocatore che può far parte di questo prgetto, non lo è mai stato, è buono per un basket più tradizionale

  • iggy89 19/02/2014, 11.20
    Citazione ( dariosk 19/02/2014 @ 11:18 )

    abbi fede in hinkie.....certo che turner più di tanto non vale da solo, se riesce a piazzarli insieme lui ed hawes una prima scelta discreta la può acchiappare, ma turner da solo per una prima scelta conviene a poche squadre...su young credo che re ...

    ma questo dev'essere l'ultima stagione così schifosa.... non esiste... se la prossima stagione facciam così schifo, lo caccio al volo

  • iggy89 19/02/2014, 11.20
    Citazione ( dariosk 19/02/2014 @ 11:18 )

    abbi fede in hinkie.....certo che turner più di tanto non vale da solo, se riesce a piazzarli insieme lui ed hawes una prima scelta discreta la può acchiappare, ma turner da solo per una prima scelta conviene a poche squadre...su young credo che re ...

    ci sto provando ad avere fede ma se vedo questo scempio faccio veramente fatica....
    se poi l'anno prossimo mi costruisce una squadra futuribile e tosta (anche senza andare ai playoff) sarò il primo a rimangiarmi tutto promesso ahah

  • David 19/02/2014, 11.19

    Teneteveli, avete stufato.

  • dariosk 19/02/2014, 11.18
    Citazione ( iggy89 19/02/2014 @ 10:56 )

    chiaro col fatto che turner e hawes a fine stagione scadono nessuno regala scelte così... certo turner è RFA, però è comunque un rischio... per questo non capisco che senso ha chiedere la luna quando sai benissimo che gli altri gm non sono scemi. ...

    abbi fede in hinkie.....certo che turner più di tanto non vale da solo, se riesce a piazzarli insieme lui ed hawes una prima scelta discreta la può acchiappare, ma turner da solo per una prima scelta conviene a poche squadre...su young credo che resterà alla base, il contratto è sostenibile ed è un tipo di atleta moderno come piace a hinkie, non ho mai creduto che volesse cederlo, a meno che non riceva asset esagerati....

  • Blockparty 19/02/2014, 11.13

    tra il "poco" e il "niente" è meglio il "poco"...
    Quindi se Hinkie ha un minimo di sale in zucca cala le pretese e si prende degli asset in cambio, se invece vuole fare del masochismo non abbassa le sue richieste e rimane con nulla in mano..

  • TheAnswer 19/02/2014, 11.12

    Io dico che nelle ultime ore di mercato, cederanno almeno uno tra Turner e Hawes in cambio di pochissimo.

  • RedNation 19/02/2014, 11.04
    Citazione ( iggy89 19/02/2014 @ 10:56 )

    chiaro col fatto che turner e hawes a fine stagione scadono nessuno regala scelte così... certo turner è RFA, però è comunque un rischio... per questo non capisco che senso ha chiedere la luna quando sai benissimo che gli altri gm non sono scemi. ...

    Si, evidentemente chi è interessato a Turner preferisce prendere parte ad un'eventuale asta in estate piuttosto che cedere scelte adesso per poi rischiare di dover pareggiare (per trattenerlo) un'offerta aliena, metti che adesso i Bobcats decidono di cedere una prima, se poi in estate si presenta qualcuno con una QO da 13 x 4, ai Bobcats tocca pareggiare per forza, altrimenti avrebbero regalato una prima scelta...poi guarda, imho Hinkie fa benissimo, di gm scemi ce ne sono diversi, lui punta ad ottenere il massimo, poi se non ce la farà si accontenterà e amen, ma fa bene a provarci, almeno per quanto riguarda Turner e Hawes, Young secondo me potrebbe anche tenerlo e cederlo in estate o durante la prossima stagione, quando quei 9kilos saranno x2 e quindi faranno meno paura.

  • DrDan 19/02/2014, 10.58

    bah... messa così suona male.... diciamo che Hinkie sta tentando di ottenere cose buonissime da cose molto buone o buone, se ci riesce è bravo se non ci riesce si tiene Thaddeo ( che male assolutamente non è per inciso ) e forse Turner o Hawes. Considerando che Evan proprio una pippa non è e che Hawes ha statistiche migliori di molti altri centri titolari non mi sembra stia facendo cazzate madornali..... e se non rinnovano amen..... dal prossimo draft arrivano 2 top 12 e 3 seconde scelte più una marea di spazio salariale + NOEL!!!!

  • iggy89 19/02/2014, 10.56
    Citazione ( RedNation 19/02/2014 @ 10:51 )

    Il problema (probabilmente) è che in molti non vogliono cedere scelte e/o giocatori interessanti sapendo che a fine stagione rischiano di dover pareggiare offerte aliene...

    chiaro col fatto che turner e hawes a fine stagione scadono nessuno regala scelte così... certo turner è RFA, però è comunque un rischio...
    per questo non capisco che senso ha chiedere la luna quando sai benissimo che gli altri gm non sono scemi..

  • RedNation 19/02/2014, 10.51
    Citazione ( iggy89 19/02/2014 @ 10:26 )

    ma poi voi siete convinti che turner chieda veramente il contrattone??? che contrattone potrebbe chiedere turner e soprattutto che square gli offrirebbero un contrattone?? per me prende se va bene 8 mln all'anno x 3 o 4 anni non di più..

    Il problema (probabilmente) è che in molti non vogliono cedere scelte e/o giocatori interessanti sapendo che a fine stagione rischiano di dover pareggiare offerte aliene...

  • RedNation 19/02/2014, 10.48

    Anche secondo me è difficile che Hinkie riesca ad intascare una buona prima, probabilmente si accontenterà di quello che gli verrà offerto, almeno per Turner, Young potrebbe anche decidere di tenerlo per adesso.

  • iggy89 19/02/2014, 10.26

    ma poi voi siete convinti che turner chieda veramente il contrattone??? che contrattone potrebbe chiedere turner e soprattutto che square gli offrirebbero un contrattone?? per me prende se va bene 8 mln all'anno x 3 o 4 anni non di più..

  • Doc 19/02/2014, 10.24 Mobile

    Taddeo rimaniii

  • iggy89 19/02/2014, 10.23

    hinkie sei veramente ridicolo...

  • DAngeloRussell 19/02/2014, 10.22
    Citazione ( NothingButDallas 19/02/2014 @ 09:45 )

    eeee per sbloccare una trattativa ci vuole un niente

    si però non credo alle condizioni dei Sixers, Young è difficile da piazzare, Hawes ti danno al massimo una seconda scelta, Turner è forse il pezzo piu appetibile ma devi trovare qualcuno con spazio e che sia sicuro del suo rinnovo se no non ti regalano scelte..

  • OttoLamphred 19/02/2014, 10.22

    Dipende cosa chiedi: 3 onesti giocatori ma una prima scelta dell'anno prossimo, pehhhhhhhhh

  • andrewtoney 19/02/2014, 10.16

    se non si trovano proposte vantaggiose li si tiene! regalarli o quasi non avrebbe molto senso... piuttosto si corre il rischio di perdere turner a fine anno, certamente non gli concederei il contrattone che chiede

  • CelticLG 19/02/2014, 10.06 Mobile

    Ahahaaahahahahahahahaha Godoooo

  • MagicMCW 19/02/2014, 09.47 Mobile

    non sono molto sorpreso che non riescano a cederli, soprattutto date le richieste che fanno. Turner può interessare a molti ma per rinnovarlo serve uno spazio salariale che non tutti sono disposti a concedergli. Young ha un contratto troppo pesante rispetto all upgrade che può rappresentare per i suoi acquirenti. Hawes invece potrebbe essere un innesto interessante per molti, ma non per una prima pick.

  • Marcus 19/02/2014, 09.46 Mobile

    *quel greco sciroccato e la prima di quest'anno per Hawes e Turner? Non ti preoccupare, poi li maxo... Hawes è il centro del futuro

  • NothingButDallas 19/02/2014, 09.45
    Citazione ( DAngeloRussell 19/02/2014 @ 09:41 )

    dubito troveranno qualcuno in queste poche ore

    eeee per sbloccare una trattativa ci vuole un niente

  • Marcus 19/02/2014, 09.42 Mobile

    H:-Pronto? K:-Ciao Sam! Sono David Kahn, ti ricordi di me? H:-Sì! Certo! Cosa volevi? K:-Non so se hai letto, voglio acquistare una squadra tutta mia perché ho paura che nessuno mi assuma più come GM, chissà perché... Senti, ma Hawes e Turner sono sul mercato? H:-Sì, certo! Butler, una prima e siamo a posto! K:-Non mi convince... Se ti dessi Butler, Knight,

  • DAngeloRussell 19/02/2014, 09.41

    dubito troveranno qualcuno in queste poche ore

  • SmallMarket 19/02/2014, 09.39

    Rinunciare a prime scelte per:
    - Turner che accetterà proposte molto alte e i sixers non pareggeranno mai. Tanto vale attendere la fine dell'anno per tentare l'assalto. Le contenders che lo vogliono possono solo offrire scelte molto alte e i Sixers declinano.
    - Hawes che a fine anno è cmq UFA e il rischio che non rimanga è alto
    - Young. Buono ma non buonissimo con 20mln di contratto fino al 2016?

    Auguri